…E chi vede una mezzaluna che è salita e se ne va, la questione che cerca non sarà soddisfatta per lui ….
Sognando il è vero che se sogni il ragazzo che ti piace lui si è addormentato pensandoti
(242 significati di sognare è vero che se sogni il ragazzo che ti piace lui si è addormentato pensandoti)…La visione di una ragazza magra mio padre una cosa estiva Balastsaga per openwork ibn Nawfal – che Allah sia soddisfatto di lui – da sua madre ragazza magra papà figlio estivo Hashim Lydda era Abdul Muttalib disse : Successive the Quraish years Jdbh Oqahlt skin and shed the bone , ha detto : Mentre sto mentendo Oh Dio, o Mhomh se io Con un famoso telefono che grida con una voce sahl dicendo : Oh, Quraysh, questo profeta è stato mandato da te, e questo è durante la sua partenza, quindi vive nella bontà e fertilità . Non vedere da te un uomo alto, di ossa bianche che sa di due occhi , è orgoglioso di lui e un anno a lui dedicato , ma lascia che salvi lui e suo figlio e si rivolga a lui da ogni pancia un uomo , non Fliscnoa di acqua e danneggiato dal bene e per ricevere l’ angolo , e poi sette volte scelto con cura House per vivere su padre FBI Felictsag uomo e crede nelle persone , escluso il puro e buono per se stesso , non Vgshm se ti piace e vivi . Ha detto : Così la conoscenza di Dio divenne una donna spaventata. La mia pelle e la sua mente si sono alzate. La mia vista è stata interrotta, così ho dormito nei fiumi della Mecca . Quindi, la santità e il proibito, se rimane con esso , è abtahi a meno che non dica che questa è la shaybah di lode , questa è una shaybah , ei Quraysh sono completi con lui . E gli spezzò tutto il ventre di un uomo che metteva in scena e parlava e ricevette un ruggito e poi salì il padre Qubais e prese a pugni le persone sepolte intorno a lui una volta realizzarono la loro ricerca fino a quando la povertà raggiunse il picco di Vacetknoa Jnabiah e con loro il Messaggero di Allah la pace sia su di lui, che quella giorno Ghulam può Oaf o l’angoscia sorse, Abdul Muttalib disse : Oh Dio ha prevalso Alkhalp Il rivelatore Courba tu il mondo è un insegnante e amministratore è Mboukl e Hola Abdaak e Amaak Badhirat Ahramk si lamentano del loro anno che possa Oqahlt fendere le pantofole , Dio Vasaman e Amatarn Geetha terribile Mgdakka , quello che Eu è persino andato via dal cielo Valle di Pmaiha Okz Bhgejeh Velsmat Sheikhan Quraish, dice Abdul Muttalib : Congratulazioni a te, Aba Al-Bathaa , Hanaa , cioè , perché hai vissuto la gente di Batha, e in questo dice Raqifa : Bashisa Al-Hamd, che Dio innaffia la nostra città. Abbiamo perso la vita e l’acqua sottolineata. Così le acque e gli alberi vivevano in un torrente da Dio con l’auspicio. Non c’è niente nel popolo della giustizia o del pericolo, e in questo hadith è strano che lo spieghiamo brevemente , dicendo : la madre di Abd al-Muttalib è un’azione sunnita . E ha sostituito Epast . E l’assottigliamento delle ossa lo rendeva debole per lo sforzo . E l’ipnosi, il primo sonno e l’ora dell’alba . Hala ha ispirato l’accelerazione delle parole . E Hia – limitato – pioggia e fertile , non appena Otakm pioggia e fertilità . E le ossa unendo l’occhio sono più forti del grande . Alcuni sono magri nella carnagione . E lo sbuffo acuto . E dicendo : Ha un orgoglio che lo addolora, deve nascondersi e non esserne orgoglioso . La Sunnah è la via . E lui guida , che è , le persone mostrano esso . Lasciate brillare , con il Sein e la Shin , che è , far loro versare , che significa , poi lasciarli lavare . Poi il peccato, qualsiasi sollievo e sollievo . E ogni Fasht e Shaybah Al-Hamad ha fatto crescere il titolo di Abdul Muttalib . E lei completato , che è , sono venuti tutti . E il limite di tempo per il suo silenzio e per dire : angoscia, cioè vicinanza . Il tratto è necessario . E le scuse dei cortili . E l’anno della siccità e dell’angoscia . E intende le aste e le pantofole di pecore e cammelli . E rovinato molto . No affollato . E il rumore è acqua molto che cola . E gli sceicchi . E Aljzl in ritardo e Jouni nuvole nere . Il suo detto : nella voce di Sahl, che significa in essa con un dolce . E il suo detto : un uomo è alto, nel senso che è alto, e se è eccessivamente alto, si dice che sia lungo con enfasi . E lui ha detto : Lascialo andare , il delif è il lento camminare, si dice : cammina quando cammina e il passo barca . E lei disse : e in loro puro e buono per la gioia – significa che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui – e dicendo : Mviodh , Mufiod è colui che ha ferito il suo cuore – un cuore – dolore di . Panico, annessione, paura e panico . E lui disse : La mia pelle era rimasta, il che significava il serraggio, e si diceva : Voleva fermarmi i capelli, quindi si alzò dal panico . E Dio vagò nella mente e disorientato dalla gravità delle emozioni . E lei dice : Così è la santità e il proibito , questo è dal giurare per qualcosa di diverso da Dio ed è sottratto , e ciò è accaduto durante il tempo dell’ignoranza, e se questo è politeismo . E lei che diceva : L’hanno seppellito intorno, cioè camminano sul sentiero di Lena . E il piano di buon auspicio è un piano, e il migliore per cui predica è dannoso è il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Non è improbabile che il sollievo del Quraish sia dovuto al fatto che lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano aiuto tra loro ….
…Le sue visioni dei bugiardi Musaylimah e Al-Ansi sull’autorità di Nafi` bin Jubair sull’autorità di Ibn Abbas – possa Dio essere soddisfatto di loro – disse : Musaylimah il bugiardo venne al tempo del Messaggero di Dio, che Dio benedica lui e concedergli la pace, così ha detto che se Maometto mi ha fatto la questione dopo di lui, l’ho seguito e l’ho presentato negli esseri umani di molti del suo popolo, allora il Messaggero di Dio è venuto da lui. Dio sia su di lui e con lui Thabit Ibn Qais bin Shammas – e nella mano del Messaggero di Dio un pezzo di carta – finché non si fermò su Musaylimah tra i suoi compagni e disse : ( Se mi chiedessi questo pezzo, non lo farei dallo a te e non andrai oltre il comando di Dio in te, e se sono riuscito a disturbarti, e ti vedo in cui ti ho mostrato quello che ho visto e questo è dimostrato Lui ti risponde per mio conto ) Poi si è voltato dall’altra parte da lui Ibn Abbas – che Dio sia soddisfatto di entrambi – e ho chiesto delle parole del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ( vedi in cui hai mostrato quello che ho visto ) e Abu Hurairah mi ha detto che il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto ( mentre dormivo ho visto nella mia mano due bracciali d’oro Vohemena Would Voouhy ad un sogno che i bugiardi Onfajhma Venfajthma Aftara Voolthma uscire dopo di me, una cecità e altro Musaylimah . narrato da Bukhari Obeid bin Abdullah bin threshold, ha detto : Abbiamo sentito che Musaylimah bugiardo ha dato alla città è andato giù nella ragazza Harith Dar era una ragazza bin Harith sotto Kraiz – ed è la madre di Abdullah bin Aamer – così il Messaggero di Dio è venuto da lui per pregare che Dio sia su di lui e con lui Thabit bin Qais bin Shammas – che è chiamato il predicatore del Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui – e nelle mani del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, una sbarra stava su di lui e lui gli ha parlato. Musaylama gli disse : Se lo desideri, mettiamoci tra te e la questione, allora lo metti per noi dopo di te, poi il Profeta disse che Dio lo benedica e gli conceda la pace ( Se mi hai chiesto questa verga, quello che ho dato te, e ti vedrei in cui ho mostrato ciò che ho visto, e questo Thabit bin Qais ti risponderà a mio favore ) poi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, si voltò. Ubayd Allah Abdullah ha detto : Ho chiesto ad Abdullah bin Abbas della visione del Messaggero di Dio, pace e benedizioni su di lui che ha menzionato ha detto Ibn Abbas – che Allah sia soddisfatto di loro – mi ha detto che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui disse ) mentre dormivo Oreet mi ha messo tra le mani Swaran è andato a Vfezathma e Lthma mi ha dato il permesso Venfajthma Aftara Voolthma bugiardi uscire, ha detto i servi di Dio : uno – Ansi, che è stato ucciso Fayrouz nello Yemen e l’altro Musaylimah il bugiardo ….
…D : È lecito all’accusa tagliare la visione? I pubblici ministeri di Cut Vision accolgono se la donna liquida trova imbarazzata una conversazione all’incrocio . E l’interrogante aveva avuto una buona visione in cui c’erano chiare buone notizie per lui, quindi si è rivolto agli altri e si è inchinato per conoscerne l’espressione . Secondo per l’hadith di Ibn ‘ Umar ha detto : ho visto in un sogno Ka n nelle mani di un pezzo di Aestbrq – che addensare il broccato – e non un posto dove voglio in Paradiso non è volato a lui , ha detto : Vqsstha Hafsah , Vqstha il Profeta la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : ~ Vedo Abdullah, un brav’uomo ~, Narrato da Muslim nel suo Saheeh (1) , come riportato anche da Ibn Umar, ha detto : l’ uomo in la vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione tagliata al Messaggero di Allah pace Che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così ho voluto vedere una visione che avrei narrato al Profeta, che Dio lo benedica e concedigli la pace . Ha detto : Ero un ragazzo giovane Azba , e ho dormito nella moschea al tempo del Messaggero di Allah la pace sia su di lui e ho visto dormire come se due re Okhmana, mi hanno portato al fuoco , Se è piegato bene Kti , e se hai due corna, Kqrna bene , e se le persone possono conoscerle le hanno fatte io dico : cerco rifugio in Dio dal fuoco ( tre ). . Ha detto : il re di Vlekayama ha detto che il Profeta la pace sia su di lui : ~ Sì, l’uomo Abdullah se pregasse la notte ~ . Salem ha detto : Abdullah non dormiva la notte se non una parola un po ‘concordata del vapore (2). Questo hadith, come ha detto Ibn Hajar in Al-Fath, contiene la legittimità dell’accusa nel narrare la visione e la gentilezza di Ibn Umar con il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui e la sua paura di lui come non ha detto le sue visioni lui stesso , come se la sua aura non lo influenzasse raccontandolo lui stesso , così lo disse a sua sorella per dimostrarlo (3), allo stesso modo Non sono sicuro quando esprimeva , e Al-Tabarani tirò fuori con la sua catena di narratori sul autorità di Abu Bakr che Aisha ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto tre lune di Hein nella mia stanza . Le disse : “ Se credi alla tua visione, sarà seppellito nella tua casa il meglio del popolo del Paradiso. ~ Quindi il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha colto le sue lune migliori, poi Abu Bakr è stato catturato, poi Omar è stato preso e sono stati sepolti nella sua casa (4). La Sunnah per la traversata quando inizi a esprimere a dire : buono , o buono o visto buono , e questo ottimismo . È stato riferito che affermava che più di uno dei compagni del Messaggero di Allah, questo Abu Bakr stava dicendo quando l’ espressione : che ha ratificato la tua visione e prima che la pace del Profeta sia su di lui , ha i premi in Snih narrati da Umm Fadl ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto Ka n Nella mia casa un membro dei tuoi membri . Ha detto : ~ Ho visto bene . Fatima partorisce un bambino e lo allatta ~ (5). Bene o lei partorì Hasina » Vordath mungere suo figlio QTM figlio di Abbas bin Abdul Muttalib . È stato riferito che il Profeta la pace sia su di lui, disse : ~ Dalla visione che gli è stata offerta , dica a coloro che lo hanno offerto : buono ~ . Così camminò il resto dei suoi compagni su questo approccio , era Omar ibn al – Khattab possa Allah essere soddisfatto di lui , se raccontò la visione, disse : Oh Dio, se è buono, abbiamo , e quello era il male Vltna . Ha detto Abdul Razak Muammar Ayoub Ibn Sirin ha detto : Abu Bakr se voleva esprimere Alraia , ha detto : da ratificare così come la tua visione, così come (6). Così come la traversata per distinguere tra ciò che è lode in un sogno e disprezzo nella vigilanza , come questa camicia da dragone per uomini , lei è in un sogno Mahmoud l’ha attraversata, la pace del Profeta sia su di lui fino all’età della religione, ma sulla scia di Dio Almspl ha promesso la veste , e questo sacerdote . Sottolineo qui è molto importante non sperare in un ordine di ricorrenza , che la visione che ha resistito più della faccia di esso si trova secondo le parole del primo transitorio che ha colpito , e non l’ha ferita per i contagiati dopo , perché non è orbita solo sul pregiudizio proprio nell’espressione di un sogno , per arrivare a questo Ai desideri di Dio in quello che ha definito un proverbio, come hanno detto Ibn Hajar e altri (7). Se è stato colpito, non deve chiedere a qualcun altro , e se non fosse stato, allora dovrebbe chiedere il secondo , e l’interrogante dovrebbe informarlo di quello che ha . Alcuni studiosi hanno affermato in parte dell’altra letteratura che non ci sono prove che includa : che non riflette le visioni all’alba e al tramonto, a mezzogiorno e di notte , il che è – a mio parere – non ci sono prove che non sia peccato per coloro che lavorano diversamente , non c’è niente di sbagliato Su coloro che hanno attraversato all’alba o al tramonto, o di notte , e ciò che è stato riferito sul tramonto tra le corna di Satana non è correlato all’espressione delle visioni, e Dio lo sa meglio . __________________ (1 ) Narrato da Bukhari come nella conquista dell’espressione nel libro della porta Alaestbrq ed entra in paradiso in sogno (12 \ 03 4 ) – op – e narrato musulmano nel libro delle virtù del figlio delle virtù dei Compagni di Ibn ‘ Umar, come nel nucleare (16 / 38 ) – op -. (2 ) già dimesso , pag. 33 (3 ) Aperto ( 12/437 ) – op -. (4 ) non l’ho trovato nei nove libri narrati da al . (5 ) Narrato da Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse espressione – la porta dell’espressione dell’Apocalisse – 0 e narrato da Ahmad nel resto del palmo Ansar – l’ hadeeth di Umm al- Fadl ibn Abbas, una sorella di buon auspicio Allah si compiaccia di tutti loro 0 e condannato a segnare il debole albanese . (6 ) Ibn Jawziyyah – aumentato ri – un riferimento precedente . ( 2/459 , 460 ) (7 ) Vedi Ibn Hajar . Riferimento precedente . ( 12/396 – 432 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…E chiunque vede come se fosse annegato e lo costringe a tuffarsi una volta e a far galleggiare un altro e a muovere le mani, raggiungerà lo stato e lo stato ….
…Qual è la differenza tra l’espressione dei sogni e la predizione del futuro? O che dire del modo in cui le persone rivendicano la conoscenza dell’invisibile, e l’interpretazione dei sogni fa parte della rivendicazione della conoscenza dell’invisibile? E come rispondi a chi dice che l’espressione dei sogni è una forma di predizione del futuro o di astrologia ..! ? Questo discorso viene trasmesso tra le persone, ed esiste, e gli autori di questo discorso devono porsi prima una domanda : qual è la differenza tra qualcuno che tiene in mano una sfera di cristallo e afferma che attraverso di essa guarda il futuro, o te lo chiede il nome di tua madre? Qui ti prende in giro in matrimonio e ti accusa di adulterio, che viene rivendicato da colui che è nato attraverso di lui a sua madre, oppure ti chiede di alzare una delle tue mani e leggere le righe nella tua mano e poi dirti cosa farà capita a te, o calpesta la sabbia, o ti chiede del tuo segno …. , e altri metodi che Tra i proprietari degli oroscopi e dei ciarlatani, qual è la differenza tra loro e tra quelli che collegano il visione con i versi del Nobile Corano, o la Sunnah purificata, e dire all’inizio dell’interpretazione ciò che è stato menzionato e ciò che è stato provato sul Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, o è provato su l’autorità dei suoi compagni, come : [ Bene, ho visto e il male è sufficiente, se credi alla tua visione, tale e tale è accaduto ] e dice prima o dopo la sua interpretazione : E Dio sa meglio? Penso che la differenza sia chiara per tutti coloro che sono giusti e per tutti coloro che sono privati della loro passione. Per quanto riguarda coloro che combattono questo campo per motivi personali, o sono ostili ad alcuni degli approcci degli espressori che hanno incluso nell’espressione ciò che non ne è, come atti di culto, i segni dell’ora o la predizione di eventi che si verificheranno, e la loro certezza, e determinando periodi specifici per il loro verificarsi E pensa inconsapevolmente al nostro approccio e non segue ciò che gli proponiamo, e potrebbe non aver visto un episodio di questo programma, ma è ancora cavalcando l’onda dell’opposizione, pensa che siamo tra queste persone, dico smettila ….. e non continuare a opporti a te finché non vedi il nostro argomento, E ascolta il nostro detto, e non essere come un pompiere a notte . Invito ogni persona onesta a leggere ciò che Ibn al-Qayyim, che Dio abbia pietà di lui, ha detto a Zad al-Maad [4/255]. Ha detto quando è stato esposto ai modi di persone che affermano di conoscere l’invisibile : è sufficiente considerare uno dei suoi rami, che è l’espressione della visione, perché se il servo vi ha implementato e ha completato la sua conoscenza, è venuto con miracoli . Noi e altri abbiamo visto cose strane in cui la traversata è governata da giudizi veloci e lenti, onesti, e quelli che lo ascoltano dicono, questa è una scienza invisibile ! Piuttosto, è la conoscenza di ciò che è assente dagli altri per ragioni che sono uniche per la loro conoscenza e nascoste agli altri … fino a quando non ha detto : Contrariamente alla conoscenza della visione, è vero, non invalido. Perché la visione si basa sulla rivelazione del sogno e fa parte delle parti della profezia . Quindi, più il veggente è più vero, più innocente e più informato, più corretta è la sua espressione, a differenza del sacerdote, dell’astrologo e dei loro colpi, che hanno un’estensione dei loro fratelli dai demoni, perché la loro creazione non è valido per uno che è veritiero, o che è giusto, o che adora la legge, ma piuttosto sono più simili a maghi che mentono e sanguinano e più lontani da Dio E dal suo Messaggero e dalla sua religione, la magia era con lui più forte e più influente, a differenza della conoscenza della Sharia e della verità, perché più è giusto, veritiero e giudizioso, più la sua conoscenza di lui e la sua influenza su di lui erano più forti, e Dio ha successo . Le sue parole finirono . Qui dico a quelli di noi che si oppongono all’espressione o affermano che stiamo fingendo di non essere visti, cosa ne pensate dopo questa affermazione…
…La ricerca dell’interpretazione dei sogni porta a quella che viene chiamata ansia anticipatoria e quindi porta a delusioni, delusioni e pensiero pessimistico? Questo è un punto di vista, e lo sento molto da alcune professioni della psichiatria, e la verità è che questo può essere vero per un gruppo di pazienti, e sono pochi, ma molti di coloro che hanno ripetute visioni possono hanno il loro significato indicativo di buone notizie o buone notizie, e i sogni ripetuti possono presagire un peccato che si è verificato Con esso il sognatore, e quindi l’espressione di questo sogno è una ragione per il proprietario di questo sogno per rinunciare al peccato, e può essere un grave peccato . In sintesi : questa ipotesi ha alcuni terapisti, gli psicologi non credono nel complesso e non dovrebbe essere generalizzata per chiunque abbia visioni o sogni ripetuti . Questa ipotesi può essere la ragione dell’ostilità di un grande gruppo di loro all’espressione delle visioni, ma qui deve essere fatta una distinzione tra visioni, sogni e sogni, e molte delle parole degli psichiatri si applicano ai cosiddetti sogni irrealizzabili. , che sono diversi dalla visione che viene da Dio e non dal sogno che viene da Satana, quindi faglielo sapere . In conclusione : noto qui che gli aspetti della visione non sono separati e non hanno alcuna relazione tra loro, ma sono correlati nel senso che chi esprime non dovrebbe ometterne uno, quindi vedere i datteri e mangiarli, per esempio, non è encomiabile a meno che non sia supportato dall’aspetto linguistico e temporale, e vedere il fuoco non è sempre riprovevole se è inverno Era supportato dal lato derivativo della visione, e possiamo dire che la figura seguente ci mostra gli aspetti del sovrapposizione della visione : questo cerchio ruota nella mente della persona che esprime la visione quando sente la visione e in un tempo molto breve; Cerca di collegare la visione con uno degli aspetti per arrivare pacificamente sulla riva della salvezza, che è la sua espressione, ed è per questo che l’interpretazione è stata chiamata espressione, qui offro alcune indicazioni a chi ha voluto esprimere : 1_ Armamento con l’arma della conoscenza giuridica del Sacro Corano, della Sunnah del Profeta e della lingua araba e dei loro sinonimi e formulazioni, conoscere l’ora della visione e indagare sul proprietario . 2_ prendere in considerazione la letteratura legittima quando l’ espressione, e di seguire le buone maniere e la pace sia con lui . 3_ Non spaventare le persone e terrorizzarle con i risultati ottenuti – pensando – alle visioni . 4_ Non essere sicuri dell’espressione da parte di coloro che esprimono o giurano sull’espressione, quindi l’espressione delle visioni è dovuta a congetture man mano che ci diventa chiaro . 5_ Non aumentare questo tipo di conoscenza in ogni sessione o lezione; Perché questo porta alla clemenza nell’espressione non osservando le restrizioni che ho menzionato negli aspetti dell’espressione della visione, proprio come chi è più nell’arte è stato bruciato in essa, e questo si sa . 6_ facendo il segno della croce per non dire che coloro che esprimono quale intuizione o ispirazione in questa raccomandazione di sé, ci ha ordinato di non lodare noi stessi . 7_ Che chi esprime – ciò che è in grado – dovrebbe cercare di deviare le visioni verso il bene, e se non riesce a trovare un modo per farlo, non dovrebbe esprimerle e guardarsi da esse . 8_ Non fare affidamento su sogni e illusioni, quindi quante persone stanno lavorando con questa scienza in questa epoca, e le molte che vi entrano e ne fanno domande, eccetto che un segno, sebbene triste, indica che siamo diventati una nazione da sogno, in fuga da la sua amara e triste realtà, di sogni, e poi di costruire palazzi, e realizzare Le vittorie, la preghiera a Gerusalemme e la sconfitta degli eserciti, e la sovranità sulle nazioni, non con l’azione ma con il sogno, e questa è la nostra amara realtà , e deve essere prima riconosciuto per correggerlo e trattarlo, e poi ci liberiamo di questa debolezza e oscenità . 9_ Chi esprime se stesso dovrebbe mantenere i segreti delle persone che gli chiedono informazioni sulle loro visioni e non rivelarle con orgoglio o derisione . Sì, dobbiamo unirci ai ranghi dei paesi avanzati in termini di scienza, potere ed economia, una realtà e non un sogno, a meno che non abbiano raggiunto Dio, ne dia testimonianza ….
…E chi cade dal retro della sua casa e si rompe una mano o una gamba, subirà una calamità per se stesso, per i suoi soldi o per il suo amico, oppure subirà l’odio del Sultano ….
…E chiunque vede che l’acqua del mare infuriava e le sue onde si scontrarono e annerirono il mondo, allora è una prova di corruzione, disobbedienza e abbondanza di peccati e peccati, perché Dio Onnipotente dice: ~È coperto da onde dall’alto di esso , con le nuvole sopra . ~…
…E chiunque vede che è caduto in lei o è contaminato dalla sua impurità, è proibito e accusato a causa di un servo o di una donna ….
…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile…
…Se le prove di splendore e ricchezza fossero ripetute nella visione, ciò tornerebbe all’autorità . E qualunque prova di tristezza e ansia sia rafforzata in essa, è diventata una paura per l’autorità dell’autorità, perché è la paura più grande e può diventare la morte ….
…E i colori, ha connotazioni specifiche , o li trascura , e c’è differenza tra queste indicazioni a seconda dei colori? I colori hanno le loro connotazioni in sogno , ma la connotazione dei colori non è sempre la stessa ; Quindi è noto che in questo libro hai deciso che il sogno o il sogno o la visione è una massa e non una parte , quindi è necessario guardare in modo completo dal passaggio a tutte le parti della visione , proprio come le parti della visione possono essere più forte degli altri – con la loro sovrapposizione e forse dai testi che mi indicano l’indicazione dei colori generalmente dichiarati in Sunan al- Tirmidhi nel libro dell’Apocalisse , la porta di ciò che è avvenuto in una visione del Profeta la pace sia su di lui in Bilancia e Acquario da Aisha, che Allah sia compiaciuto , disse : chiese al Messaggero di Allah che la pace sia su di lui per il giornale , lei gli disse Khadija : era onestà E lui morì prima che apparisse , quindi il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace sia su di lui , disse : ~Lo indosserei in un sogno e indosserei abiti bianchi , e se fosse del popolo del fuoco, si sarebbe vestito diversamente ~. Questo è un riferimento esplicito del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, sul significato dell’abito bianco , e ho seguito i testi che includevano la menzione di alcuni colori, e posso spiegare le cose più importanti in essi con il seguente : Termini contemporanei – colori…
…Visioni di alcuni compagni : forse una delle visioni più importanti della visione del grande compagno Abdullah bin Zaid Al- Ansari e della legittimità della preghiera e dei dettagli di questa visione nel seguente racconto : ( b – 1) Mohammed bin Abdullah bin Zaid dal padre ha detto : Il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui possono tromba e ordinato Bnaqos lui tagliò , Varta Abdullah bin Zaid ha detto in un sogno : ho visto un uomo che porta lo Thawbaan Akhaddran una campana , ho detto a lui : O Abdullah vende campana? Ha detto : cosa ci fai con esso? Ho detto : chiamalo alla preghiera . Ha detto : Non dovrei mostrarti meglio di così? Ho detto : che cos’è? Ha detto : dice : Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar . Rendo testimonianza che non c’è dio all’infuori di Dio . Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio . Vieni a pregare . Vieni a pregare . Vivi con il contadino . Dio è grande , Dio è grande , non c’è dio all’infuori di Dio . Ha detto : è uscito Abdullah bin Zaid fino a quando è venuto al Messaggero di Allah, pace su di lui e gli ha detto quello che ha visto »Ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto un uomo che portava una campana Thawbaan Okhaddran . . . Digli la notizia . Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto: “ Il tuo amico ha visto le sue visioni , così è andato con Bilal alla moschea e gliela gettò e chiamò Bilal , per lui . Ha fatto una voce da te. ~(1) Ciò che si intende per tua voce è : più forte e più capace di te di votare , e il panda è dopo che il voto è andato , e io lo preferisco . Per tornare alla storia . . Abdullah bin Zaid ha detto, così sono uscito con Bilal alla moschea e me lo ha fatto lanciare mentre lui lo chiamava . Ha detto : sentito il suono di Omar ibn al – Khattab , uscì, disse : O Messaggero di Allah, e Allah ho visto come quello che ha visto . Il segreto di questo compagno molto di ciò che ha detto in questo : Ahmed God The glory and The Glory Lodate il software tanto quanto mi è venuto da al – Bashir di Dio Vokrm him Ho buone notizie nelle notti e ad altri tre mi ha fatto di cortesia è venuto ( b – 2 ) così come esempi visioni compagni ciò che è venuto da Abdullah ibn Umar, possa Allah essere soddisfatto di lui : l’uomo nella vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione Oqsa il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : Ero un ragazzo, un giovane Azba – e da solo non aveva una coppia si dice Lui : celibe e single venerdì – ha detto . . Ho dormito nella moschea al momento della Messaggero di Allah è conoscerlo e ho visto in ka sonno n re Okhaddana Mi hanno andato al fuoco , se il paese Kti bene e se si dispone di due corna Kqrna bene e il significato di questo : secoli gli aspetti del pozzo che costruiscono dalle pietre poste sulla forca che La bobina è attaccata ad essa , e di solito ogni pozzo ha due corna , e torniamo agli hadith. Ibn Umar ha detto : E se ha due corna come le due del pozzo, e se ci sono persone in esso che conosco, ho detto : cerco rifugio in Dio dal fuoco , cerco rifugio in Dio dal fuoco , Cerco rifugio in Dio dal fuoco . Ha detto : Poi un re li ha incontrati, quindi mi ha detto : Non hai devastato in modo che non ci sia paura su di te o danni . La sua storia su Hafsa . Vqstha il Messaggero di Allah, la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : Sì, l’ uomo Abdullah se ha pregato la notte . Salem ha detto : Abdullah non era poi dormire la notte, tranne un po ‘ ( concordato , e la parola per la pace ). Nel il romanzo Bukhari : detto : mi sono detto : se bello vedere quello che ho visto come questi , quando si accucciava sera ho detto : Oh Dio, se si sa in buona visione Varney . . . Discorso concordato e parola del vapore . (2) Questi brevi esempi di alcune delle visioni del Messaggero di Allah e il meglio della creazione dopo di lui e sono compagni E e pubblicamente dopo questa breve presentazione , ci rivolgiamo alle sezioni delle visioni di cui parleremo nel parte successiva di questo libro . _______________________________________________________ (1 ) Narrato da Ibn Maja nel suo Sunan nel mobile Libro , e la parola , la porta del inizio del mobile – op – e Tirmidhi narrato nel libro di porta di preghiera quello che è venuto per avviare Mobile – op Abu Dawood nel porta del libro di preghiere : How Mobile – Riferimento precedente – ed è stato incluso da Ahmad all’inizio del Musnad al-Madani, possa Dio essere soddisfatto di loro, l’hadith di Abdullah bin Zaid, possa Dio essere soddisfatto di lui, ed è stato incluso da al-Darami nel Libro di Preghiera, capitolo sull’inizio della chiamata alla preghiera – riferimento precedente -. (2) Vedi Fath Al-Bari (12/418) – riferimento precedente – e Al-Nawawi Ali Sharh Sahih Muslim (38/16) – riferimento precedente ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Adamo, la pace sia su di lui, che ha visto in sogno e aveva peccato, se ne pentirà . Forse la sua visione indicava il padre o il Sultano . E chiunque vede che uccide Adamo, la pace sia con lui, sta tradendo il Sultano, o disobbedendo ai suoi genitori, o al suo maestro . E chiunque vede Adamo, la pace sia su di lui, su un corpo specifico, otterrà un mandato se è idoneo, e se vede che ha parlato di lui, sarà informato . E fu detto : Colui che vide il sangue, pace su di lui, fu ingannato dalle parole di alcuni dei suoi nemici, poi Dio Onnipotente tornò da lui dopo un po ‘ . E chiunque fosse diventato Adamo, la pace sia con lui, o il suo compagno, se fosse qualificato per la presidenza, l’avrebbe ricevuto, e se fosse uno studioso, le persone beneficiarono della sua conoscenza . Oppure vinse una bandiera che nessun altro poteva eguagliare. Forse la visione di Adamo, la pace sia su di lui, indicava il pellegrinaggio e l’incontro dei propri cari, o il gran numero di bambini, o gli intrighi, gli inganni e la convivenza di qualcuno che fa veleni o si guadagna da vivere evocando demoni e parlando in lingue . Forse la sua visione indicava l’abito ruvido o il pianto, o il fastidio del visionario in termini di cibo, o viaggi lontani, o servi e prostrazioni dei re . E chiunque vede Adamo, la pace sia su di lui, è in buone condizioni, questo sarà un grande bene per lui ….
…D : Le immagini e i simboli che le persone vedono nei loro sogni, quando sono simili, hanno un’unica espressione? A : Questa domanda viene posta frequentemente , quindi ciò che una persona vede nel sonno ha un’espressione che non cambia , il che significa che un uomo ha visto il sole e la luna, ad esempio, quindi sarebbero un simbolo dei suoi genitori , un schiavo e padre , analogo alla visione di Giuseppe , e chiunque abbia visto una mucca denota la Sunnah come Giuseppe l’ha attraversata , e così via . . Risposta : No , le visioni variano nella loro espressione da persona a persona , e di volta in volta, il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, attraverso le sue visioni quando vide le mucche che furono macellate , uccidendo le loro compagni di domenica, possa Dio essere soddisfatto di loro, e Giuseppe, pace e benedizioni siano su di lui, attraverso le vacche grasse negli anni fertili in cui abbondano. Mezzi di sussistenza e vacche magre in anni di siccità in cui i mezzi di sussistenza e la pioggia diminuiscono . Il riferimento al passaggio in questa visione, e spera di aggiungere alla loro formulazione, e le speranze nel caso in cui il proprietario e il tempo della Rivelazione, e tutto questo attira gli attraversa l’espressione, per esempio, il sole ha molteplici aspetti in termini di espressione e in questo riferimento all’incrocio . Per uno si diceva espressori : ho visto il sole e la luna entrare nelle acque sotterranee, ho detto di morire e ho protestato, dicendo l’ Onnipotente : { Se la vista del fulmine (7) e la Luna eclissata (8) e raccogliere il sole e la luna (9 ) Human dice quel Day Where to Flee (10) ( Resurrection : 10 – 7). Ha detto che Habis bin Saad al – Tai erano i governanti dell’epoca della magistratura , o comandante dei fedeli : ho visto il sole e la luna Aguettlan e le stelle tra le due metà . Umar ha detto : con quale voi? Ha detto : Con la luna contro il sole . Omar ha detto : Ero con un verso lodato, vai, non lavoro per me lavoro, non solo uccido indossandolo . . Fu come Omar, che Dio fosse soddisfatto di lui, disse, così fu ucciso il giorno di Safeen (1`) , e Joseph quando vide le sue visioni attraverso il sole e la luna con i suoi genitori . Il sole e la luna se ci pensi , non c’era nessuno nel senso in queste visioni, e quindi ti mostra l’errore diffuso tra le persone – e soprattutto – il pubblico di loro, quando vede i morti, ad esempio, pensa che sia una metafora per il breve termine, o un indicatore del messaggio o non verrà implementata, e quando piangono in Dreams dicono : Egli è gioia, e questo non è corretto come ci è apparso attraverso prove precedenti ….
…Il sonno è contro la percezione e la visione è percezione, quindi come fa a incontrare il sonno? L’Imam Al-Asfari ha detto : Se il sonno è generalizzato, non c’è consapevolezza, sonno o visione, e se la presentazione del sonno è fatta da qualche anima, allora la percezione del sogno o la visione viene eseguita da altri . Pertanto, il sogno o la visione si verifica quando il sonno leggero . Questo è in accordo con la medicina moderna che divide il sonno in gradi e nei primi gradi, sogni, sogni, rilassamento e memorizzazione di informazioni avvengono nel passaggio dalla memoria corta alla memoria lunga, e se una persona si sveglia in essa, è attivo . Vedere / Ali Kamal [93 97 d / Anwar soldier [306 343]. Si dice anche nella risposta alla domanda precedente : proprio come la comprensione è irregolare e ha le sue persone, ragioni, inibizioni e inibizioni, così anche la percezione e il sonno, ognuno di loro ha persone diverse. Tanti e pochi, forza e debolezza . La presenza di un gruppo per uno di loro non significa che tutte le altre persone siano assenti dall’uomo. Alcune di queste persone potrebbero incontrarsi con l’altra. È stato riferito che quando gli angeli vennero dal Profeta [che Dio lo benedica e gli concedesse la pace ] alcuni di loro dissero che si era addormentato, e altri dissero che l’occhio è addormentato e il cuore è sveglio ….
…La visione di Dio, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto il professor Abu Saad, possa Dio essere soddisfatto di lui : chiunque vede nel sonno come se fosse nelle mani di Dio Onnipotente, e Dio Onnipotente lo guarda, e se il visionario è uno dei giusti, quindi la sua visione è una visione di misericordia, e se non è uno dei giusti, allora deve stare attento, perché Dio Onnipotente dice : ( Nel giorno in cui le persone si alzeranno al Signore del mondi ). Se vede come se gli stesse parlando, sii gentile con lui e ama il popolo, Dio Onnipotente dice : (E portalo vicino in volo ). Allo stesso modo, se vedesse che si stava prostrando nelle mani di Dio Onnipotente, perché Dio Onnipotente disse : ~ Prostrati e avvicinati ~. Se avesse visto che gli parlava da dietro un velo, sarebbe stato bravo nella sua religione e avrebbe eseguito una fiducia se fosse nelle sue mani, rafforzando la sua autorità . E se vedesse che gli parlava senza velo, allora sarebbe un errore nella sua religione, perché Dio Onnipotente disse : ( E nessun essere umano potrebbe parlargli senza una rivelazione o da dietro un velo ) , allora se lo vide con il suo cuore grande, come se Lo glorificasse, Lo avvicinasse a Lui, Lo onorasse e Lo perdonasse, o non Lo considerasse Attributo, incontrasse Dio Onnipotente nella Risurrezione . Allo stesso modo, se l’Onnipotente Lo vede, gli ha promesso perdono e misericordia, la promessa è indiscutibilmente vera, perché Dio Onnipotente non rompe il termine, ma lo affligge con la calamità in se stesso e il suo sostentamento finché è in vita . Se l’Onnipotente lo vede come se lo stesse esortando, ha finito con ciò a cui Dio Onnipotente non acconsente, perché Dio Onnipotente dice : ~ Ti esorta, in modo che tu possa ricordare ~. Se era vestito con una veste, allora è la preoccupazione e la malattia di ciò che ha vissuto, ma merita molte grazie . Si narra che alcune persone vedessero come se Dio lo avesse vestito con due vesti, così li mise al suo posto, e chiese a Ibn Sirin, e disse: preparati per la sua calamità, e non passò molto tempo dopo che si scagliò finché non ha incontrato Dio Onnipotente, e se ha visto una luce in lui, non è stato in grado di descriverlo, non ha beneficiato delle sue mani ciò che ha vissuto . Se vedeva che Dio Onnipotente lo chiamava con il suo nome o con un altro nome . Il suo comando è alto e vince i suoi nemici, e se gli dà alcuni dei beni di questo mondo, è piuttosto meritevole della sua misericordia . Se vede che Dio Onnipotente è arrabbiato con lui, ciò indica l’indignazione dei suoi genitori nei suoi confronti. Se vede che i suoi genitori sono arrabbiati con lui, questo indica che Dio è arrabbiato con lui . Perché Ezz ha detto che il suo nome è ~ Grazie a me e ai tuoi genitori ~. Ed è stato narrato in alcune notizie, il piacere di Dio Onnipotente, la soddisfazione dei genitori e l’ira di Dio Onnipotente nell’ira dei genitori . E fu detto : Chiunque vede come se Dio Onnipotente fosse adirato con lui, allora cadrà da un luogo elevato . Perché Dio Onnipotente dice : ( E chiunque permetta l’ira contro di lui, perderà il suo capriccio ). Se ha visto come se fosse caduto da un muro, da un cielo o da una montagna, ciò indica l’ira di Dio Onnipotente su di lui . Se si vede nelle mani di Dio Onnipotente, in un luogo che conosce, la giustizia e la fertilità si diffonderanno in quel luogo, ei suoi oppressori periranno e gli oppressi vinceranno . Se vedesse come se stesse guardando il trono di Dio, il benedetto e l’Eccelso Lui sarebbe, avrebbe grazia e misericordia . Se vede un esempio o un’immagine, e gli viene detto che è il tuo dio, o pensa di essere il suo dio, gloria a lui, allora lo adorava e lo adorava, allora è impegnato nella menzogna, sul capire che è vero, e questa è una visione di qualcuno che mente a Dio Onnipotente . Se vede come se insultasse Dio Onnipotente, allora è un miscredente della grazia del suo Signore, l’Eccelso, e non è soddisfatto del suo giudizio ….
…** La visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la causa della sua malattia .. Tra l’ipocrisia c’è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, nella sua malattia che il dolore che afflitto è stato causato dalla stregoneria. Secondo Hisham bin Urwa, sull’autorità di suo padre, sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : La magia del Messaggero di Dio, che Dio la benedica. Su di lui e lui un ebreo degli ebrei di Bani Zureik chiamato Lapid bin Al-Asam che disse : Fino al Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, immaginava di fare qualcosa e quello che faceva, anche se Fu un giorno o una notte, il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, chiamato, poi supplicato, poi chiamato e poi disse Aisha : Ho sentito che Dio mi aveva dato il permesso quando gli ho chiesto a riguardo. Due uomini vennero da me, e uno di loro si sedette alla mia testa e l’altro alla mia gamba, e disse che quello alla mia testa a quello alla mia gamba o quello con un uomo disse a quello alla mia testa : Che dolore è l’uomo? Ha detto : Dalla sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Asam ha detto : In Ha detto : In Mashtat e Mushatta ha detto : È necessario uscire. Ha detto : Dov’è? Ha detto : nel pozzo di Dhi Arawan. Disse : Allora il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, venne da lei con alcuni dei suoi compagni e poi disse : O Aisha, per Dio, perché la sua acqua è henné, e come se la sua testa fosse setacciata. I demoni . ~Ha detto : Ho detto : Oh Messaggero di Dio, non l’hai bruciato ? Ha detto : “ No, in quanto a me, Dio mi ha guarito e odiavo provocare il male contro le persone, quindi gli ho ordinato di sfogare ). Sull’autorità di Hisham bin Urwa sull’autorità di suo padre sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha trascorso sei mesi a vedere che era venendo e non venendo, così due angeli vennero da lui, e uno di loro si sedette alla sua testa e l’altro ai suoi piedi, e uno di loro disse : Che cos’è? Ha detto : Matboub ha detto : Chi è la sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Aasem ha detto : Cosa? Ha detto : pettine e pettine in sortite essiccate detto in un pozzo Dhiroan sotto Raovh ha svegliato il Profeta la pace sia su di lui dal suo sonno, ha detto : ( cioè Aisha Hai visto quel dio Oftana a Ostftith ) e ha portato il pozzo e gli ha ordinato di prendere fuori, disse : ( Questo pozzo, che le mostrava Dio come se fosse acqua L’henné piange, come se le teste fossero state setacciate dalle teste dei diavoli. ( Così Aisha disse : Se tu fossi come se volessi spargere, ha detto : ( Quanto a Dio, Dio mi ha risparmiato e odio provocare il male alle persone da esso. ~…
…È preferibile esprimere visioni o lasciarle avverare con il tempo? In primo luogo, si deve sapere qui che non è vero che tutte le visioni sono soddisfatte, anche se il visionario è un credente, la visione del credente potrebbe non essere direttamente realizzata, potrebbe essere ritardata e potrebbe non essere affatto soddisfatta. Allo stesso modo, la visione del credente potrebbe mentire. A causa dell’hadith di Abu Hurairah, possa Dio essere soddisfatto di lui, con l’autorità del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Quando il tempo si avvicina, la visione del musulmano difficilmente mentirà, e la visione del musulmano è più veritiero per te, e la visione del musulmano fa parte delle quarantacinque parti della profezia ] Concordato e la formulazione per un musulmano . E chi vede ciò che gli piace, è meglio che lo presenti a chi lo attraversa per lui . Quanto a chi vede qualcosa che lo spaventa o lo addolora, non dovrebbe dirlo a nessuno, e deve fare le precauzioni menzionate . Alcune persone potrebbero dire perché non permettiamo che visioni o sogni siano curati dal tempo o dal tempo, che è un punto di vista che viene rispettato, e io dico sempre : la mia opinione è sbagliata potrebbe essere giusta, e l’opinione di altri hanno ragione e possono sbagliarsi, ma queste persone non dovrebbero incolpare coloro che cercano l’espressione delle loro visioni o anche dei loro sogni. Potrebbe essere una buona notizia, o un avvertimento al suo proprietario, e l’Imam Ahmad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : La visione piace al credente e non lo inganna . E il visionario può trarre beneficio da ciò che vede nel sonno. L’Imam Al-Dhahabi ha detto in Al- Sirah [1/81] nella visione di Abd al-Rahman bin Auf, possa Dio essere soddisfatto di lui, che entrerà in Paradiso che hanno amato, anche se è uno del popolo del Paradiso , e uno dei dieci missionari, ha detto : La sua catena di trasmissione è buona . Lui e gli altri sono un sogno, e il sogno ha un’interpretazione, e Ibn Auf, possa Dio essere soddisfatto di lui, beneficiato di ciò che ha visto e di ciò che ha raggiunto, finché non ha dato la carità con un grande denaro che è stato rilasciato per lui – e lode essere a Dio – i suoi piedi, e divenne uno degli eredi del paradiso e non c’è nulla di male . Dio sa ,,…
…Come sognano le persone sorde ?? Sentono il suono nei loro sogni? Viene da loro un incubo? Una persona nata sorda differisce nei sogni, nel vederli e nell’immaginare i suoni di ciò che vede, e chi è diventato sordo in seguito? Queste sono diverse domande che possono venire in mente a chiunque sia interessato, o uno specialista nella scienza dell’espressione dei sogni, e attira anche l’attenzione di tutti coloro che amano quest’arte. Come può sognare un sordo? Come si spiegano i suoi sogni? Il suo linguaggio simbolico è sufficiente per la comprensione? E quando una persona normale traduce questo linguaggio cinetico, dopo averlo ricevuto da loro, in una lingua parlata; Sarà sufficiente, e quindi le loro visioni potranno essere espresse? La lingua del traduttore qui sta portando al significato esatto che vuole la persona sorda? All’inizio c’è una differenza tra quello che è nato sordo e quello che è stato in grado di sentire, ma poi è diventato sordo … e ognuna di queste due sezioni ha il suo modo di sognare … e questo è ciò che Descriverò in dettaglio nel prossimo articolo … Chi è nato capace di sentire Poi è diventato completamente sordo, quindi molto probabilmente vedrà il sogno, e non sentirà il suono, ma quando ti dice la sua visione che ha visto, dopo la sua sordità, ti dirà ciò che ha visto, e misurerà ciò che vede delle cose che ha visto e non le ha udite, secondo ciò che ha ridotto e conservato nella sua memoria prima di diventare sordo . Per quanto riguarda colui che è nato sordo, tutte queste persone non possono mai sentire le voci, quindi vedono le diverse scene e scene nei loro sogni senza un suono, e potrebbe vedere più scene, di persone o oggetti inanimati, oppure potrebbe vedere i suoi genitori, ad esempio, oi suoi parenti, oi suoi amici, ecc., e mescolandosi con loro e ascoltando da loro, ha scoperto che vedono spesso coloro che sono d’accordo con loro con questa disabilità; La spiegazione di ciò è che sono molto vicini a loro emotivamente o spazialmente, quindi non sorprende che siano anche vicini alle loro anime, se lo stato di sonno è aumentato e le anime, come menzionato nel Sahih, sono soldati reclutati, quindi non sono vicini a loro, e ciò che viene ripudiato da loro è diverso, quindi il dormiente si incontra nel sonno in generale, entrambi E il suo amico è una delle persone di questo mondo, e si misura contro queste persone sorde, quindi vedono molte persone sorde . Ora che sappiamo come le persone sorde vedono le visioni, abbiamo una questione molto importante. Come possono interpretare le loro visioni? Il linguaggio dei segni – sia del traduttore che del sordo stesso – sarà sufficiente per comprendere il linguaggio simbolico che ne deriva per l’attraversamento? Dico, qui è una questione molto importante, perché la lingua a cui si riferisce l’espressione è la lingua di chi parla quando il sordo la narra all’ascoltatore, se l’ascoltatore è l’incrocio e qui la lingua è ciò che l’incrocio comprende secondo alla sua cultura, o l’ascoltatore è il traduttore per colui che attraverserà, e qui sarai guidato dalla lingua e dalla cultura del traduttore Quindi, l’incrocio deve essere consapevole di questo e cercare di essere onesto nel trasmettere visioni di queste persone , poiché la persona sorda può volere una parola o una frase specifica, e il traduttore dei suoi simboli esprime una parola o un’altra frase … Questo è molto illusorio, specialmente quando la parola è Sostituita, porta a un significato completamente diverso . … Nell’esprimere, e questo compito deve essere prestato dall’espressore, accertarsi prima dell’espressione del simbolo che il sordo voleva, e questo viene fatto chiedendogli a chi ha tradotto per lui …. oppure chiedendo al sordo stesso a su ciò che intendeva riferirsi a lui in un certo senso. Preciso, perché alcuni segni nel linguaggio dei sordi significano molteplici connotazioni verbali, come l’ho capito dai traduttori, e come l’ho visto nel loro linguaggio pittorico, e ho preso una visione di una persona sorda nel mio programma e in onda dal vivo nel canale Al-Raya, e quando il traduttore è apparso ai sordi traducendolo, sono rimasto sbalordito dalla parola che ha detto, Voleva esprimere dove il dito è uscito nella scarpa, quindi ha detto: Anello !! E quando gli ho chiesto se questo è ciò che ha espresso lo stesso sordo? Ha risposto negativamente e che questo deriva dalle sue parole: Chiama questa parte della scarpa un anello … mentre trovi qualcuno che chiama questo tipo, ad esempio, la punta delle scarpe, e misuri molte parole con significati ampi, per esempio. E lui lo sa o è interessato a differenziare tra loro, solo l’incrocio . . ….
…E chi vede che è caduto da un albero o è caduto da esso, nulla tra lui e ciò che è a lui legato non si adempirà per lui ….
…Al- Arkan : un segno di tutto ciò che è salvato in esso, che indica l’annegamento, perché Dio Onnipotente ha salvato Noè, la pace sia su di lui e su quelli con lui da ciò che è stato abbattuto dagli infedeli dall’annegamento e dalla calamità . E indica l’Islam, con il quale viene salvato dall’ignoranza e dalla sedizione . Forse indicava la moglie e la schiava che protegge e si salva dal fuoco e dalla tentazione, perché Dio Onnipotente la chiamava schiava . Forse indicava il padre e la madre che avevano avuto la liberazione dalla morte e dal bisogno, soprattutto perché lei è come la madre che porta suo figlio nel grembo . Forse indicava la via su cui le persone di fede sarebbero scappate dal fuoco, e forse indicava prigione, preoccupazione e ragione se fosse stagnante, per la storia di Yunus, la pace sia su di lui . Chi vede che è salito a bordo di una nave in mare, guarda le sue condizioni e l’esito dei suoi affari, e se è un non credente diventa musulmano, soprattutto se vi è salito dal centro del mare dopo averne avuto la certezza della morte, e se era colpevole, si pentiva del suo peccato . E se fosse povero, se ne sbarazzerebbe dopo la sua povertà . E se è malato, è guarito dalla sua malattia, a meno che il suo ginocchio non sia con i morti, e c’è ciò che conferma la morte nella visione, quindi cavalcarla è una salvezza dalla tentazione di questo mondo . E se era sveglio ed era uno studente di conoscenza, accompagnava uno scienziato o beneficiava di una bandiera con la quale sarebbe stato salvato dall’ignoranza, per cavalcare Musa con le verdure, pace su di lui, sulla nave . Se ha visto che un debitore ha speso il suo debito e ha rimosso la sua preoccupazione . E se lo vede, sarà privato dei suoi mezzi di sussistenza . Che Dio gli conceda il sostentamento da un punto in cui non conta, se scorre con esso nel suo toro, questo indica il vento del profitto, e Tareo il desiderio . Se vede questo come un celibe, sposa una donna o compra una cameriera che può proteggerlo e tenerlo al sicuro . E se vede una persona morta nella Casa della Verità, scapperà e vincerà la misericordia di Dio Onnipotente dal fuoco e dai suoi orrori . Allo stesso modo, a testa in giù, se vede qualcuno nel mare come se fosse in mezzo alla folla e ha cavalcato sul sentiero e sulla sua brevità, allora fugge con la sua nave e il suo passaggio dall’orrore del suo mare e dai suoi incidenti, a meno che in sogno non sia colpito duramente da lui nel suo passaggio dal fuoco, poi lo prende in mare così e simili . E se è stato preso in un prigioniero, è scappato dalla sua prigione e ha causato la sua fuga, e se avesse raggiunto la costa del mare o fosse sceso a terra, sarebbe stato più veloce, più veloce e migliore . E se vedeva la nave stagnante e le onde del mare tempestose, la sua prigionia durava se veniva imprigionato e la sua malattia si prolungava se era malato, e finché non poteva sostentarsi e non poteva viaggiare se ci provava così, e non avrebbe potuto raggiungere sua moglie se avesse promesso la sua protezione, e smise di cercare la conoscenza se fosse uno studente. Soprattutto se è in inverno e al mare . Questo può indicare la prigionia, quando Yunus, pace su di lui, era confinato nel ventre della balena quando la sua nave si fermò . Tuttavia, il risultato di tutto ciò che abbiamo descritto è buono, a Dio piacendo, e la salvezza dell’essenza della nave e di ciò che le è stato presentato e in essa come la salvezza di Noè, la pace sia su di loro e la sopravvivenza di la nave dal re arrabbiato, perché la verdura lo rimproverava e tolse una tavola dalle sue assi, con la buona conseguenza di Yunus, la pace sia con lui. Dopo la sua condizione e ciò che gli è stato rivelato . Pertanto, hanno detto che se la nave fosse stata danneggiata o aperta, quelli a bordo sarebbero scappati, a meno che il suo passeggero non uscisse per atterrare o la inseguisse, e non ci fosse nulla di buono in essa . Se era malato, moriva e veniva portato nella sporcizia portando un carico orribile, e se era in mare, era danneggiato e forse la sua barca si sarebbe rotta a causa del suo flusso diverso dal suo corso . Piuttosto, a causa della sua abitudine di veglia, se spinge Tatarus a terra, viene rotto e danneggiato . E se un ricercatore esperto vedeva che la sua nave andava a terra e lo guidava su di lui, se ne andava in sua conoscenza e controversia sull’eresia, l’ipocrisia o la fornicazione, perché la dissolutezza è un allontanamento dall’obbedienza e l’origine della preminenza e dell’ingiustizia e impedendo a qualcosa al suo posto, poi di salire a bordo della nave dall’acqua in cui è sopravvissuta ed è protetta al suolo su cui non è consuetudine correre, perché anche il suo occupante si è allontanato dalla verità e dalla vecchia infallibilità . Se ciò non fosse stato, forse avrebbe rotto con sua moglie e sarebbe rimasto con lei secondo le sue condizioni, o forse avrebbe liberato la sua schiava e avrebbe persistito nei suoi rapporti con il re, o forse la sua industria era esaurita e il suo sostentamento lo avrebbe fatto. impossibile, così lo avrebbe cercato indietro da dove non avrebbe dovuto . E se la sua nave è stata sospinta in aria su qualcosa di diverso dall’acqua, allora tutto ciò che è indicato da essa è perso, o un soldato a causa del suo servizio, delle piume e dell’equipaggiamento, o è installato dal resto delle navi, e può indicare la bara di uno che era malato tra i sultani, governanti, studiosi e capi, e alcuni di loro hanno detto : Chi ha visto che era su una nave sul mare, dentro un grande re o sultano . La nave è una via di fuga dall’angoscia, dall’ansia, dalla malattia e dalla prigionia, per chiunque si consideri il suo proprietario . Se vede che è dentro, è dentro, a meno che non scappi e se lo lasci, la sua salvezza sarà più veloce, e se ci sarà mentre è sulla terraferma . La preoccupazione era più intensa e la liberazione era ulteriormente, e se il muro isolato avesse visto che era salito a bordo di una nave, allora avrebbe seguito il mandato del più grande re fino al mare, e la tutela sarebbe stata secondo le disposizioni della nave e della sua capacità, e dopo la nave dalla terra dopo di lui dall’isolamento . E si diceva che cavalcare una nave in mare è un viaggio di gravità e pericolo, e la sua distanza dalla terra, dopo di essa dalla vagina . E se ha una questione, allora corre un rischio, quindi se ne esce, allora scapperà e disobbedirà al suo Signore, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Quando non li ha condotti alla giustizia, allora avrebbero condiviso . ~ Se il visionario è andato nel suo stato, o è un mercante il cui mestiere è stato perso, la nave tornerà . Se la nave fosse affondata e fosse stata appesa ad essa con una tavola, il Sultano si sarebbe arrabbiato con lui se fosse stato un governatore, quindi sarebbe scappato e lo stato ritorna da lui . E se era un commerciante, allora ha diminuito i suoi soldi e li ha compensati, e se è annegato, allora è come un uomo che sta annegando . E chi vede di essere su una nave in mezzo al mare, allora sarà nelle mani di coloro che lo temono, e la sua morte sarà una salvezza dal male di ciò che teme . La sua nave è affondata ei suoi pannelli hanno disperso la sfortuna per lui in quella a cui è caro . E si diceva che il naufragio fosse un viaggio in sicurezza, perché Dio Onnipotente disse : ~L’ arca è stata presa in giro per farti correre in mare al suo comando ~. La nave carica di persone è al sicuro per chi è in essa in viaggio, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo abbiamo liberato e chiunque è con lui nell’arca caricata ~. E prendendo i remi della nave colpisci la bandiera o prendi soldi da una denuncia . E prese la fune della nave, Hassan al-Din e i compagni dei giusti senza lasciarli, perché Dio Onnipotente disse : ~E tieniti stretto alle funi di Dio e non separarti ~. E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se fossi su una nave nera con nient’altro che le corde . Ha detto : Sei un uomo la cui religione non è altro che la sincerità, e le corde della nave sono i proprietari della religione ….
…Ruya Atika bint Abdul-Muttalib 56 – Sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, ha detto : Muhammad ibn Muslim al-Zuhri, Asim Ibn Umar ibn Qatada, Abdullah bin Abi Bakr e Yazid bin Roman mi hanno detto sull’autorità di Urwa bin al- Zubayr e altri studiosi sull’autorità di Ibn Abay – che Dio sia soddisfatto di loro – ognuno di loro mi ha detto che questo discorso si è riunito per parlare mentre nutrito dagli hadith di Badr, ha detto : a Masama il Messaggero di Allah – la pace sia su di lui – Abu Sufyan che veniva da Sham sfregiava loro i musulmani e diceva : questo Ir Quraish dove i loro soldi sono andati a prendere, potrebbe Dio Infelkmoha Vantdb persone avere paura di alcuni di loro e del peso di alcuni di loro e che non pensavano che il Messaggero di Dio – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – sta gettando una guerra, e Abu Sufyan, quando si è avvicinato dall’Hijaz, era sensibile alla notizia e ha chiesto a coloro che si sono incontrati dal Rukban temendo per gli affari del popolo fino a quando non ha colto una notizia da alcuni dei Rukban quel Muhammad aveva fatto appello ai suoi compagni per te e per il tuo rimprovero, così ha avvertito di aver assunto Dhamdham bin Amr Al-Ghafari lo ha mandato alla Mecca e gli ha ordinato di venire al Quraysh, e lui li avrebbe spenti per i loro soldi, e ha detto loro che Muhammad l’aveva offerto ai suoi compagni, così Dhamdham bin Amr uscì rapidamente alla Mecca . Ibn Ishaq ha detto : Allora dimmi chi non accuso, sull’autorità di Ikrimah sull’autorità di Ibn Abbas, e Yazid bin Roman sull’autorità di Urwa bin Al-Zubayr, che ha detto : Atika, la figlia di al-Muttalib , ha visto l’avvento dell’annessione della Mecca in tre notti, una visione che mi ha spaventato e ha temuto che il tuo popolo potesse uscirne male e sfortuna, quindi ha nascosto ciò di cui ti ha parlato. Le disse : cosa hai visto? Ha detto : ho visto un passeggero venire da un cammello per lui finché non si è fermato nella ciotola e poi ha detto a squarciagola : non ti alienare, o famiglia di tradimento al tuo lottatore in tre volte, quindi vedo persone si radunò a lui, poi entrò nella moschea e la gente lo seguì, mentre gli stavano intorno come lui con il suo cammello sul dorso della Kaaba e poi gridò così: Non ti alienare Al tradimento per il tuo lottatore in tre volte, poi ha rappresentato il suo cammello sulla testa di Abu Qubays, poi ha gridato così, poi ha preso una roccia e l’ha mandata, ed è caduta, anche se fosse stata in fondo alla montagna, sarebbe stata respinta . Al-Abbas ha detto : Per Dio, questa è una visione, e tu lo sei, quindi nascondila e non parlarne a nessuno . Poi Al-Abbas è uscito e ha incontrato Al-Walid bin Utbah bin Rabi’a e aveva un amico . Al-Abbas ha detto : Quindi sono andato in giro per casa, e Abu Jahl bin Hisham a Rahat da Quraish Qud ha parlato con una visione cupa, e quando Abu Jahl mi ha visto ha detto : O Abu Al-Fadl, se hai finito la tua circumambulazione, allora vieni da noi, così quando hai finito, sei venuto e ti sei seduto con loro. Abu Jahl mi ha detto : Oh Bani Abdul Muttalib Quando ti è capitata questa profetessa? Ha detto : che cos’è? Ha detto : Quella visione che ha visto è indecente. Ha detto : Così ho detto : Cosa ha visto? O figlio di Abd al-Muttalib, non hai accettato che i tuoi uomini profetizzassero in modo che le tue donne profetizzassero, e Atika affermò nella sua visione di aver detto: ~Vai avanti a te in tre, e ti staremo in attesa di questi tre. Se sei veramente quello che dici, allora sarà che se i tre passano e non c’è niente di questo scriviamo un libro su di te che menti alla gente della casa araba. Abbas ha detto : sicuro di quello che è stato da me per lui una grande cosa ma io Jehdt e Ankkrt per essere visto qualcosa, ha detto : poi dividerci quando sono il non più una donna dei figli di Abdul Muttalib è venuto solo da me , ha detto : Oorteurtm questo reprobo maligno che si trova nei tuoi uomini e donne può mangiarti, senti allora non hai Er, qualcosa che ho sentito, ha detto : ho detto : che Dio abbia fatto quello che avevo da me a lui da un grande HEM God Otardhan lui il ritorno Okwilkenh, ha detto : Vdot il terzo giorno della visione di Atika e Onaa ferro irritato Ars che avevano perso è come se lo prendesse, ha detto : Sono entrato nella moschea l’ho visto lo giuro Sto camminando verso di lui Otardh torna ad alcune delle porte della moschea si intensifica , ha detto : ho detto a me stesso : che cosa a lui di Dio, mangia questa differenza per me che Ohatmh, ha detto : Se ha sentito quello che non ho sentito, La voce di unirsi a Bin Amr Al-Ghafari che gridava nel ventre della valle, in piedi sul suo cammello, aveva cammello e intorno al suo viaggio e si strappò la camicia mentre diceva : Oh, vivi Quraish, Al-Latimah Al-Latimah, i tuoi soldi con Abi Sufyan. Muhammad lo ha offerto ai compagni che non vedo che te ne accorgerai. Il sollievo è sollievo, ha detto : Quindi mi ha distratto da lui e ciò che veniva dall’ordine mi ha portato via (1). * E in una narrazione : ero distratto da ciò che veniva dal comando, e non era altro che il dispositivo fino a quando non siamo partiti, e ha colpito Quraish con quello che è successo il giorno di Badr, uccidendo i loro nobili e catturando la loro scelta . Atika bint Abdul-Muttalib ha detto di ciò che ha visto, e di ciò che i Quraysh hanno detto al riguardo : La visione non era vera e lui è venuto da te per crederci, perché una delle persone è fuggitiva, così hai detto, e io no menzogna, ma chi è bugiardo ce lo dice sinceramente….
…Chi lo vede in sogno lo ha colpito con potere e autorità, e commette un errore, poi si rammarica, ascetismo, ed è maledetto con un’autorità ingiusta, poi Dio Onnipotente lo risparmia da lui, lo conquista e la sua vittoria su lui, e gli dà il re e l’onore . E fu detto : Chiunque vede Davide, la pace sia con lui, allora sarà in quella città un re giusto, o un capo virtuoso, o un giudice saggio e giusto, e se il capo di quella città è ingiusto, Dio Onnipotente sostituisce lui come un governante giusto, e se è un giudice ingiusto, Dio Onnipotente lo sostituisce come un giudice giusto a suo giudizio . E la narrazione di Davide, pace su di lui, indica la successione, e forse la sua visione indicava un esame delle donne, o di recitazione, lode, rapimento e composizioni nella lettura, e la sua visione indica l’abbandono dei peccati e il pentimento, il ritorno a Dio Onnipotente, e accettava il suo pentimento, e forse la sua visione indicava armi e ciò che è fatto di ferro. E se il veggente fa questo, trarrà da lui una grande benedizione, e le calamità potrebbero colpirlo . E la sua visione indica buone conseguenze . E chiunque vede che si è trasformato in un’immagine di Davide, la pace sia su di lui, o indossa una delle sue vesti, e se è uno di quelli che si adattano alla magistratura e al governo, la otterrà, e se non lo è appropriato per lui farlo, se il suo sostentamento e la sua produzione di ferro o ferro andranno a vantaggio del denaro e se non ha nulla di tutto ciò, allora era un uomo giusto che predicava l’aumento della bontà, l’abbondanza del pianto, la riverenza e tristezza, se era ingiusto e ingiusto, o se lo vedeva minacciarlo o lo vedeva con un’espressione accigliata, che temesse Dio Onnipotente e lo rimettesse a posto ….
…Quanto alla morte, chiunque vede che è morto e la gente piange per lui, o lo ha lavato e avvolto, lo ha portato sulla bara o lo ha seppellito nella tomba, tutto ciò indica la corruzione della sua religione, ed è sperava che questo defunto avesse diritto alla sua religione a meno che non fosse sepolto. Se è stato sepolto, Dio ha incontrato altro che il pentimento a meno che non abbia visto che è vissuto e ha lasciato la tomba Dopo la sepoltura, si pente e chiunque vede che gli è stato detto che non sei mai morto, allora morirà martire, e chiunque lo veda è morto e ciò che il cadavere deve, e chi vede che è morto e ciò che è su di lui è il corpo dei morti, e nessuno piange su di lui, non è stato lavato e non è stato avvolto, viaggia. Vide che era uscito da una terra arida a una terra fertile, quindi sarebbe passato dall’eresia alla Sunnah, e se avesse visto che usciva da una terra fertile a una terra arida, sarebbe passato dalla Sunnah all’eresia e chiunque altro visto che ha liberato le mani dalla sporcizia allora sarebbe stato povero, e se fosse stato malato sarebbe morto e chi ha visto che era morto nelle tombe Per molto tempo viaggia lontano e accompagna gli ignoranti e il popolo dell’immoralità , e chi vede che è morto e poi è vissuto, viaggia lontano e poi ritorna, e chi vede che è morto ed è stato portato al collo degli uomini, allora colpisce un sovrano ed esegue il suo comando ma rovina la sua religione ed è sperò in bene più tardi a meno che non sia sepolto e chi vede che è morto Non ha visto una tomba, un sudario, un funerale, né pianto, perché questo è un conforto per il visionario che è dentro E chi vede che è avvolto come il morto è avvolto, allora è la sua morte, e chi vede che un vivente è morto e t Quando è vissuto, poi si apostata, cerchiamo rifugio presso Dio da questo. E chiunque vede che l’imam è morto, la corruzione si verifica nella religione del veggente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che l’imam è morto, allora quel paese torna alla corruzione e ruota con ciò che lui rovina e chi vede quello dei suoi genitori morto, allora il suo mondo è andato e le sue condizioni sono rovinate, e se è uno degli studenti dell’aldilà, il suo lavoro sarà sospeso, e se vede che suo fratello è morto, se è malato, allora è la sua morte o la morte di uno dei suoi aspetti. In uno dei suoi occhi e in una delle sue mani, e chiunque vede che sua moglie è morta, sta distruggendo la sua industria, e si diceva che sarebbe diventato ricco e avrebbe beneficiato di denaro da una soluzione, e chiunque abbia visto che suo figlio è morto, sarebbe stato salvato dal suo nemico, e chi ha visto che sua figlia è morta, allora si dispera dalla gioia. Ibn Sirin ha detto che la morte del ragazzo è la salvezza da un nemico e l’eredità e la morte della ragazza è un ritorno dalla speranza in lui è gioia, la morte del bambino e la morte del padre, confondendo le cose a causa del suo sostentamento e la morte della madre. La mancanza di accesso agli scopi e il raggiungimento di essi e la tristezza e chi vede uno dei suoi parenti è morto, è una diminuzione delle sue capacità, la morte della moglie è il paradiso e la morte della donna incinta è molto buona e buono per lei. Da dove non lo spera, e chiunque vede che una donna incinta è morta, darà alla luce un figlio maschio. Era contento di lui e forse la morte indicava un divorzio, e chi ha visto che una persona conosciuta era morta mentre lui era in lutto per lui, poi è accaduta una disgrazia per entrambi, e chiunque avesse visto che era morto in mezzo a un popolo, sarebbe stato coinvolto nelle loro azioni e si diceva che sarebbe morto per eresia o avrebbe viaggiato per un viaggio, lui non sarebbe tornato da lui e chi ha visto che portava un morto avrebbe colpito denaro proibito E chi vede che ha trascinato il defunto a terra, allora acquista un peccato, e chi vede che ha trasportato i morti nelle tombe, allora fa il diritto, e se lo ha portato al mercato ha soddisfatto il suo bisogno e il suo mestiere speso, e chi vede che uno scienziato è morto, indica l’invalidità della conoscenza e della Sharia in quel luogo, e chi vede che uno qualsiasi dei gente di innovazione è morta, poi è bec oming più tirannico e chi vede che un artigiano è morto, indica una depressione del suo lavoro, e chi vede che il suo servo, il suo servo o il suo servo è morto, allora gli manca il suo fasto, a meno che non abbia qualcun altro, poi interrompe alcune cose, e chi vede che il suo amico è morto, o il veggente muore o perde il suo amico, e chi vede che la sua bestia è morta non c’è nulla di buono in lui, e se ha altre cose, allora è più leggero, e chi vede che qualcosa dell’animale è morto sdraiato, e se ha un canino o un artiglio, allora indica la vittoria dei nemici, soprattutto se il suo tipo è dannoso e l’unghia è sempre più indicativa Sulla sicurezza e sicurezza, alcuni di loro hanno detto che se hanno visto che un vecchio sconosciuto era morto, significa che suo nonno non produce da lui nulla di ciò che intendeva, ha trovato in lui, e chi vede che è morta una donna sconosciuta, il suo il mondo è sconvolto…
…Il Sole : in origine il più grande re, perché illumina ciò che è nel cielo dalle sue controparti, con il suo grande vantaggio e dispone tutte le persone nel suo interesse, e può indicare il re del luogo in cui si vede la visione, e sopra è più alto di quanto gli indica il cielo, ed è il re dei re e il più grande delle autorità, perché Dio, gloria a Lui L’Eccelso è il Re dei Re, il potente dei giganti e il direttore del cielo e quelli su di essa e sulla terra e quelli su di essa . E il sole può indicare l’autorità della persona che ha la visione, se la vede soprattutto senza la congregazione e i consigli, come la sua principessa, caporale, insegnante, padre o marito se è una donna, e forse l’ onorevole donna come moglie, presidente, padrone del re, sua figlia, o sua madre o la moglie del veggente, o sua madre o sua figlia, o la sua bellezza . I poeti paragonano la bellezza delle vergini al sole in bellezza e bellezza . Si diceva che nella visione di Yusef, la pace sia su di lui, era un segno di sua madre, e si diceva, piuttosto, di sua zia materna, la moglie di suo padre, e si diceva che si trattava piuttosto di sua nonna , e si diceva che fosse un segno di suo padre e la luna su sua madre, tutto questo è lecito nell’espressione, e se il sole indica il padre, allora lui la preferiva alla luna alla luce e al sole, e se indica la madre, lasciala femminile e ricorda la luna, quindi ciò che è stato visto al sole di un incidente, la sua interpretazione è tornata a coloro che si riferiscono ad essa da coloro che abbiamo descritto sui destini delle persone e le grandezze del visione e le sue prove e prove . Se una donna caduta è vista a terra, o un uccello la inghiotte, o cade in mare, o viene bruciata dal fuoco e i suoi occhi sono andati, o anneriti e assenti in un modo diverso dal suo corso dal cielo, o lei entra in una bara, quella che le viene attribuita morirà . E se vedeva un’eclissi o una nuvola coprirla e accumulare polvere o fumo su di essa fino a quando la sua luce non diminuiva, o se vedeva un’increspatura nel cielo senza stabilità, quella era la prova di un incidente accaduto a colui che si era aggiunto ad essa, o da malattia, preoccupazione, dolore, angoscia o notizie preoccupanti, tranne per il fatto che Chiunque indichi è malato al risveglio, perché questa è la sua morte, e se la vede annerita senza una ragione per il suo inganno o un’eclissi, questa è la prova del ha aggiunto l’ingiustizia e la sua ingiustizia, o della sua incredulità e delusione anche se la prendeva nel palmo della mano o la possedeva in grembo, o scendeva su di lui nella sua casa con la sua luce e luminosità.Poteva possedere la sua autorità e orgoglio con il suo possesso, se era uno di quelli che gli si addicono, o l’arrivo del Signore di quello stato se era assente, se suo figlio o il suo servo o sua moglie lo hanno visto, perché è l’autorità di tutti e i valori Della casa, altrimenti la donna incinta era nata n se avesse una cameriera o un ragazzo che ha differenziato tra il maschio e la femmina sta cercando un aumento della visione, come prenderlo e coprirlo sotto la sua veste, o inserirlo in uno dei suoi vasi, e testimonierà che in esso dalle femmine nascoste, e chiunque lo indichi è bello menzionato con conoscenza o autorità . E se in questo caso era scura e di colore raggrinzito, allora il re era traditore in suo possesso, o sulla sua famiglia, se lo incontrava, altrimenti gli sarebbe stato imposto un potere, o sarebbe stato attaccato da un operaio, o un piede assente, o è morto tra i malati, e le donne incinte sono cadute dal feto, o hanno dato alla luce un figlio Differenziare questi volti, aumentando le prove . E se lo vede emergere dal Maghrib o tornare dopo il tramonto, o tornare nel luogo da cui è spuntato, apparirà un segno e una lezione che indica quanto ho preparato aumentando la sua evidenza . Ciò può indicare il ritorno della persona a lei attribuita di ciò che sperava in viaggio, giustizia o ingiustizia, a seconda del beneficio del suo esordio e delle sue assenze, e dei tempi per questo . Forse la battuta d’arresto indicata dal malato, e la sua assenza dopo la sua comparsa per le donne in gravidanza, può indicare la morte del feto dopo la sua comparsa . E forse indica l’arrivo degli assenti dai suoi viaggi e degli strani soldi, e forse la sua assenza indica il ritorno del prigioniero in prigione dopo il suo rilascio, e può indicare che colui che ha abbracciato l’Islam dalla sua infedeltà, o pentito dalla sua trasgressione, tornerà alla sua svista . E se qualcuno vede che compiono azioni nascoste buone o cattive, indica la sua giacca e nasconde le sue condizioni, e la sua copertura non viene rivelata perché il sole se ne vada, tranne che è qualcuno che gli è stato dato nella sua notte di moglie , o ha comprato un segreto, ha detto, la moglie torna dalla sua famiglia, e il segreto appartiene al suo venditore . La sua ascesa dopo il tramonto può anche indicare a coloro che hanno divorziato dalla moglie del suo rigurgito, a coloro che sono incinta della sua salvezza, ea coloro che non sono stati in grado di vivere o l’hanno resa a causa della sua ipocrisia, soprattutto se la sua bontà è dal sole, come accorciamento, lavaggio, tasse sul latte e simili, e per coloro che sono malati della sua morte, a causa della scomparsa dell’ombra simile a quella umana. Con le parole dell’Onnipotente : “ Poi il sole ha fatto di lui una guida, poi abbiamo preso un piccolo pugno per noi. ~E per chiunque fosse in jihad o in guerra, per la vittoria, perché è tornata a Yushaa bin Nun, la pace sia con lui, nella guerra dei nemici a lui, finché Dio non lo ha mostrato loro, ea chiunque fosse povero durante l’inverno giorno, sui vestiti e le ricchezze, e il giorno d’estate sulla tristezza, malattia, febbre e congiuntivite . Sedersi al sole in estate è un’indicazione del tormento e del dolore in cui si trova, per il gusto di accompagnare il sovrano, o il motivo per cui il sole è disceso su di lui secondo la sua posizione e direzione . E chi ha visto che si era trasformato in sole, ha colpito un re potente come i suoi raggi . E chi colpisce il sole appeso a una catena, custode dello Stato e della giustizia in esso . E se si siede al sole e vi guarisce, riceverà una benedizione da un sovrano, e chi vede che la luce del sole ei suoi raggi vanno da est al crepuscolo, e se è degno del re, guadagnerà un grande re, altrimenti avrà una bandiera che è menzionata in tutti i paesi, e chi vede che possiede il sole o è in grado di farlo, allora il detto è accettabile per il più grande re . Chi l’ha vista, Safia Munira, era salito a lui, se era un sovrano che aveva ottenuto il potere nel suo mandato, e se era un principe che aveva ottenuto il bene dal re più grande, e se era della parrocchia di un sostentamento ammissibile, e se era una donna che vedeva ciò che le piaceva del marito . E chi vede il sole sorgere in casa sua, se è un commerciante, trae profitto dal suo mestiere, e se è uno studente di una donna, allora colpirà una bella donna, e se questo è visto da una donna che ha sposata e la provvidenza del marito è maggiore . E la luce del sole è il prestigio del re e della sua giustizia, e dalla sua parola il sole ha ricevuto un passaggio dal Sultano, e chiunque vede il sole sorgere sulla sua testa ma non sul suo corpo, riceverà un serio e completo materia . E se fosse apparso sui suoi piedi senza il resto del corpo, avrebbe ricevuto il sostentamento consentito da prima della sua coltivazione, e se fosse apparso sul suo stomaco sotto i suoi vestiti e la gente non lo sapesse, avrebbe la lebbra, così come sul resto dei suoi organi da sotto i suoi vestiti . E chi vede il suo stomaco dividere e il sole sorge in lui, allora muore, e se una donna vede che il sole è entrato dalla sua sella mentre lui è un collare e poi esce dalla sua coda, allora sposerà un re e stare con lei per una notte, e se cade sulla sua vagina, allora commette adulterio, e se vede che il sole è tramontato tutto e lui è dietro di lei, la segue Poi muore, e se vede che lui sta seguendo il sole mentre viaggia e non è tramontato, quindi sarà prigioniero del re . Se vede il sole trasformare un uomo vecchio, allora il sultano umilia Dio Onnipotente, fa giustizia e ottiene potere, e le condizioni dei musulmani migliorano, e se lei diventa giovane, allora indebolisce la condizione dei musulmani e disonora il sultano . Se vede un fuoco che esce dal sole e brucia ciò che gli sta intorno, allora il re perisce alcuni dei suoi cortigiani e se vede il sole rosso, allora è corrotto nel suo regno . Se lo vedeva ingiallito, il re era malato . Se annerito, prevarrà e sarà una piaga . Se vede che è assente, perderà la sua richiesta ….