…Per quanto riguarda l’acqua calda e intensa, è opprimente dal lato di un sovrano ingiusto, chi pensa di averla usata di notte sarà temuto dai jinn, e se è oscurità allora è stupito, e si è detto che il l’acqua brunastra nei termini della frase è un potere ingiusto, e tutto ciò su cui scorre l’acqua è attribuito all’angoscia ….
Sognando il acqua che cade dal soffitto
(90 significati di sognare acqua che cade dal soffitto)…Qual è il motivo per cui alcuni espressi preferiscono ascoltare la visione dal suo proprietario? Semplicemente la risposta a questa domanda è che la visione è un gruppo di simboli e il ricercatore può differire nella narrazione dal portatore, la caratteristica principale della visione potrebbe non essere importante dal punto di vista del portatore, e quindi è meglio per me narrarlo dal suo proprietario….
…La sua visione in sogno indica mezzi di sussistenza e benefici, e una cura per le malattie del raffreddore, soprattutto per coloro che ne hanno vissuto . Forse la neve e il fuoco indicavano familiarità e amore, e quella neve non spegneva il fuoco . Se la neve è stata vista nella sua giusta stagione, è stata la prova dell’allontanamento delle preoccupazioni e della costrizione dei nemici e dell’invidia, e se è stata vista nel momento sbagliato, è stata la prova di malattie e disturbi del freddo . Forse la neve indicava che il viaggio era stato interrotto e posta, corrieri, amaretti e simili non hanno realizzato profitti . E il vincitore nella neve torturò il sultano, i suoi sudditi, prese i loro soldi e li nascose, e la bruttezza delle sue parole con loro, perché Dio Onnipotente disse : ( Così abbiamo fatto scendere su di loro dal cielo ) . Si diceva : questa è neve, e se c’è poca neve, allora è fertile . E chi ha visto che la neve cade su di lui, viaggia lontano e può essere dannoso . Se vede che sta dormendo sulla neve, allora è un tormento . E chi ha freddo d’inverno o d’estate è povertà . E chi compra la neve e si scioglie rapidamente in estate, colpirà i soldi con cui riposa e si riposa dal dolore con buone parole, e se quella neve non li danneggia e si scioglie rapidamente, allora è stanco e se ne vanno velocemente . Se vede che la terra è coltivata con terra asciutta, poi cade la neve, allora è come la pioggia, ed è una misericordia che li affligge, fertilità e benedizione . Ed è stato detto : chi vede molta neve in un paese fuori dal tempo, subirà in quella zona un tormento dell’autorità, o una punizione di Dio Onnipotente, o una prova che cade tra loro . Ed è stato detto : Chi vede la neve indica un anno di siccità, e chi cade sulla neve, il suo nemico ci guadagnerà . E forse molta neve indicava malattie generali come il vaiolo e l’epidemia, e forse indicava guerre, locuste e tipi di pandemie, e forse indicava fertilità e ricchezza, e chiunque avesse visto la neve scendere dal cielo e scoprire la terra, e se quello era nei luoghi della semina e nei tempi del suo beneficio, indicava l’abbondanza di luce e la benedizione della terra e l’abbondanza di fertilità, ma se questo è con esso nei momenti in cui la terra non ne trae beneficio nella sua vegetazione, allora questa è la prova dell’iniquità dell’autorità e del perseguimento delle decime . Allo stesso modo, se la neve è in un momento di beneficio o qualcosa di diverso dalla maggior parte dei poveri, degli alberi e delle persone, allora è un’ingiustizia che colpisce loro e un flagello che affligge il loro gruppo . Forse la neve indicava il blocco, l’incuria del viaggio e la richiesta di pensione ….
…E chiunque vede l’acqua che scorre in un luogo, accende la fertilità di quella terra in quell’anno, perché Dio Onnipotente disse: ~ Abbiamo versato l’acqua fuori dall’acqua ~….
…La scala dell’acqua La sua visione in sogno indica la discesa della pioggia e della misericordia da Dio Onnipotente, e la prosperità dopo l’angoscia, e se vede l’acqua raggiungere il suo limite, indica buone notizie, gioie e fertilità . Forse la misura dell’acqua indicava le persone dei mesi dell’Hajj e delle feste, e forse indicava gioia e felicità . E indica la casa del re ….
…Guadare nell’acqua Se guadagni sognando un’acqua pulita e limpida, significa che vivrai una breve falsa felicità . Se l’acqua è torbida, sei minacciato di malattia o avrai un incidente doloroso . Se hai sognato bambini che guadano in acque limpide, questo è di buon auspicio perché avrai successo nel tuo lavoro . Se sogna di guadare in acque limpide e schiumose, i suoi sogni emotivi e le sue aspirazioni diventeranno realtà ….
…Ibn Sirin ha detto che l’acqua è vita, secondo il detto Onnipotente: “ Abbiamo fatto dell’acqua ogni cosa vivente. “ Chi beve dall’acqua assoluta è una bella vita e le sue visioni sono buone e benefiche, e se è buio, allora è contro quello ….
…E chiunque vede che ha bevuto più acqua di quanta ne beveva da sveglio, la sua vita sarà prolungata, e se ha bevuto acqua pura, indica la sua salvezza da un nemico e ha pagato le difficoltà e le difficoltà nella vita, e stendendo la mano nell’acqua ha agito in materia ….
…E chi pensa che l’acqua sia una caverna, e se è un re, allora è isolato e le sue visioni di altri che non sono i re sono umiliazione e non aiuto perché Dio Onnipotente dice: ~ Dì : hai visto se la tua acqua diventa inondazione, e chi ti porta una certa acqua? ~…
…Cadere in acqua Chi vede in sogno di essere caduto in una grande profondità d’acqua, e vi scende e non raggiunge il suo fondo, allora colpirà un grande mondo, perché il mondo è un mare profondo . Ed è stato detto : Chi vede che è caduto in acqua, riceverà piacere e grazia ….
…E chiunque avesse visto che stava bevendo acqua calda dal mare, si verificò una disgrazia e si arrabbiarono, perché Dio Onnipotente disse: “Hanno dato acqua calda. ~ E se aveva un cattivo sapore e un odore, allora era una vittoria per il suo avversario, e forse era angosciante vivere per il re ….
…L’epistassi è in sogno un denaro proibito che sanguina il naso se è molto e sottile . Se è spesso, allora è un bambino che ha abortito, perché il bambino è una sanguisuga dopo lo sperma . E chi vede che il suo naso è sanguinante, e pensa che il sangue dal naso gli faccia bene, allora sarà colpito dal suo capo con del bene che sarà finanziato e con cui si congratulerà, e se pensa che il sangue dal naso sia dannoso per lui , allora avrà del bene per il suo capo, poi sarà un dolore per lui e soffrirà dopo il danno . Se è la testa, allora vede il bene nel suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, e l’abbondanza di sangue e la sua mancanza, quindi se ha gettato una goccia o due, allora è un beneficio . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, perché la debolezza è povertà, e se è forte, allora è ricco perché la forza è la ricchezza di un uomo, e se i suoi vestiti sono macchiati del suo sangue, poi colpisce da quella ricchezza che è odiata e peccaminosa, e se non si macchia, allora il suo proprietario è fuori dal peccato . Se vede che sangue dal naso gocciola sulla strada, allora dovrebbe pagare la zakat e darla in beneficenza per strada . E fu detto : chiunque avesse visto il suo naso contrarsi avrebbe ricevuto un grande tesoro e denaro . Ed è stato detto : epistassi è meglio che ti viene dal tuo capo . Ed è stato detto : il sangue dal naso è una prova di preoccupazione e angoscia in un modo che non conta . Se il visionario trova il resto del suo ramo, prove di rivestimento e fama . Si diceva : il sangue dal naso è un tesoro ….
…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….
…E chi vede un serpente che esce dal suo orecchio, dal suo ombelico o dal suo ano, viene interpretato dall’inimicizia dei suoi figli nei suoi confronti ….
…Torrent, lo stato e la vita . E chi vede che ha ucciso un serpente, allora sposerà una donna, e chi vede che il serpente ha lasciato una casa, ha distrutto la casa e annienta la sua gente . E chi vede la vita uscire dalla sua bocca ed è malato, morirà . E chiunque vede un serpente entrare nella sua bocca, sconfiggerà il suo nemico . E chi vede che un serpente è uscito dal suo naso o dalla sua schiena, avrà un figlio . E se esce dal suo orecchio o dal suo stomaco, commette un peccato . E i serpenti del ventre si riferiscono ai parenti, quindi chiunque vede uno di questi serpenti, lascia qualcuno che lo mangia . Chi vede che getta in mano i serpenti dal suo posto, subirà una calamità da parte dei suoi parenti e della sua famiglia . Le case sono vicine . Le vite della Badia sono bandite . E vivere è male e invidia, frode e inganno, inganno e finzione di inimicizia . Yel, lo stato e la vita . E chi vede che ha ucciso un serpente, allora sposerà una donna, e chi vede che il serpente ha lasciato una casa, ha distrutto la casa e annienta la sua gente . E chi vede la vita uscire dalla sua bocca ed è malato, morirà . E chiunque vede un serpente entrare nella sua bocca, sconfiggerà il suo nemico . E chi vede che un serpente è uscito dal suo naso o dalla sua schiena, avrà un figlio . E se esce dal suo orecchio o dal suo stomaco, commette un peccato . E i serpenti del ventre si riferiscono ai parenti, quindi chiunque vede uno di questi serpenti, lascia qualcuno che lo mangia . Chi vede che getta in mano serpenti dal suo seggio, subirà una calamità da parte dei suoi parenti e della sua famiglia . Le case sono vicine . Le vite della Badia sono bandite . E i vivi sono il male e l’invidia, la frode e l’inganno, l’inganno e la finzione di inimicizia ….
…E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide e stava scendendo su Taif, come se avesse portato un boccale di latte e lo avesse messo tra le mani, così mise il boccale . Quindi Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero di Dio, non penso che tu abbia ragione dal Ta’if nel tuo anno, questo è qualsiasi cosa. Ha detto : Sì, non mi ha dato il permesso per questo, poi lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, se ne è andato . E Ibn Sirin venne da un uomo e disse : Ho visto un latte di latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi un altro è venuto e lo ha messo dentro . L’ha espanso, così ho fatto i miei amici e ho mangiato dalla sua schiuma, poi ha girato la testa di un cammello e ce l’ha fatta mangiare con il miele . Disse : In quanto al latte, è fitrah, e in quanto a colui che lo ha versato dentro, lo ha espanso, quindi nulla è entrato nella fitrah, e in quanto a colui che ti ha consumato con la sua schiuma, Dio Onnipotente ha detto : ~ Per quanto riguarda il burro, andrà sprecato . ~ Quanto al cammello, è un arabo, e in un cammello non c’è niente che sia più grande della sua testa, e la testa degli arabi è il comandante dei fedeli, e tu lo mordi e ne mangi la carne. Quanto al miele, è qualcosa con cui adorni le tue parole . E quello era al tempo di Omar bin Abdul Aziz, che Dio sia soddisfatto di lui . E Ibn Sirin è venuto da un uomo e ha detto : ho visto come se stessi allattando, e lui ha detto : cosa fai? Ha detto : sarò con il mio Signore nel negozio. Ha detto : Temi Dio con i soldi del tuo padrone . Uday ibn Arta’t ha visto una puttana che gli è passata accanto mentre era alla porta di casa sua e gli ha offerto il suo latte, ma non ha accettato . Poi gli è stata offerta una seconda volta, ma non ha accettato . Gli è stato offerto di nuovo , quindi l’ha accettato, quindi Sirin ha detto : È una tangente che non ha accettato. Poi è tornato e l’ha accettato e l’ha preso . E il Comandante dei Fedeli vide Harun al-Rashid, come se nell’Haram stesse riposando dalle sette di una cerva . Al-Kirmani ha chiesto verbalmente la sua interpretazione e ha detto : O Comandante dei fedeli, l’allattamento al seno dopo lo svezzamento è imprigionato in prigione e la tua somiglianza non è imprigionata, ma sei imprigionato con l’amore di una domestica a cui è stato proibito . È stato così . Per quanto riguarda il sangue dal naso : se è molto magro, indica un danno permanente al denaro . E se era spesso, indica una caduta che gli nascerà . Se vede che il suo naso si contrae e la sua coscienza è che il Signore lo sta avvantaggiando, allora lo colpirà bene dal suo capo . Se la sua coscienza è che lo danneggia, allora attacca il male dal suo capo, e sarà un flagello per lui, e dopo di lui subirà un danno . Se è la testa, allora può vedere con il suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, l’abbondanza di sangue e il suo poco . Se agiti una o due gocce, è un vantaggio . Se vede una libbra o due libbre e la sua coscienza è che è un beneficio per il suo corpo, allora la salute del corpo è la validità della religione, quindi viene fuori dal peccato e la sua religione è corretta . Se è nella sua coscienza che lo danneggia nel suo corpo, allora il danno al corpo è un danno al debito o all’acquisizione di un peccato . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, e se è forte, allora è ricco, perché la forza è la ricchezza dell’uomo . Se si macchia i vestiti con il suo sangue, allora cadrà in una trasgressione come conseguenza di ciò . Se non macchia nulla, allora chi lo fa è libero dal peccato . Se vede sangue dal naso gocciolare sulla strada, paga i soldi della zakat e la beneficia per strada . Si diceva che il sangue dal naso fosse un tesoro, e lo starnuto è certo ….
…Il rientro dal viaggio indica in sogno l’adempimento di un diritto per lui obbligatorio . Ed è stato detto : indica sollievo dalle preoccupazioni, liberazione dal peggio e conseguimento della grazia . Forse questa visione indicava che il visionario si pentiva dei peccati, poiché il significato del pentimento è tornare dal peccato ….
…E chi vede come se stesse raccogliendo ciò che cade dalle spighe sparse in un raccolto : una piantagione conosce il suo proprietario, quindi subirà dal proprietario della piantagione un bene sparso che durerà a lungo . Se ciò che viene raccolto è un gruppo con lui, allora colpisce una munizione per il guadagno degli altri ….
…Per quanto riguarda l’acqua stagnante nell’interpretazione, è più debole dell’acqua corrente, e si diceva che la persona che l’ha vista fosse imprigionata ….
…E chi vede un canale sconosciuto in cui scorre l’acqua che si separa dall’acqua usata, allora è offuscato e deluso ….
…E chi pensa di aver ottenuto l’acqua con qualcosa che non si può conservare, allora dipende da coloro che non gli gioveranno. Per quanto riguarda l’acqua, se è in uno qualsiasi dei vasi, viene applicata a ciascuno secondo quanto viene descritto nel suo capitolo nel capitolo 72 ….
…E chiunque vede qualcuno versargli dell’acqua, allora diventerà buono e trarrà beneficio da lui, e se l’acqua è cattiva o sgradevole nel gusto e nell’odore, allora la sua espressione è contro di lui ….
…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….
…E chiunque vede che è caduto dal Sentiero all’Inferno, agirà dal re, e molte ingiustizie e molti peccati saranno su di lui ….
…E chi vede quel pus uscire dal suo pene, si sposa perché il pus assomiglia allo sperma, e se il pus esce dal suo ano, non c’è niente di buono ….
…Il sole è in sogno il più grande re, califfo, padre o principe . E chiunque vede che è trasformato in sole, sarà gettato come re . E se colpisce il sole appeso a una catena di guardiani e giustizia in esso . E se si siede al sole e si avvicina, otterrà dal re una benedizione e denaro, forza e sostegno, e se risplende sui suoi raggi, sarà benedetto con una bandiera che è menzionata nelle due . Se la vedeva, Safia Munira e lui era un governatore che guadagnava potere nel suo mandato, e se lei risorgeva a casa sua si sposava, e se una donna la vedeva, si sposava, e se lui la vedeva, un mercante ne trarrebbe profitto il suo mestiere . E la luce del sole è l’orgoglio del re e della sua giustizia . Se ha visto il sole ha colpito l’ elevazione di parlare con lui califfo, così come la luna . E se avesse visto il sole sorgere sulla sua testa, allora avrebbe ricevuto una cosa seria, e se fosse salito in piedi avrebbe ricevuto molta coltivazione, e se avesse visto che era sorto sulla sua pancia, avrebbe lebbra, e se fosse apparsa sul suo petto, sarebbe malato . E chi vede che il sole è tramontato mentre lui è dietro di esso, morirà . E se vede il sole bruciarne fuori e le stelle sono bruciate attorno ad esso, allora il re scaccerà il suo entourage . Se vede che il sole è rosso, allora è corruzione nel suo regno, e se vede che sta ingiallendo si ammala, e se diventa nero, allora prevarrà . Se vede che è assente, la questione che sta chiedendo è passata . Il tradimento del sole, tradisce il re . E se il sole fosse caduto a terra, suo padre sarebbe morto . E se vede che il sole è sorto nella casa, otterrà onore, onore e onore . E chi vede che ha ingoiato il sole, morirà . Se vede il sole cambiare dal suo stato, la sedizione cade . Se vede che il sole sta sorgendo dal tramonto, ciò indica l’apparenza di cose nascoste, e se è malato allora è guarito, e se è in viaggio, tornerà . Se una persona vede che il sole è buio, allora è un brutto segno per tutte le persone, indicando disoccupazione, malattia o angoscia . Se vede il sole che scende nel suo letto e lo minaccia, allora indica una grave malattia . E chi vede che il sole lo ha illuminato, accompagnerà il Califfo . E se il sole diventava caldo, veniva colpito dal Sultano . Se vede che sta fuggendo dal sole, allora sta fuggendo da sua moglie, dall’autorità o dal male . E se vedeva le nuvole che coprivano il sole, al re accadde un incidente . Se il sole sorge a terra, è un segno di siccità o bruciore . Forse il sole era un mondo da guidare . E se vedeva un’eclissi in essa, o l’accumulo di polvere o fumo su di essa, sarebbe stata la prova di un incidente di malattia, preoccupazione, nuvolosità o angoscia . Forse la sua assenza indicava che il prigioniero era tornato in prigione dopo il suo rilascio . E chi vede un sole e una luna in tutte le direzioni, sarà colpito dalla paura o dalla sconfitta . E chiunque vede di aver adorato il sole o la luna, commette un peccato grave . Forse il sole indicava sostentamento, guida, seguire la verità e guarire le malattie, e forse indicava il viaggio . E forse il sole indicava il suo nome come Shams al-Din, poiché la luna piena indica Badr al-Din . Vedere il sole, la luna e le stelle è una prova di afflizione, prigionia o invidia da parte della famiglia . E vedere il sole indica la lampada, perché Dio Onnipotente disse : ( E fece del sole una lampada ). Il sorgere del sole dal suo tramonto è un segno di paura e ansia e dell’autorità del Sultano sulla parrocchia, o dell’avvento dell’assenza o dell’apostasia dalla religione e dell’immoralità dei penitenti . E chi ha visto che il sole bruciava l’agricoltura o il suo caldo danneggiava le persone, questo indica malattie, epidemie e oppressione da parte degli anziani . Vedi anche la luna ….
…Ibn Sirin ha detto: Chiunque pensi che ci sia del muco che esce dal suo naso, indica che c’è un beneficio dal grande destino ….