…Il mare indica il mare in un sogno su un re potente, formidabile e senza paura, proprio Shafiq, di cui la gente ha bisogno, e il mare è per il mercante il suo bagaglio e il salariato è il suo maestro . E forse indicato dalla purezza dall’impurità, dalla fede all’infedele e dal pentimento al peccatore . Indica il giuramento e che Dio Onnipotente ha giurato al mare, così ha detto : ( E il mare che è sbarrato, la punizione del tuo Signore è una realtà ). Il mare può riferirsi al padre e alla madre, e può riferirsi all’uomo e alla donna che hanno una cattiva morale e quelli che hanno intrighi e irritanti . Forse indicava la prigione per imprigionarvi l’animale, e forse indicava l’industria che non ha confini e la città che non ha mura . E la sua visione indica l’abbandono dei gruppi . Se in sogno il mare aumentasse di molto e le persone avessero bisogno di pioggia, pioverebbe . E se una persona vede il mare scoppiare con le sue onde che si infrangono, nel suo viaggio avrà paura e angoscia . Chi vaga nel mare risiederà sui peccati, e forse il mare indica il mondo e le sue condizioni e meraviglie . Dimostrare purezza dall’impurità, fede al non credente e pentimento al peccatore . Indica il giuramento, e che Dio Onnipotente ha giurato al mare, così disse : ( E il mare che è sbarrato, la punizione del tuo Signore è una realtà ). Il mare può riferirsi al padre e alla madre, e può riferirsi all’uomo e alla donna che hanno una cattiva morale e quelli che hanno intrighi e irritanti . Forse indicava la prigione per imprigionarvi l’animale, e forse indicava l’industria che non ha limiti e la città che non ha mura . E la sua visione indica l’abbandono dei gruppi . Se in sogno il mare aumentasse di molto e le persone avessero bisogno di pioggia, pioverebbe . E se una persona vede il mare scoppiare con le sue onde che si infrangono, nel suo viaggio avrà paura e angoscia . Chi vaga nel mare risiederà sui peccati, e forse il mare indica il mondo e le sue condizioni e meraviglie ….
Sognando il aereo che cade in mare
(68 significati di sognare aereo che cade in mare)…Quanto al mare, è l’autorità, e il fiume è un dominatore senza di esso. Quindi chiunque vede il mare o si trova su di esso, allora gli succederà qualcosa dal sultano che non voleva. E chi vede che il mare manca ed è diventato un abisso, allora l’autorità si indebolisce e si allontana da quei paesi da cui è uscito il mare, e chi vede che è entrato in mare nuotando finché non vede, questo è suo perdizione. E chi ha visto che è annegato in un mare o in un fiume e non è morto in esso, allora sta annegando nella questione di questo mondo, e forse era un sacco di peccati e peccati, e chi ha visto che è entrato in un mare o un fiume e lo ha colpito dal suo fondo e fango e fango, poi sarà colpito da loro dal Sultano o da un vecchio, e chi vede che è un sommozzatore in mare si sta tuffando su perle o qualcos’altro, allora lui uscì, perché cercava conoscenza o denaro, e lo colpiva in base alla quantità apparente di perle e altre, e chi vedeva che attinge acqua dal mare o dal fiume e la mette in una ciotola, poi colpisce soldi da un righello e se l’acqua è scura, ha paura e chiunque vede che ha fatto il bagno o l’abluzione dall’acqua di mare o dal fiume, e se era malato, Dio lo ha curato o aveva un debito che Dio ha stabilito, o era preoccupato, a Dio piacendo era preoccupato, o temeva la sicurezza, o in una prigione, ne usciva per bene, e se vedeva che camminava sull’acqua in un mare o in un fiume , quindi indica la sua buona religione e la validità della sua certezza, e chiunque abbia visto una ruota idraulica debole tanto Un uomo non dovrebbe affogarvi, perché è una bella vita per gli umani se è un cittadino comune o per coloro che possiedono quella ruota idraulica Un uomo in esso, perché è una buona vita per gli umani se è generale o per chi possiede quella ruota idraulica in particolare, e chi vede che il mare è sorto dalla terra, allora è un sovrano che teme che lui viene ingannato o torto, e chi vede di essere entrato in un mare o in un fiume, allora entra in un sovrano o in un sovrano, e se è malato, la sua malattia diventerà più grave e se ne esce, suona bene dal Sultano e si porta via da lui. E chi vede che ha tagliato un mare o un fiume dall’altra parte, allora li taglia o una collina e ne viene liberato. E chiunque vede che sta bevendo acqua fresca da un fiume o da una ruota idraulica, allora soffrirà il piacere di vivere e una lunga vita, e se è amara o oscura, la sua vita è In preoccupazione, paura o angoscia e si diceva che è malato tanto quanto beve, e se vede poca acqua in un vaso o in un luogo dove è imprigionato, allora è nato, e se vede che gli è stata versata addosso acqua calda da dove lo fa non si sente, allora è imprigionato o malato o afflitto da loro o ha paura dei jinn nella misura del suo calore e chiunque lo abbia visto Se cadesse in acqua, cadrebbe in grave angoscia o afflizione, e chiunque pensi che abbia portato acqua in una ciotola, e se è povero, allora cade il denaro o un single che è sposato o sposato, sua moglie o umma ha dato alla luce sua moglie o la sua schiava, e se vede che portava l’acqua in una veste o in ciò che nega di portare l’acqua è vanità e chi vede beve l’acqua da un boccale o da una tazza o simili. Se è celibe, si sposa, e se vede che sta svuotando l’acqua in un barattolo o in un nascondiglio o in una borsa o qualcos’altro, allora si sposa Una donna e chi vede che sta portando l’acqua a casa sua, allora tutto il bene è spinto a lei e chi vede che l’acqua è fluita in casa sua o gli occhi vi scoppiano dentro, perché sono occhi piangenti su un malato o per dire addio a un viaggiatore o altro, e chi vede che il canale del suo casa o frutteto è in esecuzione, se è preoccupato, verrà rilasciato E se lo vede bloccato, le sue dottrine sono bloccate da lui…
…Il mare : Per quanto riguarda il mare, si riferisce a tutti coloro che hanno autorità sulla creazione, come re, sultani, collezionisti, governanti, studiosi, maestri e spiriti per il suo potere e grande pericolo, il suo prendere e dare e il suo denaro e la sua conoscenza della sua acqua e la direzione dei suoi uomini o dei suoi poteri o dei suoi argomenti e comandi, i suoi pesci sono i suoi sudditi, i suoi uomini sono i suoi mezzi di sussistenza e il suo denaro o le sue cose e la sua leadership, e il suo bestiame I suoi assistenti e studenti, le sue navi , i suoi soldati, le sue abitazioni, le sue donne, i suoi amministratori, il suo commercio, i negozi, i libri, il Corano e la giurisprudenza . E il mare può indicare il mondo e i suoi orrori che uno ama e finanzia, e impoverisce un altro e lo uccide, e lo possiede oggi e lo uccide domani, lo prepara per oggi e lo distrugge dopo . Le sue navi, i loro mercati, le loro stagioni ei loro viaggi attuali arricchiscono le persone e impoveriscono gli altri . E i suoi venti sono i suoi mezzi di sussistenza, i suoi numeri, i suoi incidenti, i suoi Touareg, i suoi abitanti, i suoi pesci, i suoi mezzi di sussistenza, i suoi animali e il suo bestiame, i suoi parassiti, i suoi Touareg, i suoi re e i suoi ladri, e le sue preoccupazioni e la sua sedizione . Ha potere se questo è in estate e in questo mare, o galleggia nella conoscenza e si mescola con gli studiosi, o si espande in denaro e commercio nella misura della sua lode nel mare e del suo potere sull’acqua, e se lui affonda nelle sue condizioni e non muore annegato, né viene colpito, né in stato di agonia, navigando mentre è in essa. E dal loro dire che il tal dei tali è annegato in questo mondo ed è annegato nella beatitudine e nella conoscenza, e con l’autorità, e se qualcosa muore, annega, corrompe il suo debito e la sua intenzione è sbagliata per ciò che è richiesto, per soddisfare il nascita e annegamento . Ma se vi entrava o vi nuotava durante l’inverno e il freddo, o mentre tremava, una calamità lo colpì dal Sultano, o imprigionamento o tormento, o malattia, acquosità e venti dannosi, o sarebbe caduto in una sedizione fatale . Se in quel momento era annegato, veniva ucciso nel suo campo o il suo debito veniva corrotto in una fitnah . E chi prende dalla sua acqua, la beve o la acquista, raccoglie denaro da un potere come lui, oppure guadagna da questo mondo verso di lui . E chiunque entra nel mare e lo colpisce dal fondo, fango o fango, viene dal più grande re o dall’autorità di quel luogo . E chiunque attraversi un mare o un fiume verso l’altra riva, si interromperà in un sussurro e in orrore o per paura, e ne sarà liberato . E alcuni di loro dissero : Colui che ha visto il mare colpire qualcosa in cui sperava, e chiunque ha visto che ha combattuto il mare, allora entra nell’opera del re e ne è ingannevole, quindi se beve tutta la sua acqua, lui possiede il mondo e allunga la sua vita, e colpisce come i soldi del re o il suo potere, o la sua controparte è in suo possesso . Se l’ha bevuto fino a quando non è stato narrato da esso, allora riceve dal re denaro con cui finanzia con la sua lunga vita e forza, e se ne trae, cerca dal re un lavoro e lo ottiene tanto quanto lui ne deriva. Se lo versasse in un vaso, guadagnerebbe un sacco di soldi da un re o Dio Onnipotente gli darebbe uno stato in cui raccoglie denaro. Lo stato è più forte, più ampio e più resistente del mare, perché è il dono di Dio . E chiunque farà il bagno dal mare, i suoi peccati saranno espiati e la sua preoccupazione per il re sarà rimossa . E chi vaga nel mare, risiede sui peccati . E chi vede il mare da lontano, vede l’orrore, e si è detto che qualcosa gli si avvicinerà di cui spera . È meglio vedere il mare con calma che avere onde turbolente ….
…Il lago : denota una donna a sinistra che ama il diretto, perché il lago è in piedi e non scorre, e uccide chi vi cade dentro e non lo spinge . E le onde sono severità e tormento, perché Dio Onnipotente dice : ~Sono coperte dalle onde come ombre ~. E l’Onnipotente disse : ~E le onde si fermarono tra di loro ~. E fu narrato che un mercante vide che stava camminando nel mare, ed era terrorizzato dalla paura del mare, così raccontò le sue visioni durante una traversata . Ha detto : Se vuoi viaggiare, starai bene . Questo perché le sue visioni indicano la stabilità dei suoi affari . E un uomo vide come se l’acqua del mare fosse arrabbiata finché non apparve il suo bordo . Così lo raccontò a Ibn Masada, e disse : Un’afflizione scesa sulla terra dal califfo, o la siccità nei paesi, o il denaro del califfo era stato rubato . Era solo una piccola quantità fino a quando il califfo non fu ucciso, il suo denaro saccheggiato e le nazioni furono oppresse . E chiunque avesse visto che portava una perla dal mare, avrebbe beneficiato del re in denaro, schiavo o bandiera . E se vede che l’acqua del mare o altra acqua è aumentata fino a superare il limite, che è il significato del flusso fino a quando non è entrata nelle case, nelle case e nelle case, allora la sua gente sorveglia l’annegamento, allora ci sarà una grande prova . Il principio è nell’acqua dominante che sono e nella sedizione, perché Dio Onnipotente ha chiamato la sua vittoria e la sua abbondanza tirannia, e ha detto che l’annegamento indica la commissione di una grande calamità e la manifestazione di eresia, e la morte per annegamento è una morte sull’incredulità . Quanto al non credente, se vede che è annegato nell’acqua, allora crede, perché Dio Onnipotente dice : “ Anche se l’annegamento lo prende, dice, io credo . ~Il verso . E chi vede come se fosse annegato e affonda nel mare, il Sultano lo distruggerà . Se vede come se fosse annegato e lo avesse fatto immergere una volta e galleggiare una volta e muovere le mani ei piedi, allora guadagnerà ricchezza e stato . Se vede che lo ha lasciato e non è annegato, allora torna alla questione della religione, soprattutto se vede vestiti verdi su se stesso . Si diceva che colui che vedeva che moriva annegando nell’acqua che il suo nemico vorrebbe annegare nell’acqua pura annegò in un sacco di soldi . Per quanto riguarda il nuoto : chi vede che sta nuotando nel mare ed era uno scienziato che ha raggiunto il suo bisogno di conoscenza, se nuota a terra, allora viene rinchiuso e si stringe nella sua reclusione, e rimane lì quanto nuotare è difficile o facile, e tanto quanto la sua forza . Se vede che sta nuotando in una valle pianeggiante fino a raggiungere un luogo che desidera, allora entra nel lavoro di un ingiusto e potente sultano che richiede da lui un bisogno che soddisfa per lui ed è in grado di lui e Dio Onnipotente lo protegge tanto quanto corre nella valle . Se lo teme, allora teme anche un sovrano , e se scappa, scappa da lui, e se entra in mare e ci nuota meglio, allora entra in una grande questione e un grande mandato, ed è in grado di possedere il re e ottenere gloria e potere . Se nuota sulla schiena, si pente e torna dal peccato . E chiunque prega mentre ha paura, riceverà paura, malattia o prigionia, tanto quanto la sua distanza dalla giustizia . E se pensa che non gli sfuggirà , morirà in quella preoccupazione, e se è audace nel nuotare, allora è risparmiato da quel lavoro . E se un Sultano vede che vuole nuotare in un mare e il mare è turbolento con un’onda, allora sta combattendo un re tra i re, e se rompe il mare nuotando ucciderà quel re . E ogni mare, fiume o valle che si è prosciugato, è la fine dello stato di coloro che gli sono attribuiti, e se l’acqua ritorna, lo stato tornerà . Ed è stato detto che se una persona vede che è scappata dall’acqua nuotando prima della sua consapevolezza del suo sonno, allora è meglio che se ne accorga mentre è nell’acqua nuotando . E si diceva che colui che ha visto che stava nuotando, ha contestato un avversario e ha sconfitto il suo avversario e lo ha vinto . E camminare sull’acqua in un mare o in un fiume indica la sua buona religione e la validità della sua certezza, e si diceva che fosse certo di qualcosa di cui è in dubbio, e si diceva che percorre un viaggio in pericolo per la sua fiducia . E chi vede come se l’acqua stesse scorrendo sulla sua superficie, sarà colpito da una calamità del Sultano, che è indicativa della gamba del sovrano, che può solo maneggiare, per il suo flusso e autorità . E quello che ha ristagnato da lui è più facile e più gentile, e indica un guerriero che taglia la strada, e se sta viaggiando, un ladro o un leone attraversa la strada su di lui, o la sua mente sul suo viaggio è la pioggia, un righello o una mecca . E se fosse presente, sarebbe afflitto da un dolore e da una calamità, perché Dio Onnipotente ha detto : ~Sei maledetto da un fiume ~. Per quanto riguarda Sultan, gli viene presentato, soprattutto se è entrato . O lo imprigiona, gli ordina di essere picchiato, o ottiene dolore se lo ha reso grande, o gli impedisce di essere salvato dal suo flusso, allora o una malattia cade in lui dal freddo o dall’idropisia, quindi come se fosse in l’inverno e la sua acqua era cattiva, quindi è più severa in tutto ciò che lo indica? Se viene tagliato, attraversato o uscito da esso, sarà salvato da tutto ciò che è in esso di dolore e malattia, e tutte le prove di afflizione e dispiaceri . E chi attinge da un fiume e beve, riceve denaro da un uomo pericoloso come quel fiume . E chiunque entra in un fiume e lo colpisce dal fondo di fango o fango, sarà colpito da un uomo la cui condizione è come quella di quel fiume nei fiumi . E chiunque tagli un fiume dall’altra parte, taglierà la preoccupazione, l’orrore o la paura e sarà liberato da esso se c’è fango ….
…Al- Arkan : un segno di tutto ciò che è salvato in esso, che indica l’annegamento, perché Dio Onnipotente ha salvato Noè, la pace sia su di lui e su quelli con lui da ciò che è stato abbattuto dagli infedeli dall’annegamento e dalla calamità . E indica l’Islam, con il quale viene salvato dall’ignoranza e dalla sedizione . Forse indicava la moglie e la schiava che protegge e si salva dal fuoco e dalla tentazione, perché Dio Onnipotente la chiamava schiava . Forse indicava il padre e la madre che avevano avuto la liberazione dalla morte e dal bisogno, soprattutto perché lei è come la madre che porta suo figlio nel grembo . Forse indicava la via su cui le persone di fede sarebbero scappate dal fuoco, e forse indicava prigione, preoccupazione e ragione se fosse stagnante, per la storia di Yunus, la pace sia su di lui . Chi vede che è salito a bordo di una nave in mare, guarda le sue condizioni e l’esito dei suoi affari, e se è un non credente diventa musulmano, soprattutto se vi è salito dal centro del mare dopo averne avuto la certezza della morte, e se era colpevole, si pentiva del suo peccato . E se fosse povero, se ne sbarazzerebbe dopo la sua povertà . E se è malato, è guarito dalla sua malattia, a meno che il suo ginocchio non sia con i morti, e c’è ciò che conferma la morte nella visione, quindi cavalcarla è una salvezza dalla tentazione di questo mondo . E se era sveglio ed era uno studente di conoscenza, accompagnava uno scienziato o beneficiava di una bandiera con la quale sarebbe stato salvato dall’ignoranza, per cavalcare Musa con le verdure, pace su di lui, sulla nave . Se ha visto che un debitore ha speso il suo debito e ha rimosso la sua preoccupazione . E se lo vede, sarà privato dei suoi mezzi di sussistenza . Che Dio gli conceda il sostentamento da un punto in cui non conta, se scorre con esso nel suo toro, questo indica il vento del profitto, e Tareo il desiderio . Se vede questo come un celibe, sposa una donna o compra una cameriera che può proteggerlo e tenerlo al sicuro . E se vede una persona morta nella Casa della Verità, scapperà e vincerà la misericordia di Dio Onnipotente dal fuoco e dai suoi orrori . Allo stesso modo, a testa in giù, se vede qualcuno nel mare come se fosse in mezzo alla folla e ha cavalcato sul sentiero e sulla sua brevità, allora fugge con la sua nave e il suo passaggio dall’orrore del suo mare e dai suoi incidenti, a meno che in sogno non sia colpito duramente da lui nel suo passaggio dal fuoco, poi lo prende in mare così e simili . E se è stato preso in un prigioniero, è scappato dalla sua prigione e ha causato la sua fuga, e se avesse raggiunto la costa del mare o fosse sceso a terra, sarebbe stato più veloce, più veloce e migliore . E se vedeva la nave stagnante e le onde del mare tempestose, la sua prigionia durava se veniva imprigionato e la sua malattia si prolungava se era malato, e finché non poteva sostentarsi e non poteva viaggiare se ci provava così, e non avrebbe potuto raggiungere sua moglie se avesse promesso la sua protezione, e smise di cercare la conoscenza se fosse uno studente. Soprattutto se è in inverno e al mare . Questo può indicare la prigionia, quando Yunus, pace su di lui, era confinato nel ventre della balena quando la sua nave si fermò . Tuttavia, il risultato di tutto ciò che abbiamo descritto è buono, a Dio piacendo, e la salvezza dell’essenza della nave e di ciò che le è stato presentato e in essa come la salvezza di Noè, la pace sia su di loro e la sopravvivenza di la nave dal re arrabbiato, perché la verdura lo rimproverava e tolse una tavola dalle sue assi, con la buona conseguenza di Yunus, la pace sia con lui. Dopo la sua condizione e ciò che gli è stato rivelato . Pertanto, hanno detto che se la nave fosse stata danneggiata o aperta, quelli a bordo sarebbero scappati, a meno che il suo passeggero non uscisse per atterrare o la inseguisse, e non ci fosse nulla di buono in essa . Se era malato, moriva e veniva portato nella sporcizia portando un carico orribile, e se era in mare, era danneggiato e forse la sua barca si sarebbe rotta a causa del suo flusso diverso dal suo corso . Piuttosto, a causa della sua abitudine di veglia, se spinge Tatarus a terra, viene rotto e danneggiato . E se un ricercatore esperto vedeva che la sua nave andava a terra e lo guidava su di lui, se ne andava in sua conoscenza e controversia sull’eresia, l’ipocrisia o la fornicazione, perché la dissolutezza è un allontanamento dall’obbedienza e l’origine della preminenza e dell’ingiustizia e impedendo a qualcosa al suo posto, poi di salire a bordo della nave dall’acqua in cui è sopravvissuta ed è protetta al suolo su cui non è consuetudine correre, perché anche il suo occupante si è allontanato dalla verità e dalla vecchia infallibilità . Se ciò non fosse stato, forse avrebbe rotto con sua moglie e sarebbe rimasto con lei secondo le sue condizioni, o forse avrebbe liberato la sua schiava e avrebbe persistito nei suoi rapporti con il re, o forse la sua industria era esaurita e il suo sostentamento lo avrebbe fatto. impossibile, così lo avrebbe cercato indietro da dove non avrebbe dovuto . E se la sua nave è stata sospinta in aria su qualcosa di diverso dall’acqua, allora tutto ciò che è indicato da essa è perso, o un soldato a causa del suo servizio, delle piume e dell’equipaggiamento, o è installato dal resto delle navi, e può indicare la bara di uno che era malato tra i sultani, governanti, studiosi e capi, e alcuni di loro hanno detto : Chi ha visto che era su una nave sul mare, dentro un grande re o sultano . La nave è una via di fuga dall’angoscia, dall’ansia, dalla malattia e dalla prigionia, per chiunque si consideri il suo proprietario . Se vede che è dentro, è dentro, a meno che non scappi e se lo lasci, la sua salvezza sarà più veloce, e se ci sarà mentre è sulla terraferma . La preoccupazione era più intensa e la liberazione era ulteriormente, e se il muro isolato avesse visto che era salito a bordo di una nave, allora avrebbe seguito il mandato del più grande re fino al mare, e la tutela sarebbe stata secondo le disposizioni della nave e della sua capacità, e dopo la nave dalla terra dopo di lui dall’isolamento . E si diceva che cavalcare una nave in mare è un viaggio di gravità e pericolo, e la sua distanza dalla terra, dopo di essa dalla vagina . E se ha una questione, allora corre un rischio, quindi se ne esce, allora scapperà e disobbedirà al suo Signore, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Quando non li ha condotti alla giustizia, allora avrebbero condiviso . ~ Se il visionario è andato nel suo stato, o è un mercante il cui mestiere è stato perso, la nave tornerà . Se la nave fosse affondata e fosse stata appesa ad essa con una tavola, il Sultano si sarebbe arrabbiato con lui se fosse stato un governatore, quindi sarebbe scappato e lo stato ritorna da lui . E se era un commerciante, allora ha diminuito i suoi soldi e li ha compensati, e se è annegato, allora è come un uomo che sta annegando . E chi vede di essere su una nave in mezzo al mare, allora sarà nelle mani di coloro che lo temono, e la sua morte sarà una salvezza dal male di ciò che teme . La sua nave è affondata ei suoi pannelli hanno disperso la sfortuna per lui in quella a cui è caro . E si diceva che il naufragio fosse un viaggio in sicurezza, perché Dio Onnipotente disse : ~L’ arca è stata presa in giro per farti correre in mare al suo comando ~. La nave carica di persone è al sicuro per chi è in essa in viaggio, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo abbiamo liberato e chiunque è con lui nell’arca caricata ~. E prendendo i remi della nave colpisci la bandiera o prendi soldi da una denuncia . E prese la fune della nave, Hassan al-Din e i compagni dei giusti senza lasciarli, perché Dio Onnipotente disse : ~E tieniti stretto alle funi di Dio e non separarti ~. E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se fossi su una nave nera con nient’altro che le corde . Ha detto : Sei un uomo la cui religione non è altro che la sincerità, e le corde della nave sono i proprietari della religione ….
…Cosa significa vedere il mare e affogarvi ?? Per alcune persone c’è un simbolo terrificante ; E cioè : il mare e l’annegamento in esso !!! Allora perché questo simbolo significa , ed è sparato ???? In realtà, lo ripeto qui e verificare che non esiste un unico segno di un simbolo , e che la visione deve essere ascoltato in completo con tutti i suoi simboli , ma finché si parla ora di questo simbolo , io dico : Il significato del il mare o l’annegamento in esso non è sempre un male , può indicare ad esempio : Allo studente , Ali Aumento della conoscenza approfondita e della specializzazione in una disciplina . E per il mercante , il mare può essere il mercato in cui lavora . E per il peccatore e il peccatore , può essere un annegamento di pentimento e di contemplazione dell’Onnipotente dicendo : “ Anche quando annegamento superato lo , egli ha detto, ho creduto che non c’è altro dio che colui che ha creduto in lui ” ( Bani Yasir : 90). Il significato di nuotare, immergersi e annegare in mare è buono quando si vede il mare in estate, e per quanto riguarda vederlo in inverno, può essere un brutto segno, ma ripeto che è necessario guardare il resto dei simboli della visione, e da ciò che viene detto su alcune delle cattive connotazioni di nuotare, immergersi o annegare nel mare : 1 / Commettere peccati e peccati maggiori, e contemplare ciò che Dio Onnipotente ha detto : [ Da ciò che i loro peccati annegarono e portarono nel fuoco e non ha trovato i loro sostenitori oltre a Dio. ] Noè : 25 2 / immersione nel mondo e nei suoi piaceri . Ma l’attraversamento deve guardarsi da esso se vede una visione o un sogno che può avere un cattivo significato da esso , in modo che possa distrarre dall’incrocio con lui , questo cattivo significato, a Dio piacendo ….
…E chi vede che si sta scavando un mare e la gente intende con ciò il flusso d’acqua dal mare antico ad esso, allora si riunisce per rimuovere il re e la successione degli altri ….
…** La visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, degli invasori del mare .. Una delle visioni che si è adempiuta è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, di gli invasori del mare che hanno invaso Cipro al tempo di Uthman – possa Dio essere soddisfatto di lui – e quelli che hanno invaso i romani al tempo di Mu’awiyah – possa Dio essere soddisfatto di lui -. Sull’autorità di Ishaq bin Abdullah bin Abi Talha sull’autorità di Anas bin Malik – che Dio sia soddisfatto di lui – disse : Quando il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, andò a Quba, sarebbe entrato Umm Haram bint Melhan e nutrirlo, e Umm Haram era sotto l’adorazione di Ibn al-Samit, quindi il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio, entrò in lei. Un giorno, lei lo nutrì e si sedette con la sua testa, e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dormì e poi si svegliò ridendo . Ha detto : Allora ho detto : Cosa ti fa ridere, Messaggero di Dio? Disse : (La gente della mia nazione si offrì ai suoi conquistatori per amore di Dio cavalcando la spinta di questo re del mare sulla famiglia o disse : Come i re sulla famiglia ) Isacco dubitava, quindi dissi : O Messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha abbassato la testa e si è addormentato, poi mi sono svegliata ridendo, e ho detto : Cosa ti fa ridere O Messaggero di Dio? Ha detto : (Le persone della mia nazione mi hanno offerto predoni per amore di Dio come re sulla famiglia o come re sulla famiglia ) . Come ha detto nel primo, lei ha detto : Ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio per farmi tra loro. Ha detto : ( Sei uno dei primi ) Ha detto : Ho cavalcato sul mare al tempo di Mu’awiyah È caduta dalla bicicletta quando è uscita dal mare ed è morta . Vantaggio :::: Umm Haram bint Milhan è la sorella di Umm Salim ed è la zia di Anas bin Malik . Al-Bukhari ha tradotto questo hadith dicendo : ( Capitolo della visione del giorno ) Ha detto : Ibn Aoun ha detto sull’autorità di Ibn Sirin : La visione del giorno è come la visione della notte. Al-Hafiz Ibn Hajar ha menzionato l’autorità di Ali Ibn Abi Talib al-Qayrawani che ha detto : Non c’è differenza nella sentenza della frase tra la visione del giorno e della notte e la visione di donne e uomini . E sull’autorità di Zaid bin Aslam, sull’autorità di Ataa bin Yasar, una donna che gli ha parlato ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, si è addormentato, e poi mi sono svegliato ridendo e ha detto : Ridi di me o Messaggero di Dio? Ha detto : ( No, ma da alcuni della mia nazione che portano fuori predoni nel mare come i re della famiglia. ) Ha detto : Poi si è addormentato e poi si è svegliato ridendo così ho detto : O Messaggero di Dio, ridi a me? Disse : “ No, ma dalle persone della mia nazione che portano fuori gli invasori nel mare e ne restituiscono alcuni il cui bottino è perdonato. ” Ho detto : io prego Dio di farmi da loro, così ha chiamato per lei. Ha detto : Ata bin Yassar mi ha detto, ha detto : l’ho vista tra gli invasori che al-Mundhir ibn al-Zubayr hanno invaso nella terra di Rum, e lei era con noi, ed è morta su una terra di Rum ….
…E chiunque vede che un mare in movimento si è fermato, interrompe gli affari del re ….
…Nuoto Chi ha visto in sogno nuotare nel mare, e ne era consapevole, ha raggiunto la consapevolezza del suo bisogno . E si diceva : il nuoto è una prigione, quindi chiunque vede che sta nuotando a terra, sarà rinchiuso e si stringerà nella sua prigionia, e rimarrà lì finché nuotare è difficile o facile, e per quanto riguarda la sua vicinanza. atterrare . Se vede che sta nuotando in una valle piatta fino a raggiungere un luogo che desidera, allora entra nell’opera di un sultano potente e opprimente, e gli viene chiesto un bisogno e lo soddisfa, e Dio Onnipotente lo protegge come per quanto corre nella valle, e se lo teme, allora teme la nostra autorità . Se entra in mare e ci nuota meglio, allora entra in una questione importante o in un grande stato . Ed è in grado di ottenere potere, gloria e forza, e se nuota sulla schiena, si pente e torna dalla sua disobbedienza . E se nuota nel mare e la sua acqua è stagnante, allora entra nell’opera di un re ed è turbato dal lavoro, e il re si adirerà con lui, e se attraversa il mare allora è salvato, e se nuota mentre ha paura, guadagnerà paura, reclusione o malattia, in cui ciò si estenderà a lui fino alla sua distanza dalla terra, e se pensa di non esserlo viene trascinato, allora muore in quella preoccupazione, e se è audace nel nuoto, allora è risparmiato da quel lavoro. Se vede un sultano che vuole nuotare in un mare, e il mare è turbolento con un’onda, allora sta affrontando un re tra i re, e se tagliare il mare nuotando uccide quel re, e ogni mare si è prosciugato allora andrà in uno stato, e se vede che l’acqua è tornata, lo stato è tornato . E se vede che sta nuotando in un fiume o in un lago e che sta soffocando come un pesce steso a terra, allora quella persona lo espone all’angoscia nell’acqua, come ciò che è esposto ai pesci sulla terra . E chiunque vede che sta nuotando, gli gareggia contro, e sconfigge il suo avversario, ed è vittorioso su di lui . E chiunque avesse visto che era entrato in mare nuotando fino a non poter vedere, allora quella sarebbe stata la sua distruzione a causa della sua cessazione . Se ha visto che l’acqua lo ha annegato fino alla sua morte, allora morirà martire . Camminare sull’acqua in un mare o in un fiume indica la sua buona religione e la validità della sua certezza . E fu detto : Piuttosto è certo di qualcosa di cui dubita . E si diceva : Piuttosto, viaggia in pericolo . E chiunque abbia visto l’acqua scorrere sulla sua superficie, ha colpito una piaga del Sultano ….
…Quando si sogna di vedere un aereo significa di avere a che fare con le difficoltà, superando le quali, si arriva a un livello più alto di coscienza che conduce alla soddisfazione e alla felicità. Forse comincerai a vedere le circostanze, delle quali non ti eri accorto, sarai più paziente e sapiente. Se sogni te stesso pilotare o andare in aereo da un luogo a un altro, questo significa, che sarai capace di dimenticare i torti subiti nel passato e finalmente creerai una nuova vita, che da sempre volevi e che meriti di avere. Forse incontrerai molte sfide, ma non preoccuparti, perche sarai bravissimo ad affrontarle. Se nel sogno vedi un aereo, che s’infrange durante un incidente, rappresenta le attese molto grandi, che tu esponi a te stesso. Tuttavia, se inizierai a credere di più in te stesso, otterrai qualsiasi obiettivo desiderato. Quando comincerai a fidarti delle tue forze, sarà incredibile, come tutte le cose si sistemeranno in modo desiderato da te. Se sogni un aereo occupato, significa che sei confuso e preoccupato di qualcosa che è accaduto prima….
…Se sogni di sentire il sospiro solitario del mare, questo preannuncia che potrai vivere una vita deprimente, sterile, priva di amore e compagni . I sogni del mare fanno presagire aspettative non soddisfatte . Mentre si gode il piacere corporeo, c’è un desiderio interiore opprimente di piacere che il corpo non può soddisfare . Se una giovane donna sogna di scivolare con grazia sul mare con il suo amante, sarà sua parte che le sue speranze vergini saranno dolcemente soddisfatte e la gioia starà a guardia alla porta dell’adempimento dei suoi voti che non cambiano. ….
…Un aereo Se hai sognato di essere su un aereo, questo preannuncia che tutti ti loderanno per la tua libertà di movimento e per i tuoi sforzi di successo . Se hai sognato di vedere aeroplani, questo prevede armonia, contentezza e successo nel lavoro ….
…Al-Kirmani ha detto: ~Chi vede che la sua barca sta viaggiando in futuro verso il mare, allora viene interpretato come un viaggio, perché Dio Onnipotente ha detto: ‘ E ha i vicini nel mare, come bandiere ~….
…E chi vede che un mare è sorto in un luogo dove non gli è stato affidato, allora il re passerà accanto a lui o al suo esercito, e quanto al mare se è di sangue, allora indica una prova in cui viene versato sangue ….
…Abu Saeed, il predicatore, ha detto che il mare dolce si è prosciugato, la morte del califfo e l’alto mare, sono un conflitto e una tirannia, perché Dio Onnipotente ha detto: ~ In verità, quando le acque sono sopraffatte ~ , il verso ….
…Chiunque sia salito sull’aereo : si reca spesso in un luogo lontano, e le sue visioni possono aver indicato un matrimonio da un paese lontano, o una promozione nel suo lavoro, e la visione di un piccolo debito può indicare un male che si verifica in lui e genera peccato ….
…La visione cade dal bevitore di vino? Come ho detto in precedenza () Non c’è peccato più grande del politeismo e dell’incredulità, e se la visione è avvenuta dal non credente, come la storia del re con Giuseppe, non impedisce che si verifichi dal bevitore di alcol, e Bukhari si rivolse nel capitolo Sahih : La visione del popolo delle prigioni, della corruzione e del politeismo – Ibn Hajar e ha firmato in una narrazione : bere, sono le persone della bevanda, essere : bere Muharram, secondo quanto riferito, il sommelier disse a Joseph : Ho visto come visto dormire che piantato una grana Vneptt è uscito con tre grappoli Fsrthn poi Sagit king, Giuseppe disse a lui : soggiorno in prigione tre volte e poi si spengono Vtsagah sulla vostra abitudine, è stato anche detto e uscì ….
…E chi vede come se stesse raccogliendo ciò che cade dalle spighe sparse in un raccolto : una piantagione conosce il suo proprietario, quindi subirà dal proprietario della piantagione un bene sparso che durerà a lungo . Se ciò che viene raccolto è un gruppo con lui, allora colpisce una munizione per il guadagno degli altri ….
…Tipo I : Revelation aborrito Hanno il diavolo per fare , e di auto recitando , che si chiama sogni Bodgat, che è dovuto alla astuzia di Satana e il suo inganno e la sua ostilità per gli esseri umani . (1) Un esempio di questo tipo è narrato in Saheeh Muslim dagli hadith di Jabir, che Allah sia soddisfatto di lui dal Dio Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto che ha detto a un beduino che è venuto da lui e ha detto : Ho sognato che la mia testa era tagliata, quindi lo stiamo seguendo, quindi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo rimproverò e disse : ~ Non dire che Satana sta giocando con te in un sogno ~. (2) In altri Raaah Jaber ha detto : Ho sentito il Profeta che la pace sia su di lui Tkd mentre pronunciava un discorso, disse : ad Aihdtn uno di voi Btalb il diavolo nel sonno . ~ Lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen ha detto la misericordia di Dio : I sogni irrealizzabili , sono confusi disorganizzati , e spesso che Tartuffe odiava Satana Onnipotente ha detto :~ per imballare quelli che Ouamno non Bdharhm nient’altro che Dio volendo ~( argomento : 10). (3) e questo tipo di visioni ha Adab sei : primo : cercare rifugio presso Allah dal suo male , e questa accusa è chiara , Valastaazh legittima tutto ciò che è odiato . Secondo : cercare rifugio con Allah da Satana . Parlare : ~ se avete visto una visione di odio Fletholh e sputare sulla sua sinistra per tre volte e chiedere a Dio di bontà e di rifugio in Allah dal male ~ narrato da Ibn Maja dal hadith di Abu Hurayrah marfoo e narrato da musulmano, troppo .~ (4 ) Secondo il romanzo in una musulmana da Jabir anche : ~ Olistaz Allah contro Satana ‘s tre ‘ è venuto in un romanzo musulmana anche :’ Afilipsq lasciato tre volte ~ che mi illustrerà in : Terzo : a sputare facendo attenzione dal suo sonno lasciato tre volte . Qualsiasi sputo la sua sinistra tre volte Besqa luce ~ e il segreto di questo Dio sa ~ abominio per ciò che ha visto e disprezzo per il demone che vedo quella visione a destra è reale ~ , ha individuato la sinistra perché è lo sporco , e triangolazione nel romanzo precedente La conferma musulmana ~ ha risposto con tre parole : Altfet sia senza saliva ~ e bagassa sia con lui saliva gentile . sputando e sia con lui la saliva e la maggior parte della bagassa . quarto : per cambiare il lato su cui si trovava quando stava Visto , al suo fianco con il secondo? la ragione di questo : ottimista sul convertirlo e muoversi forse c’è un altro motivo che colloca il diavolo in modo marginale , e così quella visione si trasforma da abominio all’amato e passa da dannoso a buono . quinto : per non menzionarlo già a uno , ha affermato che un certo numero di conversazioni li corregge ciò che la misericordia di Dio di Bukhari tramite Abu Sa’eed al – Radhi Ath con lui e ha detto, ~ e le ricorda che non lo fa danneggiarlo ~(5). come previsto storia dell’uomo che ha parlato della visione di colpire il collo , l’Obi, ma la sua espressione non è Iqsa solo su coloro che si fidano di lui , o lo fanno da mentore ~ o sul mondo per fargli bene Aabroha tutto ciò che possono e Arushdouna cosa è nominato da loro e ciò che lo avvantaggia . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio conosce – per ora aggiornato da , forse spiegato dall’apparente danneggiato la sua immagine . Ed essere un potenziale ~ cade stima di Dio Onnipotente ~ e indica che l’ hadeeth di Abu Razin possa Allah essere contento di lui portato : ~ La visione di un uomo di un uccello che non aveva attraversato ~ Se attraversato firmato ~, e parlare bene . (6) significato : quella visione, se possibile, a due lati, ~l’ incrocio di uno di essi si è verificato vicino a quella capacità , e mostra che un tale uomo che alza la gamba sta aspettando che Matteo la mette . Sheikh ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e così ci ha insegnato il Messaggero di Allah che non è la sua mancanza, ma un mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i migliori significati nell’interpretazione Vtqa di conseguenza, ma no dubbio che sia limitato al fatto che l’espressione che tollera la visione, anche sul viso , e non un errore puramente , altrimenti non è l’ effetto di lui allora, e io conosco Dio ~, ha sottolineato che il significato di Imam Bukhari in l’ espressione del libro del suo Saheeh dicendo : (la porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male ). evidenziato dalle parole del Profeta la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ un versò alcuni e ne mancarono alcuni, ~ Il Profeta che la pace sia su di lui non ha indicato ciò che Abu Bakr ha peccato , anche tra questo che ha peccato all’espressione del Profeta la pace sia su di lui è il secondo e il primo ad essere approvato, ma si è rivelato sbagliato questo . in modo da non tagliare Raak genere solo fidarsi di esso , e consigliarlo e la sua conoscenza e opinione, e Viste di Abu Hurayrah possa Allah essere soddisfatto di lui dal Profeta, la pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Non Tqsoa vision solo scienziato o mentore ~ nel romanzo : ~ non solo su Iqsa Wade, acuto significato della cordialità del nome di un attore. Narrato da Tirmidhi ha detto lo sceicco Albani : S La sua chiamata è autentica secondo le condizioni dei due sceicchi, e il significato del precedente hadith ~La visione è su un uomo che sta volando ~ significa che non si deposita se non incrocia , come se fosse su un uomo volante . ~ Così cadde e cadde dove si incrociava, proprio come la cosa che si trova ai piedi dell’uccello cade al minimo movimento, e questa è un’analogia rappresentativa. L’uccello che vola veloce ha un oggetto che cade al minimo movimento sul suo gamba . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume e anche ci fornisce la storia di uomo che parlava sulla visione di colpire al collo , l’Obi, ma la sua espressione è non IQSA solo a coloro che lo fida , o mentore per lui , o il mondo per Aabroha lui va bene tutto ciò che possono e Arushdouna Cosa lo aiuta e cosa gli è utile . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio sa – perché il loro aggiornamento , forse interpretato danneggiato sull’immagine visibile – e questo è un potenziale , cade stima di Dio , e mostra che questo hadith di Abu Razin che Allah si compiaccia di lui ha portato : ~ La visione di un uomo uccello non è barrato , se barrato firmato , ~ l’ hadith è buono . Significato : quella visione se possibile bilaterale , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità , e mostra che ciò che è venuto da Abdul Razak ha detto : la visione si trova su ciò che attraversa come Zllk come un uomo ha alzato la gamba quando è in attesa di posti . (7) ha detto lo sceicco ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e questo ci ha insegnato che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui che non è la sua mancanza, ma il mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i significati migliori nell’interpretazione Vtqa su di conseguenza , ma non c’è dubbio che questo sia limitato al fatto che l’espressione è qualcosa che la visione può sopportare anche in un certo modo , e non è un puro errore , o non ha alcun effetto in quel momento e Dio lo sa meglio (8), e l’Imam Bukhari ha fatto riferimento a questo significato nel libro delle espressioni del suo Sahih dicendo : ( Capitolo di colui che non ha visto La visione del primo passeggero se non ferito ). Evidenziato dalle parole del Profeta che la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ A versò un po ‘e ne mancò alcuni ~, e il Profeta la pace sia su di lui , non indicava ciò che Abu Bakr peccò , anche tra questo che peccò a l’espressione del Profeta la pace sia la Sua pace è la seconda e la prima ad essere approvata, ma questa si è rivelata sbagliata . (9) Di conseguenza, non tagliare Raak in genere solo a fidarsi esso , e lui e la sua conoscenza e opinione, e viste consigliano: Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui dal profeta di pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Do non visione Tqsoa solo al mondo o mentore ~(10), nel romanzo :~ Iqsa solo su Wade e ~ stringere il significante nome di cordialità dell’attore , Tirmidhi narrò Shaykh al – Albaani : attribuito correttamente alla condizione dei due sceicchi (11) , e il significato dell’ex moderna ~ visione di un uomo uccello ~ non si calma se non espressamente , è come se fosse su una gamba volante, e cadde e cadde dove si incrociava, come la cosa che è sull’uomo dell’uccello cade con il minimo movimento. Questa è un’analogia analogia, in cui la visione è stata paragonata a un uccello che vola veloce, e qualcosa è stato appeso alla sua gamba che cadeva al minimo movimento . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume nella sua Sunan nel libro di Rivelazione legame Hassan Suleiman bin sinistra Aisha, moglie del profeta di pace sia su di lui, ha detto : Una donna dalla gente della città ha un marito commerciante, Tri era la visione del marito più assente, e raramente manca solo lasciato incinta, arriva il Messaggero di ogni pace sia su di lui, dice : Mio marito è un commerciante è uscito incinta da Fterkny, e ho visto come visto dormire per forzare la mia casa è stata rotta e sono nato un ragazzo con gli occhi, ha detto il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ bene , perché tuo marito su di te, Dio Onnipotente vuole, un giusto, e dare alla luce un ragazzo con giustizia . vedete eravate due o martedì tutto ciò che viene il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, dice che il suo , torna il marito e dare alla luce un bambino . . è venuto un giorno come era Tonah , e il Messaggero di Allah, la pace sia su lui assente , ha visto che la visione , ho detto a lei : lo zio si w verrà interrogato il Messaggero di Allah, pace su di lui, o nazione di Dio? E lei disse : una visione che ho visto è arrivata al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui chiedigli di , lui dice : ~ bene , deve essere detto, e ho detto : Dimmi cosa? Ha detto : Anche il Messaggero di Allah può Allah lo benedica vieni e lui, Voardha lui mentre presenti . Ha detto Aisha : Giuro che me ne sono andato anche a me, ho detto : Dio , che carità la tua visione a Imutn tuo marito , e dai alla luce un ragazzo Vajra !! Sono rimasto a piangere e disse : yen Mali ti ha offerto la mia visione ?? entrato nel Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, piangendo disse a lei : ( ? condannati O Aisha ) Così gli ho detto le notizie e ciò che è stato interpretato da lei, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui : ~ Cosa, o Aisha, se passi al musulmano una visione, poi la trasmetti per sempre, allora la visione seguirà ciò che il suo proprietario attraversa ~ . Aisha disse : Quindi per Dio, suo marito è morto, e io non la vedo ma ha dato alla luce un bambino che è un solitario (12). Conclusione che viene fuori da questa , quella visione se possibile due – si ded , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità . così il figlio di Giacobbe, Giuseppe, proibì a Iqss la sua visione ai suoi fratelli per paura dell’inganno e dell’invidia , il figlio di pietra disse : il Messaggero di Allah la pace sia su di lui Che si verifichi una visione tranne che per chi ama perché può interpretargliela in un modo che non gli piace, né con odio né con invidia , può cadere da quella qualità , o affrettarsi a Sé da quella addolorata e infastidita , così ha ordinato di lasciare un aggiornamento per chi non gli piace per questo . (13) VI : che chiede quando sarà anche un brutto sogno : preghiera , ed è indicato dall’hadith di Abu Hurayrah, possa Allah essere soddisfatto di lui : ~ Se ha visto . SOLE ciò che odia , quindi lascia che Vlaisal non accada dalle persone . ~ (14) e la saggezza di Dio e io so : che la preghiera di ogni ricorso agisce come le paure schiave che sta facendo su Almkarh . Secondo per alcuni studiosi, si tratta di un settimo Stato lettura della sedia, ma non lo guida, anche se legge le questa sedia nelle sue preghiere hanno ottenuto due cose insieme, pregare e leggere la stato della sedia . E se si limita a fare alcune delle cose che ha menzionato, sarà sufficiente per scongiurarne il danno, a Dio piacendo, come affermano gli hadith . Ma è meglio per lui fare tutto per combinare le narrazioni . Ibn Qayyim ha detto a Zaad : e quando non gli ha fatto del male, ma questa visione Almkorhh guida il male . Al-Nawawi ha detto : Dio non ha menzionato il motivo dell’impatto sulla sicurezza della visione dell’Abominio ha anche fatto beneficenza e protezione per denaro . . . E facendo suppliche in essa una risposta e il pagamento di calamità ed elemosina ripagare la morte del male tutto questo per decreto di Dio e capacità . (15) _________________________________________________ (1 ) Mohamed Abdelaziz Halawi – un riferimento in precedenza – p. 5 . (2 ) Narrato da Muslim nel suo Saheeh, come spiegato nel nucleare (27 \ 15 ) • op .. (3 ) dire un libro utile sul monoteismo – Spiegazione dello sceicco : Mohammed bin Saleh Almosaman c 2 (4 ) Premi narrati nel libro dell’Apocalisse espressione 0 porta ha visto una visione di odio – op – Musulmano nel libro dell’Apocalisse ( 15/17 ) – op •. (5 ) Vedi l’ apertura ( 12/369 ) , il libro dell’Apocalisse dalla porta dell’espressione di Dio – op . (6 ) Il governo di classe moderna e Sundh Hassan , è stato narrato da Abu Dawood nel libro di letteratura, la porta di ciò che è venuto in una visione – un riferimento precedente – e Rawa Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse la porta di ciò che è venuto nell’espressione of vision – op – narrato da Ibn Majah nel libro dell’espressione dell’Apocalisse capitolo dell’Apocalisse If approvato e firmato non Iqsa solo sulla valle – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel primo dato civile intervista con Abu Razin Oqaili trovando Ben Amer Muntafiq – op ~ e riassume narrati nel libro di Rivelazione capitolo della Rivelazione non cade a meno che essi riflettono 0 pubblicato Biblioteca scientifica – Beirut . (7 ) vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – (12 /432 ). ( 8 ) serie di conversazioni corrette , c 1, p. 28, i 2 , the information Office 1399 of . (9 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male, come in Fath al – Bari ( 12/431 ), e Muslim nel libro di Rivelazione, come nella spiegazione nucleare ( 15/29 ), – Riferimento precedente -, e verrà discussa affermando a p 101 . (10 ) Narrato da Tirmidhi nel capitolo del libro dell’Apocalisse nell’interpretazione dell’Apocalisse ciò che è raccomandato e li odia – op – e riassume diretto nel libro dell’Apocalisse che la porta della visione dell’odio riflette solo il mondo O mentore – op – narrato di Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse l’espressione varcò la porta della visione se non firmata Iqsa solo sulla valle – un riferimento precedente . (11 ) serie di chiacchiere corrette – op ( 1/26 ) .. (12 ) , i narratori del dramma nel suo Sunan – op – ( 2/131 ). (13 ) espansione Vedi : awn Reni – op – ( 1/176 ). E Ibn Hajar – precedente riferimento (631/12). (14 ) Narrato da Imam Muslim nel libro dell’Apocalisse ( 15/21 ) – Ex ponderato – Abu Dawood nel libro di letteratura alla porta di ciò che è venuto in una visione – op – e premi nel libro dell’Apocalisse espressione di la porta dell’Apocalisse tre – un riferimento in precedenza . E Ahmad lo ha incluso nel suo Musnad nel resto del Musnad dei molti – un riferimento precedente – e nel Darami nel Libro dell’Apocalisse Capitolo della Visione Tre – un riferimento precedente – e al – Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, la bilancia e il secchio – riferimento precedente -. (15 ) di espansione See : Spiegazione delle triplette di Imam Ahmed Saffarini (1 /177 ) – op – e spiegare Muslim – Nawawi (15 /18 ) – op – e Zad al-Ma’ad Ibn Jawziyyah , ottenendo Shoaib Abdul Kader Aloriaaat , diffuse il messaggio dell’organizzazione , Al- Manar Library Islamic , i 13, la data del 1406 del ( 2/459 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….
…La visione sincera cade ? E il giusto non è un uomo buono? In effetti è una domanda importante, e la sua risposta è : che l’ uomo giusto possa vedere Alodgat ma pochi sono riusciti a Satana da lui , a parte il contrario, la veridicità della sua visione di una rara predominanza ha perso il diavolo, è stato narrato da Anas ibn Malik che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui, disse : ~ A for vision Una buona azione da parte di un uomo giusto fa parte di quarantasei parti della profezia . Concordato su (1). Musulmano narrato la misericordia di Dio da Abu Hurayrah che la pace del Profeta sia su di lui, ha detto : ~ Se il tempo si è appena avvicinato alla visione di una menzogna musulmana , e Asedkkm recentemente, e la visione della parte musulmana dei quarantacinque è parte della profezia ~ (2). Al-Nawawi ha detto : si dice che sia un momento retorico se una barca che modera i giorni e le notti in questo giorno di primavera . E si diceva che ciò che si intende è se la risurrezione si avvicina , e la prima è la più famosa tra le persone del visione , ed è venuto in un hadith che supporta il secondo, e Dio lo sa era meglio . Di . La verità è la più grande delle descrizioni dei profeti, svegli e sognanti, e chiunque li consideri nella verità otterrà la verità dalle sue visioni . Al-Muhallab ha detto : Le persone hanno tre gradi di questo : R – I Profeti e le loro visioni sono tutti sinceri, e ciò che deve essere espresso può ricadere in loro . B – giusto , e soprattutto sulla loro visione dell’onestà , si trovava dove ciò che non ha bisogno di esprimere le loro visioni come Vtqa Raayaha completamente in un sogno . C – Chi altro . . Nella loro visione c’è verità e rancore, e sono di tre tipi : 1 – Sono coperti , quindi la maggior parte della situazione è uguale a loro . 2 malfattori , e principalmente sulla loro visione Alodgat e dire dove l’onestà , è stato intitolato Bukhari nel suo Saheeh : la porta della visione del popolo delle prigioni, della corruzione e della fuga (3). 3 _ infedeli , e tendono alle loro visioni Alodgat e molto raro dove l’onestà e si riferisce a questa intervista : ~ La nuova visione Osedkkm Osedkkm ~ che è stata narrata da Muslim . I veri sogni di alcuni degli infedeli hanno , come nella visione degli autori della prigione con Giuseppe su di lui , Allah disse : ~è entrato con i ragazzi della prigione, ha detto uno di loro, mi ha mostrato Crush wine e l’ altro ha detto che ho mostrato me porto sopra la mia testa il pane mangia l’ uccello da lui Nbina Ptooelh In verità ti vediamo dai benefattori ( Yusuf : 36 ). come precedentemente intitolato Bukhari nella sua porta Sahih : la visione del popolo delle prigioni, della corruzione e della sottrazione , e avvenuta in il romanzo : una bevanda che la gente beve , e tu vuoi bere proibito , e secondo quanto riferito il sommelier disse a Joseph : Wright visto che dorme, ho piantato un grano Vneptt è andato dove tre grappoli Fsrthn erano Sagit king ha detto : resta in prigione tre volte e poi esci da Vtsagah con la tua veste . era come è uscito (4) così come la visione di Mllekema, l’ Onnipotente disse : ~il re disse, vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette Snblatt magre e sette verdure e altri Iabsat O Riempimi delle mie visioni, se vuoi vedere il passag e of vision ( Joseph 43) che significa : la magrezza deriva dalla magrezza e la combinazione è magra e magra, e ciò che si intende è l’apparenza di esortazioni M di umorismo . Alcuni scienziati della visione attribuiti alla parte della visione profezia unico buon credente non reprobi è stato . Abbiamo già con noi il versetto che dice : ~ sincero buon musulmano è colui che si adatta se i profeti , tipo Vokrm, che Akram dai profeti , che vedono l’invisibile .. Quanto agli infedeli e ai reprobi e mescolati no , se ratificati visioni sono a volte lo stesso è anche vero clip falsa islamica , e non tutta la manifestazione tutti hanno esperienza dei parti invisibili della profezia , Kalkahen e la mia ~(5) è stato fornito per noi di tenere traccia s Imam Muhammad Safaareeni Hambali Dio’ pietà nel dire : faglielo sapere . Ma bisogna stare attenti qui che la visione del bene che è la causa di iniziate alcune delle disposizioni limitate se firmate nell’era del Messaggero degli Apostoli solo approvate » Per quanto riguarda le altre persone sono missionari o Mndhirat , potrebbe essere nel l’espressione Bishara al suo proprietario da un mondo caritatevole o dall’aldilà , potrebbe essere dove l’avvertimento della mancanza o di accorciare il suo lavoro o nella sua religione , veniva nell’interpretazione del versetto : ( e predicava che Ichaelmh Dio solo vivo o da dietro un velo o invia un messaggero Viouha con il suo permesso quello che vuole è saggio ) ( Shura : 51). Alcuni dei predecessore ha detto : ~ Da Ray Veil ~ , che nel suo sogno, quello di auto – purificato dei vizi , si allontana il cuore della donna , e ha incontrato il sonno Lawh , e Antakec delle meraviglie del invisibile , e la minima stranezza . E ‘ amichevole per averlo in una conversazione sogno » e gli ordinò di Dio e dirgli in un sogno , Il Profeta ha chiesto la pace sia su di lui per il versetto : ‘ li umano in questa vita e nella vita futura ‘(6) e ha detto, ~ è la visione del bene vede l’ uomo o lo vede ~ Narrato da Imam Ahmad (7). __________ (1 ) D’accordo , vedi Ibn Hajar – op – ( 12/361 ) e nucleare – op (23 \ 15) (2 ) nucleare – op – (15 \ 0 2 ) (3 ) Ibn Hajar – op – (381 \ 12) (4 ) Ibid ( 12/382 ). (5 ) Ibn Hajar – op – (379 \ 12) (6) Yunus : 64. (7 ) Narrato da Imam Ahmad 173 \ 1 triplica in avanti Safaareeni – un riferimento in precedenza ….
…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….
…E chiunque avesse visto che scendeva dal mare mentre galleggiava, sarebbe stato imprigionato ….
…E chi vede che ha camminato sulla faccia del mare e che i suoi piedi non si sono bagnati, allora sarà salvato dal fuoco dell’Inferno e sarà un riformatore in questo mondo ….
…E chiunque vede che l’acqua del mare infuriava e le sue onde si scontrarono e annerirono il mondo, allora è una prova di corruzione, disobbedienza e abbondanza di peccati e peccati, perché Dio Onnipotente dice: ~È coperto da onde dall’alto di esso , con le nuvole sopra . ~…
…E chiunque vede che ha bevuto del tutto via mare fino a quando non ha visto che era in ritardo da lui, allora possiede un possesso o una conoscenza e la vincerà se è qualificato per quello, altrimenti è una vittoria ….
…E si diceva che chiunque avesse visto che si trovava sulla superficie di un mare, avrebbe colpito qualcosa del Sultano che non voleva ….