…Il santuario di Abramo, la pace sia su di lui, che vede in sogno che il santuario è arrivato e prega, perché è un credente che preserva la Sharia e provvede al pellegrinaggio, perché Dio Onnipotente dice : ( Contiene versetti che dimostrano il stazione di Ibrahim ) E chiunque fosse entrato nel santuario di Ibrahim e avesse paura della sicurezza, e forse entrare nel santuario indicava l’assunzione della posizione onorevole, o di fronte al beneficio della conoscenza, o l’eredità da suo padre o sua madre . E forse sedere in piedi significava stare al confine finché non si muoveva ….
Sognando il andare ad santuario
(82 significati di sognare andare ad santuario)…Santuario Il santuario in un sogno simboleggia la malattia, la morte o la crisi che sta attraversando un caro amico . Se sogni di essere all’interno di un mausoleo, questo predice che ti ammalerai ….
…E chi vedeva come se stesse dormendo, il santuario dell’Imam, differiva nella sua interpretazione, e alcuni di loro dicevano che aveva una caratteristica di lui, e si diceva che il suo proibito…
…E chi vede che ha innalzato il santuario della luna o preso da esso una luce, allora sarà uno di questi, e chiunque prenderà la luna ma né dal cielo, né la sua luce, né il raggio, ed è non scuro, indica un sollievo dalle nuvole, e se è buio e non è al suo posto, indica la necessità di uno di questi al veggente in Ordine delle cose ….
…E chiunque vede di aver visto un santuario o un tempio, sarà diligente nel cercare una ricompensa e potrebbe essere contento ….
E chi vede che la risurrezione è sorta e la creazione si incontra nel bacino Kawthar, in cerca di acqua, allora indica l’autorità di un re che si identifica tra le persone ….
E chi vede che è nel cielo e non sa quando vi ascende, allora entrerà in Paradiso, Dio Onnipotente lo vuole ….
E chiunque vede che si volta e gli fa cadere l’acqua e lo impedisce, indica che è ostile ai compagni del Profeta, la pace sia con lui ….
…Qual è la base per esso, nel cuore del significato di espressione , come ad esempio il pianto esprimere la gioia , e la morte nella vita? Che è comune tra le espressioni dei metodi di espressione ; Espressione nel cuore di senso , come pianto attraversando di gioia , ed esprimendo la morte la vita , e questo vedo il suo uso quando c’è un cattivo senso , si scopre l’ottimismo , e quello che ho trovato da prove che supporti questo approccio è quello che è venuto nel detto dell’Altissimo : ( Se Dio li mostra un po ‘nel tuo sogno, e se li mostra molto, falliresti e saresti distaccato in materia Ma Dio ti benedice , è consapevole degli stessi seni (43), e come mostra loro quando ti sei incontrato per un po ‘nei tuoi occhi, e ti riduce ai loro occhi, in modo che Dio decida una questione che era in vigore, ea Dio le cose torneranno (44) ( Al-Anfal : 43, 44). Mujahid ha detto : Dio ha mostrato loro la vita in un piccolo sonno . Ha detto al Profeta che la pace sia su di lui, compagni che era loro appuntata . Sayyid Qutb ha detto : la visione è sincera nel vero significato , un piccolo profeta stava seguendo loro e sono tanti numeri , ma poca la loro musica , un po ‘di peso in battaglia … ecc .. Come il p Il volto degli arties corrisponde al volto ripetuto della visione profetica sincera nell’immagine macroscopica delle due parti , così che i credenti vedono pochi i miscredenti , e vedono i miscredenti i pochi fedeli , in modo che entrambe le squadre Aggrey vadano in battaglia . la ragione per cui i miscredenti vedono i pochi fedeli ; come ha detto Razi : non preparare i miscredenti Ka pronti , e i credenti Ajtraoa A seconda di me ho detto loro , Poi la moltitudine li ha sorpresi e confusi . . . Fino a quando non ha detto : c’è un’opposizione nel ridurre al minimo le due parti conosciute come meditazione . Se i miscredenti erano in effetti molti , ei credenti erano pochi , e la visione del Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, se ne avessero pochi nella visione , arrivò a una grande saggezza , ovvero che Dio osa i credenti contro i miscredenti sul campo di battaglia , e questo è ciò che ha aiutato i credenti a ottenere la vittoria , e Dio lo sa meglio . E c’è un’immagine vicino a questa , quindi i parenti a volte agiscono a vicenda in un sogno , quindi possiamo vedere lo zio , e il significato è un altro zio , e possiamo vedere uno dei fratelli , e il significato è speso su un altro fratello e così via ….
Chi vede che ne ha dato qualcosa con aggiunta di zucchero e mandorle, allora sono buone parole, soprattutto se ne ha mangiato e c’erano soldi e grazia in abbondanza quanto ha visto ….
E chi vede che qualcuno lo invoca dalla retta via verso qualcun altro, e se ha un debito, il debitore lo sta ingannando e lo impone, e se non ha un debito dovuto a nessuno, allora sarà tentato nel peccato e il peccato ….
E chi vede che è stato portato fuori da una tomba e poi vi è tornato di nuovo, vedrà un beneficio da un sovrano e un bene, quindi sarà imprigionato dopo che se è attribuito a un re con un lavoro, e se lo è non che, poi è misurato contro di lui secondo la sua posizione, e per quanto riguarda lo scavatore di tombe, è un uomo di grande potere con maestà e per quanto riguarda le tombe, sono l’amore Per l’ignoranza o la corruzione nella sua religione e la sfortuna dell’illusione e il rimpianto per l’ignoranza che accompagna, poi benedice il pentimento dopo ciò ….
Chi pensa di essere attaccato a lui e di poterlo fare, allora è interessato a qualcosa e produce in essa, e se non è in grado, allora è contrario ….
E chiunque vede che la nave si è rotta e le sue assi sono disperse e attaccate a una di esse, allora controllerà la sua distruzione e poi sarà salvato, e se fosse un mercante che ha perso il suo mestiere, allora otterrebbe un profitto ….
…Qual è il suo messaggio a coloro che sono interessati a vedere il morto , e per coloro che sono spaventati nel vedere questo tipo , o ad esagerare il problema notevolmente? 1 – Ora sei dei vivi e sei sul posto di lavoro. Oggi è lavoro, nessuna resa dei conti, domani è resa dei conti e nessun lavoro, quindi cosa farai oggi? Cosa farai domani ? 2- Dovresti mostrare rettitudine e gentilezza ai genitori nella loro vita . E non aspettare fino a quando se muoiono, o uno di loro muore – dopo Omar Mubarak, a Dio piacendo – inizi a rimpiangere e sperare di vederli in visioni e di eseguire le loro istruzioni, che possono essere sogni irrealizzabili e lunghi pensieri e rimorso per la loro morte . 3- Se hai due genitori o uno di loro, e sono molto vecchi, siedi con loro e dimentica la loro solitudine e ricorda le parole del Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ~ Nonostante un naso nonostante un naso nonostante un naso nonostante un naso – lo disse tre volte – hanno detto chi, o Messaggero di Dio? Entrerà in paradiso . Il significato è che è giusto con loro, e nel romanzo ~ On the Greatness ~ , che significa quando scherzano e indeboliscono il loro movimento e hanno bisogno della forza di un figlio o di una figlia . 4- Hai scritto il tuo testamento? Il lettore potrebbe essere giovane e dire qual è il motivo? Io dico : la morte non conosce né giovani né vecchi, e il nostro nobile Messaggero, come proveniva da Ibn Umar – possa Dio essere contento di lui – ha detto : ~ Qual è il diritto di un musulmano che ha qualcosa da raccomandare per passare due notti senza la sua volontà è scritta con lui ~ Non c’è dubbio che l’attuazione della volontà del defunto è richiesta a meno che non abbia comandato un Muharram per esempio o una rottura del grembo materno , proprio come scrivere un testamento previene il disaccordo anche tra gli eredi, e Dio lo sa meglio ….
E Al-Kirmani disse: ~Chiunque ascenderà per recitarlo colpirà la sua autorità e solleverà e metterà in pratica le sue parole e libri ~….
…È stato deciso per qualcuno che voleva vedere una buona visione di fare delle buone maniere prima di dormire, per esempio, o di portare alcuni wirds? È già stato detto che alcuni malati hanno commesso un tale errore , perché è quando lui stesso è una certa persona , per esempio , e la sua condizione peggiora dalle parole di coloro che aumentano la malattia con le loro descrizioni a lui, come ad esempio il loro dire : Ma’oun , con un ‘anima . . . Ecc. , Poiché questa situazione può spingere il suo proprietario fino a quando non inizia a chiedere a una dea di vedere un sogno attraverso il quale sa qual è la sua condizione , e può pensare a chi lo ha causato in questa situazione , o alle streghe , o da un pubescente , e vede nel sonno , e spesso lo vede come sogni irrealizzabili – E il caso è questo – ma potremmo avere una persona che non soffre di alcun sintomo patologico , quindi gli studiosi dell’espressione menzionati in una questione che lui ha una morale, tra cui : essere sincero nel parlare e nell’accento , dormire in una luce , sul lato destro , e recitare una sura quando dorme : (e il sole lo chiarisce ) (1) e Sura ( e la notte se sfocata ) (1), Surat : fichi , sincerità e Almaoztin , questo con riguardo al Corano , che non hanno trovato prove di questa assegnazione di questo recinto , e ordinò un altro chiede che questa supplica : ( O Allah, mi rifugio in te da brutti sogni E cerco rifugio da te dalla manipolazione del diavolo nella veglia e nel sonno , o Dio , Ti cerco una visione di buono, sincero, utile e indimenticabile . Oh Dio , mostrami cosa amo nel mio sogno ) ~1~. Non c’è dubbio che la pura supplica di una persona è vicina a ricevere risposta , specialmente se fa cose che rendono la chiamata risposta, tra cui : essere delizioso nel cibo, non bere o mangiare altro che buono , insistere su Dio in supplica , e supplicarlo con cento prescrizioni, è appropriato che lui risponda – specialmente – Se c’era un lungo viaggio che necessitava di un’esagerazione nell’abbigliamento e nella forma , e non ho trovato nulla dalla Sunnah per sostenere questa supplica che Ibn Hajar ha dato durante la conquista , allora non è altro che una preghiera , e una persona chiama Dio con cosa . Dio lo apre, forse quello che Ibn Hajar vene da questa porta ….
…E chi vede che è in uno dei luoghi intorno ad esso dei santuari, allora andrà comunque bene ….
La prostrazione in un sogno è la prova della vittoria, la prova del pentimento per un peccato in cui si trova, la prova della vittoria, la lunga vita e la salvezza dai pericoli . Se viene visto prostrarsi davanti a Dio Onnipotente su una montagna, allora guadagnerà un uomo impenetrabile ….
Per quanto riguarda la cintura, è il caso della tutela, e se è tempestato, allora è più pronunciato nello stato, ed è alto quanto il valore dell’anello, ed è famoso per l’onestà e l’equità in quello stato . Al-Kirmani ha detto: “Chiunque vede un collare al collo, indica la sua affermazione di appartenere a una tribù dei tal dei tali o di un popolo tal dei tali, e nel suo caso è un bugiardo . E Jabir al-Maghribi disse: ~Chi vede un collare d’oro nel suo collo, allora indica l’Hajj, e se è tutto d’oro, allora indica il raggiungimento di ciò che si vuole ~. E chi vede che ha un anello d’oro nel suo collo, e se è una persona corrotta, allora viene interpretato commettendo peccati e dalla sua intransigenza in questo .) Ed è stato detto che chi ha visto che il suo collo aveva una guarnizione di qualsiasi metallo, quindi ha interpretato dalla sua persistenza nella corruzione e dal suo spreco dei suoi affari e dal suo tradimento nella sua fedeltà, che abbia paura di Dio e riconcili ciò che tra lui e Dio e smetta di ferire le persone ….
Calamaio Una penna vuota significa che difficilmente sopravviverai a una protesta pubblica contro una presunta ingiustizia . Se la vedi piena d’inchiostro, se non stai attento, i nemici riusciranno a calunniarti ….
…Stare in piedi ad Arafah : Può indicare il digiuno, perché ciò che è richiesto è stare a guardare quando il sole tramonta e sorge l’alba, e viene pagato da esso se il sole tramonta . Se l’alba arriva e non sta lì, allora gli manca l’Hajj, come la persona che digiuna, con il suo digiuno, vede la chioma del sole . Se è assente, gli è permesso mangiare e bere . E il mangiare è la causa della vita e del movimento che viene pagato da chi sta ad Arafah . Forse stare ad Arafah indicava l’incontro con l’amato dei sepolcri e i mille stranieri . Perché Adamo, pace su di lui , incontrò Eva dopo la separazione con Arafa, ed è per questo che si chiamava Arafa, perché si sono conosciuti . Chi sta con esso durante l’arrivo della notte fino all’alba proviene da coloro che cercano bisogni con i re e gli altri, realizzerà ciò che è richiesto . Ho capito . E chiunque ci arrivi durante la venuta del giorno, non riceverà ciò che spera e gli sarà proibito ciò che chiede, soprattutto perché la parola Eufrate è nel nome Arafat . E Arafa può indicare la stagione del mercato e l’ora della vendita . Se fosse rimasto lì al calar della notte, trarrebbe profitto e trarrebbe vantaggio dall’acquisto e dalla vendita . E se ha tenuto fede all’affluenza diurna, ha perso in quello . Il giorno di Arafah può indicare venerdì, perché concordano sul merito, l’incontro della creazione e l’obbligo di imposizione . Potrebbe indicare un giorno di rottura della guerra . Può indicare la posizione della folla sottosopra e Dio lo sa meglio…
Se vede come se stesse ruotando nel cielo e poi scendendo, allora impara la scienza dell’astrologia e le scienze misteriose e viene menzionato tra le persone . Se lo vede come se ci facesse affidamento, otterrà leadership e vittoria per i suoi avversari . È stato narrato che un uomo è venuto a Ibn Sirin e ha detto : Ho visto tre persone che non conosco. Ne sollevò uno al cielo, poi chiuse l’altro tra cielo e terra e si inginocchiò a faccia in giù in prostrazione. Ibn Sirin ha detto : Quanto a colui che è stato elevato al cielo, è la fiducia che è stata sollevata tra la gente. Quello che è intrappolato tra il cielo e la terra, è la fiducia che è stata tagliata, e per quanto riguarda colui che si sta prostrando, è la preghiera a cui l’ummah è l’ultima ….
…Mulino ad acqua Se in sogno vedi un mulino ad acqua con acqua pulita che vi versa sopra, allora questo predice prosperità in termini di lavoro e relazioni sociali . Se l’acqua era torbida indica che desidererai perdite e guai invece delle gioie che stavi aspettando ….
…E chiunque vede che è ad Al-Safa, allora è un vivente puro, e chiunque vede che sta lottando nella bontà ….
Ismail bin Al-Ash’ath ha detto : Chi vede che si prostra davanti a Dio Onnipotente, allora ringrazia Dio e ha una lunga vita per lui ….
…E chi vede che ha venduto la terra o preso ad un altro, allora se è malato, morirà, e se è ricco, allora è povero ….