…Jabir al-Maghribi ha detto : Chiunque vede che ne beve spesso, ma la sua acqua è impantanata, indica che il cercatore è un ipocrita e non crede al Corano e alle notizie del Profeta, la pace sia su di lui, e disprezza la religione dell’Islam, e se la sua acqua è simile a quanto menzionato nelle notizie, allora il ricercatore è tra i più grandi dell’Islam che ne bevono ….
Sognando il andare al cimitero e non trovare tomba
(188 significati di sognare andare al cimitero e non trovare tomba)…Jaber al-Maghribi diceva che la visione del gatto è interpretata da una materia difficile che non ne trae alcun beneficio, la sua fuga o la sua morte è la salvezza di chi è e la sua carne è denaro duro ….
…Jaafar al-Sadiq ha detto una visione del mangiare talee che viene interpretata in quattro aspetti di parole buone e piacevoli, denaro consentito, grazia e beneficio senza fatica, e kunafa è del suo genere e la sua espressione è significato, e ciò che non c’è è zucchero, è senza di esso, e si è detto che la visione dei dolci usati, siano essi zucchero, miele o altro, ha una sentenza su ciò che viene in dettaglio. ….
…E chiunque vede questo come un’autorità o autorità, allora la sua autorità sarà rimossa da lui e il suo comando non sarà adempiuto per lui ….
…Ruya Atika bint Abdul-Muttalib 56 – Sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, ha detto : Muhammad ibn Muslim al-Zuhri, Asim Ibn Umar ibn Qatada, Abdullah bin Abi Bakr e Yazid bin Roman mi hanno detto sull’autorità di Urwa bin al– Zubayr e altri studiosi sull’autorità di Ibn Abay – che Dio sia soddisfatto di loro – ognuno di loro mi ha detto che questo discorso si è riunito per parlare mentre nutrito dagli hadith di Badr, ha detto : a Masama il Messaggero di Allah – la pace sia su di lui – Abu Sufyan che veniva da Sham sfregiava loro i musulmani e diceva : questo Ir Quraish dove i loro soldi sono andati a prendere, potrebbe Dio Infelkmoha Vantdb persone avere paura di alcuni di loro e del peso di alcuni di loro e che non pensavano che il Messaggero di Dio – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – sta gettando una guerra, e Abu Sufyan, quando si è avvicinato dall’Hijaz, era sensibile alla notizia e ha chiesto a coloro che si sono incontrati dal Rukban temendo per gli affari del popolo fino a quando non ha colto una notizia da alcuni dei Rukban quel Muhammad aveva fatto appello ai suoi compagni per te e per il tuo rimprovero, così ha avvertito di aver assunto Dhamdham bin Amr Al-Ghafari lo ha mandato alla Mecca e gli ha ordinato di venire al Quraysh, e lui li avrebbe spenti per i loro soldi, e ha detto loro che Muhammad l’aveva offerto ai suoi compagni, così Dhamdham bin Amr uscì rapidamente alla Mecca . Ibn Ishaq ha detto : Allora dimmi chi non accuso, sull’autorità di Ikrimah sull’autorità di Ibn Abbas, e Yazid bin Roman sull’autorità di Urwa bin Al-Zubayr, che ha detto : Atika, la figlia di al-Muttalib , ha visto l’avvento dell’annessione della Mecca in tre notti, una visione che mi ha spaventato e ha temuto che il tuo popolo potesse uscirne male e sfortuna, quindi ha nascosto ciò di cui ti ha parlato. Le disse : cosa hai visto? Ha detto : ho visto un passeggero venire da un cammello per lui finché non si è fermato nella ciotola e poi ha detto a squarciagola : non ti alienare, o famiglia di tradimento al tuo lottatore in tre volte, quindi vedo persone si radunò a lui, poi entrò nella moschea e la gente lo seguì, mentre gli stavano intorno come lui con il suo cammello sul dorso della Kaaba e poi gridò così: Non ti alienare Al tradimento per il tuo lottatore in tre volte, poi ha rappresentato il suo cammello sulla testa di Abu Qubays, poi ha gridato così, poi ha preso una roccia e l’ha mandata, ed è caduta, anche se fosse stata in fondo alla montagna, sarebbe stata respinta . Al-Abbas ha detto : Per Dio, questa è una visione, e tu lo sei, quindi nascondila e non parlarne a nessuno . Poi Al-Abbas è uscito e ha incontrato Al-Walid bin Utbah bin Rabi’a e aveva un amico . Al-Abbas ha detto : Quindi sono andato in giro per casa, e Abu Jahl bin Hisham a Rahat da Quraish Qud ha parlato con una visione cupa, e quando Abu Jahl mi ha visto ha detto : O Abu Al-Fadl, se hai finito la tua circumambulazione, allora vieni da noi, così quando hai finito, sei venuto e ti sei seduto con loro. Abu Jahl mi ha detto : Oh Bani Abdul Muttalib Quando ti è capitata questa profetessa? Ha detto : che cos’è? Ha detto : Quella visione che ha visto è indecente. Ha detto : Così ho detto : Cosa ha visto? O figlio di Abd al-Muttalib, non hai accettato che i tuoi uomini profetizzassero in modo che le tue donne profetizzassero, e Atika affermò nella sua visione di aver detto: ~Vai avanti a te in tre, e ti staremo in attesa di questi tre. Se sei veramente quello che dici, allora sarà che se i tre passano e non c’è niente di questo scriviamo un libro su di te che menti alla gente della casa araba. Abbas ha detto : sicuro di quello che è stato da me per lui una grande cosa ma io Jehdt e Ankkrt per essere visto qualcosa, ha detto : poi dividerci quando sono il non più una donna dei figli di Abdul Muttalib è venuto solo da me , ha detto : Oorteurtm questo reprobo maligno che si trova nei tuoi uomini e donne può mangiarti, senti allora non hai Er, qualcosa che ho sentito, ha detto : ho detto : che Dio abbia fatto quello che avevo da me a lui da un grande HEM God Otardhan lui il ritorno Okwilkenh, ha detto : Vdot il terzo giorno della visione di Atika e Onaa ferro irritato Ars che avevano perso è come se lo prendesse, ha detto : Sono entrato nella moschea l’ho visto lo giuro Sto camminando verso di lui Otardh torna ad alcune delle porte della moschea si intensifica , ha detto : ho detto a me stesso : che cosa a lui di Dio, mangia questa differenza per me che Ohatmh, ha detto : Se ha sentito quello che non ho sentito, La voce di unirsi a Bin Amr Al-Ghafari che gridava nel ventre della valle, in piedi sul suo cammello, aveva cammello e intorno al suo viaggio e si strappò la camicia mentre diceva : Oh, vivi Quraish, Al-Latimah Al-Latimah, i tuoi soldi con Abi Sufyan. Muhammad lo ha offerto ai compagni che non vedo che te ne accorgerai. Il sollievo è sollievo, ha detto : Quindi mi ha distratto da lui e ciò che veniva dall’ordine mi ha portato via (1). * E in una narrazione : ero distratto da ciò che veniva dal comando, e non era altro che il dispositivo fino a quando non siamo partiti, e ha colpito Quraish con quello che è successo il giorno di Badr, uccidendo i loro nobili e catturando la loro scelta . Atika bint Abdul-Muttalib ha detto di ciò che ha visto, e di ciò che i Quraysh hanno detto al riguardo : La visione non era vera e lui è venuto da te per crederci, perché una delle persone è fuggitiva, così hai detto, e io no menzogna, ma chi è bugiardo ce lo dice sinceramente….
…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….
…Hai incontrato una persona morta e ti ha invitato a fargli visita? Ci sono molti concetti che sono dati per scontati da alcuni nel campo di questa scienza , e parlerò di uno di questi argomenti , e il significato è molto spaventoso . E questo è vedere i morti , per molte persone quando vedono i morti , potrebbero non essere infastiditi dal solo vederli , e alcuni si rallegrano quando vedono i morti in buone condizioni , e questo è un bene mentre siamo insieme , e il l’evangelizzazione che abbiamo seguito nell’espressione di visioni e sogni è compatibile . Ma il simbolo che fa impazzire qualunque cosa lo spaventi , e quasi tutti lo uniscono ; Vedendo uno dei morti che si chiama , o portando con sé !! Questo assume il significato di morte ?? Alcuni dicono : Sì , e sfortunatamente trovi che alcuni degli espressi o delle espressioni hanno cavalcato questa ondata di intimidazione , quindi ha chiesto ai proprietari di questo tipo di visione di lavorare bene e prepararsi per la partenza , ma ad alcune persone è stato chiesto di visioni simili non li attraversò e rimase in silenzio per un po ‘ , poi disse al proprietario : Temi Dio e stai attento al tuo aldilà !! E lasciando la persona della visione in uno stato che solo Dio conosce , quindi non lo trasmette al bene , né ti ordina di guardarti da esso come affermato . Una volta un dirigente in un grande giornale ha chiamato me , e mi ha detto che ha visto in un sogno che ha chiesto un uomo in un sogno circa il momento della sua morte , e l’ ufficiale era silenzioso e non ha parlato , e la intervistatore dice che ha spiegato la visione a lui presto , e qui lo dico : Perché non state attenti Dalle visioni terribili e siamo in silenzio su di loro , dopo portiamo le precauzioni indicate nella Sunnah , e dobbiamo ricordare la conseguenza di tale dal detto del Profeta, pace e benedizioni di Dio siano su di lui : ~Perché non nuoce ~. Vorrei sottolineare qui , che non esiste un’indicazione conclusiva e una della visione , e sa che la visione non è misurata , ha letto l’ espressione interpretata una visione del breve termine, ad esempio, i primi due , e come quanto lui per vedere la stessa visione o simile a lei ; Il loro significato non è lo stesso , perché le circostanze di ciascuna delle due visioni sono diverse , quindi lascia che sia rassicurato dell’opinione di una tale visione , così ha visto una persona morta chiamare o prendere una mano , o dirgli che gli manca lui , ad esempio , che non capisce la morte solo da essa , e mi assicuro un’ultima cosa per non lasciare qualche pensiero oscuro a te , o da alcune delle espressioni che ti girano la vita , o ti spingono all’isolamento e tristezza, tutto questo è dalle azioni di Satana maledetta , ed è stato dimostrato sull’autorità del Profeta, possono preghiere e la pace di Dio sia su di lui, che ha detto : “ Nessuno di voi potrebbe dire : Se avete fatto come –e-tale, era tale–e-tale , e lascialo dire : Dio ha decretato e ciò che ha voluto ha fatto , Van se apri l’ opera del diavolo ~, e l’ opera del diavolo è sussurrare e Althuzein e disperazione . e io sussurro nell’orecchio di alcuni anziani o anziani, per esempio, che passa attraverso ai bambini o passa t o i suoi figli , o che passa attraverso persone, ad esempio, o vicini privati attraverso la pratica e non esprimendo la conoscenza , che l’espressione non sarà generalizzata , in modo che misuri le connotazioni di alcune visioni l’una sull’altra , quindi hanno sempre un risposta pronta per chi ha visto Una persona morta chiama o porta una mano in un luogo , e la risposta è : Che Dio ti ricompensi !! Che Dio abbia pietà di te . . . ! Oppure dite alla gente : morirà presto !! E io dico : Temete Dio, o incrociatori !! Non terrorizzate le persone , e dico a coloro che hanno avuto una visione di questo tipo, di stare attenti se ha paura di vederlo , o di cercare una persona cara che gliela trasmetta , o uno studioso o un consulente . Per questo motivo il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ci ha detto : “ Non raccontate la visione se non a uno studioso o un consigliere. ~. E in un romanzo : ~ O Ali Wade …~….
…Al– Arkan : un segno di tutto ciò che è salvato in esso, che indica l’annegamento, perché Dio Onnipotente ha salvato Noè, la pace sia su di lui e su quelli con lui da ciò che è stato abbattuto dagli infedeli dall’annegamento e dalla calamità . E indica l’Islam, con il quale viene salvato dall’ignoranza e dalla sedizione . Forse indicava la moglie e la schiava che protegge e si salva dal fuoco e dalla tentazione, perché Dio Onnipotente la chiamava schiava . Forse indicava il padre e la madre che avevano avuto la liberazione dalla morte e dal bisogno, soprattutto perché lei è come la madre che porta suo figlio nel grembo . Forse indicava la via su cui le persone di fede sarebbero scappate dal fuoco, e forse indicava prigione, preoccupazione e ragione se fosse stagnante, per la storia di Yunus, la pace sia su di lui . Chi vede che è salito a bordo di una nave in mare, guarda le sue condizioni e l’esito dei suoi affari, e se è un non credente diventa musulmano, soprattutto se vi è salito dal centro del mare dopo averne avuto la certezza della morte, e se era colpevole, si pentiva del suo peccato . E se fosse povero, se ne sbarazzerebbe dopo la sua povertà . E se è malato, è guarito dalla sua malattia, a meno che il suo ginocchio non sia con i morti, e c’è ciò che conferma la morte nella visione, quindi cavalcarla è una salvezza dalla tentazione di questo mondo . E se era sveglio ed era uno studente di conoscenza, accompagnava uno scienziato o beneficiava di una bandiera con la quale sarebbe stato salvato dall’ignoranza, per cavalcare Musa con le verdure, pace su di lui, sulla nave . Se ha visto che un debitore ha speso il suo debito e ha rimosso la sua preoccupazione . E se lo vede, sarà privato dei suoi mezzi di sussistenza . Che Dio gli conceda il sostentamento da un punto in cui non conta, se scorre con esso nel suo toro, questo indica il vento del profitto, e Tareo il desiderio . Se vede questo come un celibe, sposa una donna o compra una cameriera che può proteggerlo e tenerlo al sicuro . E se vede una persona morta nella Casa della Verità, scapperà e vincerà la misericordia di Dio Onnipotente dal fuoco e dai suoi orrori . Allo stesso modo, a testa in giù, se vede qualcuno nel mare come se fosse in mezzo alla folla e ha cavalcato sul sentiero e sulla sua brevità, allora fugge con la sua nave e il suo passaggio dall’orrore del suo mare e dai suoi incidenti, a meno che in sogno non sia colpito duramente da lui nel suo passaggio dal fuoco, poi lo prende in mare così e simili . E se è stato preso in un prigioniero, è scappato dalla sua prigione e ha causato la sua fuga, e se avesse raggiunto la costa del mare o fosse sceso a terra, sarebbe stato più veloce, più veloce e migliore . E se vedeva la nave stagnante e le onde del mare tempestose, la sua prigionia durava se veniva imprigionato e la sua malattia si prolungava se era malato, e finché non poteva sostentarsi e non poteva viaggiare se ci provava così, e non avrebbe potuto raggiungere sua moglie se avesse promesso la sua protezione, e smise di cercare la conoscenza se fosse uno studente. Soprattutto se è in inverno e al mare . Questo può indicare la prigionia, quando Yunus, pace su di lui, era confinato nel ventre della balena quando la sua nave si fermò . Tuttavia, il risultato di tutto ciò che abbiamo descritto è buono, a Dio piacendo, e la salvezza dell’essenza della nave e di ciò che le è stato presentato e in essa come la salvezza di Noè, la pace sia su di loro e la sopravvivenza di la nave dal re arrabbiato, perché la verdura lo rimproverava e tolse una tavola dalle sue assi, con la buona conseguenza di Yunus, la pace sia con lui. Dopo la sua condizione e ciò che gli è stato rivelato . Pertanto, hanno detto che se la nave fosse stata danneggiata o aperta, quelli a bordo sarebbero scappati, a meno che il suo passeggero non uscisse per atterrare o la inseguisse, e non ci fosse nulla di buono in essa . Se era malato, moriva e veniva portato nella sporcizia portando un carico orribile, e se era in mare, era danneggiato e forse la sua barca si sarebbe rotta a causa del suo flusso diverso dal suo corso . Piuttosto, a causa della sua abitudine di veglia, se spinge Tatarus a terra, viene rotto e danneggiato . E se un ricercatore esperto vedeva che la sua nave andava a terra e lo guidava su di lui, se ne andava in sua conoscenza e controversia sull’eresia, l’ipocrisia o la fornicazione, perché la dissolutezza è un allontanamento dall’obbedienza e l’origine della preminenza e dell’ingiustizia e impedendo a qualcosa al suo posto, poi di salire a bordo della nave dall’acqua in cui è sopravvissuta ed è protetta al suolo su cui non è consuetudine correre, perché anche il suo occupante si è allontanato dalla verità e dalla vecchia infallibilità . Se ciò non fosse stato, forse avrebbe rotto con sua moglie e sarebbe rimasto con lei secondo le sue condizioni, o forse avrebbe liberato la sua schiava e avrebbe persistito nei suoi rapporti con il re, o forse la sua industria era esaurita e il suo sostentamento lo avrebbe fatto. impossibile, così lo avrebbe cercato indietro da dove non avrebbe dovuto . E se la sua nave è stata sospinta in aria su qualcosa di diverso dall’acqua, allora tutto ciò che è indicato da essa è perso, o un soldato a causa del suo servizio, delle piume e dell’equipaggiamento, o è installato dal resto delle navi, e può indicare la bara di uno che era malato tra i sultani, governanti, studiosi e capi, e alcuni di loro hanno detto : Chi ha visto che era su una nave sul mare, dentro un grande re o sultano . La nave è una via di fuga dall’angoscia, dall’ansia, dalla malattia e dalla prigionia, per chiunque si consideri il suo proprietario . Se vede che è dentro, è dentro, a meno che non scappi e se lo lasci, la sua salvezza sarà più veloce, e se ci sarà mentre è sulla terraferma . La preoccupazione era più intensa e la liberazione era ulteriormente, e se il muro isolato avesse visto che era salito a bordo di una nave, allora avrebbe seguito il mandato del più grande re fino al mare, e la tutela sarebbe stata secondo le disposizioni della nave e della sua capacità, e dopo la nave dalla terra dopo di lui dall’isolamento . E si diceva che cavalcare una nave in mare è un viaggio di gravità e pericolo, e la sua distanza dalla terra, dopo di essa dalla vagina . E se ha una questione, allora corre un rischio, quindi se ne esce, allora scapperà e disobbedirà al suo Signore, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Quando non li ha condotti alla giustizia, allora avrebbero condiviso . ~ Se il visionario è andato nel suo stato, o è un mercante il cui mestiere è stato perso, la nave tornerà . Se la nave fosse affondata e fosse stata appesa ad essa con una tavola, il Sultano si sarebbe arrabbiato con lui se fosse stato un governatore, quindi sarebbe scappato e lo stato ritorna da lui . E se era un commerciante, allora ha diminuito i suoi soldi e li ha compensati, e se è annegato, allora è come un uomo che sta annegando . E chi vede di essere su una nave in mezzo al mare, allora sarà nelle mani di coloro che lo temono, e la sua morte sarà una salvezza dal male di ciò che teme . La sua nave è affondata ei suoi pannelli hanno disperso la sfortuna per lui in quella a cui è caro . E si diceva che il naufragio fosse un viaggio in sicurezza, perché Dio Onnipotente disse : ~L’ arca è stata presa in giro per farti correre in mare al suo comando ~. La nave carica di persone è al sicuro per chi è in essa in viaggio, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo abbiamo liberato e chiunque è con lui nell’arca caricata ~. E prendendo i remi della nave colpisci la bandiera o prendi soldi da una denuncia . E prese la fune della nave, Hassan al-Din e i compagni dei giusti senza lasciarli, perché Dio Onnipotente disse : ~E tieniti stretto alle funi di Dio e non separarti ~. E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se fossi su una nave nera con nient’altro che le corde . Ha detto : Sei un uomo la cui religione non è altro che la sincerità, e le corde della nave sono i proprietari della religione ….
…La minzione è in un sogno, spende i suoi soldi per qualcosa che non è consentito per lui o ha rapporti con qualcosa che non è adatto a lui . E la diuresi in un sogno è la prova di generare mezzi di sussistenza . E trattenere l’urina e la sua durezza può indicare la sua urgenza in materia e mancanza di correttezza, e che l’iniettore non si accontenta di una decisione finché non paga ciò che ha congelato . E urinare in un sogno è denaro proibito . E chi vede come se fosse in un luogo sconosciuto sposerà una donna in quel luogo . E si diceva : chi lo vede come se stesse urinando, spende un alimento che risale a lui . E chi si vede sfinito in un pozzo, spenderà dai soldi che sono guadagni consentiti . E chi vede di essersi consumato su una merce, perderà quella merce . Un amico in una nicchia dà alla luce un figlio scienziato . E chiunque vede come se fosse esausto nel Corano, uno dei suoi figli imparerà a memoria il Sacro Corano . E chi vede se stesso come se ne versi un po ‘e ne limiti un po’, se è ricco, una parte del suo denaro sarà sparita, e se è turbato, parte della sua angoscia sparirà . Se vede che un’altra persona sta urinando con lui, allora la loro urina è confusa e cadono in una continuazione e affinità . Se vede che è un iniettore, si arrabbierà con sua moglie . Se l’urina è forte su di lui e non riesce a trovare un posto per questo, vuole seppellire i soldi e non riesce a trovare un cimitero . Se vede che ha urinato al posto dell’urina, verrà rilasciato se è povero e se è ricco perde i suoi soldi . Se avesse visto persone che si pulivano la sua urina, gli sarebbe nato un maschio e le persone lo avrebbero seguito . Se vede una persona nota per essere cattiva con lui, allora lo umilia spendendo i suoi soldi per lui . Se un uomo vede che sta urinando il latte, perderà il suo istinto. Se una persona conosciuta lo beve, spende per lui denaro legale nel suo mondo . E chiunque vede che urina sangue, verrà da una donna divorziata, o da una donna con un mahram, e non lo sa . Se vede che urina Zaafarana, avrà un figlio malato . Se vede che non ha succo, spende i suoi soldi . Se vede come se non avesse sporcizia o fango, allora è un uomo che non migliora le abluzioni . Perché il fuoco gli è nato figlio di autorità . La pallida sciocchezza commise un’indecenza con la sua famiglia . Se esce vomito al posto dell’urina, ciò indica un bambino proibito . E se esce un uccello, nascerà un bambino che si adatta all’essenza di quell’uccello in bontà e corruzione . E chi vaga in piedi spende i suoi soldi per ignoranza . Chi indossa la sua camicia avrà un figlio e se non ha una moglie, si sposerà . Se vede che urina nel naso, allora gli viene proibito . E chi vede che urina in una delle piazze del mercato, sarà considerato un resoconto del mercato . Ha visto il padre di Ardashir figlio di Sasan era un pastore come un amico e lo ha esaltato a vapore zio di tutto il cielo, ha chiesto a Babak la traversata, ha detto : Non Oabbarha hai nemmeno attribuito a un figlio Grassetto, Vuadh questo, ha detto : nato a te Ghulam avere prospettive stava bene . E chiunque vede di aver perso la vita nella casa di un popolo, nel quartiere di una comunità o nella moschea, in un paese o in un villaggio di un popolo, allora getta il suo sperma in un matrimonio con loro . E chi vede che urina in una fiaschetta o in un catino, o in una giara, in un pozzo o in uno rovinato, allora sposerà una donna . Si sente che in mente il mare per uscire soldi al Sultano in dieci o zakat e altro . E chi ha visto che pensava che i suoi figli sarebbero stati dispersi . E chi vede che un pene esce dai suoi genitali, allora per lui nasce un bambino che partecipa a tutta la conoscenza, perché la penna conserva tutta la conoscenza . E se vede che una pillola è uscita dal suo corpo, allora per lui è nato un ragazzo e avrà un nemico . E chi vede che ha urinato molto, contrariamente all’abitudine, o l’ha contaminato, o che ha un cattivo odore, o che ha urinato mentre le persone lo guardano, questo è segno di cattiveria o manifestazione del male che è esposto . E bere urina indica sospetto di guadagni o denaro proibito ….
…Quanto alla morte, chiunque vede che è morto e la gente piange per lui, o lo ha lavato e avvolto, lo ha portato sulla bara o lo ha seppellito nella tomba, tutto ciò indica la corruzione della sua religione, ed è sperava che questo defunto avesse diritto alla sua religione a meno che non fosse sepolto. Se è stato sepolto, Dio ha incontrato altro che il pentimento a meno che non abbia visto che è vissuto e ha lasciato la tomba Dopo la sepoltura, si pente e chiunque vede che gli è stato detto che non sei mai morto, allora morirà martire, e chiunque lo veda è morto e ciò che il cadavere deve, e chi vede che è morto e ciò che è su di lui è il corpo dei morti, e nessuno piange su di lui, non è stato lavato e non è stato avvolto, viaggia. Vide che era uscito da una terra arida a una terra fertile, quindi sarebbe passato dall’eresia alla Sunnah, e se avesse visto che usciva da una terra fertile a una terra arida, sarebbe passato dalla Sunnah all’eresia e chiunque altro visto che ha liberato le mani dalla sporcizia allora sarebbe stato povero, e se fosse stato malato sarebbe morto e chi ha visto che era morto nelle tombe Per molto tempo viaggia lontano e accompagna gli ignoranti e il popolo dell’immoralità , e chi vede che è morto e poi è vissuto, viaggia lontano e poi ritorna, e chi vede che è morto ed è stato portato al collo degli uomini, allora colpisce un sovrano ed esegue il suo comando ma rovina la sua religione ed è sperò in bene più tardi a meno che non sia sepolto e chi vede che è morto Non ha visto una tomba, un sudario, un funerale, né pianto, perché questo è un conforto per il visionario che è dentro E chi vede che è avvolto come il morto è avvolto, allora è la sua morte, e chi vede che un vivente è morto e t Quando è vissuto, poi si apostata, cerchiamo rifugio presso Dio da questo. E chiunque vede che l’imam è morto, la corruzione si verifica nella religione del veggente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che l’imam è morto, allora quel paese torna alla corruzione e ruota con ciò che lui rovina e chi vede quello dei suoi genitori morto, allora il suo mondo è andato e le sue condizioni sono rovinate, e se è uno degli studenti dell’aldilà, il suo lavoro sarà sospeso, e se vede che suo fratello è morto, se è malato, allora è la sua morte o la morte di uno dei suoi aspetti. In uno dei suoi occhi e in una delle sue mani, e chiunque vede che sua moglie è morta, sta distruggendo la sua industria, e si diceva che sarebbe diventato ricco e avrebbe beneficiato di denaro da una soluzione, e chiunque abbia visto che suo figlio è morto, sarebbe stato salvato dal suo nemico, e chi ha visto che sua figlia è morta, allora si dispera dalla gioia. Ibn Sirin ha detto che la morte del ragazzo è la salvezza da un nemico e l’eredità e la morte della ragazza è un ritorno dalla speranza in lui è gioia, la morte del bambino e la morte del padre, confondendo le cose a causa del suo sostentamento e la morte della madre. La mancanza di accesso agli scopi e il raggiungimento di essi e la tristezza e chi vede uno dei suoi parenti è morto, è una diminuzione delle sue capacità, la morte della moglie è il paradiso e la morte della donna incinta è molto buona e buono per lei. Da dove non lo spera, e chiunque vede che una donna incinta è morta, darà alla luce un figlio maschio. Era contento di lui e forse la morte indicava un divorzio, e chi ha visto che una persona conosciuta era morta mentre lui era in lutto per lui, poi è accaduta una disgrazia per entrambi, e chiunque avesse visto che era morto in mezzo a un popolo, sarebbe stato coinvolto nelle loro azioni e si diceva che sarebbe morto per eresia o avrebbe viaggiato per un viaggio, lui non sarebbe tornato da lui e chi ha visto che portava un morto avrebbe colpito denaro proibito E chi vede che ha trascinato il defunto a terra, allora acquista un peccato, e chi vede che ha trasportato i morti nelle tombe, allora fa il diritto, e se lo ha portato al mercato ha soddisfatto il suo bisogno e il suo mestiere speso, e chi vede che uno scienziato è morto, indica l’invalidità della conoscenza e della Sharia in quel luogo, e chi vede che uno qualsiasi dei gente di innovazione è morta, poi è bec oming più tirannico e chi vede che un artigiano è morto, indica una depressione del suo lavoro, e chi vede che il suo servo, il suo servo o il suo servo è morto, allora gli manca il suo fasto, a meno che non abbia qualcun altro, poi interrompe alcune cose, e chi vede che il suo amico è morto, o il veggente muore o perde il suo amico, e chi vede che la sua bestia è morta non c’è nulla di buono in lui, e se ha altre cose, allora è più leggero, e chi vede che qualcosa dell’animale è morto sdraiato, e se ha un canino o un artiglio, allora indica la vittoria dei nemici, soprattutto se il suo tipo è dannoso e l’unghia è sempre più indicativa Sulla sicurezza e sicurezza, alcuni di loro hanno detto che se hanno visto che un vecchio sconosciuto era morto, significa che suo nonno non produce da lui nulla di ciò che intendeva, ha trovato in lui, e chi vede che è morta una donna sconosciuta, il suo il mondo è sconvolto…
…Al-Mutrah : Il mondo di Makar Mazouk Kalam . Al–Allaf : un uomo di molti soldi . E Al-Attar : un autore, studioso o adoratore, e il principio è che è un uomo lodato da buone lodi . E l’ esattore delle tasse : un uomo che è entrato nelle faccende altrui . Vendere filato indica viaggio . Al-Diver : un re o equivalente a un re, quindi chiunque pensi di affondare nel mare, entra nel lavoro di un re o di un’autorità . Se avesse visto come se avesse estratto una perla, avrebbe ottenuto dal re una fanciulla che gli diede un buon figlio, perché Dio Onnipotente disse : ~Come se fossero perle di esistenza ~. La visione del subacqueo indica una ricerca di conoscenze misteriose, una richiesta di denaro in pericolo e ciò che cerca cadrà in una quantità di perle ….
…Jaafar Al-Sadiq, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : La visione del bacino in termini di frase si basa su quattro aspetti, un uomo che è benefico per le persone, un uomo ricco, una riserva di denaro o uno scienziato chi avvantaggia le persone con la sua conoscenza, e forse la costruzione del bacino indica fare buone azioni e demolirlo indica il contrario ….
…Al-Kirmani ha detto: ~Chi vede la mente in questo modo, indica gloria, onore, rango e prestigio ~….
…L’asciugamano Karmani è colui che pensa di indossarlo e di nasconderlo, indica il velo in più, la bontà e le buone azioni, e se il visionario è uno spoiler, indica la sua tolleranza al pentimento ….
…Al-Kirmani ha detto : Chiunque vede il suo nome scritto su di esso e prende una tazza e ne ha bevuto, indica che è associato a uno studioso grande o generoso e trarrà da lui un beneficio in questo mondo e nell’aldilà ….
…Jaafar al-Sadiq ha detto che al-Kouz è interpretato su undici volti di una donna, un servo e una cameriera, la forza della sua religione, la rettitudine del suo corpo, la lunga vita, il denaro, la grazia, la bontà, la benedizione e l’eredità dal lato delle donne se ne beve cosa c’è dentro ….
…E Khaled Al-Isfahani ha detto, in accordo con al-Kirmani, il cappuccio è dove si trova la testa e la testa è la testa dell’essere umano ….
…Al-Kirmani ha detto che l’odore è buono e l’odore è cattivo ….
…Jaafar Al-Sadiq ha detto: Qabba si riferisce a sette aspetti di sopravvivenza, forza, viaggio, vittoria, onore, onore e beneficio ….
…E al-Kirmani ha detto, il corallo è nato, più è rosso, più è pulito e chiaro, meglio è il suo bambino, e se viene portato, allora è un sacco di soldi e grazia ….
…Al-Kirmani ha detto: ~Chi vede che sta crescendo giovane, allora viene interpretato dal verificarsi di una questione spiacevole, e la voce della giovinezza è interpretata dalla notizia della morte di qualcuno, e l’anima della giovinezza è interpretata da una donna che ha avuto una calamità ….
…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque abbia visto che ha ucciso una finca, ha scuoiato la sua pelle e ha gettato la sua carne a terra, significa che il denaro di uno strano uomo è stato distrutto ~….
…Al-Kirmani ha detto: ~Chi vede un serpente bianco e lo solleva, allora è interpretato da un risultato ordinato, e se il serpente è nero e intorno è una giovane vita, allora viene interpretato aumentando il pulcino e la terra nera, e se è verde, è interpretato da due nemici, quindi si guardi da loro ….
…E Al-Kirmani ha detto che kohl indica tradimento e vergogna per uomini e donne, e si è detto che l’abluzione denota, e Ismail bin Al-Ash’ath, il venditore di kohl, ha detto che un uomo che è stato riformato per la sua religione è la religione di verità, perché l’occhio è interpretato dalla religione e il kohl è buono alla sua luce ….
…Jaber Al Maghribi ha detto che è nata l’essenza bianca ….
…E Jaber al-Maghribi disse: ~Chiunque abbia visto Shatherwana come vecchio o rotto, è la prova della sua vita ristretta e della sua ammissibilità facendo snorkeling ~….
…Jaafar Al-Sadiq ha detto che Roya Al-Tabakh è una parola senza origine o beneficio ….