…Al-Kirmani ha detto, e chiunque vede che sta bevendo sangue, è vietato l’ingresso di denaro, o il sangue viene versato ingiustamente ….

…E chiunque avesse visto che era a coppa e il suo baldacchino era macchiato di sangue, allora sarebbe morto perché Maan bin Zaida quando piangeva sulla porta di una casa, vedeva nel sonno come se fosse a coppa e il suo baldacchino era macchiato di il suo sangue, così quando è diventato annerito, lo hanno ucciso ….

…Se il sangue è uscito da lui, è il suo peccato . Se ne viene macchiato, ne esce del denaro proibito, e si diceva che il sangue uscisse dal passaggio posteriore per i bambini ….

…E chi vede che ha qualcosa di sporco, poi lo ispeziona e lo trova carente, poi la sua famiglia lo tradisce ….

…E chi ha visto che è entrato in un bagno e l’ha trovato sporco o che non gli piace avere qualcosa del genere in bagno, allora sta esagerando la preoccupazione ….

…Sporcizia Se hai sognato di vedere dello sterco accumulato di recente intorno a fiori e alberi, questo significa salute abbondante e buone condizioni . Se sogni che i tuoi vestiti siano sporchi di sporco impuro, allora è imperativo salvarti dalle malattie infettive uscendo di casa o obbedendo alle restrizioni della legge . Se sogni che qualcuno ti stia lanciando del terriccio, significa che i nemici cercheranno di danneggiare il tuo personaggio ….

…E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide e stava scendendo su Taif, come se avesse portato un boccale di latte e lo avesse messo tra le mani, così mise il boccale . Quindi Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero di Dio, non penso che tu abbia ragione dal Ta’if nel tuo anno, questo è qualsiasi cosa. Ha detto : Sì, non mi ha dato il permesso per questo, poi lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, se ne è andato . E Ibn Sirin venne da un uomo e disse : Ho visto un latte di latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi un altro è venuto e lo ha messo dentro . L’ha espanso, così ho fatto i miei amici e ho mangiato dalla sua schiuma, poi ha girato la testa di un cammello e ce l’ha fatta mangiare con il miele . Disse : In quanto al latte, è fitrah, e in quanto a colui che lo ha versato dentro, lo ha espanso, quindi nulla è entrato nella fitrah, e in quanto a colui che ti ha consumato con la sua schiuma, Dio Onnipotente ha detto : ~ Per quanto riguarda il burro, andrà sprecato . ~ Quanto al cammello, è un arabo, e in un cammello non c’è niente che sia più grande della sua testa, e la testa degli arabi è il comandante dei fedeli, e tu lo mordi e ne mangi la carne. Quanto al miele, è qualcosa con cui adorni le tue parole . E quello era al tempo di Omar bin Abdul Aziz, che Dio sia soddisfatto di lui . E Ibn Sirin è venuto da un uomo e ha detto : ho visto come se stessi allattando, e lui ha detto : cosa fai? Ha detto : sarò con il mio Signore nel negozio. Ha detto : Temi Dio con i soldi del tuo padrone . Uday ibn Arta’t ha visto una puttana che gli è passata accanto mentre era alla porta di casa sua e gli ha offerto il suo latte, ma non ha accettato . Poi gli è stata offerta una seconda volta, ma non ha accettato . Gli è stato offerto di nuovo , quindi l’ha accettato, quindi Sirin ha detto : È una tangente che non ha accettato. Poi è tornato e l’ha accettato e l’ha preso . E il Comandante dei Fedeli vide Harun al-Rashid, come se nell’Haram stesse riposando dalle sette di una cerva . Al-Kirmani ha chiesto verbalmente la sua interpretazione e ha detto : O Comandante dei fedeli, l’allattamento al seno dopo lo svezzamento è imprigionato in prigione e la tua somiglianza non è imprigionata, ma sei imprigionato con l’amore di una domestica a cui è stato proibito . È stato così . Per quanto riguarda il sangue dal naso : se è molto magro, indica un danno permanente al denaro . E se era spesso, indica una caduta che gli nascerà . Se vede che il suo naso si contrae e la sua coscienza è che il Signore lo sta avvantaggiando, allora lo colpirà bene dal suo capo . Se la sua coscienza è che lo danneggia, allora attacca il male dal suo capo, e sarà un flagello per lui, e dopo di lui subirà un danno . Se è la testa, allora può vedere con il suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, l’abbondanza di sangue e il suo poco . Se agiti una o due gocce, è un vantaggio . Se vede una libbra o due libbre e la sua coscienza è che è un beneficio per il suo corpo, allora la salute del corpo è la validità della religione, quindi viene fuori dal peccato e la sua religione è corretta . Se è nella sua coscienza che lo danneggia nel suo corpo, allora il danno al corpo è un danno al debito o all’acquisizione di un peccato . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, e se è forte, allora è ricco, perché la forza è la ricchezza dell’uomo . Se si macchia i vestiti con il suo sangue, allora cadrà in una trasgressione come conseguenza di ciò . Se non macchia nulla, allora chi lo fa è libero dal peccato . Se vede sangue dal naso gocciolare sulla strada, paga i soldi della zakat e la beneficia per strada . Si diceva che il sangue dal naso fosse un tesoro, e lo starnuto è certo ….

…E chi vede che stipula di non avere sangue, allora accadrà qualcosa che odia ….

Se il suo sudore gli rompe la testa, un altro presidente ne trae beneficio, e se non esce sangue dal suo sudore, allora è giustamente detto

…E chiunque vede che la sua scorta è di sangue quando scrive con essa, allora sarà interpretato scrivendo un argomento per il denaro di interesse ….

E chi ha visto che intendeva impastare la terra, ha interpretato il significato dell’argilla ….

E chiunque avesse visto che si era sistemato con la sporcizia, avrebbe ottenuto dei soldi ….

Un bacio è in un sogno una donna bellissima e sconosciuta . Se una persona caccia molta acqua, beneficia molto degli uomini legati al Sultano . E il mantello è un uomo di molte donne e indica persone allegre . Chi mangia carne grave sarà vestito ….

E mangiare vestiti sporchi mangia denaro proibito ….

Quanto alla sporcizia, viene devoluta con i soldi, che sia molto o poco. Se qualcuno vede della sporcizia nella sua casa, significa che il denaro si ottiene senza fatica, e si diceva che una visione della sporcizia gialla viene devoluta con l’oro, il bianco per l’argento e il nero con il denaro ….

E chi pensa che la sporcizia del naso sia aumentata, allora non gli piace, e se pensa di averla pulita allora è contro di essa ….

E si diceva che chiunque avesse visto che aveva sparso polvere da lui, avrebbe speso i suoi soldi ….

E chi vede che si pulisce l’orecchio dalla sporcizia, lo raggiunge o sente una buona notizia in modo che ne tragga beneficio e ne tragga beneficio ….

Sporcizia, che è colui che sposta la sporcizia : la sua visione in sogno indica preoccupazione, dolore e trasferimento della parola, quindi se trasferisce sporcizia in sogno questo indica la scomparsa della preoccupazione e dell’angoscia sui suoi compagni ….

Un bacio è in un sogno una donna bellissima e sconosciuta . Se una persona caccia molta acqua, beneficia molto degli uomini legati al Sultano . E il mantello è un uomo di molte donne e indica persone allegre . Chi mangia carne grave sarà vestito ….

…Abiti Al-Baroud ( Al-Yamaniyyah ) , poiché indica il bene di questo mondo e dell’aldilà . I vestiti migliori sono freschi e confusi, e sono più forti nell’ermeneutica della lana . E il freddo rigato nella religione è meglio che in questo mondo . E la freddezza dell’Albrismo è denaro proibito . Le due creature sono vesti appannate, quindi chi vede come se indossasse due vesti della creazione tagliate una sopra l’altra, indica la sua morte . L’abito è stato strappato casualmente, la sua larghezza è stata strappata . E una lunghezza del vestito strappata è la prova della vulva, come la sopravvivenza e il matrimonio . Se una donna vede la sua camicia con abiti corti, viene confinata e il suo velo viene violato . E chi si strappa la camicia addosso, litiga con la sua famiglia e invalida il suo sostentamento, se indossa camicie strappate l’una sull’altra, allora questa è la sua povertà e la povertà di suo figlio . Se vedi la creazione sul non credente, allora è la sua cattiva condizione nel suo mondo e nell’aldilà . E si diceva che i brutti vestiti patchwork denotassero perdita e disoccupazione . Lo sporco è se è nei vestiti, nel corpo o nei capelli . E lo sporco nei vestiti senza grasso indica la corruzione della religione e l’abbondanza dei peccati, e se è con il grasso, allora è la corruzione del mondo, lavarlo dallo sporco è pentimento, lavarlo dal seme è pentimento dalla fornicazione, lavarlo dal sangue è il pentimento dall’omicidio, e lavarlo dalla verginità è il pentimento dal guadagno illegale . E rimuovere i vestiti sporchi, rimuovere le preoccupazioni e bruciarli . Quanto a bagnarsi in un indumento, è un ostacolo al viaggio, o dal loro comando ad esso, e non è completato finché l’indumento non si asciuga . E se avesse visto che aveva vestiti nuovi, avrebbe rotto i soldi ….

…Se ha visto che ha venduto o portato via una veste in inverno, allora questo indica la sua povertà e il suo bisogno di persone . Ha detto che Abu Said predicatore capo abbigliamento dell’uomo era probabilmente il suo mestiere che fa e li protegge dall’indagine sulla povertà in cui un errore nel vivere e andare ricchezza ed espansione li libera e danneggia in favore dell’inverno ) e Almparty lui se il l’iscrizione è indicata da una donna . Detto Jafar Sadiq ha interpretato Paljarah o il ragazzo qualunque cosa abbia visto da Zain o Shin si trasformerà in loro, e la sottrazione dei vestiti che devolvono su alcuni aspetti di esso si sente che indossare qualcosa di cui è interpretato bene e trarre vantaggio se provengono da cotone, pulito e spazioso e se Dd così Vtobeirh contro di lui e se sono di seta e niente non c’è niente di sbagliato in esso e nel venditore di esso, perché sceglie questo mondo sul suo aldilà . Abu Sa’eed ha detto che la freddezza della visione del predicatore , dettagliata o meno, mostra una buona narrazione che Abu Bakr, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: O Messaggero di Allah, ho visto che ieri era sul papiro petechia ha detto : due figli Thabr loro . E l’inchiostro è indicativo di gioia, felicità e freddo che è prossimo al corso della spia nell’espressione, tranne per il fatto che l’intimità nel mondo è migliore che nella religione, ed è nell’interpretazione più forte della lana . Si sente che indossando Prada o mescolato con cotone Bharir ne sia senza anche se è seta di ricchezza haraam e le decorazioni sono vestite nei mercati sono i benvenuti e solo nei momenti di piacere e presagi così come se sono nel ruolo a meno che è una specie di divertimento . E chi vede la frase della veste della persona vestita, viene interpretata nella sua interezza . E chi vede che indossa abiti estivi in ​​inverno, aumenterà il bene e il beneficio tanto quanto il valore di ciò che indossa . Sentiva che indossava abiti da donna che aumentavano i soldi con loro e la paura, ma le sue conseguenze sono disastrose e sopravvive se vedeva una donna che indossava abiti da uomo che mostrava bene e benefico . Al-Karmani ha detto: ~Chi ha visto che indossava abiti meno dei suoi, allora indica la corruzione dei suoi affari, e se sono più eleganti dei suoi vestiti, allora indica l’ordine dei suoi affari ~. E chi vede che ha le vesti degli anziani su di sé, allora indica l’altezza della questione e la quantità a cui quegli abiti gli sono attribuiti se è una famiglia per quello, altrimenti è buono e benefico . E chiunque vede di avere vesti dalle vesti di persone corrotte, avrà molti peccati e peccati abbondanti . E chi vede che indossa dei re, viene interpretato su tre aspetti, avvicinandosi a loro, ottenendo bontà, beneficio e regolarità dei suoi affari, e conseguendo la dignità e l’onore . Si ritiene che indossare abiti di scienziati fosse Benvenuto a Salah per il mondo della scienza e della beneficenza e per l’ Aldilà .) Sentiva che indossava abiti di lana che si interpreta per garantire i soldi . Si ritiene che indossare abiti dhimmis o Aharbeyen o giù di lì, o Alrvdh sarebbe incline a ciò che ha detto La visione di Jafar Sadiq i vestiti non dipendono mai da nove aspetti della religione, della ricchezza, del prestigio e del beneficio e vivono e lavorano a favore della giustizia di questo e riparazione se non è quello che neghi l’espressione e se la donna ha visto che indossava ciò che è stato menzionato degli abiti lodevoli, e la sua interpretazione l’ha messa a posto con suo marito e l’integrità dei suoi affari . E Daniele disse una visione delle vesti dell’uomo: Se indossi abiti, sarai interpretato per guadagno, e se vedi abiti neri, allora il re ha del bene e la parrocchia è in difficoltà . Al-Karmani ha detto: ~Chiunque vede che indossa abiti neri, soffrirà di dolore, angoscia e dispiaceri, a meno che non sia uno che li indossa mentre è sveglio e li conosce, e sarà turbato ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore vestiti neri per coloro che erano soliti indossare ferite odiava e gli è stato detto che è la prova paziente della morte perché le persone delle calamità indossano abiti neri e vestiti zero malattie da deperimento solo a Dibaj o fitta o seta, e queste cose sono validi per le donne e gli uomini della corruzione della religione . Al-Karmani ha detto: Se il paziente vede che lava un indumento giallo fino a quando il suo giallo non viene rimosso e appare il suo candore, allora l’indumento viene interpretato con un corpo e il suo giallastro viene devoluto dalla sua malattia e dalla sua partenza da lui . Si sentiva che disarmarlo un vestito giallo fuori Sagmh non gli è successo ferito quello che odia nel giallo di strappare il vestito o giù di lì a differenza di tutti indossati a colori e gli abiti verdi si rallegrarono e piacere e Tawfiq Abu Sa’eed disse che il predicatore veste i verdi il potere della religione nel vicinato e un aumento dell’adorazione e un buon caso morto quando Dio, che è la veste del popolo del cielo, per il Suo detto: Vieni, e indossa abiti verdi da Sundus e Abraq, e indossare il verde indica ai vivi la ferita di un’eredità e ai morti che è uscito dal mondo come un martire . Al-Kirmani ha detto: “Chi vede che indossa abiti verdi, è interpretato con onore e onore. Per quanto riguarda i vestiti bianchi, saranno interpretati come desiderati, specialmente se sono puri ~. Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che gli indumenti bianchi sono adatti per indossarli come religione, e per coloro che sono abituati a indossarli mentre sono svegli, e per quanto riguarda i proprietari di artigianato e artigianato, devono indossarli per loro . Al-Karmani ha detto: “Chi ha visto che indossa abiti di puro bianco, indica la bontà della sua religione e la sua buona condizione. E le sue preoccupazioni andavano al fatto che diceva che indossava abiti bianchi puri, e in quanto ai suoi vestiti blu, è pulito . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa vestiti Zarka, la religione è buona e gli abiti Rouge, odiavano gli uomini solo Almlhvh e Plinth, i rossori di queste cose indicano piacere e sono validi per le donne a Dnaahn si diceva che indossassero spettacoli rossastri che combattono controversia molto grave e fu detto snappers gioia con il punk Nel mondo, come evidenziato dalla storia di Qarun, e si diceva che indica un’abbondanza di denaro mentre si impedisce i diritti di Dio in esso . E chi ha visto che lo indossava in una festa o in gruppo, non gli ha fatto del male . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa abiti Hamra ha lanciato combattimenti e controversie, anche se Benvenuti al mandato che ha ricevuto forse la gioia del versetto è andata al suo popolo in abiti eleganti ed era vestito con indumenti Hamra e si diceva la visione del rossore , sia in abiti che in altro, mostrano bontà e forse la visione dell’erisipela mostrata nel vestito Al piacere . E chi vede le sue vesti bruciate, riceverà gli effetti dannosi tanto quanto ne è stato bruciato, e chi vede che le sue vesti sono strappate, allora interpreterà il segreto . Si sente che indossare abiti di lana o peli di animali o capelli o giù di lì Il totale di quei soldi se era di seta o giù di lì L’abito di Fmal Haram ha acciottolato prove di immoralità e vestiti sporchi, devolvono Bgham e dolore, e gli abiti Alkagd devolvono Baelchenaah non va bene in esso, e gli abiti in pelle maturano interesse e beneficio nella misura in cui gli si attribuisce che l’ abito in pelle non lo cuci in termini di vendita all’ingrosso di tutte le varietà si mostra completamente pieno di religione e forse questo era un altro vecchio sul viso e i vestiti del tesoro devolveranno Baezz e la ricchezza . E chi vede che indossa un abito zoppo, una donna entrerà nel suo ano . Jaber ha detto il marocchino esprimendo il loro attaccamento alle cose mondane Valbaad nei vestiti se è pulito come nuovo, che attaccato alla religione e al mondo e se lo sporco vintage Vdd così forse Del sporco nel vestito sulla debolezza della religione e gli è stato detto se la donna ha visto che indossava una veste gialla che era suo marito, si indebolisce però ) Non era per lei, così ha preso un marito . E chi vede che apre una veste piegata, indica viaggio, e chi vede che piega una veste aperta, indica la venuta assente dal suo viaggio . Khaled al – Isfahani ha detto che i vestiti migliori e quello che era il cotone se non è una cosa di seta del baco da seta perché è pura è una buona religione e abiti mondani se il modello, cotone o seta, devolve il denaro haram e la corruzione della religione e spensierato . Ha detto che Jafar Sadiq nuovo vestito bianco uomo una donna e una donna e il re di grazia e il beneficio di una coppia, vide che si tolse la veste con lui che era nel re del servizio è dal suo servizio ma non come si chiama, e visto che si tagliava i vestiti interpretò l’ottenimento del bene . E chi vede che il ladro si spoglia della veste, interferisce con il verificarsi della corruzione tra le donne . Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la veste con due lati o due colori indica cortesia e tutela per le persone di religione e per il mondo, e la nuova veste è buona per i ricchi e per i poveri . Sentiva che i vestiti magsuot come nuovi Vtmzkt non sono in grado di riparare come affascina anche quanto su quello è vivo e il bambino e l’ alto valore dei servi della malattia e della grazia gratuita aumentano i vestiti di una specie di debito rinnovato, il indossato sopra i suoi vestiti mostrava l’approvazione del suo segreto Alanath e forse l’intenzione era buona dai soldi apparenti e forse guadagnati Mdkhora e il broccato di seta non è adatto a indossare calze per i giuristi perché Aaolan la loro richiesta minima e invitano le persone all’eresia e sono stati valido probabilmente per i non studiosi, interpretano l’ opera richiede il Paradiso e contagia con questo principato anche i matrimoni di una donna, onesta o concubinata che Bjarah Belle definisce la traversata nell’espressione di tutto ciò che è dal caso del veggente . La veste denota i suoi volti . Al-Kirmani ha detto: ~È interpretato per la rettitudine nella religione, per le persone corrotte con le fruste e per gli altri con infezione da vaiolo nel corpo ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore devolve lo stato del pene che proveniva dalla sua famiglia, in particolare dalla gente di aratura e semina e l’anno fertile per coloro che hanno dalla sua famiglia, un piacere crescente di una donna e ha dato a Xia ha ricevuto denaro dal punto dei persiani e del popolo della divulgazione e del gioco d’azzardo, e possono accumulare fruste . Un ammissibile che ha una faccia con conseguenze, e nessuno è biasimato per questo, sia per uomini che per donne, a meno che non si mischi qualcosa del tipo riprovevole . Per quanto riguarda l’inchiostro, è interpretato con grazia, e non c’è niente in esso tranne il meglio, specialmente per le donne, e si diceva che la visione delle vesti della generosità è un dolore . Il fatto che i suoi due indumenti Khgayn Mottagtaan indossassero uno sopra l’ altro è indicato dalla sua morte e dai vestiti strappati, ha interpretato casualmente preoccupazioni per le lesioni e strappato la vulva interpretata più a lungo e serve come Alqaba e Duwaji se la donna ha visto i suoi vestiti corti senza HTC nascosto e mangiare il vestito nuovo mangia soldi halal e mangia il vestito ha detto Salmi ha visto che i suoi vestiti sono bagnati mentre li indossa. Se è in viaggio, non è in viaggio e se intendeva qualcosa che non avrebbe avuto . E chi vede che vende i suoi vestiti è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi li compra, e se li vede che li allontana da sé, allora questa è la remissione della sua povertà . E chi vede che indossa vestiti nuovi dopo aver fatto il bagno, allora rifiuta con la perdita di preoccupazione e angoscia, e viene risparmiato da qualcosa di sbagliato . E chi vede che indossa una veste proibita o qualcosa attribuito alle donne, sposa una donna proibita, e quanto agli indumenti ricamati, sono indossati da loro, le mine, e forse la fama delle donne è spezzata . Sentiva che indossava abiti da donna, l’aveva incinta, venivano dalla femmina, anche se non era incinta influisce sul danno o sulla paura con gli stessi soldi tanto quanto Hnaatha era probabilmente ferito il suo tempo e la veste, che è posto sulla spalla, interpretava la religione umana che lo indossa nella posizione del collo e del collo della Segreteria . Si sente che veste bene lui Salah Dinh e buona fede, e se ha visto il mantello che lo mette sulla spalla del pozzo ha aumentato il debito e la salute della religione non è buona in magro .) Il bucato che deve disegnare sentiva che lavare i suoi vestiti dalla sporcizia mostra la sua bontà e salvezza di Tenebra E tristezza e il suo benessere e il suo debito sarà ripagato se lo indossa, ma se non lo indossa, è senza quello . Al-Karmani ha detto: ~Lavare vestiti puliti se appare sporco, allora è corruzione nella religione e commettere peccato ~. Abu Saeed Al-Waseer ha detto: Lavare i vestiti dalla sporcizia è un pentimento, lavarli dallo sperma è un pentimento della fornicazione e lavarli dal sangue è un pentimento dall’omicidio, e lavarli dalla scusa come un pentimento . Jaafar al-Sadiq ha detto: Lavare i vestiti con acqua fredda significa quattro aspetti di pentimento, benessere, salvezza da Asir e sicurezza dalla paura, e lavarli con acqua calda, dolore, dolore e malattia . E si diceva che chiunque avesse visto che lava vestiti puliti, è un aumento della sua pietà e pietà, e si diceva che questo era stravagante perché non meritava di essere lavato, e altri dicevano, non c’è nulla di male in questo e non c’è niente di male in questo ….

…Il berretto : un viaggio lontano o sposare una donna, o comprare una domestica, metterla sulla testa, colpire un sovrano e un sovrano, e ottenere del bene da un presidente o dal potere del suo superiore, e rimuoverlo è un paradosso per il suo capo, e se lo vede rotto o sporco, allora il suo capo lo colpisce altrettanto . Se viene rimosso dalla sua testa da un giovane sconosciuto o da un’autorità sconosciuta, allora è la morte del suo capo e la separazione tra loro per morte o vita . Se vede un bartala in testa, vive nella prigione del suo capo . Se è bianco, allora accadrà a un sovrano se lo indossa, e se no, allora è la sua religione con cui è conosciuto . E chi vede un re dà i calani degli uomini, poi presiede i presidenti sul popolo e dà loro gli stati . Indossare il cappuccio a testa in giù gli ha cambiato la testa dalla sua abitudine . Se vede il cappuccio dell’imam come una piaga o uno splendore, allora è nell’Islam che Dio Onnipotente guida, e con i musulmani che gli sono cari . Se era freddo come lo indossavano i giusti, allora è come loro e segue le loro tracce in superficie . E chiunque si veda come un berretto o un evento sporco, è la prova dei peccati che ha commesso . Se una donna vede un cappuccio in testa, si sposerà se è presente . E se era incinta, ha dato alla luce un maschio . E chi vede un cappello di un puffo, uno scoiattolo o una volpe, se il suo capo è un sultano, allora è ingiusto e ingannevole, e se il suo capo è un giurista, allora è una religione malvagia, e se il suo capo è un mercante allora è un negozio malvagio, e se il berretto è di pelliccia di pecora, allora è valido . Un uomo è venuto al valico e ha detto : ho visto come se un mio nemico fosse un faqih con abiti neri e una felpa nera, mentre cavalcava un asino nero . Allora gli disse : Il suo cappuccio nero è la sua assunzione di giudizio e giudizio, e gli abiti neri lo affliggeranno, e l’asino nero è buono, e uno stato con un vincolo che riceve, e il fazzoletto è un servitore . E quello che vede in lui è una giovinezza, una novità, una bellezza o una serenità, perché lei è la serva ….

…Mosche : un uomo debole, testardo, sporco e mangiarlo è uno sporco sostentamento o denaro proibito . Molte mosche sono un nemico dannoso, ma se il viaggiatore vede le mosche cadere sulla sua testa, ha paura che attraverserà la strada e andrà con i suoi soldi, perché Dio Onnipotente dice : ~ E se le mosche li derubano di qualcosa, loro non lo salverà da esso . ~ Allo stesso modo, se le mosche cadono su qualcosa da lui, cioè dai suoi soldi, i ladri lo temono . Ed è stato detto che ha ucciso una mosca, ha avuto un riposo e la salute del corpo ….

…Maiale : un uomo grande e ricco, corrotto nella religione, guadagno malvagio, sporco, sporco, infedele o cristiano, testardo e sordido, e la sua carne, grasso, capelli, pancia e pelle sono soldi proibiti e spregevoli, e la mia famiglia è una fertile uomo che ha un guadagno sinistro e una religione, e chiunque si occupi dei maiali, ho anche un tutore su un popolo, e il suo possesso o possesso di esso in un luogo o il suo più vicino ha afflitto denaro proibito, ei suoi figli e latte sono una calamità con i soldi di chi lo beve, o nella sua mente, e chi cavalca un maiale colpisce un sultano o trionfa su un nemico, e chi vede che cammina come cammina un maiale, ottiene prima un occhio di mais, e il maiale è cotto e grigliato Urgent haram money . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se nel mio letto di un maiale, poi ha detto : Ha calpestato una donna non credente . E fu narrato che Khusra, Anu Sharwan, vide come se stesse bevendo da una marmellata d’oro, e con un maiale che beveva dalla marmellata, così raccontò la sua visione su un incrocio e gli disse : Ha rimosso la pietra delle tue mogli e le tue concubine dagli eunuchi, dai servi e dai bambini, e le raccolse e mi portò con te con loro bendato. : ha detto frazioni, en ognuno di loro : amaro Feltrqs, ha fatto quello che ha chiesto, e quando ha finito la danza Nuba per eseguirli, lei gli ha detto una delle concubine : O re Oafha della danza e della nudità, sono sempre timidi, disse che doveva essere così, quando fu spogliato e trovò un uomo, la traversata gli disse : O re, questa è l’interpretazione della tua visione. Quanto alla marmellata, questa è segretezza, e quanto al tuo bere vino, ti piacerà, e quanto al maiale che ha partecipato con te al berlo, questo è un uomo ….

…Lo sporco è in un sogno. Se una persona lo vede in un indumento, nel corpo o nei capelli, allora è il proprio . E i vestiti sporchi sono peccati . E chi vede che ha lavato i suoi vestiti dalla sporcizia e li ha puliti, si pentirà e i peccati saranno espiati per lui . E i vestiti sporchi sul defunto sono corruzione nella sua religione, non nella sua vita mondana . L’orecchio sporco è un antidoto . E chi vede che si pulisce il sudiciume dalle orecchie, ascolta le parole con piacere e buone notizie ….

…In un sogno, è presidenza, viaggio, matrimonio o cameriera . Chi ha visto che gli era stato regalato un cofano ha viaggiato lontano, poi se lo è messo in testa avrebbe acquisito autorità . E se lo vede sporco e rotto, allora il suo capo lo colpisce ed è triste quanto quello sporco . Se gli fosse caduto dalla testa, si sarebbe separato dal suo capo . Se un giovane sconosciuto glielo toglieva dalla testa, indicava la morte del suo capo . Indossare il cappuccio a testa in giù cambia le abitudini del presidente . Se vede il berretto dell’imam con una piaga, allora questo viene interpretato nell’Islam e nei musulmani . Chi vede cappucci sporchi è la prova dei peccati che ha commesso . Se la donna vede un cappuccio in testa, si sposerà e, se è incinta, partorirà un maschio . E il cappuccio nero prende il sopravvento sulla magistratura . E chi gli ha dato il sultano come principe ereditario . E chiunque abbia visto un berretto bianco in testa, ha ottenuto il potere . E chi vede un cappello di castoro, una volpe o uno scoiattolo, se il suo capo è un sultano, allora è ingiusto e ingannevole, e se il suo capo è un giurista, allora è una religione malvagia, e se il suo capo è un commerciante, allora è un negozio dannoso . E la felpa con cappuccio indica ascetismo ….