…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….

E chi vede che è morto e poi è vissuto, allora viaggia lontano e poi torna dall’Onnipotente dicendo: ~ Non hai visto quelli che hanno lasciato le loro case quando erano migliaia avvertiti di morte ~….

E chi vede che è entrato in prigione e poi se ne va presto, riceverà tutto ciò che desidera ….

E chi vede che è disceso dal mare e poi da esso, si riferisce alla questione di questo mondo alla religione e alla rettitudine, e forse annegare è stato un viaggio sicuro ….

E chi vede che è entrato in una scuola materna che appartiene a qualcun altro e poi vuole entrare in lui per fare una passeggiata, allora indica la sua giusta seduta e hajj con loro, e quanto a bruciarlo, sradicarlo o indossarlo, è interpretato come sopra menzionato nel menzionare i frutteti, e allo stesso modo se vede in esso delle bestie o dei mammut della terra, e per quanto riguarda il giardino in cui il Messaggero di Dio, pregando che Dio sia su di lui, ha presentato la sua espressione nel decimo capitolo ….

E chi vede che una persona scende da una tomba e poi ne esce e vuole spingere chi la vede, allora una persona imprigionata lo accuserà ….

…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile

…Qual è l’opinione che l’autore adotta riguardo a colui che invoca e poi ha una visione? Dato il gran numero di domande su questi argomenti , in particolare le ragazze che vengono avvicinate dai proponenti , chiedono a Dio per il loro bene e chiedono a Dio di mostrare loro una visione che li aiuti a sapere se questo candidato è buono per loro, e alcuni di loro possono fare delle visioni generate in queste circostanze una base per la risposta o l’accettazione Questo corteggiatore !!! E per coloro che sono sorpresi dalle azioni delle donne, aggiungo ad esso e dico che ci sono alcuni padri che si avvicinano a lui e si rivolgono a sua figlia, e lui mi scrive e mi chiede, dopo Istikharah, dei sogni che ha visto, e loro possono essere visioni, mentre lui è confuso davanti a lei. Trascorre il sermone o risponde al corteggiatore? Ho diverse pause qui. Spero di contemplarlo e rifletterci per chi rientra nella descrizione precedente : 1 / Chi le propone un corteggiatore, deve seguire la via della conoscenza, non sognare !! 2 / A colui che le si è presentato, rivolgi la domanda sulla sua religione, carattere e fedeltà, e questo di solito viene fatto dal tutore, da un padre, fratello o simile, e dopo la domanda prende la via di Istikharah e non c’è nulla da obiettare a ripeterlo, dopodiché guarda l’opinione della ragazza, e dopo la visione legale viene deciso e deciso il Suo ordine, e così la sua decisione è informata e saggia, e non sui sogni o visioni . 3 / Ho notato molte donne che mi scrivono, soprattutto donne, che accettano di gran lunga quelle che la richiedono presto e invocano argomenti illogici, tra cui : studio, giovane età, un po ‘vecchiaia del fidanzato, mancanza di finanziaria, occupazione o pedigree, e alcune Queste ragazze rifiutano senza motivo, ma poiché non ha trovato nessuno che la consigliava o la incoraggiava ad accettare, e il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse riguardo alla vergine : e lei le orecchie sono il suo silenzio … come prova di modestia, o l’incapacità di dichiarare approvazione, quindi quelli intorno a lei pensano che lei stia rifiutando. Questo mi invita a dire che il custode ha un grande compito nella gestione del matrimonio e firmato, ovvero ostacolare esso – se si vuole . 4 / Il tutore di una donna o di una ragazza non deve includere sogni o visioni nel suo processo decisionale, con o senza consenso, e la maggior parte dei sogni che vengono visti e generati in tali circostanze sono come le frustrazioni che derivano dal discorso dell’anima . 5 / Le ragazze non dovrebbero rinunciare alla loro prima ee sapere che prima è l’età del matrimonio, meglio è per loro, e con amore, compagnia, compromesso e comprensione con il marito, lei può discutere qualsiasi argomento. Studiare, completare i suoi studi, o lavorareecc. 6 / L’esperienza ha indicato che una donna preferisce il matrimonio, o la gravidanza e la procreazione, più che studiare o lavorare, e quindi non vedo un motivo per cui una ragazza dovrebbe ritardare il suo matrimonio con il pretesto di completare i suoi studi, e cosa fa Che qualcuno lo richiederà? E come fai a sapere che il discorso continuerà a bussare alla sua porta? Chiedete a molti di coloro che hanno perso il matrimonio, o hanno perso l’età d’oro del matrimonio, e il loro rifiuto era dovuto al lavoro, all’autoformazione o allo studio, e scoprirete che la maggior parte di loro, e la maggior parte di loro, desiderano che lo siano sposato e avere una famiglia e figli . 7 / Non è un requisito che chiunque invoca le figlie, i padri o le madri di Dio, abbia una buona visione, e se avesse avuto una visione così buona; Non è necessario che conosca la sua interpretazione corretta o che ne sia informato dall’incrocio. L’espressione può essere contraria alla situazione, o assente dalla verità – e questo è possibile dagli espressori – sono esseri umani che commettono errori e soffrono, e non c’è infallibilità tranne che per un Profeta . 8 / La maggior parte dei sogni visti dopo Istikharah ha poco, se non inesistente, spazio per l’onestà. Quindi chiunque lo invoca, o chi sta chiedendo qualcosa, allora il pensiero è concentrato su di esso, nello stato di risveglio, e prima di dormire, e questo fa sì che la persona che sta cercando istikhaarah possa vedere qualcosa relativo all’argomento del suo Istikharah, ed è perché ci pensa, mentre il suo proprietario pensa che sia una visione sincera, e deve essere espressa. E prendere una decisione basata sulla sua luce, ma quello che vedo è un sogno irrealizzabile . 9 / L’astrazione può vedere una visione in cui non ci sono simboli diretti del soggetto invocato per il suo bene, perché qui può avere un significato nella sua visione che può avere un significato per l’estrazione, e tutto questo è secondo l’espressione di colui che esprime la visione . 10 / Potrebbe esserci qualche tipo di visione che ha un forte significato per l’estrazione; E questo è se il veggente era una persona lontana dal ricercato, e non sapeva della sua notizia che è stata rinnovata ed è stata rivendicata per il suo bene, e poi ha visto una visione che è direttamente correlata a questo è ricercata, e ciò che ha invocato per il suo bene, e questo viene restituito e accade molto spesso, e in questo tipo di visione c’è un grande grado di veridicità, specialmente se il veggente è noto per la sua onestà e rettitudine . 11 / Forse una delle cose divertenti di ciò che viene detto qui è ciò che si dice degli antichi indiani, che erano soliti dire : La notte ci porta consigli, e cioè che scoprono attraverso i loro sogni un’indicazione del loro bene o del loro male fortuna, e questo significato è presente nel significato di una buona visione e nella legittimità di cercarla, informarla e attendere la sua realizzazione ….

…L’inizio della giornata indica l’inizio del comando richiesto dalla persona che sogna, e la metà della giornata indica la metà della questione e la fine della giornata indica la fine della questione . E chi vede che qualcosa è andato perduto per lui e lo ritrova quando è esplosa l’alba, allora deve provare al suo avversario ciò che lui nega, secondo la testimonianza dei testimoni, perché Dio Onnipotente dice : “ La recita dell’alba è stata testimoniata . ~ E chi vede che tutto il tempo è giorno e non notte, e il sole non tramonta ma piuttosto gira intorno al cielo, questo indica che il Sultano fa la sua opinione e non consulta un ministro su ciò che vuole dalle questioni ….

…Se le prove di splendore e ricchezza fossero ripetute nella visione, ciò tornerebbe all’autorità . E qualunque prova di tristezza e ansia sia rafforzata in essa, è diventata una paura per l’autorità dell’autorità, perché è la paura più grande e può diventare la morte ….

È stato menzionato in alcuni libri che una delle etichette di una visione non è raccontarla a una donna o dopo la preghiera del mattino? È corretto? Sì, questo è stato menzionato in alcuni libri, ma è una specifica errata, quindi è lecito narrare la visione alle donne. L’Imam Ibn Hajar ha detto in Al-Fath nel capitolo : L’ espressione della visione dopo la preghiera del mattino (12/439): indica la debolezza di ciò che Abd Al-Razzaq ha fornito sull’autorità di Omar sull’autorità di Saeed Ibn Abd al-Rahman, secondo alcuni studiosi, si basava su alcune idee sbagliate, come l’urgenza che deriva dalla donna e la loro paura che la visione fosse interpretata in modo errato, oppure si basava su alcuni dei brevi sguardi delle donne, e il l’errore di questi sguardi non è nascosto, ed è stato dimostrato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha narrato alcune delle sue visioni su donne come Aisha e Khadija, possa Dio essere soddisfatto di loro tra le sue mogli, e come una madre proibita, e la storia di Ibn Omar e lui desiderava che Dio gli mostrasse una visione, e quando la vide, la raccontò a sua sorella Hafsa, possa Dio essere soddisfatto di tutti loro, tutte queste narrazioni sono sufficienti per screditare questo detto e diciamo che è corretto al momento ….

E chi vede che c’è molto cibo nella sua bocca e che c’è la capacità di aggiungerlo, allora la sua materia è confusa da lui, e le sue visioni indicano che è andato dalla sua vita tanto quanto quel cibo e ne rimane tanto nella sua bocca come c’è capacità nella sua bocca ….

…La visione di Al-Mobtan sull’autorità di Makhzum bin Hani Al-Makhzoumi sull’autorità di suo padree centocinquanta anni sono passati su di lui – disse : Quando la notte in cui il Messaggero di Dio, possa Dio benedire lui e concedergli la pace, nacque, un iwan fratturato si scosse e quattordici balconi caddero da esso, e il fuoco della Persia fu spento e non si spense mille anni prima , e il lago discese. Saveh , e l’opinione Mobman Ebla difficoltà a guidare i cavalli il padrino fu tagliato fuori dal Tigri e si diffuse nel suo paese , quando divenne frazionario inorridito quale opinione Vsber avrebbe dovuto incoraggiare , e quindi vista che non lo nascondeva ai suoi ministri e Mrasbeth mise la sua corona e si sedette sul letto e la loro messa a lui quando si sono incontrati gli ha detto loro su di lui che li ha inviati in esso e li ha invitati e mentre sono così, quando un libro è stato menzionato a lui nella morte dal fuoco , ha aumentato dalla sua angoscia , e gli apostati dissero : E ho riformato Dio il re , ho visto questa nottee gli ho raccontato la visione in cammelli – poi ha detto : Cos’è questo Yamauban e sapeva a se stesso su questo – poi ha detto : Accidente Viene dagli arabi , quindi ha scritto a questo : Colui che ha rotto il re dei re a Nu’man ibn al-Mundhir , ma dopo si è rivolto a un uomo che sapeva cosa voleva chiedergli , e ha diretto a lui Abd al-Masih bin Amr bin Hayyan bin Baqila al-Ghassani. Quando venne da lui, gli disse : Sai cosa voglio chiederti in proposito? Ha detto : Lascia che il re mi dica se ho conoscenza di lui Altrimenti, gli ho detto chi sa . Ti dicono qual è l’ opinione , ha detto : consapevole di ciò gratuitamente ho vissuto alla periferia di al – Sham gli ha detto Facet , ha detto : la morte gli chiedi cosa gli ho chiesto e mi è mancato la sua risposta , ha cavalcato Abdul Christ cammello anche presentato su Facet ha supervisionato la morte e lo ha salutato e la vita non l’ha fatto. Ihr Facet Gowaya ha creato Abdul Christ Dice una madre sorda che ascolta i raduni dello Yemen e ha menzionato sette versi di poesia . Quando Satih udì i suoi capelli, alzò la testa e disse : Il servo di Cristo su un cammello cade sul tetto e ha adempiuto la tomba. La valle di Ashawah e il lago di Sawa traboccarono e il fuoco della Persia si estinse, quindi il Levante non è per la superficie di Shama, da cui ci sono re e regine secondo il numero di balconi e tutto ciò che sta arrivando. Poi Satih trascorse il suo posto, così Abd al-Masih partì per un viaggio e dissee gli menzionò sette versi di poesia. Quando Abd al-Masih è venuto in Kashri, mi è stato detto dicendo che Suatih ha detto fino a quando non aveva quattordici re tra noi, che erano questioni e questioni. Dieci di loro hanno governato per quattro anni, e il resto alla successione di Othman bin Affan – che Dio sia soddisfatto di lui – e dalla visione che ha avuto luogo ciò che è stato ordinato da Abdul-Muttalib bin Hashem, il nonno del Profeta, può Le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che ha scavato Zamzam dopo Anders la sua posizione e ne ha perdonato l’effetto. Ibn Ishaq mi ha detto a Yazid bin Abi Habib al-Masri, su autorità di Murthad bin Abdullah al-Yazni, su autorità di Abdullah bin Zaryer al-Ghafiqi, di aver sentito parlare di Ibn Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – il hadith di Zamzam si verifica quando ha ordinato ad Abdul Muttalib di scavare, quindi Abd al-Muttalib ha detto che dormo dentro Quando la pietra è venuta da me, ha detto : Scavo bene. Ha detto : ho detto, a che serve? Ha detto : Poi si è allontanato da me. Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e mi ha detto : Scava un pozzo . Ha detto : Così ho detto : Non è giusto . Ha detto : Poi se n’è andato . Quando domani era il giorno, sono tornato nel mio letto e ci ho dormito , così è venuto da me e ha detto : Scava il matto , ha detto : Quindi ho detto : Qual è quello che è pazzo? Ha detto : Poi mi ha lasciato . Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e ha detto : Dig Zamzam , ha detto : ho detto : Che cos’è Zamzam? Ha detto : Non sanguinare né piangere , i più grandi pellegrini vengono abbeverati , ed è tra il grano e il sangue , alla fossa del corvo potente , al villaggio delle formiche . Ibn Ishaq ha detto : Quando tra lui quello indicato dal luogo e sapeva che aveva ratificato domani Bmaolh e suo figlio Harith bin Abdul Muttalib non lui quel giorno è nato altro haf quando è apparso ad Abdul grande richiesta pieghevole Quraish sapeva che come si rese conto il suo bisogno e loro a lui e hanno detto : O Abdul Muttalib, bene nostro padre Ishmael, e che abbiamo un diritto in esso . Quindi eravamo con te in esso . Ha detto : non sto facendo questa cosa. Questa materia le è stata assegnata senza di te e io l’ho data tra voi . Così gli dissero: così gli rendiamo giustizia , perché non ti lascio finché non ne discutiamo con te . Ha detto : Quindi fai tra me e te quello che vuoi, io ti giudico per lui , hanno detto : Sacerdotessa Bani Saad bin Hudhaim? Ha detto : Sì , ha detto : Ed era sotto la supervisione del Levante, quindi Abd al-Muttalib cavalcò con un gruppo di figli di suo padre da Bani Abd Manaf e cavalcò da ogni tribù dei Quraysh di Nafar. Ha detto : E la terra, quindi , è un contingente . Ha detto : Quindi sono usciti anche se ci fossero stati alcuni di questi spostamenti tra l’Hijaz e il Levante. Il Muttalib ei suoi compagni avevano sete finché non furono certi della morte, quindi cercarono dalle tribù Quraysh con loro, e si rifiutarono e dissero : Siamo in una metafora e temiamo per noi stessi come quello che è successo a te . Quando Abdul Muttalib ha visto cosa ha fatto la gente e cosa teme per se stesso e per i suoi compagni, ha detto : Cosa vedi? Hanno detto : non abbiamo visto altro che seguire la tua opinione, quindi abbiamo esaminato ciò che desideri . Ha detto : vedo che ognuno di voi lo scava da solo quando ora avete molta forza. Ogni volta che un uomo muore, i suoi compagni lo spingono nella sua fossa e poi gli mostrano finché l’ultimo di voi non è un uomo, lo scandalo di un uomo , prigioniero di un villaggio che cavalcò tutti insieme . Hanno detto : Sì, quello che ho ordinato . Così ognuno di loro si alzò, lo scavò e poi si sedette aspettando la morte per sete . Inoltre, Abd al-Muttalib disse ai suoi compagni : Per Dio, se ci gettiamo nelle nostre mani, così è la morte. Non colpiamo a terra e non cerchiamo noi stessi a causa dell’impotenza. Si spera che Dio ci fornirà l’acqua in alcuni paesi. emesso dallo scoppio di Takht Khvha fu nominato acqua dolce magnificare Abdul Muttalib e le dimensioni dei suoi compagni poi scesero e bevvero e bevvero i suoi compagni e tirarono anche riempito Osagathm poi chiamato le tribù di Quraish disse : Vieni all’acqua che Dio ci ha dato per bere Vacherboa e Astqgua vennero Fsharbwa e Astqgua poi dissero : che Dio ti abbia speso per noi, o Abdul Muttalib, per Dio, non litighiamo mai con te a Zamzam . L’acqua che ti è stata data da bere in questo deserto, che ti è stata data da bere Zamzam, si riferisce a Sagaatk adulto , ed è tornato e tornò con lui e non raggiunse la sacerdotessa e morì tra lui e loro . Ibn Ishaq ha detto : Questo è colui che mi ha raggiunto dall’hadith di Ali bin Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – a Zamzam . Nel romanzo Bayhaqi il contesto è il contesto in cui si trova il precedente e in cui ha detto : ha anche affidato all’acqua Fajrgaha nella decisione e quindi Tbhrha non sanguina nemmeno e quindi ha costruito un nuoto Vtefq lui e suo figlio Bntzaaan. Riempiono questo bacino questo si traduce in lui Haj Vixrh persone separatamente dalla notte Quraish Faisalha Abdul Muttalib quando si diventa , quando ha mangiato la sua corruzione chiamato Abdul Muttalib Rabbo Vari in un sogno che è stato detto di lui : Di ‘ : O Allah, io no risolverlo per il bagnante ma è la soluzione Sharp Lobel , poi Kvihm , quindi Abdul Muttalib quando Quraish non era d’accordo nella moschea ha pianto con lui che poi ho speso non gli ho rovinato il bacino da uno dei Quraish Tranne che gettare una malattia nel suo corpo fino a quando non se ne sono andati il bacino e l’irrigazione ….

…Che ne dici di vedere serpenti e serpenti e ha un significato specifico? Vedere i serpenti in generale è molto spaventoso, e sono il settimo dell’uomo, e l’uomo ha sette anni, quindi temilo e temili, e il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ci ha permesso di ucciderli nella soluzione e il proibito nell’hadith di cinque persone uccise nella soluzione e il proibito, e li ha menzionati in una delle narrazioni : il serpente . Per lo scrittore di queste righe, i significati di vedere i serpenti variano, a seconda del tempo delle visioni. In estate o in inverno, vederlo in inverno può essere più leggero, ma può essere un’indicazione di un miglioramento delle condizioni mediche o patologiche del ricercatore, e tutti conoscono il legame tra il serpente e la medicina, e potrebbe essere un indicazione di guarigione dalla stregoneria, e il legame tra il serpente e la magia è chiaro, e intendo la magia dei maghi quando Le corde divennero come se fossero vita, così Mosè annullò la loro magia con un vero serpente, e quindi fatemelo sapere, O incrocio, che vedere il serpente in particolare in inverno può significare guarigione dalla magia ! E so che potresti essere sorpreso da questo discorso, ma questa è la verità che ho raggiunto dopo considerazioni, analisi e studi . I serpenti in inverno possono essere un segno di pioggia, e questa deduzione dal loro significato linguistico, poiché sono vivi e acqua, Dio ha creato ogni cosa vivente per noi da esso e contempla la parola viva ! Vedere i giovani serpenti può avere un significato piacevole per una donna sposata, che è che rimarrà incinta e poi partorirà, perché la piccola vita è una metafora dell’esistenza dell’anima o della vita di un nuovo piccolo essere, che è questo piccolo neonato chi nascerà con il permesso di Dio …. Ecco un simbolo come questo, potrebbe temere il suo proprietario, ma come noterai, il suo significato è delizioso . I serpenti lunghi, in particolare, possono essere un simbolo dell’intestino e del conforto o della malattia che sta succedendo in esso, oppure può essere un simbolo di parenti, e può essere il tempo della visione. L’estate o l’inverno è il ruolo più importante per definire il significato, sia che sia buono o cattivo, perché il serpente è in estate e spesso ha un cattivo significato, e in inverno ha spesso un buon significato, e resta una questione di rendere il significato appropriato per la visione, secondo le informazioni del suo proprietario, sulla traversata, e ciascuno e la sua sottigliezza . Per quanto riguarda l’uccisione di un serpente , allora è Mahmoud in estate , e può indicare l’adempimento di un debito , o la fine delle lotte di prova e deliberazione , e può indicare la fine dell’inimicizia con un parente , e può essere un’indicazione di sbarazzarsi di trattamenti proibiti , o comportamenti proibiti , sia verbali che verbali , e può essere la scomparsa. Un problema con uno dei bambini , o di uno dei bambini , e può significare la fine di un trattamento benefico . E viceversa in inverno, ucciderla può avere cattivi significati nella maggior parte dei casi , come : tagliare un grembo e una lite tra parenti , tagliare un programma di trattamento , interromperlo o tagliarlo , sperperare denaro o spendere , trascurare le persone a carico di un ragazzo o moglie , e resta da dire : che ogni visione ha le sue circostanze , secondo il resto dei simboli , e quindi è abbastanza diverso sulla visione da un’altra a seconda di queste variabili , e ciò che conta questo scrittore le righe da non collegare la visione di serpenti , e i segni di allarme , come ad esempio : occhio – cattura o la magia o la malattia , e altri ….

…Se vede molto cibo nella sua bocca e c’è la capacità di piegarlo, i suoi affari sono confusi e le sue visioni indicano che la quantità di quel cibo in cui si trova è passata dalla sua vita, e rimane altrettanto del suo la vita come c’è nella sua bocca ….

…Al-Kirmani ha detto : Chiunque vede che era nell’oscurità, poi è venuto alla luce, e poi è tornato nell’oscurità, allora è interpretato con ipocrisia, perché l’Onnipotente ha detto: ~ E se è offeso contro di loro, allora loro salire . ~…

…Cosa ne pensi di qualcuno che ha visto una visione , poi si è svegliato , poi è tornato a dormire e ha visto il suo completamento? Vedo che la prima visione è vera e vera , a condizione che non sia preceduta da pensarci , e quanto all’ultima visione che ne è diventata un complemento , è una chimera ….

…Nella visione dei profeti e dei messaggeri in generale e nella visione di Maometto in particolare, ho sentito Abu Bakr Ahmed bin Al-Husayn bin Mahran Al-Maqri, ha detto : Ho comprato una cameriera che penso sia turca, e lei no Conosco la mia lingua, e io non conosco la sua lingua, e i miei compagni avevano un vicino che traduce da lei, ha detto, quindi un giorno lei dormiva, così ho capito mentre piangeva E lei piange e dice : O mio signore, insegnami l’apertura del libro, così mi sono detto, guardo la sua malizia, conosci la mia lingua e non mi parli, così i miei amici si sono riuniti e le hanno detto : non conoscevi la sua lingua e l’ora , come gli parli? E la cameriera ha detto : ho visto in sogno un uomo arrabbiato e molte persone erano dietro di lui mentre camminava, quindi ho detto chi è questo? Hanno detto Mosè, la pace sia su di lui . Poi ho visto un uomo che era migliore di lui e con le persone mentre camminava, quindi ho detto chi è questo? Così dissero Maometto, pace e benedizioni su di lui, così dissi che sarei andato con questo, così arrivò a una grande porta, che è la porta del cielo, così bussò e si aprì per lui e per chi era entrato, e io e due donne siamo rimasti, così abbiamo controllato la porta e si è aperta, e si è detto che a chi è bravo a leggere l’apertura del libro viene dato il permesso, quindi loro leggono e danno loro il permesso, e io rimango . Così mi ha insegnato l’apertura del libro, ha detto, e io l’ho insegnato con grande difficoltà, e quando l’ho conservato, è caduto morto . Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : La visione dei profeti, che le preghiere di Dio siano su di loro, è una delle due cose, come una buona notizia o un avvertimento . Poi ci sono due colpi : uno di questi è che vede un profeta nella sua condizione e aspetto, poiché questa è la prova della bontà della persona della visione, del suo orgoglio, della perfezione della sua posizione e della sua vittoria su coloro che sono contro di lui, e il secondo lo vede cambiare la situazione con un’espressione accigliata. un profeta, ha indicato che tradire il Segretariato e l’ Alleanza per denunciare il versetto : ( attenzione alle cose Nqdahm loro alleanza e incredulità nei versi di Allah e uccidere i profeti ingiustamente ). Questo è nel complesso, e per quanto riguarda i dettagli : se avesse visto Adamo, la pace sia su di lui, nel suo aspetto, avrebbe ottenuto un grande mandato se ne fosse stato degno . Perché Dio Onnipotente dice : ( Sono un califfo sulla terra ) , e se vede che gli ha parlato, riceverà una nota dell’Onnipotente che dice : ( E Adamo conosceva tutti i nomi )….

E chi vede che qualcosa è uscito dalla sua bocca che la sua specie è amata, allora è un discorso di rettitudine ed è stato detto una buona lode, e se vede che qualcosa odia la sua specie è uscito da lui mentre è sveglio, allora il suo l’espressione è contro di lui ….

…Jaafar al-Sadiq ha detto che la visione della bocca è interpretata in sette aspetti: status, rifugio, tesoreria, conoscenza, affari di apertura, mercato, checkpoint, ministro e portiere ….

E chi vede che c’è debolezza nella sua bocca e lo ferisce, allora è angosciato e triste ….

…Ibn Sirin ha detto: Chi vede che la sua bocca è legata e serrata, si traduce in cinque aspetti: morte, malattia grave, conquista, silenzio e silenzio ….

E chi vede che c’è qualcosa da mangiare nella sua bocca mentre trova capacità per gli altri, viene interpretato con lunga vita e abbondanti mezzi di sussistenza ….

E chi vede che la sua bocca si è allargata, allora è molto degno di lode, e se lo vede, il suo corpo si restringe ….

E chi vede una formica con del cibo in bocca mentre è stupito, allora si interpreta che è una persona diligente e diligente in cerca di sostentamento, lasciatelo persuadere (siate convinti di ciò che rimane senza linguaggio … perché il Signore no trascura una formica ) ( Se arriva il momento, allora alzati … e se assume un manager del suo sonno )…

E chi vede un serpente che è entrato nella sua bocca riceverà una grande conoscenza ….

E chi vede che la sua bocca è piena, interpreterà il cambiamento dei suoi affari e la sua caduta dal suo stato ….