…Un avvocato Vedere un avvocato sotto processo in pubblico indica che sorgeranno gravi controversie tra le parti interessate alle questioni mondane . I nemici si aggirano per cambiarti con false pretese . Se vedi un avvocato che ti difende, i tuoi amici ti aiuteranno in un problema imminente, ma ti causeranno più ansia di quanto i nemici ti causeranno . Se una ragazza sogna di essere associata a un avvocato, qualunque sia il metodo, questo predice che commetterà stupide stupidità che la esporranno a critiche negative e offensive ….

…Se sogni di essere un avvocato, questo rappresenta te come una persona leale, genuina, fedele e devota alla sua famiglia, alla gente e alle sue mansioni. Questo sogno simboleggia anche la tua personalità esigente, determinata e forte….

Vedere un notaio in un sogno predice l’esistenza di desideri repressi insoddisfatti e possibilmente casi giudiziari . Se una donna si vede in sogno in una relazione con un notaio, questo predice che presto rischierà la sua reputazione per il bene dei suoi piaceri e delle sue follie ….

…E l’avvocato è interpretato con bontà e disponibilità, e chi vede che è l’agente di un re mentre sta facendo il suo lavoro con giustizia e correttezza, allora indica che bontà e affluenza si sono verificate. Allo stesso modo, se l’avvocato del giudice lo vede, se non è nel mandato del giudice in modo equo, allora non c’è nulla di buono in lui ….

…E chi vede che scava qualcosa nei binari, indica che l’avvocato del giudice lo aiuta nel suo caso ….

…Jaber al-Maghribi ha detto che una visione di al-Qubban indica l’avvocato del giudice, e chiunque abbia visto che aveva una qabbana, indica che accompagnarlo con il rappresentante del giudice è per gli aiuti nel processo davanti al giudice ….

…Raramente, ha narrato che si trovava nella città di un re chiamato Giuseppe, e aveva tre capelli bianchi nella barba, e aveva anche un vice chiamato Giuseppe su un lato dei lati, e gli fu detto che il vice era cresciuto tre capelli bianchi nella sua barba come il re, così il re dormì quella notte e vide che il suddetto deputato era venuto e si era seduto al grado del re e il re era in piedi tra le sue mani Il governatore si svegliò terrorizzato e non ebbe la sua visione su uno ha convocato l’ avvocato menzionato per ordinargli quando rappresenta le sue mani e voleva ordinare al boia di ucciderlo convocato Bgeles il suo gusto e la sua conoscenza e afferma di avere conoscenza dell’espressione Varafh cosa ha visto e cosa intendeva nel detto parlamentare in quel mantenendo il tempo, il re Maulana gli disse dagli abusi e proibì di uccidere Un’anima senza un crimine e l’espressione di ciò che il re vide apparve nelle sue parole, disse com’è, e disse: Se il re lo vide dalla seduta di il suddetto d Eputy sul suo rango onorevole, è il re seduto di persona perché è nominato e simile in grigio, e per quanto riguarda il re che sta nelle sue mani, è il vice che sta in questo stato in cui si trova. La visione è venuta fuori ….

…Il muezzin è in sogno un’indicazione dell’avvocato della benevolenza, o del mediatore, o della persona impegnata in matrimoni, del portiere del re o del chiamante in prigione . Se la chiamata alla preghiera è completa, e questo è avvenuto durante i mesi dell’Hajj, forse questo indica l’Hajj . E forse la chiamata alla preghiera indicava un furto . Se la donna dava il permesso nel minareto della moschea, nel Paese appariva una grande innovazione . E le orecchie dei ragazzi si sono impossessate del re, soprattutto se la chiamata alla preghiera non è stata puntuale . E il muezzin sconosciuto è lo stesso di Sultan sul suo gregge ….

…E chi ha visto che la sua volta era rotta, indica una disputa con l’avvocato del giudice e ha lasciato il suo compagno e l’amicizia ….

…Atto immobiliare Se hai sognato di vedere o firmare atti di proprietà immobiliare, questo preannuncia una causa legale, e per vincerla dovresti fare attenzione nella scelta del tuo avvocato, ed è probabile che sarai il perdente . Sognare di firmare qualsiasi tipo di carta è di cattivo auspicio per il sognatore ….

…È in un sogno un’elevazione dal Sultano . Se la sedia è di ferro, allora è forza e chiodo . Se è di legno, allora è senza di esso con ipocrisia . E chi vede che è seduto su una sedia, allora è un avvocato o un fiduciario e sarà elevato, e se è assente, tornerà dalla sua famiglia . E la sedia denota i capi di posizioni di altezza ed elevazione, coniugi, figli e grandi dimore . E chiunque abbia visto che ha colpito una sedia e ci si è seduto, si sposa . E fu detto : se avesse avuto una donna incinta, avrebbe portato un bambino . E fu detto : Morirà martire . E chi vede che il suo seggio è rotto, indica la sua morte o la morte di sua moglie, o la caduta del suo corpo . La sedia è un piacere e una sistemazione urgente per chi vi si siede, o un’indicazione di vittoria nell’aldilà, e non c’è nulla di buono per i malati . Vedere il seggio di Dio Onnipotente che è al di sopra dei cieli è una prova per chi è tra gli studiosi di alti livelli e alte posizioni, e forse la donna incinta ha una salvezza dalla sua gravità, il celibe ha un matrimonio, lo sposato ha un figlio , e indica un viaggio, e il paziente deve portarlo sul letto della mania o di una bestia che cavalca o di una casa in cui vive o di una Sunnah Westenha ….