…E chi vede che è vivo è morto e poi è vissuto, poi apostatizza, noi cerchiamo rifugio presso Dio da quello. E si diceva che chiunque avesse visto che l’imam era morto, la corruzione avviene nella religione del veggente ….

…E chi vede un serpente morto, gli basterà Dio per contarlo e mostrargli ciò che ama, e se lo vede morto, tagliato, allora è più eloquente ….

…E chi vede che ha dato la sua veste a una persona morta e poi ha detto la sua scrittura o l’ha lavata in modo che non gli uscisse di mano e non entrasse in possesso dei morti, allora c’erano dolore, severità e costrizione al petto, e se il morto lo mangiava e lo vestiva, sarebbe morto prima ….

…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….

…E chi vede un turbante in testa, e quel turbante non è qualcuno che lo indossa come lui, come se fosse un faqeeh e vedesse un turbante turco o turco sulla sua testa, e vide un turbante sulla sua testa, questo non è lodevole per entrambi ….

…Interpretazione del cielo, aria, notte e giorno, venti, piogge, torrenti, eclissi, terremoti, fulmini, tuoni, arcobaleni, fango, sole, luna, pianeti, nuvole, grandine, neve e brina, il cielo indica se stesso, quindi qualunque cosa sia discesa da essa proviene la sua controparte da Dio, non c’è causa in essa, come il fuoco che cade da essa Nel ruolo, le persone sono affette da malattie, dolore, vaiolo e morte . E se ne è caduto un fuoco nei mercati, glorificato ed esaltato è ciò che viene venduto con esso dalle vendite . E se cadesse in acri, in luoghi rari e piantati, faresti del male alle persone, e la pianta la bruciasse e la colpirà con una grandine o una locusta, e se da essa discendessero prove di fertilità, mezzi di sussistenza e denaro, come miele, olio, fichi e orzo, allora la gente avrebbe piovuto piogge benefiche, la cosa che scendeva dal cielo sarebbe stata benefica per questo, e forse il cielo indicava che La forza del Sultano e di se stesso, a causa della loro superiorità sulla creazione e della loro incapacità di raggiungerla , con la loro visione e la loro volatilità in suo potere, e la loro debolezza nel venire fuori da essa . Ciò che si vedeva da esso e in esso o discendeva in esso e su di esso, indicazioni del bene e del male, e forse indicava il suo palazzo, la casa di suo possesso, i suoi cortigiani e la casa del suo denaro, quindi chiunque vi salisse per pace o ragione, raggiungerà l’elevazione con il re . E lo ha fatto, e se vi fosse salito senza motivo né pace, avrebbe provato una grande paura del Sultano, ed è entrato in una grande quantità di abbondanza nel suo incontro o in ciò che sperava per lui o da lui . Se la sua coscienza ascoltava di nascosto, spiava il Sultano o si intrufolava nella sua casa dei soldi e nel suo palazzo per rubarli . E se avesse raggiunto il cielo, avrebbe raggiunto l’obiettivo della questione, e se fosse tornato sulla terra, sarebbe stato salvato da ciò in cui era entrato, e se fosse caduto dal suo posto, sarebbe stato danneggiato nelle sue condizioni, secondo il l’estensione del suo comando nella sua caduta, e quali sono stati i suoi organi per lui, e se colui che ha raggiunto il cielo era malato mentre era sveglio, allora non è tornato sulla terra, è perito dalla sua causa, e anche la sua anima è ascesa al cielo . E se ritorna sulla terra, il male ha raggiunto il suo obiettivo e il suo popolo si dispera per lui e poi sarà salvato, a Dio piacendo, a meno che non sia anche mentre discende in un pozzo o Hafir e poi non ne è uscito , poiché quella è la sua tomba in cui ritorna dopo il suo ritorno, e questa è una buona notizia di morte per l’Islam, perché gli infedeli non aprono loro le porte del paradiso e le loro anime non vi salgono . Per quanto riguarda il vedere le porte, potrebbe indicare che se aumenti l’usura, se le persone sono in alcune delle sue evidenze, o nella visione ci sono mosche, api, uccelli o simili e simili, e se le persone sono in aridità, pioggia e pioggia, Dio Onnipotente disse : “ Così abbiamo aperto le porte del cielo con acqua che scorreva. ~ in particolare, la locanda di cui mostra compassione, fertile, come polvere e sabbia senza polvere e danni . Ma se le persone lanciavano frecce da loro, se erano in qualche evidenza della peste, allora le sue porte venivano aperte loro . E se le frecce feriscono tutti coloro che sono stati colpiti e sanguinano, quindi è una confisca dell’autorità su ogni essere umano con la sua freccia, e se il loro intento è per le orecchie e gli occhi, allora è una prova del allontanamento delle loro frecce, in che il debito di chiunque abbia l’udito o la vista perirà in esso . E se sono danneggiati, allora li raccolgono e li raccolgono, quindi spoglie da Dio, come le locuste e le varietà di uccelli come i passeri, le talee e la manna, bottino e frecce a causa dell’autorità nel jihad e simili, o mezzi di sussistenza e doni per i quali apre le sue case e scatole di denaro, e per quanto riguarda la vicinanza del cielo, indica vicinanza a Dio, e questo è per il popolo dell’obbedienza e buone azioni . Forse questo indica il Distre persona bisognosa, il chiamante, che accetta la sua supplica e riceve risposta, perché quando fa supplica con l’occhio alla direzione del cielo, e forse questo indica vicinanza e vicinanza all’imam, al mondo, al padre, al marito e padrone, e tutti coloro che sono al di sopra di te per un certo grado, il merito è basato sulla determinazione di ogni persona nella sua vigilanza e richiesta e più sul suo sonno, e su ciò che è caduto nella sua coscienza . Per quanto riguarda la caduta del cielo sulla terra se sta viaggiando, potrebbe anche essere dovuto all’autorità del sognatore e delle teste sopra di lui, che si tratti di un padre, marito o padrone e simili, e può indicare la sua cadono sulla terra arida, o la gente la calpestava con le gambe dopo la sua caduta mentre erano Hamid, e stavano raccogliendo Alcuni di loro sono indicativi di sostentamento, fertilità e denaro, perché sono piogge benefiche di grande importanza, e gli arabi chiama pioggia cielo, perché da esso discende ….

…E chiunque vede come se si trovasse sulla tomba di un uomo ricco, può ricevere un detto mondano: ~ Non stare sulla sua tomba ~….

…E chi vede una linea sulla fronte, se è di colore, indica che un bambino ha acquisito un beneficio . E chi vede un segno di misericordia sulla fronte che indica che la bontà è raggiunta e che è benedetto con il martirio, e se è un segno di tortura, allora la sua espressione è contraria ….

…E chi vede molto verde sulla faccia della terra che non conosce la sua essenza, allora viene interpretato dalla religione e dalla sopravvivenza, e può interpretare la visione della piantagione o dell’erba sugli uomini se sta in piedi sulla sua gamba ….

…Alcuni degli espressori hanno detto una visione di baciare colui che una persona ama, che si traduce in quattro piacere e affetto, e il raggiungimento del Signore e del chiodo ….

…E chi vede che accetta il terreno per qualcuno che non gli chiede di baciare, non c’è niente di buono in lui ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede che accetta un morto con lussuria, lo collegherà con il bene ~….

…Chi vede come se la sua bocca fosse piena d’acqua finché non ci fosse più posto, cioè per soddisfare il suo sostentamento ….

…E chi vede un serpente che è entrato nella sua bocca riceverà una grande conoscenza ….

…E chi vede che gli scorpioni escono dalla sua bocca o entrano nella sua veste, allora indica un nemico nella sua casa mentre è in piedi, e chi vede che uno scorpione nei suoi vestiti indica la corruzione del suo nemico nella sua religione )….

…E chi vede una formica con del cibo in bocca mentre è stupito, allora si interpreta che è una persona diligente e diligente in cerca di sostentamento, lasciatelo persuadere (siate convinti di ciò che rimane senza linguaggio … perché il Signore no trascura una formica ) ( Se arriva il momento, allora alzati … e se assume un manager del suo sonno )…

…E chi vede che le formiche escono dalla sua bocca o dal suo naso, interpreterà la sua distruzione, e si è detto che la visione delle formiche è interpretata dai ladri ….

…E chi vede che la sua bocca si è allargata, allora è molto degno di lode, e se lo vede, il suo corpo si restringe ….

…Se avesse visto che stava versando molta acqua dalla bocca, avrebbe ottenuto molto sostentamento ….

…E chi vede che la sua bocca è piena, interpreterà il cambiamento dei suoi affari e la sua caduta dal suo stato ….

…E chi vede che c’è qualcosa da mangiare nella sua bocca mentre trova capacità per gli altri, viene interpretato con lunga vita e abbondanti mezzi di sussistenza ….

…E chiunque vede che la sua bocca, lo stomaco o la pelle sono pieni di grano secco, allora la sua vita è finita, abbia paura di Dio ….

…Sentiva che in bocca alla gamma può attraversare il digiuno per le persone che incontrava, anche se le persone di corruzione Vzjr ….

…Se vede che non ci sono denti nella sua bocca, e poi ne spuntano di nuovi, viene interpretato in tre modi che cambiano i suoi affari, una lunga vita e una misura nei suoi interessi ….

…Se vede che sta bevendo con la bocca, allora è un uomo sano e, in caso contrario, gli viene fatta un’iniezione ….

…E chiunque vede un serpente che esce dalla sua bocca, viene interpretato come un evento peccaminoso dalle parole che pronuncia e un evento dannoso ….

…Ibn Sirin ha detto: Chi vede che la sua bocca è legata e serrata, si traduce in cinque aspetti: morte, malattia grave, conquista, silenzio e silenzio ….