…Mulino ad acqua Se in sogno vedi un mulino ad acqua con acqua pulita che vi versa sopra, allora questo predice prosperità in termini di lavoro e relazioni sociali . Se l’acqua era torbida indica che desidererai perdite e guai invece delle gioie che stavi aspettando ….

…È in un sogno dall’essenza delle donne . Chi ha visto che dava acqua in una tazza, è nato nel grembo di sua madre . Se vede la tazza rotta e l’acqua rimane, allora è la morte della donna e la sopravvivenza del bambino nel suo stomaco . Se l’acqua è finita e la tazza rimane, è la morte del bambino e la sicurezza della madre . Una tazza rotta potrebbe indicare la morte dell’uomo d’acqua . E chi vede che gli è stata data una coppa mentre era malato, e ha bevuto vino, acqua, senape, melone amaro o pazienza, allora è la coppa della mania . Vedi anche marmellata e tazza ….

…** La sua visione, pace e benedizioni siano su di lui, per colui che ha preso il califfato dopo di lui .. Sull’autorità di Abu Hurairah – che Dio sia soddisfatto di lui – ha detto : Ho ascoltato il Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace sii su di lui, dì : ( Mentre stavo dormendo, mi hai visto sulla mia faccia con un secchio sopra, quindi l’ho rimosso da ciò che Dio vuole, poi Ibn Abi Qahfa lo prese e lo tolse. Ha due peccati o peccati , e nel rimuoverla è debolezza, e Dio lo perdona per la sua debolezza . E l’ interpretazione del fenomeno moderno della pace del Profeta sia su di lui chiamando a Dio – l’ Onnipotente – e gli infedeli della Jihad e fare il consiglio della nazione e insegnare loro la loro religione e ciò che è bene per loro in questo mondo e nell’aldilà, e altre grandi cose e interessi pubblici per la pace sia su di lui hanno fatto e poi l’Abu Bakr Con ciò che il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui lui, abituato a subentrare negli affari dei musulmani, ha completato lo standing up e fo Insegnò al popolo dell’apostasia fino a portarli attraverso la porta da cui erano partiti, poi inviò gli eserciti ai Persiani e ai Romani, e vinse a suo tempo diverse vittorie su di loro, quindi la conclusione delle sue gloriose gesta fu che lui affidò il califfato a Omar bin Al-Khattab – possa Dio essere compiaciuto di lui – il mandato di Umar – possa Dio essere soddisfatto di lui – fu una delle buone azioni di Abu Bakr – possa Dio essere soddisfatto di lui – e il termine di Abu Bakr – che Dio sia soddisfatto di lui – era di circa due anni e due mesi, ed era identico a ciò che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide nel sonno che discese nel secchio del peccato o due Quindi Umar – che Dio sia soddisfatto di lui – dopo che ha svolto gli affari dei musulmani per più di dieci anni, e Dio ha aperto per lui molte conquiste in Levante, Iraq, Khorasan, Egitto e altre regioni, e Dio ha umiliato le nazioni di incredulità e senza gli uffici, e ha gestito gli affari dei musulmani. Hassan era la sua biografia nella sua partita quando vide la pace del Profeta essere su di lui nei suoi sogni di potere rimuovere l’acqua e placare le persone persino battuto Battn . E il suo detto : (e nella sua rimozione c’è debolezza ) la sua riduzione del suo tempo e la fretta della sua morte e la sua preoccupazione per la guerra con il popolo dell’apostasia dall’apertura e dall’aumento che Omar raggiunse nella sua lunghezza . E Al-Nawawi ha detto in ( Sharh Muslim ): Cosa si intende per colpire le persone con il calpestio dei loro cammelli, cioè, hanno abbeverato i loro cammelli, poi li hanno portati alle loro spine, che è il luogo in cui sono condotti dopo il annaffiare in modo che possano riposare . Gli studiosi hanno detto : Questo sogno è un chiaro esempio di ciò che è accaduto ad Abu Bakr e Umar – che Dio sia soddisfatto di loro – nel loro califfato e nel loro buon controllo, e l’aspetto dei loro effetti e la convinzione del popolo nei loro confronti, che sono tutti preso dal Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la sua benedizione e gli effetti dei suoi compagni . Se il Profeta fosse la pace su di lui ne è il proprietario , così lo completò e decise di seguire le regole dell’Islam e il luogo di nascita dei suoi affari e spiegò i suoi beni e rami e le entrate delle persone nella religione di Allah in folle e rivelò Dio – l’ Onnipotente -: ( oggi hai completato la tua religione ). ( Surah Al-Ma’idah Verse 3). Poi morì, la pace sia su di lui, e Abu Bakr – che Dio sia soddisfatto di lui – gli succedette per due anni e un mese . Questo è ciò che significa dire, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : (due peccati o due peccati ) . Nel suo califfato, il popolo dell’apostasia fu combattuto, tagliato la spina dorsale e l’espansione dell’Islam, poi morì e gli successe Omar – che Dio sia soddisfatto di lui – così l’Islam si espanse nel suo tempo, e fu deciso per loro dalle sue sentenze che qualcosa di simile non è accaduto. In essa c’è l’acqua in cui la loro vita e la loro giustizia, e il loro principe, paragonato a colui che li merita e li ha annaffiati, è per soddisfare i loro interessi e gestire i loro affari. Per quanto riguarda le parole della pace e delle benedizioni di Dio su di lui ad Abu Bakr – possa Dio essere soddisfatto di lui -: ( E nella sua rimozione è debole ), non c’è abbassamento della virtù di Abu Bakr e nessuna prova del virtù dell’età su di lui. Si tratta di notizie sulla durata del loro mandato e sul gran numero di persone che beneficiano dello stato di Omar, a causa della sua lunghezza e dell’espansione dell’Islam e del suo paese, denaro e altri bottini, conquiste, Egitto e senza uffici . Per quanto riguarda il suo detto, che Dio lo benedica e gli conceda la pace (e Dio lo perdoni ) , non è né una diminuzione né un’indicazione del peccato. Piuttosto, è una parola con cui i musulmani hanno sostenuto le loro parole e hanno benedetto il pilastro. È stato precedentemente menzionato nell’hadith in Sahih Muslim che è una parola che i musulmani usavano per dire fallo e Dio ti perdoni . Gli scienziati hanno detto : In tutta questa notifica alla successione di Abu Bakr, Omar e la salute del loro mandato e la dichiarazione descriveva il beneficio dei musulmani e diceva che la pace sia su di lui : (Non ho visto un popolo geniale Pfera Freeh ) La livrea dal aprendo la cancellazione alloggiamento e rompere Alra il Freeh pelose due facce : una menzogna a casa Alra e facilitare il yaa . Il secondo : rompere il Ra e sottolineare lo Ya, che sono due linguaggi corretti . Al-Khalil ha negato l’enfasi e ha detto : È un errore, e hanno convenuto che il suo significato non ha visto un uomo fare il suo lavoro e tagliare le sue parti, e l’origine del traghetto con le abitazioni è il taglio . E il suo detto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ( finché non ha colpito la gente con un moncone ) Al-Qadi ha detto : Sembra che stia tornando al califfato di Umar in particolare, e si è detto che risale a il califfato di Abu Bakr e Umar, tutto perché dal loro punto di vista, gestione e realizzazione degli interessi dei musulmani, questa questione è stata compiuta e le persone sono state ostinatamente colpite perché Abu Bakr ha soppresso il popolo dell’apostasia e riunito i musulmani E li ha compresi, e il le conquiste iniziarono e le cose furono lastricate, ei frutti di ciò furono completati e completati al tempo di Umar ibn al-Khattab – possa Dio essere soddisfatto di loro – le parole dei noos finirono in sintesi ….

…Che dire del vedere i morti, questo ha una spiegazione pratica, e gli spiriti dei vivi e le anime dei morti possono convergere? R : Gli studiosi hanno dimostrato questo tipo di visione, e alcuni di loro la consideravano una specie di visione retta o corretta. Ibn al-Qayyim ha detto (Al- Ruwah _ p. 63) La visione corretta ha sezioni : Una di queste è : un’ispirazione che Dio, gloria a Lui, getta nel cuore di un servo, e tra loro : l’ incontro di l’anima del dormiente con le anime dei morti della sua famiglia E i suoi parenti, compagni e altri, tra cui : l’ ascensione della sua anima a Dio, gloria a Lui e il suo discorso a Lui, incluso : La sua anima che entra in Paradiso e ne è testimone , e così via. L’incontro di spiriti vivi e morti è uno dei tipi di vere visioni che le persone hanno dello stesso tipo di visioni sensuali . Prova di questo versetto : ( Dio muore se stesso quando la sua morte e che non sono stati nel suo sogno esaminando quello trascorso dalla morte e mandato l’ altro a indefinitamente in che sono segni per coloro che riflettono ..) [ cliques : 42] Questo è il significato del versetto, che Dio pone fine alla vita dei servi prendendo le loro anime alla fine della loro vita (e colui che non è morto nel sonno ) cioè il tempo del sonno gli impedisce di agire come se fosse una cosa sequestrata, così chi è stato condannato a morte mentre dorme la prende mentre dorme, e manda l’altra che non è stata condannata a morte, così il suo proprietario vive fino alla fine della sua vita . Ibn Abbas e altri commentatori hanno detto : Le anime dei vivi e dei morti si incontrano in un sogno, quindi conoscono ciò che Dio vuole da loro. Se tutti loro vogliono tornare ai corpi, Dio ha afferrato le anime dei morti con Lui e invia le anime ai loro corpi . ( Abu Bakr Al-Jazaery – p. 1124) Quindi la vera morte è chiamata una morte maggiore, e una morte nel sonno è chiamata una morte minore, e il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, quando si è svegliato dal suo sonno direbbe : ( Lode a Dio, che a volte dopo averci ucciso e per lui è la risurrezione ) , così chiamava morte nel sonno . E lui ne fu testimone dalla Sunnah, voglio dire, l’anima che reggeva ciò che i due sceicchi fecero con l’hadith della supplica prima di andare a dormire. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : (( Se uno di voi va a letto, lascialo scrollarsi di dosso dal letto sotto il velo, allora non sa cosa lo ha lasciato dietro, quindi dice : In Il tuo nome mio Signore ho messo il mio fianco e con te lo innalzo se mi tengo, quindi abbi pietà di lei, e se la mando, lo preserverò con ciò che preserva i tuoi giusti servi )). E il testimone nel catturare l’anima in un sogno e nel inviarla, e poiché si parla di qualcosa, era uno di quelli che era famoso per obbedienza, preghiera, digiuno e carità lamentandosi sempre della sua mancanza di visione del padre defunto, con il suo grande reputazione per aver visto i morti e le loro condizioni, e molti di quelli a lui vicini sono stati interrogati sui loro morti, e lui si stupì di non vederlo A suo padre, e una volta l’ho incontrato con gioia, estatico e felice, e gli dico quali buone qualità vuoi per la sua condizione, e prima che gli chiedessi della sua felicità, mi ha affrettato come se avesse rivelato la mia domanda dicendo: ho visto mio padre ieri, ho visto mio padre ieri, e mi ha raccontato le sue visioni, quindi Gli ho detto : Bene, ho visto la cuvetta malvagia se Dio vuole, grazie a Dio questa visione è migliore per te, e possa Dio giovare a tuo padre Dio Verwah al tuo status, quindi Nhspk God Hsepk non consigliamo all’unico Dio, (it I sunniti hanno convenuto che i morti traggono vantaggio dalla ricerca del vicino orhoods, Bdaaihm e Astgfaarham loro, carità, digiuno e lettura del Corano e altre opere, questo capitolo parla per spiegare la dottrina Tahhaawi mark Ibn Abi Ezz Hanafi p. 115 e segg. ) ha pianto molto Hamad Dio e ha chiesto perdono, ha dimostrato che le anime dei morti nel variare Mstqrha nell’istmo più grande disparità, la mancata corrispondenza : le vite dei più alti spiriti Illiyun Alonbea A, tra cui : spiriti nei raccolti di uccelli verdi come alcuni dei martiri, e alcuni di loro sono imprigionati alla porta del cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nelle loro tombe, e alcuni di loro sono il quartier generale della Porta del Cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nella terra la cui anima non è salito all’Altissimo e nel Libro dello Spirito Ibn al-Qayyim si è occupato di tali indagini…

…Come sognano le persone sorde ?? Sentono il suono nei loro sogni? Viene da loro un incubo? Una persona nata sorda differisce nei sogni, nel vederli e nell’immaginare i suoni di ciò che vede, e chi è diventato sordo in seguito? Queste sono diverse domande che possono venire in mente a chiunque sia interessato, o uno specialista nella scienza dell’espressione dei sogni, e attira anche l’attenzione di tutti coloro che amano quest’arte. Come può sognare un sordo? Come si spiegano i suoi sogni? Il suo linguaggio simbolico è sufficiente per la comprensione? E quando una persona normale traduce questo linguaggio cinetico, dopo averlo ricevuto da loro, in una lingua parlata; Sarà sufficiente, e quindi le loro visioni potranno essere espresse? La lingua del traduttore qui sta portando al significato esatto che vuole la persona sorda? All’inizio c’è una differenza tra quello che è nato sordo e quello che è stato in grado di sentire, ma poi è diventato sordo … e ognuna di queste due sezioni ha il suo modo di sognare … e questo è ciò che Descriverò in dettaglio nel prossimo articolo … Chi è nato capace di sentire Poi è diventato completamente sordo, quindi molto probabilmente vedrà il sogno, e non sentirà il suono, ma quando ti dice la sua visione che ha visto, dopo la sua sordità, ti dirà ciò che ha visto, e misurerà ciò che vede delle cose che ha visto e non le ha udite, secondo ciò che ha ridotto e conservato nella sua memoria prima di diventare sordo . Per quanto riguarda colui che è nato sordo, tutte queste persone non possono mai sentire le voci, quindi vedono le diverse scene e scene nei loro sogni senza un suono, e potrebbe vedere più scene, di persone o oggetti inanimati, oppure potrebbe vedere i suoi genitori, ad esempio, oi suoi parenti, oi suoi amici, ecc., e mescolandosi con loro e ascoltando da loro, ha scoperto che vedono spesso coloro che sono d’accordo con loro con questa disabilità; La spiegazione di ciò è che sono molto vicini a loro emotivamente o spazialmente, quindi non sorprende che siano anche vicini alle loro anime, se lo stato di sonno è aumentato e le anime, come menzionato nel Sahih, sono soldati reclutati, quindi non sono vicini a loro, e ciò che viene ripudiato da loro è diverso, quindi il dormiente si incontra nel sonno in generale, entrambi E il suo amico è una delle persone di questo mondo, e si misura contro queste persone sorde, quindi vedono molte persone sorde . Ora che sappiamo come le persone sorde vedono le visioni, abbiamo una questione molto importante. Come possono interpretare le loro visioni? Il linguaggio dei segni – sia del traduttore che del sordo stesso – sarà sufficiente per comprendere il linguaggio simbolico che ne deriva per l’attraversamento? Dico, qui è una questione molto importante, perché la lingua a cui si riferisce l’espressione è la lingua di chi parla quando il sordo la narra all’ascoltatore, se l’ascoltatore è l’incrocio e qui la lingua è ciò che l’incrocio comprende secondo alla sua cultura, o l’ascoltatore è il traduttore per colui che attraverserà, e qui sarai guidato dalla lingua e dalla cultura del traduttore Quindi, l’incrocio deve essere consapevole di questo e cercare di essere onesto nel trasmettere visioni di queste persone , poiché la persona sorda può volere una parola o una frase specifica, e il traduttore dei suoi simboli esprime una parola o un’altra frase … Questo è molto illusorio, specialmente quando la parola è Sostituita, porta a un significato completamente diverso . … Nell’esprimere, e questo compito deve essere prestato dall’espressore, accertarsi prima dell’espressione del simbolo che il sordo voleva, e questo viene fatto chiedendogli a chi ha tradotto per lui …. oppure chiedendo al sordo stesso a su ciò che intendeva riferirsi a lui in un certo senso. Preciso, perché alcuni segni nel linguaggio dei sordi significano molteplici connotazioni verbali, come l’ho capito dai traduttori, e come l’ho visto nel loro linguaggio pittorico, e ho preso una visione di una persona sorda nel mio programma e in onda dal vivo nel canale Al-Raya, e quando il traduttore è apparso ai sordi traducendolo, sono rimasto sbalordito dalla parola che ha detto, Voleva esprimere dove il dito è uscito nella scarpa, quindi ha detto: Anello !! E quando gli ho chiesto se questo è ciò che ha espresso lo stesso sordo? Ha risposto negativamente e che questo deriva dalle sue parole: Chiama questa parte della scarpa un anello … mentre trovi qualcuno che chiama questo tipo, ad esempio, la punta delle scarpe, e misuri molte parole con significati ampi, per esempio. E lui lo sa o è interessato a differenziare tra loro, solo l’incrocio . . ….

…Qual è la sentenza sulla menzogna sui sogni nel campo della poesia e della recitazione? Mentire è uno dei peccati maggiori , ed è : riferire di qualcosa di diverso da quello che è e riflettere la veridicità, che è : abbinare la bontà alla realtà e la verità è una delle più grandi delle buone qualità , ed è uno degli onori di morale che la Shariah è venuta ad affermare e comandare . È una creazione sublime che imita i virtuosi delle persone ed evita quelli umilianti , e quindi era una descrizione che era inerente ai profeti su di loro e sul nostro Profeta, preghiere e pace , e contro ciò che era associato agli ipocriti e ai loro somiglianza , che è la menzogna, come abbiamo detto , ei testi della Sharia si sono uniti con l’inimicizia della verità e l’avvertimento contro la menzogna , incluso quanto segue : Dio Onnipotente ha detto : ~ O coloro che hanno creduto, temete Dio e siate con la verità (119). Per l’autorità di Ibn Masoud, possa Dio essere soddisfatto di lui, per l’autorità del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : ~La verità è giustizia , e la giustizia conduce al paradiso , e il servo dovrebbe cercare la verità finché non scrive che Dio è un amico , e la menzogna è immoralità , e l’immoralità è guidata al fuoco , e il servo deve indagare su una menzogna per scrivere una menzogna . ” Narrato da al-Bukhari (5743) e Muslim (2607). La strada era autorizzata in questioni in cui mentire è permesso, così Asma bint Yazid disse : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui e sulla sua famiglia, disse: ~ O gente, non è necessario che tu continui a mentire , come andare a letto nel fuoco. È vietato mentire su un figlio di Adamo, tranne tre caratteristiche : un uomo che mente su sua moglie per compiacerla, un uomo che giace in guerra, perché la guerra è un inganno, e un uomo si trova tra i musulmani per combaciare tra loro . ~ Narrato da al- Tirmidhi, no (1939). Discorso : hasan Sheikh Al-Albani in ~ Sahih Al-Jami ~(7723). E con l’autorità di Umm Kulthum bint Uqbah, che ha ascoltato il Messaggero di Dio, possa Dio preghiere e pace su di lui e sulla sua famiglia, dite : non è un bugiardo che si riconcilia tra le persone, quindi sviluppa il bene o dice il bene . Narrato da Al-Bukhari (2546) e Muslim (2605). Mentire non è permesso in serietà o umorismo, ma è tutta una creazione biasimevole, e non vi è alcuna menzogna valida, come il pesce d’aprile, per esempio, eccetto come abbiamo detto, che escludeva o richiedeva necessità, come stipulato negli hadith, e come mentire a salvare il sangue infallibile da un assassino, o fortificare il denaro di un usurpatore. E così via . Ibn Masoud, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : ~ Mentire non è adatto per scherzo o serietà .~ ( Narrato da Al-Bukhari nel Libro di Al-Adab Al-Mufrad, n. 387) . Mentire è più grande se provoca danno o corruzione, e la menzogna abituale è considerata un peccato grave . Mentire in poesia, sebbene alcuni dei i critici lo confondono, io non sono con loro. Poesie senza tempo .. è immortale per la sincerità dei suoi sentimenti e per la sincerità dei suoi sentimenti, e per la sincerità delle sue espressioni, ma non riesco a trovare una giustificazione per chi giace tra i capelli e rientra in un sogno ha visto una bugia . Quanto alla rappresentazione, ha cambiato i suoi molti difetti e mali, quindi la santità aumenta se è usata per il ridicolo, o si tratta di nudità, mescolanza o menzogna, e questo reato di menzogna è confermato quando ami una storia per una persona che sogna mentendo, e questa viene utilizzata solo per aumentare la trama artistica man mano che viene sollevata o detta O, come sostenuto dai critici . In conclusione, mentire in poesia o in recitazione è qualcosa che è né lecito né buono da fare da parte del credente o del musulmano, e t l poeta e attore deve cercare testi ammissibili, e in questo questa è la sua innocenza e la sua colpa, dal diffondersi tra le persone proibite, quindi è uno spoiler e una voce di corruzione, e contemplare Mio fratello, a molti poeti o attori, che ha fatto una linea giusta per se stesso, non ha presentato ciò di cui potrebbe pentirsi domani, e ha cercato di imitarlo nel tuo campo, c’è una buona e bella poesia, e c’è una rappresentazione significativa e onesta ….

…Viene nel dormiente a rilassarsi durante il Ramadan? Negli articoli e nelle discussioni precedenti, abbiamo deciso su un fatto stabilito, che è che il sogno di Satana è una realtà, non una metafora, e all’epoca abbiamo menzionato il hadith corretto nel Sahih : la visione proviene dal Beneficente e dal il sogno è del diavolo . Ma anche nel mese benedetto del Ramadan, fu riportato l’hadith di Abu Hurairah, che disse, il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Quando il Ramadan entra, le porte del cielo sono aperte, le porte dell’Inferno sono chiusi e i diavoli sono incatenati . Narrato da Bukhari . Quindi la serie di demoni significa l’assenza di sogni, incubi e squat in questo mese sacro? La risposta dall’inizio : No, potresti vedere incubi e la persona potrebbe dormire durante il Ramadan, e qui c’è più spiegazione . La ragione della confusione è la frase : I diavoli sono incatenati e il suo significato è in diversi modi, tra cui : 1 / Che la catena è specifica per coloro che cercano l’udito e che la loro sequenza si verifica durante le notti del Ramadan piuttosto che i suoi giorni, perché al momento della rivelazione del Corano era impedito loro di origliare, così aumentarono la sequenza, esagerando nella memorizzazione . 2 / Può darsi che ciò che si intende è che i diavoli non si liberino della tentazione dei musulmani di ciò che trovano negli altri, perché si impegnano in un digiuno che sopprime i loro desideri e perché sono impegnati a leggere il Corano e ricordo e azioni giuste . 3 / Che la catena è specifica per alcuni, e sono il Marada, e ha prove, ed è l’hadith di Abu Huraira con la dicitura : Se la prima notte di Ramadan è stata incatenata dai diavoli e il ritorno del Paradiso . E nella formulazione : e in essa prevalgono i demoni . In conclusione, l’incatenamento dei demoni può essere sulla sua apparenza e verità, e tutto questo è un segno per gli angeli di entrare nel mese e massimizzare la sua santità e per impedire ai demoni di danneggiare i credenti, e questo può essere un’indicazione dell’abbondanza della ricompensa e del perdono, e che i demoni sono meno sedotti e diventano come quelli incatenati, quindi non vedo cosa impedisce l’emergere di sogni o incubi per dormire in esso . Al-Qurtubi ha detto, dopo aver suggerito di portarlo esteriormente : Se viene detto, come vediamo spesso i mali ei peccati che si verificano durante il Ramadan, e se i diavoli sono incatenati, ciò non accadrà? La risposta è che è meno del digiuno delle persone che digiunano le cui condizioni sono preservate e la sua etichetta osservata, o che alcuni demoni sono incatenati e loro sono apostati, non tutti, o ciò che si intende è ridurre i mali in esso e questa è una questione tangibile, perché il verificarsi di ciò in esso è minore di altri, poiché non è necessario che tutti siano incatenati affinché non si verifichi alcun male Non c’è peccato, perché per questo ci sono cause altre dei demoni, come anime malvagie, brutte abitudini e demoni umani, e Dio sa meglio ….

…La definizione di visioni e sogni in termini di linguaggio delle visioni è un plurale di visioni e può essere pronunciata senza mormorare sul peso effettivo . È nella lingua ciò che si vede nel sonno, derivato dal verbo saw . In origine è una fonte come la sinistra . Quando ho fatto un nome quando il dormiente immaginava, il corso dei nomi e della visione è stato fatto con una distrazione per percepire il tempo con il senso della vista . E a coloro le cui visioni abbondano : ( vedi ). Il sogno di annettere ha e calmante lam . È consentito unirsi a loro, quindi si dice : Sogno . Un sogno deriva da un sogno e il suo significato è una visione nel sonno . Detto : il sogno di qualcosa che ha visto nel sonno e il sogno di un sogno e il suo significato da dietro nella sua visione si dice che sogna Balhi qualsiasi avvistato nel suo sogno maledire qualsiasi opinione della sua visione e combinarli : i sogni chiedono qui quanti volte ha ricevuto la parola sogni nel Corano ha ricevuto questa parola nel Corano due volte : 1 – il verso ( hanno detto sogni e ciò che interpretiamo sogni Avalim ) [ Yusuf : 44] 2 – il verso ( ma sognano ma lo hanno forgiato è un poeta Il verso di Vlaotna ha inviato gli antichi come ) [ profeti : 5] il verso iniziale riguardante Giuseppe con il re . E il secondo nella storia dei politeisti arabi che deridono Maometto, che Dio lo benedica e gli conceda la pace (1), che Dio lo benedica e gli conceda la pace . E chiedere anche la parola ha ricevuto una visione nel Corano? Ricevette la parola dell’Apocalisse nel Corano ) quattro volte sono le seguenti : A – versetto : O pubblico Per favore avvisami nella mia visione, se la tua visione passa oltre [ Yusuf : 43] 2 – il verso : E abbiamo fatto la visione che Orinacc solo una tentazione per le persone e l’ albero maledetto nel Corano e solo aumentarle Nkhuvhm che grande tirannia [ Isra : 60] 7 – versetto : Anche l’ Apocalisse ha ratificato Verily Noi ricompensiamo i benefattori ( Saaffaat : 105 ). 4 – dicendo l’ Onnipotente : La sincerità di Dio, il Suo Messaggero, la visione della destra ( apertura : 27 ). (1) Il primo verso relativa al re con Giuseppe e il secondo verso al nominato dal la visione del profeta mostrano la sua pace sia su di lui la notte della famiglia alla santa casa dove . Voleva massacrare, e il quarto riguardava il fatto di vedere il Messaggero quando pensava che sarebbe entrato nella Mecca e avrebbe eseguito l’Umra . ___________________________________ (1 ) Vedi : Concordanza delle parole Corano • Mohamed Fouad Abdul Baki . The Revival of Arab Heritage House – Beirut – Libano – Nessun articolo di storia ( Daghth ) p. 421 * Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….

Bambino : indica il denaro e gli interessi indicati dalla sporcizia, perché proviene dal suolo della terra . È in ciò la più vantaggiosa e la prova di guadagno e sopravvivenza . Chi beneficia, compra o scava un bambino in un sogno, guadagnerà denaro . Se mangiarlo è vietato, è vietato mangiarlo . Mangiare il bambino indica la montagna, perché è uno dei desideri della donna incinta ….

…E chi vede che mangia un bambino, poi mangia denaro ottenuto in modo illecito, e se una donna vede che sta mangiando un bambino, allora significa che è incinta, perché le donne incinte vorrebbero il bambino e lo mangerebbero ….

…E chiunque vede che ha bevuto più acqua di quanta ne beveva da sveglio, la sua vita sarà prolungata, e se ha bevuto acqua pura, indica la sua salvezza da un nemico e ha pagato le difficoltà e le difficoltà nella vita, e stendendo la mano nell’acqua ha agito in materia ….

…Cadere in acqua Chi vede in sogno di essere caduto in una grande profondità d’acqua, e vi scende e non raggiunge il suo fondo, allora colpirà un grande mondo, perché il mondo è un mare profondo . Ed è stato detto : Chi vede che è caduto in acqua, riceverà piacere e grazia ….

…E chiunque vede l’acqua che scorre in un luogo, accende la fertilità di quella terra in quell’anno, perché Dio Onnipotente disse: ~ Abbiamo versato l’acqua fuori dall’acqua ~….

…E chi pensa che l’acqua sia una caverna, e se è un re, allora è isolato e le sue visioni di altri che non sono i re sono umiliazione e non aiuto perché Dio Onnipotente dice: ~ Dì : hai visto se la tua acqua diventa inondazione, e chi ti porta una certa acqua? ~…

…As-Sahab : denota l’Islam che è la vita e la salvezza delle persone, ed è il motivo della misericordia di Dio Onnipotente per portare l’acqua in cui è la vita della creazione, e forse indicando conoscenza, giurisprudenza, saggezza e spiegazione, perché contiene la gentile saggezza mentre scorre con un granello d’acqua nell’aria e quando l’acqua ne viene spremuta . Forse indicava soldati e compagni, per portare l’acqua che indica la creazione dall’acqua . Forse indicava la venuta dei cammelli che germogliavano con l’acqua, come cibo e biancheria, quando si diceva che indicavano le nuvole, perché Dio Onnipotente disse : ~ Non guardano i cammelli, come sono stati creati ~. Forse ha indicato navi che corrono in acqua in acque diverse dalla terra o dal cielo, trasportando un vento che scorre con il vento, e potrebbe riferirsi a una donna incinta, perché entrambe portano l’acqua e la portano nello stomaco, a meno che il suo Signore non le permetta di prendere fuori e gettalo, e forse lei indica la pioggia stessa, perché è da lei e per causa sua, e forse indicava i sintomi del Sultano, il suo tormento e i suoi comandi, e se erano neri o con loro lì era una prova di tormento, quando c’erano fulmini e pietre in esso, insieme a ciò che era sceso dal popolo delle tenebre quando li considerava come piovuti e li portò al tormento, e in modo simile al popolo dell’Inferno, chiunque vede le nuvole nel suo casa O discese su di lui in grembo come un musulmano se era un non credente, e ottenne una conoscenza e una sentenza se era un credente, o portò sua moglie se voleva farlo, o offrì il suo cammello e la sua nave se avesse avuto qualcosa di simile . Se si vede cavalcare sulle nuvole, o la vede come una schiava, sposa una donna retta se è celibe, o viaggia o Hajj se lo spera, oppure annuncia conoscenza e saggezza se sta cercando, altrimenti è guidato da un soldato o da una compagnia, o viene in compagnia se è qualificato per questo. Altrimenti, il Sultano lo allevò su un animale onorevole se era uno di quelli che cercavano rifugio in lui ed era a piedi, oppure lo avrebbe mandato a Naguib come messaggero . E se vede nuvole successive avvicinarsi a lui, e le persone sono quindi in attesa delle sue acque, ed è dalle nuvole del cielo che non contiene alcun segno di tormento, allora presenta quell’aspetto che le persone si aspettano e cosa si aspettano del bene offerto, o della compagnia che arriva, o dei soldati che tornano, o dei convogli che entrano . E se l’ha visto cadere a terra, o è disceso su case, acri, o su alberi e piante, allora si tratta di piogge torrenziali, cavallette, un gatto o un uccello . E se c’è qualche segno di preoccupazione e odio in esso, come veleni, forti venti, fuoco, pietre, serpenti e scorpioni, allora è un’incursione che li cambia e li colpisce al loro posto, o una carovana che interferisce con il morte della maggior parte di loro che sono morti nel loro crimine, o un affetto e un ascesso imposto loro dal Sultano, o locuste e un orso che danneggia le loro piante E la loro coesistenza, o dottrine ed eresie si diffondono tra le loro cime e le annunciano sul loro teste, e alcuni di loro hanno detto che le nuvole sono un re misericordioso o un potere compassionevole, quindi chiunque mescoli le nuvole, si mescola con gli uomini tra di loro, e chi mangia le nuvole, beneficia di un uomo con denaro o saggezza ammissibili . E se la sua combinazione ha ottenuto saggezza da un uomo come lui, il suo re ha ottenuto saggezza e un re, e se ha visto che la sua arma era di tortura, allora è un uomo bisognoso . Se vede che sta costruendo una casa sulle nuvole, otterrà un mondo onorevole e legale con saggezza ed elevazione . Se costruisce un palazzo sulle nuvole, evita i peccati con una saggezza che li avvantaggia e ottiene cose buone che conosce . Se vede le nuvole piovere nella sua mano, allora raggiunge la saggezza e fa scorrere la saggezza sulla sua mano . Se avesse visto che stava facendo piovere nuvole sulle persone, avrebbe ottenuto soldi e la gente ne avrebbe ricavato . E le nuvole se non c’è pioggia, e se è uno di quelli che sono attribuiti allo stato, allora da Dio non fa giustizia e non fa giustizia, e se è attribuito al commercio, non lo fa soddisfare quanto segue o quanto è garantito . Se attribuito a uno scienziato, è scettico sul suo lavoro . Se è un artigiano, allora è un saggio maestro dell’industria e le persone hanno bisogno di lui . E le nuvole sono sultani che hanno una mano sulle persone e le persone non hanno mano su di loro . E se si alza una nuvola con tuoni e fulmini, è l’apparizione di un maestoso sovrano che minaccia la verità . E chi vede le nuvole che scendono dal cielo e piove una pioggia generale, allora l’imam penetra in quel luogo come un bel imam in esse, sia che le nuvole siano bianche o nere, e per quanto riguarda le nuvole rosse altre volte, è angoscia, sedizione o malattia . Alcuni di loro hanno detto: ~Chi ha visto le nuvole che si alzavano dalla terra al cielo mentre io rimanevo un paese, allora indica bontà e benedizione, e se il visionario vuole un viaggio, è fatto per lui e torna sano e salvo, e se non è nascosto, cerca ciò che cerca il male, e alcuni di loro hanno detto che le nuvole che si alzano dalla terra ~Al cielo, indica viaggio, e indica chi stava tornando dal suo viaggio . E una nuvola scura indica oscurità e nuvole nere indicano un forte freddo o tristezza ….

…Guadare nell’acqua Se guadagni sognando un’acqua pulita e limpida, significa che vivrai una breve falsa felicità . Se l’acqua è torbida, sei minacciato di malattia o avrai un incidente doloroso . Se hai sognato bambini che guadano in acque limpide, questo è di buon auspicio perché avrai successo nel tuo lavoro . Se sogna di guadare in acque limpide e schiumose, i suoi sogni emotivi e le sue aspirazioni diventeranno realtà ….

…Il bagno : denota la donna che scioglie la mizarah con lui, e la persona viene portata con sé quando esce il suo sudore, mentre il suo sperma cade nel grembo materno, ed è come una vulva . E forse ha indicato il ruolo del popolo dell’Inferno e del popolo del male, del conflitto e della parola, come il ruolo degli adulteri e delle prigioni, e il ruolo dei governanti e dei collezionisti per il suo fuoco e l’oppressione o il clamore della sua famiglia e del buone porte di esso e l’abbondanza di acqua che scorre in esso . E forse indicato dal mare e dalla malattia e all’inferno . Chi si vede in un bagno o qualcun altro lo vede dentro, e se lo vede morto, allora è nel fuoco e nell’intimo, perché l’inferno è percettivo e ha porte diverse, e in esso l’intimo e il rossore, e se un paziente vede questo, guarderò le sue condizioni, e se vede che è fuori dalla casa del calore alla casa della purezza, e la sua malattia è libera da Sveglia, mi alzai . Quindi chiunque si lava e ne è uscito, ne è uscito intatto . Se la sua malattia era un raffreddore, aumentava e temeva per lui . Se invece si lava e indossa abiti bianchi, contrariamente alla sua abitudine, e cavalca una barca che non è adatta a lui, allora quello è per lavarlo, avvolgere lui e la sua bara . E se era inverno, il crampo lo spaventava . Se vede che si trova all’interno della casa del calore, allora è contrario a ciò che è stato precedentemente menzionato nell’uscita, quindi verrà presa in considerazione e la casa centrale sarà per i malati che vi si sono seduti, indicando che sta mediando nella sua malattia fino a quando non entra o esce, allora è una battuta d’arresto o una guarigione . E se non era malato, e aveva una lite o un bisogno in casa di un sovrano, un sovrano o un sovrano, un giudizio per lui e per lui si basa sulla portata del caldo o del freddo che ha ricevuto nel bagno, o scivoloso o spray . Se niente di tutto ciò, e l’uomo era celibe, si fosse sposato o avesse partecipato a una festa o funerale, e ci fosse rumore o rumore, preoccupazioni e dolore, come quello in bagno, altrimenti avrebbe una ragione per lui dal denaro del mondo con un sovrano a causa del flusso di acqua e sudore, che è denaro . Il sudore può indicare preoccupazione, stanchezza e malattia, soprattutto nella nuvolosità e nella temperatura del bagno . Se è stato spogliato dei suoi vestiti, allora è con sua moglie, e per lei e per la sua famiglia e per la sua famiglia, ciò che il bagno richiede verrà eseguito su di lui . Se è nei suoi vestiti, allora la questione è da un punto di vista estraneo o da alcune questioni proibite come la madre, la figlia e la sorella, in modo che anche le sue condizioni siano considerate, i suoi ranghi e luoghi di residenza siano trasferiti e ciò che lui incontrato o incontrato dalla sua disposizione in bagno e dal suo trasferimento da un luogo all’altro . E se vede che è entrato attraverso un canale o una piccola energia nella sua porta, o c’era un leone, leonessa, bestia, corvi o vita, allora è una donna che entra in lei in una decorazione, e lui incontra con lei il popolo del male e dell’immoralità tra il popolo . Alcuni di loro hanno detto : Il bagno è una casa del male e chi vi entra viene ferito dalle donne . I piccioni derivano dal loro nome intimo, perché sono prosciutto, e i piccioni sono un cognato o un parente . Se ci fosse stata usata acqua calda, le donne sarebbero diventate angosciate, e se fosse stata sopraffatta ed fosse entrata nel bagno, sarebbe uscita dalla sua nuvola . Se si siede in bagno, rompe la donna e annuncia il suo comando, perché il bagno è il luogo in cui è esposto l’awrah . Se costruisce un bagno, commetterà indecenza e lo aborrirà con quello . Se il bagno è caldo e morbido, allora la sua famiglia, il genero ei parenti delle sue donne sono d’accordo, lo aiutano e lo compatiscono . Se è freddo, non si mescola con esso e non ne beneficia . E se fosse stato molto caldo, allora sarebbero stati robusti e non li vedeva contenti della loro severità . E si diceva che avesse visto che era nella casa calda . Perché un uomo lo tradisce con sua moglie e si sforza di fermarlo, quindi non si prepara per lui . Se il bacino è pieno e l’acqua scorre dalla casa calda alla casa centrale, allora lo farà arrabbiare con sua moglie, e se il bagno è attribuito all’ira del mondo, e se fa freddo, allora la persona che ha la visione è povero e con poco reddito, e la sua mano non raggiunge ciò che vuole . E se è caldo, dolce e comprensivo, allora i suoi affari sono d’amore, e sarà un amante di uno stato, che vede in lui sollievo e gioia . E se fa molto caldo, allora sarà fertile e non avrà misura e non sarà lodato dalla gente . E si diceva che chi ha visto che è entrato in un bagno abbia una febbre agghiacciante . Se vede che ha bevuto acqua calda dalla casa calda, o l’ha versata o ci ha fatto il bagno in un modo diverso dal lavaggio, allora è preoccupazione, angoscia, malattia e terrore, tanto quanto l’acqua calda, e se l’ha bevuta dalla casa di mezzo, poi è una forte febbre . Se beve da una casa fredda, allora è un pittore, e se vede che si lava in acqua calda e vuole viaggiare, allora non dovrebbe viaggiare . Se viene assunto da una persona che cerca il suo beneficio, allora non ha sollievo, perché Dio Onnipotente dice : ~ E se cercano aiuto, saranno trattati con l’acqua come un tempo ~. Se il bagno, l’abluzione e la noura sono combinati, fai il bagno e il bagno e lascia il bagno, perché l’interpretazione è più forte . Se vede un piccione sconosciuto al suo posto, allora c’è una donna che la gente guarderà . E alcuni di loro hanno detto : Chiunque l’abbia visto come se stesse costruendo un bagno, si è sollevato . E ha raccontato che un uomo ha visto come se fosse scivolato nel bagno, quindi l’ha tagliato a un incrocio, e ha detto : Sei così cattivo . Gli ha mostrato che era scivolato in bagno e che aveva una gamba rotta ….

…Ibn Sirin ha detto che l’acqua è vita, secondo il detto Onnipotente: “ Abbiamo fatto dell’acqua ogni cosa vivente. “ Chi beve dall’acqua assoluta è una bella vita e le sue visioni sono buone e benefiche, e se è buio, allora è contro quello ….

…Per quanto riguarda l’acqua calda e intensa, è opprimente dal lato di un sovrano ingiusto, chi pensa di averla usata di notte sarà temuto dai jinn, e se è oscurità allora è stupito, e si è detto che il l’acqua brunastra nei termini della frase è un potere ingiusto, e tutto ciò su cui scorre l’acqua è attribuito all’angoscia ….

…La scala dell’acqua La sua visione in sogno indica la discesa della pioggia e della misericordia da Dio Onnipotente, e la prosperità dopo l’angoscia, e se vede l’acqua raggiungere il suo limite, indica buone notizie, gioie e fertilità . Forse la misura dell’acqua indicava le persone dei mesi dell’Hajj e delle feste, e forse indicava gioia e felicità . E indica la casa del re ….

…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….

…Chi vede una zanzara nel naso e non esce, indica una grande calamità e angoscia e disagio che cade in essa . E alcuni dei expressers detto, chi ha visto una zanzara mentre pensare a sua creazione e ciò che Dio Onnipotente ha fatto per essa, poi ha interpretato con il pentimento e il perdono come Zamakhshari ha detto in una poesia : ( O colui che vede le zanzare che si estende le ali … nel buio della notte, la selvatichezza allelica ) (E vede le vene di cui si tagliano nel massacrarle … e il cervello in Quelle ossa sono api ) ( Perdona un servo che si è pentito delle sue scuse .. . cosa c’era di lui la prima volta )…

…Le visioni possono essere interpretate nel sonno? È stato menzionato in alcuni hadith autentici sull’autorità del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, che ha visto alcune delle visioni ed è stato soddisfatto della loro interpretazione che è stata menzionata nel sogno. Il suo esempio è, ad esempio, ma non limitato a : le sue visioni di Umm Haram e che sono con coloro che invadono il mare, e le sue visioni di Aisha :: quando le mostro prima di me Lui la sposa e le sue visioni : In l’Anticristo, e Ibn Hajar menzionati in al-Fath sull’autorità di Ibn Battal indicando che questo è possibile. Ibn Battal ha detto quando ha parlato dell’hadith di Ibn Umar quando ha visto l’Inferno e che era piegato come un pozzo : In questo hadith che parte della visione non ha bisogno di un’espressione E che ciò che viene interpretato nel sonno è la sua interpretazione nella veglia , perché il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, non ha elaborato di più su ciò che il re ha interpretato, e Dio sa meglio ….

…Qual è la sentenza su coloro che mentono nella visione? Un severo avvertimento per coloro che mentono arrivò in sogno, tenendo Bukhari nella sua porta Saheeh : mentì nel suo sogno, e una gamba in cui recenti esempi : Primo : l’ hadeeth di Ibn Abbas che la pace del Profeta sia su di lui ha detto : (( dal sogno di un sogno non visto assegnato a svolgersi tra Sairtin e non farà, e ascoltato un colloquio con le persone che hanno a malincuore o in fuga da lui riversandosi nel suo orecchio Alank il giorno della Resurrezione, e immagini immagine torturate e commissionate per soffiarlo e non Bnafaj )) Narrato da Ahmad e Women dal romanzo Qatada, possa Allah essere soddisfatto di lui ed è venuto in un altro rapporto da Abu Hurayrah : (( Chi ha mentito sulle sue visioni )). Il secondo : l’ hadith di Ibn Umar che il Messaggero di Dio, pace e benedizioni siano su di lui, ha detto : ((È il più sfortunato dei pelosi che i suoi occhi vedono ciò che non ha visto )) , e nella narrazione : (( quello che non ha visto )) e il significato : il peloso è la più grande delle bugie, e la colpa è La Grande Menzogna . E cosa significa : Colui che ha sognato, cioè a cui è stato assegnato questo sogno . E dai due hadith si nota la gravità del tormento del bugiardo nel sogno. La ragione di ciò ci viene spiegata dall’Imam al-Tabari, che ha detto : L’ avvertimento si è solo intensificato, sebbene mentire da svegli possa essere più corrotto di lui. Come può essere una testimonianza nell’uccidere, nell’hudud o nel prendere denaro; Perché mentire in un sogno ha mentito a Dio che vedo ciò che non ha visto, e mentendo a Dio più che mentire sulle creature del verso : { È più ingiusto di colui che inventa una menzogna contro Allah coloro che offrono al Signore e dice ad alta voce coloro che mentivano al loro Signore, non la maledizione di Dio sugli oppressori } [ Hood : 18] Piuttosto, mentire in un sogno era una menzogna per Dio a causa degli hadith : ((La visione fa parte del profeta )) , e cosa era parte della profezia viene da Dio, e torno alla parola : (l’ ank ) ; E ora che sei piombo sciolto, viene versato nel suo orecchio perché la ricompensa è la stessa del lavoro, e qui non ho fortuna che il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, nell’hadith disse : (( Colui che sogna un sogno )) e lo ha chiamato sogno e non gli ha dato il nome di visione perché ha affermato di aver visto e non ha visto nulla, quindi era un bugiardo e una bugia. Viene da Satana, e il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~Passa da noi : (Il sogno è di Satana )) , e tutto ciò che viene da Satana non è vero . Qui, nessun fotografo di penalità di somiglianza di fortuna e cioè : (( Vlakhalqgua pill or create ritual …)) parlare, punizione, che si trova nel sogno che è : [ da tenersi tra Sairtin ] e il significato del contratto tra l’ Alsairtin : girare l’ uno con l’altro, e questo di solito è impossibile, e la somiglianza qui tra il fotografo e il bugiardo nel suo sogno : che la visione è stata creata dalla creazione di Dio ed è un’immagine morale, quindi è entrato nella sua menzogna un’immagine che non si è verificata, così come il fotografo ha introdotto in esistenza un’immagine che non è una realtà, perché la vera immagine è quella in cui si trova l’anima, così il proprietario dell’immagine gentile – il sognatore – ha assegnato qualcosa di carino e è La connessione espressa dal contratto tra i due orzo, e ha assegnato al proprietario dell’immagine densa – il fotografo – una questione severa, che è completare ciò che ha creato con la sua pretesa soffiando l’anima, e ha firmato e promesso ognuno di loro che vuole Sarebbe stato torturato finché non avesse fatto ciò che gli era stato affidato mentre non era un agente, è una metafora per la tortura di ciascuno di loro sempre, tranne che Dio abbia pietà di loro, e questa enfasi sul bugiardo nel suo sogno perché lui mentì sul genere della profezia e il fotografo contestò il Creatore in suo potere…

…Visioni di alcuni compagni : forse una delle visioni più importanti della visione del grande compagno Abdullah bin Zaid Al- Ansari e della legittimità della preghiera e dei dettagli di questa visione nel seguente racconto : ( b – 1) Mohammed bin Abdullah bin Zaid dal padre ha detto : Il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui possono tromba e ordinato Bnaqos lui tagliò , Varta Abdullah bin Zaid ha detto in un sogno : ho visto un uomo che porta lo Thawbaan Akhaddran una campana , ho detto a lui : O Abdullah vende campana? Ha detto : cosa ci fai con esso? Ho detto : chiamalo alla preghiera . Ha detto : Non dovrei mostrarti meglio di così? Ho detto : che cos’è? Ha detto : dice : Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar . Rendo testimonianza che non c’è dio all’infuori di Dio . Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio . Vieni a pregare . Vieni a pregare . Vivi con il contadino . Dio è grande , Dio è grande , non c’è dio all’infuori di Dio . Ha detto : è uscito Abdullah bin Zaid fino a quando è venuto al Messaggero di Allah, pace su di lui e gli ha detto quello che ha visto »Ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto un uomo che portava una campana Thawbaan Okhaddran . . . Digli la notizia . Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto: “ Il tuo amico ha visto le sue visioni , così è andato con Bilal alla moschea e gliela gettò e chiamò Bilal , per lui . Ha fatto una voce da te. ~(1) Ciò che si intende per tua voce è : più forte e più capace di te di votare , e il panda è dopo che il voto è andato , e io lo preferisco . Per tornare alla storia . . Abdullah bin Zaid ha detto, così sono uscito con Bilal alla moschea e me lo ha fatto lanciare mentre lui lo chiamava . Ha detto : sentito il suono di Omar ibn al – Khattab , uscì, disse : O Messaggero di Allah, e Allah ho visto come quello che ha visto . Il segreto di questo compagno molto di ciò che ha detto in questo : Ahmed God The glory and The Glory Lodate il software tanto quanto mi è venuto da al – Bashir di Dio Vokrm him Ho buone notizie nelle notti e ad altri tre mi ha fatto di cortesia è venuto ( b – 2 ) così come esempi visioni compagni ciò che è venuto da Abdullah ibn Umar, possa Allah essere soddisfatto di lui : l’uomo nella vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione Oqsa il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : Ero un ragazzo, un giovane Azba – e da solo non aveva una coppia si dice Lui : celibe e single venerdì – ha detto . . Ho dormito nella moschea al momento della Messaggero di Allah è conoscerlo e ho visto in ka sonno n re Okhaddana Mi hanno andato al fuoco , se il paese Kti bene e se si dispone di due corna Kqrna bene e il significato di questo : secoli gli aspetti del pozzo che costruiscono dalle pietre poste sulla forca che La bobina è attaccata ad essa , e di solito ogni pozzo ha due corna , e torniamo agli hadith. Ibn Umar ha detto : E se ha due corna come le due del pozzo, e se ci sono persone in esso che conosco, ho detto : cerco rifugio in Dio dal fuoco , cerco rifugio in Dio dal fuoco , Cerco rifugio in Dio dal fuoco . Ha detto : Poi un re li ha incontrati, quindi mi ha detto : Non hai devastato in modo che non ci sia paura su di te o danni . La sua storia su Hafsa . Vqstha il Messaggero di Allah, la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : Sì, l’ uomo Abdullah se ha pregato la notte . Salem ha detto : Abdullah non era poi dormire la notte, tranne un po ‘ ( concordato , e la parola per la pace ). Nel il romanzo Bukhari : detto : mi sono detto : se bello vedere quello che ho visto come questi , quando si accucciava sera ho detto : Oh Dio, se si sa in buona visione Varney . . . Discorso concordato e parola del vapore . (2) Questi brevi esempi di alcune delle visioni del Messaggero di Allah e il meglio della creazione dopo di lui e sono compagni E e pubblicamente dopo questa breve presentazione , ci rivolgiamo alle sezioni delle visioni di cui parleremo nel parte successiva di questo libro . _______________________________________________________ (1 ) Narrato da Ibn Maja nel suo Sunan nel mobile Libro , e la parola , la porta del inizio del mobile – op – e Tirmidhi narrato nel libro di porta di preghiera quello che è venuto per avviare Mobile – op Abu Dawood nel porta del libro di preghiere : How Mobile – Riferimento precedente – ed è stato incluso da Ahmad all’inizio del Musnad al-Madani, possa Dio essere soddisfatto di loro, l’hadith di Abdullah bin Zaid, possa Dio essere soddisfatto di lui, ed è stato incluso da al-Darami nel Libro di Preghiera, capitolo sull’inizio della chiamata alla preghiera – riferimento precedente -. (2) Vedi Fath Al-Bari (12/418) – riferimento precedente – e Al-Nawawi Ali Sharh Sahih Muslim (38/16) – riferimento precedente ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…D : È possibile vedere il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace? Colui che ha visto il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in qualsiasi pagina, lo aveva visto come nella verità? Sì , e forse gli esempi più importanti di buona visione, la visione del Profeta che la pace sia su di lui è stata diretta dall’Imam Bukhari e la parola musulmana dell’hadith di Abu Hurayrah ha detto : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ da Rani in un sogno ha Rani, il diavolo non è per me ~(1). Nel suo romanzo, ~ da Rani in un sogno Vsarani svegli o come se Rani vigilanza è non al diavolo mi . Nel romanzo, ha detto la pace sia su di lui :~ dal Rani è stato il parere della destra , ~ Ibn Sirin, ha detto : Se Rah a sua immagine (2 ). Il fatto che gli scienziati hanno differito nel significato di pace sia su di lui : da Rani in sogno lei mi ha visto … ~ Ibn Albaqlani ha detto : significa che la sua visione è corretta non Bodgat né similare il diavolo , e sostenendo che il romanzo ~ era l’ opinione del giusto ~, la visione del sospiro è corretta , ed è stato Ibn Sirin se tagliato da un uomo che ha visto la pace del Profeta su di lui, ha detto : remami che ho visto se ha descritto un attributo che ha fatto non lo so, ha detto : Lei non lo vide . Ibn Hajar ha detto e la sua catena di trasmissione è autentica (3). Altri dicevano : ma fenomeno moderno significava che aveva visto catture non importa lo impedisce . Altri dissero : probabilmente diranno che la pace sia con lui : ~ha perso Rani o la destra ha visto il diavolo è nella foto ~ da fare se l’ opinione del descritto lo conosceva nella sua vita, il dietro la disputa era un’interpretazione della visione di Araaa fatto , ed è vero che vede un fatto, sia che si tratti di una sua capacità conosciuta o di altra natura . Alcuni studiosi hanno detto : ha individuato Nabih Dio Onnipotente che la gente lo vede correggere tutta la sincerità e impedire al diavolo di immaginare nel creato per timore di giacere sulla sua lingua nel sonno come una violazione di Dio l’ abito dei profeti la pace sia su di loro un miracolo , e come impossibile che il diavolo immaginato nella sua immagine nella vigilanza , se ha firmato il sospetto della verità con la menzogna e non ha Aathag quello che ha portato la paura di questa percezione Vhamaha Allah da Satana e Nzgh e Osuste e recitando e Kedah (4), ha detto l’Imam Ibn Hajar : si mi sembra che ciò che significa Rani in sogno qualsiasi ricetta fosse Felictbhr e sapesse di aver visto la verità dell’Apocalisse che viene da Dio, non il torto che è il sogno, il diavolo non è per me (5) ~ Ma il significato di ~ a come se Rani in vigilanza ~ è soggetto alle parole : una di loro : che cosa si intende per le persone del suo tempo e significa che Rah dorme e non era migrato aiutarlo Dio Onnipotente per la migrazione e quindi vedere visibilmente l’ Apostolo la seconda domanda : vede th la ratifica di quella visione in vigilanza nell’Aldilà ; perché vede nell’aldilà tutta la nazione di Rah nel mondo e non ha visto . III : vede nella sua visione dell’aldilà in prossimità di essa e ottiene Chweath e così ________________________________ (1 ) Narrato da Bukhari Come nella porta di apertura ( 12/383 ) vide la pace del Profeta su di lui in un sogno , e come musulmano nel nucleare ( 15/24 ). (2 ) Narrato da Bukhari come nella porta di apertura ( 12/383 ) ha visto la pace del Profeta essere su di lui in un sogno , e come un musulmano nel nucleare ( 15/26 ). (3 ) Cfr . : Ibn Hajar – op (4) Ibn Hajar – op – (12/389) e il precedente riferimento nucleare – (15/25). (5) Ibn Hajar – Riferimento precedente – (12/389). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…1 – Tempo per l’espressione : nota quando alcuni degli incroci che dopo l’ espressione di una visione che dice : cadrà questa visione dopo tale e tale, in giorni o mesi o anni, e alcuni di loro esagerano finché non trovi date a volte simili , ad esempio : cadrà la tua visione il terzo giorno del mese Il terzo è dopo tre anni, e alcuni di loro dicono : Cadrà in tale data mesi prima o mesi dopo, quindi non inizia come il quello precedente . Dopo la mia ricerca per questo argomento e trovati vari testi fissi, si e commentare su quello che si apre a Dio e mi mostra dire : La prima directory : Nella storia di Joseph , ascite visto Bosevh la pace sia su di lui Rabah e taglio sul suo padre disse ai suoi padre : Quando Joseph disse a suo padre Aaopt ho visto un dieci a pianeta e il sole e la luna li ho visti inchinarsi ( Yusuf : 4 ). Gli studiosi dissero : Questa visione raggiunse dopo quarant’anni , quando Dio riunì Giuseppe ai suoi genitori e ai suoi fratelli, undici anni , e adorò tutto il suo saluto e la sua venerazione mentre il Corano recitava la sua storia . Egli dice : i suoi genitori sul trono e si prostrò e disse: O mio padre, questa interpretazione della mia visione, di può rendere veramente il mio Signore ha meglio di me in quanto mi ha portato fuori dalla prigione e venne a voi dal beduini, dopo che, con diavolo rimovibile tra me ei miei fratelli, mio Signore bello quello che vuole, Lui è il Sapiente, il Saggio ( Yusuf : 100 ). Se questa visione di Giuseppe, un ragazzino di sette anni, è stata realizzata letteralmente in Egitto , Giuseppe si è seduto sul suo trono, ha inchinato i suoi genitori e i suoi fratelli e ha notato che la visione di Giuseppe ha visioni vere che non hai bisogno di esprimere , ma sono state viste anche cadute , ed è importante qui che l’ interpretazione della visione sia rimandata di quaranta anni come evidenziato da un’intervista al persiano Salman ha detto : ~ tra la visione di Giuseppe e la sua espressione quarant’anni ~ , ha detto Ibn Hajar dopo di lui . I narratori di al-Tabari , al-Hakim e al-Bayhaqi con una valida catena di narratori (1). Seconda Guida : Nella storia di Joseph anche , dopo essere entrato nel carcere , il re vide una visione lo allarmato e ha chiesto Aoolha lui, quando gli uomini di scienza e di stato che lo circonda e lo svolgimento di incontri E e disse loro : «Il re disse , Vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette magre e sette Snblatt Khader E l’ultima, croccante, o pubblico, per favore avvisami della mia visione, se vuoi vedere l’espressione della visione (43). ( Hanno detto sogni irrealizzabili, e non stiamo interpretando i sogni in due mondi. ~(44) ( Joseph 44 43) La verità è che la risposta di questi è simile alla risposta di alcuni del pubblico che non esitano a rispondere all’espressione delle visioni. Dicono: per esempio : la morte, lunga, la vita , e grido rise e questo può dire a Dio senza conoscenza , o trovare in questo modo la nota Badan la risposta allora chiesto loro girato a destra e sinistra per fuggire, o in cerca di coloro che gli inviati domanda . cosa preoccupazioni che Giuseppe, mentre tutta la visione, rispondendo, selezionare ora dicendo è stato sette anni più difficile coltivare ciò che ha raccolto Vdhiroh picco solo in un po ‘di cui si mangia) 47 () tm venire dopo quei sette duri mangiare quello che hai dato loro solo un po’ di Thsnon () 4 8 ( ( Yusuf : 47 – 48 ) . Joseph , ha ricordato T che la visione sarà raggiunto entro un periodo di quindici anni , il sogno che è educe contento Giuseppe di loro quattordici anni di dire la re di sette vacche grasse , e sette vacche magre , e gli studiosi hanno detto : Le parole di Joseph : ) tm arriva dopo un anno in cui le persone Agat e Aasron ( ( Yusuf : 49 ) non gli hanno mostrato la visione , ma è ciò che Dio ha insegnato a Yusuf e la buona espressione (2). Terza guida : Anas bin Malik, che Allah sia soddisfatto di lui che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è stato inserito o la ragazza è haram Milhan , Vttamh , e la madre è vietata sotto l’adorazione silenziosa ed è entrata nel Messaggero di Allah la pace sia su di lui il giorno Votamth e poi si sedette Tvla testa – qualsiasi ispezionare ciò che uccide i pidocchi – Vnam il Messaggero di Allah la pace sia su di lui e poi si svegliò ridendo , disse : Ho detto : cosa Idgk O Messaggero di Allah? Egli disse : ~La gente della mia nazione, ha offerto invasori nel nome di Dio che cavalca Thbj questo mare . E Thbj mare ogni viaggio indietro o r il mezzo – re sulla famiglia o come i re sulla famiglia ~ , ha detto : ha detto : ho detto : O messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha messo la testa e ha dormito e poi si è svegliata ridendo, ha detto : Ho detto : quello che Idgk, o Messaggero di Dio, ha detto : ~ persone della mia nazione, offerte per amore degli invasori Alte God ~ , ha detto nel primo, ha detto : ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio che mi faccia di loro, disse : tu sei dei primi due ~ , Frckpt o haram ragazza Milhan il mare al tempo di Sid Vsrat per Daptha quando sono uscito dal mare Vhlkt . parola concordata di un musulmano (3). dopo la ricerca prolungata in questa storia ha scoperto che la visione del tempo era dopo l’addio Hajj, e il verificarsi della visione era al tempo di Othman bin Affan, così hanno installato il mare in successione Othman, dirigendosi a Cipro Vsrat per Daptha Kathy e sepolto lì, e che è stato come un figlio di pietra ha detto in apertura l’ anno ventina di – di otto . il tempo è tra la visione e l’espressione diciotto anni, Dio lo so . Nota questo tempo tra il verificarsi della visione e la distanza di espressione . allora dimmi che pensi che colui che chiede una visione Vtakbrh abbia visto la sua espressione, e poi lo ha sorpreso dopo un periodo di s. Una notte ti dice : ho detto : il tal e tale accadrà, e ora un mese, due Passeranno mesi, o un anno, e non si è adempiuto come se il suo stato fosse : Ti sbagli ! ! ! Sì . . La linea arriva dall’incrocio, ma la visione può essere ritardata. ~E se la cosa è menzionata, io dico qui : lo sforzo della traversata per fissare un tempo per il tempo in cui si verifica la visione deve essere esaminato e il lavoro della mente e della fatica, ciò che ha bisogno di un tempo venire, ma il veggente a volte può insistere nel chiedere l’ora, quindi se glielo dicessi e gli dicessi : Dio sa anche lontano da te l’ imbarazzo dell’errore, lasciati sorprendere da Antqsk dice : mi ha detto la traversata e non è arrivato beh , e alcuni di loro si fanno beffe dicendo : cosa ha quanto sopra . Dopo questa presentazione dico : chi ha ragione secondo te? ________________________________________ (1 ) Vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – ( 12/377 ). (2 ) Abu Bakr algerino : Acer s’ grandi interpretazioni delle parole del Altissimo e Bhamch fiume Buono Acer esegesi, i 4 /1420 di – , la scienza e la governance biblioteca . ( P. 578 ). (3 ) Narrato da Bukhari nel libro di porta espressione Rivelazione durante il giorno in due punti (11 /72 ) , (391/12 ) – op – e Narrato da Muslim, come nel nucleare (13 /58 ) nel libro della porta dell’emirato Preferiva l’invasione in mare – precedente riferimento -. ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…