…Al-Walid bin Ahmed ci ha detto, sull’autorità di Abd al-Rahman bin Abi Hatim, sull’autorità di Muhammad bin Yahya al-Wasiti, sull’autorità di Muhammad bin al-Hussein, sull’autorità di Yahya bin Bastam il Giovane , sull’autorità di Yahya bin Maymun, sull’autorità di Wasel Mawali Ibn Uyaynah, sull’autorità di un uomo di Belharith, chiamato Salih al-Barad, disse : Ho visto Zrarara bin Ufa dopo la sua morte nel sonno, quindi ho disse, che Dio abbia pietà di te, cosa ti è stato detto e cosa hai detto? Quindi allontanati da me, così ho detto cosa Dio aveva fatto per te? Così è venuto da me e mi ha detto : per favore dammi la sua presenza e generosità . Ha detto : ho detto, e Abu Ala Yazid è il fratello di Mutrif? Disse: Bene, è diventato per il piacere di Dio Onnipotente . Ho detto che il fratello è uno sciocco? Ha detto : Questo è negli alti gradi . Ho detto, quale attività è più vantaggiosa per te? Ha detto : Tawakkul e accorciamento della speranza ….

…L’Imam Muhammad bin Sirin ha un libro sull’interpretazione dei sogni? Questo problema è uno dei problemi in cui si è verificato un grave errore ; La maggior parte delle persone vede che molti attribuiscono il libro più famoso sui sogni all’Imam Muhammad bin Sirin , mentre l’opinione corretta è che questo non è vero . Ma allora da dove viene questo libro? Cosa dovrei fare in questa faccenda? Quindi dico : non è corretto attribuire alcun libro sull’interpretazione della visione , come : ~L’ espressione della visione ~, o ~Il discorso scelto nell’interpretazione dei sogni ~, o altri per esso , e ha stato dimostrato che Ibn Sirin ha detto : Se tu fossi un libro, non prenderesti i messaggi del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. . Significa che originariamente non ha preso un libro . E ulteriori prove : che il libro a lui attribuito ha molte narrazioni da chi è dopo l’Imam Muhammad bin Sirin che è morto nell’anno : 110 AH , come : Abu Saeed il predicatore e la gelosia , e tutti i primi studiosi che hanno tradotto a Ibn Sirin non ha menzionato che è mille , né nell’espressione , né nella gelosia Piuttosto , hanno detto che alcune cose sono state maledette da lui in questo, compresi quelli che narrano la sua maledizione con la catena di trasmissione , come ha fatto l’Imam Bukhari in al-Sahih . Tra coloro che lo hanno attribuito per errore : Ibn al-Nadim in “ Al-Fihrist ” p. 439, e Al- Khalil in “ Tabaqat al – Ma`bareen ”, e Ibn Shaheen in al- Ishārat p. 24, ma non hanno menzionato l’autenticità della percentuale del libro che ha una prova corretta , e potresti chiedere qui : chi è il famoso libro attribuito a Ibn Sirin se? Dico : è anche più di uno degli interrogatori ha detto al predicatore Abu Said , e chi ha detto questo famoso bin Hassan per iscritto ~ , ha scritto scienziati avvertiti di ~ c 2, p. Da 275 a 284….

…Qual è la sentenza sull’attribuzione di un sogno al diavolo? Qual è la sentenza sull’attribuzione a lui solo come metafora? È stato riferito, quando è venuto a noi, che il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : ((La vera visione è da Dio e il sogno è dal Diavolo )) . Molti studiosi di fiducia hanno trovato qualcuno a cui il sogno è attribuito come metafora dell’esempio dei Mazzari in Sharh Sahih Muslim e Ibn Hajar in Fath al-Bari mentre parlavano della retta visione : ( Riguardo a ciò che il Diavolo non ha ingresso in, e quanto a ciò che ha un reddito, gli viene attribuito come percentuale metaforica ). Ho detto : ma la visione corretta è che le azioni sono attribuite al loro soggetto. Perché è Colui che l’ha iniziato e l’ha fatto, ed è stato attribuito a Dio Onnipotente perché è Colui che l’ha decretato e creato, come ha detto l’Onnipotente : { Ciò che ti è accaduto dalla bontà è da Dio } cioè, un atto e un inizio . E l’Onnipotente disse : ( Tutti sono con Dio ), intendendo la loro creazione e apprezzamento . E da questo le azioni del Diavolo, come waswasah, fuorviante, tentazione e stipula di un contratto sul gruppo di esseri umani, tutte cose che sono veramente attribuite al Diavolo. È la diretta che lei ha così tanto ricevuto nel Corano Onnipotente ha detto : { Satan Sol li dettò loro } , e l’ Onnipotente disse : { Satana ti promette povertà e ti ordina di commettere immorale } ha anche detto { e Kasemhma io sono anche per quelli chi Nashan } e l’ Onnipotente hanno detto { Io sono un tuo vicino } oltre a indicare così dicendo che la pace sia su di lui (( tieni la testa del diavolo sulla rima di te ….)) Spiegazione nucleare musulmana (6/65) e dicendo che la pace sia con lui : ((il diavolo è il figlio di Adamo flusso sanguigno )) d’ accordo . Questo e il suo genere è un fatto che lei ha attribuito a Satana in modo reale Perché lui è l’attore diretto di esso, anche se tutti sono secondo la stima di Dio Onnipotente e della Sua creazione e volontà Onnipotente . Se lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : ((Il sogno è di Satana )) , deve essere detto chiaramente, e il sogno è del tipo che seduce e intimidisce i figli di Adamo . Al-Qadi e altri dissero : ( È sulla sua faccia e che Dio Onnipotente ha creato per lui la forza e la capacità di scorrere all’interno dell’uomo i suoi flussi di sangue )….

…Abu Sa`id, il predicatore, ha detto: Quanto al macinino che gira sullacqua, indica un uomo di buona politica di opinione. La sua mano contiene molti soldi e il suo giro d’affari indica un viaggio e un incontro di sostentamento, e forse le sue visioni indicavano la guerra e la rottura delle macine. Differivano nella loro interpretazione. Alcuni di loro hanno detto che indicava la morte del suo proprietario ….

…** La visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la causa della sua malattia .. Tra l’ipocrisia c’è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, nella sua malattia che il dolore che afflitto è stato causato dalla stregoneria. Secondo Hisham bin Urwa, sull’autorità di suo padre, sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : La magia del Messaggero di Dio, che Dio la benedica. Su di lui e lui un ebreo degli ebrei di Bani Zureik chiamato Lapid bin Al-Asam che disse : Fino al Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, immaginava di fare qualcosa e quello che faceva, anche se Fu un giorno o una notte, il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, chiamato, poi supplicato, poi chiamato e poi disse Aisha : Ho sentito che Dio mi aveva dato il permesso quando gli ho chiesto a riguardo. Due uomini vennero da me, e uno di loro si sedette alla mia testa e l’altro alla mia gamba, e disse che quello alla mia testa a quello alla mia gamba o quello con un uomo disse a quello alla mia testa : Che dolore è l’uomo? Ha detto : Dalla sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Asam ha detto : In Ha detto : In Mashtat e Mushatta ha detto : È necessario uscire. Ha detto : Dov’è? Ha detto : nel pozzo di Dhi Arawan. Disse : Allora il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, venne da lei con alcuni dei suoi compagni e poi disse : O Aisha, per Dio, perché la sua acqua è henné, e come se la sua testa fosse setacciata. I demoni . ~Ha detto : Ho detto : Oh Messaggero di Dio, non l’hai bruciato ? Ha detto : “ No, in quanto a me, Dio mi ha guarito e odiavo provocare il male contro le persone, quindi gli ho ordinato di sfogare ). Sull’autorità di Hisham bin Urwa sull’autorità di suo padre sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha trascorso sei mesi a vedere che era venendo e non venendo, così due angeli vennero da lui, e uno di loro si sedette alla sua testa e l’altro ai suoi piedi, e uno di loro disse : Che cos’è? Ha detto : Matboub ha detto : Chi è la sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Aasem ha detto : Cosa? Ha detto : pettine e pettine in sortite essiccate detto in un pozzo Dhiroan sotto Raovh ha svegliato il Profeta la pace sia su di lui dal suo sonno, ha detto : ( cioè Aisha Hai visto quel dio Oftana a Ostftith ) e ha portato il pozzo e gli ha ordinato di prendere fuori, disse : ( Questo pozzo, che le mostrava Dio come se fosse acqua L’henné piange, come se le teste fossero state setacciate dalle teste dei diavoli. ( Così Aisha disse : Se tu fossi come se volessi spargere, ha detto : ( Quanto a Dio, Dio mi ha risparmiato e odio provocare il male alle persone da esso. ~…

…E chiunque avesse visto che stava bevendo acqua calda dal mare, si verificò una disgrazia e si arrabbiarono, perché Dio Onnipotente disse: “Hanno dato acqua calda. ~ E se aveva un cattivo sapore e un odore, allora era una vittoria per il suo avversario, e forse era angosciante vivere per il re ….

…E chi vede che prende l’acqua dal mare, riceverà denaro dal Sultano o raccoglierà la conoscenza in base alla quantità di acqua che ha colpito ….

…E chiunque vede qualcuno versargli dell’acqua, allora diventerà buono e trarrà beneficio da lui, e se l’acqua è cattiva o sgradevole nel gusto e nell’odore, allora la sua espressione è contro di lui ….

…Per quanto riguarda l’acqua stagnante nell’interpretazione, è più debole dell’acqua corrente, e si diceva che la persona che l’ha vista fosse imprigionata ….

…E chi pensa di aver ottenuto l’acqua con qualcosa che non si può conservare, allora dipende da coloro che non gli gioveranno. Per quanto riguarda l’acqua, se è in uno qualsiasi dei vasi, viene applicata a ciascuno secondo quanto viene descritto nel suo capitolo nel capitolo 72 ….

…E chi vede un canale sconosciuto in cui scorre l’acqua che si separa dall’acqua usata, allora è offuscato e deluso ….

…Se una persona vede che sta camminando con un uomo e ha messo uno di loro sull’altro, nasconde metà dei suoi soldi e lavora per l’altra metà ….

…Cammina se cammini in un corso d’acqua poco profondo, questo significa un’intensa tristezza per le difficoltà del lavoro e dei mezzi di sussistenza, e l’incomprensione porterà alla freddezza nelle relazioni . Se cammini in un luogo gioioso, la fortuna sarà dalla tua parte e avrai prestigio e ricchezza . Se cammini di notte, significa avventure e ricerca di contentezza e pace . Se una donna vede che è andata a tutta velocità nel suo sogno, significa che erediterà alcune proprietà e avrà una persona di rilievo ….

…Chiunque sia salito sull’aereo : si reca spesso in un luogo lontano, e le sue visioni possono aver indicato un matrimonio da un paese lontano, o una promozione nel suo lavoro, e la visione di un piccolo debito può indicare un male che si verifica in lui e genera peccato ….

…Ruya Atika bint Abdul-Muttalib 56 – Sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, ha detto : Muhammad ibn Muslim al-Zuhri, Asim Ibn Umar ibn Qatada, Abdullah bin Abi Bakr e Yazid bin Roman mi hanno detto sull’autorità di Urwa bin al- Zubayr e altri studiosi sull’autorità di Ibn Abay – che Dio sia soddisfatto di loro – ognuno di loro mi ha detto che questo discorso si è riunito per parlare mentre nutrito dagli hadith di Badr, ha detto : a Masama il Messaggero di Allah – la pace sia su di lui – Abu Sufyan che veniva da Sham sfregiava loro i musulmani e diceva : questo Ir Quraish dove i loro soldi sono andati a prendere, potrebbe Dio Infelkmoha Vantdb persone avere paura di alcuni di loro e del peso di alcuni di loro e che non pensavano che il Messaggero di Dio – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – sta gettando una guerra, e Abu Sufyan, quando si è avvicinato dall’Hijaz, era sensibile alla notizia e ha chiesto a coloro che si sono incontrati dal Rukban temendo per gli affari del popolo fino a quando non ha colto una notizia da alcuni dei Rukban quel Muhammad aveva fatto appello ai suoi compagni per te e per il tuo rimprovero, così ha avvertito di aver assunto Dhamdham bin Amr Al-Ghafari lo ha mandato alla Mecca e gli ha ordinato di venire al Quraysh, e lui li avrebbe spenti per i loro soldi, e ha detto loro che Muhammad l’aveva offerto ai suoi compagni, così Dhamdham bin Amr uscì rapidamente alla Mecca . Ibn Ishaq ha detto : Allora dimmi chi non accuso, sull’autorità di Ikrimah sull’autorità di Ibn Abbas, e Yazid bin Roman sull’autorità di Urwa bin Al-Zubayr, che ha detto : Atika, la figlia di al-Muttalib , ha visto l’avvento dell’annessione della Mecca in tre notti, una visione che mi ha spaventato e ha temuto che il tuo popolo potesse uscirne male e sfortuna, quindi ha nascosto ciò di cui ti ha parlato. Le disse : cosa hai visto? Ha detto : ho visto un passeggero venire da un cammello per lui finché non si è fermato nella ciotola e poi ha detto a squarciagola : non ti alienare, o famiglia di tradimento al tuo lottatore in tre volte, quindi vedo persone si radunò a lui, poi entrò nella moschea e la gente lo seguì, mentre gli stavano intorno come lui con il suo cammello sul dorso della Kaaba e poi gridò così: Non ti alienare Al tradimento per il tuo lottatore in tre volte, poi ha rappresentato il suo cammello sulla testa di Abu Qubays, poi ha gridato così, poi ha preso una roccia e l’ha mandata, ed è caduta, anche se fosse stata in fondo alla montagna, sarebbe stata respinta . Al-Abbas ha detto : Per Dio, questa è una visione, e tu lo sei, quindi nascondila e non parlarne a nessuno . Poi Al-Abbas è uscito e ha incontrato Al-Walid bin Utbah bin Rabi’a e aveva un amico . Al-Abbas ha detto : Quindi sono andato in giro per casa, e Abu Jahl bin Hisham a Rahat da Quraish Qud ha parlato con una visione cupa, e quando Abu Jahl mi ha visto ha detto : O Abu Al-Fadl, se hai finito la tua circumambulazione, allora vieni da noi, così quando hai finito, sei venuto e ti sei seduto con loro. Abu Jahl mi ha detto : Oh Bani Abdul Muttalib Quando ti è capitata questa profetessa? Ha detto : che cos’è? Ha detto : Quella visione che ha visto è indecente. Ha detto : Così ho detto : Cosa ha visto? O figlio di Abd al-Muttalib, non hai accettato che i tuoi uomini profetizzassero in modo che le tue donne profetizzassero, e Atika affermò nella sua visione di aver detto: ~Vai avanti a te in tre, e ti staremo in attesa di questi tre. Se sei veramente quello che dici, allora sarà che se i tre passano e non c’è niente di questo scriviamo un libro su di te che menti alla gente della casa araba. Abbas ha detto : sicuro di quello che è stato da me per lui una grande cosa ma io Jehdt e Ankkrt per essere visto qualcosa, ha detto : poi dividerci quando sono il non più una donna dei figli di Abdul Muttalib è venuto solo da me , ha detto : Oorteurtm questo reprobo maligno che si trova nei tuoi uomini e donne può mangiarti, senti allora non hai Er, qualcosa che ho sentito, ha detto : ho detto : che Dio abbia fatto quello che avevo da me a lui da un grande HEM God Otardhan lui il ritorno Okwilkenh, ha detto : Vdot il terzo giorno della visione di Atika e Onaa ferro irritato Ars che avevano perso è come se lo prendesse, ha detto : Sono entrato nella moschea l’ho visto lo giuro Sto camminando verso di lui Otardh torna ad alcune delle porte della moschea si intensifica , ha detto : ho detto a me stesso : che cosa a lui di Dio, mangia questa differenza per me che Ohatmh, ha detto : Se ha sentito quello che non ho sentito, La voce di unirsi a Bin Amr Al-Ghafari che gridava nel ventre della valle, in piedi sul suo cammello, aveva cammello e intorno al suo viaggio e si strappò la camicia mentre diceva : Oh, vivi Quraish, Al-Latimah Al-Latimah, i tuoi soldi con Abi Sufyan. Muhammad lo ha offerto ai compagni che non vedo che te ne accorgerai. Il sollievo è sollievo, ha detto : Quindi mi ha distratto da lui e ciò che veniva dall’ordine mi ha portato via (1). * E in una narrazione : ero distratto da ciò che veniva dal comando, e non era altro che il dispositivo fino a quando non siamo partiti, e ha colpito Quraish con quello che è successo il giorno di Badr, uccidendo i loro nobili e catturando la loro scelta . Atika bint Abdul-Muttalib ha detto di ciò che ha visto, e di ciò che i Quraysh hanno detto al riguardo : La visione non era vera e lui è venuto da te per crederci, perché una delle persone è fuggitiva, così hai detto, e io no menzogna, ma chi è bugiardo ce lo dice sinceramente….

…Abu Bakr Muhammad bin Abdullah bin Quraysh ci ha detto, ha detto che ci ha detto Al-Hassan bin Sufyan, ci ha detto Ishaq bin Ibrahim bin Mukhalled al-Hanzali, ha detto che Wahb bin Jarir ci ha detto, ha detto che mio padre ce l’ha detto, ha detto Muhammad bin Ishaq ci ha detto, ha detto che Muhammad bin Ibrahim bin al-Harath al-Taymi mi ha parlato di Muhammad Bin Abdullah Bin Zaid Al-Ansari, su autorità di suo padre, ha detto : Sono venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su lui, e gli ha detto quello che hai visto dalla chiamata alla preghiera, e lui ha detto, che questa visione è vera, quindi alzati e lanciala su Bilal, perché ha suonato una tua voce . Ha detto che l’hai fatto . Ha detto: Umar Ibn al- Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, è venuto quando ha sentito la chiamata di Bilal alla preghiera che gli tirava la veste e ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto quello che vide Abdullah bin Zaid . Ha detto : Ha detto : Lode a Dio, questo è dimostrato . E Abu Bakr ce l’ha detto, ha detto, ci ha detto Al Hassan bin Sufyan . Sull’autorità di Ismail bin Ubaid al-Harrani, sull’autorità di Muhammad bin Salamah, sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, sull’autorità di Muhammad bin Ibrahim, sull’autorità di Muhammad Abdullah bin Zaid al-Ansari, sull’autorità di suo padre, che disse : Il Messaggero di Dio, che la preghiera e la pace di Dio siano su di lui, usò la tromba e comandò la campana, così ho dormito e ho visto un uomo su di essa. Due indumenti verdi portano una campana. Allora, o Abdullah, vendi la campana, ha detto, e cosa dovresti farne? Ho detto che lo avremmo chiamato a pregare, ha detto, non ti avrei detto cosa c’è di meglio? Ho detto di sì . Ha detto: ~Tu dici che Dio è grande~. Poi mi insegnò le parole della chiamata alla preghiera, poi Haniyeh camminò e mi insegnò le parole dell’iqama . Quando mi sono svegliato, sono venuto dal Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e gliel’ho detto . Così lui, la pace sia con lui, disse : Tuo fratello ha avuto una visione, così è uscito con Balalt alla moschea e glielo ha lanciato, quindi lascia che lo chiami, perché ha chiamato una tua voce, così sono andato fuori con lui, così ho iniziato a consegnarlo e ho chiamato Bilal, poi Omar Ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, abbia sentito la voce, così è uscito e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace , ha detto : Oh Messaggero di Dio, ho visto tale sega . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto . Chiunque abbia visto che ha dato la chiamata alla preghiera una o due volte, e ha eseguito ed eseguito una preghiera obbligatoria, ha provveduto all’Hajj e all”Umrah, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ E fa chiamare la gente per l’Hajj ~. E perché Arafat viene chiamato e trattenuto due volte ….

Se qualcuno vede che indossa sandali e non ci cammina, allora entra in una donna o in una cameriera, e se il sandalo è nuovo, e chi vede che ha dato una scarpa, allora ce l’ha in un pezzo di scarpa o una ciotola ….

E chiunque vede un cavallo che lo calpesta e cammina su di esso, e se è in una posizione, sarà allontanato da esso, anche se non riceve umiliazioni e antipatie ….

…E chiunque vede che sta camminando nella polvere, riceverà i soldi prima, o se cammina nella sabbia, allora è impegnato nel lavoro, e se cammina sulle spine e il suo dolore, sarà ferito in alcuni della sua famiglia ….

Al-Kirmani ha detto: ~Chi ha visto che camminava o camminava accanto a un animale lentamente, lentamente, allora è gloria e onore ~….

…Chiunque vede che sta camminando sulle sue mani o sul suo stomaco, o sulla sua mano e sulla sua gamba, o qualcosa di diverso dalla lingua, allora ognuna di queste cose è giustizia o immoralità e colui al quale il membro è attribuito sarà guidato da essa in che, e chi vede che è vincolato da una religione in sogno mentre lo riconosce e non lo sa nella veglia, allora queste sono le conseguenze dei peccati che lo circondavano e le azioni degli atti peccaminosi che lo hanno incontrato punibili in questo mondo, o l’afflizione o alcune delle calamità di questo mondo ….

Daniel ha detto il giardino. Daniel ha detto che il giardino è una donna, quindi chiunque vede che irriga il suo giardino, si dedicherà ad avere rapporti sessuali . E chi vede diversamente, la sua espressione è contro di lui ….

…La visione del jihad, ci ha detto Muhammad bin Shazan, ha detto: Me lo ha detto Muhammad bin Sulayman, sull’autorità di Al-Hassan bin Alaa, sull’autorità di Hussam bin Muhammad bin Muti’i al-Maqdisi, sull’autorità di Saeed bin Mansour, sull’autorità di Ibn Jureij, sull’autorità di Ataa che ha detto : Ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui in un sogno, così ho detto, O Messaggero Dio è un problema. Ha detto questo, hai detto che il jihad è meglio o ribat? Lui, la pace sia su di lui, disse : Rabat, un legame giorno e notte, è meglio che adorare per mille anni . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Siamo stati informati del Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che ha detto : Difficilmente sui suoi figli è come un mujahid nella causa di Dio ….

L’Imam Ja`far al-Sadiq, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : La visione della penna consiste di sette aspetti di saggezza, comando, conoscenza, orgoglio e tutela ….

…Fear God 103 – sull’autorità del musulmano Khayat, che ha detto : Un uomo ha detto a Ibn al-Musayyib : mi ha mostrato mentre urinavo nella mia mano, quindi ha detto: ~Temi Dio~, se una donna che è proibita entra in contatto con tu, allora guarda, e c’è una donna tra lei e lui che allatta . 104 – E un altro venne da lui e disse : O Abu Muhammad, vedo come se stessi orinando in un uliveto. Ha detto : Guarda sotto di te, una donna sotto di te, il cui matrimonio non è ammissibile per lui . 105 – Sull’autorità del musulmano al-Khayyat, ha detto : Un uomo – che significa Saeed bin Al-Musayyib – gli ha detto che ho visto una colomba che è caduta sul faro del faro della moschea, e ha detto : Al-Hajjaj si sposa la figlia di Abdullah Ibn Ja`far Ibn Abi Talib (5). Al-Hajjaj ha sposato Bint Abdullah bin Jaafar, quindi Abdul-Malik bin Marwan gli ha scritto con l’intenzione di divorziare da lei, quindi ha divorziato da lei . 106 – l’autorità di musulmani al-Khayyat, ha detto : Un uomo è venuto a Ibn Al-Musayyib e ha detto : vedo che una capra sta arrivando stringere la piega, e mi ha detto : Slaughter, egli ha detto, macellato, ha detto : Ibn Umm Sala’a è morto, quindi cosa fino a quando non è venuto che era morto, ha detto Muhammad ibn Umar – significa Allowavdy – era il figlio o Slae un uomo di gente leale della città che cerca persone 107 – un uomo comprensivo figlio di Musayyib vede nel sonno Konhh combattere nel fuoco, ha detto : se Raaam ratificato non muore nemmeno cavalcare il mare e morire sono stati uccisi, ha detto : ha cavalcato il mare sarà guarito sul destino e ucciso Un nuovo giorno (2) con un spada (3). 108 – dalla Obeid ippocampo bin – Allah ibn Nawfal detto : ha chiesto il ragazzo non ha generato me, ho detto al figlio di Musayyib : posso vedere che ha messo in uova di pietra, il figlio di Musayyib detto : pollo Agamy chiedere un motivo ai persiani, Vtsrit disse che Fuld Li non era Azld me (4). 109 – Sull’autorità del musulmano al-Khayyat, ha detto : Un uomo ha detto a Ibn al-Musayyib : O Abu Muhammad, ho visto come se fossi seduto all’ombra, quindi mi sono alzato al sole , quindi Ibn al- Musayyib ha detto : Per Dio, se tu avessi ragione, usciresti dall’Islam, o Abu Muhammad, sono uscito finché non sono entrato nel sole e mi sono seduto. Ha detto : Tu odi sull’incredulità, ha detto : Così è uscito al tempo di Abd al-Malik bin Marawan ed è stato fatto prigioniero, ed è stato costretto all’incredulità, quindi è tornato e poi è venuto a Medina, ed è stato data la scelta con questo (5). 110 – Sull’autorità di Ghaleb Al-Aqili, disse : Saeed bin Al-Musayyib venne e disse : O Abu Muhammad, ho visto la magia sul suo viso, come se Mosè avesse combattuto il Faraone, quindi gli disse : Chi è il vincitore ? Ha detto : Mosè ha sconfitto il Faraone. Ha detto e gridato al top della sua voce : “Ibn Marawan e il Signore della Kaaba perirono – tre volte .” Poi ha conosciuto il proprietario della città, quindi è uscito finché non si è messo sulla testa e poi ha detto : Desideri la morte del Comandante dei Fedeli. Spero che Dio ti uccida prima di lui. Saeed ha detto : La tua storia sarà rivelata a nove giorni , ha detto : sono rimasti solo nove giorni fino a quando un passeggero è arrivato con la sua morte e il neonato ha preso suo figlio ….

…** La visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, degli invasori del mare .. Una delle visioni che si è adempiuta è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, di gli invasori del mare che hanno invaso Cipro al tempo di Uthman – possa Dio essere soddisfatto di lui – e quelli che hanno invaso i romani al tempo di Mu’awiyah – possa Dio essere soddisfatto di lui -. Sull’autorità di Ishaq bin Abdullah bin Abi Talha sull’autorità di Anas bin Malik – che Dio sia soddisfatto di lui – disse : Quando il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, andò a Quba, sarebbe entrato Umm Haram bint Melhan e nutrirlo, e Umm Haram era sotto l’adorazione di Ibn al-Samit, quindi il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio, entrò in lei. Un giorno, lei lo nutrì e si sedette con la sua testa, e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dormì e poi si svegliò ridendo . Ha detto : Allora ho detto : Cosa ti fa ridere, Messaggero di Dio? Disse : (La gente della mia nazione si offrì ai suoi conquistatori per amore di Dio cavalcando la spinta di questo re del mare sulla famiglia o disse : Come i re sulla famiglia ) Isacco dubitava, quindi dissi : O Messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha abbassato la testa e si è addormentato, poi mi sono svegliata ridendo, e ho detto : Cosa ti fa ridere O Messaggero di Dio? Ha detto : (Le persone della mia nazione mi hanno offerto predoni per amore di Dio come re sulla famiglia o come re sulla famiglia ) . Come ha detto nel primo, lei ha detto : Ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio per farmi tra loro. Ha detto : ( Sei uno dei primi ) Ha detto : Ho cavalcato sul mare al tempo di Mu’awiyah È caduta dalla bicicletta quando è uscita dal mare ed è morta . Vantaggio :::: Umm Haram bint Milhan è la sorella di Umm Salim ed è la zia di Anas bin Malik . Al-Bukhari ha tradotto questo hadith dicendo : ( Capitolo della visione del giorno ) Ha detto : Ibn Aoun ha detto sull’autorità di Ibn Sirin : La visione del giorno è come la visione della notte. Al-Hafiz Ibn Hajar ha menzionato l’autorità di Ali Ibn Abi Talib al-Qayrawani che ha detto : Non c’è differenza nella sentenza della frase tra la visione del giorno e della notte e la visione di donne e uomini . E sull’autorità di Zaid bin Aslam, sull’autorità di Ataa bin Yasar, una donna che gli ha parlato ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, si è addormentato, e poi mi sono svegliato ridendo e ha detto : Ridi di me o Messaggero di Dio? Ha detto : ( No, ma da alcuni della mia nazione che portano fuori predoni nel mare come i re della famiglia. ) Ha detto : Poi si è addormentato e poi si è svegliato ridendo così ho detto : O Messaggero di Dio, ridi a me? Disse : “ No, ma dalle persone della mia nazione che portano fuori gli invasori nel mare e ne restituiscono alcuni il cui bottino è perdonato. ” Ho detto : io prego Dio di farmi da loro, così ha chiamato per lei. Ha detto : Ata bin Yassar mi ha detto, ha detto : l’ho vista tra gli invasori che al-Mundhir ibn al-Zubayr hanno invaso nella terra di Rum, e lei era con noi, ed è morta su una terra di Rum ….

Quanto all’offerta, è la domanda per vivere e il raggiungimento di ciò che si desidera. E chiunque vede che l’inchiostro ha colpito la sua veste, allora indica che gli è accaduto del male. Ma se è uno scrittore, non gli fa male e si diceva che la visione del calamaio se è piena di materiale, allora viene interpretata da una donna che sa come trarne beneficio, e se vede che qualcosa è scritto su di lui da lei, allora sarà migliore di così. La donna ….