…È in un sogno la reputazione dell’uomo e la sua memoria . E chiunque vede che alza la voce, allora ha autorità su un popolo, in modo discutibile, e se vede che sente la voce di una persona, otterrà autorità . Se la voce di una persona viene ascoltata da alcuni animali, indica molti vantaggi, soprattutto se il discorso riguarda qualcosa che ama o se ciò che viene detto è vero . Se alza la voce al di sopra di quella di uno scienziato, sta commettendo un peccato . E la voce debole, gloria e paura . Una voce morbida umilmente . E la lealtà e la polizia, se la loro voce è nascosta o debole, sono isolati . Il suono dei dirham è una prova tra coloro che li hanno battuti tra i re. Ascoltarli è l’adempimento di una promessa, ascoltare le buone notizie dei dinari, sentire le cattive notizie dei soldi, ed è stato detto : I suoni dei dirham e dei dinari indicano buone parole . E i suoni delle bestie sono preoccupazioni e paure . Il suono di una pecora in un sogno è la giustizia di un uomo generoso . E la voce del Capricorno e dell’ariete è piacere, fertilità e bene . Il nitrito di opportunità per ricevere un regalo da un uomo d’onore o da un soldato coraggioso . E ragliare la preghiera dell’asino per gli oppressori . E la voce di un mulo parla e approfondisce i sospetti . E il dialogo di vitello, toro e bestiame, un evento di sedizione . E desiderare il cammello è fatica e il grande viaggio è come l’Hajj e il jihad . E il ruggito del leone è perduto e minaccioso, prestigio e paura di un sovrano ingiusto . E l’abbaiare del cane è rimorso, disobbedienza e lotta all’oppressione e parole che non significano . E la voce del ghepardo, Dalal e Batr . E Hadeel Al-Hamam è Noah o Nikah, o una donna, una lettrice musulmana onesta e mascherata . E il suono del gancio è parole utili, o l’ascolto del Corano, o un sermone di un predicatore . E la rana cinguettio ilarità o le voci di guardie o di entrare nel lavoro di uno scienziato, e si diceva : E ‘ è brutto . E il serpente sibila: lotta, tentativo, avvertimento e minaccia e riprovevole da parte di un nemico . Meow Pussycat: trambusto e pettegolezzi, calunnie e Lamaze . E Naeem the Mouse è un incontro e familiarità con il sostentamento e il danno da un uomo niqab immorale o da un furto . E Gham Al-Dabi ha nostalgia della patria . L’ululato di un lupo è un avvertimento di furto . Le urla della volpe sono un avvertimento a fuggire e muoversi e a disonorare un bugiardo . E Awaah Ibn Awi cose importanti nel bene e nel male . E la voce del maiale vinse i nemici ricchi e stolti . Gli incrociatori odiavano il suono dell’acqua, dei pavoni e dei polli e dicevano : sono loro e la tristezza . E il suono del corvo che si separa e del necrologio . E ogni brutto suono che sentono è una cosa di rancore, e una buona voce è un piacere e una gioia . Vedi anche telefono ….
Sognando il cane lupo
(60 significati di sognare cane lupo)…E i capelli della testa : denaro e longevità, e le briglie differiscono a seconda della persona che sogna, e se una persona di bontà lo vede sulla sua testa, allora è per lui aumento, protezione e prestigio . E se un uomo ricco lo vede, allora sono i suoi soldi . Un pover’uomo l’ha visto, sono i suoi peccati . Una buona chioma è onore e gloria, e se vede i suoi capelli crespi e piatti, allora è onorato e onorato . Se vede i suoi capelli ricci come una tribù, allora è umiliato e diventa senza quello che era . E se una lunga tribù lo vede disperso, allora il denaro del suo capo viene disperso, e se è morbido e morbido, allora è un aumento del denaro di un capo e si diceva che chiunque avesse visto che aveva i capelli lunghi ed era soddisfatto di lui, allora è degno di lode, specialmente nelle donne, perché usano i capelli degli altri come ornamento . Ibn Sirin odiava il candore dei capelli per il giovane, e i capelli grigi dicono mancanza e preoccupazione se i capelli sono lunghi . Se lo vede, un povero incontrerà con la sua povertà un debito e forse la prigione . La sega : ha strappato Shaibah, è contrario ai sunniti e sottovaluta il Balmchaakh, il giovane ha visto il bianco dei suoi capelli nel venire di esso è assente . Si diceva che i capelli grigi nell’ermeneutica aumentassero la dignità e la religione . Ed è stato detto che è l’aumento di Umar, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Allora sarai vecchio ~. E si diceva che chiunque vede la sua testa grigia, è nato per questo, perché Dio Onnipotente dice : ~E la testa ha acceso un giovane ~. Si narra che Al-Hajjaj bin Yusuf abbia visto la sua testa e la sua barba diventare bianche, e Abd al-Malik bin Marwan ha incontrato agonia e angoscia, e ha cambiato i suoi affari . Per quanto riguarda la donna, se vede tutta la sua testa ingrigire, la sua visione indica l’immoralità di suo marito . Se suo marito è un brav’uomo, la mette a confronto con un’altra moglie . In caso contrario, sarà afflitto da dolore o tristezza . Per quanto riguarda il lupo di un uomo, è Ibn Mubarak se è sposato e se è celibe, allora è una bella schiava che la compra in base al numero di ogni femmina, e lo stesso per la donna, il figlio di un capo, e indica la fertilità della Sunnah, e per quanto riguarda l’oscurità dei capelli di una donna, indica due cose : una di queste è l’amore di suo marito per lei, e la seconda è la rettitudine di suo marito . Se una donna vede che ha scoperto i suoi capelli, allora suo marito è assente da lei . Se avesse visto che non aveva rimosso la testa, suo marito non sarebbe tornato da lei . Se non ha un marito, allora non è mai stata sposata, e se vede che si sente spessa e la gente lo vede da lei, allora diventa chiara su qualcosa ….
…Ibn Ishaq ha detto : Rabi’a bin Nasr, re dello Yemen, era tra l’ovile dei re . Altbabah e vide la visione della sua aura e Feza non lasciò che un sacerdote né un mago né Aaiva né un astrologo dal popolo del suo regno, ma lo sollevò e disse loro: Ho visto una visione Hltinay e Fezat loro e hanno detto me e Ptooelha , hanno detto a lui : Aqssa abbiamo farvi sapere Ptooelha , ha detto : ti ho detto che non ha rassicurare lui ti ha parlato la sua interpretazione, perché sapeva che solo la sua interpretazione prima che gli ha detto su di esso , e uno dei gli dissero : Se il re vuole questo, allora dovrebbe mandarmene uno piatto e non è uno di loro che è più informato su di loro. Glielo raccontano . Ha chiesto a riguardo , così ha mandato a loro, e è venuto da lui prima di tagliare e gli ha detto : Ho visto una visione che mi ha stupito e ne sono rimasto inorridito, così me ne ha parlato, perché se l’ho colpito, Lo interpreterei. Ha detto : Sì , ho visto una lava che è uscita dall’oscurità , ed è caduta nel terreno di un’accusa, e ogni persona ne ha mangiato un teschio , quindi il re gli ha detto : Cosa mi sono perso da esso, O Satih, cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin di Hanash per Thbtun terra di tacchino , Vlimlkn tra Abyan a Jerash , il re disse a lui : e mio padre Facet questo per noi oggetto turd è nocivo quando sarà , Avi Zamani questo o dopo? Ha detto : anche dopo più di sessanta o settanta Laken , anni Aamadan , ha detto : Ofedom dal loro re o tagliato fuori? Ha detto : No, ma viene interrotto per alcuni settant’anni , poi vengono uccisi e ne sono fuggiti . Ha detto : E chi viene dopo che li uccide ed espelle? Ha detto : È seguito da Iram bin Dhi Yazan , che esce da Aden , e non lascia nessuno di loro con il giuramento . Ha detto : è dalla sua autorità o è tagliato fuori? Ha detto : No, ma è interrotto . Ha detto : chi lo taglierà? Ha detto : Un profeta intelligente , al quale la rivelazione viene dall’Altissimo. Ha detto : Chi è questo Profeta? Ha detto : Un uomo dal figlio di Ghalib bin Fehr bin Malik bin Nadar , il re sarà nel suo popolo fino alla fine del mondo . Ha detto : c’è un’altra età ? Ha detto : Sì , su cui raccoglie Alolon e altri , è felice dove Improvers , e Ishqy esso Abusatori , ha detto più meritevole di quello che mi dici? Ha detto : Sì , e crepuscolo e crepuscolo e fratture se sono coerenti . Quello che ti ho detto è vero . Quindi gli presentò una fessura e gli disse, come disse a Sateh e lo nascose, ciò che disse di vedere: Sono d’accordo o in disaccordo , e lui disse : Sì , ho visto una lava che veniva dall’oscurità e cadde tra un prato e un mucchio e ogni anima ne mangiò. Disse : Quando glielo disse, sapeva che erano d’accordo , perché il loro detto è solo uno che la superficie ha detto : sei caduto a terra di un’accusa, e ogni corpo ne ha mangiato , e lui ha detto una parte : è caduto tra un l’asilo e una collina, e ogni anima mangiava, così il re disse : Ho commesso un errore, o parte di esso, che cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin della dell’essere umano , la terra Anzln Sudan , Vlegbann su ogni bambino Banan , e possiedo tra Abyan a Najran , il re disse a lui : e mio padre fessura questo per noi, e quando sarà TURD doloroso oggetto? Sul mio tempo o dopo? Ha detto : chi è questa grande questione? Ha detto : Un giovane che non è né fisico né cittadino , li porta fuori dalla casa di qualcuno che pesa , quindi non ne lascia nessuno nello Yemen . Ha detto : il suo dominio è duraturo o interrotto? Egli ha detto : ma cut off il mittente del Messaggero , arriva diritto e la giustizia , tra le persone di religione e del credito , essere re nel suo popolo – a – capitolo giorni , ha detto : Che capitolo giorno? Egli ha detto : un giorno in cui ricompensato governatori , e lo ha chiamato dalle chiamate cielo , sentito parlare di viverle e la morte , in cui le persone si riuniscono per Meeqaat , sia per coloro che temono vincere e buone azioni , ha detto : meritevoli di quello che dice ? Disse : Sì, Signore dei cieli e della terra , e ciò che c’è tra loro di innalzamento e abbassamento , se ciò che ho predetto seguirai ciò che è in esso . Ibn Ishaq ha detto : È caduto nella stessa Rabia ibn Nasr Maqla Fjhz suoi figli, e ha insultato la sua casa in Iraq, compreso aggiustarli e li ha scritti al re dei re di Persia gli ha detto che Sabor bin Khrzad Vosknhm confusione , è il resto del nato Rabia ibn Nasr al – Nu’man ibn al – Mundhir , viene dallo Yemen rapporti e conoscenza Numan Ibn Al-Mundhir Ibn Al-Nu’man Ibn Al-Mundhir Ibn Amr Ibn Uday Ibn Rabiʻah Ibn Nasr Quel re . Ibn Hisham ha detto : An- Nu’man ibn al-Mundhir ibn al-Mundhir in cui mi ha detto Khalaf al-Ahmar . Questa storia Ibn Hisham è stata menzionata nella biografia e Ibn Jarir nella sua storia e Obongam Asbahani in segni di profezia e figlio di molti all’inizio e alla fine, tutti dal figlio di Isacco e aumentati da Ibn Jarir nel romanzo a lui da Ibn Ishaq ha detto : Quando la costruzione di Facet di Rabia Nasr ha detto bin così facendo Rabia, suo figlio e la sua famiglia non ha fatto l’oro. Lo ha menzionato negli arabi e ne hanno parlato finché non lo ha menzionato e lo ha saputo in loro . Quando l’Abissinia arrivò nello Yemen, e la questione di cui stavano parlando avvenne per ordine dei sacerdoti . Al- Ashah ha detto : Sono un bin Qais bin Tha’labah al-Bakri in alcune delle cose che dice e menziona cosa è successo dalla questione di quei due preti Piatta e spinosa lei guardava con le labbra, come il suo ha detto il lupo quando ha gridato ….
…Vedere uno squalo in un sogno indica un alto livello di energia e onore nel lignaggio, perché è superiore ad esso . Si chiama lupo di mare e gambero di fiume ….
…E chi vede che sta pascolando pecore e un lupo strappa loro delle pecore e fugge il resto, allora indica la distruzione di quel luogo a causa di un re ingiusto e la stanchezza delle condizioni del gregge ….
E chiunque vede la sua testa come la testa di un elefante, un leone, una tigre o un lupo, è stato detto che prende la creazione di cose più alte delle sue capacità e ne trae vantaggio e ottiene la leadership e il chiodo sul nemici