…Chi vede che ha battuto l’oro, sarà colpito da loro o da qualcosa che odia, oppure i soldi passano da lui secondo quello che ha visto, o il re è arrabbiato con lui, anche se ha un lavoro da isolare e la quantità nota di tagliare l’oro è meglio dell’ignoto e la cosa più preoccupante dell’oro è la visione della polvere e del getto senza di essa e ciò che si fa senza di essa e il forgiato senza di essa e nasconderli nella preoccupazione di dinari e oro inciso, se è rotto, quindi è l’equivalente di dinari, e si è detto che la visione dell’oro in termini di condanna in alcun modo non è encomiabile ….

…La lesione alle dita : prova dell’angoscia del ragazzo . Se non ha avuto un figlio, allora è la prova di preghiere sprecate . E si diceva che chi vedeva che il suo mignolo era stato tagliato via da suo figlio gli mancava . E chi vede la sua vittoria interrotta, avrà un figlio . E chi ha visto tagliare quella centrale, lo studioso del suo paese o il suo giudice è morto, e se ha visto come se quattro delle sue dita fossero state tagliate, ha sposato quattro donne e tutte sarebbero morte, e si diceva che chiunque visto che se avesse tagliato un dito a una persona, avrebbe subito una calamità nel suo denaro . E si diceva che le dita si perdono, i servi si succhiano, le dita si succhiano, i soldi se ne sono andati . E stringere le dita indica di lasciare l’incesto . Per quanto riguarda i chiodi : la lesione in esso indica debolezza di abilità e corruzione della religione e delle cose. Si diceva che la lunghezza dei chiodi sia opaca, e chi vede come se non avesse un chiodo, allora è in bancarotta . Se vede che le sue unghie sono tutte rotte, muore, e allo stesso modo se le vede verdi mentre le aggiorna, non aiuta, quindi muore . Per quanto riguarda Al-Sadr : chi pensa che gli fa male il petto, spende soldi per stravaganze senza obbedire a Dio, e sarà punito per questo . Il comune raffreddore : denota una malattia facile che è seguita da benessere e felicità . Al-Bassam, chiunque pensa di essere mashas, ​​è un uomo che osa commettere peccati ed è stato punito dal Sultano ….

…Il chiodo denota in sogno il chiodo dei nemici, e forse la lunghezza del chiodo indica capacità di sostentamento o rifiuto perché la lunghezza del chiodo è contraria alla Sunnah e il rifiuto è contrario alla Sunnah . La lunghezza del chiodo indica potere e denaro, ed è un’arma sui nemici e una protezione da loro . E a chi ha tolto le unghie, la sua abilità scomparirà . E chi vede il suo chiodo è più lungo di quello del suo nemico, lo guadagnerà . E tagliare il chiodo per seguire la Sunnah o senza soldi in prestito . Il bianco delle unghie indica memorizzazione e comprensione . E la visione dei chiodi nella quantità di Salahuddin e del mondo . Se lo avesse tagliato, avrebbe pagato zakat al-Fitr . E chi vede che il suo chiodo è diventato un artiglio, allora è superiore al suo avversario o al suo nemico se è in guerra ….

…Cartone animato Vedere un cartone animato in un sogno indica che i tuoi amici ti tradiscono in questioni importanti . Se sogni di tagliare il cartone, questo indica che supererai gli ostacoli nella tua ricerca per raggiungere una posizione importante ….

…Per quanto riguarda le lesioni della mano : la lesione sulla mano indica l’angoscia dei fratelli . Sulle dita indica i figli della confraternita . E chi vede che non ha mani, chiederà quello che non arriva . E chi lo vede come se stringesse la mano a un musulmano e gliela togliesse, gli paga una fiducia e non la paga . E chi vede come se il suo diritto fosse ancora tagliato, allora è un uomo che giura, e chi vede come se il suo diritto fosse tagliato e posto davanti a lui, colpirà i soldi con i suoi guadagni . La mancanza di una mano è indice di una mancanza di forza e di aiuti, e forse tagliare la mano indica di lasciare un lavoro che è in cantiere . Se vede come se la sua mano fosse stata tagliata dal palmo, allora non gli succederà, e se viene tagliata dall’articolazione, allora influisce sull’ingiustizia di un sovrano, e se è stata tagliata dalla parte superiore del braccio e andato, suo fratello sarebbe morto, se avesse avuto un fratello . Perché Dio Onnipotente dice : ~ Noi rafforzeremo il tuo braccio con tuo fratello ~. Se non ha un fratello o qualcuno che ne prenda il posto, i suoi soldi si riducono e se vede che un governatore ha tagliato le mani ei piedi del suo gregge, allora prende i loro soldi e rovina i loro guadagni e la pensione . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto come se gli fosse stata tagliata la mano, e ha detto : Questo è un uomo che fa un lavoro e si rivolge a qualcun altro . Come falegname, è passato a un altro lavoro . Un altro uomo andò da lui e gli disse : Ho visto a un uomo che erano stati tagliati mani e piedi, e un altro è stato crocifisso : Ha detto : Se credi alla tua visione, rimuovi questo principe e il tutore di qualcun altro . Così ha isolato dalla sua giornata intelligente bin Madrak, e il tutore di Jarrah bin Abdullah . Se vedeva come se un governante avesse troncato il suo giuramento, con la forza faceva un falso giuramento . Se vede come se avesse tagliato la sua sinistra, allora quella è la morte di un fratello o una sorella, l’interruzione dell’intimità tra lui e loro, o il taglio di un grembo, la separazione di un partner o il divorzio di una donna . Se vedeva che la sua mano era stata tagliata alla porta del Sultano, il re la lasciava . Per quanto riguarda l’accorciamento della mano, è un’indicazione di perdere ciò che si intende e di non essere in grado di fare ciò che si intende, e gli agenti ei fratelli lo falliscono . Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto che la sua destra è più lunga della sua sinistra, e ha detto : Questo è un uomo che fa il favore e raggiunge il grembo materno . E chiunque avesse visto che aveva avambracci e avambracci corti, le sue visioni indicavano che era un ladro, un traditore o un oppressore . Se vede le sue braccia e le sue braccia più lunghe di quanto non fossero, allora è un coraggioso e generoso imbroglione . Quanto alla paralisi delle mani e delle loro articolazioni, chi vede come se le sue mani fossero paralizzate, è colpevole di un grave peccato . Se vede il suo giuramento paralizzato, colpisce un innocente e opprime il debole . Se vedeva che la sua mano sinistra era paralizzata, suo fratello o sua sorella morivano, e se il suo pollice si seccava, suo padre moriva, e se l’indice si asciugava, sua sorella moriva, e se la sua vita si era seccata, suo fratello moriva . E se l’anello si asciugava, picchiava sua figlia . E se il mignolo si è seccato, è stato ferito da sua madre e dalla sua famiglia . Se vede una curvatura dietro la sua mano, evita i peccati . E fu detto che sta guadagnando un grande peccato, per il quale Dio lo punirà . E chiunque vede le sue mani e i suoi piedi tagliati fuori dal disaccordo, allora aumenterà la corruzione o uscirà dall’autorità . Per l’Onnipotente ha detto : ~La ricompensa per coloro che combattono Dio e il Suo Messaggero è la ricompensa ~ verso . E fu detto che chiunque avesse visto il suo giuramento era stato stroncato, quindi stava rubando, perché Dio Onnipotente disse : ~ Quindi taglia loro le mani ~. Un uomo ha visto come se gli fosse stata tagliata la mano, così ha raccontato la sua visione durante un incrocio e ha detto : Un fratello, un amico o un partner è stato tagliato fuori da lui, quindi gli ha detto che un suo amico era morto . Un uomo vide che la sua mano era stata tagliata da un uomo famoso, così disse : Riceverai cinquemila dirham sulla sua mano se sei nascosto, altrimenti finirai con qualcosa che non va sulla sua mano ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chi vede che c’è una donna nera nella sua gamba, allora viaggia nella bontà della sua religione, e se è rossa, allora il suo viaggio è per la gioia e il dieci è giallo, e se è giallo, quindi il suo viaggio si tradurrà in disagi e malattie, e se è verde, il suo viaggio è a beneficio dell’aldilà, e se è colorato, indica la grazia e il denaro nel suo viaggio . E chi l’ha visto lui è stato impedito di viaggiare per mancanza di traumi, quindi avrebbe provveduto a una cameriera . E Jaber al-Maghribi ha detto, il tag è interpretato da donne . E chi vede che ha posto il suo talismano su un alto luogo, indica che sta avendo rapporti con sua moglie . E chi ha visto che qualcuno ha preso il suo indifeso e l’ha nascosta in un posto, allora indica la corruzione con sua moglie e la sua sentenza sul bruciare e tagliare, come menzionato nelle pantofole . Per quanto riguarda il hawazen, chiunque li vede posti di fronte a lui, poi riceverà dei soldi, e se li indossa loro, significa viaggio .) E chi vede che ha avvolto un hawazin sui suoi piedi e ha deciso di viaggiare mentre era nel nonno senza un compagno e non più, allora questo indica la scadenza della sua vita, e Dio lo sa bene ….

…Qual è il rapporto dei sogni con il sesso? E fare sesso con uno degli incesti, come il rapporto di un fratello con la sorella, o per uno dei coniugi con una persona diversa dall’altra, ad esempio, indica una relazione proibita? Questo tipo di sogni è visioni sincere? O è un sogno irrealizzabile che non passa e non gli presta attenzione? Questa domanda è importante in quest’arte e trovo molto imbarazzo per i chiamanti, o chiamanti, quando mi raccontano questo tipo di visione . La verità è che la timidezza qui è normale. Perché è difficile immaginare il verificarsi di tali immagini nelle società musulmane conservatrici ea causa del severo tabù di questa azione in tutte le leggi celesti . Ma cosa vorrei dire qui : la situazione nei sogni è molto diversa dalla situazione nella realtà, poiché i sogni hanno le loro connotazioni, che sono completamente diverse dalla realtà. Pertanto, non vedo alcuna vera giustificazione per vergognarsi di raccontare tali sogni … Piuttosto, alcuni di essi possono essere indicativi di amore, rettitudine, gentilezza o beneficio da una parte all’altra, e pochissimi di questi sogni lo hanno una cattiva connotazione, ma anche se il suo significato è cattivo, non c’è dubbio che narrare tali visioni a coloro che si fidano del suo amore, consiglio o conoscenza, è sufficiente per eliminare tutta la paura che accompagna il verificarsi di tali visioni, e la cosa importante è narrare queste visioni in dettaglio e non nascondere alcuna informazione che possa giovare all’attraversamento della visione. . Forse dal partito che sta raccontando qui, che un uomo di nazionalità araba mi ha chiamato il suo sponsor e mi ha detto che il suo lavoratore voleva andare nel suo paese prima, sulla base di una visione che aveva visto e importante per lui, e gli ho fatto pensare molto, ed è stato licenziato nel suo lavoro, e lo sponsor mi ha detto che dubitava che stesse progettando qualcosa, e ha chiesto che volevo incontrare questo lavoratore e ascoltare la sua visione, su richiesta del lavoratore stesso. Sono andato al negozio in cui lavora l’operaio, e lo sponsor mi ha incontrato e mi ha presentato al lavoratore, che non appena Farah mi ha visto, ha detto : Ho una visione che spero tu possa trasmettermi . Non diede al dottore l’opportunità di accettare o rifiutare, e procedette a narrare la sua visione che aveva visto e lo invitò ad andare nel suo paese, per vendicare il suo onore, disciplinare sua sorella che aveva offuscato la sua reputazione e cambiarli. descrizioni che ho sentito da lui su sua sorella, e la visione è stata : che l’ha vista nuda in uno dei luoghi. Quando lo vide, ebbe paura e fuggì da lui, e lui la seguì, pensando che fosse un’adultera . Fino a qui, l’uomo ha finito di tagliare la sua visione, e il sudore stava colando da lui, quindi gli ho detto : ho visto il bene e abbastanza male, se credi alla tua visione, ti dirò qualcosa di tua sorella, e non lo faccio la conosco, così ha detto : vai avanti , così gli ho detto : mi crederai e lascerai quello che pensi? Ha detto : Se quello che dici è corretto, allora ti crederò, altrimenti non ti crederò . Ho detto : prima che venissi in Arabia Saudita, tua sorella non stava iniziando a essere religiosa? Ha detto : Sì . Allora gli ho detto : non sei rimasto stupito dal suo impegno improvviso? Ha detto : Sì, questo è vero. Gli ho detto : Perché questa tua sorella ora la conta, e Dio è suo amico, tra le donne fedeli, conservatrici, caste che sono riuscite a spogliare i peccati dei suoi giovani e vecchi. Questo è il significato del suo essere completamente spogliato dei suoi vestiti. Quanto a spogliarla davanti alle persone, significa. Tutti hanno sentito parlare della sua rettitudine, del suo ascetismo in questo mondo e del suo abbandono di molte azioni che diminuiscono la sua fede, e qui quest’uomo iniziò a piangere, e iniziò a cercare il perdono di Dio e cercare rifugio in Dio dal maledetto Satana, e quanto si stupì quando lui gli disse che le aveva commesso del male e che aveva deciso di attuare la sua idea il prima possibile, e io dico qui : Lode a Dio che ci ha fatti missionari e non ci ha resi alienati ….

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…2 – Tempo per la visione : questo aspetto è particolarmente legato agli attraversamenti della materia ; Perché sono quelli che si occupano di esso , in quanto conoscendo il tempo della visione è di grande importanza per la traversata , e alcune visioni possono essere un segno del matrimonio, la gravidanza, o il successo nello studio , quindi la domanda circa il tempo di la visione è necessaria affinché la persona che passa attraverso la questione dell’indagine e dell’insight possa esprimere la sua connessione con il tempo . Visioni così come il tempo con un forte rapporto con l’ espressione , ciò che si è visto nel caldo estremo è diverso da ciò che si è visto nella gravità del freddo , Valenar, ad esempio, nel primo biasimevole , e nel secondo encomiabile e fruttifero nelle visioni che erano viste come mangiate al momento sono benvenute , ed erano viste come mangiate nel momento sbagliato No , e soprattutto ciò che si vede ai suoi tempi e ai suoi tempi è in espressione buona . Come se avesse visto che indossa abiti invernali in questo periodo invernale è buono ed è vero il contrario , e come ha visto che stava eseguendo Hajj e il tempo della visione al tempo di Hajj è diverso da quelli che hanno visto che ha fatto Hajj a un tempo diverso dal suo tempo , e così via , troviamo che la domanda di colui che esprime circa il tempo della visione ha i suoi meriti . È un’altra cosa da chiamarlo domanda circa la visione del tempo , alcuni dei interroganti circa visioni che ti dice : ho visto così e così, ed essere sorpreso da dicendo che i vecchi eventi moltiplicando chiedendo circa il momento della Alra O dice a te : esso è di un anno del genere , e questo tipo di visioni potrebbe essere stato raggiunto Per lo spettatore, non c’è alcun beneficio dalle azioni della mente in esso e non ha senso per la traversata ed è per questo che lo trascura , e è meglio narrare le visioni alla traversata in un momento a lui conveniente e non esagerare , e alcuni autori hanno affermato che l’espressione delle visioni è preferita dopo l’alba e prima che sorga il sole per due motivi : Primo : Il veggente ricorda la visione che non dimenticava non li impiegò molto tempo dopo , e la seconda : la sua relazione attraversava il momento migliore di altri per assistere alla comprensione dei due incroci , la pace sia su di lui, gli disse 🙁 Dio benedica la mia nazione a Bkorha ) (1 ), e secondo la mia modesta opinio n che la ripartizione del tempo senza tempo La preferenza per una volta sull’ultima è relativa e varia da persona a persona, e ciò è dovuto in primo luogo all’abitudine di attraversare . È un’altra cosa ha a che fare nel tempo , Alcuni credono che la visione del giorno sia più forte della visione della notte, e anche questa non ne è una prova conclusiva , e alcuni di loro hanno detto : le dà quello che stava dormendo , e nel mio opinione, la cosa importante è tagliare la visione se la visione , perché la mente può essere occupata da Bachgalh nelle vite del mondo E perché il regno del veggente è vicino ad esso e perché potrebbe esserci qualcosa di desiderabile da affrettare , come esortare al bene o mettere in guardia contro il peccato e simili (2). ____________________ (1) È stato narrato dall’Imam al-Tirmidhi nel libro delle vendite, capitolo su ciò che viene presto nel commercio – riferimento precedente – ed è stato narrato da Abu Dawud nel libro della jihad, capitolo sull’innovazione nei viaggi – riferimento precedente – , e l’Imam Ibn Majah lo ha narrato nella sezione del libro dei mestieri su ciò che si cerca dalla benedizione nel primogenito – riferimento precedente Ed è stato narrato da Ahmad nel suo Musnad nel Musnad dei Dieci Missionari del Paradiso e dal Musnad dell’Imam Ali bin Abi Talib, che Dio sia soddisfatto di lui – riferimento precedente – ed è stato narrato da Al-Darami nel Libro dei signori , capitolo, God Bless my Ummah in its firstborn – precedente riferimento . (2) Vedi : Al- Nawawi sulla spiegazione di Sahih Muslim – Riferimento precedente – (15/35) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…