…La visione di Al-Mobtan sull’autorità di Makhzum bin Hani Al-Makhzoumi sull’autorità di suo padre – e centocinquanta anni sono passati su di lui – disse : Quando la notte in cui il Messaggero di Dio, possa Dio benedire lui e concedergli la pace, nacque, un iwan fratturato si scosse e quattordici balconi caddero da esso, e il fuoco della Persia fu spento e non si spense mille anni prima , e il lago discese. Saveh , e l’opinione Mobman Ebla difficoltà a guidare i cavalli il padrino fu tagliato fuori dal Tigri e si diffuse nel suo paese , quando divenne frazionario inorridito quale opinione Vsber avrebbe dovuto incoraggiare , e quindi vista che non lo nascondeva ai suoi ministri e Mrasbeth mise la sua corona e si sedette sul letto e la loro messa a lui quando si sono incontrati gli ha detto loro su di lui che li ha inviati in esso e li ha invitati e mentre sono così, quando un libro è stato menzionato a lui nella morte dal fuoco , ha aumentato dalla sua angoscia , e gli apostati dissero : E ho riformato Dio il re , ho visto questa notte – e gli ho raccontato la visione in cammelli – poi ha detto : Cos’è questo Yamauban e sapeva a se stesso su questo – poi ha detto : Accidente Viene dagli arabi , quindi ha scritto a questo : Colui che ha rotto il re dei re a Nu’man ibn al-Mundhir , ma dopo si è rivolto a un uomo che sapeva cosa voleva chiedergli , e ha diretto a lui Abd al-Masih bin Amr bin Hayyan bin Baqila al-Ghassani. Quando venne da lui, gli disse : Sai cosa voglio chiederti in proposito? Ha detto : Lascia che il re mi dica se ho conoscenza di lui Altrimenti, gli ho detto chi sa . Ti dicono qual è l’ opinione , ha detto : consapevole di ciò gratuitamente ho vissuto alla periferia di al – Sham gli ha detto Facet , ha detto : la morte gli chiedi cosa gli ho chiesto e mi è mancato la sua risposta , ha cavalcato Abdul Christ cammello anche presentato su Facet ha supervisionato la morte e lo ha salutato e la vita non l’ha fatto. Ihr Facet Gowaya ha creato Abdul Christ Dice una madre sorda che ascolta i raduni dello Yemen e ha menzionato sette versi di poesia . Quando Satih udì i suoi capelli, alzò la testa e disse : Il servo di Cristo su un cammello cade sul tetto e ha adempiuto la tomba. La valle di Ashawah e il lago di Sawa traboccarono e il fuoco della Persia si estinse, quindi il Levante non è per la superficie di Shama, da cui ci sono re e regine secondo il numero di balconi e tutto ciò che sta arrivando. Poi Satih trascorse il suo posto, così Abd al-Masih partì per un viaggio e disse – e gli menzionò sette versi di poesia. Quando Abd al-Masih è venuto in Kashri, mi è stato detto dicendo che Suatih ha detto fino a quando non aveva quattordici re tra noi, che erano questioni e questioni. Dieci di loro hanno governato per quattro anni, e il resto alla successione di Othman bin Affan – che Dio sia soddisfatto di lui – e dalla visione che ha avuto luogo ciò che è stato ordinato da Abdul-Muttalib bin Hashem, il nonno del Profeta, può Le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che ha scavato Zamzam dopo Anders la sua posizione e ne ha perdonato l’effetto. Ibn Ishaq mi ha detto a Yazid bin Abi Habib al-Masri, su autorità di Murthad bin Abdullah al-Yazni, su autorità di Abdullah bin Zaryer al-Ghafiqi, di aver sentito parlare di Ibn Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di luiil hadith di Zamzam si verifica quando ha ordinato ad Abdul Muttalib di scavare, quindi Abd al-Muttalib ha detto che dormo dentro Quando la pietra è venuta da me, ha detto : Scavo bene. Ha detto : ho detto, a che serve? Ha detto : Poi si è allontanato da me. Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e mi ha detto : Scava un pozzo . Ha detto : Così ho detto : Non è giusto . Ha detto : Poi se n’è andato . Quando domani era il giorno, sono tornato nel mio letto e ci ho dormito , così è venuto da me e ha detto : Scava il matto , ha detto : Quindi ho detto : Qual è quello che è pazzo? Ha detto : Poi mi ha lasciato . Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e ha detto : Dig Zamzam , ha detto : ho detto : Che cos’è Zamzam? Ha detto : Non sanguinare né piangere , i più grandi pellegrini vengono abbeverati , ed è tra il grano e il sangue , alla fossa del corvo potente , al villaggio delle formiche . Ibn Ishaq ha detto : Quando tra lui quello indicato dal luogo e sapeva che aveva ratificato domani Bmaolh e suo figlio Harith bin Abdul Muttalib non lui quel giorno è nato altro haf quando è apparso ad Abdul grande richiesta pieghevole Quraish sapeva che come si rese conto il suo bisogno e loro a lui e hanno detto : O Abdul Muttalib, bene nostro padre Ishmael, e che abbiamo un diritto in esso . Quindi eravamo con te in esso . Ha detto : non sto facendo questa cosa. Questa materia le è stata assegnata senza di te e io l’ho data tra voi . Così gli dissero: così gli rendiamo giustizia , perché non ti lascio finché non ne discutiamo con te . Ha detto : Quindi fai tra me e te quello che vuoi, io ti giudico per lui , hanno detto : Sacerdotessa Bani Saad bin Hudhaim? Ha detto : Sì , ha detto : Ed era sotto la supervisione del Levante, quindi Abd al-Muttalib cavalcò con un gruppo di figli di suo padre da Bani Abd Manaf e cavalcò da ogni tribù dei Quraysh di Nafar. Ha detto : E la terra, quindi , è un contingente . Ha detto : Quindi sono usciti anche se ci fossero stati alcuni di questi spostamenti tra l’Hijaz e il Levante. Il Muttalib ei suoi compagni avevano sete finché non furono certi della morte, quindi cercarono dalle tribù Quraysh con loro, e si rifiutarono e dissero : Siamo in una metafora e temiamo per noi stessi come quello che è successo a te . Quando Abdul Muttalib ha visto cosa ha fatto la gente e cosa teme per se stesso e per i suoi compagni, ha detto : Cosa vedi? Hanno detto : non abbiamo visto altro che seguire la tua opinione, quindi abbiamo esaminato ciò che desideri . Ha detto : vedo che ognuno di voi lo scava da solo quando ora avete molta forza. Ogni volta che un uomo muore, i suoi compagni lo spingono nella sua fossa e poi gli mostrano finché l’ultimo di voi non è un uomo, lo scandalo di un uomo , prigioniero di un villaggio che cavalcò tutti insieme . Hanno detto : Sì, quello che ho ordinato . Così ognuno di loro si alzò, lo scavò e poi si sedette aspettando la morte per sete . Inoltre, Abd al-Muttalib disse ai suoi compagni : Per Dio, se ci gettiamo nelle nostre mani, così è la morte. Non colpiamo a terra e non cerchiamo noi stessi a causa dell’impotenza. Si spera che Dio ci fornirà l’acqua in alcuni paesi. emesso dallo scoppio di Takht Khvha fu nominato acqua dolce magnificare Abdul Muttalib e le dimensioni dei suoi compagni poi scesero e bevvero e bevvero i suoi compagni e tirarono anche riempito Osagathm poi chiamato le tribù di Quraish disse : Vieni all’acqua che Dio ci ha dato per bere Vacherboa e Astqgua vennero Fsharbwa e Astqgua poi dissero : che Dio ti abbia speso per noi, o Abdul Muttalib, per Dio, non litighiamo mai con te a Zamzam . L’acqua che ti è stata data da bere in questo deserto, che ti è stata data da bere Zamzam, si riferisce a Sagaatk adulto , ed è tornato e tornò con lui e non raggiunse la sacerdotessa e morì tra lui e loro . Ibn Ishaq ha detto : Questo è colui che mi ha raggiunto dall’hadith di Ali bin Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – a Zamzam . Nel romanzo Bayhaqi il contesto è il contesto in cui si trova il precedente e in cui ha detto : ha anche affidato all’acqua Fajrgaha nella decisione e quindi Tbhrha non sanguina nemmeno e quindi ha costruito un nuoto Vtefq lui e suo figlio Bntzaaan. Riempiono questo bacino questo si traduce in lui Haj Vixrh persone separatamente dalla notte Quraish Faisalha Abdul Muttalib quando si diventa , quando ha mangiato la sua corruzione chiamato Abdul Muttalib Rabbo Vari in un sogno che è stato detto di lui : Di ‘ : O Allah, io no risolverlo per il bagnante ma è la soluzione Sharp Lobel , poi Kvihm , quindi Abdul Muttalib quando Quraish non era d’accordo nella moschea ha pianto con lui che poi ho speso non gli ho rovinato il bacino da uno dei Quraish Tranne che gettare una malattia nel suo corpo fino a quando non se ne sono andati il bacino e l’irrigazione ….

…Se ha visto la luna svanire, la questione che cercava nel bene o nel male è passata ed è scomparsa . Se lo vede, allora la questione è all’inizio . E chiunque vede la luna piena risplendere al suo posto nel cielo, il ministro del re andrà a beneficio della gente di quel luogo . E chi guarda la luna e vede in essa un esempio del suo volto, morirà . E chiunque l’avesse visto come se fosse aggrappato alla luna, avrebbe ricevuto bene il Sultano . E chiunque vede come se la luna fosse più scura e il cercatore fosse re, il suo gregge lo danneggerà e negherà il suo comando . E chi vede la luna diventa il sole, perché il cercatore sarà afflitto dal bene, dall’onore e dal denaro da parte di sua madre o di sua moglie . Colui che vede la luna è d’accordo con la luna, e indica i viaggiatori, il navigatore e l’astrologo a causa della sua umidità e del suo movimento, e perché l’astrologo sa di cosa ha bisogno la luna . È stato narrato che Ibn Abbas, che Dio sia soddisfatto di lui, vide in sogno come se una luna fosse sorta dalla terra al cielo con due fili, così lo disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e conceda lui pace, e ha detto : Quello è tuo cugino, lui stesso significa per lui la migliore preghiera ei migliori saluti . E fu narrato che una donna venne da Ibn Sirin mentre era nutrito e disse : Ho visto come se la luna fosse entrata nei lampadari, e un chiamante stava chiamando a venire Ibn Sirin, quindi digli la tua visione . Poi gli prese la mano dal cibo e le disse : Guai a te, come hai visto? Poi lei tornò da lui, e lui cambiò colore, e si alzò mentre si prendeva lo stomaco, e sua sorella disse Malik? Poi ha detto, ho affermato che ero morto per sette giorni, quindi è morto il settimo . E un uomo vide come se avesse guardato il cielo e avesse guardato la luna, ma non la vide, guardò la terra e vide che la luna era svanita . Raccontò la sua visione durante un incrocio e disse : Se la persona che aveva questa visione era un uomo, allora aveva chimica e oro, quindi i suoi soldi sarebbero andati persi e, se fosse stato povero, sarebbe caduto in rovina . E se una donna lo vedesse, suo marito verrebbe ucciso . E Ibn Sirin venne e disse : Ho visto come se la luna fosse in casa nostra . Ha detto : Il Sultano discende nel tuo Egitto . E l’occultamento della luna nel velo scorre nel corso del sole . Mezzaluna : denota anche il re, il prigioniero, il leader, il presentatore e il neonato che emerge dal grembo materno che inizia con le urla e la notizia urgente, la conquista successiva dal lato da cui è emerso, e il ribelle e l’esterno se sale dall’esterno del suo posto, o c’è oscurità con lui, e piove di sangue o grondaie che scorrono senza pioggia . E dopo l’avvento degli assenti e con l’ascesa del muezzin sul minareto, 262 degli scrittori hanno ridotto i loro uomini, e se è una sposa, le stelle sono le sue mogli . Chi vede due lune che combattono nel cielo con ognuna di loro stelle, che è una differenza o una guerra tra due re o due ministri o due grandi uomini, e quello assente di loro è sconfitto, è evidenziato dal suo fianco nel orizzonte e il suo posto nel cielo, così si aggiunge al re di quel re sulla terra . Allo stesso modo, se vede due pianeti che combattono con le stelle che li seguono . Se non ci sono stelle con loro, e lo vede nel suo carattere o nella sua casa, e ha due mogli o due partner, la differenza tra loro è dalla lingua o dalla mano . E se una donna o uno schiavo lo vede, o se li vede litigare per la sua testa o cade, anche il marito o il padrone litigano per loro con suo fratello o con un uomo d’onore della sua specie . Questo può indicare nella serva una lite che ha luogo tra il suo venditore e il suo acquirente, e può indicare in una donna un male che è in corso tra i suoi due figli o tra le sue due figlie o tra suo padre e suo marito, o tra suo marito e suo figlio…

Ibn Ishaq ha detto : Rabi’a bin Nasr, re dello Yemen, era tra l’ovile dei re . Altbabah e vide la visione della sua aura e Feza non lasciò che un sacerdote né un mago né Aaiva né un astrologo dal popolo del suo regno, ma lo sollevò e disse loro: Ho visto una visione Hltinay e Fezat loro e hanno detto me e Ptooelha , hanno detto a lui : Aqssa abbiamo farvi sapere Ptooelha , ha detto : ti ho detto che non ha rassicurare lui ti ha parlato la sua interpretazione, perché sapeva che solo la sua interpretazione prima che gli ha detto su di esso , e uno dei gli dissero : Se il re vuole questo, allora dovrebbe mandarmene uno piatto e non è uno di loro che è più informato su di loro. Glielo raccontano . Ha chiesto a riguardo , così ha mandato a loro, e è venuto da lui prima di tagliare e gli ha detto : Ho visto una visione che mi ha stupito e ne sono rimasto inorridito, così me ne ha parlato, perché se l’ho colpito, Lo interpreterei. Ha detto : Sì , ho visto una lava che è uscita dall’oscurità , ed è caduta nel terreno di un’accusa, e ogni persona ne ha mangiato un teschio , quindi il re gli ha detto : Cosa mi sono perso da esso, O Satih, cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin di Hanash per Thbtun terra di tacchino , Vlimlkn tra Abyan a Jerash , il re disse a lui : e mio padre Facet questo per noi oggetto turd è nocivo quando sarà , Avi Zamani questo o dopo? Ha detto : anche dopo più di sessanta o settanta Laken , anni Aamadan , ha detto : Ofedom dal loro re o tagliato fuori? Ha detto : No, ma viene interrotto per alcuni settant’anni , poi vengono uccisi e ne sono fuggiti . Ha detto : E chi viene dopo che li uccide ed espelle? Ha detto : È seguito da Iram bin Dhi Yazan , che esce da Aden , e non lascia nessuno di loro con il giuramento . Ha detto : è dalla sua autorità o è tagliato fuori? Ha detto : No, ma è interrotto . Ha detto : chi lo taglierà? Ha detto : Un profeta intelligente , al quale la rivelazione viene dall’Altissimo. Ha detto : Chi è questo Profeta? Ha detto : Un uomo dal figlio di Ghalib bin Fehr bin Malik bin Nadar , il re sarà nel suo popolo fino alla fine del mondo . Ha detto : c’è un’altra età ? Ha detto : Sì , su cui raccoglie Alolon e altri , è felice dove Improvers , e Ishqy esso Abusatori , ha detto più meritevole di quello che mi dici? Ha detto : Sì , e crepuscolo e crepuscolo e fratture se sono coerenti . Quello che ti ho detto è vero . Quindi gli presentò una fessura e gli disse, come disse a Sateh e lo nascose, ciò che disse di vedere: Sono d’accordo o in disaccordo , e lui disse : Sì , ho visto una lava che veniva dall’oscurità e cadde tra un prato e un mucchio e ogni anima ne mangiò. Disse : Quando glielo disse, sapeva che erano d’accordo , perché il loro detto è solo uno che la superficie ha detto : sei caduto a terra di un’accusa, e ogni corpo ne ha mangiato , e lui ha detto una parte : è caduto tra un l’asilo e una collina, e ogni anima mangiava, così il re disse : Ho commesso un errore, o parte di esso, che cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin della dell’essere umano , la terra Anzln Sudan , Vlegbann su ogni bambino Banan , e possiedo tra Abyan a Najran , il re disse a lui : e mio padre fessura questo per noi, e quando sarà TURD doloroso oggetto? Sul mio tempo o dopo? Ha detto : chi è questa grande questione? Ha detto : Un giovane che non è né fisico né cittadino , li porta fuori dalla casa di qualcuno che pesa , quindi non ne lascia nessuno nello Yemen . Ha detto : il suo dominio è duraturo o interrotto? Egli ha detto : ma cut off il mittente del Messaggero , arriva diritto e la giustizia , tra le persone di religione e del credito , essere re nel suo popolo – a – capitolo giorni , ha detto : Che capitolo giorno? Egli ha detto : un giorno in cui ricompensato governatori , e lo ha chiamato dalle chiamate cielo , sentito parlare di viverle e la morte , in cui le persone si riuniscono per Meeqaat , sia per coloro che temono vincere e buone azioni , ha detto : meritevoli di quello che dice ? Disse : Sì, Signore dei cieli e della terra , e ciò che c’è tra loro di innalzamento e abbassamento , se ciò che ho predetto seguirai ciò che è in esso . Ibn Ishaq ha detto : È caduto nella stessa Rabia ibn Nasr Maqla Fjhz suoi figli, e ha insultato la sua casa in Iraq, compreso aggiustarli e li ha scritti al re dei re di Persia gli ha detto che Sabor bin Khrzad Vosknhm confusione , è il resto del nato Rabia ibn Nasr al – Nu’man ibn al – Mundhir , viene dallo Yemen rapporti e conoscenza Numan Ibn Al-Mundhir Ibn Al-Nu’man Ibn Al-Mundhir Ibn Amr Ibn Uday Ibn Rabiʻah Ibn Nasr Quel re . Ibn Hisham ha detto : An- Nu’man ibn al-Mundhir ibn al-Mundhir in cui mi ha detto Khalaf al-Ahmar . Questa storia Ibn Hisham è stata menzionata nella biografia e Ibn Jarir nella sua storia e Obongam Asbahani in segni di profezia e figlio di molti all’inizio e alla fine, tutti dal figlio di Isacco e aumentati da Ibn Jarir nel romanzo a lui da Ibn Ishaq ha detto : Quando la costruzione di Facet di Rabia Nasr ha detto bin così facendo Rabia, suo figlio e la sua famiglia non ha fatto l’oro. Lo ha menzionato negli arabi e ne hanno parlato finché non lo ha menzionato e lo ha saputo in loro . Quando l’Abissinia arrivò nello Yemen, e la questione di cui stavano parlando avvenne per ordine dei sacerdoti . Al- Ashah ha detto : Sono un bin Qais bin Tha’labah al-Bakri in alcune delle cose che dice e menziona cosa è successo dalla questione di quei due preti Piatta e spinosa lei guardava con le labbra, come il suo ha detto il lupo quando ha gridato ….

…Abu Saeed, il predicatore, ha detto: ~Chi vede che i suoi denti sono di metallo o di pianta, allora questo indica la sua morte ~….

…E chi vede che i suoi denti gli fanno male, allora sarà angosciato dal lato dei suoi parenti ….

…Per quanto riguarda i denti nell’interpretazione, sono le persone di casa e la parentela, ma quelli superiori sono uomini e quelli inferiori sono donne, la zanna è il padrone della gente della sua casa o di chi gli si addice. Possono essere due fratelli o un Oman che prende il posto di loro e di altri nel consiglio e nella compassione, e i quartetti inferiori, un cugino, una zia o le nipoti, e si diceva che i fratelli e i loro figli e i loro figli e schiave materne , e si dicevano gli zii materni e materni. Incrocia le pieghe inferiori, madre e zia, e molari, nonni ….

…E chi vede che i suoi denti sono confusi, questo non è molto lodevole ….

…E chi vede che tutti i suoi denti sono caduti e se ne sono andati, interpreterà in cinque modi la morte dei suoi parenti, la longevità della sua vita, la scomparsa dei suoi soldi e una vita povera, e potrebbe morire. Denaro in interessi, sono passati ventotto anni di vita e una vita di trentadue anni e una multa da trenta dirham a trentamila a seconda del luogo e del denaro speso a spese e beneficio degli altri ….

…E chi vede che si lava i denti con un insetto o simili, questo non è Mahmoud ….

Se vede che ha preso il cielo con i denti, allora sarà colpito da una calamità in se stesso o da una diminuzione dei suoi soldi, e vuole qualcosa che la sua mano non può raggiungere

…Se vede che non ci sono denti nella sua bocca, e poi ne spuntano di nuovi, viene interpretato in tre modi che cambiano i suoi affari, una lunga vita e una misura nei suoi interessi ….

…E chi vede del sangue uscire dai suoi denti, sarà preso dai suoi parenti ….

…Per quanto riguarda la rottura dei denti, si applicherà a tutto ciò che viene attribuito a quel dente, come detto sopra nella separazione degli organi ….

…E chi vede che non ha denti e non può mangiarlo, allora è povertà e bisogno ….

…E chi vede che qualcuno gli tira fuori i denti indica che si sta tagliando l’utero o spende i suoi soldi per odiarlo ….

…E chi vede che si batte le unghie sui denti, commette una cosa spiacevole ….

…E chi ha visto che gli sono stati strappati i denti e poi è tornato al loro posto, avrà una disarmonia dai suoi parenti, poi torneranno com’erano ….

…Siwak è una persona che vede in un sogno che lo consuma, perché stabilisce un anno delle Sunnah del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, secondo la misura della sua testardaggine, e sarà un benefattore ai suoi parenti, portando il loro fardello . Perché ha visto che si è impadronito di una scusa, perché resta per un anno con denaro proibito . E se vede che sta consumando e il sangue esce dai suoi denti, è liberato dai suoi peccati e peccati, o che è un uomo che mangia la carne delle persone . Il siwaak indica di stare attenti nel dire, e può indicare la purezza dai peccati, l’Islam dopo l’infedeltà, e forse indica il lavoro che è vicino a Dio Onnipotente e l’adempimento della promessa . E forse indicato dal matrimonio di addio al nubilato ….

…Per quanto riguarda la rasatura dei capelli degli uomini durante l’Hajj e l’accorciamento, nell’interpretazione è sicurezza, conquista e adempimento di un debito e di un pulcino, perché Dio Onnipotente dice : ~ Entrerai nella Moschea Sacra, a Dio piacendo, in sicurezza, radendoti testa e cadendo corto, e non avrai paura . ~ E anche nel non-Hajj, tranne che nell’Hajj è più forte . Questo è se la persona con la visione non è un presidente, e se è un leader e si è sbarazzato della stagione, le sue visioni indicano la sua mancanza, isolamento o violazione della sua copertura, quindi questa visione è che i poveri spendano un debito e che i ricchi perdano denaro . E se la persona della visione era una delle persone di giustizia, la sua crudeltà era debole, e se non vedeva che non si era rasato la testa, ma vedeva che era rasato, trionfava sui nemici e guadagnava forza e orgoglio . Alcuni di loro hanno detto : La rasatura è adatta solo per l’interpretazione per coloro che sono abituati a radersi, e non è adatta per coloro la cui abitudine è la rasatura . E si diceva che radere la testa di un guerriero richiede una testimonianza nell’interpretazione ….

…Chi vede che i suoi capelli sono stati a lungo poveri, religiosi e possono essere imprigionati ….

…E chi ha visto che ha preso qualcosa dai suoi capelli o ossa, allora indica che ci sarà del bene e trarrà beneficio da quella donna tanto quanto quello è preso, e se la iena è un maschio, allora indica che è un maschio ….

…Al-Kirmani ha detto che la poesia delle capre è la migliore della poesia, e ha detto che i capelli di ciò che viene mangiato sono denaro ammissibile, e la sua lunghezza è l’abbondanza di denaro e la sua brevità ….

…Per quanto riguarda ciò che è contorto, la sua espressione appare anche nella sua correttezza, e citiamo parte di ciò che ne viene fatto qui perché è separato da, e per quanto riguarda l’usura, è interpretato in modi che ha detto Al-Kirmani, i capelli è interpretato da un riformatore che viene scelto in tutte le sue condizioni di fiducia e mantenimento ….

…E chi pensa che i suoi peli sul corpo si siano prolungati, e se ne sono degni, allora un aumento dei suoi soldi e del fasto nel suo stato, e se vede che è povero, duro e stretto, e se la donna vede che i suoi capelli sono stati rasata o strappata senza la sua origine, questa è la prova del suo abuso ….

…E chi vede i capelli lunghi e sparsi in testa indica che i soldi del suo capo sono stati dispersi ….

…Abu Saeed, il predicatore, ha detto: ~I capelli sono capitale, ricchezza, longevità, bontà, gloria e onore ~….

Ibn Sirin ha detto: odio i capelli bianchi in un sogno a un giovane, perché è povertà ….