…E se lo vede risorgere nella casa di qualcun altro, indica che si sta proponendo a una donna tra le persone di quella casa, e diventerà buono e fortuito grazie a lei ….

…E chi vede che ha unto la sua casa con l’ocra, allora indica il divertimento e la gioia in quella casa ….

…Chiunque vede che sta spazzando la sua casa è il suo denaro, quindi spazzare la casa di qualcun altro colpirà i suoi soldi ….

…E se vede che un angelo è entrato in casa sua, dovrebbe guardarsi dal ladro che entra in casa sua . E se vede come se un re gli avesse tolto la sua arma, allora la sua forza e la sua grazia sono svanite, e potrebbe aver lasciato sua moglie…

…E chi vede nella casa di Shazurana, il proprietario della casa vede il bene e il beneficio ….

…E chi vede un albero e conosce il suo proprietario, poi lo vede trasferito da un luogo all’altro, allora è interpretato dall’alienazione di quell’uomo, e se non conosce il suo proprietario, lo incrocia ….

…E chiunque vede di essere seduto sotto un albero benedetto, avrà la sua meta in questo mondo e nell’aldilà, perché Dio Onnipotente dice: ~ Beati loro e buona sarà ~….

…E chi vede un solo albero nella sua casa e al suo posto può seccarne un po ‘, e se ha un malato che muore o è assente, teme di perire ….

…E si diceva che l’albero a volte cresce e talvolta si rimpicciolisce, poiché viene interpretato come un uomo che tratta con il visionario, a volte è giusto con lui e si semplifica con lui, a volte si arrabbia e lo turba in questioni ….

…E chi vede che è su un albero alto, è attaccato a un uomo enorme o è salvato da ciò che teme, anche se è un uomo solo, sposa una donna ….

…Abu Sa`id, il predicatore, ha detto: Quanto al macinino che gira sull’acqua, indica un uomo di buona politica di opinione. La sua mano contiene molti soldi e il suo giro d’affari indica un viaggio e un incontro di sostentamento, e forse le sue visioni indicavano la guerra e la rottura delle macine. Differivano nella loro interpretazione. Alcuni di loro hanno detto che indicava la morte del suo proprietario ….

…Chiunque sia salito sull’aereo : si reca spesso in un luogo lontano, e le sue visioni possono aver indicato un matrimonio da un paese lontano, o una promozione nel suo lavoro, e la visione di un piccolo debito può indicare un male che si verifica in lui e genera peccato ….

…Ruya Atika bint Abdul-Muttalib 56 – Sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, ha detto : Muhammad ibn Muslim al-Zuhri, Asim Ibn Umar ibn Qatada, Abdullah bin Abi Bakr e Yazid bin Roman mi hanno detto sull’autorità di Urwa bin al- Zubayr e altri studiosi sull’autorità di Ibn Abay – che Dio sia soddisfatto di loro – ognuno di loro mi ha detto che questo discorso si è riunito per parlare mentre nutrito dagli hadith di Badr, ha detto : a Masama il Messaggero di Allah – la pace sia su di lui – Abu Sufyan che veniva da Sham sfregiava loro i musulmani e diceva : questo Ir Quraish dove i loro soldi sono andati a prendere, potrebbe Dio Infelkmoha Vantdb persone avere paura di alcuni di loro e del peso di alcuni di loro e che non pensavano che il Messaggero di Dio – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – sta gettando una guerra, e Abu Sufyan, quando si è avvicinato dall’Hijaz, era sensibile alla notizia e ha chiesto a coloro che si sono incontrati dal Rukban temendo per gli affari del popolo fino a quando non ha colto una notizia da alcuni dei Rukban quel Muhammad aveva fatto appello ai suoi compagni per te e per il tuo rimprovero, così ha avvertito di aver assunto Dhamdham bin Amr Al-Ghafari lo ha mandato alla Mecca e gli ha ordinato di venire al Quraysh, e lui li avrebbe spenti per i loro soldi, e ha detto loro che Muhammad l’aveva offerto ai suoi compagni, così Dhamdham bin Amr uscì rapidamente alla Mecca . Ibn Ishaq ha detto : Allora dimmi chi non accuso, sull’autorità di Ikrimah sull’autorità di Ibn Abbas, e Yazid bin Roman sull’autorità di Urwa bin Al-Zubayr, che ha detto : Atika, la figlia di al-Muttalib , ha visto l’avvento dell’annessione della Mecca in tre notti, una visione che mi ha spaventato e ha temuto che il tuo popolo potesse uscirne male e sfortuna, quindi ha nascosto ciò di cui ti ha parlato. Le disse : cosa hai visto? Ha detto : ho visto un passeggero venire da un cammello per lui finché non si è fermato nella ciotola e poi ha detto a squarciagola : non ti alienare, o famiglia di tradimento al tuo lottatore in tre volte, quindi vedo persone si radunò a lui, poi entrò nella moschea e la gente lo seguì, mentre gli stavano intorno come lui con il suo cammello sul dorso della Kaaba e poi gridò così: Non ti alienare Al tradimento per il tuo lottatore in tre volte, poi ha rappresentato il suo cammello sulla testa di Abu Qubays, poi ha gridato così, poi ha preso una roccia e l’ha mandata, ed è caduta, anche se fosse stata in fondo alla montagna, sarebbe stata respinta . Al-Abbas ha detto : Per Dio, questa è una visione, e tu lo sei, quindi nascondila e non parlarne a nessuno . Poi Al-Abbas è uscito e ha incontrato Al-Walid bin Utbah bin Rabi’a e aveva un amico . Al-Abbas ha detto : Quindi sono andato in giro per casa, e Abu Jahl bin Hisham a Rahat da Quraish Qud ha parlato con una visione cupa, e quando Abu Jahl mi ha visto ha detto : O Abu Al-Fadl, se hai finito la tua circumambulazione, allora vieni da noi, così quando hai finito, sei venuto e ti sei seduto con loro. Abu Jahl mi ha detto : Oh Bani Abdul Muttalib Quando ti è capitata questa profetessa? Ha detto : che cos’è? Ha detto : Quella visione che ha visto è indecente. Ha detto : Così ho detto : Cosa ha visto? O figlio di Abd al-Muttalib, non hai accettato che i tuoi uomini profetizzassero in modo che le tue donne profetizzassero, e Atika affermò nella sua visione di aver detto: ~Vai avanti a te in tre, e ti staremo in attesa di questi tre. Se sei veramente quello che dici, allora sarà che se i tre passano e non c’è niente di questo scriviamo un libro su di te che menti alla gente della casa araba. Abbas ha detto : sicuro di quello che è stato da me per lui una grande cosa ma io Jehdt e Ankkrt per essere visto qualcosa, ha detto : poi dividerci quando sono il non più una donna dei figli di Abdul Muttalib è venuto solo da me , ha detto : Oorteurtm questo reprobo maligno che si trova nei tuoi uomini e donne può mangiarti, senti allora non hai Er, qualcosa che ho sentito, ha detto : ho detto : che Dio abbia fatto quello che avevo da me a lui da un grande HEM God Otardhan lui il ritorno Okwilkenh, ha detto : Vdot il terzo giorno della visione di Atika e Onaa ferro irritato Ars che avevano perso è come se lo prendesse, ha detto : Sono entrato nella moschea l’ho visto lo giuro Sto camminando verso di lui Otardh torna ad alcune delle porte della moschea si intensifica , ha detto : ho detto a me stesso : che cosa a lui di Dio, mangia questa differenza per me che Ohatmh, ha detto : Se ha sentito quello che non ho sentito, La voce di unirsi a Bin Amr Al-Ghafari che gridava nel ventre della valle, in piedi sul suo cammello, aveva cammello e intorno al suo viaggio e si strappò la camicia mentre diceva : Oh, vivi Quraish, Al-Latimah Al-Latimah, i tuoi soldi con Abi Sufyan. Muhammad lo ha offerto ai compagni che non vedo che te ne accorgerai. Il sollievo è sollievo, ha detto : Quindi mi ha distratto da lui e ciò che veniva dall’ordine mi ha portato via (1). * E in una narrazione : ero distratto da ciò che veniva dal comando, e non era altro che il dispositivo fino a quando non siamo partiti, e ha colpito Quraish con quello che è successo il giorno di Badr, uccidendo i loro nobili e catturando la loro scelta . Atika bint Abdul-Muttalib ha detto di ciò che ha visto, e di ciò che i Quraysh hanno detto al riguardo : La visione non era vera e lui è venuto da te per crederci, perché una delle persone è fuggitiva, così hai detto, e io no menzogna, ma chi è bugiardo ce lo dice sinceramente….

…Abu Bakr Muhammad bin Abdullah bin Quraysh ci ha detto, ha detto che ci ha detto Al-Hassan bin Sufyan, ci ha detto Ishaq bin Ibrahim bin Mukhalled al-Hanzali, ha detto che Wahb bin Jarir ci ha detto, ha detto che mio padre ce l’ha detto, ha detto Muhammad bin Ishaq ci ha detto, ha detto che Muhammad bin Ibrahim bin al-Harath al-Taymi mi ha parlato di Muhammad Bin Abdullah Bin Zaid Al-Ansari, su autorità di suo padre, ha detto : Sono venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su lui, e gli ha detto quello che hai visto dalla chiamata alla preghiera, e lui ha detto, che questa visione è vera, quindi alzati e lanciala su Bilal, perché ha suonato una tua voce . Ha detto che l’hai fatto . Ha detto: Umar Ibn al- Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, è venuto quando ha sentito la chiamata di Bilal alla preghiera che gli tirava la veste e ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto quello che vide Abdullah bin Zaid . Ha detto : Ha detto : Lode a Dio, questo è dimostrato . E Abu Bakr ce l’ha detto, ha detto, ci ha detto Al Hassan bin Sufyan . Sull’autorità di Ismail bin Ubaid al-Harrani, sull’autorità di Muhammad bin Salamah, sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, sull’autorità di Muhammad bin Ibrahim, sull’autorità di Muhammad Abdullah bin Zaid al-Ansari, sull’autorità di suo padre, che disse : Il Messaggero di Dio, che la preghiera e la pace di Dio siano su di lui, usò la tromba e comandò la campana, così ho dormito e ho visto un uomo su di essa. Due indumenti verdi portano una campana. Allora, o Abdullah, vendi la campana, ha detto, e cosa dovresti farne? Ho detto che lo avremmo chiamato a pregare, ha detto, non ti avrei detto cosa c’è di meglio? Ho detto di sì . Ha detto: ~Tu dici che Dio è grande~. Poi mi insegnò le parole della chiamata alla preghiera, poi Haniyeh camminò e mi insegnò le parole dell’iqama . Quando mi sono svegliato, sono venuto dal Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e gliel’ho detto . Così lui, la pace sia con lui, disse : Tuo fratello ha avuto una visione, così è uscito con Balalt alla moschea e glielo ha lanciato, quindi lascia che lo chiami, perché ha chiamato una tua voce, così sono andato fuori con lui, così ho iniziato a consegnarlo e ho chiamato Bilal, poi Omar Ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, abbia sentito la voce, così è uscito e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace , ha detto : Oh Messaggero di Dio, ho visto tale sega . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto . Chiunque abbia visto che ha dato la chiamata alla preghiera una o due volte, e ha eseguito ed eseguito una preghiera obbligatoria, ha provveduto all’Hajj e all”Umrah, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ E fa chiamare la gente per l’Hajj ~. E perché Arafat viene chiamato e trattenuto due volte ….

…La visione del jihad, ci ha detto Muhammad bin Shazan, ha detto: Me lo ha detto Muhammad bin Sulayman, sull’autorità di Al-Hassan bin Alaa, sull’autorità di Hussam bin Muhammad bin Muti’i al-Maqdisi, sull’autorità di Saeed bin Mansour, sull’autorità di Ibn Jureij, sull’autorità di Ataa che ha detto : Ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui in un sogno, così ho detto, O Messaggero Dio è un problema. Ha detto questo, hai detto che il jihad è meglio o ribat? Lui, la pace sia su di lui, disse : Rabat, un legame giorno e notte, è meglio che adorare per mille anni . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Siamo stati informati del Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che ha detto : Difficilmente sui suoi figli è come un mujahid nella causa di Dio ….

Quanto all’offerta, è la domanda per vivere e il raggiungimento di ciò che si desidera. E chiunque vede che l’inchiostro ha colpito la sua veste, allora indica che gli è accaduto del male. Ma se è uno scrittore, non gli fa male e si diceva che la visione del calamaio se è piena di materiale, allora viene interpretata da una donna che sa come trarne beneficio, e se vede che qualcosa è scritto su di lui da lei, allora sarà migliore di così. La donna ….

Daniel ha detto il giardino. Daniel ha detto che il giardino è una donna, quindi chiunque vede che irriga il suo giardino, si dedicherà ad avere rapporti sessuali . E chi vede diversamente, la sua espressione è contro di lui ….

…** La visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la causa della sua malattia .. Tra l’ipocrisia c’è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, nella sua malattia che il dolore che afflitto è stato causato dalla stregoneria. Secondo Hisham bin Urwa, sull’autorità di suo padre, sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : La magia del Messaggero di Dio, che Dio la benedica. Su di lui e lui un ebreo degli ebrei di Bani Zureik chiamato Lapid bin Al-Asam che disse : Fino al Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, immaginava di fare qualcosa e quello che faceva, anche se Fu un giorno o una notte, il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, chiamato, poi supplicato, poi chiamato e poi disse Aisha : Ho sentito che Dio mi aveva dato il permesso quando gli ho chiesto a riguardo. Due uomini vennero da me, e uno di loro si sedette alla mia testa e l’altro alla mia gamba, e disse che quello alla mia testa a quello alla mia gamba o quello con un uomo disse a quello alla mia testa : Che dolore è l’uomo? Ha detto : Dalla sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Asam ha detto : In Ha detto : In Mashtat e Mushatta ha detto : È necessario uscire. Ha detto : Dov’è? Ha detto : nel pozzo di Dhi Arawan. Disse : Allora il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, venne da lei con alcuni dei suoi compagni e poi disse : O Aisha, per Dio, perché la sua acqua è henné, e come se la sua testa fosse setacciata. I demoni . ~Ha detto : Ho detto : Oh Messaggero di Dio, non l’hai bruciato ? Ha detto : “ No, in quanto a me, Dio mi ha guarito e odiavo provocare il male contro le persone, quindi gli ho ordinato di sfogare ). Sull’autorità di Hisham bin Urwa sull’autorità di suo padre sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha trascorso sei mesi a vedere che era venendo e non venendo, così due angeli vennero da lui, e uno di loro si sedette alla sua testa e l’altro ai suoi piedi, e uno di loro disse : Che cos’è? Ha detto : Matboub ha detto : Chi è la sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Aasem ha detto : Cosa? Ha detto : pettine e pettine in sortite essiccate detto in un pozzo Dhiroan sotto Raovh ha svegliato il Profeta la pace sia su di lui dal suo sonno, ha detto : ( cioè Aisha Hai visto quel dio Oftana a Ostftith ) e ha portato il pozzo e gli ha ordinato di prendere fuori, disse : ( Questo pozzo, che le mostrava Dio come se fosse acqua L’henné piange, come se le teste fossero state setacciate dalle teste dei diavoli. ( Così Aisha disse : Se tu fossi come se volessi spargere, ha detto : ( Quanto a Dio, Dio mi ha risparmiato e odio provocare il male alle persone da esso. ~…

…Fear God 103 – sull’autorità del musulmano Khayat, che ha detto : Un uomo ha detto a Ibn al-Musayyib : mi ha mostrato mentre urinavo nella mia mano, quindi ha detto: ~Temi Dio~, se una donna che è proibita entra in contatto con tu, allora guarda, e c’è una donna tra lei e lui che allatta . 104 – E un altro venne da lui e disse : O Abu Muhammad, vedo come se stessi orinando in un uliveto. Ha detto : Guarda sotto di te, una donna sotto di te, il cui matrimonio non è ammissibile per lui . 105 – Sull’autorità del musulmano al-Khayyat, ha detto : Un uomo – che significa Saeed bin Al-Musayyib – gli ha detto che ho visto una colomba che è caduta sul faro del faro della moschea, e ha detto : Al-Hajjaj si sposa la figlia di Abdullah Ibn Ja`far Ibn Abi Talib (5). Al-Hajjaj ha sposato Bint Abdullah bin Jaafar, quindi Abdul-Malik bin Marwan gli ha scritto con l’intenzione di divorziare da lei, quindi ha divorziato da lei . 106 – l’autorità di musulmani al-Khayyat, ha detto : Un uomo è venuto a Ibn Al-Musayyib e ha detto : vedo che una capra sta arrivando stringere la piega, e mi ha detto : Slaughter, egli ha detto, macellato, ha detto : Ibn Umm Sala’a è morto, quindi cosa fino a quando non è venuto che era morto, ha detto Muhammad ibn Umar – significa Allowavdy – era il figlio o Slae un uomo di gente leale della città che cerca persone 107 – un uomo comprensivo figlio di Musayyib vede nel sonno Konhh combattere nel fuoco, ha detto : se Raaam ratificato non muore nemmeno cavalcare il mare e morire sono stati uccisi, ha detto : ha cavalcato il mare sarà guarito sul destino e ucciso Un nuovo giorno (2) con un spada (3). 108 – dalla Obeid ippocampo bin – Allah ibn Nawfal detto : ha chiesto il ragazzo non ha generato me, ho detto al figlio di Musayyib : posso vedere che ha messo in uova di pietra, il figlio di Musayyib detto : pollo Agamy chiedere un motivo ai persiani, Vtsrit disse che Fuld Li non era Azld me (4). 109 – Sull’autorità del musulmano al-Khayyat, ha detto : Un uomo ha detto a Ibn al-Musayyib : O Abu Muhammad, ho visto come se fossi seduto all’ombra, quindi mi sono alzato al sole , quindi Ibn al- Musayyib ha detto : Per Dio, se tu avessi ragione, usciresti dall’Islam, o Abu Muhammad, sono uscito finché non sono entrato nel sole e mi sono seduto. Ha detto : Tu odi sull’incredulità, ha detto : Così è uscito al tempo di Abd al-Malik bin Marawan ed è stato fatto prigioniero, ed è stato costretto all’incredulità, quindi è tornato e poi è venuto a Medina, ed è stato data la scelta con questo (5). 110 – Sull’autorità di Ghaleb Al-Aqili, disse : Saeed bin Al-Musayyib venne e disse : O Abu Muhammad, ho visto la magia sul suo viso, come se Mosè avesse combattuto il Faraone, quindi gli disse : Chi è il vincitore ? Ha detto : Mosè ha sconfitto il Faraone. Ha detto e gridato al top della sua voce : “Ibn Marawan e il Signore della Kaaba perirono – tre volte .” Poi ha conosciuto il proprietario della città, quindi è uscito finché non si è messo sulla testa e poi ha detto : Desideri la morte del Comandante dei Fedeli. Spero che Dio ti uccida prima di lui. Saeed ha detto : La tua storia sarà rivelata a nove giorni , ha detto : sono rimasti solo nove giorni fino a quando un passeggero è arrivato con la sua morte e il neonato ha preso suo figlio ….

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

Per quanto riguarda la cera, è il denaro consentito che raggiunge il suo proprietario dopo la fatica ….

Per quanto riguarda la scrittura, è interpretata dal modo in cui lo stato sta andando e alleviando il bisogno, e chi pensa di scrivere e l’effetto della sua scrittura non appare. Se è un datore di lavoro, viene licenziato, soprattutto se la scrittura ha un segno ….

…** La visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, degli invasori del mare .. Una delle visioni che si è adempiuta è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, di gli invasori del mare che hanno invaso Cipro al tempo di Uthman – possa Dio essere soddisfatto di lui – e quelli che hanno invaso i romani al tempo di Mu’awiyah – possa Dio essere soddisfatto di lui -. Sull’autorità di Ishaq bin Abdullah bin Abi Talha sull’autorità di Anas bin Malik – che Dio sia soddisfatto di lui – disse : Quando il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, andò a Quba, sarebbe entrato Umm Haram bint Melhan e nutrirlo, e Umm Haram era sotto l’adorazione di Ibn al-Samit, quindi il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio, entrò in lei. Un giorno, lei lo nutrì e si sedette con la sua testa, e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dormì e poi si svegliò ridendo . Ha detto : Allora ho detto : Cosa ti fa ridere, Messaggero di Dio? Disse : (La gente della mia nazione si offrì ai suoi conquistatori per amore di Dio cavalcando la spinta di questo re del mare sulla famiglia o disse : Come i re sulla famiglia ) Isacco dubitava, quindi dissi : O Messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha abbassato la testa e si è addormentato, poi mi sono svegliata ridendo, e ho detto : Cosa ti fa ridere O Messaggero di Dio? Ha detto : (Le persone della mia nazione mi hanno offerto predoni per amore di Dio come re sulla famiglia o come re sulla famiglia ) . Come ha detto nel primo, lei ha detto : Ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio per farmi tra loro. Ha detto : ( Sei uno dei primi ) Ha detto : Ho cavalcato sul mare al tempo di Mu’awiyah È caduta dalla bicicletta quando è uscita dal mare ed è morta . Vantaggio :::: Umm Haram bint Milhan è la sorella di Umm Salim ed è la zia di Anas bin Malik . Al-Bukhari ha tradotto questo hadith dicendo : ( Capitolo della visione del giorno ) Ha detto : Ibn Aoun ha detto sull’autorità di Ibn Sirin : La visione del giorno è come la visione della notte. Al-Hafiz Ibn Hajar ha menzionato l’autorità di Ali Ibn Abi Talib al-Qayrawani che ha detto : Non c’è differenza nella sentenza della frase tra la visione del giorno e della notte e la visione di donne e uomini . E sull’autorità di Zaid bin Aslam, sull’autorità di Ataa bin Yasar, una donna che gli ha parlato ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, si è addormentato, e poi mi sono svegliato ridendo e ha detto : Ridi di me o Messaggero di Dio? Ha detto : ( No, ma da alcuni della mia nazione che portano fuori predoni nel mare come i re della famiglia. ) Ha detto : Poi si è addormentato e poi si è svegliato ridendo così ho detto : O Messaggero di Dio, ridi a me? Disse : “ No, ma dalle persone della mia nazione che portano fuori gli invasori nel mare e ne restituiscono alcuni il cui bottino è perdonato. ” Ho detto : io prego Dio di farmi da loro, così ha chiamato per lei. Ha detto : Ata bin Yassar mi ha detto, ha detto : l’ho vista tra gli invasori che al-Mundhir ibn al-Zubayr hanno invaso nella terra di Rum, e lei era con noi, ed è morta su una terra di Rum ….

Ed è in modi che vengono interpretati con denaro e mezzi di sussistenza tanto quanto ha visto e il suo sviluppo è migliore ….

…E chi vede il fieno sulla superficie dell’acqua, allora l’espressione di quell’acqua, sia che si tratti di un mare con il re o di un fiume, è la sua visione come è stato precedentemente menzionato o diversa da quella che abbiamo menzionato nel capitolo trentotto, quindi l’interpretazione di ciò è che chi gli viene attribuito quell’acqua che è sulla faccia della paglia è un’apparenza ingannevole che contraddice il suo interno quando corre tra la gente È come se tu fossi acqua sotto la paglia, e forse colui che raccogliendolo dalla superficie dell’acqua si otterrebbero dei soldi da attribuire a quello, e nella frase non c’è affatto lode e odio per il mare ….

L’Imam Ja`far al-Sadiq, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : La visione della penna consiste di sette aspetti di saggezza, comando, conoscenza, orgoglio e tutela ….

…Abu Ya’qub Ishaq bin Badran al-Faqih ci ha detto alla Mecca, sull’autorità di Ibrahim bin Al-Arar, sull’autorità di Ibn Abi Al-Dunya, sull’autorità di Muhammad bin Al-Hussein, sull’autorità di Saeed bin Khalid bin Zaid Al-Ansari, su autorità di un uomo di Bassora che frequenta le tombe, ha detto : un giorno sono andato a una tomba e gli ho avvicinato la testa, poi due donne sono venute da me nel sonno e uno di loro disse : O Abdullah, Dio ti ha supplicato di non distrarci da questa donna e di non stare accanto a noi con lei . Ha detto, mi sono svegliato in preda al panico, e poi è stato organizzato il funerale di una donna, quindi ho detto che la tomba è dietro di te, quindi li ho mandati a quella tomba . Quando era notte, ecco, le due donne erano nel mio sogno, una di loro disse : Possa Dio ricompensarti per noi, perché hai passato molto tempo da noi . Ho detto : qual è il problema del tuo amico? Non parlarmi come parli con me. Ha detto : Questo è morto senza testamento, e il diritto di coloro che sono morti senza volontà di non parlare fino al Giorno della Resurrezione ….