…Ashes è in un sogno limitato nella vita o nella negligenza . E la congiuntivite è una mancanza di debito . E chi ha visto che i suoi occhi erano agitati dalla malattia di suo padre . E chi vede con i suoi occhi cenere, allora non ha ragione, e ha paura che la sua religione sia rovinata . E chi vede con i suoi occhi cenere, ha presieduto alla cecità, e se la congiuntivite non diminuisce la sua vista, allora nella sua religione si dice ciò che è innocente, e ogni mancanza di vista è una diminuzione nella religione . E chi vede con i propri occhi cenere, è prova di angoscia da parte dei suoi figli . E chi vede con un occhio una cenere, sarà danneggiato e annebbiato ….

…Ash è vietato denaro bruciato . Ed è stato detto : E ‘ è la fornitura del sultano . Chi vede le ceneri, si stanca di una questione regale, che gli causa solo problemi e stanchezza . E si diceva : Ash è falso o una scienza che non ne trae beneficio . E chiunque vede di aver colpito la cenere, di averla portata o di averla raccolta, allora trasporta la falsità dalla parola o dalla conoscenza e non ne trae beneficio . E la cenere indica tristezza e irritazione agli occhi o delusione dopo la guida . E può indicare la soppressione della sedizione e del male e la sicurezza dalla paura . E le ceneri raccolte dalle fornaci indicano il denaro dell’elemosina ….

…E chi vede che i suoi occhi sono cenere, allora la corruzione si verifica nella sua religione e lui sta supervisionando la perdizione, perché la mancanza di congiuntivite era la carenza in questo, e se è aumentata, così è, e ha detto che alcune persone informano a questo proposito con qualcosa che lo negano, e non lo danneggia tra lui e Dio ….

Cenere Se vedi carboni ardenti scintillanti, significa felicità e cambiamenti entusiasmanti . Se sogni di tenerlo da solo, significa piacere completo . Se vedi un carbonchio spento, significa problemi e delusioni . Se hai sognato un carbonchio, significa buona fortuna se non ti ha bruciato o ferito ….

Le ceneri in un sogno con le ceneri prefigurano guai e nuovi cambiamenti accadrà inevitabilmente al sognatore . Questo sogno significa raccolti appassiti per l’agricoltore e accordi persi per il commerciante, ei genitori raccoglieranno dispiaceri dai bambini litigiosi ….

Ash : falsa parola che non ne beneficia . E chiunque accenda un fuoco alla porta del Sultano, otterrà possesso e potere . Se vede un fuoco alto e luminoso che ha una grande luce a beneficio del popolo, allora è un uomo regale di beneficio . Se vede che è seduto con un detto su un fuoco che salva i suoi abitanti, questa è una benedizione, una benedizione e una forza, perché Dio Onnipotente dice : ~ Beati quelli che sono nel fuoco e quelli intorno ad esso ~. E se avesse visto un incendio, tu fossi portato fuori dalla sua casa, avrebbe ottenuto uno stato, un commercio o un potere in un commercio. Se vedeva un fuoco che cadeva dalla sua testa o gli usciva dalla mano e aveva luce e raggi e sua moglie era incinta, diede alla luce un bambino e lui avrebbe una grande notizia . Se vede una fiamma di fuoco alla porta di casa sua e non c’è fumo, allora dovrebbe eseguire l’Hajj . Se la vede a casa sua, è il matrimonio in quella casa . Se rovina un fuoco in una notte oscura, ottiene forza, vittoria, piacere, grazia e autorità, secondo la storia di Mosè, la pace sia su di lui . E chi vede nella sua gonna un fuoco ardente, sua moglie lo porterà se è in forma . Se avesse visto il fuoco scendere dal cielo e lo avesse bruciato e l’incendio non lo avesse colpito, i soldati sarebbero scesi dalla sua casa . Se vede del fuoco che esce dal suo dito, allora è uno scrittore ingiusto, e se esce dalla sua bocca, allora è una fossetta . Se esce dal suo palmo, è un artefice ingiusto . E chiunque brucia un fuoco in rovina e chiama le persone ad esso, le chiama alla svista e all’eresia, e gli risponde dalla sua ferita . E chi vede la sua casa bruciata, la sua casa sarà distrutta a breve . E Ibn Sirin andò da un uomo e disse : Ho visto come se stessi pregando con la mia paura con il fuoco, così uno di loro cadde nel fuoco e fu bruciato, e il fuoco colpì da un altro . Ibn Sirin ha detto : Hai bestiame sulla terra di Persia, e metà di esso è stato cambiato e sparito, e un po ‘dell’altra metà è stata colpita . È stato così . E chi vede come se fosse nel fuoco e non trova la sua libertà, otterrà la carità, un re e la vittoria sui suoi nemici, secondo la storia di Abramo . E chiunque vede un fuoco estinguente o una fiamma o un male, vivrà in rivolte, conflitti e angoscia nel luogo in cui si è spento . E chiunque vede un fuoco acceso in casa sua, la sua gente ne sarà accesa, si spegnerà, perché i valori della casa moriranno, e se quello è in un paese allora è la morte del suo leader mondiale . Se si è spento nel suo giardino, è la sua morte o la morte della sua famiglia . Se il vento si spegne e c’è un vento in casa sua e lo accende, i ladri entrano in casa sua . Se vedeva che accendeva un fuoco ed era sveglio in guerra, allora se era messo fuori combattimento, oppressione, e se era un mercante, non vinceva ….

…Carbone di legna : Dagli alberi un uomo pericoloso, e si diceva che fosse denaro proibito, e si diceva che fosse la provvista del Sultano . E il carbone che non è usato allo stesso modo della cenere non è valido dalla materia, e se è carbone che viene usato come combustibile, allora è il corredo dell’uomo nel lavoro in cui viene usato il carbone, perché è uno dei vantaggi . Saif bin Dhi Yazan vide come se il fuoco fosse caduto dal cielo sulla terra di Eden, e un carbone cadesse a sua volta in ogni casa, quindi si spense e si trasformò in carbone . Lo raccontò ai punti di passaggio del suo regno e dissero : l’ Abissinia sta conquistando il tuo paese . È stato così . Si diceva che la cenere fosse denaro proibito, e si diceva che fosse un sostentamento del Sultano . Chi vede le ceneri, si stanca della faccenda del Sultano, e gli succederanno solo guai, e si è detto che è una scienza che non serve . E chiunque vede che fa un’illuminazione, guadagnerà un profitto nel suo denaro e un beneficio in se stesso . Se vede nella casa del re un’illuminazione, allora se il re ha una questione che è un problema di illuminazione e guida, e se ha nemici che otterranno la vittoria su di loro . Se vede che sta costruendo un’illuminazione e la tutela è degna, otterrà il mandato e l’autorità e sarà salvato dal suo nemico se ha un nemico . E chiunque accenda un forno senza cenere, sposerà una donna senza alcun bene ….

…E chi vede che le sue parti del corpo oi suoi vestiti sono neri da esso, allora ottiene dal possesso del dolore e delle difficoltà, e si diceva che il carbone degli alberi indica un uomo pericoloso se è da ciò di cui beneficia e se è da qualcosa di cui non beneficia allora è come la cenere ….

…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….

…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….

…Chiunque vede in sogno che è un illuminazione in bagno e ha fatto il bagno, allora viene pagato da un debito che ha, e se è sopraffatto, la sua tristezza è sparita, e se ha paura della sicurezza, e se lo è malato è guarito, e se è uno schiavo che viene liberato, e se non ha eseguito Hajj, questo è se la luce lo ha rasato, allora vola Il fiore è una nuvola che non rimane, e non è così per la persona a cui ha rasato i capelli il fiore, se è ricco, il suo denaro è andato, e se un’illuminazione è su tutto il suo corpo senza la sua faccia, allora morirà . Se un illuminazione non ha peli sul corpo mentre è sveglio, e la luce lo rade tranne che per i peli pubici, allora muore, i suoi soldi sono andati e le sue mogli rimangono . E l’illuminazione al posto della Sunnah se va con i peli pubici è un segno di vulva, e se non va con i peli pubici allora è la prova della cessazione della religione e della crescente tristezza . E se è povero, è indispensabile e sollevato da lui, e se la luce ne rade una parte e ne lascia un po ‘, allora parte della sua angoscia sarà liberata da lui e parte rimarrà, e se ne andrà da il suo denaro, o la sua grazia e autorità gli saranno tolte e una parte rimarrà . L’illuminazione del fuoco è chiunque vede nel suo sogno che sta facendo un forno, quindi guadagnerà un profitto nel suo denaro e un beneficio in se stesso . Se vede nella casa del re un’illuminazione, allora se il re ha un problema di illuminazione ed è guidato ad essa, e se ha nemici vittoriosi . Se avesse visto che stava costruendo un’illuminazione e lo stato aveva persone, avrebbe ottenuto il mandato e il potere . Colui che colpisce un’illuminazione senza cenere sposerà una donna inutile . Il tanoor è di diversi tipi e ogni illuminazione ha un’interpretazione. Il forno barbecue indica la reclusione, e chi è in intensità lo indica . La sua salvezza e gentilezza . Il tanoor al-sla’at denota lo studioso imam a cui sono rivolte le questioni, ea ciascuno viene dato qualcosa per guarire la propria anima . E la luce del guar indica la fabbrica di pollo . E chi vedeva che aveva un’illuminazione in inverno mentre bruciava con il suo fuoco indicava il rivestimento, il conforto e il beneficio, e mangiava frutta diversa dai loro colori, e se era d’estate, indicava malattie con calore e spargimento di sangue, e preoccupazioni e rabbia . E forse l’illuminazione si riferisce allo stomaco quando vi viene gettata dentro ….

…Fango Se hai sognato di fango, significa isolamento sul lavoro e possibile fallimento . Se scavi in ​​una banca fangosa, questo preannuncia che ti sottometterai alle insolite richieste dei nemici . Se scavi in ​​un banco di cenere e trovi fango, sorprese minacciose ritarderanno il lavoro avanzato o un nuovo progetto . È possibile che la direzione dei tuoi sforzi peggiori dopo questo sogno . Le donne troveranno questo sogno sfavorevole nell’amore e saranno confuse da situazioni sociali, condizioni di lavoro e scarsa rappresentanza . Se hai sognato di essere andato nel fango, significa che c’è un motivo per perdere la fiducia nell’amicizia e la possibilità di perdite e problemi a livello familiare . Se vedi altri guadare nel fango, questo predice che sentirai voci vergognose su alcuni amici o lavoratori con te . Per l’agricoltore, questo sogno significa un cattivo raccolto e perdite stagionali . Se sogni che i tuoi vestiti siano contaminati dal fango, significa che la tua reputazione è scossa, e se versi il fango dai tuoi vestiti nel sogno, significa che sarai in grado di sfuggire alle macchinazioni dei nemici ….

…Kohl è denaro in un sogno e una maggiore comprensione della bontà . E chi ha visto che gli era stato dato in mano il kohl, ha ottenuto pochi o molti soldi . E se un uomo di colore ha il suo eyeliner, non va bene . E chiunque vede che porta il kohl al kohl con esso, allora è adatto alla sua religione e se è cieco . È la sua miseria . E chiunque avesse visto che andava in discoteca con empietà, avrebbe unito due donne . E se vede una persona come lui e lo acceca, allora prende qualcosa dai suoi soldi con l’inganno e l’inganno . E la vergine, se rimane incinta, si sposerà, come fa la vedova . E il kohl con sangue e cenere è immoralità e matrimonio vuoto ….

…Al-Mukhallah : Per quanto riguarda colui che genera una resa in un kohl per i suoi occhi, se è torturato, si sposerà, e se è povero, trarrà beneficio dal denaro, e se è ignorante, lo sa, a meno che il suo eyeliner è cenere, burro, schiuma, verginità o simili, quindi chiede qualcosa di cui è vietato guadagnare, vagina o eresia. . Al-Mahakhlah è originariamente una donna che sostiene la bontà ….

…Un Latif è colui che spegne un fuoco in un sogno, spegne una fitnah o annulla la sua eresia . Forse questo indica l’agitazione del male quando esplode dalla cenere e dal fumo . E se il veggente stava viaggiando nel mare, era annegato e galleggiava sulla superficie dell’acqua, e se aveva un viaggiatore, veniva da lui o udiva la sua notizia ….

…Rawda : Quanto all’asilo dall’essenza sconosciuta, la cui pianta può essere descritta solo dal suo verde, indica l’Islam per la sua freschezza e buona allegria . È stato interpretato dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e denota l’Islam in ogni luogo di virtù e luogo in cui Dio è obbedito, come la tomba del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e lo conceda la pace, la rasatura dello dhikr e le moschee della bontà, e l’accettazione delle persone di rettitudine, per il suo detto, la pace sia su di lui : ~ Ciò che è tra la mia tomba e il mio pulpito è un giardino del Paradiso Riad ~. E il suo detto: pace su di lui : ~La tomba è o un giardino dai giardini del paradiso o una fossa dalle fosse di fuoco .~ Al-Rawdah può fare riferimento al Corano e ogni libro sulla conoscenza e saggezza, secondo il loro detto , i libri sono l’asilo dei saggi e il piacere degli studiosi . E l’asilo può indicare il paradiso e il suo asilo, quindi chi esce da un prato a una palude, o in una terra nera o bruciata, o alla vita e agli scorpioni, o alla cenere o allo sterco, o alla caduta in mare, guarderò le sue condizioni e se è d ead, scambia il paradiso con il fuoco e il tormento. . Se questo è visto per un musulmano vivente, ha lasciato l’Islam con infedeltà o eresia . O dai suoi nastri e dalle ricette della sua famiglia grande e peccaminosa . Quanto a chi si vede in un giardino a mangiare dalla sua verdura o raccogliere quello che c’è dentro, se era durante l’Hajj, o se era dentro durante il sogno, chiamerebbe Hajj . Se era qualificato alla Mecca per visitare la tomba del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, questo è stato fatto per lui e ha visitato la sua tomba, e ciò che ha mangiato o raccolto sarebbe stato ricompensa e ricompensa per lui . Se questo è visto da un miscredente che ha abbracciato l’Islam dalla sua infedeltà ed è entrato nell’Islam nel suo petto, e se era un peccatore, si è pentito della sua condizione e si è mosso dalla sua mescolanza, e se era uno studente di conoscenza e del Corano ‘ an, lo ottenne in base a ciò che ne mangiava in un sogno o lo combinava, altrimenti quella sarebbe stata la ricompensa di un incontro a cui partecipò il giorno o l’indomani della sua notte, come un venerdì a cui assiste, un funerale che prega sopra, o le tombe delle brave persone che lo visitano ….

…Cerca al servizio di Sadat dagli studiosi e dai giusti . Forse ha viaggiato verso quella destinazione e ha raggiunto la sua destinazione . Se avesse visto che la montagna era speronata, sarebbe morto o sarebbe stato isolato, e il veggente avrebbe potuto ricevere rispetto e disciplina . Le montagne indicano re, principi, persone rette e studiosi . E forse la montagna indicava il proprietario di una religione e di una religione . E chi scava un pozzo in una montagna o sposta pietre da esso in un altro luogo, sta combattendo una persona dal cuore duro, e cerca qualcosa di giusto, difficoltà e fatica . E se vede le montagne camminare con lui, allora indica una guerra in cui i re si muovono l’un l’altro, o che ci sarà una differenza o un tumulto che si verificherà tra gli scienziati della terra in una prova e difficoltà in cui i cittadini comuni muoiono . E chiunque vede in sogno che è fuggito da una nave a una montagna, allora sarà corrotto e perirà a causa della storia di Ibn Noah, pace su di lui, o che cade in contraddizione con l’opinione del gruppo, e è solo con passione ed eresia. E cessare l’eresia se fuggiva da qualcosa del genere, o la sua caduta era da una moschea o da una scuola materna e simili . E se la montagna è stata sollevata in aria sulla testa delle creature, allora è una grande paura che rimane sul popolo dal lato del proprietario, e i figli di Israele sono stati sollevati la montagna sopra di loro come un ombrello per temete Dio Onnipotente per loro e minacciate la disobbedienza . Camminare su una montagna può indicare una piaga, e quanto al fatto che la montagna ritorni in cenere o polvere, non c’è nulla di buono in essa . E chiunque vede che sta in piedi su una montagna, fa affidamento su un uomo grande, che guadagnerà onore, bontà e rango nelle sue mani, e chiunque vede che è attaccato a lui, allora si aggrappa anche a un uomo . E chi vede che ha demolito una montagna, un uomo perirà tanto quanto la montagna, e fu detto : la sua vita sarà distrutta . E chi ha visto che si è gettato dal monte, ha eseguito le sue parole con la forza che gli sono capitate . E chiunque vede che sta salendo su una montagna con una spada in mano e indossa una veste lì, o qualcuno con autorità con lui, guadagnerà autorità o guadagnerà bene e onore . E chi vede che vuole salire sulla montagna, allora sta adulando un uomo dal cuore duro che è inverosimile . E chiunque vede che il monte sprofonda nel paese, allora l’autorità di quel paese morirà ….

…Il panificio : il noto significa il luogo in cui vive il proprietario, la sua resa e il suo guadagno, come il suo panificio, il suo feddan e il luogo della sua bottega, a causa del cibo in cui è ospitato, il fuoco benefico in cui viene bruciato, vi si alzano la zakat e la straccia di grano macinato, la macinazione degli animali e degli asini e il loro servizio e forse si è indicato. Dal bene, dal male, dall’aumento, dalla deficienza, dal vuoto o dall’architettura, ritorna ad esso o al luogo del suo guadagno e del suo rendimento . Per quanto riguarda il forno sconosciuto, potrebbe riferirsi alla casa del Sultano e alla casa del sovrano, a causa delle sue restrizioni sul fuoco . E il fuoco è il potere del danno e del beneficio, e ha parole e lingue . Quanto alla pasta e al grano che gli vengono da ogni luogo e da ogni casa, sono come le tasse e le eredità che vengono riscosse alla casa del Sultano e alla casa del sovrano, poi le restituiscono come sostentamento . E animali come bambini, servi e agenti, oltre a piatti di pane . E forse ha indicato il mercato, perché vi si riversano anche i mezzi di sussistenza della creazione, e il profitto in esso è come la cenere schiacciata, e la perdita è come la carenza di prodotti da forno, e il proibito e parla per il fuoco che è in esso , quindi chi manda grano o orzo al forno ignoto, se è malato, passa i soldi al giudice . Se non è malato, e deve dieci al Sultano o un affitto o il resto dell’innamorato e simili, allora pagherà quello che deve, altrimenti manderà una merce al mercato . Se la terra e mandata al forno erano di pelo, lo portava nella sua merce vicino alla sua capitale . E se era grano, guadagnava un terzo del dinaro, o un quarto o mezzo, a seconda dell’importo della sua zakat, se l’aveva acquistata, o se qualcosa gli era caduto in coscienza ….

…Quanto allo spegnimento del fuoco luminoso in un paese, è la morte del suo capo e il suo valore nella casa della morte, e le ceneri differivano in tre modi. Alcuni di loro hanno detto che non ne trae beneficio e alcuni di loro hanno detto che è un discorso falso e alcuni di loro hanno detto che è vietato il denaro, e alcuni di loro hanno detto che perseguono la questione del Sultano e ottengono solo da lui Fatica , poiché l’Onnipotente lo dice come cenere, il vento si è intensificato in una giornata ventosa, e si è detto che la visione del fuoco ardente è un evento spiacevole per coloro che dipendono da esso ….

…Al-Mukhlah è in un sogno una donna retta che si batte con interesse in questioni di fuoco e si riforma nella religione e nel denaro, perché l’occhio è la base della religione e il kohlah è fatto per aggiustarlo . E chi metteva un fango nella sua ombra per coprirsi gli occhi ed era celibe, si sposava, e se era povero si arricchiva, e se era ignorante, imparerebbe solo se le sue palpebre fossero cenere o vergine, allora chiederebbe qualcosa di proibito da guadagnare o da eresia . E forse il makhala significava mantenere segreti e sprecare denaro ….