…Quanto al cervello : indica la mente, e chi vede che ha un cervello grande indica l’abbondanza della sua mente, se vede come se non avesse un cervello, allora indica la sua ignoranza e mancanza di mente . E si diceva che il cervello fosse denaro puro e immagazzinato . Se vede come se avesse mangiato il suo cervello o il cervello di alcune delle sue ossa, sta mangiando i suoi soldi . Alcuni di loro hanno mangiato il cervello dei morti, rendendo necessaria la velocità della morte ….
Sognando il cervello spappolato
(30 significati di sognare cervello spappolato)…Il cervello è in sogno una invisibile somma di denaro risparmiata . E chiunque vede che ha un grande cervello, è sano di mente . Se vede che non ha cervello, allora è ignorante . Se il suo cervello mangia alcune delle sue ossa, morirà prima o mangerà dei soldi di quell’uomo . Il cervello può indicare la religione, la fede nel cuore e l’opera del segreto . Vedi anche Brain ….
…C’è un posto nel cervello che fa maledire il sogno? Per quanto riguarda la visione che viene da Dio, non ha nulla a che fare con il corpo e la materia, come ho detto, piuttosto è relativa all’anima, in quanto è una rivelazione divina che Dio guida con la sua volontà e volontà come lui, gloria essere a se stesso, così come il sogno. Viene da Satana, come abbiamo discusso, un fatto, non una metafora . Questo punto di vista è legittimo per il meditante, ma c’è un altro punto di vista che – dopo aver condotto molti esperimenti di laboratorio – in cui il cervello è stato esaminato in alcuni animali, come i gatti, la presenza di un gruppo di neuroni da qualche parte nel cervello che controlla il movimento dell’animale, o la sua rigidità durante il sonno, e poiché le esperienze si rafforzano a vicenda, e perché si vedono alcuni animali addormentati fare dei movimenti o piangere, il che ha indotto questi studiosi a giudicare la possibilità di sognare in questi animali, e questo può essere accettabile. Intendo la possibilità che lei sogni, e la possibilità che provenga da alcune cellule nervose, ma poi è del tipo di composta, come abbiamo deciso parlando di : sogni animali, come per la visione e il sogno, il loro posto è quello che abbiamo deciso, e il suo punto di partenza è legittimo per il giusto meditatore, e spero di aver chiarito questa informazione . E Dio lo sa meglio ….
…Il cervello è in un sogno sepolcrali e munizioni ereditate . E chi vede la grandezza di un cervello indica cosa può accumulare . Se era malato, veniva curato e guarito dalla malattia . Vedi anche il cervello ….
…Il cervello è in un sogno sepolcrali e munizioni ereditate . E chi vede la grandezza di un cervello indica cosa può accumulare . Se era malato, veniva curato e guarito dalla malattia . Vedi anche il cervello ….
…Cervello Se vedi il tuo cervello in un sogno, significa che circostanze inappropriate ti faranno arrabbiare e ti ostacoleranno . Se vedi cervelli di animali, significa che soffrirai di affaticamento mentale . Se lo mangi, otterrai conoscenza e un vantaggio inaspettato ….
…Per quanto riguarda il cervello, Daniel ha detto che il cervello della testa e delle ossa è denaro nascosto, quindi ciò che è correlato a ciò che viene mangiato è lecito e ciò che viene attribuito a ciò la cui carne non viene mangiata è vietato ….
…Il cervello : indica i soldi del suo folle proprietario accumulato. Se è povero, il suo cervello indica la sua vita . Ciò che ha visto in esso di una diminuzione, di un aumento o di un incidente, è tornato a ciò che lo prova, e può indicare la religione, la fede nel cuore e il segreto che è nascosto ….
…Ibn Sirin ha detto: ~Chiunque abbia visto il suo cervello è apparso dal naso a terra, la sua capitale se ne sarebbe andata ~….
…Alcuni degli espressori hanno detto che non c’è niente di sbagliato nel vedere il cervello, specialmente se viene mangiato da esso ….
…E chiunque vede che il suo cervello ha un cattivo odore, allora non paga zakat, e se lo vede contro questo, allora la sua espressione è contro di lui ….
…E chi vede che ha mangiato dal cervello di una persona morta, mangia anche del suo denaro, e se non è noto, ne trarrà comunque un beneficio ….
…E Jaafar Al-Sadiq ha detto: ~La visione del cervello ha tre aspetti: denaro nascosto, una mente più grande e una riconoscente pazienza ~….
…La testa illuminata : Quindi, chi l’ha visto come se avesse comprato una grossa testa grassa da una testa , ha beneficiato di un utile professore . Se è emaciato, è inutile . Se la testa è puzzolente, viene data una brutta lode . E mangiare le teste di bestiame crudo è la prova che sta mordendo un sovrano attribuito a quell’animale . E mangiare cotte e grigliate dalle teste beneficiava di alcune teste di denaro . Alcune espressioni dicevano . Chiunque lo veda come se stesse mangiando la testa di una pecora o un pastore colpirà una faccia e denaro da un’eredità o qualcos’altro . E la testa della pecora disse nell’interpretazione del denaro, che è diecimila dirham, la maggior parte dei quali è mille dirham . E mangia gli occhi arrosto, mangia gli occhi dei soldi del capo . E mangiare il cervello ha mangiato del denaro solido e del denaro sepolto . Se lo vede come se stesse mangiando dal suo cervello o da quello di qualcun altro, allora sta mangiando dai suoi soldi o dai soldi risparmiati di altri . Se si è mangiato il cervello delle gambe, ha mangiato il cervello ….
…Quanto alle ossa, la ricchezza dell’uomo da cui deve dipendere il suo sostentamento è come schiavi e bestie. Qualunque cosa ci veda da uno zin o uno shein, viene interpretato da loro. Ibn Sirin ha detto: Le ossa sono denaro e mezzi di sussistenza. Chi colpisce qualcosa, se ha qualcosa per coprirlo, allora è più di questo. Il raggiungimento dello sfarzo e della forza, e alcuni di loro hanno detto che tutte le ossa, siano esse umane o animali, sono denaro, e il cervello è denaro nascosto. Ciò che è stato attribuito a ciò che si mangia è lecito e ciò che non è stato mangiato è vietato e chi vede che ha mangiato dal cervello di una persona morta, mangia dal suo denaro nella misura di ciò. Era sconosciuto, quindi ha avuto comunque un vantaggio, e chi ha visto che il suo cervello gli appariva dal naso a terra, il suo capitale era sparito…
…Una persona può vivere senza sogni? ! Per rispondere a questa domanda, ci deve essere chiara una questione importante. Vale a dire : dovremmo discutere qui la visione che viene da Dio, o il sogno che viene da Satana come una realtà, non una metafora, o una chimera che è di una persona e del suo pensiero ……. ? La verità è che gli studi che ho visto e trovato indicano che esistono farmaci usati per curare alcuni casi, come esaurimenti nervosi o depressione, e questi farmaci aiutano ad eliminare i sogni !!!!!! In effetti, alcuni di questi casi sono stati registrati dormendo senza sogni per un periodo di sei mesi !! Ma si è scoperto che quando questa procedura è stata annullata, il cervello ha eseguito un processo di compensazione. Nella prima notte in cui il cervello ritorna nella sua posizione normale , ad esempio sogna 250 minuti invece di 100 minuti, e alla fine lo studio ha riconosciuto la sua incapacità di determinare la causa del fenomeno dei sogni . Ma la questione che ha sconcertato questi scienziati occidentali può essere risolta semplicemente, se il soggetto della visione viene rimosso dallo stampo materiale biologico. Perché la visione proviene da Dio, in relazione all’anima e non in relazione al corpo e alla materia, ed è al di fuori dei limiti del senso e del controllo umano o di laboratorio, e il nobile Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dice negli hadith concordati attraverso Abu Qatada : [La visione retta viene da Dio e il sogno viene da Satana ]. Per quanto riguarda i sogni, vengono da Satana una realtà e non una metafora, e la sua inimicizia è permanente per l’uomo, e si è impegnato a sedersi per noi e impedirci di seguire la retta via, e la sua guerra è permanente, sia nella veglia che nel sogno , e questo attacco può essere respinto o ridotto nel sonno continuando a seguire gli affari legali, preservando le leggi di Dio e non voltando le spalle al ricordo di Allah, e troverai conferma di ciò nelle parole del Signore Onnipotente : [ e presentarlo è una vita di difficoltà e Nhacrh il giorno della risurrezione cieco, il Signore non ha detto Hchertna cieco, stavo vedendo, anche lui ( hai ricevuto i nostri segni Vnciha e oggi memorabili ]! ( Piano 124 : 126)….
…L’incombenza indica la preparazione per il combattimento e la guerra in un sogno . E forse indicato dai testimoni della stagione dell’eresia e dell’illusione . E il cervello che si accumula, indica i parassiti e le catastrofi che scendono su ciascuno di loro, o il male cade tra di loro, e se il sangue scorre dal loro cervello, la conseguenza delle loro relazioni con il male sarà colui che soffre . Questo può indicare l’orgoglio nei rapporti ….
…Qual è la verità del sonno? Al-Khattabi ha detto a Gharib al-Hadith : È una trance pesante che attacca il cuore e lo taglia fuori dalla conoscenza delle questioni esteriori . Si diceva una strana definizione, che è : è il flusso di sangue al fegato e il suo incontro in esso non è altro che . È stato dimostrato sull’autorità del Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui e sulla sua famiglia ] che disse : Il sonno è il fratello della morte, e il popolo del Paradiso non dorme . È stato autenticato da al-Albani in al-Sahih [1087] e attualmente ci sono [ diverse teorie ] che hanno cercato di spiegare il sonno, tra cui : La teoria vascolare : il sonno è spiegato dalla mancanza di sangue nel cervello . Teoria chimica : dice che il sonno è il risultato dell’effetto delle reazioni chimiche e del metabolismo, quindi nel sangue si formano sostanze tossiche che abbondano, passano al cervello e aumentano il sonno . La teoria di Pavlov : riguardo alla causalità e all’eccitazione . Teoria di Ray Medes : è un professore di materie umanistiche all’Università di Londra, e ha spiegato il sonno di solito, e dice che una persona è abituata a dormire e quindi dorme, e quindi se si abitua a lasciare il sonno a poco a poco, lo ha fatto non dormì affatto, e rimase sveglio . Questo disturbo o perplessità in materia di sonno è con chi non crede nell’invisibile. Per quanto riguarda il musulmano e il credente, egli crede in ciò che è venuto da Dio e dal Suo Messaggero, perché sa che questa è la notizia veritiera per garantire la conoscenza, la veridicità e la completezza dell’affermazione, come ha detto l’Onnipotente [ Non sa chi è stato creato ed è il tipo e l’esperto ] ,,,,, Quindi crede in una convinzione delineata in ciò che è più bello e dettagliato in ciò che è stato dettagliato, e affida la conoscenza al suo mondo, e se lui o meno realizza il metodo, e se conosce la saggezza della questione o no, e obbedisce a Dio e alla sua saggezza, legge e legge, il suo stato è ciò che hanno detto gli angeli : [ Gloria a te non abbiamo alcuna conoscenza tranne ciò che ci hai insegnato che tu sei il conoscitore, il saggio ]. Sii consapevole che il sonno è inizialmente una questione sconcertante nel suo attacco all’uomo e il suo controllo su di lui e che interrompe il rapporto di questa persona con il mondo esterno, senza la minima volontà dell’uomo, e alcuni aspettano ore e non vengono da lui, e possono venire da lui in un momento in cui non lo vuole, e alcuni scappano dal letto e dal sonno per paura di quello che era. Lo affligge e viene dagli incubi o da Jathoom ….
…E chiunque vede che mangia ciò che non è gradito nella scienza dell’espressione e loda Dio per lui, allora è sollevato dalla preoccupazione e mangiare il cervello di qualsiasi tipo indica che ci sono soldi risparmiati ….
…Se avesse mangiato dal loro cervello, avrebbe colpito i loro soldi dalle munizioni . Lo stesso vale per le teste di bestiame e leoni, tranne per il fatto che sono senza teste di persone in onore ….
…Le teste delle persone venivano mozzate : in un paese o in una località, le teste delle persone venivano in quel luogo . E se ne mangiava o si procurava capelli, ossa, cervello o occhi, avrebbe colpito i soldi dalla testa delle persone ….
…Chi vede una zanzara nel naso e non esce, indica una grande calamità e angoscia e disagio che cade in essa . E alcuni dei expressers detto, chi ha visto una zanzara mentre pensare a sua creazione e ciò che Dio Onnipotente ha fatto per essa, poi ha interpretato con il pentimento e il perdono come Zamakhshari ha detto in una poesia : ( O colui che vede le zanzare che si estende le ali … nel buio della notte, la selvatichezza allelica ) (E vede le vene di cui si tagliano nel massacrarle … e il cervello in Quelle ossa sono api ) ( Perdona un servo che si è pentito delle sue scuse .. . cosa c’era di lui la prima volta )…
…Qual è la differenza tra sunnah, pisolino e sonno : forse questo sottile problema merita di essere incluso nel libro , e da quanto è stato detto sulla differenza tra loro : che i vapori salgono costantemente dal corpo al cervello . Ogni volta che incontrava tiepido o affaticamento, lo afferrava . È il minerale della sensazione e del movimento ed è una Sunnah . Il sequestro del senso della vista è un pisolino . E se tutto il corpo è un sonno indipendente . Ah . Vedi : ~ Al-Qarafi fi Al Dhakhira ~ (1/227):…
…Un pugno di un colpo è un dolore per te . Se vieni colpito, un problema al cervello ti minaccerà . Se ti difendi, il sogno sarà seguito da un aumento del lavoro ….
…Se sogni di essere in bancarotta, non dovresti ricorrere a questo metodo che ti fa entrare in armonia con il mondo, poiché la tua forza e il tuo orgoglio ti aiuteranno a condurre gli affari in modo positivo . Ma potresti finire nei guai . Se sogni che gli altri siano al verde, incontrerai uomini onesti nei tuoi rapporti, ma potrebbero danneggiarti con la loro franchezza . Per una ragazza, questo significa che il suo amante sarà onesto e retto, ma nella sua vita lavorativa potrebbe sorgere un conflitto irritante . Indica un guasto parziale sul lavoro e un indebolimento delle capacità del cervello . È un avvertimento a lasciare solo la speculazione commerciale ….
…Ossa : da ogni animale un pilastro di ciò che possiede la loro fede, e il cervello : da ogni animale, un denaro accumulato e nascosto che cerca . E fu detto che la persona macellata è un male per tutte le persone, e indica il dolore nella casa di un uomo, perché gli arieti sono come le persone e la carne delle persone non viene mangiata . Tutta la carne che si mangia è buona tranne la piccola parte, e per quanto riguarda la carne che una persona vede che mangia cruda, non è mai cattiva, e indica la distruzione di qualcosa che possiede, perché la sua natura non è in grado di digerire e digerire crudo . Alcuni commentatori hanno detto che la carne cruda fa male a chi la vede e non la mangia . Quanto a chi lo mangia, gli fa bene . Se vedeva che mangiava carne cotta, i suoi soldi aumentavano . Se avesse visto che lo stava mangiando con uno sceicco, il suo comando sarebbe stato elevato al Sultano ….
…Alcune delle cause di Incubus : 1 / teorie chimiche vitali : questa teoria si concentra sul lavoro dei neurotrasmettitori e sul loro ruolo nella regolazione di molte delle operazioni del cervello . . . Lo squilibrio del neurotrasmettitore porta a disturbi del sonno onirico, che a sua volta porterà ad alcuni disturbi del sonno (come l’ incubo ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…