Se sogni di sentire un duetto in esecuzione, questo indica una vita tranquilla e pacifica per gli innamorati . Niente litigi come al solito in questo genere . Per quanto riguarda gli uomini d’affari, stanno seguendo una moderata concorrenza . Per i musicisti, questo sogno denota competizione e litigi per eccellenza . Se senti cantare in duetto, questo indica notizie tristi dall’assenza, ma non durerà poiché alcuni nuovi piaceri sostituiranno il disagio ….
Sognando il coppia
(11 significati di sognare coppia)…Al-Raha : Il mulino denota il sostentamento del suo proprietario e del suo negozio, e di tutti coloro che vivono con lui o chiunque lo serva e gli prepara il cibo e lo sposa da una moglie e uno schiavo . Forse indicava il viaggio alla sua rotazione, e forse indicava l’epidemia e la guerra per schiacciarlo . Gli arabi ei poeti spesso lo esprimono da loro, quindi chi compra una misericordia si sposa se è celibe, o il marito o il figlio di sua figlia, o compra un servo per rapporti o per servizio, o viaggia se è un viaggiatore, e se lo è povero, trarrà beneficio da ciò che è sufficiente, perché Al-Raha ha bisogno solo di chi ha cosa macinare in esso . Quanto a colui che mette in piedi un mulino in cui macinare le persone sull’acqua, sul mare o altro, apre un negozio o un negozio se non ha un negozio, e vi si guadagna da vivere se non ha potuto, oppure siede per le persone con l’aiuto di un governante, di beneficenza o di fiducia, e ha un senso delle persone . Quanto a chi prende la farina in mano, si sposerà, starà a suo agio o avrà rapporti, perché le due pietre sono come la coppia e la sutura è come il maschio e l’infermo . E se lei era senza un palo, allora i rapporti sessuali erano proibiti, e due donne potevano essere disgustose, e se lui non aveva niente di tutto ciò, allora forse fa da intermediario nel contratto tra una coppia o due partner, o viaggia in cerca di sostentamento . Per quanto riguarda le grandi devastazioni se si vedono in mezzo alla città o nelle moschee, se è un paese di guerra, allora è guerra, soprattutto se macina fuoco o roccia . Altrimenti, era un mulino, soprattutto se il terreno era esente da orzo, oppure acqua, fango e carne magra . Alcuni di loro dicevano : Al- Raha sull’acqua, un uomo con un sacco di soldi che scorrevano sulle sue mani, un custode degli affari, e chiunque cercasse rifugio in lui, il suo buon nonno vide un vento che girava, una buona quantità di farina . E il flusso d’acqua che entra in Al-Raha dalla direzione di questo menzionato . Forse era al-Raha se era un viaggio . Se va senza grano, allora è sommossa, e se diventa storto, il cibo sarà bollito . Due uomini spietati sono partner che nessun altro è disposto a riparare . È stato narrato che un uomo ha visto come se stesse girando senz’acqua, così ha raccontato la sua visione durante un incrocio e ha detto : La tua vita si è avvicinata . Il vento ha lasciato un argomento che non sopravvive . E la rottura del raha è diversa nella sua interpretazione, alcuni indicano il sollievo del proprietario delle preoccupazioni, e alcuni di loro hanno detto che indica la morte del suo proprietario . E chi lo vede macinare, starà meglio del duro lavoro degli altri . Al-Raha denota la guerra, perché gli arabi dicono che c’è la guerra ….
…E Ibn Sirin ha detto, se il numero di dinari è cinque, allora indica di fare qualcosa che è accettabile, e se ha un dinaro, una ricerca non è né grande né piccola, quindi viene interpretata con una piccola casa di buone azioni. Se ha cento dinari o mille dinari, allora viene interpretato ottenendo la conoscenza del test, ma se il numero è una coppia, non è Individui ….
…Lago Se una ragazza sogna di essere sola in un lago fangoso e infuriato, questo preannuncia che molti sconvolgimenti si stanno avvicinando a lei e si pentirà della sua precedente negligenza e ignorerà gli insegnamenti della virtù . Se l’acqua è penetrata nella barca ed è stata in grado, con aspra lotta, di raggiungere l’ancora della barca in sicurezza, allora questo indica che sarà sotto l’influenza di un’istigazione sbagliata, ma alla fine supererà questo incitamento e salirà ai ranghi d’onore e distinzione . Questo potrebbe far presagire la malattia di qualcuno a lei vicino . Se vedi una giovane coppia in una situazione come la sua che riesce a salvarsi, scoprirà che un amico ha commesso follie ma riuscirà a riconquistare il suo posto nella sua casa di cura . Se sogni di navigare su un lago liscio e limpido con compagni felici e omogenei, ti sentirai molto felice e la ricchezza soddisferà le tue esigenze . Un lago fangoso circondato da rocce aride e alberi spogli significa tristi conseguenze per il lavoro e l’emozione . Il lago fangoso circondato da alberi verdi predice che il comportamento etico insito nel tuo personaggio si immunizzerà contro i desideri emotivi e quando supererà dirigerà la tua energia in un percorso sicuro e redditizio . Se il lago è limpido e circondato da una terra desolata, l’intrattenimento etico ed emotivo rovinerà il tuo redditizio stile di vita . Se vedi il riflesso della tua foto in un lago limpido, questo indica gioie imminenti e molti amici entusiasti . Se guardi il riflesso degli alberi stipati di foglie in un lago, godrai fino alla sazietà delle richieste d’amore, emozione e felicità . Se vedi creature strane e fangose che fuoriescono dal lago e ti minacciano, allora questo indica fallimento e cattiva salute a causa della perdita di tempo, energia e salute in piaceri proibiti . Spremerai l’ultima goccia di felicità e berrai profondamente lo sciroppo amaro del rimpianto ….
…Il jowman di una donna se ha una cavigliera stretta con lui, allora è il meglio di suo marito e della sua gentilezza nei suoi confronti . Se le cavigliere sono una coppia e le gemme non si allentano, gli uomini e le donne sono persi . Se il juman è d’argento, allora può vedere sua moglie debole . Se il juman è fatto di perline, indica i suoi fratelli che lo hanno deluso ….
…Visioni di alcuni compagni : forse una delle visioni più importanti della visione del grande compagno Abdullah bin Zaid Al- Ansari e della legittimità della preghiera e dei dettagli di questa visione nel seguente racconto : ( b – 1) Mohammed bin Abdullah bin Zaid dal padre ha detto : Il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui possono tromba e ordinato Bnaqos lui tagliò , Varta Abdullah bin Zaid ha detto in un sogno : ho visto un uomo che porta lo Thawbaan Akhaddran una campana , ho detto a lui : O Abdullah vende campana? Ha detto : cosa ci fai con esso? Ho detto : chiamalo alla preghiera . Ha detto : Non dovrei mostrarti meglio di così? Ho detto : che cos’è? Ha detto : dice : Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar . Rendo testimonianza che non c’è dio all’infuori di Dio . Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio . Vieni a pregare . Vieni a pregare . Vivi con il contadino . Dio è grande , Dio è grande , non c’è dio all’infuori di Dio . Ha detto : è uscito Abdullah bin Zaid fino a quando è venuto al Messaggero di Allah, pace su di lui e gli ha detto quello che ha visto »Ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto un uomo che portava una campana Thawbaan Okhaddran . . . Digli la notizia . Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto: “ Il tuo amico ha visto le sue visioni , così è andato con Bilal alla moschea e gliela gettò e chiamò Bilal , per lui . Ha fatto una voce da te. ~(1) Ciò che si intende per tua voce è : più forte e più capace di te di votare , e il panda è dopo che il voto è andato , e io lo preferisco . Per tornare alla storia . . Abdullah bin Zaid ha detto, così sono uscito con Bilal alla moschea e me lo ha fatto lanciare mentre lui lo chiamava . Ha detto : sentito il suono di Omar ibn al – Khattab , uscì, disse : O Messaggero di Allah, e Allah ho visto come quello che ha visto . Il segreto di questo compagno molto di ciò che ha detto in questo : Ahmed God The glory and The Glory Lodate il software tanto quanto mi è venuto da al – Bashir di Dio Vokrm him Ho buone notizie nelle notti e ad altri tre mi ha fatto di cortesia è venuto ( b – 2 ) così come esempi visioni compagni ciò che è venuto da Abdullah ibn Umar, possa Allah essere soddisfatto di lui : l’uomo nella vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione Oqsa il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : Ero un ragazzo, un giovane Azba – e da solo non aveva una coppia si dice Lui : celibe e single venerdì – ha detto . . Ho dormito nella moschea al momento della Messaggero di Allah è conoscerlo e ho visto in ka sonno n re Okhaddana Mi hanno andato al fuoco , se il paese Kti bene e se si dispone di due corna Kqrna bene e il significato di questo : secoli gli aspetti del pozzo che costruiscono dalle pietre poste sulla forca che La bobina è attaccata ad essa , e di solito ogni pozzo ha due corna , e torniamo agli hadith. Ibn Umar ha detto : E se ha due corna come le due del pozzo, e se ci sono persone in esso che conosco, ho detto : cerco rifugio in Dio dal fuoco , cerco rifugio in Dio dal fuoco , Cerco rifugio in Dio dal fuoco . Ha detto : Poi un re li ha incontrati, quindi mi ha detto : Non hai devastato in modo che non ci sia paura su di te o danni . La sua storia su Hafsa . Vqstha il Messaggero di Allah, la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : Sì, l’ uomo Abdullah se ha pregato la notte . Salem ha detto : Abdullah non era poi dormire la notte, tranne un po ‘ ( concordato , e la parola per la pace ). Nel il romanzo Bukhari : detto : mi sono detto : se bello vedere quello che ho visto come questi , quando si accucciava sera ho detto : Oh Dio, se si sa in buona visione Varney . . . Discorso concordato e parola del vapore . (2) Questi brevi esempi di alcune delle visioni del Messaggero di Allah e il meglio della creazione dopo di lui e sono compagni E e pubblicamente dopo questa breve presentazione , ci rivolgiamo alle sezioni delle visioni di cui parleremo nel parte successiva di questo libro . _______________________________________________________ (1 ) Narrato da Ibn Maja nel suo Sunan nel mobile Libro , e la parola , la porta del inizio del mobile – op – e Tirmidhi narrato nel libro di porta di preghiera quello che è venuto per avviare Mobile – op Abu Dawood nel porta del libro di preghiere : How Mobile – Riferimento precedente – ed è stato incluso da Ahmad all’inizio del Musnad al-Madani, possa Dio essere soddisfatto di loro, l’hadith di Abdullah bin Zaid, possa Dio essere soddisfatto di lui, ed è stato incluso da al-Darami nel Libro di Preghiera, capitolo sull’inizio della chiamata alla preghiera – riferimento precedente -. (2) Vedi Fath Al-Bari (12/418) – riferimento precedente – e Al-Nawawi Ali Sharh Sahih Muslim (38/16) – riferimento precedente ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Satellite tre 52 – Aisha – che Allah sia compiaciuto – ha detto : Ho visto in sogno come se tre satelliti avessero lasciato cadere in due Vqsst la mia visione ad Abu Bakr – che Allah sia soddisfatto di lui – quando seppellì il Profeta – la pace sia su lui – a casa mia, disse Abu Bakr – che Allah sia soddisfatto di lui -: Questa è una delle tue lune, ed è la sua migliore (1). * ; E nella narrazione (2): Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto: Ho visto tre lune che cadevano nella mia stanza, quindi ho chiesto ad Abu Bakr – che Dio sia soddisfatto di lui – e lui ha detto, O Aisha, se tu credi alla tua visione, il meglio del popolo della terra sarà seppellito nella tua casa tre. Quando il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica – fu arrestato Salaam – Zidfan Abu Bakr mi disse : O Aisha, questa è la tua luna migliore, e lui è uno di loro . ( Poi Abu Bakr e Omar furono sepolti nella sua casa ). La visione di Umar ibn al-Khattab che morirà. 53 – Sull’autorità di Maadan bin Abi Tabha al-Yamari che Omar bin al-Khattab – che Dio sia soddisfatto di lui – si è levato in piedi sul pulpito venerdì, lodando Dio e lodandolo, poi ha menzionato il Messaggero di Dio – possa Dio preghiere e pace siano su di lui – e ha menzionato Abu Bakr – che Dio sia soddisfatto di lui – poi ha detto : Ho visto una visione che non vedo tranne che per la presenza di me che ho visto era una coppia Decca Enkerna (3). E in una narrazione ha detto : Mi ha detto che era un gallo rosso, quindi Ali Asma bint Umais, la moglie di Abu Bakr – possa Dio essere soddisfatto di loro , le ha detto – e lei ha detto : Un uomo non arabo lo farà. ucciderti . Nel romanzo (4) ha detto : Ho visto in sogno come se Decca Enkerna tre clic, ho detto : Oagami, come se dal comando – che Allah sia soddisfatto di lui – che Assanh Abu Lu’lu’ah e morto nel anno 23 AH . (1) Narrato dal Governatore in (( Mustadrak )) ha detto che la vera attribuzione Golden Ali era d’accordo, corretta . (2) Questo romanzo è stato narrato da Tabarani a (( grande )) , il Governatore e Bayhaqi a (( directory )) e attribuito correttamente . (3) Narrato da Ahmad con un’autentica catena di narratori . (4) È con il sovrano in futuro ….
…Affetto: se una persona è intimidatoria verso gli altri in un sogno in Dio, possa essere glorificato ed esaltato, allora è una prova della necessità della misericordia di Dio e del Suo piacere, di rinunciare ai peccati e della guida del non credente all’Islam . Se l’affetto è in relazione a qualcosa di diverso da Dio Onnipotente, questo indica un contratto di coppia che si traduce in tradimento o matrimonio senza un tutore ….
…La serratura e le chiavi : Per quanto riguarda chi apre una serratura, se è celibe, allora si sposerà, e se è un’indennità per la sua sposa, allora divorzierà da lei, quindi la chiave è menzionata e la serratura è sua moglie . Come ha detto il poeta : fallo in uno Sla … e ha ricevuto l’ interruttore della serratura solo per essere imprigionato Vinju per pregare, Dio Onnipotente ha detto : ~ La conquista Tsfhawwa è arrivata a ~ 0 qualsiasi lascia che arrivi alla vittoria . E se c’è una disputa in cui c’è vittoria e giudizio per lui, Dio Onnipotente disse : ~ Abbiamo aperto per te una chiara apertura ~. E se è in povertà e non è in grado di aprirgli dal mondo ciò che viene utilizzato da una moglie, o da un’azienda o da un viaggio, allora fermati . E se era un governante e non era in grado di giudicare, o un mufti non era in grado di emettere la sua fatwa, o un transitorio e una domanda era difficile per lui, gli sembra che si sia chiuso su di lui e possa distinguere tra un coppia o partner sposati, giusti o sbagliati, a seconda della portata della visione . Per quanto riguarda la chiave, indica il progresso con autorità, denaro, saggezza e bontà . E se la chiave del Cielo ha raggiunto una grande autorità nella religione, o molte opere di giustizia, o ha trovato un tesoro o denaro che è consentito come eredità . Il blocco della chiave della Kaaba trattiene un grande sultano o imam, e quindi in questo modo nelle chiavi . Le chiavi sono potere, denaro e grande pericolo, e sono le redini . Dio Onnipotente disse : ~Ha le fondamenta dei cieli e della terra ~. Significa l’autorità dei cieli e della terra e dei loro tesori . Allo stesso modo, ha detto a Qarun : ~ Finché i suoi interruttori sono così veementi o potenti ~. Descrive i suoi soldi e le sue casseforti . Chi vede di aver premuto una o più chiavi, colpirà tanto potere quanto denaro . E se vede che apre una porta con una chiave finché non la apre, allora la chiave è una supplica a cui rispondere per lui e per i suoi genitori o per altri, e con ciò accadrà alla sua richiesta che sta chiedendo, oppure cerca l’aiuto di qualcun altro e lo guadagna . Non vedi che la porta si apre con la chiave quando vuole, anche se la chiave non era aperta da sola, e lui cercava aiuto in questa faccenda da qualcun altro ? Allo stesso modo, se ha visto che ha aperto una torre con una chiave finché non l’ha aperta e vi è entrato, allora diventerà un grande sollievo e una grande bontà con la supplica e l’aiuto degli altri per lui . E la serratura : un garante, chiudere la porta dando un garante, e aprire la serratura è uno sblocco e un’uscita dalla garanzia . E ogni chiusura lo sono, e ogni apertura è Faraj . E si diceva che la serratura significa matrimonio, e l’apertura della serratura sarebbe l’ invocazione, e la chiave di ferro è un uomo con grande sfortuna, e chiunque vede che ha aperto una porta o una serratura, concederà la vittoria al Onnipotente dice : “ la vittoria è da Dio e un’apertura è vicina .”…
…Ruolo : Il ruolo, è una funzione diretta, ciò che discendeva dalla demolizione o dalla ristrettezza o dalla capacità o dal bene o dal male, così è tornato dalla sua famiglia e si è diretto verso i suoi abitanti . I muri sono uomini, ei soffitti sono donne, perché gli uomini sono i protettori delle donne, perché sono al di sopra di loro, e le spingono al peggio di loro, quindi sono come la forza, quindi ciò che è stato confermato il suo significato, è tornato a lui e ci ha lavorato . La casa dell’uomo denota il suo corpo, la sua divisione e se stesso, perché lo sa e lo conosce. È la sua gloria, la sua memoria, il suo nome e la giacca della sua famiglia, e può indicare i suoi soldi in cui è in forma, e forse indica il suo vestito per il suo ingresso, e se era il suo corpo, la sua porta era il suo volto, e se era sua moglie, era la sua porta, il suo sollievo, e se era il suo mondo e il suo denaro, allora la sua porta era la porta che lui aveva causato e il suo sostentamento, e se era la sua veste, allora era la porta era il suo collare . Se la porta è sola, può riferirsi al capo della casa e all’individuo che apre e chiude, e l’altro individuo può riferirsi ad essa a sua moglie che la abbraccia di notte e si allontana da lei quando entra e esce. durante il giorno, e in cui il maschio e la femmina sono dedotti nella forma e nella chiusura, quella in cui la chiusura è il maschio e quella in essa L’ansa è la femmina, sua moglie, perché la serratura inserita nella lug è maschio, e la forma totale se si rompe è come una coppia, e può indicare i due figli del proprietario della casa, un maschio e una femmina, ei due fratelli e soci nella proprietà della casa . In quanto all’architrave della porta e ai suoi tondi, ea tutto ciò che vi entra con la lingua, cioè per la moglie e la serva, e per quanto riguarda le sue liste, può indicare figli maschi o schiavi, fratelli e servi . Per quanto riguarda le gambe e l’anello della porta, indicano il permesso del suo proprietario, del suo sopracciglio e del suo servo, e chi vede qualcosa di questo, una diminuzione, un avvenimento, un aumento o una novità, questo è usato per l’addendum dal aumentando l’evidenza e la prova di vigilanza . Per quanto riguarda la casa sconosciuta diversa da quella conosciuta, è la dimora dell’Aldilà, perché Dio Onnipotente la chiamò casa e disse : ~E quella casa è l’Aldilà ~. Allo stesso modo, se si sa che ha un nome che denota l’Aldilà, come la dimora di Uqba o la dimora della pace, allora chiunque vi vede se stesso ed era malato, vi conduce in pace ed è libero dalla tentazione e dal male di questo mondo, e se non è malato, allora è una buona notizia per lui, secondo l’entità del suo lavoro, dall’Hajj o dal jihad o dall’ascetismo, dal culto, dalla conoscenza, dalla carità, dalla connessione o dalla pazienza per una calamità, deducendo ciò che lui la condusse, e per amore del quale predicava una visione accresciuta e prove vigili, e se vedeva con lui in un libro dei sogni di cui aveva appreso, allora la sua conoscenza lo portò ad esso . E se c’è un adoratore in esso, allora ha raggiunto le sue preghiere, e se aveva il suo cavallo e la sua spada, allora la sua lotta l’ha raggiunto, quindi sul significato, e per quanto riguarda il risveglio, guarda la più famosa delle sue gesta con se stesso e il più vicino nel sonno al resto della sua obbedienza, se erano molti, allora la buona notizia era in un sogno . Quanto a colui che ha costruito una casa diversa dalla propria in un luogo noto o sconosciuto, guarda le sue condizioni, e se è malato o ha una persona malata, allora quella è la sua tomba, e se non c’è niente di tutto ciò, allora è un mondo che ne beneficia se si trova in un luogo conosciuto, e se lo ha costruito con latte e argilla, era lecito e se era fatto di mattoni, gesso e calce, era vietato per amore del fuoco che ha acceso il suo lavoro . E se ha costruito la casa in un luogo sconosciuto e non era malato, se era con il latte, allora è una buona azione quella che fa per l’aldilà, o l’ha fatto . E se sono retribuiti, allora sono azioni riprovevoli di cui si rammarica nell’Aldilà, a meno che non ritorni a demolirle in un sogno, allora si pente di loro, e per quanto riguarda la casa di struttura, terreno, posizione e individuo sconosciuti famiglie sul ruolo, soprattutto se vede in esso persone morte che le conoscono, allora è la dimora dell’Aldilà. Il suo reddito, poi muore se non ne esce, e se entra ed esce, allora è sull’orlo della morte e poi fugge, e chi vede che è entrato in una nuova casa con servizi completi e si trovava tra le case in un luogo conosciuto, se è povero diventa ricco, e se è ricco diventa più ricco, e se è ansioso Liberalo, e se era disobbediente, si pentiva, e secondo la sua bontà e capacità , se non conosceva la sua compagna, se lei aveva una compagna, allora era per il suo proprietario, e se era solida, era lecito, e se era intonacata allora era proibito . E la capacità della casa è l’ampiezza e la generosità del suo mondo, la sua ristrettezza, la ristrettezza del suo mondo e la sua avarizia, e si trova a rinnovare il suo lavoro e a stabilizzare la sua religione, e per quanto riguarda il suo rafforzamento, è la precisione della sua gestione, e lo scopo di essa è la sua felicità, e la casa è fatta di ferro per la longevità del suo proprietario e il suo stato . E chiunque lasci la sua casa adirato, sarà imprigionato, perché Dio Onnipotente dice : ~ Ed è uscito di casa con ira ~. Se vede che è entrato nella casa del vicino, entra nel suo segreto . Se è una persona immorale, viene tradito dalla moglie e dal suo sostentamento . Costruire una casa per un celibe è una donna elevata che sposa, e chi vede una casa da lontano raggiunge un mondo lontano, e se vi entra da un edificio e dal fango e non era separato dalle case e dalle case, allora è un mondo che le capita . E chi lo vede uscire dagli edifici, oppresso o trasformato, allora lascia il suo mondo o ciò che possiede secondo la misura di quanto indicato dal volto del suo esodo . Si narra che un uomo del popolo yemenita sia venuto al valico e abbia detto : ho visto come se fossi in una mia vecchia casa, e mi ha distrutto . Ha detto : Hai trovato un’eredità, e presto un parente è morto e ha ereditato seimila dirham . E un altro vide come se fosse seduto sul tetto di una casa di fiaschi, e fosse caduto da lui nudo, così raccontò la sua visione durante una traversata e disse : Una donna della casa del re è bella, ma muore prima, ed è stato così . Le case della casa sono le donne del suo proprietario, gli stili e i raggas sono uomini, i balconi della casa sono l’onore del mondo e la leadership, e il suo tesoro è il suo custode dei suoi soldi dalla gente della sua casa , la sua salute è nel mezzo di uno stato mondano, la sua superficie è il suo nome, la sua elevazione, e la casa dell’Imam al-Adl è una lacuna dai buchi dei musulmani, e la demolizione della casa del re rafforzata è un mancanza della sua autorità . Il fatto che l’uomo fosse su un tetto sconosciuto ha ottenuto un ascensore e ha cercato l’aiuto di un uomo di alto rango, e ha chiesto aiuto . I cristiani dissero: “Chiunque ha visto come se stesse spazzando la sua casa, è stato colpito dal dolore o è morto all’improvviso, e si diceva che spazzare la casa se ne andrà, e Dio sa cosa è giusto ….
…Se ha visto che ha venduto o portato via una veste in inverno, allora questo indica la sua povertà e il suo bisogno di persone . Ha detto che Abu Said predicatore capo abbigliamento dell’uomo era probabilmente il suo mestiere che fa e li protegge dall’indagine sulla povertà in cui un errore nel vivere e andare ricchezza ed espansione li libera e danneggia in favore dell’inverno ) e Almparty lui se il l’iscrizione è indicata da una donna . Detto Jafar Sadiq ha interpretato Paljarah o il ragazzo qualunque cosa abbia visto da Zain o Shin si trasformerà in loro, e la sottrazione dei vestiti che devolvono su alcuni aspetti di esso si sente che indossare qualcosa di cui è interpretato bene e trarre vantaggio se provengono da cotone, pulito e spazioso e se Dd così Vtobeirh contro di lui e se sono di seta e niente non c’è niente di sbagliato in esso e nel venditore di esso, perché sceglie questo mondo sul suo aldilà . Abu Sa’eed ha detto che la freddezza della visione del predicatore , dettagliata o meno, mostra una buona narrazione che Abu Bakr, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: O Messaggero di Allah, ho visto che ieri era sul papiro petechia ha detto : due figli Thabr loro . E l’inchiostro è indicativo di gioia, felicità e freddo che è prossimo al corso della spia nell’espressione, tranne per il fatto che l’intimità nel mondo è migliore che nella religione, ed è nell’interpretazione più forte della lana . Si sente che indossando Prada o mescolato con cotone Bharir ne sia senza anche se è seta di ricchezza haraam e le decorazioni sono vestite nei mercati sono i benvenuti e solo nei momenti di piacere e presagi così come se sono nel ruolo a meno che è una specie di divertimento . E chi vede la frase della veste della persona vestita, viene interpretata nella sua interezza . E chi vede che indossa abiti estivi in inverno, aumenterà il bene e il beneficio tanto quanto il valore di ciò che indossa . Sentiva che indossava abiti da donna che aumentavano i soldi con loro e la paura, ma le sue conseguenze sono disastrose e sopravvive se vedeva una donna che indossava abiti da uomo che mostrava bene e benefico . Al-Karmani ha detto: ~Chi ha visto che indossava abiti meno dei suoi, allora indica la corruzione dei suoi affari, e se sono più eleganti dei suoi vestiti, allora indica l’ordine dei suoi affari ~. E chi vede che ha le vesti degli anziani su di sé, allora indica l’altezza della questione e la quantità a cui quegli abiti gli sono attribuiti se è una famiglia per quello, altrimenti è buono e benefico . E chiunque vede di avere vesti dalle vesti di persone corrotte, avrà molti peccati e peccati abbondanti . E chi vede che indossa dei re, viene interpretato su tre aspetti, avvicinandosi a loro, ottenendo bontà, beneficio e regolarità dei suoi affari, e conseguendo la dignità e l’onore . Si ritiene che indossare abiti di scienziati fosse Benvenuto a Salah per il mondo della scienza e della beneficenza e per l’ Aldilà .) Sentiva che indossava abiti di lana che si interpreta per garantire i soldi . Si ritiene che indossare abiti dhimmis o Aharbeyen o giù di lì, o Alrvdh sarebbe incline a ciò che ha detto La visione di Jafar Sadiq i vestiti non dipendono mai da nove aspetti della religione, della ricchezza, del prestigio e del beneficio e vivono e lavorano a favore della giustizia di questo e riparazione se non è quello che neghi l’espressione e se la donna ha visto che indossava ciò che è stato menzionato degli abiti lodevoli, e la sua interpretazione l’ha messa a posto con suo marito e l’integrità dei suoi affari . E Daniele disse una visione delle vesti dell’uomo: Se indossi abiti, sarai interpretato per guadagno, e se vedi abiti neri, allora il re ha del bene e la parrocchia è in difficoltà . Al-Karmani ha detto: ~Chiunque vede che indossa abiti neri, soffrirà di dolore, angoscia e dispiaceri, a meno che non sia uno che li indossa mentre è sveglio e li conosce, e sarà turbato ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore vestiti neri per coloro che erano soliti indossare ferite odiava e gli è stato detto che è la prova paziente della morte perché le persone delle calamità indossano abiti neri e vestiti zero malattie da deperimento solo a Dibaj o fitta o seta, e queste cose sono validi per le donne e gli uomini della corruzione della religione . Al-Karmani ha detto: Se il paziente vede che lava un indumento giallo fino a quando il suo giallo non viene rimosso e appare il suo candore, allora l’indumento viene interpretato con un corpo e il suo giallastro viene devoluto dalla sua malattia e dalla sua partenza da lui . Si sentiva che disarmarlo un vestito giallo fuori Sagmh non gli è successo ferito quello che odia nel giallo di strappare il vestito o giù di lì a differenza di tutti indossati a colori e gli abiti verdi si rallegrarono e piacere e Tawfiq Abu Sa’eed disse che il predicatore veste i verdi il potere della religione nel vicinato e un aumento dell’adorazione e un buon caso morto quando Dio, che è la veste del popolo del cielo, per il Suo detto: Vieni, e indossa abiti verdi da Sundus e Abraq, e indossare il verde indica ai vivi la ferita di un’eredità e ai morti che è uscito dal mondo come un martire . Al-Kirmani ha detto: “Chi vede che indossa abiti verdi, è interpretato con onore e onore. Per quanto riguarda i vestiti bianchi, saranno interpretati come desiderati, specialmente se sono puri ~. Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che gli indumenti bianchi sono adatti per indossarli come religione, e per coloro che sono abituati a indossarli mentre sono svegli, e per quanto riguarda i proprietari di artigianato e artigianato, devono indossarli per loro . Al-Karmani ha detto: “Chi ha visto che indossa abiti di puro bianco, indica la bontà della sua religione e la sua buona condizione. E le sue preoccupazioni andavano al fatto che diceva che indossava abiti bianchi puri, e in quanto ai suoi vestiti blu, è pulito . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa vestiti Zarka, la religione è buona e gli abiti Rouge, odiavano gli uomini solo Almlhvh e Plinth, i rossori di queste cose indicano piacere e sono validi per le donne a Dnaahn si diceva che indossassero spettacoli rossastri che combattono controversia molto grave e fu detto snappers gioia con il punk Nel mondo, come evidenziato dalla storia di Qarun, e si diceva che indica un’abbondanza di denaro mentre si impedisce i diritti di Dio in esso . E chi ha visto che lo indossava in una festa o in gruppo, non gli ha fatto del male . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa abiti Hamra ha lanciato combattimenti e controversie, anche se Benvenuti al mandato che ha ricevuto forse la gioia del versetto è andata al suo popolo in abiti eleganti ed era vestito con indumenti Hamra e si diceva la visione del rossore , sia in abiti che in altro, mostrano bontà e forse la visione dell’erisipela mostrata nel vestito Al piacere . E chi vede le sue vesti bruciate, riceverà gli effetti dannosi tanto quanto ne è stato bruciato, e chi vede che le sue vesti sono strappate, allora interpreterà il segreto . Si sente che indossare abiti di lana o peli di animali o capelli o giù di lì Il totale di quei soldi se era di seta o giù di lì L’abito di Fmal Haram ha acciottolato prove di immoralità e vestiti sporchi, devolvono Bgham e dolore, e gli abiti Alkagd devolvono Baelchenaah non va bene in esso, e gli abiti in pelle maturano interesse e beneficio nella misura in cui gli si attribuisce che l’ abito in pelle non lo cuci in termini di vendita all’ingrosso di tutte le varietà si mostra completamente pieno di religione e forse questo era un altro vecchio sul viso e i vestiti del tesoro devolveranno Baezz e la ricchezza . E chi vede che indossa un abito zoppo, una donna entrerà nel suo ano . Jaber ha detto il marocchino esprimendo il loro attaccamento alle cose mondane Valbaad nei vestiti se è pulito come nuovo, che attaccato alla religione e al mondo e se lo sporco vintage Vdd così forse Del sporco nel vestito sulla debolezza della religione e gli è stato detto se la donna ha visto che indossava una veste gialla che era suo marito, si indebolisce però ) Non era per lei, così ha preso un marito . E chi vede che apre una veste piegata, indica viaggio, e chi vede che piega una veste aperta, indica la venuta assente dal suo viaggio . Khaled al – Isfahani ha detto che i vestiti migliori e quello che era il cotone se non è una cosa di seta del baco da seta perché è pura è una buona religione e abiti mondani se il modello, cotone o seta, devolve il denaro haram e la corruzione della religione e spensierato . Ha detto che Jafar Sadiq nuovo vestito bianco uomo una donna e una donna e il re di grazia e il beneficio di una coppia, vide che si tolse la veste con lui che era nel re del servizio è dal suo servizio ma non come si chiama, e visto che si tagliava i vestiti interpretò l’ottenimento del bene . E chi vede che il ladro si spoglia della veste, interferisce con il verificarsi della corruzione tra le donne . Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la veste con due lati o due colori indica cortesia e tutela per le persone di religione e per il mondo, e la nuova veste è buona per i ricchi e per i poveri . Sentiva che i vestiti magsuot come nuovi Vtmzkt non sono in grado di riparare come affascina anche quanto su quello è vivo e il bambino e l’ alto valore dei servi della malattia e della grazia gratuita aumentano i vestiti di una specie di debito rinnovato, il indossato sopra i suoi vestiti mostrava l’approvazione del suo segreto Alanath e forse l’intenzione era buona dai soldi apparenti e forse guadagnati Mdkhora e il broccato di seta non è adatto a indossare calze per i giuristi perché Aaolan la loro richiesta minima e invitano le persone all’eresia e sono stati valido probabilmente per i non studiosi, interpretano l’ opera richiede il Paradiso e contagia con questo principato anche i matrimoni di una donna, onesta o concubinata che Bjarah Belle definisce la traversata nell’espressione di tutto ciò che è dal caso del veggente . La veste denota i suoi volti . Al-Kirmani ha detto: ~È interpretato per la rettitudine nella religione, per le persone corrotte con le fruste e per gli altri con infezione da vaiolo nel corpo ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore devolve lo stato del pene che proveniva dalla sua famiglia, in particolare dalla gente di aratura e semina e l’anno fertile per coloro che hanno dalla sua famiglia, un piacere crescente di una donna e ha dato a Xia ha ricevuto denaro dal punto dei persiani e del popolo della divulgazione e del gioco d’azzardo, e possono accumulare fruste . Un ammissibile che ha una faccia con conseguenze, e nessuno è biasimato per questo, sia per uomini che per donne, a meno che non si mischi qualcosa del tipo riprovevole . Per quanto riguarda l’inchiostro, è interpretato con grazia, e non c’è niente in esso tranne il meglio, specialmente per le donne, e si diceva che la visione delle vesti della generosità è un dolore . Il fatto che i suoi due indumenti Khgayn Mottagtaan indossassero uno sopra l’ altro è indicato dalla sua morte e dai vestiti strappati, ha interpretato casualmente preoccupazioni per le lesioni e strappato la vulva interpretata più a lungo e serve come Alqaba e Duwaji se la donna ha visto i suoi vestiti corti senza HTC nascosto e mangiare il vestito nuovo mangia soldi halal e mangia il vestito ha detto Salmi ha visto che i suoi vestiti sono bagnati mentre li indossa. Se è in viaggio, non è in viaggio e se intendeva qualcosa che non avrebbe avuto . E chi vede che vende i suoi vestiti è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi li compra, e se li vede che li allontana da sé, allora questa è la remissione della sua povertà . E chi vede che indossa vestiti nuovi dopo aver fatto il bagno, allora rifiuta con la perdita di preoccupazione e angoscia, e viene risparmiato da qualcosa di sbagliato . E chi vede che indossa una veste proibita o qualcosa attribuito alle donne, sposa una donna proibita, e quanto agli indumenti ricamati, sono indossati da loro, le mine, e forse la fama delle donne è spezzata . Sentiva che indossava abiti da donna, l’aveva incinta, venivano dalla femmina, anche se non era incinta influisce sul danno o sulla paura con gli stessi soldi tanto quanto Hnaatha era probabilmente ferito il suo tempo e la veste, che è posto sulla spalla, interpretava la religione umana che lo indossa nella posizione del collo e del collo della Segreteria . Si sente che veste bene lui Salah Dinh e buona fede, e se ha visto il mantello che lo mette sulla spalla del pozzo ha aumentato il debito e la salute della religione non è buona in magro .) Il bucato che deve disegnare sentiva che lavare i suoi vestiti dalla sporcizia mostra la sua bontà e salvezza di Tenebra E tristezza e il suo benessere e il suo debito sarà ripagato se lo indossa, ma se non lo indossa, è senza quello . Al-Karmani ha detto: ~Lavare vestiti puliti se appare sporco, allora è corruzione nella religione e commettere peccato ~. Abu Saeed Al-Waseer ha detto: Lavare i vestiti dalla sporcizia è un pentimento, lavarli dallo sperma è un pentimento della fornicazione e lavarli dal sangue è un pentimento dall’omicidio, e lavarli dalla scusa come un pentimento . Jaafar al-Sadiq ha detto: Lavare i vestiti con acqua fredda significa quattro aspetti di pentimento, benessere, salvezza da Asir e sicurezza dalla paura, e lavarli con acqua calda, dolore, dolore e malattia . E si diceva che chiunque avesse visto che lava vestiti puliti, è un aumento della sua pietà e pietà, e si diceva che questo era stravagante perché non meritava di essere lavato, e altri dicevano, non c’è nulla di male in questo e non c’è niente di male in questo ….