…Scabbia Chi vede di avere la scabbia dentro, mentre la gratta, e non c’è acqua o pus, allora è in difficoltà e spossatezza da parte dei suoi parenti . Se la scabbia è sul suo corpo, il danno è nei suoi fratelli e nel suo sostentamento . E se è nella sua mano destra, è nei vivi . Se cade nella sua mano sinistra, allora è del suo partner o fratello . Se cade sulla sua guancia, è del suo clan . Se dimora nel suo grembo, è del suo denaro e dei suoi figli . Se c’è acqua nella crosta, allora colpisce i soldi con dolore e fatica, e se è graffiato e ferito allora è denaro con le pecore, e se ha pus o pus, allora colpisce tanto quanto quel denaro in crescita . Ed è stato detto : la scabbia e il prurito sono preoccupazioni e l’autorità di un popolo che lo ha offeso lo danneggerà . E chi lo vede come scabbia, allora indica la sinistra e la ricchezza nella destra del povero, e nel ricco indica la presidenza . È meglio per una persona vedere che è colui che è stato affetto da scabbia, lebbra, pustole o vaiolo, e se lo vede negli altri, allora indica il dolore e la carenza di colui che ha la visione, e se lo vede in suo possesso, quindi non è adatto al suo servizio, e se è suo figlio allora non obbedisce a suo figlio nei rapporti, anche se è sua moglie, questo indica che tutto ciò che fa è brutto . Se ha visto la scabbia sul collo, allora è in debito…
Sognando il cosa vuol dire cozze nei sogni
(121 significati di sognare cosa vuol dire cozze nei sogni)…Abluzione: chiunque vede in sogno che esegue un’abluzione durante la sua abluzione con ciò che è consentito per eseguire l’abluzione, poiché è luce su luce, come affermato nel rapporto : (L’ abluzione sull’abluzione è la luce sulla luce ). E forse l’abluzione indica il soddisfacimento dei bisogni dei proprietari del seno, se il completamento dell’abluzione indica il raggiungimento del suo scopo, altrimenti no . L’abluzione è valida in tutte le religioni ed è al sicuro da Dio Onnipotente . E chiunque compia le abluzioni in un gregge o nei bagni, guadagnerà qualcosa che gli è stato rubato . E se esegue l’abluzione con ciò che non è consentito eseguire l’abluzione, allora è in uno sforzo in attesa di sollievo, e quella cosa che fa non è completata . E chi prega senza abluzioni ed è un mercante, allora è un mestiere che non ha capitale, e se è titolare di una tutela allora non ha soldati . E chi prega in un luogo dove non è lecito pregare, come una discarica, allora è confuso sulla sua questione e non è in grado di farlo . E chi vede che esegue le abluzioni nel suo letto mentre è malato, la sua visione indica il paradosso di una moglie o di un amico . E se esegue l’abluzione nei mercati o nei bagni, indica l’ira di Dio Onnipotente e dei suoi angeli . Se fa le abluzioni sulla testa del suo compagno, allora le erediterà, e se vede che il suo compagno fa le abluzioni sulla sua testa, sarà colpito da molti svantaggi e da un grave scandalo . Si diceva : l’ abluzione è una fiducia che esegue, un debito che adempie o una testimonianza che stabilisce . E chiunque vede che esegue l’abluzione e completa la sua abluzione, e se è ansioso, Dio Onnipotente restituirà la sua preoccupazione, o temerà la sicurezza di Dio Onnipotente di ciò che teme, o un paziente che è stato curato da Dio Onnipotente, o un debitore che Dio ha decretato il suo debito, o un peccatore, Dio Onnipotente non ha creduto ai suoi peccati, e se vede che la sua abluzione non è stata completata, allora non è completato il Suo comando, che è il suo cercatore . E chi vede che fa le abluzioni con l’acqua calda, o ci fa il bagno, o con essa, si ammalerà e si ammalerà ….
…Una persona può vedere alcune delle cose moderne, come possono essere espresse? Questa domanda è molto importante in relazione a una domanda posta in precedenza : si può insegnare l’espressione? O sta arrestando alcune persone e non può essere istruito? Seguendo i testi, abbiamo scoperto che il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, a volte presentava la visione ai Compagni , ne ascoltava l’espressione e talvolta insegnava loro l’espressione. Pertanto, alcuni di loro eccellevano in questa conoscenza. Se questo è quello che abbiamo trovato qui è quello corretto, allora dobbiamo cercare di trovare un’espressione. Non è stato menzionato nei libri degli antichi di questioni moderne sorte in questa era . Al-Ash’ari ha detto : L’origine dell’espressione è quella dei profeti e delle loro lingue , e il commento di Ibn Battal dicendo : È come ha detto , ma ciò che è stato menzionato sull’autorità dei profeti in questo, anche se originariamente non pervadeva tutti gli ipocriti . È necessario che l’esperto in quest’arte deduca con una buona occhiata, quindi restituisca ciò che non è previsto per esso alla regola di rappresentazione e lo giudichi in virtù della giusta proporzione, quindi gli fa un originale apposto come gelosia fa nei rami della giurisprudenza . Esempi di cose che potresti vedere sono moderne che non trovi nei libri di espressione, e nessuno che ha scritto di quest’arte ha mai scritto di quanto segue . Terminologia espressiva contemporanea…
…Abiti Al-Baroud ( Al-Yamaniyyah ) , poiché indica il bene di questo mondo e dell’aldilà . I vestiti migliori sono freschi e confusi, e sono più forti nell’ermeneutica della lana . E il freddo rigato nella religione è meglio che in questo mondo . E la freddezza dell’Albrismo è denaro proibito . Le due creature sono vesti appannate, quindi chi vede come se indossasse due vesti della creazione tagliate una sopra l’altra, indica la sua morte . L’abito è stato strappato casualmente, la sua larghezza è stata strappata . E una lunghezza del vestito strappata è la prova della vulva, come la sopravvivenza e il matrimonio . Se una donna vede la sua camicia con abiti corti, viene confinata e il suo velo viene violato . E chi si strappa la camicia addosso, litiga con la sua famiglia e invalida il suo sostentamento, se indossa camicie strappate l’una sull’altra, allora questa è la sua povertà e la povertà di suo figlio . Se vedi la creazione sul non credente, allora è la sua cattiva condizione nel suo mondo e nell’aldilà . E si diceva che i brutti vestiti patchwork denotassero perdita e disoccupazione . Lo sporco è se è nei vestiti, nel corpo o nei capelli . E lo sporco nei vestiti senza grasso indica la corruzione della religione e l’abbondanza dei peccati, e se è con il grasso, allora è la corruzione del mondo, lavarlo dallo sporco è pentimento, lavarlo dal seme è pentimento dalla fornicazione, lavarlo dal sangue è il pentimento dall’omicidio, e lavarlo dalla verginità è il pentimento dal guadagno illegale . E rimuovere i vestiti sporchi, rimuovere le preoccupazioni e bruciarli . Quanto a bagnarsi in un indumento, è un ostacolo al viaggio, o dal loro comando ad esso, e non è completato finché l’indumento non si asciuga . E se avesse visto che aveva vestiti nuovi, avrebbe rotto i soldi ….
…Colonnello Se sogni di vedere un colonnello nell’esercito o che un colonnello te lo ordina, significa che non riuscirai a raggiungere alcun grado nei circoli sociali o nei consigli d’affari . Se sei un colonnello, questo significa che troverai un modo per mantenere una posizione al di sopra dei centri di amici e conoscenti ….
…Bagno turco Se hai fatto un bagno turco in sogno, vuol dire che cercherai la salute lontano da casa e dagli amici, e vivrai momenti felici e spensierati . Se vedi altri fare un bagno turco, significa che gli amici allegri riempiono il tuo tempo e la tua attenzione ….
…Quando una persona sogna un’abbazia, vuol dire che è libera e in pace con se stessa. Questo sogno significa anche che c’è qualcuno nella sua vita pronto ad aiutarla e sostenerla solo se il sognatore voglia cambiare qualcosa nella sua vita, prendere le decisioni che prima non ha preso per il poco coraggio. Non rimandate la scelta. Se si sogna un’abbazia in rovina, significa che tutte le aspettative non saranno realizzate, ed i vostri obbiettivi non verranno mai raggiunti….
…Surviving God 78 – Su autorità di Ibrahim bin Saad bin Saifi al-Makhzoumi, che era un amico di Ubaid Ibn Qutham bin Abbas, disse : Mi ha mandato Ubayd Allah bin Qotham, che era il principe della Mecca a mezzogiorno, e abitava al pozzo di Maymoun nella casa di Lababah Bint Ali – cioè Ibn Abdullah bin Abbas – sua moglie e lei erano con lui Così sono venuto quando era terrorizzato, e ha detto : O Abu Ismail, cioè, Ho visto Dio come amore nel mio dire , è uscito di fronte a una persona da questo muro e ha detto : Mentre i vivi e gli abbondanti sono buoni, portano il loro bene sui bastoni, io sono morto . Ha detto : Ho detto : No, Dio è da Satana , ha detto : No , per Dio , ha detto : Ho detto : Vienai altri , ha detto : Chi? Ho detto : Forse gli altri , ha detto come se tu mostrassi la ragazza Blababh , è Dio il migliore di me , lo giuro, ha detto quello che siamo rimasti solo mesi o giù di lì finché lei è morta dalla sua porta . Mi ha detto : O Abu Ismail , è quello che ho detto , ha detto : Poi abbiamo costruito inviato in quel modo , tempo che Votih ha detto : possa Dio venire a quella faccia particolare, ha detto : Mentre il vicinato e ha preso bene all’indietro a destra di loro stessi buoni Liuti sono Dio è morto . Ha detto : No, a Dio piacendo . Ha detto : Non c’è nessuna porta da spiegare a me . Ha detto : Siamo rimasti per un mese o giù di lì, poi è morto . Roy Alvakea ha anche detto Obeid – Allah ibn Qtm – che è quel giorno e alla Mecca – ha detto : Ho visto in sogno che un uomo stava tra le mie mani, ha detto : Mentre il vicinato e la fine destra indietro hanno preso la loro prosperità su Lutes ha detto : Pensavo che mi riguardasse così , e ho detto : Neit a me stesso, e poi ha detto Lababa bint Ali bin Abbas, sua moglie, ha detto : Lei sta bene con me ed è lei quella che muore . E sono rimasto due o tre mesi così poi sono morto e mi sono sistemato dopo mesi o giù di lì. Se Bmak può come le mani, ha detto : poi dire a colui che mantiene un contenzioso che ha superato di allarme ad un altro in seguito come se Kadi Harith bin Abi piacere che ha ricordato loro Vetodjaa lui e disse a lui : proteggere l’utente a Dio, o Principe , ha detto : È morto, ma è morto ….
…In Paradiso, il suo tesoro, le sue piazze, i suoi palazzi, i suoi fiumi e i suoi frutti, ci ha detto il predicatore Al-Walid bin Ahmed, ci ha detto che Ibn Abi Hatim ci ha detto, ci ha detto Muhammad bin Yahya al-Wasiti, ha detto Muhammad bin al-Hussein al-Barjalani ci ha detto, ha detto che Bishr bin Omar al-Zahrani Abu Muhammad ci ha detto, ha detto che Hammad bin Zaid ci ha detto, su autorità di Hisham Bin Hassan, su autorità di Hafsa bint Rashid, ha detto : Marwan al-Mahlami era il nostro vicino, ed era un mostro diligente, quindi è morto, quindi l’ho trovato un uomo molto forte, quindi l’ho visto come ha visto il dormiente, quindi ho detto, O Abu Abdullah, cosa ha fatto il tuo Signore a te? Mi ha portato in paradiso. Ha detto : ho detto, allora cosa? Ha detto, poi alzato a destra, lei ha detto : ho detto, e poi? Disse, poi tu l’hai alzato a quelli vicini, ho detto, Chi hai visto dai tuoi fratelli? Ha detto: ho visto Al-Hassan, Ibn Sirin e Maimouna . Hammad ha detto, Hisham bin Hassan ha detto, Umm Abdullah mi ha parlato, ed è stata la scelta delle donne di Bassora. Ha detto che ho visto nel sonno come se fossi entrato in una buona casa, poi sono entrato in un giardino, e ho visto della sua bontà ciò che Dio voleva, quindi se sono un uomo appoggiato su un letto d’oro e intorno ad esso ed è nel loro mani Al-Akarib, ha detto, ~Sono sbalordito da quello che vedo buono come è venuto, e gli è stato detto di questo?~ Ha detto questo, Marwan Al-Mahlami è venuto e si è seduto sul suo letto, ha detto, quindi mi sono svegliato dal sonno, quindi se il funerale di Marwan fosse passato per me quell’ora . Abu Al-Hussein Abdel-Wahhab bin Jaafar Al-Midani ci ha detto a Damasco, ci ha detto che Ali bin Ahmed Al-Bazar ci ha detto, ha detto: Ho sentito Ibrahim bin Al-Sirri Al-Mughalis dire : ho sentito mio padre dire : io ero nella mia moschea un giorno da solo dopo che abbiamo pregato il pomeriggio, e avevo messo un cono d’acqua per raffreddarlo per la mia colazione nella nicchia della moschea. Così i miei occhi si sono addormentati, e ho visto come se un gruppo di pioppi al-Ain fosse entrato nella moschea battendo le mani, così ho detto a uno di loro : Chi sei? Ha detto a Thabit al-Banani, così ho detto all’altro : E tu? Ha detto ad Abd al-Rahman bin Zaid, e io ho detto all’altro : E tu hai detto alla soglia, e io ho detto all’altro : E tu? Ha detto a Farqad, finché non sei rimasto tale, quindi ho detto : per chi sei? E lei ha detto a coloro che non raffreddano l’acqua per rompere il suo digiuno . Quindi le ho detto, se ero onesto, allora di lasciare il cono, e il cono si è girato ed è caduto dall’alcova, e ho notato dal mio sogno di rompere il cono ….
…Nella visione degli angeli, pace su di loro, ho sentito Abu Al-Fadl Ahmed bin Imran Al-Harawi alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva . Ha detto: Ho sentito Abu Bakr bin al-Qari dire : ho sentito Abu Bakr Jaafar bin Al-Khayyat, lo sceicco Al-Saleh dire : ho visto il Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, seduto con lui nel sonno, un gruppo di poveri, pieni di misticismo. Versano acqua sulle mani dei poveri e si lavano i piedi. Quando mi raggiunsero, stesi la mano e alcuni di loro si dissero l’un l’altro : Non versare acqua sulle sue mani, perché non è in mezzo a loro. Ho detto, o Messaggero di Dio, se non sono tra loro, allora li amo, quindi il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto che il credente è con colui che amo. Sulle mie mani finché non le ho lavate . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Vedere gli angeli nel sonno se sono noti e ottimisti, indica l’emergere di qualcosa per il visionario, l’orgoglio, la forza, la buona notizia e la vittoria dopo un’ingiustizia o la guarigione dopo la malattia , o sicurezza dopo la paura, o piacere dopo le difficoltà, o ricchezza dopo la povertà, o Faraj dopo l’angoscia . E richiede che il suo proprietario esegua Hajj o invada, e viene martirizzato ….
…Esegui il comandamento dei morti attraverso le visioni? Questa è una domanda posta frequentemente dai chiamanti o dai visitatori del sito, e forse la cosa più semplice da dire qui è; Dico : l’ implementazione dei comandamenti attraverso le visioni è stata dimostrata, basata sulla storia di Thabit bin Qais bin Shammas, ed è stata una delle scelte dei compagni, possa Dio essere soddisfatto di loro, ed è stato dimostrato che il Santo Profeta , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, gli disse : O Thabit, non accetti di vivere in modo benevolo e uccidere un martire ed entrare in Paradiso? . Malik, uno dei narratori degli hadith, ha detto : Thabit bin Qais è stato ucciso nel giorno di Yamama come martire . E la storia di Thabit bin Qais menzionata da Ibn al-Qayyim nel Libro dello Spirito, ha detto : Quando il giorno di al-Yamamah era la guerra contro gli apostati, Thabit uscì con Khalid bin Al-Walid per combattere Musaylimah, e quando si incontrarono e furono smascherati, Thabit e Salim, il maestro di Abu Hudhayfah, dissero : Questo è il modo in cui stavamo combattendo con il Messaggero di Dio. Quindi ognuno scavò una fossa e si fermò e uccise finché non furono uccisi, e su Thabit quel giorno uno scudo per lui era prezioso, e un uomo musulmano gli passò accanto e la prese, e mentre un uomo musulmano dormiva mentre veniva da lui nel sonno – cioè fisso – poi gli disse : ti darò un comandamento, quindi non dovresti dire che questo è un sogno che perdi, io sono Quando sono stato ucciso, un musulmano mi è passato accanto e ha preso il mio scudo, e la sua casa era all’estremità del popolo, e al suo nascondiglio un cavallo stallone – che è quello di correre con gioia e attività – ed era sufficiente sullo scudo con uno spago – cioè un numero di pietre – e sopra lo spago ha lasciato – che è stato posto sul dorso di un animale per cavalcare – così sono venuto a immortale Quindi dovrebbe essere mandato a Deri e prenderlo, e se Medina è venuto prima del successore del Messaggero di Dio , che significa Abu Bakr Al-Siddiq, poi digli : ho tal dei tali dalla religione, e il tal dei miei della mia classe è vecchio . Così l’uomo divenne immortale, così gli disse, e mandò allo scudo, e lo portò e lo trovò come aveva detto loro nella visione sotto lo spago, e poi i persiani come lui, e Abu Bakr approvò il resto della sua volontà . Ibn Abd al-Barr e altri antichi, così come lo sceicco Muhammad bin Uthaymeen degli hadith, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : Abu Bakr ha autorizzato la sua volontà per l’esistenza di indizi che indicano la sua sincerità . Ibn Abd al- Barr ha detto : Non sappiamo di nessuno il cui testamento è stato approvato dopo la sua morte, non ha fissato bin Qais, possa Dio avere pietà di lui . Come nota il nobile lettore, Khalid bin Al-Walid, Abu Bakr e i Compagni hanno concordato con lui di attuare questa visione e attuare ciò che è stato affermato in essa . Ma Abu Bakr, il Santo Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio su di lui, disse di lui : I miei anni e la Sunnah dei califfi giustamente guidati dovrebbero essere su di te …. Etc. Hadith, ed è uno dei meriti, status e conoscenza tra i Compagni in particolare e i musulmani in generale, e la sua diligenza in questo non ci fa riconoscere l’attuazione dei comandamenti dei morti attraverso visioni degli altri, specialmente quelli relativi ad atti di culto, e questa è una delle più grandi porte attraverso le quali molte eresie e miti sono entrati in noi. In effetti, il conflitto che ha causato l’uccisione di molte persone innocenti, e forse alcuni dei sufi, che Dio li abbia guidati, sono caduti in questo pericoloso pendio affermando che il loro nobile profeta venne da loro e glielo permise o lo benedisse per un atto. Endurance, è un romanzo rifiutato . Ciò che resta di questo problema rimane che uno dei morti venga a chiedere a uno degli eredi qualcosa che non ha nulla a che fare con la religione, ma piuttosto una questione di vita pubblica o interessi ad essa collegati, o un ordine stabilito in il testo della Sharia. Come Sunnah, carità, Hajj, Umrah, legami di parentela, adempimento del debito che deve a Dio o a un essere umano e altro oltre a queste immagini. Questo viene esaminato e, dopo aver presentato la visione a coloro a cui è affidata la sua conoscenza, questo defunto dovrebbe essere dimesso e non c’è imbarazzo, a Dio piacendo . E Dio lo sa meglio ….
…Qual è il motivo di tante espressioni che esortano a conoscere i nomi di coloro che rispondono nella visione? Questa è una domanda importante e ha a che fare anche con l’interrogante. Perché alcuni degli interlocutori possono essere imbarazzati quando chiedono dei nomi, e non so perché questo imbarazzo e il problema non sono altro che un sogno? In termini di motivo, il motivo della domanda degli espressori è rilevante per la relazione tra la risposta e l’espressione, poiché i nomi hanno una relazione e influenzano negativamente o positivamente con l’espressione della visione, e il Messaggero, possa Dio preghiere e pace su di lui, amava l’ottimismo sul significato di alcuni nomi nella realtà, ma ordinò che alcuni nomi fossero cambiati in altri con significato e significato migliori, e questo è stato menzionato da modi autentici da lui, che Dio lo benedica e conceda lui pace, e in termini di espressione, lui, pace e benedizioni su di lui, riferì una debole catena di narrazione nella Sunnah di Ibn Majah con la sua catena di trasmissione sull’autorità di Anas ibn Malik disse : Lui , pace e benedizioni siano su di lui, disse : ((Li consideravano con i loro nomi, e li fecero in base al loro significato, e la visione per il primo transitorio )) Ibn Majah lo narrò nel libro ~La visione della visione~ capitolo su ciò che la visione esprime e cosa si intende per dire : sono considerati dai loro nomi, cioè derivare la loro interpretazione dai nomi menzionati nella visione. Stanco, allora comincia a stancarsi, oppure vede un Occidente, poi considera l’uomo immorale per nominarlo nell’hadith e così via . Cosa si intende per dire : (( Kanawha Pkinaha )) , che le ha portato un esempio se attraverso Tamoha, deriva dal detto : Knyt a riguardo e Knut lui se scrive su qualcun altro, e questo hadith menzionato lo studioso Shaykh al- Albaani La misericordia di Dio Onnipotente in un debole Sunan Ibn Majah [ r 315_ h 849] E lo simboleggiò dicendo : debole, e lo sceicco Muhammad Fu’ad Abd al-Baqi – Muhaqqiq di Sunan Ibn Majah – dopo averlo dato a Ibn Majah catena di trasmissione, in Zuaid : Nella sua catena di trasmissione è Yazid ibn Aban al-Raqashi, ed è debole, e in ogni caso non abbiamo fortuna nella nostra discussione di esempi di alcune Tra le visioni che il Santo Profeta, possa Dio beneditelo e concedetegli la pace, attraversate alcune visioni, usando l’indicazione dei nomi in alcune visioni, il che conferma la correttezza dell’approccio di alcuni degli espressori se a volte chiedevano dei nomi, e da quell’hadith : Anas bin Malik ha detto : Il Messaggero di Dio, pace e benedizioni su di lui, disse : (( I. visto una notte in cui il dormiente vede come se fossi nella casa di Uqba ibn Rafi ). Ci mancava Ratab Ibn Tab – un uomo di Madinah – e ho menzionato il testo dell’hadith e la sua laurea in ( p. 50), e ho spiegato che il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, è il primo ostacolo a la punizione e ha sollevato l’elevazione , ed è dalla derivazione dei nomi come è tra ….
…La virtù dell’Imam Yaqoub bin Sufyan 96 – Yaqoub bin Sufyan bin Jawan Al-Faswi (2) Al-Hadith Al-Hafiz, che era tra coloro che hanno compilato e classificato con pietà, ascetismo e rigidità nell’aderire alla Sunnah, e Al- Hakim ha detto : (( Per quanto riguarda il suo udito, sua moglie e i membri del suo discorso, è troppo da menzionare )) e Abu ha detto Abd al-Rahman al -Nahawadi : Ho sentito Yaqoub bin Sufyaniol : (( Ho scritto circa mille sceicchi, e tutti hanno rotto la fiducia )). E Yaqoub disse anche: (( Sono andato in viaggio per trent’anni )) e Abu Zar’ah al-Dimashqi disse : (( Due uomini di nobili persone vennero da noi, uno di loro e furono deportati da Yaqoub bin Sufyan, il popolo iracheno non poteva vederlo )) Morì nell’anno settantasette e duecento . Abdan bin Muhammad Al-Marwazi ha detto : (( Ho visto Yaqoub bin Sufyan nel sonno, e ho detto : Cosa ti ha fatto Dio Onnipotente? Ha detto : Mi ha perdonato e mi ha ordinato di venire in paradiso mentre ero sulla terra )) . E dalla cura di Dio per questo Imam nella sua richiesta di un hadith, che ha raccontato di se stesso, l’abbiamo usato come lezione per gli studenti della conoscenza. * Muhammad bin Yazid al-Attar ha detto : Ho sentito Yaqoub bin Sufyan dire : (( Ero in viaggio e ho passato la vita, quindi sono diventato dipendente dalla scrittura di notte e leggo durante il giorno. Seduto, copio la lampada, ed era inverno, e l’acqua è scesa nei miei occhi, e non ho visto nulla, e ho pianto per me stesso perché ero tagliato fuori dal mio paese e ciò che avevo perso dalla conoscenza, quindi i miei occhi mi hanno sopraffatto, così ho dormito e ho visto il Profeta – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – , nel sonno, ho chiamato : ( Oh Giacobbe, perché hai pianto?? )) Ho detto : O Messaggero di Dio è andato Bosra Vthsart su quello che mi mancava . Mi ha detto : (( Aden Mona )) Phinot e ha ordinato la sua mano sui miei occhi come leggere Alihaa, e poi mi sono svegliato Vobesrt, ho preso il corsivo e mi sono seduto a scrivere (1). Inutile per l’ educazione e le virtù 97 – Io sappi, oh uomo, un musulmano per impegnarsi in Balnavlh della migliore scienza dall’impegnare Balnavlh di adorazione e che gli imam dei quattro quattro dissero Shafie : chiesto la migliore scienza della preghiera Digiuni . Imam Ahmad ibn Hanbal – la misericordia di Dio e ci ha benedetti con la sua conoscenza – quello che ho pregato oggi non è obbligatorio, spiegava Bmmakrh Abi Zar’ah Ali Nawafly . È arrivato in ((The Order of Perception )) dal giudice Ayyad, 3: 234-235 , 240 , 261 nella traduzione di Imam Al- Muhadith , Al-Faqih Al-Abed Al-Zahid ( Abdullah Wahb Al-Qurashi dell’Egitto ), il compagno dell’Imam Malik Al-Layth, Al-Thawri e altri, che morirono nell’anno 197 AH, possa Dio Onnipotente avere pietà di lui, in cui è stato affermato che Sahnoun disse : (( Ibn Wahb aveva diviso il suo vita in tre Un terzo è a Rabat, un terzo è a conoscenza dell’Egitto e un terzo è sull’Hajj, e ha detto che si tratta di un trentasei Hajj. Suo nipote ha detto : Ero con lui ad Alessandria, e il popolo si sono riuniti su di lui e gli hanno chiesto di diffondere la conoscenza, così mi ha detto : Questo è un paese di culto, e sua madre raramente mi dava in esso con il lavoro delle persone, quindi ha lasciato a sedere per loro nei momenti in cui era seduto, e accetta l’adorazione e la guardia . Dopo due giorni, una persona andò da lui e gli disse che si era visto in una grande moschea verso la Grande Moschea, e il Profeta – possa Dio preghiere e pace siano su di lui – in esso e Abu Bakr alla sua destra, e Amr alla sua sinistra, e tu eri tra le sue mani, e nella moschea le lampade sbocciavano nelle migliori e più luminose di esse. Poi è stato spento, poi il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ti ha detto , O Abdullah, brucialo e accendilo, poi ritardalo, poi sono rimasto per giorni e ho visto che tutte le lampade erano sta per spegnersi, così Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, vedi queste lampade? Ha detto – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – Questo è il lavoro di Abdullah, vuole spegnerlo ! Ibn Wahb pianse, e l’uomo gli disse : sono venuto a portarti buone novelle, e se avessi saputo che ti stava offuscando, non sarei venuto . Egli ha detto : E ‘ bene, questa è una visione in cui ho predicato, ho pensato che il culto era meglio di diffondere la conoscenza, così ha lasciato un sacco di ( tempo ) e la sua opera per la conoscenza, e lui si limitava a loro che leggeva e chiedendogli * Ibn Wahb ha detto : Ero nelle mani del re che ho scritto, poi la preghiera è stata stabilita – e in un altro termine il muezzin ha dato il permesso – C’erano libri pubblicati nelle sue mani, e ho preso l’iniziativa di raccoglierli, così il proprietario mi ha detto : ai tuoi messaggeri, quello che fai non è migliore di quello in cui ti trovi ….