…Chi vede una diminuzione della sua coscia non ha un clan . E chi vede dolore alla coscia ha offeso il suo clan . E chi vede un pezzo di carne appiccicato alla sua coscia, gli viene attribuito un bambino che non è da lui . E la coscia indica uno degli angoli della casa e uno dei suoi pilastri . La coscia indica da quale tribù proviene . E chiunque avesse visto che la sua coscia era stata tagliata, sarebbe stato assente dal suo popolo finché non fosse morto come uno sconosciuto . E chi vede che la sua coscia è di bronzo, la sua famiglia sarà coraggiosa dei peccati ….

…Quindi prendi se hai sognato di vedere la tua coscia bianca morbida, perché questo prevede buona fortuna e felicità . Se vedi una coscia ferita, allora questo predice malattie e problemi. Se una ragazza ammira la sua coscia in un sogno, questo predice la sua capacità di impegnarsi in avventure . Dovrebbe stare attenta e correggere il suo comportamento ….

…Se vede che è un cammello di zucca cruda : secondo diverso da quello che ho descritto, allora è spaventato dai jinn e dall’umanità, oppure combatte una persona che lo sta combattendo litigando in una guerra, o un clamore in cui lui è tra loro, ma questo deriva dalle parole di Abu Bakr Al-Siddiq, possa Dio essere soddisfatto di lui, e Saeed bin Al-Musayyib, possa Dio essere soddisfatto di lui. Da esso nell’interpretazione, e lo hanno usato per nomi e i loro significati e lo hanno interpretato, quindi il mangiare della zucca cruda era simile nei nomi al granchio, che è la più grande paura, e il confronto dell’uomo con il suo proprietario nella lite e guerra tra di loro, e in nome del knock out l’uomo bussa con esso che lo danneggia, ma l’interpretazione dell’albero di zucca e della sua carta è simile a quella a cui era attaccato Yunus. Pace con l’albero di zucca quando uscì dal ventre della balena, tornando nel suo paese a Mosul e il suo popolo, e si sentì a proprio agio con la sua natura selvaggia . E un combattente ha detto che un profeta dei Figli di Israele si è lamentato con Dio che la sua mente era sparita, quindi gli ha comandato di mangiare una zucca cotta, che è una zucca, così la zucca è diventata cotta e la mente del suo proprietario è tornata a esso ….

…Per quanto riguarda la diminuzione della coscia : questa è la prova della mancanza di un clan, dell’alienazione dalla famiglia e della solitudine . Il dolore alla coscia indica che il proprietario è offensivo per il suo clan . Il dolore di un uomo indica un’abbondanza di denaro….

Pollo Se hai sognato di vedere un gruppo di polli da carne, significa ansia che deriva da molte preoccupazioni, ma alcune di esse ti saranno di beneficio . I polli da carne giovani, o in crescita, simboleggiano imprese redditizie ma dovrai esercitare la forza fisica per renderli tali . Se vedi dei polli da carne sulla strada per qualcosa, ci sono nemici che stanno pianificando di infliggerti danni . Se mangi pollo in un sogno, significa che l’egoismo diminuirà la buona reputazione del tuo nome e il lavoro e l’amore rimarranno in condizioni instabili ….

Se vede come se avesse mangiato la testa di una persona cruda, allora sta maldicendo un sovrano e macchia i soldi da alcuni dei capi

…E chiunque vede che sta mangiando una testa cruda, ci sono due lati in essa. Si dice che il denaro o la colpa saranno ottenuti da un capo, e se la sua testa è nota, potrebbe mangiare dalla capitale del proprietario della testa ….

…E se il suo gemito proveniva dal dolore alla coscia, allora indica che era solito raggiungere la sua inimicizia verso quelli della sua famiglia e dei parenti in questo mondo, quindi sarò punito per lei ….

…E se lo vede lamentarsi della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo utero e dell’utero ….

…E chi vede che la sua coscia trema, i suoi parenti si stancheranno ….

…Jaafar al-Sadiq ha detto che una visione della coscia interpretata in quattro aspetti della famiglia, compagni, denaro e denaro ….

…E chi vede dolore alla coscia, avverrà nel clan ….

…Gabbia per polli : indica una casa e se vede come se avesse comprato una gabbia e vi avesse confinato un pollo, allora compra una casa e le porta sua moglie . Se si è messo la gabbia in testa e ha fatto il giro del mercato, allora è casa sua e i testimoni lo testimoniano ….

…Il mercato del pollo è Mahmoud e il mercato dell’oreficeria è un luogo in cui si incontrano persone innovative e il suo ingresso è un peccato ….

…Il proprietario del frutteto ha i valori di una donna . E il taglialegna sta spettegolando . E il proprietario del pollo e degli uccelli schiavi Nakhas . Il frutto è attribuito al frutto che lo ha venduto . Chi vende una proprietà è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi l’ha comprata, e chi vende una schiava non c’è niente di buono ed è un bene per chi l’ha comprata . Tutto ciò che è buono per il venditore è un male per chi è stato acquistato ….

…Jaafar al-Sadiq ha raccontato la visione del pollo raffigurato in tre facce: una bella donna, una cameriera e una serva di casa ….

…E chi ha visto che ha catturato un pollo con polli da carne come galli, allora avrebbe avuto un figlio ….

…Un farooj è piccolo in un sogno . E i polli da carne indicano i bambini in cattività . E chi ascolta i rumori dei broiler, sente le voci delle persone immorali . Se avesse visto che stava mangiando carne di pollo, avrebbe ottenuto soldi da un omone . Le femmine sono steward, schiave e steward . Vedi anche un gallo ….

…Jaber al-Maghribi ha detto che una visione di pollo è interpretata come una donna bella e povera, e le persone di colore sono più in forma dei Balcani ….

…Quanto alla gallina, ricorre nel modo in cui Abu Saeed, il predicatore, disse, il pollo interpreterà la bella donna ….

…E chi ha visto che un pollo è entrato in casa sua e poi l’ha posato, indica che il denaro è stato ricevuto da una bella donna ….

Ismail bin Al-Ash’ath ha detto che una visione di polli è stata devoluta con preoccupazione e dolore ….

Ibn Sirin ha detto che indica una domestica e un servo in una casa, e i suoi pulcini si riferiscono ai figli di schiavi e servi ….

…Una gallina è in un sogno una donna stupida e sciocca con la bellezza . Si diceva : è una segreta o una serva . E chiunque macella un pollo, sposa una schiava vergine, e chi la dà la caccia riceverà denaro facile e ammissibile, e chi mangia la sua carne riceverà denaro dalla prigionia dei non arabi . E chi vede un pollo o un pavone deperire in casa sua, è il proprietario della sventura e dell’immoralità . E si diceva : il pollo e le sue piume sono soldi utili . E chiunque avesse visto che aveva macellato un pollo nero, avrebbe sposato una vergine . La gallina può essere una donna che alleva orfani e li cerca per l’elemosina, il che è utile . I polli sono donne umiliate e umiliate . La gallina addormentata è attiva e originale, e la gallina delle pianure è di bassa origine, ei suoi pulcini sono figli di fornicazione . La gallina può riferirsi agli stessi bambini e il suo ingresso nel paziente è salute e benessere . Così come la griglia e le orecchie di pollo, il male, l’angoscia o la morte . Forse il suo ingresso indicava un avvertimento di malattia, o la scomparsa di preoccupazioni e gioie, e una pretesa di prosperità e benedizioni . Il Faraj è un bambino o un vestito felice, o una vagina per chi è in difficoltà . E chi vede molto i polli a casa sua, questo indica leadership, ricchezza e paura ….

…Carne di pollame : se è cotta o alla griglia, un sostentamento e denaro da inganni e tradimenti da parte di una donna . Se è immaturo, allora sta maldicendo e abusando di una donna . Se vede come se stesse mangiando carne di pollo che non è lecito mangiare, allora sta mangiando con i soldi di un popolo oscuro e astuto . E si diceva che mangiare carne di pollo e oca fa bene a tutte le persone, perché la carne di pollo indica un beneficio da parte delle donne che ne sono speciali, e quel pollo è simile alle donne durante il parto e che camminano, e le oche indicano un beneficio che è fatto da uomini che sono ipotecati . E uccelli di pollo grigliati o fritti soldi stanchi . Chi vede che mangia un pulcino crudo, morde la famiglia del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, o il più nobile degli uomini . Se i pulcini degli uccelli sono di vario tipo che non vengono mangiati dai leoni uccelli, offende i figli dei sultani o commette immoralità da loro . E gli uccelli la cui carne viene mangiata, beneficiano della proprietà da mille dirham a seimila dirham, perché hanno sei membri : una testa, due ali, due zampe e una coda ….

…Fette di carne, se una persona le vede in sogno, è un male male o un odore . Forse indicava contentezza, mezzi di sussistenza rapidi, aumento del desiderio e mostra ciò che una persona intende nascondere . La carne pestata indica ciò che segue il martellamento e il battito . Può riferirsi al celibe alla moglie e alla donna incinta al figlio . E forse indicato dalla mescolanza di denaro con i partner e dall’emergere di interesse tra di loro . Se la carne è stata cotta in un sogno, allora sono soldi. Per quanto riguarda la carne cruda, è tutto o fame e malattie, e comprarla dal macellaio va bene . E la carne tenera è la morte . E chiunque vede che mangia carne umana, lo morderà . E se una donna mangia la sua carne, commette adulterio . E la carne magra indica la malattia . E la carne di serpente è denaro di un nemico . E la carne dei sette soldi da Sultan . La carne di preda di uccelli e maiale è vietata con denaro . E la vecchia carne è una vendetta per i morti . E la carne di cammello è il denaro di un uomo enorme, un forte nemico . Ed è stato detto : Chi mangia carne di cammello ottiene benefici e denaro dal re . E la carne bovina indica stanchezza e mancanza di lavoro . Se qualcuno vede un montone macellato a casa sua, contatterà qualcuno che non conosce . Se vede in casa sua l’agnello macellato non è tagliato, allora è una disgrazia che lo sorprende, e se il macellato è grasso, allora eredita i soldi . Chi vede che mangia carne cruda è buono, e se lo vede e non lo mangia, allora è cattivo . E se mangia carne cotta, i suoi soldi aumentano . E se l’avesse mangiato con uno sceicco, sarebbe stato alto . Il roast beef è una salvezza dalla paura, e si diceva : è fertile e ricco . E la carne di pollo indica il beneficio delle donne . Forse la carne indica il sogno per chi è arrabbiato e la scomparsa delle preoccupazioni e dell’angoscia indica la cura delle malattie . E la carne all’unanimità proibito denaro proibito . E la carne di uccello è un vantaggio dal viaggio, e mangiare carne di uccello può indicare il paradiso, perché Dio Onnipotente dice : (E frutta da ciò che scelgono e carne di pollame che desiderano ). La carne della bestia è un sostentamento ammissibile e può essere pericoloso e difficile . E la carne di pesce è un sostentamento felice, urgente e halal, e può indicare il beneficio del mare o del Sultano . E la carne umana ha vinto il nemico . Vedere carne e sangue sconosciuti è una prova di conflitto e vittoria, e se mangia carne di pollame che non è consentito mangiare, allora mangia con i soldi di un popolo malvagio che fa la trasgressione . E la carne d’oca indica un vantaggio da parte dei proprietari della religione, e il denaro della carne di pulcino di uccello nella fatica e nel disagio . E la carne umana consiste nei suoi guadagni, salute e malattia, o nella sua ricchezza, religione e devozione . E la carne sconosciuta indica l’eredità dei perduti . E se compra carne umana, compra merce rotta . E chiunque mangi la carne in più di se stesso, mangerà gli interessi e manterrà il capitale, e se mangia qualcosa di diverso dall’eccedenza, supererà il suo capitale o rimpiangerà un atto che fa . In un sogno, cucinato con la carne è ricchezza per i poveri, e cucinato con la carne è povertà . Se cucinava del buon cibo lui stesso, vinceva la posizione o dispensava dopo il paragrafo . Io cucino . Ne ha un altro, forse astuto . Carne con aceto, vedi Al-Skbaj ….

…Per quanto riguarda la coscia : il clan dell’uomo, e se vede che la sua coscia è stata tagliata e rotta, allora si sta estraniando dal suo popolo e dal suo clan, finché la sua morte è straniera, perché se la coscia è recisa e lo fa non costringe il suo proprietario e non guarisce, quindi non torna affatto dal suo popolo . Chi vede che le sue cosce sono di rame, allora il suo clan sarà coraggioso ai peccati . Si narra che un uomo sia venuto da Ibn Sirin e abbia detto : ho visto che le mie cosce erano rosse e avevano dei peli che stavano spuntando, e ho ordinato a un uomo di tagliarli . Ha detto : Sei un uomo che hai un debito che un uomo dei tuoi parenti paga per te ….