Se vedeva una persona morta, lo conosceva e gli diceva che non era morto, indicando la bontà dei morti nell’aldilà, perché Dio Onnipotente disse : “ In verità, sono vivi con il loro Signore, provvederanno per loro . ~…

Il Donatore dei Morti è un uomo che salva le persone dalla mano del Sultano, e si diceva che il donatore di vita, il conciatore di cuoio e il creatore di bilance finché le mani non sono sospese e raddrizzate, è lo stesso come un lutto ….

E chi vede che un defunto entra nella sua casa con gioia, allora indica la ricompensa, l’elemosina e la risposta alla supplica per il defunto dalla sua famiglia ….

E chiunque vede che una persona morta ha eseguito Hajj, allora è meglio, giusto e ciò che è desiderato nell’Aldilà, e chiunque vede una cosa morta che non può accadere, allora qualcosa rimarrà stupito dal fatto che si verifichi, e il cercatore potrebbe avere un risultato ….

E chi vede un uomo morto che è impegnato a fare un buon lavoro, allora è bravo nel suo diritto nell’Aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora è contrario ….

E chi vede una persona morta che ha vissuto pregando in un luogo dove pregava, questo indica un buon esito ….

Chi ha visto un defunto venire da lui ridendo di lui, lo ha ringraziato per il suo lavoro nel testamento o nella sua famiglia, o per ciò che ha ottenuto dalla sua preghiera . Se non c’è niente di tutto ciò, allora lo ha rimesso in ordine nella sua buona condizione e obbedienza al suo Signore . E chi lo chiama è morto, allora la sua supplica è una notizia di ciò che è in assenza di Dio, possa Egli essere glorificato ed esaltato ….