…Vedere il riso in sogno è un buon auspicio e un essere umano e indica il successo e l’acquisizione di amici così come il successo nel lavoro, nonché un buon auspicio per un contadino con un raccolto abbondante . Se mangi riso in un sogno, questo preannuncia felicità e pace in casa . E se lo vedi mescolato con sporcizia e sporcizia, significa malattia e separazione dagli amici . Se una ragazza sogna di cucinare il riso, intraprenderà un nuovo lavoro che la renderà più felice, il che la porterà alla ricchezza ….
Sognando il defunto che chiede riso
(84 significati di sognare defunto che chiede riso)…Il riso è in un sogno denaro in cui ci sono stanchezza, disordini e illusioni, e se il riso è cotto, ciò indica profitto ….
…Quanto al riso, devolve con i soldi, quindi chi vede che mangia riso, si traduce in guadagnare soldi con fatica e difficoltà, raccoglierlo o conservarlo è più probabile perché è sempre meno cotto ….
…E chiunque vede che mangia pane di riso, indica che sorgeranno difficoltà e che le cose si sono fermate ….
…Il riso è in sogno un contratto di denaro come centomila . Forse la razza si riferisce all’arzilla, quindi sradicarlo dal suo posto in un sogno è razia, e rinnovarlo o romperlo è infallibilità e risparmiare denaro o conoscenza . Al-Razat potrebbe aver indicato di indossare pantaloni con cravatta ….
…Per quanto riguarda la coltivazione del riso, è diligenza nel denaro e nella posizione ….
…E chi vede che sbuccia il riso, si sforza di proteggere il denaro dai sospetti. Per quanto riguarda l’orzo, è denaro e potrebbe essere dirham per il suo candore ….
…Riso : denaro della fatica, della rivolta e dell’illusione . Mais e gaur sono un sacco di soldi di scarso beneficio, maschio inerte ….
…E chiunque vede che chiede a Dio Onnipotente nella sua preghiera, allora benedirà un figlio con l’Onnipotente dicendo: ~ Quando il suo Signore ha fatto una chiamata nascosta ~….
…E chi vede che cerca le abluzioni e non trova l’acqua, la materia che chiede è difficile per lui, ma si spera che dalla grazia di Dio la faciliti ….
Se sogni di vedere alberi di cedro verdi e belli, questo significa felice successo in un progetto . Ma se la vedi morta o infettata da parassiti, questo simboleggia la disperazione e non si otterrà nulla se la vedi in questo modo ….
E chiunque vede che chiama la chiamata alla preghiera con la sua famiglia, allora questo indica che si è verificata una calamità, e lo stesso vale se la donna vede che sta dando la chiamata alla preghiera ….
…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque abbia visto che si trova in una torre non è al sicuro da ciò che sta chiedendo, e se è malato, morirà perché Dio Onnipotente dice: ‘ Ovunque tu sia, la morte ti raggiungerà anche se eri nelle torri costruite . ~…
…Chi vede che sta pregando per se stesso e chiedendo misericordia e supplica a Dio Onnipotente, la sua fine sarà buona ei suoi bisogni saranno soddisfatti ….
Abu Saeed, il predicatore, disse : Chiunque vede che fa una supplica ben nota, dovrebbe offrire una preghiera obbligatoria ….
…E chiunque vede che sta chiedendo il suo anello mentre è in mano, allora gli avverrà un ordine fino a quando non sarà certo che ciò che possiede andrà e niente andrà a lui e la sua questione sarà buona e sicura ….
…Chi ha visto che stava chiedendo informazioni sulla rimozione dell’ingiustizia indica che ha subito un torto ….
E chi vede un morto e le persone gli chiedono di lavarsi e non lo trovano, indica che quel morto ha commesso un peccato, e le persone lo rimandano al bene, ma non lo riguardano ….
…Per quanto riguarda l’infedele defunto, se è visto nelle migliori condizioni e aspetto, ciò indica che la materia dei suoi talloni è alta, e non indica la sua buona condizione con Dio : se vede come se il defunto avesse riso e poi pianse, indica che non è morto musulmano . Allo stesso modo, se vedeva che il volto del defunto era annerito, perché Dio Onnipotente disse : ~ In quanto a coloro i cui volti si sono anneriti, non credi alla tua fede ~….
…Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : Il principio di base riguardo alla visione del defunto, e Dio lo sa meglio, è che se vedi una persona morta nel tuo sogno fare qualcosa di buono, allora ti esorta per farlo, e se lo vedi fare una cosa cattiva, allora ti proibisce di fare qualcosa e ti dice di lasciarla . E chi lo vede come se stesse riesumando la tomba di un defunto, allora sta cercando la vita di quel defunto nell’eventualità della sua vita nella religione e nel mondo, in modo che possa seguire la propria vita . Se avesse visto i morti vivi nella sua tomba, avrebbe ricevuto giustizia, saggezza e denaro legittimi . E se viene trovato morto nella tomba, non liquidate quel denaro . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se fosse venuto alle tombe, li avesse riesumati e li avesse trovati vivi o morti, indica il verificarsi di una morte catastrofica in quel distretto o città, e Dio lo sa meglio . Da questo capitolo, molte questioni sorgono nel trentanovesimo e trentottesimo capitolo, quindi chiunque li ami, li cerchi lì ….
…In un sogno, è indicativo della restituzione dei depositi, o della salvezza del paziente dalla sua malattia, o del prigioniero dalla sua prigione, e forse questo indica l’incontro con gli assenti . E la morte in un sogno è una deficienza nella religione, la corruzione in essa e un’altezza nel mondo se è accompagnata da pianti e urla finché non è sepolta nella sporcizia, e se è sepolta non spera Salah . E chiunque abbia visto che era morto e che non c’era nessun cadavere, questo indica la demolizione di una casa dalla sua casa, ed è stato detto : Piuttosto, quello è cieco nella sua visione e lungo nella sua vita . E si diceva : la morte è un viaggio o povertà . Si diceva : la morte è assolutamente matrimonio, perché il morto ha bisogno di profumo e di lavarsi come uno sposato . E chi vede che è morto ed è incinta e non sepolto, sconfiggerà i suoi nemici . E chi vede che è vissuto dopo la sua morte, sarà arricchito dopo la sua povertà o si pentirà del suo peccato . E chi è morto gli ha detto che non è morto, è nel santuario dei martiri . E chi vede il morto è malato, è responsabile della sua religione . Se la gente delle tombe esce e mangia tutto il cibo della gente, allora il prezzo del cibo aumenta . Ciò che la persona morta racconta di se stessa o di qualcun altro in un sogno è vero e veritiero . E chi vede una persona morta in buona forma mentre ride, è così . E chiunque vede che prega per i morti, predica a un uomo senza cuore . E chiunque vede che sta camminando sulle tracce di un morto, dovrebbe seguire la sua strada . E chiunque avesse visto che l’imam era morto, il paese sarebbe stato rovinato, e viceversa . La morte è il rimorso di un grande peccato . E chi vede che è morto nudo, allora sarà povero, e se è su un tappeto, il mondo sarà semplificato per lui . E chi vede che suo figlio è morto, sarà salvato dal suo nemico . E chiunque avesse visto che era morto ed era stato sepolto, uno schiavo indicò che era stato liberato e, se non era sposato, indicò che si era sposato, e se il paziente avesse visto che si era sposato, sarebbe morto . E la morte è una buona guida per coloro che hanno paura o sono tristi, e la morte dei fratelli indica la morte dei nemici . E chi vede di essere in mezzo a un popolo di morti, allora è in mezzo a un popolo di ipocrisia . E chi vede che accompagna un morto, viaggerà lontano . E chi vede che è nel bagno, il suo comando sarà esaltato e sarà salvato dai peccati, dalle preoccupazioni e dai debiti . E chiunque vede un morto che è vivo, vivrà per lui una questione morta . Se vede il defunto occupato o stanco, allora lo distrae con quello che si trova, e se è malato, è responsabile del suo debito . E se vedeva che la sua faccia era annerita, allora moriva per l’incredulità . E chi vede di aver risuscitato i morti, ebreo o cristiano, o eretico, li saluta sulle sue mani . Se vede che riporta in vita i morti, allora sta guidando un popolo perduto . E chiunque sia visto vivo dà al morto qualcosa che può essere mangiato o bevuto, quindi è un danno che gli capita nei suoi soldi . Se vede la persona morta e gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole . Se vede che la persona morta gli ha preso la mano, il denaro cadrà in suo possesso da un lato senza speranza . Parlare con i morti è una lunga vita e prendere dai morti è provvista . E chiunque vede che parla ai morti, allora ci sarà un diniego tra lui e il popolo . E chi vede che accetta un morto noto, trae vantaggio dal defunto con la conoscenza o il denaro che ha lasciato . Ed è stato detto : Chi vede che riceve un morto e la persona della visione è malata, allora indica la sua morte . E chi vede che sposa una donna morta e vede che è viva, allora i viventi moriranno . E chi vede che il morto gli dà la sua camicia consumata o sporca, allora sarà povero . E chi vede che i morti sono colpiti vivi, i vivi hanno portato la corruzione nella sua religione . E chi vede un morto picchiarlo, migliorerà viaggiando . E chi vede una persona morta addormentata, il suo sonno riposerà nell’aldilà . E se vede una persona vivente che dorme con una persona morta, la sua vita sarà lunga . E chi vede che è vivo tra i morti, va lontano e corrompe la sua religione, e se vede che è con i morti mentre è vivo, allora si mescola con le persone nella loro religione, la corruzione . E chi vede il defunto tra gli infedeli con indosso abiti vecchi, allora sarà in cattive condizioni nell’aldilà . E chi vede un morto e gli dice che non muore mai, allora è nel santuario dei martiri ed è benedetto nell’aldilà . E chi vede che sua madre muore, allora il suo mondo se ne va e rovina la sua condizione . E chi vede che suo fratello è morto ed è malato, allora è la sua morte . E chi vede che sua moglie muore, la sua industria in cui i suoi mezzi di sussistenza si esauriscono . E chi vede che prega per i morti, intercede per un uomo corrotto . E chi vede che un morto annega in un mare, allora sta annegando nei peccati . E chiunque avesse visto che i morti uscivano dalle tombe, quelli in prigione sarebbero stati rilasciati . Forse la morte ha indicato improvvisamente la velocità della ricchezza per i poveri . La morte dei profeti, la pace sia su di loro, in un sogno è una debolezza nella religione e le loro vite sono l’opposto . Forse la morte dello scienziato indicava l’emergere di un’eresia nella religione, la morte dei genitori a scarseggiare, la morte della moglie è un mondo che se ne va e la morte del bambino un’interruzione maschile . E le preghiere dei morti per i morti sono atti non validi . Vedere i politeisti morti in un sogno sono nemici ….
…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….
…L’ago : è un segno per la donna e la donna di perforarlo, e inserire un filo in esso è una buona novella del rapporto e inserire un filo diverso da quello che è un avvertimento, perché Dio Onnipotente dice : ~ Non entreranno Paradiso finché il cammello non entra nel veleno del sarto ~. Quanto a se ci cuce i vestiti delle persone, allora è un uomo che li consiglia o cerca la rettitudine tra loro, perché il consiglio è il filo nella lingua degli arabi, l’ago corretto e il consigliere sarto . Se cuce i suoi vestiti, sarà ricco se è povero, e si riunirà se è sprecato e se è corrotto . E se l’ha definitivamente sollevato, allora si pente della maldicenza o chiede perdono per un peccato se il suo onore è sano e perfetto. Altrimenti, si scusa per la falsità e chi vende si pente e non si dissolve dal proprietario delle tenebre, e da esso si dice che chi si pente ha violato, e chi si pente è stato perdonato . L’ago è un uomo che è un autore o una donna che è un autore, e se vede come se stesse mangiando un ago, conduce la sua anima verso qualcosa che lo danneggia . E se vede che ha infilato un ago in una persona, viene pugnalato e qualcuno più forte di lui cade dentro di lui . È stato narrato che un uomo è venuto a Ibn Sirin e ha detto : ho visto come se mi fossero stati dati cinque aghi senza rottura . Attraverso la sua visione, alcuni dei compagni di Ibn Sirin dissero : I cinque aghi in cui non ci sono bambini sono stati trafitti, e l’ago perforato era un bambino imperfetto, e aveva figli secondo la sua espressione . La maggior parte delle espressioni diceva che l’ago nell’interpretazione è la ragione di ciò che chiede della giustizia del suo comando, la sua raccolta o la sua guarigione, e allo stesso modo se erano due, tre o quattro, e cosa ne era di esso con un filo, la ratifica della sua guarigione è più vicina, e la quantità di ciò è nella misura in cui è stata scritta con essa . E se ci sono alcuni aghi con cui lavora e con cui cuce, è meglio di molti con cui non lavora, e l’approvazione più rapida, e se vede che ha colpito un ago con un filo o è stato cucito con esso , poi viene guarito e ciò che era del suo ordine viene separato, ed è in forma . Se vede che il suo ago, con cui è cucito, o che contiene un filo, è rotto o trafitto, allora i suoi affari vengono separati . Allo stesso modo, se vede che è stato preso da lui o bruciato, e se viene perso o rubato, supervisiona la dispersione di quella materia e poi guarisce 0 e il filo : Prova, quindi chi vede che ha preso un filo, è un uomo che chiede prove per qualcosa che sta per dire : “ Finché il filo bianco non ti sarà chiaro dal filo. Il nero ~….
…Qual è la differenza tra l’espressione dei sogni e la predizione del futuro? O che dire del modo in cui le persone rivendicano la conoscenza dell’invisibile, e l’interpretazione dei sogni fa parte della rivendicazione della conoscenza dell’invisibile? E come rispondi a chi dice che l’espressione dei sogni è una forma di predizione del futuro o di astrologia ..! ? Questo discorso viene trasmesso tra le persone, ed esiste, e gli autori di questo discorso devono porsi prima una domanda : qual è la differenza tra qualcuno che tiene in mano una sfera di cristallo e afferma che attraverso di essa guarda il futuro, o te lo chiede il nome di tua madre? Qui ti prende in giro in matrimonio e ti accusa di adulterio, che viene rivendicato da colui che è nato attraverso di lui a sua madre, oppure ti chiede di alzare una delle tue mani e leggere le righe nella tua mano e poi dirti cosa farà capita a te, o calpesta la sabbia, o ti chiede del tuo segno …. , e altri metodi che Tra i proprietari degli oroscopi e dei ciarlatani, qual è la differenza tra loro e tra quelli che collegano il visione con i versi del Nobile Corano, o la Sunnah purificata, e dire all’inizio dell’interpretazione ciò che è stato menzionato e ciò che è stato provato sul Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, o è provato su l’autorità dei suoi compagni, come : [ Bene, ho visto e il male è sufficiente, se credi alla tua visione, tale e tale è accaduto ] e dice prima o dopo la sua interpretazione : E Dio sa meglio? Penso che la differenza sia chiara per tutti coloro che sono giusti e per tutti coloro che sono privati della loro passione. Per quanto riguarda coloro che combattono questo campo per motivi personali, o sono ostili ad alcuni degli approcci degli espressori che hanno incluso nell’espressione ciò che non ne è, come atti di culto, i segni dell’ora o la predizione di eventi che si verificheranno, e la loro certezza, e determinando periodi specifici per il loro verificarsi E pensa inconsapevolmente al nostro approccio e non segue ciò che gli proponiamo, e potrebbe non aver visto un episodio di questo programma, ma è ancora cavalcando l’onda dell’opposizione, pensa che siamo tra queste persone, dico smettila ….. e non continuare a opporti a te finché non vedi il nostro argomento, E ascolta il nostro detto, e non essere come un pompiere a notte . Invito ogni persona onesta a leggere ciò che Ibn al-Qayyim, che Dio abbia pietà di lui, ha detto a Zad al-Maad [4/255]. Ha detto quando è stato esposto ai modi di persone che affermano di conoscere l’invisibile : è sufficiente considerare uno dei suoi rami, che è l’espressione della visione, perché se il servo vi ha implementato e ha completato la sua conoscenza, è venuto con miracoli . Noi e altri abbiamo visto cose strane in cui la traversata è governata da giudizi veloci e lenti, onesti, e quelli che lo ascoltano dicono, questa è una scienza invisibile ! Piuttosto, è la conoscenza di ciò che è assente dagli altri per ragioni che sono uniche per la loro conoscenza e nascoste agli altri … fino a quando non ha detto : Contrariamente alla conoscenza della visione, è vero, non invalido. Perché la visione si basa sulla rivelazione del sogno e fa parte delle parti della profezia . Quindi, più il veggente è più vero, più innocente e più informato, più corretta è la sua espressione, a differenza del sacerdote, dell’astrologo e dei loro colpi, che hanno un’estensione dei loro fratelli dai demoni, perché la loro creazione non è valido per uno che è veritiero, o che è giusto, o che adora la legge, ma piuttosto sono più simili a maghi che mentono e sanguinano e più lontani da Dio E dal suo Messaggero e dalla sua religione, la magia era con lui più forte e più influente, a differenza della conoscenza della Sharia e della verità, perché più è giusto, veritiero e giudizioso, più la sua conoscenza di lui e la sua influenza su di lui erano più forti, e Dio ha successo . Le sue parole finirono . Qui dico a quelli di noi che si oppongono all’espressione o affermano che stiamo fingendo di non essere visti, cosa ne pensate dopo questa affermazione…
…Abu Saeed, il predicatore, ha detto che il riso è denaro che è una somma di difficoltà e difficoltà, e si è detto che cucinare il riso è denaro che cresce e aumenta ….
…In conclusione di questo libro e in risposta al desiderio di molti, questi sono esempi di ciò che ho espresso dalle mie visioni : Molti desideri sono venuti chiedendomi di menzionare alcune delle visioni che ho espresso, e poi sono state soddisfatte, e vorrei qui per non deludere chi detiene queste richieste, ma mi piace anche chiarire qualcosa che tengo ai segreti Pertanto, non citerò i nomi dei veggenti, né citerò le visioni in cui possono esserci cose molto speciali, per esempio, e chiedo scusa in anticipo a tutti coloro che hanno letto questo argomento e si sono opposti tra i veggenti stessi . 1 / Una persona ha detto che sua zia ha visto che aveva dei braccialetti d’oro addosso e l’ha molestata, quindi le ho detto : se credi alla tua visione, potrebbe essere una semplice infezione alla trachea e guarirà con l’aiuto di Dio . E lei ha detto: Gloria a Dio, ho davvero una tracheite, che Dio ti ricompensi . 2 / Un chiamante ha detto che vedo un uomo che conosco sta bussando alla porta . Così ho detto, come si chiama? Muhammad Al-Wahaibi ha detto, ho detto che, a Dio piacendo, avrà un figlio, quindi ha detto, ho avuto la grazia di Dio. Ho detto : l’ ho chiamato Muhammad? Ha detto di sì, poi ringrazio Dio . 3 / Uno degli intervistati mi ha detto che vedo che sto cacciando capre o anatre, quindi ho detto, a Dio piacendo, farà la proposta a una brava ragazza e suo padre sarà un muezzin. Mi racconta più tardi, quando volevo impegnarmi, sono andato e ho trovato un uomo che chiamava alla preghiera nella moschea del quartiere in cui vive la ragazza, quindi è il padre della figlia . 4 / Un interlocutore mi ha detto che avevo visto che avrei pagato una sedia a Re Fahd – che Dio benedica la sua vita – così ho detto che saresti stato impiegato con un lavoro con tale stipendio, dice, e dal prossimo giorno è stata assunta per un po ‘meno e non credeva che sarebbe stata impiegata . 5 / Un medico mi ha detto : mio marito vede che non scende mai da sotto la macchina . Ho detto, hai intenzione di viaggiare? Ha detto di sì . Così ho detto, Lode a Dio, per sicurezza, ma spero di controllare l’auto dal basso, in particolare la colonna che gira sotto l’auto, e non ne conoscevo il nome, e lei mi ha detto più tardi, mio marito è andato in vettura e riscontrato un difetto nel luogo che ci hai indicato . 6 / Una donna disse: Vedo che ho tagliato i capelli a una mia giovane figlia, e i suoi capelli le arrivano ai fianchi, quindi ho detto: Sei uno di quelli che circoncidono le ragazze? Ha detto: ~Sì, così ho detto, fai la Sunnah con la circoncisione e non ridurla oltre il limite indicato ~. 7 / Un padre ha chiamato Ali e ha detto che suo figlio vede che il molare alla schiena gli fa male, quindi ho detto che tuo figlio soffre della crudeltà dell’insegnante di scienze, quindi potevo chiederglielo, e lui ha risposto di sì, quindi ho detto : Lode essere a Dio, vedere l’insegnante, e lo fece . 8 / Un uomo mi ha detto : vedo che salgo sul tetto di casa, vedo una scala e salgo . Gli ho detto che qualcuno sta indagando e chiedendo di te, e forse ti sei rivolto a sua figlia, e quando l’ho visto dopo un po ‘, mi ha detto che quello che ho detto di lui è successo . 9 / Una donna ha detto che ho visto che stavo allattando un bambino e la quantità di latte è uscita dai miei seni con forza e ha colpito il muro . Quindi ho detto che penso che tu abbia un problema con il latte ormonale e che guarirai e rimarrai incinta, a Dio piacendo . Ha detto che è quello che dici, grazie a Dio . 10 / Un uomo mi ha detto che vedo mia sorella e vedo il sole sorgere dal tramonto . Ho detto, le ho promesso e l’ho lasciata, quindi manterrò ciò che le avevo promesso . Ha detto, le ho promesso di eseguire l’Umrah e non ho potuto . 11 / Una donna ha detto che vedo che sto macellando una pecora . Quindi ho detto che è un voto che non hai adempiuto, quindi fallo . E lei ha detto di sì . 12 / Una donna ha detto che vedo che guardo la Kaaba ed è distrutta . Ho detto: ‘Sei in un paese occidentale e pensi sempre di lasciarlo, ma non lo fai . Ha detto che è quello che dici da Dio . 13 / Un uomo ha chiamato e ha detto che ho visto che sto dando la caccia a un uccello libero e ho preso un caro cammello, e sono andato su una montagna e ho trovato persone che si offrivano di comprare l’uccello, quindi ho detto che non è in vendita, e ha menzionato il resto della visione . Quindi ho detto che insegui e pratichi la caccia? E tu sei il fratello di uno dei principi e hai presentato una concessione di terra e la questione ti verrà fuori, e poi alcuni ti offriranno di comprarla, quindi pensa attentamente prima di vendere . Disse: “Amo la caccia, esco da lui e seguo il tempo della migrazione degli uccelli. Ho presentato a uno dei principi una richiesta per una concessione di terra e non sono uscito fino ad ora . ~ Così ho detto: Lode a Dio . 14 / Uno dei chiamanti ha visto una donna che veniva da lei e ha detto il suo nome . 15 / Un uomo mi ha chiamato e ha detto che ho visto Gabriele, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, volando . Quindi ho detto: ~Lavori in un lavoro legato all’aviazione?~ Ha detto: ~Sì, studio volo~, così ho detto che ho finito 600 ore di volo e te ne era rimasta la metà, quindi ha menzionato un numero molto presto, lode a Dio . 16 / Continuo: Ha detto che vedo che mi tolgo due corde bianche e nere dalla bocca, quindi le ho detto : A volte vieni da Satana con una certa ossessione e dubbi sulla religione, quindi temi Dio . E lei ha detto, Per Dio, che a volte osservo le supereroghe oltre alle preghiere obbligatorie, ma a volte spero e lascio tutto fino alla preghiera …. quindi prega per lei che Dio le confermi sulla religione 17 / Un uomo ha detto : Il mio defunto padre è venuto da me e mi ha detto : non distruggere i fari della moschea, quindi ho detto : sì, ho detto : non farlo, non è permesso . 18 / Un uomo mi ha detto : vedo che giro in circolo e non completo . Ho detto : hai intenzione di moltiplicare e non farlo? Ha detto : Sì . 19 / Un interlocutore ha chiamato e ha detto : vedo che mi sto muovendo e la mia mente non è con me !! Ho detto : conosci un uomo che ha preso la tua mente ma ti sta manipolando , quindi fai attenzione , e lei ha detto : è quello che dici , e che Dio ti ricompensi bene , ed ecco il vantaggio dell’avvertimento sul cattivo significato in alcune visioni e il suo impatto sulla vita del suo proprietario . 20 / Un uomo ha detto : vedo che mangio riso e c’è chi ruba !! Così gli ho detto : questo è il tuo progetto e stai raccontando l’idea di un uomo disonesto . Ha detto : Sì , quello che hai detto è successo . 21 / uomo di contatto del programma e mi ha detto : ho visto il sole e la luna in terra, e questo era prima del mese sacro del Ramadan , nel 1428 di , ho detto a lui : Questa è una differenza tra le persone di visione , e le persone del conto nel determinare l’ entrata del mese , è stato quello che ho ottenuto alcuni dei battibecchi tra le due parti ! 22 / Un uomo mi ha detto : ho visto che mi sono tolto una fusoliera dalla bocca senza dolore , quindi ho detto : questo è un bambino che ti dà fastidio , e lui ha detto : sì, proprio così . 23 / Una donna ha detto : Vedo un serpente nella bocca di una rosa , quindi ho detto : Tuo marito ti promette e riesce , e tu preghi per lui? Ha detto : Sì , che è quello che ho detto , quindi l’ho avvertita e ho temuto Dio ….
…Alcuni degli interpreti hanno detto che la visione del lavaggio con acqua pura per il defunto indica che il defunto è povero, ma sta riformando la sua religione ….