…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Quanto alla morte, chiunque vede che è morto e la gente piange per lui, o lo ha lavato e avvolto, lo ha portato sulla bara o lo ha seppellito nella tomba, tutto ciò indica la corruzione della sua religione, ed è sperava che questo defunto avesse diritto alla sua religione a meno che non fosse sepolto. Se è stato sepolto, Dio ha incontrato altro che il pentimento a meno che non abbia visto che è vissuto e ha lasciato la tomba Dopo la sepoltura, si pente e chiunque vede che gli è stato detto che non sei mai morto, allora morirà martire, e chiunque lo veda è morto e ciò che il cadavere deve, e chi vede che è morto e ciò che è su di lui è il corpo dei morti, e nessuno piange su di lui, non è stato lavato e non è stato avvolto, viaggia. Vide che era uscito da una terra arida a una terra fertile, quindi sarebbe passato dall’eresia alla Sunnah, e se avesse visto che usciva da una terra fertile a una terra arida, sarebbe passato dalla Sunnah all’eresia e chiunque altro visto che ha liberato le mani dalla sporcizia allora sarebbe stato povero, e se fosse stato malato sarebbe morto e chi ha visto che era morto nelle tombe Per molto tempo viaggia lontano e accompagna gli ignoranti e il popolo dell’immoralità , e chi vede che è morto e poi è vissuto, viaggia lontano e poi ritorna, e chi vede che è morto ed è stato portato al collo degli uomini, allora colpisce un sovrano ed esegue il suo comando ma rovina la sua religione ed è sperò in bene più tardi a meno che non sia sepolto e chi vede che è morto Non ha visto una tomba, un sudario, un funerale, né pianto, perché questo è un conforto per il visionario che è dentro E chi vede che è avvolto come il morto è avvolto, allora è la sua morte, e chi vede che un vivente è morto e t Quando è vissuto, poi si apostata, cerchiamo rifugio presso Dio da questo. E chiunque vede che l’imam è morto, la corruzione si verifica nella religione del veggente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che l’imam è morto, allora quel paese torna alla corruzione e ruota con ciò che lui rovina e chi vede quello dei suoi genitori morto, allora il suo mondo è andato e le sue condizioni sono rovinate, e se è uno degli studenti dell’aldilà, il suo lavoro sarà sospeso, e se vede che suo fratello è morto, se è malato, allora è la sua morte o la morte di uno dei suoi aspetti. In uno dei suoi occhi e in una delle sue mani, e chiunque vede che sua moglie è morta, sta distruggendo la sua industria, e si diceva che sarebbe diventato ricco e avrebbe beneficiato di denaro da una soluzione, e chiunque abbia visto che suo figlio è morto, sarebbe stato salvato dal suo nemico, e chi ha visto che sua figlia è morta, allora si dispera dalla gioia. Ibn Sirin ha detto che la morte del ragazzo è la salvezza da un nemico e l’eredità e la morte della ragazza è un ritorno dalla speranza in lui è gioia, la morte del bambino e la morte del padre, confondendo le cose a causa del suo sostentamento e la morte della madre. La mancanza di accesso agli scopi e il raggiungimento di essi e la tristezza e chi vede uno dei suoi parenti è morto, è una diminuzione delle sue capacità, la morte della moglie è il paradiso e la morte della donna incinta è molto buona e buono per lei. Da dove non lo spera, e chiunque vede che una donna incinta è morta, darà alla luce un figlio maschio. Era contento di lui e forse la morte indicava un divorzio, e chi ha visto che una persona conosciuta era morta mentre lui era in lutto per lui, poi è accaduta una disgrazia per entrambi, e chiunque avesse visto che era morto in mezzo a un popolo, sarebbe stato coinvolto nelle loro azioni e si diceva che sarebbe morto per eresia o avrebbe viaggiato per un viaggio, lui non sarebbe tornato da lui e chi ha visto che portava un morto avrebbe colpito denaro proibito E chi vede che ha trascinato il defunto a terra, allora acquista un peccato, e chi vede che ha trasportato i morti nelle tombe, allora fa il diritto, e se lo ha portato al mercato ha soddisfatto il suo bisogno e il suo mestiere speso, e chi vede che uno scienziato è morto, indica l’invalidità della conoscenza e della Sharia in quel luogo, e chi vede che uno qualsiasi dei gente di innovazione è morta, poi è bec oming più tirannico e chi vede che un artigiano è morto, indica una depressione del suo lavoro, e chi vede che il suo servo, il suo servo o il suo servo è morto, allora gli manca il suo fasto, a meno che non abbia qualcun altro, poi interrompe alcune cose, e chi vede che il suo amico è morto, o il veggente muore o perde il suo amico, e chi vede che la sua bestia è morta non c’è nulla di buono in lui, e se ha altre cose, allora è più leggero, e chi vede che qualcosa dell’animale è morto sdraiato, e se ha un canino o un artiglio, allora indica la vittoria dei nemici, soprattutto se il suo tipo è dannoso e l’unghia è sempre più indicativa Sulla sicurezza e sicurezza, alcuni di loro hanno detto che se hanno visto che un vecchio sconosciuto era morto, significa che suo nonno non produce da lui nulla di ciò che intendeva, ha trovato in lui, e chi vede che è morta una donna sconosciuta, il suo il mondo è sconvolto…

…E chi vede che un defunto entra nella sua casa con gioia, allora indica la ricompensa, l’elemosina e la risposta alla supplica per il defunto dalla sua famiglia ….

…Se pensa che il defunto gli abbia dato qualcosa dall’amato del mondo, allora è un bene che riceve in un modo che non spera, e se il defunto gli ha dato una camicia nuova o pulita, allora lui si guadagnerebbe da vivere come ha vissuto durante i giorni della sua vita . Se vede come se gli avesse dato una coda di cavallo, allora colpisce il suo viso come il suo, e se gli dà una veste di morale, allora gli manca . Se gli avesse dato un vestito sporco, cavalcherebbe l’immoralità . Se gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole da un punto in cui non viene contato . E chi vede come se il morto gli avesse dato del miele, riceverà il bottino da un luogo in cui non spera . E chi ha visto che gli aveva dato un’anguria, ne è rimasto colpito, e non se l’aspettava ….

…E chi pensa che alcune cose siano uscite dal defunto, come urina, feci, pus, sangue, espettorato, espettorato e simili, allora è in due modi. È stato detto che non è stato interpretato perché non poteva essere emesso da esso, e si è detto che tutto ciò è interpretato dal significato di quanto sopra e viene alle sue calcagna, e può essere in una specie. Oltre a ciò che gli esprimenti vedono ferocemente sul significato, e altri hanno detto il contrario, ed è avanzato che se vede qualcosa che non può accadere al defunto da esso, viene espresso per analogia, tossicità, conseguenza e così via ….

…E se vede che il defunto lo accetta, allora lo raggiunge dai soldi di quel defunto o dal suo lavoro è meglio ….

…Alcuni degli interpreti hanno detto che la visione del lavaggio con acqua pura per il defunto indica che il defunto è povero, ma sta riformando la sua religione ….

…Il piatto è in sogno una schiava o una serva, quindi chi vede che sta usando una ciotola di rame, allora compra una cameriera dal turco, se è d’argento, allora la schiava è una bella romana, e se è di vetro, quindi la cameriera è una donna bianca, e se è d’oro, allora è una bella donna che esige di non poter sopportare gli alimenti spesi involontariamente, e se è di vetro, allora è libera di sposarsi lei ed esserne felice . La tavola è gloria, raffinatezza, sostentamento e denaro . Vedi anche ma ….

…Abu Saeed, il predicatore, ha detto che alcuni dei giusti hanno visto che un telefono che recitava il nostro Signore ci ha portato giù la tavola del versetto. Che sia a un tavolo con persone riunite su di esso, rende un popolo felice, e tra loro e lui una disputa su una questione della sua vita, e si diceva che il tavolo è interpretato dalla religione ….

…Cerchio : i significati con cui usciamo da questa forma hanno significati negativi, poiché ruotano tra inganno, inganno e inganno, e ciò che è noto come avvolgimento, svolta, mancanza di franchezza e apertura, e questo significato è venuto esplicitamente nei seguenti testi , l’Onnipotente dicendo: (… si affrettano con loro dicendo che temiamo che ci affliggeranno in cerchio ..) Al – tavola 52 e l’ Onnipotente dissero ( ed esprimono cosa prendere e spendere innamorati di te in agguato cerchi girano male ..) pentimento 98 e l’ Onnipotente disse (.. girano male e l’ ira di Dio su di loro e li maledice ..) Al – Fath 98…

…Aria : forse indicata dal suo nome . Chi vede se stesso in lui in piedi, seduto o in cerca, allora è per capriccio della sua religione, o in inganno nel suo mondo, e nel suo spirito di camminare in cui il suo lavoro nell’aria o in uno stato di veglia, e il suo spera, se è nella sua eresia, allora è la sua eresia, e se è un’autorità infedele, allora il suo debito sarà corrotto con lui, altrimenti avrà paura per la sua anima con lui, e se è nella nave marittima , ha paura dei danni . E se era in viaggio, aveva paura . E se è malato, presiede alla perdizione, e se cade dal suo posto, sarà danneggiato nelle sue condizioni e cadrà nelle sue azioni, perché Dio Onnipotente dice : “ O il vento soffia in un luogo schiacciante. ~ Se muore nel suo aborto spontaneo, questo è il più alto raggiungimento dell’obiettivo evidenziato da colui che muore, eresia o Uccisione o giù di lì . E quanto all’aria per costruire una struttura, o per colpire una tavola in essa, o per installare un animale o una ruota in essa, e se un malato è morto, o con lui è morto un malato, e quella è la sua bara e la sua tomba , se era verde, era un martire, e se vedeva che come governante o sovrano, è isolato dal suo lavoro o ha perso il suo potere con la morte o la vita, e se ha visto che aveva un contratto di matrimonio o ha costruito la sua famiglia, allora è ingannato con lei, e senza sicurezza da lei, e se vede che chi è in mare, la sua nave è danneggiata, o il suo nemico è catturato, o qualcuno sovrintende alla perdizione. Le due cose . Ciò può indicare un atto corrotto che ha compiuto senza la conoscenza o la Sunnah, se non l’ha costruito su una base, né il suo tendone o la sua pensione erano basati su una decisione . Per quanto riguarda il volo in aria, indica viaggi in mare oa terra . Se era con un’ala, allora è più forte per il suo proprietario, ed è sicuro per lui e più evidente, allora la sua ala potrebbe essere denaro che prende, un sovrano che viaggia tra le sue braccia e sotto la sua ala . Lo stesso vale per il nuoto in aria, e può anche indicare se è senza ala, per ingannare ciò che ci entra in termini di jihad, calcolo o viaggio diverso dal tempo di viaggio, sulla terra o sul mare, e chi vede che vola casualmente nel cielo, ha viaggiato lontano o guadagnato onore . Quanto al salto, indica il trasferimento da ciò che è in esso ad altri, o da mercato ad altro, da casa a località, o da lavoro ad altro, a seconda dell’estensione dei due luoghi. Se salta di moschea in mercato, preferirà il mondo all’Aldilà, e se è di mercato in mercato Una moschea, in opposizione a quella, e volare nell’aria può elevarsi a coloro che moltiplicano le aspirazioni e le speranze, e diventare una pipa . Di luogo in luogo, trasformato da stato a stato . Il salto lontano è un lungo viaggio, quindi se il suo salto dipende da un bastone, si affida a un uomo forte . Per quanto riguarda i colori dell’aria, se gli occhi del cercatore diventavano neri finché non vedeva il cielo, se la sua vista era la più oscura tra lui e le teste sopra di lui, allora se non gli assegnava una testa, i suoi occhi erano accecati e il suo sguardo era bloccato dalla luce della guida, e se la visione era del mondo e stavano piangendo in un sogno o piangendo o supplicano, con intensità che scende su di loro tanto quanto l’oscurità, afflizione o oscurità o sterile e sterile . Lo stesso vale per il rossore, e gli arabi dicono l’anno dell’aridità : un anno polveroso, perché la polvere si alzi per me dalla gravità dell’aridità, quindi l’aria è negli occhi dell’affamato, e lui immagina che ci sia fumo in esso, allora come se chi oscura l’aria da esso è fumo, allora è un tormento dalla sterilità o qualcos’altro, e come per la nebbia è confusione e sedizione La gente è sopraffatta dalla confusione ….

…L’elevazione del Majlis del Sultano, l’apice del suo comando . E l’umiltà del suo consiglio, la corruzione del suo ordine . Se il re vedesse come se alcuni dei suoi servi lo nutrissero senza vedere una tavola, non contestò il suo possesso e avrebbe una lunga vita, e avrebbe una buona vita se avesse cibo grasso ….

…Dal punto di vista che l’ Imam dei musulmani gli ha ordinato Lah : presente contratto, colpisce l’ onore e il maschio prima nel mondo e nella religione . Se il suo tutore proviene dagli estremi confini delle frontiere musulmane come suo rappresentante, allora è anche un onore, onore e autorità in cui c’è ritardo e ritardo tanto quanto dopo quella posizione dalla sicurezza . E chi vede che è entrato nella casa dell’Imam e vi si è stabilito ed è rassicurato, allora lo inserisce nelle caratteristiche del suo comando, e se vede che l’Imam gli ha dato qualcosa, allora è afflitto da orgoglio, elevazione e autorità tanto quanto quel dono gli viene attribuito in interpretazione ed essenza . Se vede che sta combattendo l’ Imam o un sovrano senza di lui con parole di saggezza e rettitudine, allora sarà vittorioso nel bisogno di lui . Se vede che è diverso dalla porta dell’imam : o dalla porta di un deputato tra i suoi vice, i suoi nemici non sono in grado di fargli del male . Se vede che è in una coperta con l’imam nel suo letto, e non c’è nessuna giacca tra loro, allora è un sollievo per colui che gli è stato rubato, e il suo denaro e ciò che possiede di conseguenza saranno lasciati all’Imam nella sua vita o morte . L’Imam ha visto che il paziente : è una malattia della religione per lui e il suo gregge al suo posto . Se muore, è corruzione nella religione . E l’Imam Al-Adl entra in un luogo dove la benedizione e la giustizia scompariranno . Se è un imam ingiusto, allora è corruzione e calamità . E se è abituato a farlo, non gli fa male . E chiunque mangi con l’Imam al-Adl alla sua tavola, sarà afflitto da onore e bontà nella sua religione e nel mondo tanto quanto ottiene cibo, così come il re e l’autorità come l’imam ….

…Camion Vedere un camion in un sogno denota un matrimonio infelice pieno di litigi e miseria . Se guidavi un camion giù da una collina, ciò significa incidenti che ti causeranno ansia, preoccupazione e perdita . Se guidi un camion su una collina, questo indica un miglioramento nei tuoi affari mondani . Se si guida un camion che trasportava un carico pesante, questo prevede che il vostro dovere vi posto con responsabilità morali, nonostante tutto il suo tentativo di sbarazzarsi di esso . Guidare un camion in acque torbide è un cattivo presagio e vivrai in un ciclo di tristezza, preoccupazione e pensieri . Se vedi un camion coperto da un cofano, significa che tradimento e intrighi ti circonderanno da ogni lato, il che ostacolerà i tuoi progressi . Se una donna sogna di guidare un camion vicino a una pericolosa sponda di un fiume, sarà condotta in esperienze sospette che riempiono di orrore che qualcuno scopre le sue azioni e la loro verità . Se il camion attraversa una tavola di acqua pulita saranno felici avventure che non ne minano la reputazione . Per quanto riguarda vedere un camion distrutto in un sogno, significa fallimento e tristezza ….

…Quanto al cane, è un nemico debole e sordido, e chi vede che un cane gli abbaia, sente da una piccola persona ciò che odia per affetto, e chi vede che un cane si strappa i vestiti, poi strappa il suo display o affoga i suoi soldi o ottiene qualcosa di odiato in base alla quantità di triturazione e chi vede che un cane lo ha mangiato o morso, otterrà da quelle sopra le parole, e se vede che uccide un cane, allora è vittorioso dopo di lui, e se vede che ha comprato un cane o glielo ha regalato, allora alcuni della sua famiglia lo contraddicono per alcune delle sue spese e poi lo restituisce e chi vede un cane o un altro animale sul suo letto o sulla sua tavola o urina dentro le sue ginocchia o in un posto che nega, quindi un uomo cattivo Si contraddice con la sua famiglia, e chi vede un cane che ne strappa una parte o qualcosa di simile, allora è un uomo immorale che abusa di suo figlio, figlia o ragazzo…

…La coscia di un maiale Se hai sognato di vedere la coscia di un maiale, questo indica che sei in pericolo di essere ingannato . Se tagli grandi fette di prosciutto, questo indica che affronterai con successo ogni opposizione . Se hai preparato un prosciutto per la tavola, questo indica che gli altri ti tratteranno gentilmente . Se hai sognato di commerciare nel prosciutto, il successo verrà da te . Questo significa anche una migliore salute . Se mangi prosciutto, perderai qualcosa di prezioso . Se senti odore di coscia di prosciutto cotto, trarrai beneficio dai progetti di altre persone ….

…Sardine Se mangi sardine in sogno, ti cadranno addosso eventi tristi che non ti aspettavi . Se una ragazza sogna di mettere le sarde in tavola, significa che sarà infastidita dall’intento di una persona che non le piace ….

…Gesù, la pace sia con lui, chiunque lo abbia visto in sogno, perché è un uomo benedetto di grande bontà, un viaggiatore frequente, un uomo di ascetismo, soddisfatto di poco e benedetto dalla conoscenza della richiesta, o che non gli capiti alcun male in quell’anno, o diventa un asceta, un turista sulla terra e fugge da ciò che teme . E chiunque lo abbia visto molto sarà benedetto dalla conoscenza medica . E chiunque lo vede in una città o in una moschea e la gente è in difficoltà o afflizione, ne sarà salvato perché è lo spirito di Dio e la sua misericordia, e se sua madre è con lui, allora è un grande segno che appare in quel luogo . E chi vede che si è trasformato a sua immagine o indossava una veste dei suoi vestiti ed era un’autorità suprema, anche se era uno scienziato, i suoi benefici divennero più abbondanti e le sue virtù apparvero, e se fosse un medico, il suo successo sarebbe essere maggiore . E se lo ha visto e aveva paura, la sicurezza e le sue visioni indicano gloria e benedizione ovunque viva, e se il paziente lo vede, sarà salvato e guarito . E le sue visioni indicano l’emergere di qualcosa di cui la gente si meraviglia e il raggiungimento della giustizia e della prosperità . E una donna incinta, se vedeva Gesù, pace su di lui, partoriva un dottore . E la visione di Gesù, la pace sia su di lui, indica dubbi sulla religione, poiché gli ebrei dissero : Lo abbiamo ucciso e crocifisso. L’Onnipotente disse : ( E ciò che hanno ucciso e ciò che hanno crocifisso ma li hanno paragonati ). L’Onnipotente disse : (E i cristiani dissero, il Messia, il Figlio di Dio ). E l’Onnipotente disse : ( Dio non ha preso da un bambino ). Forse il veggente è stato accusato di un’accusa mentre era innocente, o forse ha mentito a lui oa sua madre . Forse la sua visione indicava la buona notizia perché ci ha predicato il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . Forse la sua visione indicava la risposta alla supplica o alla rabbia e al malcontento, e perché quelli che chiedevano la tavola e non ci credevano o Gesù erano mutilati dai maiali, proprio come quelli che attaccavano di sabato erano scimmie del popolo di Mosè , la pace sia con lui . La sua visione indica l’esitazione dall’Egitto al Levante e dal Levante all’Egitto, e se il veggente era inattivo all’inizio del suo comando, ha indicato la sua buona fortuna perché discende dal cielo alla fine dei tempi e uccide l’anticristo e riempie la terra di giustizia come è piena di ingiustizia . Questa discesa indica le benedizioni, la distruzione dei miscredenti e la vittoria dei credenti ….

Tavola rinfrescante Se una ragazza vede un cuscino rinfrescante nei suoi sogni, questo preannuncia malattie e litigi con il suo amante . Se hai sognato una persona vivente come se fosse morta e risuscitata su una piattaforma di raffreddamento, significa che contatterà indirettamente questa persona a causa di un problema, ma scoprirà che le cose accadranno senza interruzioni . Se vede suo fratello, che è morto da molto tempo, alzarsi dal pad di raffreddamento, questo la avverte delle complicazioni che possono essere evitate se lei dirotta la volontà e l’energia totale nella lotta contro di lei ….

…Se il defunto vede la ricchezza al di sopra della sua ricchezza nella sua vita, allora è la bontà della sua condizione nell’aldilà ….

…Se vede il morto scherzare nelle sue parole, allora non è una visione, perché il defunto è impegnato in scherzi, parole di tradimento e menzione di immoralità e simili ….

…Se il defunto è povero, allora è povero di buone azioni ….

…Il volume La visione della cartella del libro denota la copertura del defunto, ovvero il sarto . Forse la sua visione indicava l’occultamento dei segreti e la conservazione dell’affetto ….

…Al-Nabbash : uno studente di conoscenza occulta, e se non dalla sua famiglia, allora è un magnaccia, e indica anche il ricercatore di tesori e questioni nascoste nascoste . L’interrogante sulle persone nelle testimonianze, se il trasferimento dei morti, otterrà ciò che desidera, e se cerca i morti, allora sta cercando la conoscenza nella ricerca del mondo, e se è denaro, allora è proibito . Se il defunto è vivo, la conoscenza è un aumento del debito, e se è denaro, allora è ammissibile . E chi vede come se parlasse ai morti nei suoi bisogni, i suoi bisogni saranno soddisfatti ….

…Che dire del vedere i morti, questo ha una spiegazione pratica, e gli spiriti dei vivi e le anime dei morti possono convergere? R : Gli studiosi hanno dimostrato questo tipo di visione, e alcuni di loro la consideravano una specie di visione retta o corretta. Ibn al-Qayyim ha detto (Al- Ruwah _ p. 63) La visione corretta ha sezioni : Una di queste è : un’ispirazione che Dio, gloria a Lui, getta nel cuore di un servo, e tra loro : l’ incontro di l’anima del dormiente con le anime dei morti della sua famiglia E i suoi parenti, compagni e altri, tra cui : l’ ascensione della sua anima a Dio, gloria a Lui e il suo discorso a Lui, incluso : La sua anima che entra in Paradiso e ne è testimone , e così via. L’incontro di spiriti vivi e morti è uno dei tipi di vere visioni che le persone hanno dello stesso tipo di visioni sensuali . Prova di questo versetto : ( Dio muore se stesso quando la sua morte e che non sono stati nel suo sogno esaminando quello trascorso dalla morte e mandato l’ altro a indefinitamente in che sono segni per coloro che riflettono ..) [ cliques : 42] Questo è il significato del versetto, che Dio pone fine alla vita dei servi prendendo le loro anime alla fine della loro vita (e colui che non è morto nel sonno ) cioè il tempo del sonno gli impedisce di agire come se fosse una cosa sequestrata, così chi è stato condannato a morte mentre dorme la prende mentre dorme, e manda l’altra che non è stata condannata a morte, così il suo proprietario vive fino alla fine della sua vita . Ibn Abbas e altri commentatori hanno detto : Le anime dei vivi e dei morti si incontrano in un sogno, quindi conoscono ciò che Dio vuole da loro. Se tutti loro vogliono tornare ai corpi, Dio ha afferrato le anime dei morti con Lui e invia le anime ai loro corpi . ( Abu Bakr Al-Jazaery – p. 1124) Quindi la vera morte è chiamata una morte maggiore, e una morte nel sonno è chiamata una morte minore, e il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, quando si è svegliato dal suo sonno direbbe : ( Lode a Dio, che a volte dopo averci ucciso e per lui è la risurrezione ) , così chiamava morte nel sonno . E lui ne fu testimone dalla Sunnah, voglio dire, l’anima che reggeva ciò che i due sceicchi fecero con l’hadith della supplica prima di andare a dormire. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : (( Se uno di voi va a letto, lascialo scrollarsi di dosso dal letto sotto il velo, allora non sa cosa lo ha lasciato dietro, quindi dice : In Il tuo nome mio Signore ho messo il mio fianco e con te lo innalzo se mi tengo, quindi abbi pietà di lei, e se la mando, lo preserverò con ciò che preserva i tuoi giusti servi )). E il testimone nel catturare l’anima in un sogno e nel inviarla, e poiché si parla di qualcosa, era uno di quelli che era famoso per obbedienza, preghiera, digiuno e carità lamentandosi sempre della sua mancanza di visione del padre defunto, con il suo grande reputazione per aver visto i morti e le loro condizioni, e molti di quelli a lui vicini sono stati interrogati sui loro morti, e lui si stupì di non vederlo A suo padre, e una volta l’ho incontrato con gioia, estatico e felice, e gli dico quali buone qualità vuoi per la sua condizione, e prima che gli chiedessi della sua felicità, mi ha affrettato come se avesse rivelato la mia domanda dicendo: ho visto mio padre ieri, ho visto mio padre ieri, e mi ha raccontato le sue visioni, quindi Gli ho detto : Bene, ho visto la cuvetta malvagia se Dio vuole, grazie a Dio questa visione è migliore per te, e possa Dio giovare a tuo padre Dio Verwah al tuo status, quindi Nhspk God Hsepk non consigliamo all’unico Dio, (it I sunniti hanno convenuto che i morti traggono vantaggio dalla ricerca del vicino orhoods, Bdaaihm e Astgfaarham loro, carità, digiuno e lettura del Corano e altre opere, questo capitolo parla per spiegare la dottrina Tahhaawi mark Ibn Abi Ezz Hanafi p. 115 e segg. ) ha pianto molto Hamad Dio e ha chiesto perdono, ha dimostrato che le anime dei morti nel variare Mstqrha nell’istmo più grande disparità, la mancata corrispondenza : le vite dei più alti spiriti Illiyun Alonbea A, tra cui : spiriti nei raccolti di uccelli verdi come alcuni dei martiri, e alcuni di loro sono imprigionati alla porta del cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nelle loro tombe, e alcuni di loro sono il quartier generale della Porta del Cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nella terra la cui anima non è salito all’Altissimo e nel Libro dello Spirito Ibn al-Qayyim si è occupato di tali indagini…

…Vedere il cimitero in sogno, sicurezza per paura e paura per sicurezza . Forse la codardia indicava paura e speranza, e un ritorno alla guida dopo aver sbagliato . Vedere la codardia delle persone del politeismo è frustrazione, paura e dubbio sulla religione, e vederla indica una prigione solitaria e indica l’Aldilà . Forse la casa di Rabat, l’ascetismo, il culto, l’abbandono del mondo, il pianto e le esortazioni indicate, e forse vedere la codardia indicava la morte perché è la sua casa . Forse indicava il ruolo del vino in cui sono lasciati gli ubriachi come i morti e gli incuranti che non pregano e non ricordano Dio Onnipotente . Forse ha indicato la prigionia perché il defunto è imprigionato nella sua tomba, quindi chi entra in un cimitero in sogno e si è ammalato durante la veglia vi entra e muore per la sua malattia. Piangendo sulle tombe o camminando con i morti, allora entra nel popolo del male, dell’immoralità e della corruzione della religione, e se vi entra con l’adhaan, predica colui che non insegna e ordina il bene . Un cimitero conosciuto è un diritto . E il cimitero in un sogno indica esortazione, pianto, riverenza e distacco da questo mondo . E forse indicato da studiosi, asceti, principi e comandanti di eserciti . Forse i cimiteri dell’Islam indicavano le loro tende . E il cimitero dei dhimmis è indicativo di eresia, negligenza, alcol, fornicazione, immoralità, incredulità e paura . E i cimiteri pre-islamici sono indicativi di guadagno, guadagno, prigionia e rivelazione di segreti ….

…Quanto al sudario, chi vede di aver fabbricato un sudario per un defunto, allora viene rilasciato da lui in proporzione a quello dei morti, il bene e la ricompensa e la ricompensa. E se il sudario è per vivere ed è noto, allora arriva al cercatore da quel problema e stanchezza, e se è sconosciuto, allora è meglio. E chiunque vede di aver preso un sudario morto, e se proviene da persone di giustizia, allora sta lavorando con una conoscenza accurata e strana, e forse ha ottenuto denaro da una parte proibita, e se proviene dal popolo di corruzione, quindi indica la mancanza della sua religione e la sua confusione sulle persone e su chi vede come se fosse avvolto nel sudario mentre i morti sono avvolti legati alla sua testa e ai suoi piedi Indica la sua morte, e ciò che non era legato come il corpo dei morti, è la prova della corruzione della sua materia, e meno il sudario è, è più vicino al pentimento, e se aumenta, allora è più lontano, e chi vede che separa i sudari o li separa, allora fa il favore, e chi vede che cerca un sudario ma non lo trova, questo non è Mahmoud. Qualcuno è venuto da lui con un sudario, perché ha ottenuto una benedizione e chiunque avesse visto che stava raccogliendo i sudari dei morti, avrebbe avuto pietà di loro, avrebbe seguito la sua strada, e chiunque avesse visto che prendeva un sudario morto, se avesse proveniva da persone di rettitudine, quindi ha lavorato con un’accurata conoscenza straniera e forse ha ottenuto denaro da una parte proibita, e se proveniva da persone corrotte, allora indica la sua mancanza di debiti E distorcere le persone e chiunque lo vede come se è avvolto nel sudario così come è avvolto I morti sono legati alla sua testa e ai suoi piedi, perché indica la sua morte, e ciò che non è legato come il corpo dei morti è la prova della corruzione della sua materia, e meno il il sudario è, è più vicino al pentimento, e se aumenta, è più lontano e chi vede che separa i sudari o li separa, allora fa il favore e chi vede che cerca un sudario ma non lo trova. Questo non è con Mahmoud, e chiunque vede che una persona è venuta da lui con un sudario, riceverà una benedizione, e chiunque vede che sta raccogliendo i sudari dei morti, ha pietà di loro….