Divano Se hai sognato di sederti nel lusso su un divano e discutere di questioni d’amore con la tua dolce metà, questo preannuncia che ci sono quelli che competono con te e sono gelosi di te e cercano di screditarti agli occhi della tua dolce metà, quindi tu deve accelerare il matrimonio ….

…Se sogni di sdraiarti su un divano, questo indica che false speranze giustificheranno l’anima . Devi prestare attenzione ad ogni cambiamento della tua condizione perché solo in questo caso esaudirai le tue speranze ….

…Se il divano è bianco pulito, non è consentito e se è nero, non è consentito . E chiunque pensi di averlo rotto, questo indica che il suo denaro è stato distrutto dalla corruzione .)…

…E chiunque vede un divano fatto di uno dei suoi averi, interpreterà le donne giuste ….

E chi vede che tosa lana, capelli o capelli, poi raccoglie soldi con i suoi capelli, le sue parole, o la sua astrologia, o chi vede che si taglia i capelli con le forbici, o con le unghie o con i vestiti, allora è prova di buono ….

In un sogno, è la casa dei soldi, quindi chi la spazza è povero, e se trabocca finché non scorre, allora sono loro . E chi cade dentro Knif e non ne esce, verrà imprigionato . Il kunif è un servitore a guardia della casa . Vedi anche il bagno ….

Divano : correndo o servitore . Se qualcuno vede che sta usando una ciotola di rame, comprerà una cameriera turca, perché il rame è portato dal turco . Se la ciotola è d’argento, la schiava è romana . Se è d’oro, allora è una bella donna che chiede ciò che non può e costa ciò che non può sopportare . Si diceva che il piatto fosse una donna che consigliava al marito di indicare il motivo della sua purezza e della sua salvezza ….

…Il ragioniere è in un sogno il proprietario del tormento . E il calcolo del re è a strati : se il lavoratore vede che si è realizzato, il suo valore aumenta e il suo sostentamento si amplia, proprio come lo spettatore, se diventa sul punto, degraderà il suo destino, e ha sfortuna e perdita . Se una persona vede un divano sconosciuto mentre lo ritengono responsabile, indica che è la sua eresia e svista perché è responsabile di ciò che è stato scritto su di esso ….

…In un sogno, è un servitore, dalla cui mano vengono condotti la soluzione e il contratto . Il vestibolo è il sopracciglio o il guardiano, o l’opera con cui raggiunge il paradiso o l’inferno, o l’animale che comunica il suo scopo . Forse il vestibolo indicava la tomba perché è il corridoio del paradiso o dell’inferno . Forse indica il cammino del paziente o del divano, perché la sua luce, ampia e buona, è la prova di un buon esito, e la sua oscurità, ristrettezza e frequenti simpatie sono la prova del cattivo esito ….

…Per quanto riguarda la torsione, chi vede che sta attorcigliando una corda o un filo o attorcigliandola su se stesso o sul suo pene, allora è un viaggio e la torsione può indicare la conclusione di questioni, comunione e matrimonio, e chi vede che aderisce a si dice che il Corano e l’Islam viaggiano in viaggio, e chiunque vede che è attaccato a una corda dal cielo, segue l’autorità nella religione. La corda è stata tagliata, quel potere gli è stato tolto e il debito non scomparirà se qualcosa rimane nella sua mano dalla corda, e chi vede una corda nella sua spalla, sul suo collo, o sulla sua schiena, o nel al centro di esso, poi è un patto che si svolge nel suo collo. Per quanto riguarda la filatura, chi vede che sta filando un divano o dei capelli e cose simili a ciò che gli uomini girano come lui, viaggia E se vede che sta filando lino o cotone o simili, che filano donne come lui, allora lo farà essere afflitto dall’umiliazione e dal disonore, e fa un lavoro lecito che non è raccomandato per gli uomini, e se vede che si rompe un giro, allora rompe la fede e le alleanze, e se una donna vede che ha colpito un flirt che ha dato alla luce una domestica o una sorella…

…E chi vede un divano sparso e vi si unisce, viene interpretato dalla ricchezza delle donne ….

…E chi vede un divano sparso e vi si unisce, viene interpretato dalla diligenza per raccogliere denaro da un incrocio senza speranza ….

…E chi vede che ha un divano nel bagaglio, sposerà una donna ….

…E chiunque vede che sta bruciando un divano, sta mettendo da parte i suoi soldi per corruzione ….

…L’espositore è un uomo che controlla i suoi compagni e risolve i loro affari . E chi lo vede come una mostra nel divano e non della sua famiglia, morirà . Se vede che l’espositore è arrabbiato con lui, allora ha commesso dei peccati . E se lo vede soddisfatto di lui, indica che Allah è soddisfatto di lui . Se lo vede come se volessero smascherarlo e non l’hanno fatto, allora è sull’orlo della morte e poi consegna . La corte è oggetto di sventura, chiuderla chiude le porte della sfortuna e aprirla apre le porte della sfortuna ….

…Quanto alla filatura, viene interpretata sulle sue facce, e chi vede che sta filando un divano, o una lana, o un capello che fa filare uomini come lui, allora viaggia ed è afflitto dal bene ….

…Soldati I soldati in un sogno sono i soldati di Dio Onnipotente e sono gli angeli della misericordia . Se una persona vede che è un soldato che mangia i mezzi di sussistenza di un re nel suo ufficio, allora segue il mandato . Senza sforzo . E chi vede che il suo nome è confermato nel divano, otterrà il bene, lo spererà o otterrà il minimo che desidera . E chi si vede come un soldato, se è malato, morirà. Altrimenti, indica angoscia e perdita. Per quanto riguarda gli schiavi, indica che saranno onorati senza essere liberati . E chiunque avesse visto i soldati riuniti lo indicò per sostenere i giusti . La mancanza di soldati guiderà il chiodo . Vedere un soldato con una frusta o una balestra in mano indica la sua buona vita . E chiunque vede in sogno arrivare soldati dal Levante, dall’Iraq o dallo Yemen, questa è la prova della differenza nella parola . Vedere gli eserciti indica paura. Se l’esercito degli infedeli era più radunato dell’esercito dell’Islam, allora l’Islam prevarrà nel risveglio . E se i soldati hanno un profeta, un re o uno studioso con loro, questa è una vittoria per i monoteisti . Ed è stato detto : I soldati sono una vittoria per i credenti e una vendetta contro gli oppressori ….