…Il Sole : in origine il più grande re, perché illumina ciò che è nel cielo dalle sue controparti, con il suo grande vantaggio e dispone tutte le persone nel suo interesse, e può indicare il re del luogo in cui si vede la visione, e sopra è più alto di quanto gli indica il cielo, ed è il re dei re e il più grande delle autorità, perché Dio, gloria a Lui L’Eccelso è il Re dei Re, il potente dei giganti e il direttore del cielo e quelli su di essa e sulla terra e quelli su di essa . E il sole può indicare l’autorità della persona che ha la visione, se la vede soprattutto senza la congregazione e i consigli, come la sua principessa, caporale, insegnante, padre o marito se è una donna, e forse l’ onorevole donna come moglie, presidente, padrone del re, sua figlia, o sua madre o la moglie del veggente, o sua madre o sua figlia, o la sua bellezza . I poeti paragonano la bellezza delle vergini al sole in bellezza e bellezza . Si diceva che nella visione di Yusef, la pace sia su di lui, era un segno di sua madre, e si diceva, piuttosto, di sua zia materna, la moglie di suo padre, e si diceva che si trattava piuttosto di sua nonna , e si diceva che fosse un segno di suo padre e la luna su sua madre, tutto questo è lecito nell’espressione, e se il sole indica il padre, allora lui la preferiva alla luna alla luce e al sole, e se indica la madre, lasciala femminile e ricorda la luna, quindi ciò che è stato visto al sole di un incidente, la sua interpretazione è tornata a coloro che si riferiscono ad essa da coloro che abbiamo descritto sui destini delle persone e le grandezze del visione e le sue prove e prove . Se una donna caduta è vista a terra, o un uccello la inghiotte, o cade in mare, o viene bruciata dal fuoco e i suoi occhi sono andati, o anneriti e assenti in un modo diverso dal suo corso dal cielo, o lei entra in una bara, quella che le viene attribuita morirà . E se vedeva un’eclissi o una nuvola coprirla e accumulare polvere o fumo su di essa fino a quando la sua luce non diminuiva, o se vedeva un’increspatura nel cielo senza stabilità, quella era la prova di un incidente accaduto a colui che si era aggiunto ad essa, o da malattia, preoccupazione, dolore, angoscia o notizie preoccupanti, tranne per il fatto che Chiunque indichi è malato al risveglio, perché questa è la sua morte, e se la vede annerita senza una ragione per il suo inganno o un’eclissi, questa è la prova del ha aggiunto l’ingiustizia e la sua ingiustizia, o della sua incredulità e delusione anche se la prendeva nel palmo della mano o la possedeva in grembo, o scendeva su di lui nella sua casa con la sua luce e luminosità.Poteva possedere la sua autorità e orgoglio con il suo possesso, se era uno di quelli che gli si addicono, o l’arrivo del Signore di quello stato se era assente, se suo figlio o il suo servo o sua moglie lo hanno visto, perché è l’autorità di tutti e i valori Della casa, altrimenti la donna incinta era nata n se avesse una cameriera o un ragazzo che ha differenziato tra il maschio e la femmina sta cercando un aumento della visione, come prenderlo e coprirlo sotto la sua veste, o inserirlo in uno dei suoi vasi, e testimonierà che in esso dalle femmine nascoste, e chiunque lo indichi è bello menzionato con conoscenza o autorità . E se in questo caso era scura e di colore raggrinzito, allora il re era traditore in suo possesso, o sulla sua famiglia, se lo incontrava, altrimenti gli sarebbe stato imposto un potere, o sarebbe stato attaccato da un operaio, o un piede assente, o è morto tra i malati, e le donne incinte sono cadute dal feto, o hanno dato alla luce un figlio Differenziare questi volti, aumentando le prove . E se lo vede emergere dal Maghrib o tornare dopo il tramonto, o tornare nel luogo da cui è spuntato, apparirà un segno e una lezione che indica quanto ho preparato aumentando la sua evidenza . Ciò può indicare il ritorno della persona a lei attribuita di ciò che sperava in viaggio, giustizia o ingiustizia, a seconda del beneficio del suo esordio e delle sue assenze, e dei tempi per questo . Forse la battuta d’arresto indicata dal malato, e la sua assenza dopo la sua comparsa per le donne in gravidanza, può indicare la morte del feto dopo la sua comparsa . E forse indica l’arrivo degli assenti dai suoi viaggi e degli strani soldi, e forse la sua assenza indica il ritorno del prigioniero in prigione dopo il suo rilascio, e può indicare che colui che ha abbracciato l’Islam dalla sua infedeltà, o pentito dalla sua trasgressione, tornerà alla sua svista . E se qualcuno vede che compiono azioni nascoste buone o cattive, indica la sua giacca e nasconde le sue condizioni, e la sua copertura non viene rivelata perché il sole se ne vada, tranne che è qualcuno che gli è stato dato nella sua notte di moglie , o ha comprato un segreto, ha detto, la moglie torna dalla sua famiglia, e il segreto appartiene al suo venditore . La sua ascesa dopo il tramonto può anche indicare a coloro che hanno divorziato dalla moglie del suo rigurgito, a coloro che sono incinta della sua salvezza, ea coloro che non sono stati in grado di vivere o l’hanno resa a causa della sua ipocrisia, soprattutto se la sua bontà è dal sole, come accorciamento, lavaggio, tasse sul latte e simili, e per coloro che sono malati della sua morte, a causa della scomparsa dell’ombra simile a quella umana. Con le parole dell’Onnipotente : “ Poi il sole ha fatto di lui una guida, poi abbiamo preso un piccolo pugno per noi. ~E per chiunque fosse in jihad o in guerra, per la vittoria, perché è tornata a Yushaa bin Nun, la pace sia con lui, nella guerra dei nemici a lui, finché Dio non lo ha mostrato loro, ea chiunque fosse povero durante l’inverno giorno, sui vestiti e le ricchezze, e il giorno d’estate sulla tristezza, malattia, febbre e congiuntivite . Sedersi al sole in estate è un’indicazione del tormento e del dolore in cui si trova, per il gusto di accompagnare il sovrano, o il motivo per cui il sole è disceso su di lui secondo la sua posizione e direzione . E chi ha visto che si era trasformato in sole, ha colpito un re potente come i suoi raggi . E chi colpisce il sole appeso a una catena, custode dello Stato e della giustizia in esso . E se si siede al sole e vi guarisce, riceverà una benedizione da un sovrano, e chi vede che la luce del sole ei suoi raggi vanno da est al crepuscolo, e se è degno del re, guadagnerà un grande re, altrimenti avrà una bandiera che è menzionata in tutti i paesi, e chi vede che possiede il sole o è in grado di farlo, allora il detto è accettabile per il più grande re . Chi l’ha vista, Safia Munira, era salito a lui, se era un sovrano che aveva ottenuto il potere nel suo mandato, e se era un principe che aveva ottenuto il bene dal re più grande, e se era della parrocchia di un sostentamento ammissibile, e se era una donna che vedeva ciò che le piaceva del marito . E chi vede il sole sorgere in casa sua, se è un commerciante, trae profitto dal suo mestiere, e se è uno studente di una donna, allora colpirà una bella donna, e se questo è visto da una donna che ha sposata e la provvidenza del marito è maggiore . E la luce del sole è il prestigio del re e della sua giustizia, e dalla sua parola il sole ha ricevuto un passaggio dal Sultano, e chiunque vede il sole sorgere sulla sua testa ma non sul suo corpo, riceverà un serio e completo materia . E se fosse apparso sui suoi piedi senza il resto del corpo, avrebbe ricevuto il sostentamento consentito da prima della sua coltivazione, e se fosse apparso sul suo stomaco sotto i suoi vestiti e la gente non lo sapesse, avrebbe la lebbra, così come sul resto dei suoi organi da sotto i suoi vestiti . E chi vede il suo stomaco dividere e il sole sorge in lui, allora muore, e se una donna vede che il sole è entrato dalla sua sella mentre lui è un collare e poi esce dalla sua coda, allora sposerà un re e stare con lei per una notte, e se cade sulla sua vagina, allora commette adulterio, e se vede che il sole è tramontato tutto e lui è dietro di lei, la segue Poi muore, e se vede che lui sta seguendo il sole mentre viaggia e non è tramontato, quindi sarà prigioniero del re . Se vede il sole trasformare un uomo vecchio, allora il sultano umilia Dio Onnipotente, fa giustizia e ottiene potere, e le condizioni dei musulmani migliorano, e se lei diventa giovane, allora indebolisce la condizione dei musulmani e disonora il sultano . Se vede un fuoco che esce dal sole e brucia ciò che gli sta intorno, allora il re perisce alcuni dei suoi cortigiani e se vede il sole rosso, allora è corrotto nel suo regno . Se lo vedeva ingiallito, il re era malato . Se annerito, prevarrà e sarà una piaga . Se vede che è assente, perderà la sua richiesta ….
Sognando il donna vestita di nero cosa vuol dire
(137 significati di sognare donna vestita di nero cosa vuol dire)…Il terzo tipo di visioni : che si ispira Tutta la schiava , e registrato alcuni studiosi visioni dicendo : quando chiarire se stesso , e di sbarazzarsi di suoi segreti di idee cattive , e rispettare per il suo cuore, il ricordo di Allah , non vedono l’ unico veramente onesto , e questa è la vera visione che Descritto come parte di Prophethood (1). Il Santo Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, dice nell’hadith concordato che è con Ahmad nel suo Musnad anche dalla narrazione di Anas bin Malik, possa Dio essere soddisfatto di lui : ~La visione del credente è parte delle quarantasei parti della profezia ”(2). Corona quando questo discorso pausa lunga perché coinvolge alcune delle questioni importanti : io dico : Questo hadith narrato da un gruppo di compagni diversi verbalmente , narrato Anas questo sceicchi , e narrato da imam Ahmad e sceicchi come Bin culto silenzioso , così come Abu Dawood e Tirmidhi , e narrato da Imam Ahmad e dai due sceicchi e Ibn Majah dall’hadith di Abu Hurairah . Per il numero di parti : diversi romanzi sono venuti o falciati limitatamente al solo testimone come affermato nella spiegazione di Sahih Muslim – Nawawi dettagliato : è arrivato in Bukhari e Muslim : ~i sogni fanno parte ~ delle quarantasei parti della profezia ~ come in precedenza (3). in base al musulmano ~ di quarantacinque – cinque parti ~, anche affermando : ~ parte settanta .~ Secondo Tabaraani : ~ parte del settanta – sei parti ~ . a s’ Ibn’Abd al-Barr romanzo : ~ ventisei parte .~ quando Imam Ahmad ~ parte della cinquanta parte .~ Secondo al- Tirmidhi : ~ parte della quaranta parte ~ . quando Tabari : ~ parte della quarantanove parte ~, e ha anche : ~ di quaranta – a quattro ~. Egli è venuto anche da Ibn Abbas : ~ parte quaranta parte . ~ Noi siamo qui davanti a diversi romanzi e almeno una parte della ventina di – sei e la maggior parte del il settanta per – a sei , Nawawi ha detto per spiegare il vero musulmano (4): questa differenza si riferiscono alla caso della differenza veggente , il credente è bello essere il Rev.Weah parte delle quarantasei parti e la parte reproba di settanta parti , La differenza delle persone ama i materassi e ogni volta che ho detto che le porzioni erano la visione più vicina alla verità , e si diceva che fosse quella di cui la parte nascosta del settanta , e, ovviamente, una parte del una quarantina di – a sei . sceicco ha detto Muhammad bin Uthaimin, che Dio abbia misericordia di lui : il fatto che il numero è parte di quaranta-sei parti corrisponde alla realtà in relazione al rivelazione che è stata rivelata a me, il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, perché la prima rivelazione è stata la giusta visione da Rabi ‘al-Awwal al Ramadan, e questo è di sei mesi , poi Dio gli ha rivelato dopo questo in risveglio Per il resto della sua vita , se attrib Per tutto il resto dell’era della rivelazione, faceva parte di quarantasei parti : perché la rivelazione era di ventitré anni e sei mesi. ~(5) Il fatto che la visione fosse parte della profezia è diventato problematico anche se la profezia è stata interrotta dalla morte del profeta, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, e menzionerò alcuni di ciò che è stato detto nel chiarire Questo . Ha detto che il significato del versetto è una parte della profezia : che il bene sincero musulmano, si adatta al caso se i profeti, che vedono l’invisibile, a differenza degli infedeli e dei reprobi e mescolati, e seguono questo per dire Imam Muhammad Safaareeni per dire : ( ma simile al caso dei profeti nella salute della visione e la chiarezza della sua mente e toccare la sua anima se dormiva nel regno del regno ). Questo è vero non solo conosce il invisibile è l’ Onnipotente ha detto un po ‘ scienziati : il significato di essere parte della profezia parti di una metafora , che arriva all’approvazione della profezia ; Questo perché fa parte della profezia . Si diceva : significato : fa parte della sua conoscenza, perché era interrotto e quella profezia Flmha rimane s . E fu detto : Il significato di far parte delle parti della profezia è simile ad esso nella veridicità delle notizie sull’invisibile ; La notizia dell’invisibile è uno dei frutti della profezia . Conclusione di questa offerta : che la visione dell’infedele non proviene originariamente da parti della profezia , e dopo il reprobo, che come l’ infedele , alcuni di loro hanno menzionato che la visione del reprobo è una delle parti massime rimane un buon credente musulmano chi visione di questo tipo dice maestà la misericordia di Dio Suyuti ed è preoccupato per questo discorso : ( questo mi parla di conversazioni simili in cui crediamo e NCL significa essere uno scrittore pace su di lui e non entrare in questa interpretazione della parte di questo numero e saggezza, romanzi particolarmente vari nella quantità di numero fornisce anche Dio sa Balemrad cosa si intende con questo ) a . E (6). La visione del bene delle sezioni dell’Apocalisse , può essere la causa delle leggi di alcune disposizioni e che la visione della pace di Abramo sia su di lui , Abramo era un voto che il figlio vivente di Sara di Dio avrebbe massacrato un sacrificio, vide in sogno : che Off il tuo voto (7) , e un’intervista con il fratello parassita Aisha, sua madre sul dire ciò che Dio vuole e Muhammad vuole, e il Messaggero poi li ha incaricati di dire : Ciò che Dio vuole da solo , o quello che Dio vuole e poi Muhammad , e non dire : quello che Dio vuole e Muhammad (8), e la visione di Abdullah bin Zaid nella chiamata alla preghiera e la legislazione della chiamata alla preghiera dopo che è stata provata. Dio sia su di lui e gli conceda la pace che ha detto su di esso : Si tratta di una vera visione . Abu Bakr, che anche Allah (9) attorno allo scudo lo abbia derubato dopo la sua morte e il recupero di questa visione e l’ attuazione del comandamento e afferrare lo scudo di coloro che sono nella sua mano , ma Abu Bakr è il primo califfo Waller Ashden, a Tra coloro che hanno ricordato il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la sua diligenza in questo e l’accettazione da parte dei Compagni di questa ijtihad alla presenza del Corano che indica che la verità è accettabile , e ci sono molte prove per tale nei libri di giurisprudenza , ma oggi l’attuazione di un testamento o di una questione relativa alla legge attraverso visioni non è consentita, né la ragione né la Sharia come nessun segreto per chiunque abbia il cuore . Questa buona visione è venuta da questo grande compagno per assicurarci dell’esistenza di un uomo retto, poiché gli scienziati hanno riconosciuto questa arte moderna che costruisce sul Profeta la pace sia su di lui, e ha detto : ~.. E Asedkkm visione di un nuovo Asedkkm . .. ~ E lui risponderà, a Dio piacendo . E dicendo la pace sia su di lui : ~la visione del credente è parte di ….~ moderna , include una donna credente giusto, come pure , ha intitolato Bukhari nel suo Sahih : la porta di vedere le donne , citato da Ibn Hajar : cosa Ibn Battaal ha convenuto che la visione del credente retto inclusa nel dire che la pace sia su di lui : ~la visione del credente buona parte della profezia ~, non c’è differenza tra uomini e donne in termini di visioni , ma potrebbe esserci una differenza in termini di Altobeirh Valmabron dire : che se una donna ha visto quello che Esth è il suo popolo della E, è suo marito , e hanno detto : Allo stesso modo, il bambino ha le sue visioni più spesso per i suoi genitori , e Dio lo sa (10). Torno alla storia di Thabit bin Qais bin Shammas, ed è stata una delle scelte dei compagni, che Dio sia soddisfatto di loro , ed è stato dimostrato che il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto a lui : “ O Thabit, non accetti di vivere da brav’uomo e uccidere un martire ed entrare in Paradiso? ~ Ha detto Malik bin Anas, che è uno dei narratori degli hadith. : fisso bin Qais è stato ucciso sulla colomba martire (11). Risolto e la storia che menzionava il figlio dei valori (12) diceva : Il giorno di al – Yamamah, una guerra contro gli apostati , fissata con Khalid bin Walid uscì per combattere Musaylimah quando si incontrarono e Tkhvoa costante, disse Salim Mawla Abu Hudhayfah : Ecco, quindi stavamo combattendo con il Messaggero di Allah su di lui e concedendo la pace , poi ognuno ha scavato una fossa, quindi si è levato in piedi e ha combattuto fino a quando non sono stati uccisi. Quel giorno, uno scudo con pietre preziose è venuto da lui, e un uomo musulmano è passato e l’ha presa , mentre un uomo musulmano dormiva mentre veniva da lui nel sonno . Qualsiasi fisso – ha detto a lui : vi consiglio di stare attenti testamentaria dice che questo è un sogno Vtadhaah , ho superato quello che mi ha ucciso un uomo di musulmani presero Deri , Venslh nelle persone fino ad oggi al sua tenda cavalla – Westin – che si limita allegramente l’attività . Il palmo dello scudo avvita qualsiasi quantità di pietre – e sopra lo spago a sinistra – che è posto sul dorso di un animale per la corsa “ Porta l’ eterno una volta da inviare a Deri lo prende , e se la città ha fornito il Khalifa Messenger di Allah, la pace sia su di lui significa Abu Bakr , ditegli : L’Ali è così e tale religione e così e così dalla mia vecchia classe , così l’uomo viene a l’eternità , e dice a lui , così ha inviato a lo scudo, e venne e lo trovò come aveva detto loro nella visione sotto lo spago, e poi i Persiani come lui , e Abu Bakr approvarono il resto della sua volontà . Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto, e altri anziani , così come lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen recentemente la misericordia di Dio su di loro : ha approvato Abu Bakr e urla per l’ esistenza di prove che dimostrano sincerità, Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto : Non conosciamo nessuno approvato, la sua volontà dopo la sua morte è un costante Bin Qais, che Dio abbia pietà di lui, a . E (13). Se si nota anche : hanno acconsentito a Khalid bin Walid e Abu Bakr e ai suoi compagni di lavorare in questa visione e nell’attuazione di ciò che è venuto . _________________________________________________ (1 ) Mohammad HLA Wei – op – p. 5 . (2 ) congedato : Narrato da Bukhari come nell’apertura ( 12/373 , 383, 404 ) – op -, e come un musulmano nel nucleare ( 15/22 , 23 ) – op – e al – Tirmidhi nel libro dell’Apocalisse il capitolo in cui la visione del credente fa parte di quarantasei parti della profezia – un riferimento precedente – e nel capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, la scala e il tassello narrato da Abu Dawud nel Libro di letteratura, capitolo di ciò che è avvenuto nella visione – riferimento precedente -, e Ibn Majah in Sono posti nel libro dell’espressione della visione, il capitolo sulla visione retta che un Il musulmano vede o vede lui, e la porta delle persone più vere di una visione che è stata loro attribuita recentemente – un riferimento precedente – e Ahmed nel resto del Musnad dei tanti nel Musnad di Abu Hurairah e nel Musnad di Anas bin Malik – un riferimento precedente -, e il Darami nel libro della visione è un capitolo del Mus La visione di lim Parte della quarantasei parte della profezia – riferimento precedente -. (3 ) Vedi ibid . (4 ) Spiegazione nucleare Sahih Muslim ( 15/21 ) – un riferimento in precedenza . (5 ) Muhammad’Uthaymeen, dì utile libro sul monoteismo ( 2/348 ) – op . (6 ) di espansione See : Mohammed Safaareeni – OP – (1 /808 ). (7 ) illuminano la dimensione dell’interpretazione di Ibn Abbas Abu Taher Turchese Abadi – pensiero Dar – Beirut ( p. 377 ) 0 e Ibn Hajar – op ( 12/377 ). (8 ) Narrato dall’Imam Ibn Majah nel libro Alkavarat porta che vieta cosa dire, a Dio piacendo, e tu vuoi – op -. (9) Ibn ‘ – op – ( 1/349 ). (10) op – ( 12/392 ). (11 ) Questo hadith è stato narrato da Ibn Hajar in al- Fath ha detto che questo forte trasmettitore di riferimento narrato da Ibn Saad Maan bin Isa per il suo proprietario . Narrato , Daaraqutni nella stravagante per Ismail bin Abi Uys per il proprietario come bene . (12 ) Spirito . Figlio dei valori fatawa , Arab Book House – raggiungere : d . Sig. Jumaili , i 1412 (13 ) Vedi : Ibn fatawa values – op – p. 43 . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Q : Che cosa circa gli incubi , o che cosa circa Jathoom? Come possono sbarazzarsene , e cosa fanno coloro che sono afflitti da qualcosa di questo? L’incubo e alcuni lo chiamano Bama : Jathoom . È una specie di sogni fastidiosi Ka ha coltivato qualcosa appollaiato sul petto del sognatore e si è ristretto . Si diceva nella sua interpretazione : quel desiderio indesiderato fuori dal sogno sotto forma di creature Haihh grava sul sognatore e sul sonno disturbato . . . L’incubo è : il sogno di sopportare l’ansia e l’ esperienza della paura , seguito da un recupero dettagliato del contenuto di questi sogni sperimentato dall’individuo nel sonno , e includere una minaccia alla sua vita o al suo senso di sicurezza e rispetto di sé . L’incubo causa gravi disagi alla persona e di solito aumenta con la pressione psicologica o lo stress fisico . Gli incantesimi di Elka Boss di solito durante i periodi di sonno accompagnati da un rapido movimento degli occhi possono verificarsi in qualsiasi momento . Aumenta vicino alla fine del sonno più la presenza di attività del sistema nervoso autonomo , e raramente osservano movimenti del corpo durante il sequestro . Al risveglio dall’incubo diventa rapidamente una persona guidata e vigile e in grado di fornire dettagli del sogno, sia che al risveglio che al mattino , possa avere difficoltà a riaddormentarsi . Diciamo : è un problema quando la frequenza del loro verificarsi nei tempi si avvicina . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Il velo di una donna : suo marito, l’occultamento di lei e del suo capo, la sua ampiezza, la sua compassione, la sua ricchezza, il suo candore, la sua religione e il suo prestigio . Se vede che si è tolta il velo dalla testa tra la gente, la sua modestia è svanita . La lesione nel khimar è una sfortuna per suo marito se è sposata e per la sua ricchezza se non ha marito . Se vede il suo velo nero consumato, indica la stoltezza e la coercizione del marito, e se una donna la vede indossare un velo piovoso, indica l’inganno dei suoi nemici con lei, e rimproverano la sua immagine con suo marito ….
…La mucca : Un anno, e Ibn Sirin diceva che la quaglia della mucca è a colui che la possedeva, più cara a me del Mahazel, perché la quaglia è anni fertili e il labirinto sono anni di fertilità, secondo la storia di Giuseppe, pace su di lui . Si diceva che la mucca è alta e ha soldi, quella grassa è una donna ricca, la magro è povera, la mucca è buona e utile e la donna con le corna è una donna emarginata . Chi pensa che volesse mungerla e lei glielo vieta con il suo corno, è arrabbiata per lui . Se vedeva che qualcun altro la mungeva e non glielo impediva, l’uretere lo tradiva in sua moglie . E il suo mucchio è denaro senza valore . La concezione che sua moglie ha di lei e la sua perdita indicano la corruzione della donna . Alcuni di loro hanno detto che il pignoramento di fronte a una mucca è un disagio all’inizio dell’anno, ed è un male per essa a metà anno, e il suo miracolo è la gravità alla fine dell’anno, e il scannare le mucche è una calamità tra i parenti, e metà dei macellati è una calamità per una sorella o una figlia, perché Dio Onnipotente dice : ~ E se è uno, allora ne ha la metà ~. Un quarto della carne è una calamità per una donna, e una piccola parte di esso è una calamità che si verifica altrove . Alcuni di loro hanno detto che mangiare carne di manzo è denaro halal durante l’anno, perché la mucca è Sunnah . Si diceva che le corna di mucca fossero anni fertili . Chi compra una vacca grassa colpirà la Wilaya della città di Amra se è qualificato per questo . E si diceva che chiunque avesse colpito una mucca avesse colpito una tenuta da un grand’uomo, e se era celibe, avrebbe sposato una donna benedetta, e chiunque l’ha visto come se avesse cavalcato una mucca ed fosse entrato in casa sua e l’avesse legata, avrebbe ottenuto ricchezza, piacere e sollievo dal worri es . E se vede che lei lo colpisce con il suo corno, indica una perdita, e la sua famiglia e i suoi parenti non sono al sicuro . E se avesse visto che aveva rapporti con lei, sarebbe diventato un anno fertile senza il suo volto . Se i colori della mucca sono ciò che viene attribuito alle donne, allora sono come i colori del cavallo . Allo stesso modo, se viene attribuito agli anni, e se vede in un draa una mucca che succhia il latte dal suo vitello, allora è una donna che guida sua figlia . E se vede uno schiavo mungere una mucca del suo padrone, allora sposa la moglie del suo padrone, e chi vede che ha graffiato una mucca o un toro, si ammalerà tanto quanto si graffierà . E chiunque abbia contro di lui una mucca o un bue, riceverà stenti e punizioni e temo di essere ucciso . E si diceva che la mucca fosse un buon segno della palla, e chiunque l’avesse vista insieme indicava un disturbo . Per quanto riguarda le mucche che entrano in città, se alcune di loro si susseguono e il loro numero è comprensibile, allora sono anni che entrano nella gente, se sono grasse allora sono prosperità, e se sono magre allora sono disagi, e se differiscono in questo, allora l’avanzato è grasso, la prosperità progredisce, e se è magro, l’angoscia progredisce, e se si sono uniti o irregolari, e la città era una città del mare, e questo è stato durante il viaggio e le navi si presentavano secondo il loro numero e condizione, altrimenti era sinonimo di tentazione, come se fossero facce di vacche oltre che in bontà somiglianti tra loro, tranne che sono tutte zero, perché sono malattie che entrano nelle persone . Se le corna sono di colori diversi, o sono contrarie ad esso, o se esce fuoco o fumo dalla bocca o dal naso, allora è un militare, un’incursione o un nemico che le colpisce e scende nel loro cortile . Una vacca incinta è un anno fertile . E chi vede che munge una mucca e beve il suo latte, sarà ricco se è povero, e sarà orgoglioso del suo status, e se è ricco, la sua ricchezza e il suo orgoglio aumenteranno . E chi gli dà un vitello o una giovenca, picchia un bambino . E ogni minore delle razze, il cui capo è attribuito nell’interpretazione a un uomo e una donna, allora un bambino è un bambino . E la carne è denaro, così come la carne . Si narra che un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se stessi macellando una mucca o un bue . Ha detto : Ho paura che alleverai un uomo, e se vedi il sangue che è uscito, è più grave. Temo che raggiungerà i morti . Se non vedi sangue, è più facile . Aisha ha detto : ho visto come se fossi su una collina intorno a me, a massacrare mucche, quindi Stolq le ha detto : se credi alla tua visione, ci sarà un’epopea intorno a te . È stato così ….
…Per quanto riguarda i peli del corpo : piantarli per un uomo ha portato sua moglie . L’abbondanza di peli del corpo per gli afflitti aumenta la sua angoscia e la sua perdita è la remissione della sua angoscia . E l’abbondanza di peli del corpo per i felici, l’aumento del piacere e della ricchezza, e la sua perdita va la ricchezza . Aumentare i peli del corpo per i ricchi è denaro, ei poveri hanno un debito . E chi è ricco in un forno, si spende per rubare . E se era povero, allora avrebbe dovuto spendere il suo debito seriamente, esausto ed esigente . Se vede i suoi peli del corpo bianchi, se è ricco, perdi i suoi soldi e lui sovrintenderà alla morte . E se è povero, allora è un debito che può estinguere . Per quanto riguarda l’impossibilità dei suoi peli sul corpo, i capelli di una bestia o sette, questo indica la sua caduta nelle avversità . Delusione toracica stretta . Se il mio dhimmi avesse visto che aveva il petto stretto, avrebbe perso i suoi soldi . Si diceva che il petto dell’uomo è la generosità, e la sua ristrettezza con la sua avarizia . L’abbondanza di peli sul petto è un debito che cavalca, e se vede il suo petto trasformarsi in una pietra, allora avrà un cuore duro . Ibn Sirin è venuto, un uomo ha detto : ho visto un sacco di capelli crescere nel mio petto, ed ero annodato . Ha detto : ho fatto un trust e l’ho pagato . E la capacità del torace indica anche la bandiera . In quanto al seno, alla donna dell’uomo e alla figlia, perché la sua bellezza è la sua bellezza, e la sua corruzione è la sua corruzione . Chi ha visto una donna appesa al seno, ha commesso fornicazione e ha dato alla luce un figlio di adulterio, perché il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto: ~La notte della mia prigionia, ho visto una donna appesa a lei seno, così ho detto, O Gabriel, chi è questo? Ha detto che è nata dall’adulterio . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi un seno grande che avesse raggiunto la foresta, che stai commettendo adulterio con uno proibito . Questo perché il seno viene da esso e dalla sua pelle, e questo è vietato . Piuttosto, la rettitudine di questa visione è un matrimonio proibito . E fu detto che se un uomo avesse visto il latte nel suo seno, se fosse celibe, si sarebbe sposato e lo avrebbe partorito, e se era giusto, ha indicato alla sua sinistra, e se era un giovane, ha indicato la sua longevità . Quanto alla giovane donna, se vede questo, indica la sua gravidanza e il parto, e quanto alla vecchia, se lo vede, indica la sua povertà e la perdita dei suoi soldi, per una vergine se vede indica lei matrimonio, e la giovane donna se lo vede indica la sua morte . E la lunghezza del seno dell’uomo fino a quando non gli hanno colpito il petto, è la prova di un capriccio che non è soddisfatto da Dio Onnipotente, ed è stato detto che è la prova della voce di un bambino . Se non ha avuto un figlio, indica povertà e tristezza . E la lunghezza del seno della donna è oltre il limite, a testimonianza dello scopo della tristezza . Se le donne fossero afflitte dal dolore, si tirerebbero e si gratterebbero il seno . E chi lo vede come se stesse allattando una donna, si ammalerà, a meno che sua moglie non sia incinta, allora darà alla luce un figlio . Se il visionario è una donna, allora darà alla luce una ragazza . La pancia : che è visibile e dall’interno del proprietario dell’uomo e di suo figlio, o di un parente del suo clan, o del suo armadio e rifugio dei suoi figli . E la piccolezza di pochi di questi e il gran numero di questi . E la sua piccolezza senza fame è una mancanza di denaro, e se vede che ha fame, allora sta attento e ottiene denaro pari alla quantità di fame da esso . Si diceva che l’osso del ventre mangiasse l’usura e che camminando sullo stomaco si abituasse al denaro . Se vede che il suo stomaco è diventato piccolo, allora sarà un sacco di bagagli . La sazietà è una ricchezza di denaro e la sete è cattiva nella sua religione e l’irrigazione è buona nella sua religione ….
…La suola è in un sogno una moglie, un ragazzo, un animale e un viaggio . Il colore della donna è come il colore della suola, se è verde, allora la donna è religiosa e buona, e se è nera, allora è ricca, e se è gialla, allora è malata, e se è rossa , poi è adornata e adornata . Chi porta sandali e toppa sposerà una donna che ha un figlio . E chi cammina con una suola, lascia la moglie . E chi vede la sua suola cadere in acqua e si perde, sua moglie muore . E chi vede che si è tolto la suola, allora segue il mandato dell’Onnipotente dicendo : ( Toglietevi i sandali con la valle sacra ripiegata ). Dopo di che, ha vinto il mandato e la vittoria sul Faraone e sul suo popolo . E chiunque avesse visto Ni’lin si era perso, avrebbe potuto rubare il suo asino o la sua capra . E se la suola è d’argento, allora la donna è libera e bella, e se è di piombo, allora la donna è fragile e debole, e se è di fuoco la donna è sana, e se è di legno, allora la donna è un’ipocrita perfida, e se è di pelle bovina, allora è di non arabi, e se è di pelle di cavallo, allora è araba. E se proviene dalle pelli dei leoni, la donna proviene dall’oscurità dei Sultani . E chi ha visto che camminava con i sandali, uno di loro è stato strappato via dalla sua gamba e suo fratello o partner se ne sono andati . Ed è stato detto : La suola indica il fratello . Vedi anche le pantofole, vedi lo zirbol ….
…Il Sagittario è una donna che è pronta a partorire, o un maschio, un fratello, o un viaggio o vicinanza a Dio Onnipotente . E l’arco nella copertura di un bambino nel grembo di sua madre . L’arco con altre armi, Sultan e Glory . E chi dà un arco a sua moglie, essa partorisce una ragazza, e se la donna gli dà un arco, avrà un figlio . L’estensione dell’arco senza freccia è una guida di viaggio . E chi vede che ha teso un arco arabo, si recherà da un uomo d’onore per viaggiare in Gloria, e se l’arco è persiano, viaggerà verso il popolo di Ajam . La cessazione del tendine è la prova dell’ostruzione del viaggio e indica il divorzio di una donna . E l’arco spezzato è la prova della morte della donna o del ragazzo e del partner o di alcuni parenti, e forse l’arco indica un mandato, e la sua rottura indica l’isolamento . La difficoltà dell’arco è un’indicazione per il viaggiatore di troppa stanchezza, per i mercanti da perdere, nel bambino alla disobbedienza e nella donna alla disobbedienza, e la sua disinvoltura indica il contrario di ciò, e se scaglia una freccia su di lei e raggiunge lo scopo, raggiunge il suo obiettivo . E forse vedere l’arco indica la vicinanza ad alcuni dei nobili , perché Dio Onnipotente dice : ~ Poi scese e appese ~ il verso . E chi stende un arco senza freccia, andrà lontano e tornerà in buono stato : se la corda viene tagliata, rimane nella posizione in cui si era spostato se l’avesse raggiunta . E se il suo arco è stato rotto, una calamità si abbatte su di lui nella sua autorità, ordinando e proibendo . Lanciare dall’arco di noci è lanciare chi lo lancia . Chiunque prenda un arco colpirà un ragazzo e acquisirà più autorità . E chi vede che intaglia un arco ed è celibe e intende sposarsi, si sposerà e sua moglie concepirà quando entrerà con lei . E se entra in carica, la parrocchia non gli obbedisce . Piuttosto, ha reso l’interpretazione dell’arco una donna, perché la gente dice : una donna è come un arco , se il suo livello è rotto . L’arco attribuito al ragazzo è un bambino che ha scritte e lettere, e se tende un arco che ha una voce chiara e lo getta via ed esegue la freccia, allora segue uno stato dignitoso ed esegue il suo comando sulla giustizia e correttezza . Si diceva che colui che vedeva nella sua mano un arco spezzato sposasse una donna libera ….
…L’anello : Per quanto riguarda l’anello, indica ciò che possiede e di cui è capace, quindi chiunque gli abbia dato un anello, lo abbia comprato o glielo abbia dato, guadagnerebbe autorità o re se fosse uno della sua famiglia, perché il re di Salomone, la pace sia su di lui, era nel suo anello, ed è anche da ciò che i re stampano i loro libri e il più onorevole i loro tesori . Il re può avere una casa in cui vive e vi entra o possiede, e la chiude a chiave nella sua porta, e può essere una donna che la sposa e si impossessa della sua inviolabilità e rompe il suo anello o penetra nel suo ventre, e il chiodo di garofano diventa il suo viso, e prendere l’anello da Dio Onnipotente può essere per l’asceta e l’adoratore essere al sicuro da Dio Onnipotente dal male al completamento della conclusione E lo prese dal Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, o dal mondo una buona novella di acquisire conoscenza, e tutto questo è ciò che l’anello è d’argento, ma se è d’oro, non c’è niente di buono in esso, e allo stesso modo se è di ferro perché è l’ornamento di il popolo dell’Inferno, o rame per ciò che è nel nome della parola cattivo, e ciò che è fatto Includendo uno degli estremi dei jinn, cerchiamo rifugio presso Dio da ogni male . È stato detto : L’ anello indica anche il padre e la donna, o l’acquisto di una schiava, una casa, un animale, denaro o una tutela, e se è d’oro, allora è l’umiliazione di un uomo, ed è stato detto che chi vede che porta un anello di ferro, indica un bene che ottiene dopo la fatica, e se è d’oro e ha uno spicchio è duro . Gli anelli vuoti e silenziosi sono sempre buoni, e gli anelli gonfiati che hanno un riempitivo all’interno indicano assassinio e inganno, perché c’è qualcosa nascosto in loro, o indicano speranza in qualcosa di grande e molti benefici perché le loro ossa sono più grandi del loro peso, e quanto agli anelli di un corno o di avorio, sono lodevoli per le donne . Ed è stato detto che l’anello è un grande sultano, e l’anello è l’origine del re, il lobo è il suo prestigio, il sigillo è l’ammissibilità del sultano, il suo denaro e il mandato, e l’anello è il suo ordine e il suo divieto, e l’iscrizione in esso è la sua intenzione e intenzione . Chi pensa che il re abbia impresso il suo carattere ottiene rapidamente l’autorità del re, non lo contraddice, perché il timbro è più forte dell’anello . E chiunque vede che indossa un anello d’argento, poi lo esegue dove vuole, e gli è permesso farlo, allora acquisirà autorità . E chi vede che è timbrato con il sigillo del califfo ed è di Bani Hashem o degli arabi, allora ottiene un grande mandato, e se è dal lealista o ha un padre, allora suo padre muore e diventa un successore, e se non ha un padre, la sua questione si trasformerà in qualcosa di contrario a ciò che desidera . E se vedeva che un estraneo aveva un mandato nullo . E chi trova un anello, ha soldi dai non arabi, o ha un figlio nato da lui o sposato, e chi vede lo spicchio del suo anello diventa instabile, la sua autorità sulla separazione viene disturbata, e se vede il suo spicchio è caduto, suo figlio muore o è andato con alcuni dei suoi soldi . E chiunque gli strappi l’anello ed è un governatore, allora viene rimosso, la sua proprietà è scomparsa o sua moglie è divorziata . E che per la donna è la morte del marito o delle persone a lei più vicine, ed è stato detto che se una persona lo indossa, qualcosa che viene attribuito all’anello si rinnova per lui, e chi vede l’anello è rotto. e andato e il lobo rimane, la sua autorità sarà rimossa e il suo nome, la memoria e la bellezza rimarranno . E l’anello d’oro è un’eresia ed è detestato dalla religione e dal tradimento in suo possesso e dall’inganno nel suo gregge, e l’anello è fatto di ferro di un sultano coraggioso o di un mercante perspicace, ma è inattivo, e l’anello è di guidati da un sovrano in lui e sono, e l’anello con due lobi è un’autorità apparente e nascosta, e se quell’anello è di qualcosa attribuito al commercio, allora è un profitto E se è attribuito alla conoscenza, allora guarisce le persone di religione e il mondo . E la tenuta dell’anello indica comfort e vulva . Chi prende in prestito un anello, allora ha qualcosa che non ha sopravvivenza, e chi colpisce un anello lentigginoso, ha qualcosa che non ha mai posseduto, come una casa, un animale, una domestica o un ragazzo . E se vede anelli venduti al mercato, allora vende la proprietà delle teste delle persone . Se vede il cielo piovere foche, avrà figli in quell’anno . L’anello è per gli arabi una donna e si dice che l’anello d’oro sia una donna i cui soldi sono andati . E chi lo sigilla con un anello al mignolo, poi glielo toglie e lo mette in qualcos’altro, allora si mette contro la moglie e chiede la corruzione, e se vede che il suo anello che era all’anulare una volta nel suo vittoria e una volta in mezzo senza stargli intorno poi sua moglie lo ha tradito . Chiunque vende il suo anello per un dirham, farina o sesamo, lascia sua moglie con buone parole o denaro . Il chiodo di garofano è nato, e se lo spicchio del suo anello è essenziale, allora è un potere con bontà, splendore, grande denaro, ricordo e gloria . Se il suo chiodo di garofano era di acquamarina, se era un sovrano, allora era un coraggioso, maestoso e forte, e se era nel ragazzo, allora era un ragazzo educato che sarebbe stato un sacco, e se il suo chiodo di garofano era perline, allora era un’autorità debole e offensiva, e se il chiodo di garofano era un verde zaffiro, allora era nato per lui un figlio di un credente che è un mondo di comprensione, e l’anello è del legno di una donna ipocrita o un re di ipocrisia, e se a una donna fosse stato regalato un anello, si sarebbe sposata o partorito . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se il mio anello fosse rotto . Ha detto che se credi divorzierai da tua moglie . Passarono solo tre giorni prima che divorziava . Un uomo si avvicinò e disse : Ho visto che avevo un anello in mano con il quale lo avrei sigillato nella bocca degli uomini e nel grembo delle donne, così disse: Sei un uomo che chiama il muezzin alla volta a parte il periodo del mese di Ramadan, quindi alle persone è vietato mangiare e mangiare . E chiunque vede che è un sigillo per un uomo sull’argilla, allora colui che è sigillato per lui otterrà autorità dal proprietario dell’anello . E chiunque vede che un re o un sovrano gli ha dato il suo anello, lo indossa e ne era degno, e ha ottenuto il potere, altrimenti lo avrebbe restituito a un popolo che ha visto lui o il suo clan o lo ha nominato tra il popolo o la sua controparte in essi, e vendere l’anello separandosi dalla donna ….
…Un corvo nero Un corvo nero in un sogno è di cattivo auspicio e significa ritirata, perdita di scambi e disaccordi in famiglia . Significa anche che il sognatore può entrare in liti e litigi con gli altri . Pertanto, il sognatore deve aderire alla cautela nelle parole e nelle azioni dopo questo sogno . Per quanto riguarda la ragazza, questo sogno significa tradimento dell’amato ….
…Nero : L’ Onnipotente ha detto ( Qama che ha oscurato i loro volti Acfrthm dopo la tua fede ..) Surah Al – Imran 106. significa pentimento ( e se gli esseri umani, una femmina sotto il suo volto è Msauda Kzim ) Surah 58 – significa dolore Il Messaggero di Allah pace sia su di lui ( lo schiavo se la colpa scherza nel suo cuore uno scherzo nero ) – che significa peccati e peccati…
…Che dire del vedere i morti, questo ha una spiegazione pratica, e gli spiriti dei vivi e le anime dei morti possono convergere? R : Gli studiosi hanno dimostrato questo tipo di visione, e alcuni di loro la consideravano una specie di visione retta o corretta. Ibn al-Qayyim ha detto (Al- Ruwah _ p. 63) La visione corretta ha sezioni : Una di queste è : un’ispirazione che Dio, gloria a Lui, getta nel cuore di un servo, e tra loro : l’ incontro di l’anima del dormiente con le anime dei morti della sua famiglia E i suoi parenti, compagni e altri, tra cui : l’ ascensione della sua anima a Dio, gloria a Lui e il suo discorso a Lui, incluso : La sua anima che entra in Paradiso e ne è testimone , e così via. L’incontro di spiriti vivi e morti è uno dei tipi di vere visioni che le persone hanno dello stesso tipo di visioni sensuali . Prova di questo versetto : ( Dio muore se stesso quando la sua morte e che non sono stati nel suo sogno esaminando quello trascorso dalla morte e mandato l’ altro a indefinitamente in che sono segni per coloro che riflettono ..) [ cliques : 42] Questo è il significato del versetto, che Dio pone fine alla vita dei servi prendendo le loro anime alla fine della loro vita (e colui che non è morto nel sonno ) cioè il tempo del sonno gli impedisce di agire come se fosse una cosa sequestrata, così chi è stato condannato a morte mentre dorme la prende mentre dorme, e manda l’altra che non è stata condannata a morte, così il suo proprietario vive fino alla fine della sua vita . Ibn Abbas e altri commentatori hanno detto : Le anime dei vivi e dei morti si incontrano in un sogno, quindi conoscono ciò che Dio vuole da loro. Se tutti loro vogliono tornare ai corpi, Dio ha afferrato le anime dei morti con Lui e invia le anime ai loro corpi . ( Abu Bakr Al-Jazaery – p. 1124) Quindi la vera morte è chiamata una morte maggiore, e una morte nel sonno è chiamata una morte minore, e il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, quando si è svegliato dal suo sonno direbbe : ( Lode a Dio, che a volte dopo averci ucciso e per lui è la risurrezione ) , così chiamava morte nel sonno . E lui ne fu testimone dalla Sunnah, voglio dire, l’anima che reggeva ciò che i due sceicchi fecero con l’hadith della supplica prima di andare a dormire. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : (( Se uno di voi va a letto, lascialo scrollarsi di dosso dal letto sotto il velo, allora non sa cosa lo ha lasciato dietro, quindi dice : In Il tuo nome mio Signore ho messo il mio fianco e con te lo innalzo se mi tengo, quindi abbi pietà di lei, e se la mando, lo preserverò con ciò che preserva i tuoi giusti servi )). E il testimone nel catturare l’anima in un sogno e nel inviarla, e poiché si parla di qualcosa, era uno di quelli che era famoso per obbedienza, preghiera, digiuno e carità lamentandosi sempre della sua mancanza di visione del padre defunto, con il suo grande reputazione per aver visto i morti e le loro condizioni, e molti di quelli a lui vicini sono stati interrogati sui loro morti, e lui si stupì di non vederlo A suo padre, e una volta l’ho incontrato con gioia, estatico e felice, e gli dico quali buone qualità vuoi per la sua condizione, e prima che gli chiedessi della sua felicità, mi ha affrettato come se avesse rivelato la mia domanda dicendo: ho visto mio padre ieri, ho visto mio padre ieri, e mi ha raccontato le sue visioni, quindi Gli ho detto : Bene, ho visto la cuvetta malvagia se Dio vuole, grazie a Dio questa visione è migliore per te, e possa Dio giovare a tuo padre Dio Verwah al tuo status, quindi Nhspk God Hsepk non consigliamo all’unico Dio, (it I sunniti hanno convenuto che i morti traggono vantaggio dalla ricerca del vicino orhoods, Bdaaihm e Astgfaarham loro, carità, digiuno e lettura del Corano e altre opere, questo capitolo parla per spiegare la dottrina Tahhaawi mark Ibn Abi Ezz Hanafi p. 115 e segg. ) ha pianto molto Hamad Dio e ha chiesto perdono, ha dimostrato che le anime dei morti nel variare Mstqrha nell’istmo più grande disparità, la mancata corrispondenza : le vite dei più alti spiriti Illiyun Alonbea A, tra cui : spiriti nei raccolti di uccelli verdi come alcuni dei martiri, e alcuni di loro sono imprigionati alla porta del cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nelle loro tombe, e alcuni di loro sono il quartier generale della Porta del Cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nella terra la cui anima non è salito all’Altissimo e nel Libro dello Spirito Ibn al-Qayyim si è occupato di tali indagini…
…Che ne dici di vedere il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, è possibile? Cosa significa? È sempre una visione vera, se il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, fosse una visione come descritta nella biografia del Profeta, o fosse diverso? Nel dire o descrivere; Ad esempio, se si vede un giovane, o con la barba bianca, o indossa abiti che non è abituato a indossare, o lo si vede ordinare alcune cose che contravvengono alla Sharia purificata, come la venerazione delle tombe, la recisione dell’utero, o uccidere, … e diverso da quello che ho dimostrato dalle storie e racconti di chi lo ha visto … ? Per cominciare, dico che la visione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è possibile, ed è uno degli esempi più importanti della visione retta. I due sceicchi uscirono dalla hadith di Abu Hurairah, possa Dio essere soddisfatto di lui, che disse : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Chiunque mi vede in un sogno mi ha visto, il Il diavolo non mi imita. . ] E in una narrazione su di lui : [ Chi mi vede in sogno mi vedrà sveglio, o come se mi vedesse da sveglio, Satana non mi imiterà . ] Nel romanzo : [ Chi mi vede ha visto bene ]. Ma questo dovrebbe essere una visione secondo un anno e la biografia di descrizioni, in modo da Imam Muhammad Ibn Sirin ha detto dopo la chiacchierata prima, [ dalla destra visto me ha visto ] , : se ha visto a sua immagine . E questo imam era solito dirgli che aveva visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che disse : Descrivimi quello che hai visto. Se ha descritto un attributo che ha fatto non lo so, ha detto : Lei non lo vide . Ibn Hajar ha detto e la sua catena di trasmissione è corretta . Pertanto, chiunque vede il Messaggero in contraddizione con la sua descrizione, la visione non è una visione sul suo volto, o una visione vera, ma piuttosto una visione che necessita di interpretazione. Questa interpretazione è legata allo spettatore . Pertanto, alcuni studiosi dissero : Chi lo vede nel suo aspetto e nelle sue condizioni è una prova della bontà del veggente e della perfezione della sua autorità e trionfa su coloro che sono contro di lui, e chiunque lo vede in uno stato mutevole, accigliato o ha uno stinco o una deficienza in qualche parte del suo corpo, è la prova delle cattive condizioni del veggente . Ma non c’è dubbio che chiunque vede il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, qualunque sia la qualità, che sia felice, e dovrebbe sapere che o il significato è buono da indicare, o il male è proibito, e questo è ciò che l’Imam Ibn Hajar, che Dio abbia pietà di lui, ha deciso….
…Cosa crediamo noi musulmani nella realtà del sonno? Il sonno è un segno della capacità di perfezione della funzione miracolosa di Dio e della risurrezione dei morti, e Dio lo ha fatto riposare per il corpo e lo spirito insieme, come dice : [ e la misericordia ti fa riposare giorno e notte in esso, e tu puoi cercano dalla bontà dei significato ] storie 73. l’Onnipotente dice [ Dio che ha fatto il riposo notturno trovare nel giorno – avvistato ] Ghafir 61 dice l’ Onnipotente [ che è un Dio viene a voi a sera, si vive in esso .. ] storie 72 e dire grato, compresa la creazione di versi tra cui la notte [ unconformity Alabbah make night accommodation, sun and moon thunderbolt ] bestiame 96 , ha detto l’ Onnipotente [ e Halna Nomkm riposano e ci hanno fatto vestiti da notte e hanno reso il giorno una pensione ] notizie 9 11 Se Dio fatto nel versetto notturno indica la sua capacità e quindi adorazione e monoteismo a lui, e fare di notte serenità, tranquillità e sicurezza, e progresso e ha detto : [ come Agshekm assonnato al sicuro da lui ] Anfal 11…
…La visione di Al-Mobtan sull’autorità di Makhzum bin Hani Al-Makhzoumi sull’autorità di suo padre – e centocinquanta anni sono passati su di lui – disse : Quando la notte in cui il Messaggero di Dio, possa Dio benedire lui e concedergli la pace, nacque, un iwan fratturato si scosse e quattordici balconi caddero da esso, e il fuoco della Persia fu spento e non si spense mille anni prima , e il lago discese. Saveh , e l’opinione Mobman Ebla difficoltà a guidare i cavalli il padrino fu tagliato fuori dal Tigri e si diffuse nel suo paese , quando divenne frazionario inorridito quale opinione Vsber avrebbe dovuto incoraggiare , e quindi vista che non lo nascondeva ai suoi ministri e Mrasbeth mise la sua corona e si sedette sul letto e la loro messa a lui quando si sono incontrati gli ha detto loro su di lui che li ha inviati in esso e li ha invitati e mentre sono così, quando un libro è stato menzionato a lui nella morte dal fuoco , ha aumentato dalla sua angoscia , e gli apostati dissero : E ho riformato Dio il re , ho visto questa notte – e gli ho raccontato la visione in cammelli – poi ha detto : Cos’è questo Yamauban e sapeva a se stesso su questo – poi ha detto : Accidente Viene dagli arabi , quindi ha scritto a questo : Colui che ha rotto il re dei re a Nu’man ibn al-Mundhir , ma dopo si è rivolto a un uomo che sapeva cosa voleva chiedergli , e ha diretto a lui Abd al-Masih bin Amr bin Hayyan bin Baqila al-Ghassani. Quando venne da lui, gli disse : Sai cosa voglio chiederti in proposito? Ha detto : Lascia che il re mi dica se ho conoscenza di lui Altrimenti, gli ho detto chi sa . Ti dicono qual è l’ opinione , ha detto : consapevole di ciò gratuitamente ho vissuto alla periferia di al – Sham gli ha detto Facet , ha detto : la morte gli chiedi cosa gli ho chiesto e mi è mancato la sua risposta , ha cavalcato Abdul Christ cammello anche presentato su Facet ha supervisionato la morte e lo ha salutato e la vita non l’ha fatto. Ihr Facet Gowaya ha creato Abdul Christ Dice una madre sorda che ascolta i raduni dello Yemen e ha menzionato sette versi di poesia . Quando Satih udì i suoi capelli, alzò la testa e disse : Il servo di Cristo su un cammello cade sul tetto e ha adempiuto la tomba. La valle di Ashawah e il lago di Sawa traboccarono e il fuoco della Persia si estinse, quindi il Levante non è per la superficie di Shama, da cui ci sono re e regine secondo il numero di balconi e tutto ciò che sta arrivando. Poi Satih trascorse il suo posto, così Abd al-Masih partì per un viaggio e disse – e gli menzionò sette versi di poesia. Quando Abd al-Masih è venuto in Kashri, mi è stato detto dicendo che Suatih ha detto fino a quando non aveva quattordici re tra noi, che erano questioni e questioni. Dieci di loro hanno governato per quattro anni, e il resto alla successione di Othman bin Affan – che Dio sia soddisfatto di lui – e dalla visione che ha avuto luogo ciò che è stato ordinato da Abdul-Muttalib bin Hashem, il nonno del Profeta, può Le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che ha scavato Zamzam dopo Anders la sua posizione e ne ha perdonato l’effetto. Ibn Ishaq mi ha detto a Yazid bin Abi Habib al-Masri, su autorità di Murthad bin Abdullah al-Yazni, su autorità di Abdullah bin Zaryer al-Ghafiqi, di aver sentito parlare di Ibn Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – il hadith di Zamzam si verifica quando ha ordinato ad Abdul Muttalib di scavare, quindi Abd al-Muttalib ha detto che dormo dentro Quando la pietra è venuta da me, ha detto : Scavo bene. Ha detto : ho detto, a che serve? Ha detto : Poi si è allontanato da me. Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e mi ha detto : Scava un pozzo . Ha detto : Così ho detto : Non è giusto . Ha detto : Poi se n’è andato . Quando domani era il giorno, sono tornato nel mio letto e ci ho dormito , così è venuto da me e ha detto : Scava il matto , ha detto : Quindi ho detto : Qual è quello che è pazzo? Ha detto : Poi mi ha lasciato . Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e ha detto : Dig Zamzam , ha detto : ho detto : Che cos’è Zamzam? Ha detto : Non sanguinare né piangere , i più grandi pellegrini vengono abbeverati , ed è tra il grano e il sangue , alla fossa del corvo potente , al villaggio delle formiche . Ibn Ishaq ha detto : Quando tra lui quello indicato dal luogo e sapeva che aveva ratificato domani Bmaolh e suo figlio Harith bin Abdul Muttalib non lui quel giorno è nato altro haf quando è apparso ad Abdul grande richiesta pieghevole Quraish sapeva che come si rese conto il suo bisogno e loro a lui e hanno detto : O Abdul Muttalib, bene nostro padre Ishmael, e che abbiamo un diritto in esso . Quindi eravamo con te in esso . Ha detto : non sto facendo questa cosa. Questa materia le è stata assegnata senza di te e io l’ho data tra voi . Così gli dissero: così gli rendiamo giustizia , perché non ti lascio finché non ne discutiamo con te . Ha detto : Quindi fai tra me e te quello che vuoi, io ti giudico per lui , hanno detto : Sacerdotessa Bani Saad bin Hudhaim? Ha detto : Sì , ha detto : Ed era sotto la supervisione del Levante, quindi Abd al-Muttalib cavalcò con un gruppo di figli di suo padre da Bani Abd Manaf e cavalcò da ogni tribù dei Quraysh di Nafar. Ha detto : E la terra, quindi , è un contingente . Ha detto : Quindi sono usciti anche se ci fossero stati alcuni di questi spostamenti tra l’Hijaz e il Levante. Il Muttalib ei suoi compagni avevano sete finché non furono certi della morte, quindi cercarono dalle tribù Quraysh con loro, e si rifiutarono e dissero : Siamo in una metafora e temiamo per noi stessi come quello che è successo a te . Quando Abdul Muttalib ha visto cosa ha fatto la gente e cosa teme per se stesso e per i suoi compagni, ha detto : Cosa vedi? Hanno detto : non abbiamo visto altro che seguire la tua opinione, quindi abbiamo esaminato ciò che desideri . Ha detto : vedo che ognuno di voi lo scava da solo quando ora avete molta forza. Ogni volta che un uomo muore, i suoi compagni lo spingono nella sua fossa e poi gli mostrano finché l’ultimo di voi non è un uomo, lo scandalo di un uomo , prigioniero di un villaggio che cavalcò tutti insieme . Hanno detto : Sì, quello che ho ordinato . Così ognuno di loro si alzò, lo scavò e poi si sedette aspettando la morte per sete . Inoltre, Abd al-Muttalib disse ai suoi compagni : Per Dio, se ci gettiamo nelle nostre mani, così è la morte. Non colpiamo a terra e non cerchiamo noi stessi a causa dell’impotenza. Si spera che Dio ci fornirà l’acqua in alcuni paesi. emesso dallo scoppio di Takht Khvha fu nominato acqua dolce magnificare Abdul Muttalib e le dimensioni dei suoi compagni poi scesero e bevvero e bevvero i suoi compagni e tirarono anche riempito Osagathm poi chiamato le tribù di Quraish disse : Vieni all’acqua che Dio ci ha dato per bere Vacherboa e Astqgua vennero Fsharbwa e Astqgua poi dissero : che Dio ti abbia speso per noi, o Abdul Muttalib, per Dio, non litighiamo mai con te a Zamzam . L’acqua che ti è stata data da bere in questo deserto, che ti è stata data da bere Zamzam, si riferisce a Sagaatk adulto , ed è tornato e tornò con lui e non raggiunse la sacerdotessa e morì tra lui e loro . Ibn Ishaq ha detto : Questo è colui che mi ha raggiunto dall’hadith di Ali bin Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – a Zamzam . Nel romanzo Bayhaqi il contesto è il contesto in cui si trova il precedente e in cui ha detto : ha anche affidato all’acqua Fajrgaha nella decisione e quindi Tbhrha non sanguina nemmeno e quindi ha costruito un nuoto Vtefq lui e suo figlio Bntzaaan. Riempiono questo bacino questo si traduce in lui Haj Vixrh persone separatamente dalla notte Quraish Faisalha Abdul Muttalib quando si diventa , quando ha mangiato la sua corruzione chiamato Abdul Muttalib Rabbo Vari in un sogno che è stato detto di lui : Di ‘ : O Allah, io no risolverlo per il bagnante ma è la soluzione Sharp Lobel , poi Kvihm , quindi Abdul Muttalib quando Quraish non era d’accordo nella moschea ha pianto con lui che poi ho speso non gli ho rovinato il bacino da uno dei Quraish Tranne che gettare una malattia nel suo corpo fino a quando non se ne sono andati il bacino e l’irrigazione ….
…E chi lo vede come se indossasse abiti da donna e avesse in coscienza di imitarli, ne rimarrebbe colpito e orrore da un Sultano . Se pensa di avere una vagina come il loro pollo con lei che indossa, allora è deluso e oppresso . Se avesse visto come se fosse sposato in quella vagina, i suoi nemici sarebbero apparsi in lui . L’uomo indossava abiti da donna tinti, un aumento dei suoi nemici, e se lo vedeva come se indossasse vestiti si toglieva alla sua autorità, se vedeva come se avesse perso alcuni dei suoi vestiti o le cose della sua casa, allora distrugge con lui parte di ciò che possiede e non se ne va affatto ….
…In un sogno, è una domestica, o una donna libera e onesta . Se lo cavalcava, abusava di una donna . La pergamena è una donna, ma è una straniera . E Almmah denota persone conosciute nella letteratura . E chiunque abbia visto che ha installato una carriola, l’ha posseduta o l’ha comprata ed era single, ha sposato una donna onorabile e benedetta . Se il procione era una donna senza sangue, allora la donna era ricca e onorevole, e se era una bella donna, e se era rossa, era in debito ed era responsabile, e se era bionda, era in debito, e se era gialla, aveva malattie e dolore, e chi ha visto che il suo rastrello era morto o rubato o perso, allora quello è con sua moglie . E chiunque vede di aver lasciato il sedere o di averla abbandonata, lascerà la moglie con la morte o il divorzio, o lascerà la sua casa o il suo villaggio . E chi vede che il suo rastrello è fertile, questa è la prova di un aumento del suo denaro . E chi vede che sta bevendo il latte di procione, il Sultano lo avvicinerà a sé e otterrà del bene da lui ….
…Chiunque vede che il bordo è nero, indica che sua moglie è una studiosa ascetica, e se non ne è degna, allora è preoccupata .)…
…Il seme nero indica in sogno che una persona soffre di salute e benessere nel suo corpo ….
…E se vede che il suo velo è nero e consumato, la sua visione indica la stoltezza e la povertà di suo marito, e il velo piovoso è la prova dell’inganno dei nemici della donna con lei, e per quanto riguarda i vestiti, è una libera donna ….
…E chi vede il suo cuore è nero e ha un velo e simili, allora è perso dalla verità e molti peccati sono stampati nel suo cuore, cieco dalla guida, e per quanto riguarda la sede di una persona e il suo meccanismo, guadagna, denaro, lavoro, benefici e mezzi di sussistenza ….
…Quanto al nero, indica l’acquisizione di ricchezza, orgoglio e prestigio con negligenza nel suo lavoro ….
…Si narra che un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto un uomo nero morto, un uomo lo lava su di lui . Disse: Quanto alla sua morte, alla sua incredulità, quanto alla sua oscurità è il suo denaro, e quanto a questa condizione lo lava, lo sta ingannando con i suoi soldi ….
…Se vede la conoscenza nel suo sogno, indica la sua conversione, perché Dio Onnipotente dice : ~ Ed è conoscenza per l’ora, quindi non riposare con essa ~. La conoscenza di una donna è un marito . E la conoscenza che viene attribuita al mondo ascetico, se è rossa allora è un sollievo e un piacere . E se è nero, allora si vede da esso . E si diceva che le bandiere nere indicavano la pioggia generale, le bandiere bianche indicavano la pioggia e le bandiere rosse indicavano la guerra ….
…E chi vede un dirham nero, trova un dirham bianco, e tra la gente c’è qualcuno come quello che ha visto ….
…Quanto al seme nero, devia dalla preoccupazione e dal dolore, e mangiarlo devolve dei soldi e darlo a qualcuno indica una lite con lui, e si diceva che vedere i chicchi, cotti o crudi, sono e dolore, e il loro spreco sul terreno è il suo esaurimento, conservazione e risparmio in termini di condanna indica l’esagerazione del suo prezzo ….
…Se nero o blu diventava per loro angosciato ….