…Aspetti che devono essere presi in considerazione quando si esprimono le visioni : Il seguente disegno illustra in modo semplice gli aspetti dell’espressione della visione : il lato del Corano / l’ aspetto hadith / il lato della lingua araba / il lato del simbolo al momento della visione / la visione Cos’è? Nel narrare la visione ad essa, la persona che la esprime osserva i vari aspetti che ho spiegato nel disegno precedente e nota che le sezioni superiori sono relative alla pronuncia e le sezioni in basso sono relative alla persona delle parole o al persona della visione e il tempo in cui la visione è stata vista . Diamo un esempio di ciò che qui Al-Bukhari narrato nel suo Sahih : sull’autorità di Abu al-Sa`id Khudri, ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha dichiarato : (( mentre Stavo dormendo ho visto persone che mostravano una maglietta su di loro, alcune delle quali hanno raggiunto il seno, e alcune di loro hanno raggiunto il seno sottostante, e Umar ibn al-Khattab è passato con una maglietta addosso. La trascinò )) , hanno detto : Cosa gli hai dato, o Messaggero di Dio? Ha detto : (( Religion )) Fath Al-Bari 12/413 _ Al- Nawawi 15/159 Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui qui, ha incrociato la maglia con la religione, e gli è stato chiesto di dire : Perché il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, esprimere la maglia qui con la religione? Se guardiamo al Corano, abbiamo ancora questa domanda. L’Onnipotente disse : {E l’ abbigliamento della devozione, quello è meglio. } [Al- A’raf : 26] Pertanto, il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, lo espresse qui con la religione, poiché c’è una relazione in termini di significato. E lontano da lei tutto il male . Quindi, il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, qui, esaminandolo con una visione, lo ha interpretato dal suo aspetto più forte, che è il Sacro Corano, e gli esempi di questo sono molti, tra cui : espressione della nave come liberazione, legno con ipocriti, pietre con la crudeltà del cuore, mangiare la carne di un uomo in sua assenza, sonnolenza con sicurezza … e altri . Cita altri esempi della possibilità di decifrare le visioni attraverso la Sunnah purificata, quindi vedere una palma può incrociare il credente per paragonare il Messaggero a un uomo musulmano con una palma, e parlare di Ibn Omar, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, disse : (( Uno degli alberi è un albero le cui foglie non cadono, ed è la somiglianza di un musulmano, quindi parlami. Cos’è? Allora la gente cadde nel alberi della valle, Abdullah ha detto : Così è caduto nella mia mente che era la palma , e io ero vivo . Poi hanno detto: ~Dicci cos’è, o Messaggero di Dio ~ . Ha detto : È la data . [ Fath al-Bari 1/145] _ E vedendo una bottiglia d’acqua passare dalla donna alle parole del Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, come dimostrato in al-Sahih (( Compassionate, O injesha with fiaschi )) [ Fath al-Bari 10/538 ] , _ e vedendo un indumento attraversare la religione come il Messaggero, che Dio lo benedica, ha detto che ha consegnato l’indumento che ha visto a Omar mentre lo trascinava con la religione . Quindi da qui posso chiarire al nobile lettore [le fasi dell’espressione della visione ]. Nella seguente forma : la visione è considerata ei suoi aspetti sono contemplati in termini di : A – Simboli ed espressioni della visione Hanno qualcosa a che fare con : il Sacro Corano – la Sunnah del Profeta – la lingua araba e le sue derivazioni, quindi b – Il visionario in termini di : stato sociale, genere e funzione, e poi c – il tempo della visione / se è moderno o antico , estate o inverno . . . E un altro esempio è ciò che Muslim ha narrato nel suo Sahih nel Libro dell’Apocalisse : Sull’autorità di Anas bin Malik, ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto : (( Ho visto una notte mentre il dormiente lo vedeva come se fossimo nella casa di Uqba ibn Rafi, così siamo venuti a Bettab Ibn Tabab, e ho trasferito l’ascensore a noi in questo mondo e le conseguenze. Abbiamo nell’aldilà, e che la nostra religione è stata buono . ” Notate che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha espresso questa visione, e troverete che l’ha espressa dal lato della lingua e dalle sue derivazioni senza collegare l’espressione all’aspetto del Corano, e il Sunnah per esempio, e questo lo notiamo attraverso la tua contemplazione dell’espressione . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è il primo ostacolo a una visione : con un buon risultato nella realtà e questo è nell’Aldilà, e il primo più alto nella visione : per elevazione e vittoria, e questo in questo mondo, e il primo di al-Rutab da Ratab Ibn Tabab : con la stabilità della religione e la perfezione delle sue regole. Per questo, e Dio lo sa, il Santo Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, lo espresse alla stabilità e alla perfezione della religione e alla fine dei suoi giudizi . E ha preso dalla parola buon significato anche stabilità . E se chiediamo il motivo della sua espressione dal Santo Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dal suo aspetto linguistico ed etimologico, allora la risposta è : perché è più forte in questa visione che in altri aspetti , e il espresso ed ecco il Messaggero di Dio dalla sua intuizione e conoscenza, che proviene dalla conoscenza di Dio, quindi non esprime i desideri che ha espresso da questo lato . Pertanto, quando raccontano loro la visione, i passanti cercano il lato più forte o il lato buono della visione attraverso cui predano questa visione. Non è chiaro al nobile lettore che la loro predazione per la visione sia conoscerne l’espressione guardandola e contemplandola ….

…Che consiglio daresti a qualcuno che è preoccupato e ha paura dei sogni che vede e che potrebbe essere esagerato? Non sei l’unico che soffre. Questo è uno dei nobili Compagni, che è : Abu Salamah Abd al-Rahman bin Auf che dice : Ho usato per vedere la visione disgustarmi fino a quando ho sentito il Profeta, la pace e le benedizioni di Dio sono su di lui, dicendo : (La buona visione viene da Dio . E se vede ciò che odia, cerchi rifugio in Dio dal suo male e dal male di Satana, e scappi tre volte, e non parlarne a nessuno, perché non gli farà male ). D’accordo . Nel romanzo 🙁 ho potuto vedere la visione Oary di loro ma non ne Ozml ) nessuno : Oary annessione Humazah occhio e quiete, come la febbre mi viene dalla paura del valore nominale nella mia mente . E Azmal : unendo l’hamza e stringendo lo zai e il meme, non sarò avvolto e coperto dalla febbre fredda . E nel romanzo ( a parte questo non lo ripeto ). E nella narrazione ( Se dovessi vedere la visione è più pesante per me di una montagna ). O mio fratello e mia sorella, non fatevi prendere dal panico e dalla paura, e ricorrendo alla Sunnah purificata, troverete una ricetta utile perché è arrivata nel Sahih : ( Se uno di voi vede una visione che odia, lasciate che si giri e girare alla sua sinistra tre volte e chiedere a Dio il suo bene e cercare rifugio presso Dio dal suo male ) , e in una narrazione : ( Lascia che Dio cerchi rifugio in Dio da Satana tre volte ) , nel romanzo ( e ricorda loro uno loro non danneggiarlo ). E chi fa questa ricetta, il suo sogno non cade e potrebbe cadere in modo irreversibile . Dio sa…

…Le visioni possono essere interpretate nel sonno? È stato menzionato in alcuni hadith autentici sull’autorità del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, che ha visto alcune delle visioni ed è stato soddisfatto della loro interpretazione che è stata menzionata nel sogno. Il suo esempio è, ad esempio, ma non limitato a : le sue visioni di Umm Haram e che sono con coloro che invadono il mare, e le sue visioni di Aisha :: quando le mostro prima di me Lui la sposa e le sue visioni : In l’Anticristo, e Ibn Hajar menzionati in al-Fath sull’autorità di Ibn Battal indicando che questo è possibile. Ibn Battal ha detto quando ha parlato dell’hadith di Ibn Umar quando ha visto l’Inferno e che era piegato come un pozzo : In questo hadith che parte della visione non ha bisogno di un’espressione E che ciò che viene interpretato nel sonno è la sua interpretazione nella veglia , perché il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, non ha elaborato di più su ciò che il re ha interpretato, e Dio sa meglio ….

Jabir al-Maghribi ha detto : Chiunque vede Radwan mentre è felice, sarà benedetto con felicità, grazia e gioia, perché Dio Onnipotente ha detto: ~Stai bene, quindi entra in lei per sempre ~….

…Chi vede che ha bevuto da bere o da latte in Paradiso, sarà ricco di conoscenza e saggezza ….