…Un gallo è in sogno il capo della casa, proprio come una gallina è il capo della casa . Anche i tuoi genitori sono schiavi . E a chi viene dato un pollo per fargli nascere un ragazzo di sua proprietà, e fu detto : Piuttosto, è un guerriero dei discendenti dei Mamelucchi . E fu detto : è un uomo con una morale povera, che a volte pronuncia buone parole, a volte delira . Ed è stato detto : Il gallo è un ragazzo che ha affetto, e chi lo prende è una riconciliazione tra se stesso e un altro uomo . E chi vede che ha macellato un gallo, non risponde al muezzin . E fu detto : chi vede un gallo in sogno acquisirà più saggezza, o un incontro con studiosi, e ne trarrà beneficio . E chi ha visto che era diventato un gallo è morto imminente . E chi vede che Deca l’ha beccato con uno o due clic, verrà ucciso da un persiano . Se il gallo è bianco, allora è un muezzin . Ed è stato detto : chi vede che è diventato un gallo diventerà un re o un muezzin, conoscendo i tempi . I tuoi genitori indicano il sermone e il recitatore, forse ha indicato l’uomo che ingiunge il bene e non viene da lui, perché ricorda la preghiera e non prega . E forse la guardia ha indicato . E chi vede un gallo entra in casa sua e prende i chicchi d’orzo, poi il muezzin gli ruba qualcosa . I tuoi genitori denotano un uomo di grande altezza e una buona voce . I giovani galli sono giovani Mamelucchi, maschi, bambini o Mamelucchi, così come le femmine, gli schiavi o le compagne . E chiunque possedesse Dekka diede alla luce un figlio maschio e comprò una proprietà o una casa, o gli fu presentato un assente o le notizie arrivarono da lui . E chi infetta un gallo rosso giova a uno schiavo rimasto malvagio . E chiunque vede che sta combattendo un gallo, è in disputa con uno straniero, e se qualcosa di odio gli capita dal gallo, allora ciò che odia dall’uomo non mahram lo colpirà tanto quanto il gallo lo colpirà . Vedi anche la gallina ….

…Al-Deek : All’origine dell’interpretazione c’è uno schiavo di proprietà straniera o un discendente di un mamelucco . Lo stesso vale per i polli, perché sono come prigionieri con il figlio di Adamo, e non volano, e il capo della casa è uno dei Mamelucchi, proprio come la gallina è il capo della casa dai servi e dallo schiavo donne : il gallo indica anche un uomo con un alto vigore, e una voce come il muezzin, e il Sultano che è sotto il dominio degli altri, perché è con il suo grande E la sua corona, barba e piume sono domestici e non volano , poiché è posseduto, perché Noè, la pace sia con lui, è entrato nel gallo e le scale nella nave, e quando l’acqua si è esaurita e il permesso non è venuto da Dio Onnipotente, per portare fuori quelli con lui nella nave, chiese a Noè di lasciarlo uscire per portargli la notizia dell’acqua, e fece in modo che il gallo fosse in ostaggio con lui, e si disse che il gallo era dentro di lui, quindi uscì e tradì e non tornò , così il gallo divenne posseduto, ed era un copilota, e divenne un prigioniero domestico, e le scale erano migliaia e diventarono selvaggi . È un uccello più grande di un pollo, con gli occhi rossi . E si diceva che il gallo è un uomo di pelle da guerriero con cattiva morale, pronuncia buone parole senza beneficio, e in ogni caso o è di proprietà o è un discendente del re . Si diceva che chiunque avesse massacrato un gallo indicasse di non rispondere al muezzin, e alcuni di loro dissero : Chi ha visto che aveva trasformato un gallo è morto imminente . E i giovani galli sono mamelucchi, o ragazzi, figli di mamelucchi . Allo stesso modo, le femmine sono ragazzi del vicinato, schiave o donzelle . E il gruppo di uccelli è cattività e denaro schiavo. Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : ho visto come se un gallo mi beccasse uno o due clic, o ha detto tre, e le sue storie erano su Asma bint Amees e lei disse : un uomo non arabo ti ucciderà . Un uomo è venuto ad Abu Awn al-Darrab e ha detto : Ho visto come se un grosso gallo stesse gridando a questa porta di casa tua . Così Abu Aoun andò da Ibn Sirin e gli raccontò quella visione. Ibn Sirin gli disse : Se credi alla tua visione, morirai dopo trentaquattro giorni, e aveva miscele e rimorso per la bevanda, disse , quindi sollevò tutto ciò e si pentì di Dio Onnipotente dal giorno di la visione, ed è morto improvvisamente come ha detto Ibn Sirin . Si è detto a Ibn Sirin : come l’hai estratto? Ha detto dal calcolo del cammello, perché il significante è quattro, lo Ya è dieci e il kaf è venti ….

…E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide e stava scendendo su Taif, come se avesse portato un boccale di latte e lo avesse messo tra le mani, così mise il boccale . Quindi Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero di Dio, non penso che tu abbia ragione dal Ta’if nel tuo anno, questo è qualsiasi cosa. Ha detto : Sì, non mi ha dato il permesso per questo, poi lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, se ne è andato . E Ibn Sirin venne da un uomo e disse : Ho visto un latte di latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi un altro è venuto e lo ha messo dentro . L’ha espanso, così ho fatto i miei amici e ho mangiato dalla sua schiuma, poi ha girato la testa di un cammello e ce l’ha fatta mangiare con il miele . Disse : In quanto al latte, è fitrah, e in quanto a colui che lo ha versato dentro, lo ha espanso, quindi nulla è entrato nella fitrah, e in quanto a colui che ti ha consumato con la sua schiuma, Dio Onnipotente ha detto : ~ Per quanto riguarda il burro, andrà sprecato . ~ Quanto al cammello, è un arabo, e in un cammello non c’è niente che sia più grande della sua testa, e la testa degli arabi è il comandante dei fedeli, e tu lo mordi e ne mangi la carne. Quanto al miele, è qualcosa con cui adorni le tue parole . E quello era al tempo di Omar bin Abdul Aziz, che Dio sia soddisfatto di lui . E Ibn Sirin è venuto da un uomo e ha detto : ho visto come se stessi allattando, e lui ha detto : cosa fai? Ha detto : sarò con il mio Signore nel negozio. Ha detto : Temi Dio con i soldi del tuo padrone . Uday ibn Arta’t ha visto una puttana che gli è passata accanto mentre era alla porta di casa sua e gli ha offerto il suo latte, ma non ha accettato . Poi gli è stata offerta una seconda volta, ma non ha accettato . Gli è stato offerto di nuovo , quindi l’ha accettato, quindi Sirin ha detto : È una tangente che non ha accettato. Poi è tornato e l’ha accettato e l’ha preso . E il Comandante dei Fedeli vide Harun al-Rashid, come se nell’Haram stesse riposando dalle sette di una cerva . Al-Kirmani ha chiesto verbalmente la sua interpretazione e ha detto : O Comandante dei fedeli, l’allattamento al seno dopo lo svezzamento è imprigionato in prigione e la tua somiglianza non è imprigionata, ma sei imprigionato con l’amore di una domestica a cui è stato proibito . È stato così . Per quanto riguarda il sangue dal naso : se è molto magro, indica un danno permanente al denaro . E se era spesso, indica una caduta che gli nascerà . Se vede che il suo naso si contrae e la sua coscienza è che il Signore lo sta avvantaggiando, allora lo colpirà bene dal suo capo . Se la sua coscienza è che lo danneggia, allora attacca il male dal suo capo, e sarà un flagello per lui, e dopo di lui subirà un danno . Se è la testa, allora può vedere con il suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, l’abbondanza di sangue e il suo poco . Se agiti una o due gocce, è un vantaggio . Se vede una libbra o due libbre e la sua coscienza è che è un beneficio per il suo corpo, allora la salute del corpo è la validità della religione, quindi viene fuori dal peccato e la sua religione è corretta . Se è nella sua coscienza che lo danneggia nel suo corpo, allora il danno al corpo è un danno al debito o all’acquisizione di un peccato . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, e se è forte, allora è ricco, perché la forza è la ricchezza dell’uomo . Se si macchia i vestiti con il suo sangue, allora cadrà in una trasgressione come conseguenza di ciò . Se non macchia nulla, allora chi lo fa è libero dal peccato . Se vede sangue dal naso gocciolare sulla strada, paga i soldi della zakat e la beneficia per strada . Si diceva che il sangue dal naso fosse un tesoro, e lo starnuto è certo ….

…E tremori negli organi disuria . Se avesse visto il brivido nella sua testa . Difficoltà di infortunio davanti al capo . A destra, indica una pensione ristretta . E nella coscia, nelle difficoltà del clan e nelle gambe, indicano difficoltà nella sua vita . E nei due uomini, indica la difficoltà nel suo denaro ….

…Alqabaa interpretato da un capo ….