…La visione di Giuseppe, pace su di lui . La visione di Giuseppe – la pace sia su di lui – Allah ha menzionato – l’ Onnipotente – nel dire : ( come Giuseppe disse a suo padre, o padre mio, ho visto una delle undici stelle e il sole e la luna li videro prostrarsi davanti a me , disse, figlio mio, non Tqss visione ai tuoi fratelli, tu Vicdwa Kida Satana è per l’uomo un nemico dichiarato , e così Ijetbik tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni ed è la Sua grazia su di lui e Giacobbe come la più completo sui tuoi genitori da Abramo e Isacco che il tuo Signore conosce, saggio ) da Surat Yusuf versi 4-6. L’interpretazione di questa visione avvenne dopo quarant’anni, e fu detto : Dopo ottant’anni, la prima autentica . Sono le parole di Salman il persiano – che Allah sia soddisfatto di lui – e Abdullah bin Shaddad , disse a Dio – l’ Onnipotente – per un’interpretazione dicendo : ( quando andarono da Giuseppe per andare ei suoi genitori dissero: Entra in Egitto, Dio sicuro vuole , e alleva i suoi genitori nello spettacolo e si prostrò e disse: Questa interpretazione della mia visione prima non l’aveva resa veramente, mio Signore ). Surah Yusuf Al-Eitan 99-100….
Sognando il ex moglie del mio compagno
(109 significati di sognare ex moglie del mio compagno)…Ibn Ishaq ha detto : Rabi’a bin Nasr, re dello Yemen, era tra l’ovile dei re . Altbabah e vide la visione della sua aura e Feza non lasciò che un sacerdote né un mago né Aaiva né un astrologo dal popolo del suo regno, ma lo sollevò e disse loro: Ho visto una visione Hltinay e Fezat loro e hanno detto me e Ptooelha , hanno detto a lui : Aqssa abbiamo farvi sapere Ptooelha , ha detto : ti ho detto che non ha rassicurare lui ti ha parlato la sua interpretazione, perché sapeva che solo la sua interpretazione prima che gli ha detto su di esso , e uno dei gli dissero : Se il re vuole questo, allora dovrebbe mandarmene uno piatto e non è uno di loro che è più informato su di loro. Glielo raccontano . Ha chiesto a riguardo , così ha mandato a loro, e è venuto da lui prima di tagliare e gli ha detto : Ho visto una visione che mi ha stupito e ne sono rimasto inorridito, così me ne ha parlato, perché se l’ho colpito, Lo interpreterei. Ha detto : Sì , ho visto una lava che è uscita dall’oscurità , ed è caduta nel terreno di un’accusa, e ogni persona ne ha mangiato un teschio , quindi il re gli ha detto : Cosa mi sono perso da esso, O Satih, cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin di Hanash per Thbtun terra di tacchino , Vlimlkn tra Abyan a Jerash , il re disse a lui : e mio padre Facet questo per noi oggetto turd è nocivo quando sarà , Avi Zamani questo o dopo? Ha detto : anche dopo più di sessanta o settanta Laken , anni Aamadan , ha detto : Ofedom dal loro re o tagliato fuori? Ha detto : No, ma viene interrotto per alcuni settant’anni , poi vengono uccisi e ne sono fuggiti . Ha detto : E chi viene dopo che li uccide ed espelle? Ha detto : È seguito da Iram bin Dhi Yazan , che esce da Aden , e non lascia nessuno di loro con il giuramento . Ha detto : è dalla sua autorità o è tagliato fuori? Ha detto : No, ma è interrotto . Ha detto : chi lo taglierà? Ha detto : Un profeta intelligente , al quale la rivelazione viene dall’Altissimo. Ha detto : Chi è questo Profeta? Ha detto : Un uomo dal figlio di Ghalib bin Fehr bin Malik bin Nadar , il re sarà nel suo popolo fino alla fine del mondo . Ha detto : c’è un’altra età ? Ha detto : Sì , su cui raccoglie Alolon e altri , è felice dove Improvers , e Ishqy esso Abusatori , ha detto più meritevole di quello che mi dici? Ha detto : Sì , e crepuscolo e crepuscolo e fratture se sono coerenti . Quello che ti ho detto è vero . Quindi gli presentò una fessura e gli disse, come disse a Sateh e lo nascose, ciò che disse di vedere: Sono d’accordo o in disaccordo , e lui disse : Sì , ho visto una lava che veniva dall’oscurità e cadde tra un prato e un mucchio e ogni anima ne mangiò. Disse : Quando glielo disse, sapeva che erano d’accordo , perché il loro detto è solo uno che la superficie ha detto : sei caduto a terra di un’accusa, e ogni corpo ne ha mangiato , e lui ha detto una parte : è caduto tra un l’asilo e una collina, e ogni anima mangiava, così il re disse : Ho commesso un errore, o parte di esso, che cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin della dell’essere umano , la terra Anzln Sudan , Vlegbann su ogni bambino Banan , e possiedo tra Abyan a Najran , il re disse a lui : e mio padre fessura questo per noi, e quando sarà TURD doloroso oggetto? Sul mio tempo o dopo? Ha detto : chi è questa grande questione? Ha detto : Un giovane che non è né fisico né cittadino , li porta fuori dalla casa di qualcuno che pesa , quindi non ne lascia nessuno nello Yemen . Ha detto : il suo dominio è duraturo o interrotto? Egli ha detto : ma cut off il mittente del Messaggero , arriva diritto e la giustizia , tra le persone di religione e del credito , essere re nel suo popolo – a – capitolo giorni , ha detto : Che capitolo giorno? Egli ha detto : un giorno in cui ricompensato governatori , e lo ha chiamato dalle chiamate cielo , sentito parlare di viverle e la morte , in cui le persone si riuniscono per Meeqaat , sia per coloro che temono vincere e buone azioni , ha detto : meritevoli di quello che dice ? Disse : Sì, Signore dei cieli e della terra , e ciò che c’è tra loro di innalzamento e abbassamento , se ciò che ho predetto seguirai ciò che è in esso . Ibn Ishaq ha detto : È caduto nella stessa Rabia ibn Nasr Maqla Fjhz suoi figli, e ha insultato la sua casa in Iraq, compreso aggiustarli e li ha scritti al re dei re di Persia gli ha detto che Sabor bin Khrzad Vosknhm confusione , è il resto del nato Rabia ibn Nasr al – Nu’man ibn al – Mundhir , viene dallo Yemen rapporti e conoscenza Numan Ibn Al-Mundhir Ibn Al-Nu’man Ibn Al-Mundhir Ibn Amr Ibn Uday Ibn Rabiʻah Ibn Nasr Quel re . Ibn Hisham ha detto : An- Nu’man ibn al-Mundhir ibn al-Mundhir in cui mi ha detto Khalaf al-Ahmar . Questa storia Ibn Hisham è stata menzionata nella biografia e Ibn Jarir nella sua storia e Obongam Asbahani in segni di profezia e figlio di molti all’inizio e alla fine, tutti dal figlio di Isacco e aumentati da Ibn Jarir nel romanzo a lui da Ibn Ishaq ha detto : Quando la costruzione di Facet di Rabia Nasr ha detto bin così facendo Rabia, suo figlio e la sua famiglia non ha fatto l’oro. Lo ha menzionato negli arabi e ne hanno parlato finché non lo ha menzionato e lo ha saputo in loro . Quando l’Abissinia arrivò nello Yemen, e la questione di cui stavano parlando avvenne per ordine dei sacerdoti . Al- Ashah ha detto : Sono un bin Qais bin Tha’labah al-Bakri in alcune delle cose che dice e menziona cosa è successo dalla questione di quei due preti Piatta e spinosa lei guardava con le labbra, come il suo ha detto il lupo quando ha gridato ….
…Visioni di alcuni compagni : forse una delle visioni più importanti della visione del grande compagno Abdullah bin Zaid Al- Ansari e della legittimità della preghiera e dei dettagli di questa visione nel seguente racconto : ( b – 1) Mohammed bin Abdullah bin Zaid dal padre ha detto : Il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui possono tromba e ordinato Bnaqos lui tagliò , Varta Abdullah bin Zaid ha detto in un sogno : ho visto un uomo che porta lo Thawbaan Akhaddran una campana , ho detto a lui : O Abdullah vende campana? Ha detto : cosa ci fai con esso? Ho detto : chiamalo alla preghiera . Ha detto : Non dovrei mostrarti meglio di così? Ho detto : che cos’è? Ha detto : dice : Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar . Rendo testimonianza che non c’è dio all’infuori di Dio . Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio . Vieni a pregare . Vieni a pregare . Vivi con il contadino . Dio è grande , Dio è grande , non c’è dio all’infuori di Dio . Ha detto : è uscito Abdullah bin Zaid fino a quando è venuto al Messaggero di Allah, pace su di lui e gli ha detto quello che ha visto »Ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto un uomo che portava una campana Thawbaan Okhaddran . . . Digli la notizia . Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto: “ Il tuo amico ha visto le sue visioni , così è andato con Bilal alla moschea e gliela gettò e chiamò Bilal , per lui . Ha fatto una voce da te. ~(1) Ciò che si intende per tua voce è : più forte e più capace di te di votare , e il panda è dopo che il voto è andato , e io lo preferisco . Per tornare alla storia . . Abdullah bin Zaid ha detto, così sono uscito con Bilal alla moschea e me lo ha fatto lanciare mentre lui lo chiamava . Ha detto : sentito il suono di Omar ibn al – Khattab , uscì, disse : O Messaggero di Allah, e Allah ho visto come quello che ha visto . Il segreto di questo compagno molto di ciò che ha detto in questo : Ahmed God The glory and The Glory Lodate il software tanto quanto mi è venuto da al – Bashir di Dio Vokrm him Ho buone notizie nelle notti e ad altri tre mi ha fatto di cortesia è venuto ( b – 2 ) così come esempi visioni compagni ciò che è venuto da Abdullah ibn Umar, possa Allah essere soddisfatto di lui : l’uomo nella vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione Oqsa il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : Ero un ragazzo, un giovane Azba – e da solo non aveva una coppia si dice Lui : celibe e single venerdì – ha detto . . Ho dormito nella moschea al momento della Messaggero di Allah è conoscerlo e ho visto in ka sonno n re Okhaddana Mi hanno andato al fuoco , se il paese Kti bene e se si dispone di due corna Kqrna bene e il significato di questo : secoli gli aspetti del pozzo che costruiscono dalle pietre poste sulla forca che La bobina è attaccata ad essa , e di solito ogni pozzo ha due corna , e torniamo agli hadith. Ibn Umar ha detto : E se ha due corna come le due del pozzo, e se ci sono persone in esso che conosco, ho detto : cerco rifugio in Dio dal fuoco , cerco rifugio in Dio dal fuoco , Cerco rifugio in Dio dal fuoco . Ha detto : Poi un re li ha incontrati, quindi mi ha detto : Non hai devastato in modo che non ci sia paura su di te o danni . La sua storia su Hafsa . Vqstha il Messaggero di Allah, la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : Sì, l’ uomo Abdullah se ha pregato la notte . Salem ha detto : Abdullah non era poi dormire la notte, tranne un po ‘ ( concordato , e la parola per la pace ). Nel il romanzo Bukhari : detto : mi sono detto : se bello vedere quello che ho visto come questi , quando si accucciava sera ho detto : Oh Dio, se si sa in buona visione Varney . . . Discorso concordato e parola del vapore . (2) Questi brevi esempi di alcune delle visioni del Messaggero di Allah e il meglio della creazione dopo di lui e sono compagni E e pubblicamente dopo questa breve presentazione , ci rivolgiamo alle sezioni delle visioni di cui parleremo nel parte successiva di questo libro . _______________________________________________________ (1 ) Narrato da Ibn Maja nel suo Sunan nel mobile Libro , e la parola , la porta del inizio del mobile – op – e Tirmidhi narrato nel libro di porta di preghiera quello che è venuto per avviare Mobile – op Abu Dawood nel porta del libro di preghiere : How Mobile – Riferimento precedente – ed è stato incluso da Ahmad all’inizio del Musnad al-Madani, possa Dio essere soddisfatto di loro, l’hadith di Abdullah bin Zaid, possa Dio essere soddisfatto di lui, ed è stato incluso da al-Darami nel Libro di Preghiera, capitolo sull’inizio della chiamata alla preghiera – riferimento precedente -. (2) Vedi Fath Al-Bari (12/418) – riferimento precedente – e Al-Nawawi Ali Sharh Sahih Muslim (38/16) – riferimento precedente ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…È in un sogno che indica l’occultamento delle cose, e forse il compagno denota segreti al compagno, e la moglie che nasconde i suoi affari su una persona lo protegge dal guardare gli altri, e se è un insegnante, indica di elevare lo stato di colui che si è riferito a lui, come una moglie, un figlio o una casa . La copertura sconosciuta è una preoccupazione per chi l’ha vista in sogno, e se è alla porta di un negozio, allora è una preoccupazione per la vita . E se è alla porta di una casa, allora è una preoccupazione del mondo e il vecchio velo non dura . E chi vede una copertura strappata dalla gioia e ottiene il piacere, e il segreto nero viene dal denaro, e il velo alla porta della moschea è dalla religione . Il noto occultamento visto in sogno non nuoce né giova . E il velo in altri posti sono loro e la tristezza, e al suo posto non c’è interpretazione di esso, e chiunque vede un velo diverso da una porta o un ingresso o in un luogo orribile è una grande preoccupazione e un forte paura, allora le sue conseguenze saranno buone e benessere, e ciò che è più grande e debole è più forte e più grave, e ciò che è sottile è più facile e più debole . E se vede che quella tunica è tagliata o è andata con essa, allora la preoccupazione e la tristezza vengono rimosse dalla sua mente . E il sipario, se lo vede un solo uomo, sposa una donna che lo nasconde dal peccato, dalla povertà e dal bisogno, e allo stesso modo se una donna non ha marito . La copertura alla porta di casa è interessata dalle donne . Le tuniche consumate sono effimere . Le nuove tuniche sono lunghe . La lunga tunica strappata è un ramo urgente e la larghezza è strappata, la larghezza del suo proprietario è strappata . Le tuniche nere sono del re . E le tuniche bianche o verdi Mahmoud Al-Aqeba . Se la persona ricercata, timorosa, fuggitiva o scomparsa vede un velo su un letto, allora è una copertura . E più grande era la tunica, più grande, grande e brutta era la sua preoccupazione . L’abbondanza di tende in un sogno è la prova dell’impossibilità delle condizioni . Forse le tende indicano l’occultamento nelle questioni, e la loro rivelazione è la prova della rivelazione . Vedi anche riservatezza ….
…Abluzione: chiunque vede in sogno che esegue un’abluzione durante la sua abluzione con ciò che è consentito per eseguire l’abluzione, poiché è luce su luce, come affermato nel rapporto : (L’ abluzione sull’abluzione è la luce sulla luce ). E forse l’abluzione indica il soddisfacimento dei bisogni dei proprietari del seno, se il completamento dell’abluzione indica il raggiungimento del suo scopo, altrimenti no . L’abluzione è valida in tutte le religioni ed è al sicuro da Dio Onnipotente . E chiunque compia le abluzioni in un gregge o nei bagni, guadagnerà qualcosa che gli è stato rubato . E se esegue l’abluzione con ciò che non è consentito eseguire l’abluzione, allora è in uno sforzo in attesa di sollievo, e quella cosa che fa non è completata . E chi prega senza abluzioni ed è un mercante, allora è un mestiere che non ha capitale, e se è titolare di una tutela allora non ha soldati . E chi prega in un luogo dove non è lecito pregare, come una discarica, allora è confuso sulla sua questione e non è in grado di farlo . E chi vede che esegue le abluzioni nel suo letto mentre è malato, la sua visione indica il paradosso di una moglie o di un amico . E se esegue l’abluzione nei mercati o nei bagni, indica l’ira di Dio Onnipotente e dei suoi angeli . Se fa le abluzioni sulla testa del suo compagno, allora le erediterà, e se vede che il suo compagno fa le abluzioni sulla sua testa, sarà colpito da molti svantaggi e da un grave scandalo . Si diceva : l’ abluzione è una fiducia che esegue, un debito che adempie o una testimonianza che stabilisce . E chiunque vede che esegue l’abluzione e completa la sua abluzione, e se è ansioso, Dio Onnipotente restituirà la sua preoccupazione, o temerà la sicurezza di Dio Onnipotente di ciò che teme, o un paziente che è stato curato da Dio Onnipotente, o un debitore che Dio ha decretato il suo debito, o un peccatore, Dio Onnipotente non ha creduto ai suoi peccati, e se vede che la sua abluzione non è stata completata, allora non è completato il Suo comando, che è il suo cercatore . E chi vede che fa le abluzioni con l’acqua calda, o ci fa il bagno, o con essa, si ammalerà e si ammalerà ….
…Raro ha detto Abu Al-Qasim bin Ala Al-Shaer che ho visto in sogno dopo la morte del compagno Abi Al-Qasim bin Abbad, dicendo: ~Perché non ti lamenti del compagno, per favore, e dei tuoi capelli?~ Ho detto: ~Sono stato maledetto dall’abbondanza delle sue buone azioni, e non sapevo con cosa cominciare ~ di lei e avevo paura che sarei stato più basso e lui pensava che avrei potuto soddisfarla. Sang . Era generoso e sufficiente insieme ad Hafira, quindi gli ho risposto : Lascia che ognuno di loro si senta a suo agio con suo fratello. Giacevano vivi e poi si abbracciarono, e io gli risposi : Giacevano nella tomba a una porta sporca , e lui disse : Se i Taureani si fossero allontanati dalla loro casa, gli ho risposto : restano fino al Giorno del Giudizio…
…Esposizione Se sogni di essere in una mostra, questo indica che avrai un lavoro gioioso e redditizio e un compagno omogeneo nel cuore e nell’anima . Per quanto riguarda la ragazza, questo sogno simboleggia un compagno di vita allegro e mite ….
…Fitna crea il Corano 71 – opinione Shafie Ahmed Satn afferma di dire che la creazione di Alorteuran è stata narrata che Ibn al- in (le virtù dell’Imam Ahmad ) è stata narrata a Spring figlio di Salomone ha detto : Mi ha detto Shafei : Aarabie Prendi il mio libro e lampeggiandolo e porgendolo ad Abu Abdullah Ahmad Bin Hmpel I In risposta , ha detto Al-Rabee ‘, e sono entrato a Baghdad con il libro e ho incontrato Ajmad bin Hanbal nella preghiera del mattino, e ho pregato con lui nella preghiera del mattino. Quando si è trasferito dal mihrab, gli ho passato il libro e gli ho detto : Questo è il libro di tuo fratello Al-Shafi’i dall’Egitto , quindi Ahmed ha detto : L’ hai guardato? Ho detto : No , e Ahmed ha rotto l’anello e ha letto il libro, e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime , e gli ho detto : di cosa si tratta, o Abu Abdullah? Egli ha detto : Egli ricorda che il Profeta ( pace su di lui ) ha visto in un sogno , così gli disse : scrivere a mio padre, Abdullah Ahmad Ibn Hanbal, e la pace lettura su di lui e dire che sarete messi alla prova e pregare per la creazione di il Corano, quindi non obbligarli. Dio aumenterà la conoscenza per te fino al Giorno della Resurrezione . Spring ha detto : Ho detto : l’ Annunciazione si è tolta la camicia seguendo le frustate di Vdfh a Vokzth ed è andata in Egitto, ha preso il libro delle risposte e l’ha consegnato a Shafie mi ha detto : Aarabie qualcosa che ti viene pagato ? Ho detto : la maglietta che segue la sua pelle , poi Al-Shafi’i mi ha detto : non ti aiutiamo con essa, ma male, e ci paghiamo i soldi per associarti ad essa . E i narratori hanno anche narrato da un altro modo sull’autorità di Rabi` bin Sulaiman e hanno detto in esso : che Al-Shafi’i ha menzionato per iscritto di aver visto il Profeta ( PBUH ) nel sonno e gli ha detto : O Ibn Idris, questo è la fatwa di Aba Abd Allah Ibn Ahmad Ibn Hanbal che sarà esaminato nella religione di Dio e mi pregherà di dire che il Corano è stato creato, quindi non lo fa, e sarà colpito con una frusta, e che Dio – l’ Onnipotente – pubblicherà per lui un anno che non coinvolge il Giorno della Resurrezione, e ha menzionato il resto della storia nel modo sopra menzionato ….
…Imam preferito Shafei 65 – su Alkzna ha detto, ho sentito Shafei dice : ho visto Ali ibn Abi Talib – che Allah sia soddisfatto di lui – dormire e salutare e strinse la mia mano e togliere il finale e farlo nel mio dito ed è stato mio zio Vvsrha mi disse : The Msafank Forse Voman of doom, e o togliersi l’ anello e farlo su un dito, quindi il tuo nome raggiungerà quello che il nome Ali ha raggiunto a est e ovest, quindi Al-Khatib ha narrato sul autorità di Al-Rabee ‘bin Sulaiman che ha detto : Per Dio, la menzione di Al-Shafi’i si è diffusa tra le persone con conoscenza quando ha menzionato Ali bin Abi Talib ….
…La scienza dell’espressione di visioni e sogni può essere appresa e istruita? Non è un segreto per chiunque sia interessato a quest’arte che questa conoscenza sia molto onorevole, ed è per questo che Dio è grato al Suo Profeta Yusef dicendo l’Onnipotente [e anche il tuo Signore ti risponderà e ti insegnerà l’interpretazione degli hadith .. .] , e il nostro Profeta Muhammad [ pace e benedizioni su di lui ] era solito esprimere visioni e spesso chiedeva ai compagni come nell’hadith di Samra bin Jundub : Quando il Profeta [ pace e benedizioni siano su di lui ] pregò la mattina, egli venne a loro con la faccia e disse : Qualcuno di voi ha visto una visione ieri ? In effetti, ho un punto di vista su questo tema. Intendo la possibilità di apprendere e insegnare questa scienza, che è che può essere appresa e insegnata . E questa opinione può essere strana per alcuni; Questo perché questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia, e come se imitasse i messaggeri, quindi ha trovato imbarazzo a questo proposito, ma spero che solleveremo la questione per la discussione in modo che la nostra proposta sia oggettiva . Ecco la cosa più importante che mi fa propendere questa opinione, e ne ho parlato in dettaglio nel mio libro : L’ espressione della visione, termini contemporanei, domande e risposte, p. 96 , e oltre, l’editore : Dar al-Tadmuriyya . Nuclear Commenting ha detto in un’intervista a Samra ex : è mustahabb chiedere informazioni sulla visione, sull’iniziativa di interpretare e accelerare il primo giorno, ed è consentito parlare di scienza e interpretazione dell’Apocalisse e simili .15 / 30 Ibn Hajar ha detto, commentando il discorso precedente come nell’apertura del 12/437: Induzione Insegnare la scienza della visione e la sua espressione e trascurare la domanda al riguardo e la sua preferenza perché include l’accesso ad alcuni dei segreti e dell’invisibile degli esseri . Ibn Abd al-Barr ha detto, come in al- Tamheed 1/313, commentando il precedente hadith : Questo hadith indica l’onore e la virtù della conoscenza della visione, perché [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] era solo chiedendogli di raccontarglielo e di trasmetterlo, in modo che i suoi compagni sapessero parlare della sua interpretazione . Lo sceicco Muhammad ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri 5/130: La scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio concede a chi vuole dei Suoi servi . E ha detto in un altro punto 5/143: Il termine visione è una vera scienza menzionata da Dio nel Corano, e per questo motivo è stato detto : Solo coloro che sono informati possono interpretare la visione , perché è una parte di la rivelazione . Al- Shatibi, che Dio abbia pietà di lui, ha avvertito in Al- Muwwafaa 2/415: che non c’è merito e velo che il Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] ha dato tranne ciò che era esente, tranne che il suo All’ummah fu dato un modello, e questo è noto per introspezione, e da ciò gli diede rivelazione, e alla sua ummah fu data la giusta visione . L’imam Malik disse, e gli fu chiesto : la visione spiega ogni domenica? Ha detto : Gioca con la profezia, poi ha detto : Solo il meglio della visione supererà la visione . Se vede qualcosa di buono, diglielo, e se vede qualcosa di spiacevole, lascia che dica qualcosa di buono o taci . E l’Imam Ibn Al-Saadi ha detto nel suo Tafsir 2/442: E tra questi ci sono i vantaggi del versetto precedente : che ha un’origine per l’espressione della visione, poiché la conoscenza dell’espressione è una delle scienze importanti che Dio dà a chi vuole . Ha anche detto 2/449: Includere che la conoscenza dell’espressione è una delle scienze della Sharia e che una persona sarà ricompensata per il suo apprendimento e insegnamento . E che indica l’esistenza di apprendimento e di istruzione tra i Compagni – Ashraf al-Khalq – è quello che è stato provato che Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, usato per chiedere Asmà Bint Umays al- Khatha’a’miya su l’espressione della visione come in Tahdheeb al-Tahdheeb di Ibn Hajar 12/399. Ibn Saad menzionato in al- Tabaq 7/124: Said bin al-Musayyib è stato colui che ha attraversato le persone alla visione, e questo è stato preso da Asmaa Bint Abi Bakr, e i nomi lo hanno preso da suo padre Abu Bakr e Abu Bakr ha preso questa conoscenza dal nobile Messaggero, che a volte gli permetteva di incrociare alcune visioni, e talvolta lo corregge, e può scambiarlo come qualsiasi insegnante e il suo studente, e questo studente era esperto in molte situazioni in cui è stato esaminato, e quindi lo troviamo dopo una volta, e stava esprimendo una visione che il Messaggero ha visto, il Messaggero gli dice con ammirazione per la sua espressione : Allo stesso modo ha detto il re . Ma gli è anche successo che ho commesso un errore nella sua ijtihad, e il Messaggero [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] non si è complimentato con lui, piuttosto ha sbagliato. Così gli disse una volta dopo essere passato da lui : Dimmi, o messaggero di Dio, di mio padre, hai torto o torto? Il Profeta ha detto : Hai colpito alcuni e ti sei perso l’altro . Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, aveva anche atteggiamenti educativi con suo padre, quindi gli presentò delle visioni, e lui ebbe alcune situazioni con il Messaggero di Dio [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] . Pertanto, è stata violenta una volta quando ha espresso una visione a una donna che suo marito stava morendo e stava dando alla luce un bambino che aveva subito un torto dicendo : [ Cosa, O Aisha Se esprimi la visione al credente, allora esprimiglielo in bontà ….] E il testimone dell’hadith chiese ad Aisha di seguire un approccio specifico all’espressione, che è spenderlo per il bene . L’Imam Ibn Khaldun ha affermato nella sua introduzione, p. 389, che questa conoscenza è una delle scienze della Sharia, ed è un incidente nella religione quando le scienze divennero artefatti e la gente ne scrisse, e la sua espressione si trova nei predecessori e nella parte posteriore, e questa conoscenza è ancora trasmessa tra i predecessori ….
…Al-Kirmani ha detto: ~Chi vede che c’è una donna nera nella sua gamba, allora viaggia nella bontà della sua religione, e se è rossa, allora il suo viaggio è per la gioia e il dieci è giallo, e se è giallo, quindi il suo viaggio si tradurrà in disagi e malattie, e se è verde, il suo viaggio è a beneficio dell’aldilà, e se è colorato, indica la grazia e il denaro nel suo viaggio . E chi l’ha visto lui è stato impedito di viaggiare per mancanza di traumi, quindi avrebbe provveduto a una cameriera . E Jaber al-Maghribi ha detto, il tag è interpretato da donne . E chi vede che ha posto il suo talismano su un alto luogo, indica che sta avendo rapporti con sua moglie . E chi ha visto che qualcuno ha preso il suo indifeso e l’ha nascosta in un posto, allora indica la corruzione con sua moglie e la sua sentenza sul bruciare e tagliare, come menzionato nelle pantofole . Per quanto riguarda il hawazen, chiunque li vede posti di fronte a lui, poi riceverà dei soldi, e se li indossa loro, significa viaggio .) E chi vede che ha avvolto un hawazin sui suoi piedi e ha deciso di viaggiare mentre era nel nonno senza un compagno e non più, allora questo indica la scadenza della sua vita, e Dio lo sa bene ….
…** Una visione dei tre califfi . Tra i sogni che il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, li ha visti e non li ha interpretati, il primo dei quali è stato il compagno del califfato, ciò che è venuto nell’hadith di Al-Aswad bin Hilal sull’autorità di un uomo del suo popolo che era solito dire nella successione di Omar bin Al-Khattab : Uthman bin Affan non muore finché non ci riesce, abbiamo detto : dove l’hai imparato? Ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dì ( ho visto stasera in sogno come se tre dei miei compagni pesassero e pesassero Abu Bakr e pesassero, poi Umar ha pesato e pesato noi, poi Uthman’s il peso è diminuito ed è stato un bene ….
…E chi vede che il suo asino è morto e ha un compagno, interpreterà la sua morte ….
…I nomi dei cavalli sono i cavalli, uno dei quali è il cavallo, la cavalla, il cavallo e il puledro, e tra loro ci sono il kaddish, la cuccetta e la pietra . Chi vede un cavallo con lui in sogno indica l’ampiezza del suo sostentamento e la sua vittoria sui suoi nemici . Se vedeva che stava cavalcando un cavallo, ed era adatto per andare a cavallo, riceveva onore e denaro, e forse faceva amicizia con un uomo come un cavallo, e forse viaggiava e quel viaggio deriva dai Persiani . Se un cavallo era protetto dal suo nemico, e se era una dote, veniva dato un bel ragazzo, e se era un barzone non viveva né ricco né povero, e se era una pietra si sposava, se era una moglie single con denaro e prole, e l’originale è onorevole per i non di razza . Forse i persiani indicavano la dimora della costruzione . E le meteore sono glorificate e trionfano sui nemici perché sono tra i cavalli degli angeli, e le più importanti sono le preoccupazioni, e il biondo, velato è conoscenza, pietà e religione, e chi cavalca un morto può bere vino perché esso è uno dei loro nomi . E chi guida una barca per qualcun altro che ha raggiunto il suo status o il lavoro del suo anno, soprattutto se è una barca nota ed è adatta al suo cavaliere . E la pietra è sua moglie. Oppure applicare alla dimensione del secondo composto . E se è morto mentre stava scendendo, la stava alienando, camminando o avvizzendo nel caso in cui fosse caduto a terra con il sangue, allora è impegnato in adulterio con lei . La pietra denota il nodo del denaro e dei rendimenti, e la pietra demolita è una donna religiosa ricca di reputazione e ricordo . E la donna dell’incontro è famosa per la bellezza e il denaro . E la bionda con gioia e attività . E la meteora ha un debito, e chi vede che l’ha cavalcato senza sella o briglia, sposa una donna senza infallibilità, e le aquile calve del paradiso e la cavalla dell’autorità . Il biondo è una guerra, e chi vede un cavallo sellato senza cavalieri, sono donne che si riuniscono per un funerale o un matrimonio . Un persiano in un sogno è un uomo o un figlio di un cavaliere, un commerciante o un lavoratore che ha un cavaliere nel suo lavoro e nel suo mestiere . E la cavalla è una compagna, quindi chi vede che ha un cavallo morto in casa sua è la distruzione dell’uomo . Se vede che è un cavaliere su una giumenta che attira un mujahid, e cammina su di lui lentamente in abiti adatti per l’equitazione, allora colpisce l’onore, il potere, l’autorità e la cavalleria tra le persone, ei nemici non lo raggiungono male, e se è un commerciante, allora è un affidabile e vive una vita agiata . Se è Adham, allora è il più grande del destino e dell’onore, perché è denaro, autorità e amministrazione . Se è morto, allora è più nel divertimento e nel rapimento, e più nel combattimento e nello spargimento di sangue . E chi vede che ha venduto il suo cavallo, lascerà il lavoro per sua scelta . E chi vede che massacra il suo cavallo e non vuole mangiare la sua carne, allora rovina il suo sostentamento con l’autorità . E chi vede che una giumenta sconosciuta entra in un terreno o in una casa che non conosce il suo padrone, allora entra in quel luogo un uomo onesto, che ha nelle persone tanto pericolo quanto il pericolo della giumenta . E chi vede che la giumenta sconosciuta sta lasciando la sua posizione, lascia un vecchio con la morte o il viaggio . E chi vede quella cavalleria correre in tondo, ed entrare anche in una terra o in un accampamento, saranno pioggia e piogge torrenziali che colpiranno quel luogo . E chiunque vede di essere un compagno di un uomo ben noto, allora raggiungerà quell’uomo per ciò che è richiesto da una questione religiosa o mondana, o quell’uomo avrà un seguace, un partner o un successore dopo di lui . Se è un uomo sconosciuto, dopotutto è un nemico . E chi vede che un cavallo lo ha calpestato o calpestato, allora viene isolato dalla sua autorità o dal suo lavoro, oppure sbaglia qualcosa e si umilia, e la gente lo morde con la lingua . E chiunque cavalchi una carriola, o la possedesse, o l’abbia acquistata, ed fosse una donna single, sposasse una donna onorevole e benedetta, se avesse una dote, allora un figlio sarebbe stato colpito da lei . Se l’uomo è sposato, o qualcuno che non è in attesa di sposarsi, allora colpisce un villaggio o una tenuta, cosa che lo avvantaggerà per il suo sostentamento . E chi vede che la sua ruota è morta, rubata o persa, allora quell’evento è con sua moglie . E chiunque vede che la sua benedizione è un risultato, genererà il suo sostentamento e aumenterà i suoi soldi . E chi vede che sta bevendo il latte del procione, il Sultano lo avvicinerà a sé e otterrà del bene da lui . E chi vede molto i capelli del suo cavallo, la sua ricchezza ei suoi figli aumenteranno, e se è un sovrano, il suo esercito aumenterà . Un eunuco denota un servo . E l’orso senza ceppi è una donna adultera, perché camminava come voleva . E il cavallo postale è vicino a chi lo cavalcava in sogno . La debolezza della cavalla può indicare debolezza del prestigio ….
…È in un sogno una copertura e una copertura . E la pigmentazione della barba è prova di ipocrisia e disonestà . E il deprimente di chi è degno di lui è fingere di essere una benedizione e forzare i nemici, e la prova della sicurezza dalla paura, e per coloro che non gli stanno bene, la prova dell’angoscia e dell’angoscia, dei debiti e dell’abbandono dei propri cari . E la sentenza sulla pigmentazione della testa della donna è la stessa della regola della pigmentazione dei capelli della barba . E l’oscuramento dei capelli grigi è forza, brutalità e prestigio, e se vede che li ha tinti con l’henné, allora è Sunnah secondo il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . Se scuote la testa senza la barba, nasconde i soldi del suo capo . Se li ha traditi tutti, nasconde la sua povertà e chiede un volto tra la gente . Se prima della poesia il pigmento si abbellisce di contentezza e poi si rivela . Se ha visto di essere stato tinto con l’henné, e prima della pigmentazione, allora è un uomo ignorante, ma si pente e si allontana dal suo errore . E se un uomo vede che le sue dita sono state pigmentate con l’henné, allora aumenta la lode, e se vede il suo palmo rasato, guadagnerà beatitudine nel suo sostentamento, poi vede che la sua mano destra è stata lanciata, quindi uccide un uomo. Dai suoi soldi o dai suoi guadagni . Se vede che le sue mani sono incise con l’henné, allora sta provando un trucco da casa per necessità o mancanza di guadagno, e il suo nemico ne viene insultato, e forse è quasi famoso per aver guadagnato le sue mani, e ottiene l’umiliazione . Se una donna vede che la sua mano è incisa, allora sta ingannando il suo ornamento in una questione vera, e se l’incisione è d’oro, allora è un trucco educatamente acquisito . E se l’iscrizione è di argilla, allora è lode a Dio Onnipotente, e se vede che è stata cosparsa di henné, allora suo marito è bravo, e se vede che l’ha applicata e non accetta il pigmento, quindi suo marito non mostra il suo amore . Se vede che le sue mani sono incise l’una con l’altra, sarà infettata dai suoi figli . Se la mano di un uomo è incisa d’oro, sta ingannando e il suo denaro o il suo sostentamento sono persi in essa . Se una donna vede che la sua mano è fusa d’oro, paga i soldi a suo marito in modo che possa mangiarli e ricevere da suo marito gioia, forza e stato . E chiunque avesse visto che le sue gambe erano rasate e le aveva incise, allora avrebbe picchiato la sua famiglia e se una donna lo avesse visto, sarebbe stata ferita dal marito . La mano salvadanaio è una vita cupa . E chiunque muore con la mano in un cadavere, otterrà la sedizione . E chi vede le sue mani pigmentate ha trascurato la distruzione di ciò che ha in mano . E chi vede un pigmento nella sua mano con uno straccio teso, è sconfitto nella lite ed è incapace del suo nemico . E la pigmentazione è una decorazione e una gioia per donne e uomini, a meno che non vadano oltre l’ordinario . E la depigmentazione indica il nascondere azioni e obbedienza, nascondere la povertà agli occhi delle persone e forse indicare ipocrisia e ipocrisia se è tinta in contrasto con i musulmani . E le piume delle mani e dei piedi decorano la sua casa, i suoi schiavi e il suo denaro, in un modo che non è appropriato per lui indossare seta e oro per i bambini, e per le donne è piacere, bei vestiti e gioia, perché è uno dei loro ornamenti al matrimonio . E l’emoglobina può essere localizzata nelle mani e nei piedi, come l’azione delle donne. Aveva molta paura dei suoi soldi o del suo compagno, fino all’emoglobina . E chi vede che è tinto senza henné, gli succederà quello che odia . L’annerimento dei capelli indica la sfortuna e la corruzione degli affari, perché si dice : Il primo ad essere annerito è il Faraone ….
…E chiunque vede che è un compagno, sarà interpretato come menzionato ….
…Jaafar Al-Sadiq ha detto che una visione del dirham corretto è interpretata su undici facce, vero discorso, soddisfazione di un bisogno, tutela, denaro totale, amico, ragazzo, compagno, ampio sostentamento, sicurezza, acquisto di una domestica e il suo vero successo in vigilanza, soprattutto se il visionario è nascosto e se non è a tutto tondo, allora indica percosse, prigionia, dolore e tristezza ….
…Un abbraccio Se sogni un abbraccio, rimarrai deluso in materia di amore e lavoro . Se una donna sogna di abbracciare un uomo, accetterà offerte di amicizia di natura educativa con gli uomini . Se una donna sposata abbraccia uomini diversi dal marito, metterà a repentaglio il suo onore accettando l’attenzione e l’ammirazione degli altri in assenza del marito . Se sogni di abbracciare un compagno di letto in modo triste o incurante, questo indica che incontrerai controversie e accuse nella tua famiglia, poiché questo indica una minaccia di malattia . Se abbracci i parenti, questo simboleggia la loro malattia o tristezza . Se gli amanti sognano di abbracciarsi, allora questo prevede litigi e litigi derivanti dal tradimento . Se questi sogni si sono verificati in circostanze felici, è previsto il contrario . Se hai abbracciato uno sconosciuto, significa che ti colpirà un’angoscia indesiderata ….
…Il naso : indica la dignità o l’umiliazione del suo compagno, e di tutti coloro che lo ostentano e si mettono in mostra, perché ad esso si aggiunge l’arroganza, quindi si dice che sia alto con il naso, e si dice in umiliazione nonostante il naso . E forse ha indicato il ragazzo e il padre, e la menzione di quello con la testa e la sua vagina, perché si estende al muco delle persone, ed è come uno sperma, e ha una somiglianza nel proverbio, così è ha detto che la sutura di suo padre è simile ad essa. Kattan, il maschio di destra e la femmina di nord . Chi si taglia il naso, guarderò le sue condizioni, se è malato morirà. Altrimenti, qualcuno della sua famiglia che indica il naso perirà, se è malato, e se non è malato, avrà uno scandalo come lui, o povertà, stanchezza, abbandono o radersi la barba o il pube ….
…L’ostacolo in un sogno è colui che vi arriva per un bisogno, poiché sta cercando di raggiungere questo mondo e l’aldilà secondo ciò che intendeva nel sogno . Forse l’ostacolo si riferisce alla donna testarda, o all’uomo molto forte che non viene preso se non con gentilezza, e l’ostacolo può riferirsi al compagno o al partner che non crede nel denaro o nell’anima . Forse l’ostacolo indica il lavoro che lo salva dai pericoli, disse Dio Onnipotente : ( Non entrare nell’ostacolo e non sai qual è l’ostacolo ) , e gli ostacoli possono essere indicativi di testardaggine, avversità e rischi, o punizione e la cortesia, o il ritmo lento di un animale, moglie, schiavo o ponte o Qantara ….
…Per quanto riguarda il ragno, è una persona debole e adorante. Chi vede che ha colpito un ragno, poi colpisce un adoratore o il suo compagno, e chi vede che l’ha ucciso, sconfigge anche un uomo. Per quanto riguarda i punteruoli sulla porta, il letto e il tavolo o simili, poi si ammalò e causò una ferita nel corpo di chiunque lo avesse visto, e chiunque avesse visto che c’era una terra nella sua borsa o bastone, ha indicato On la sua morte…
…Othman bin Affan, possa Dio essere soddisfatto di lui, la sua visione in sogno indica una celebrazione della conoscenza e un interesse nel raccoglierla e abbassare l’aspetto di Dio Onnipotente e dei suoi servitori . Forse la sua visione indicava che i nemici attaccavano il veggente, li ottenevano da lui e il suo raggiungimento del martirio, e forse aveva fortuna, mezzi di sussistenza, posizione e vicinanza agli anziani a causa del magma perché era le due luci e il marito delle due figlie . Secondo l’opinione di Uthman, possa Dio essere soddisfatto di lui vivo, è un religioso e mujahid con se stesso e il suo denaro, e conserva il Corano e mette in guardia i suoi avversari . E chiunque lo vede sulla strada per la terraferma, o chiunque lo vede nella città del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, guadagnerà l’integrità del cuore dall’inganno . E se lo vede disporre e vendere, allora colui che sogna è uno studente di questo mondo ed è adornato di conoscenza . E chiunque vede Uthman ucciso in una casa, insulta la famiglia del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e il suo cuore non si volge verso di loro . E chiunque lo vedrà al mercato, sarà pieno di martiri e giusti, e acquisirà conoscenza . E chi lo vede rinchiuso a casa sua è una grande oppressione . E chiunque avesse visto che si era trasformato a sua immagine o si era vestito, ed era un sultano, il suo gregge lo uccise . E chiunque vede che è il suo compagno, ha partecipato a lui o ha vissuto con lui, si prepari per una disgrazia che lo colpisce con una spada, prigione o tormento . Chi lo vede vivo vivrà con vergogna e prestigio e aumenterà la sua invidia ….
…Un lupo è in sogno il figlio di un maschio benedetto per il suo portatore, ed è denaro per chi lo vede con la sua testa . E il coyote è in corso . Una donna piange se ha un figlio a lungo termine, e se vede che è molto pelosa, allora sta facendo un lavoro per cui è famosa, e se la gente la vede, allora è uno scandalo per il suo compagno, e l’oscurità dei suoi capelli è la condizione di suo marito e la sua posizione è con lui . Se la donna vede che ha la testa scoperta, il marito è assente e non tornerà da lei . Se non ha un marito, non si sposerà mai . E se vede i suoi capelli brillare così caldi, può approfittare dei soldi di suo marito ….
…Jaafar al-Sadiq ha detto: ~Vedere la chiamata alla preghiera in otto aspetti di una donna, che si tratti di sua moglie o di un parente, un amico, un compagno, un ragazzo simpatico, un futuro ragazzo, buoni soldi, e sono tristezza, gioia , la felicità, il pentimento e il ritorno, e per quanto riguarda gli occhi, sono attribuiti alla religione e altre cose, così anche colui che vede che lui è cieco o gli occhi sono morti si è allontanato da l’Islam con una grande disobbedienza alla sua dicendo Onnipotente ~ Signore fece non Hchertna cieco ~ verso e mi è stato detto che colpisce un bambino in tutto il mondo e la felicità di ciò che la gente ha detto nella parabola stepper cosa Saad così e così mio zio, e gli è stato detto che perde i suoi figli perché sono la mela degli occhi del versetto ~ e quelli che dicono: nostro Signore concedici dalle nostre mogli ~ versetto, e si diceva che fosse cieco alle sue argomentazioni e chiedeva i suoi bisogni, e si diceva che era un po ‘ben informato e non capisce le cose e non conosce il numero di persone ….
…E chiunque vede che è un compagno di un politeista, si pentirà di fronte a Dio, pentendosi .)…
…La virtù dell’Imam Yaqoub bin Sufyan 96 – Yaqoub bin Sufyan bin Jawan Al-Faswi (2) Al-Hadith Al-Hafiz, che era tra coloro che hanno compilato e classificato con pietà, ascetismo e rigidità nell’aderire alla Sunnah, e Al- Hakim ha detto : (( Per quanto riguarda il suo udito, sua moglie e i membri del suo discorso, è troppo da menzionare )) e Abu ha detto Abd al-Rahman al -Nahawadi : Ho sentito Yaqoub bin Sufyaniol : (( Ho scritto circa mille sceicchi, e tutti hanno rotto la fiducia )). E Yaqoub disse anche: (( Sono andato in viaggio per trent’anni )) e Abu Zar’ah al-Dimashqi disse : (( Due uomini di nobili persone vennero da noi, uno di loro e furono deportati da Yaqoub bin Sufyan, il popolo iracheno non poteva vederlo )) Morì nell’anno settantasette e duecento . Abdan bin Muhammad Al-Marwazi ha detto : (( Ho visto Yaqoub bin Sufyan nel sonno, e ho detto : Cosa ti ha fatto Dio Onnipotente? Ha detto : Mi ha perdonato e mi ha ordinato di venire in paradiso mentre ero sulla terra )) . E dalla cura di Dio per questo Imam nella sua richiesta di un hadith, che ha raccontato di se stesso, l’abbiamo usato come lezione per gli studenti della conoscenza. * Muhammad bin Yazid al-Attar ha detto : Ho sentito Yaqoub bin Sufyan dire : (( Ero in viaggio e ho passato la vita, quindi sono diventato dipendente dalla scrittura di notte e leggo durante il giorno. Seduto, copio la lampada, ed era inverno, e l’acqua è scesa nei miei occhi, e non ho visto nulla, e ho pianto per me stesso perché ero tagliato fuori dal mio paese e ciò che avevo perso dalla conoscenza, quindi i miei occhi mi hanno sopraffatto, così ho dormito e ho visto il Profeta – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – , nel sonno, ho chiamato : ( Oh Giacobbe, perché hai pianto?? )) Ho detto : O Messaggero di Dio è andato Bosra Vthsart su quello che mi mancava . Mi ha detto : (( Aden Mona )) Phinot e ha ordinato la sua mano sui miei occhi come leggere Alihaa, e poi mi sono svegliato Vobesrt, ho preso il corsivo e mi sono seduto a scrivere (1). Inutile per l’ educazione e le virtù 97 – Io sappi, oh uomo, un musulmano per impegnarsi in Balnavlh della migliore scienza dall’impegnare Balnavlh di adorazione e che gli imam dei quattro quattro dissero Shafie : chiesto la migliore scienza della preghiera Digiuni . Imam Ahmad ibn Hanbal – la misericordia di Dio e ci ha benedetti con la sua conoscenza – quello che ho pregato oggi non è obbligatorio, spiegava Bmmakrh Abi Zar’ah Ali Nawafly . È arrivato in ((The Order of Perception )) dal giudice Ayyad, 3: 234-235 , 240 , 261 nella traduzione di Imam Al- Muhadith , Al-Faqih Al-Abed Al-Zahid ( Abdullah Wahb Al-Qurashi dell’Egitto ), il compagno dell’Imam Malik Al-Layth, Al-Thawri e altri, che morirono nell’anno 197 AH, possa Dio Onnipotente avere pietà di lui, in cui è stato affermato che Sahnoun disse : (( Ibn Wahb aveva diviso il suo vita in tre Un terzo è a Rabat, un terzo è a conoscenza dell’Egitto e un terzo è sull’Hajj, e ha detto che si tratta di un trentasei Hajj. Suo nipote ha detto : Ero con lui ad Alessandria, e il popolo si sono riuniti su di lui e gli hanno chiesto di diffondere la conoscenza, così mi ha detto : Questo è un paese di culto, e sua madre raramente mi dava in esso con il lavoro delle persone, quindi ha lasciato a sedere per loro nei momenti in cui era seduto, e accetta l’adorazione e la guardia . Dopo due giorni, una persona andò da lui e gli disse che si era visto in una grande moschea verso la Grande Moschea, e il Profeta – possa Dio preghiere e pace siano su di lui – in esso e Abu Bakr alla sua destra, e Amr alla sua sinistra, e tu eri tra le sue mani, e nella moschea le lampade sbocciavano nelle migliori e più luminose di esse. Poi è stato spento, poi il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ti ha detto , O Abdullah, brucialo e accendilo, poi ritardalo, poi sono rimasto per giorni e ho visto che tutte le lampade erano sta per spegnersi, così Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, vedi queste lampade? Ha detto – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – Questo è il lavoro di Abdullah, vuole spegnerlo ! Ibn Wahb pianse, e l’uomo gli disse : sono venuto a portarti buone novelle, e se avessi saputo che ti stava offuscando, non sarei venuto . Egli ha detto : E ‘ bene, questa è una visione in cui ho predicato, ho pensato che il culto era meglio di diffondere la conoscenza, così ha lasciato un sacco di ( tempo ) e la sua opera per la conoscenza, e lui si limitava a loro che leggeva e chiedendogli * Ibn Wahb ha detto : Ero nelle mani del re che ho scritto, poi la preghiera è stata stabilita – e in un altro termine il muezzin ha dato il permesso – C’erano libri pubblicati nelle sue mani, e ho preso l’iniziativa di raccoglierli, così il proprietario mi ha detto : ai tuoi messaggeri, quello che fai non è migliore di quello in cui ti trovi ….
…Rakwa è un sogno che denota ascetismo e adorazione, un bambino e un servo, un viaggio e un compagno e un aiuto per la religione e il mondo . Al-Rakwa per il sultano è una grande città e il mercante ha un commercio ….