…Scuoiatura: una persona che vede in sogno che la sua pelle è scorticata, poi soffrirà bene, oppure sposa una donna che gli dà i suoi soldi . Ed è stato detto : chi vede che la sua pelle è stata staccata, o la sua pelle è stata staccata, allora lascia i suoi soldi e paga, e se è malato, questa è la sua morte e la sua disconnessione da questo mondo ….
Sognando il fidanzato che mi lascia per altra
(96 significati di sognare fidanzato che mi lascia per altra)…Gravidanza Se una donna sogna di essere incinta, significa che non sarà contenta di suo marito e che i suoi figli saranno stanchi . E se una ragazza è rimasta incinta di questo, la sua interpretazione è che si verifica uno scandalo che lascia dietro di sé angoscia e tristezza . E se una donna incinta sogna davvero questo sogno, partorirà in sicurezza e recupererà rapidamente le sue forze ….
…Surat Al-Qari`ah chiunque lo reciti è oppresso dal fare buone azioni. Al-Kirmani ha detto che sarebbe rimasto perplesso nelle sue azioni e la sua punizione è per la bontà, e si è detto che il visionario era negligente con la punizione di Dio Onnipotente, quindi lascia che temi Dio e pentiti . E Jaafar al-Sadiq ha detto: Sarà rafforzato e onorato al momento della creazione ….
…Al-Baker : Il proprietario delle parole e delle rivolte nel suo sostentamento, e ogni opera che viene toccata dal fuoco è parlare e litigare . E si diceva che il panettiere Sultan Adel, chiunque avesse visto in sogno che era un fornaio, era benedetto con bontà, fertilità e ricchezza, se avesse visto come se stesse cuocendo un apostrofo, avrebbe avuto una buona vita e ha mostrato persone un modo in cui traggono vantaggio dalla ricchezza e dalla ricchezza . Se vede come se avesse comprato il pane da un fornaio senza vedere il prezzo, allora è afflitto da una bella vita nel piacere e da una donazione scontata . Se vede come se il fornaio gli avesse preso un prezzo, allora sta parlando di bisogno . E chi si vede come un fornaio che prepara e vende il pane alla gente comune con dirham spezzati, allora riunisce le persone nella corruzione, e il fornaio e se la gente dice che è un’autorità giusta, allora ha una cattiva morale, perché il fuoco è l’origine del suo lavoro, e il fuoco è un potere dannoso, ed è acceso con legna da ardere . Quanto al pane : indica la conoscenza e l’Islam, perché è il pilastro della religione, il fondamento dell’anima e la vita dell’anima . Forse indica vita e denaro che contengono la forza dell’anima, e forse la pagnotta indica il Libro, la Sunnah e il nodo del denaro sul destino delle persone, e forse la pagnotta indica la madre che nutre e nutre, e il moglie con la quale è la bontà della religione e la conservazione di una . E puro indica vita pura, pura conoscenza e una bellissima donna bianca . Il pettegolezzo è contrario, quindi chi lo vede come se separasse il pane tra la gente o tra i deboli, se è uno studente di conoscenza, allora otterrà dalla conoscenza ciò di cui ha bisogno . E se era un predicatore, quelle erano la sua predicazione e i suoi comandamenti, tranne che le persone che si presero la sua carità su di lui o non avevano bisogno di ciò che aveva, allora è un favore su di loro e buone azioni che riceve per loro amore, e in quanto sono più fortunati perché il sopravvento è migliore di quello inferiore, e la carità è la più sporca delle persone . Quanto a chi vede un morto che gli ha dato del pane, è denaro o mezzi di sussistenza che gli vengono dalle mani di qualcun altro, e da un luogo che non ha lasciato, e quanto a chi vede il pane sopra le nuvole , o sui tetti, o sulle cime delle palme, poi bolle, così come altre varietà e cibi. La terra è calpestata dai piedi, perché è una grande prosperità che lascia in eredità lutto e gioia . Quanto a chi ha visto un morto che gli ha preso una pagnotta o l’ha visto cadere da lui nel fuoco o all’aperto o nel catrame, allora guarda le sue condizioni, se era un eroe o se era al tempo di un’eresia a cui la gente chiama, e una sedizione in cui la gente ha sete, perché il pane perde la sua religione o lo corrompe . E se non c’era niente di tutto ciò, e non c’erano prove nella visione, e aveva una donna malata che morì . E se aveva debiti deboli, è corrotto . Chi porta il pane, sposerà una donna proibita ….
…Grasso di Altmartia : buona lode buono, grasso virosa lode brutto, e in origine si diceva grasso grammi, sembrava una bottiglia di grasso e prenderli grasso e ungerlo o grasso da altri, è untuoso o Efeo che mente o informatore, il verso : ~ e se fosse nato Tdhn Vidhnon Il verso . E chiunque avesse visto che aveva unto la testa, si sarebbe agitato se avesse superato la quantità e versato sul viso . Se non supera la quantità nota, è una decorazione . Un profumato l’olio è un buon complimento, e un grasso puzzolente è un brutto elogio . Si diceva che il grasso puzzolente è una donna adultera o un uomo immorale . E dissero: ~Chi adorna la testa di un uomo in una posizione che nega, lascia l’oggetto in esso attenti all’argomento dell’adulazione e dell’inganno . ~ Se vede il suo volto dipinto, allora è un uomo che digiuna per sempre . E chi vede che è stato promosso : o qualcun altro lo ha innaffiato in una tazza, è indica la durata della sua vita ….
…La circoncisione denota la purezza in un sogno, gioie e piaceri . Chi vede che è stato solo circonciso, Dio lo purificherà dai peccati o cercherà la redenzione . Se la veggente è una ragazza vergine, allora si sposerà e potrebbe avere le mestruazioni . E la revisione della circoncisione della moglie . La circoncisione può indicare l’allevamento del maschio o la partenza della moglie, del figlio o della religione . E chi vede che non è stato circonciso, lascia l’Islam per soldi a beneficio di lui ….
…La scienza dell’espressione di visioni e sogni può essere appresa e istruita? Non è un segreto per chiunque sia interessato a quest’arte che questa conoscenza sia molto onorevole, ed è per questo che Dio è grato al Suo Profeta Yusef dicendo l’Onnipotente [e anche il tuo Signore ti risponderà e ti insegnerà l’interpretazione degli hadith .. .] , e il nostro Profeta Muhammad [ pace e benedizioni su di lui ] era solito esprimere visioni e spesso chiedeva ai compagni come nell’hadith di Samra bin Jundub : Quando il Profeta [ pace e benedizioni siano su di lui ] pregò la mattina, egli venne a loro con la faccia e disse : Qualcuno di voi ha visto una visione ieri ? In effetti, ho un punto di vista su questo tema. Intendo la possibilità di apprendere e insegnare questa scienza, che è che può essere appresa e insegnata . E questa opinione può essere strana per alcuni; Questo perché questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia, e come se imitasse i messaggeri, quindi ha trovato imbarazzo a questo proposito, ma spero che solleveremo la questione per la discussione in modo che la nostra proposta sia oggettiva . Ecco la cosa più importante che mi fa propendere questa opinione, e ne ho parlato in dettaglio nel mio libro : L’ espressione della visione, termini contemporanei, domande e risposte, p. 96 , e oltre, l’editore : Dar al-Tadmuriyya . Nuclear Commenting ha detto in un’intervista a Samra ex : è mustahabb chiedere informazioni sulla visione, sull’iniziativa di interpretare e accelerare il primo giorno, ed è consentito parlare di scienza e interpretazione dell’Apocalisse e simili .15 / 30 Ibn Hajar ha detto, commentando il discorso precedente come nell’apertura del 12/437: Induzione Insegnare la scienza della visione e la sua espressione e trascurare la domanda al riguardo e la sua preferenza perché include l’accesso ad alcuni dei segreti e dell’invisibile degli esseri . Ibn Abd al-Barr ha detto, come in al- Tamheed 1/313, commentando il precedente hadith : Questo hadith indica l’onore e la virtù della conoscenza della visione, perché [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] era solo chiedendogli di raccontarglielo e di trasmetterlo, in modo che i suoi compagni sapessero parlare della sua interpretazione . Lo sceicco Muhammad ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri 5/130: La scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio concede a chi vuole dei Suoi servi . E ha detto in un altro punto 5/143: Il termine visione è una vera scienza menzionata da Dio nel Corano, e per questo motivo è stato detto : Solo coloro che sono informati possono interpretare la visione , perché è una parte di la rivelazione . Al- Shatibi, che Dio abbia pietà di lui, ha avvertito in Al- Muwwafaa 2/415: che non c’è merito e velo che il Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] ha dato tranne ciò che era esente, tranne che il suo All’ummah fu dato un modello, e questo è noto per introspezione, e da ciò gli diede rivelazione, e alla sua ummah fu data la giusta visione . L’imam Malik disse, e gli fu chiesto : la visione spiega ogni domenica? Ha detto : Gioca con la profezia, poi ha detto : Solo il meglio della visione supererà la visione . Se vede qualcosa di buono, diglielo, e se vede qualcosa di spiacevole, lascia che dica qualcosa di buono o taci . E l’Imam Ibn Al-Saadi ha detto nel suo Tafsir 2/442: E tra questi ci sono i vantaggi del versetto precedente : che ha un’origine per l’espressione della visione, poiché la conoscenza dell’espressione è una delle scienze importanti che Dio dà a chi vuole . Ha anche detto 2/449: Includere che la conoscenza dell’espressione è una delle scienze della Sharia e che una persona sarà ricompensata per il suo apprendimento e insegnamento . E che indica l’esistenza di apprendimento e di istruzione tra i Compagni – Ashraf al-Khalq – è quello che è stato provato che Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, usato per chiedere Asmà Bint Umays al- Khatha’a’miya su l’espressione della visione come in Tahdheeb al-Tahdheeb di Ibn Hajar 12/399. Ibn Saad menzionato in al- Tabaq 7/124: Said bin al-Musayyib è stato colui che ha attraversato le persone alla visione, e questo è stato preso da Asmaa Bint Abi Bakr, e i nomi lo hanno preso da suo padre Abu Bakr e Abu Bakr ha preso questa conoscenza dal nobile Messaggero, che a volte gli permetteva di incrociare alcune visioni, e talvolta lo corregge, e può scambiarlo come qualsiasi insegnante e il suo studente, e questo studente era esperto in molte situazioni in cui è stato esaminato, e quindi lo troviamo dopo una volta, e stava esprimendo una visione che il Messaggero ha visto, il Messaggero gli dice con ammirazione per la sua espressione : Allo stesso modo ha detto il re . Ma gli è anche successo che ho commesso un errore nella sua ijtihad, e il Messaggero [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] non si è complimentato con lui, piuttosto ha sbagliato. Così gli disse una volta dopo essere passato da lui : Dimmi, o messaggero di Dio, di mio padre, hai torto o torto? Il Profeta ha detto : Hai colpito alcuni e ti sei perso l’altro . Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, aveva anche atteggiamenti educativi con suo padre, quindi gli presentò delle visioni, e lui ebbe alcune situazioni con il Messaggero di Dio [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] . Pertanto, è stata violenta una volta quando ha espresso una visione a una donna che suo marito stava morendo e stava dando alla luce un bambino che aveva subito un torto dicendo : [ Cosa, O Aisha Se esprimi la visione al credente, allora esprimiglielo in bontà ….] E il testimone dell’hadith chiese ad Aisha di seguire un approccio specifico all’espressione, che è spenderlo per il bene . L’Imam Ibn Khaldun ha affermato nella sua introduzione, p. 389, che questa conoscenza è una delle scienze della Sharia, ed è un incidente nella religione quando le scienze divennero artefatti e la gente ne scrisse, e la sua espressione si trova nei predecessori e nella parte posteriore, e questa conoscenza è ancora trasmessa tra i predecessori ….
…Per quanto riguarda le balene e le bestie acquatiche, chiunque vede di aver catturato un pesce o qualcosa di simile, sarà colpito da denaro, bottino e bontà in abbondanza e grandezza, e se le balene sono giovani, allora sono preoccupazioni e dolori che affliggerlo nella ricerca del suo sostentamento, e se sono vecchi e giovani, allora è lo stesso che per gli adulti e chi vede che ha cacciato una balena fresca di acqua limpida Quindi ne ha mangiato, poi ha colpito in un occhio, e se l’acqua era scura e triste, ne rimaneva colpito e dalla tristezza, e se cacciava i giovani da ciò che la gente odia, allora tra lui ei suoi suoceri ci sarebbe stata una forte rivalità e la cattura di un grosso pesce da un il fiume profondo è il migliore per il suo proprietario, e chi vede che ha colpito uno o due pesci, allora colpisce una o due donne, e chi vede che ha colpito una balena salata, quindi è stato colpito dai re, e non c’è niente di buono nella balena di sale. E se ha visto che ha chiesto una balena in una piscina o in uno stagno, e gli è sfuggita, lascia che il suo avversario prenda l’iniziativa, vuole negare i suoi soldi, e chi vede una grande balena e libera la bocca, allora lui è imprigionato per lui e chi vede che ha colpito il ventre di un pesce perla O due o più perle, colpisce una donna che lo prende da ragazzo o due ragazzi o più, secondo la quantità di perle, e se colpisce un anello nello stomaco, quindi è uno stato d’onore per il visionario, e chi vede un pesce che esce dalla sua uretra, avrà una cameriera…
…L’Onnipotente in un sogno ha detto ad Abu al – Qasim, Hussein bin Harun, Acre, ha detto : Raccontaci Abu Yaqub Ishaq bin Ibrahim Ouzai, ha detto : Dimmi Abdul Rahman bin Wasel Abu Zarah Alhadhara, ha detto : Raccontaci Abu Abdullah Altistri, ha detto : I ho visto in sogno, come se la Resurrezione mi alzai e mi alzai dalla tomba, e venni con un orsacchiotto e lo cavalcai, poi lui ascese al cielo, e c’era un paradiso in esso, e volevo andare verso il basso, e mi è stato detto che questo non è il tuo posto, così mi ascese in un cielo, in ogni cielo c’è un paradiso, finché non sono diventato più alto su due elevazioni, e sono sceso, quindi volevo sedermi, e stavo ha detto : Ti siedi prima di vedere il tuo Signore, l’Eccelso, il Maestoso? Ho detto : No, poi mi sono alzato e hanno camminato con me, quindi ecco, per Dio il Beato e Onnipotente, Adamo, la pace sia su di lui, davanti a lui, la pace sia su di lui, e quando Adamo mi vide, mi fece sedere con il suo diritto, seduto per chiedere aiuto, e ho detto, O Signore, lascia che lo sceicco ti perdoni, così ho sentito Dio Onnipotente dire : Alzati, Adamo, ci hai perdonati per te . Ci ha detto Bu Ali al-Hasan bin Muhammad al-Zubairi, ci ha detto Muhammad ibn al-Musayyib, ci ha detto Abdullah bin Hanif, ha detto che me l’ha detto il nipote di Bishr bin al-Harath, ha detto : Un uomo è venuto da me e ha detto: Sei Bishr bin al-Harath? Ho detto : Sì, ha detto, ho visto il Signore Onnipotente in sogno che diceva : Vieni come un essere umano, poi digli: Se mi fossi prostrato sui carboni ardenti, non avrei ringraziato quando avrei mostrato il tuo nome alle persone . Ahmed bin Abi Imran al-Sufi ci ha parlato della Mecca, che Dio Onnipotente custodiva. Ha detto che Abu Bakr al-Tarsusi me l’ha detto, ha detto : Uthman al-Ahwal, uno studente di Kharaz, mi ha detto Abu Saeed, e quando è passata la terza notte, mi ha gridato: Uthman, alzati, quindi Mi sono alzato e sono stato bruciato . Mi disse : Guai a te, ho visto l’ora come se fossi nell’aldilà, e la risurrezione era risorta, e stavo davanti al mio Signore, e stavo tuonando, e non erano rimasti capelli tranne che era morto , così disse: Sei tu quello che si riferisce a me ascoltando Salma e Buthaina, se non avessi saputo che sei sincero in questo, ti avrei tormentato Non sono tormentato da nessuno dei mondi ….
…E chi vede che il suo mulo è morto o si è perso, allora lascia la moglie ….
…La donna : il perfetto è un’indicazione di ciò che viene preso dal suo nome, o dalle questioni mondane perché mondane, piacere e piacere, o dalle questioni dell’aldilà perché corregge la religione . E forse indicava l’autorità, perché la donna governa l’uomo con passione e desiderio, e lui è in questo e persegue i suoi interessi come uno schiavo . E indica la Sunnah perché trasporta, partorisce e produce latte, e forse indica la terra, il feddan, il frutteto e altri composti . Chi ha visto una donna che è entrata in lui o nel suo re o l’ha giudicata, o ha riso di lui o è andata da lui, ha esaminato la sua questione se era malato di stomaco e simili, o se la donna è stata descritta come cammello o pensa di essere è caldo, allora riceverà la testimonianza . Altrimenti, ma lei è una delle donne di questo mondo, allora è fuggito da ciò in cui si trova e ha raggiunto questo mondo . E se una persona povera lo vedesse, ne trarrebbe beneficio . E se vede che chiunque ha bisogno di Sultan, lascia che lo supplica e la combatta . Se vede che ha una nave o un animale assente, allora dovrebbe offrirgli ciò di cui è contento . Se un prigioniero lo vede, viene rilasciato a causa della sua bellezza e della vagina che è con lei, e se qualcuno vede che sta curando un impianto o un impianto, allora dovrebbe continuare e curarlo . Se lo vede al pubblico, allora è qualcosa che viene presentato alle persone o disceso in esse . Se aveva un viso prominente, la sua questione era evidente . E se era velata, la sua materia era nascosta . Se è bello, allora è piacevole, e se è brutto, è brutto . Se li esorta, li istruisce e li denuncia, allora è bene nella religione, e se si oppone a loro, li tocca, li accetta o espone loro la sua nudità, allora è una tentazione in cui perisce ed è tentata da esso dal dolore di esso o ottenuto qualcosa da esso nel sogno o ottenuto nei sogni, e può essere una fortezza e bottino nell’anno in cui sono . E se lo vede in mezzo alla gente o nella moschea, perché il bene può essere una prova, perché Dio Onnipotente dice : ~E noi ti onoriamo con il male e il bene è una prova ~. Se lo vede entrare in loro o scendere da loro, allora è l’anno che viene dopo che sono entrati ….
…Surat Hamza che lo legge o glielo recita indica l’avvertimento, quindi lascia che abbia paura di Dio, l’Eccelso, il Maestoso . Ed è stato detto : dovrebbe essere sano e raccogliere denaro, quindi spenderlo in terra, connessione e bontà . Ed è stato detto : cammina con i pettegolezzi ….
…La chiave è in un sogno, provvista, aiuto o aprire la porta alla conoscenza . Le chiavi possono riferirsi a bambini, spie, ragazzi o mariti alle mogli . Forse le chiavi indicavano una consapevolezza di ciò che spera dall’invisibile Dio Onnipotente . Vedere le chiavi per coloro che hanno posizioni è un paese ei re sono un contadino, e la chiave è una vittoria sul nemico, perché Dio Onnipotente dice : ( Vittoria e conquista di Dio presto ). E chi vede nella sua mano una chiave senza denti, opprimerà l’orfano . E chiunque vede nella sua mano la chiave del Cielo, riceverà ascetismo e conoscenza, o troverà un tesoro o denaro che gli è consentito . Il tasto indica una chiamata risposta . Colui che vedeva nella sua mano molte chiavi ottenne una grande autorità . Le chiavi sono gli armadietti perché sono aperti . La chiave è spiegata da Hajj . E la chiave è di ferro, un uomo di fortuna e pericolo . E chi vede che ha aperto una porta o una serratura, allora è vittorioso sui suoi nemici, e chi lo apre con una chiave otterrà ciò che vuole con l’aiuto di Dio Onnipotente, e se lo apre senza chiave, lui sarà vittorioso con il suo bisogno di preghiera, carità o supplica dei suoi genitori per lui . E chi vede che ha preso una chiave, colpirà un tesoro o denaro da terra . E se è il proprietario del denaro, allora Dio Onnipotente ha diritto al suo denaro, quindi lascia che abbia paura di Dio ed escluda il suo diritto dal suo denaro . E se nella sua mano c’erano le chiavi della Kaaba, allora divenne un grande sultano . Chi ha visto che era difficile per lui aprire la porta, non ha raggiunto ciò che chiede . E forse la chiave indicava l’ingresso dei morti nella sua solitudine . E la chiave della città e di essa o del suo proprietario . Forse la chiave si riferisce al mondo a ciò che la conoscenza gli è aperta ….
…In un sogno, è espresso dall’imam, quindi ciò che è accaduto in termini di diminuzione o aumento lo ha attribuito all’imam o alla religione del visionario . E chiunque abbia visto la Mecca come la sua casa ed era uno schiavo liberato, anche se era un uomo libero, ha ottenuto la gloria dal Sultano, e la gente ricorre a lui per la conoscenza che insegna loro, e chi mette la Mecca dietro le spalle lascia il suo sovrano o righello . E chi vede la Mecca distrutta, pregherà poco . E forse la Mecca le indicò dentro una bellissima sposa che aveva tanti corteggiatori . Entrare alla Mecca per i disobbedienti è il pentimento, il non credente ha l’Islam e il celibe ha una moglie, e se il veggente è un litigio, indica la sua oppressione nella sua lite . Forse entrare alla Mecca indicava sicurezza per paura . E chiunque vede che va alla Mecca per eseguire l’Hajj, allora provvederà all’Hajj, Dio Onnipotente vuole, e se è malato, la sua malattia si prolungherà e potrebbe morire . E chiunque vede che è adiacente alla Mecca, sarà restituito agli umili della vita . E se vede che è alla Mecca con i morti, allora morirà martire . Chiunque vada alla Mecca solo per commercio, apprezzerà questo mondo . Chi lo vede fecondato è buono ….
…Quanto all’abbraccio, chi vede di aver abbracciato qualcuno, vivo o morto che sia, indica la durata della sua vita, e alcuni di loro hanno detto che abbracciare è mescolarsi e amare. Quanto all’addio, chi vede che dice addio a qualcuno, lo lascia o con la morte o con la vita, e forse la morte è per chi le è consegnato. Vide che stava spazzando il suo posto e aveva una persona malata, perché indica la sua morte, e chi pensa che stia spazzando un luogo per adorazione è buono, e forse vedere la moschea spazzare indica l’amore di Dio Onnipotente…