…È il garante e il garante, e la sua visione può indicare la paura, e forse l’apice del destino, della presidenza, del progresso, del bene e del vizio proibitivo . Forse ha indicato il sopracciglio, il padre, la madre o il professore. Se in un sogno diventava un imam e pregava con persone che si dirigevano verso la qiblah con completa purezza, né più né meno, in essa, e se era degno della tutela, della sentenza o del confronto con ciò che è benefico per le persone, che accadrà a lui, e potrebbe essere entrato in una garanzia o una sponsorizzazione di gruppo Oppure ha partecipato a un popolo che sperava in bene da loro, e se avesse pregato con persone diverse dalla qiblah, ha tradito i suoi compagni e ha comprato le sue eresie , e potrebbe aver commesso qualcosa di proibito e le persone glielo chiedono con lui, e chiunque vede che comanda un popolo in preghiera, segue uno stato in cui si adegua dopo che il suo bacio è dritto, la sua preghiera è completata, o lui ordina alle persone o le proibisce . E chi vede che conduce persone sconosciute in un luogo sconosciuto e non sa cosa leggere, allora è in onore della morte . E se una donna vede che conduce la preghiera degli uomini, allora muore perché non è adatta a guidare le preghiere, quindi è solo quando muore davanti a loro quando pregano su di lei . Allo stesso modo, se vede un uomo non mahram che non sa pregare o recitare, allora guida un popolo e chiunque vede che prega in un popolo in piedi mentre è seduto, allora non trasgredisce i loro diritti, ma lo sono mancare i suoi diritti, o le sue visioni indicano che intraprende un malato, e se prega con loro seduti mentre sono in piedi e seduti, allora non si accorcia In una questione che prende il sopravvento, se prega con un popolo in piedi e seduto, allora segue il comando dei ricchi e dei poveri, e se prega con loro seduti mentre sono seduti, allora sono maledetti annegando o rubando vestiti o povertà . Se vede che sta pregando con le donne, allora segue il comando di un popolo debole. Se la madre del popolo è dalla sua parte, o è sdraiato e indossa abiti bianchi, e nega la sua posizione, e non recita nella sua preghiera o dice takbeer, allora morirà e la gente pregherà per lui . Se il governatore vede se stesso guidare il popolo, è isolato e il suo denaro è andato . Chi prega con uomini e donne otterrà il giudizio tra la gente se ne è degno, altrimenti potrà mediare e riconciliarsi tra le persone . E chiunque vede di aver completato la preghiera con il popolo, il suo mandato sarà adempiuto, e se la sua preghiera viene interrotta, la sua tutela viene interrotta e le sue decisioni e parole non vengono attuate, e se prega da solo e il popolo prega individualmente, poi sono fuori . E se prega una preghiera superflua, entra in una garanzia che non lo danneggerà, e se le persone lo hanno reso un imam, allora erediterà un’eredità . Se pensa di guidare le persone e non legge bene, allora chiede qualcosa e non la trova . E chiunque prega con un popolo su un tetto, allora farà del bene alle persone e avrà una reputazione in termini di prestito o beneficenza ….

…L’aiutante del sovrano è un uomo che aiuta le persone a fare il male . E chiunque vede in casa sua gli assistenti del sovrano, è una buona notizia per lui sfuggire all’angoscia, alla malattia, all’orrore o all’angoscia, a condizione che i loro vestiti siano bianchi e se i loro vestiti siano neri, allora è malattia, preoccupazione o tristezza ….

…E chi vede che trova la testa di un asino, troverà mille dirham bianchi o lo farà accompagnare da un uomo d’onore, e otterrà del bene e trarrà beneficio da lui, dalle sue ossa, dalla sua pelle, dalla sua carne, dalla sua capelli, denaro e bottino, e il suo latte saranno interpretati con grande adorazione e il conservatorismo della via della religione ….

…Abu al-Qasim al-Husayn bin Bakr bin Harun ci ha detto, su autorità di Abu Muhammad al-Marashi, su autorità di Ahmad bin Muhammad bin al-Hajjaj, che ha detto : ho capito il più corretto di al-Shafi’i , Malik e Ahmad bin Hanbal, possa Dio essere soddisfatto di loro e di tutti coloro che conducono alla giurisprudenza, quindi non ero d’accordo sulle loro dichiarazioni e sulle loro differenze in materia, quindi mi piaceva prendere le loro parole più corrette, ho chiesto a Dio Onnipotente per mostrarmi il Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, nel sonno, così mi è venuto in mente che avresti visto venerdì sera, così quando venerdì sera era nella magia e avevo finito la mia rosa, e mi sono seduto sul mio Tornato in attesa del muezzin, i miei occhi mi hanno sopraffatto e mi è venuto in mente che il Profeta ha pregato che Dio lo benedica e gli conceda che la pace venga da me, così un uomo è entrato in me con pallet e vestiti bianchi, e ha salutato e si è seduto, poi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, venne e lo salutò e lo baciò tra i suoi occhi es aw lui sull’epiteto che era con me, e sulla qualità che era con me, e con un gruppo di suoi compagni, quindi si è seduto e si è seduto tra le sue mani Quindi gli ho chiesto dei problemi, poi ho finito con quello che avevo dentro giurisprudenza, così gli ho chiesto di una questione e lui ha detto : io sono secondo quello che dice, e ha annuito all’interno davanti a lui . Poi gli ho chiesto di un altro, e ha detto : Secondo quello che dice questo, poi gli ho chiesto delle questioni di disaccordo, ed era nella sua mano ogni giorno e dice su quello che dice questo, quindi è caduto in la mia mente che era Ahmed bin Hanbal . Ho detto, o Messaggero di Dio, sei stato messo alla prova . Era paziente e mi ha detto : Guarda cosa gli ha fatto Dio, poi si è rivolto a me e ha detto : Prega con noi il giorno dopo, quindi ho detto, O Messaggero di Dio, non ne ho bisogno . Allora la preghiera fu stabilita e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, si fece avanti e pregò con noi dicendo : La pace sia su di te e la misericordia di Dio . Quindi sono andato alla mia destra, e poi ho capito che stavo affrontando la qiblah ….