…E chi vede che ha aperto il Corano e non ha trovato alcuna scrittura in esso, allora non c’è niente di buono in esso, e forse qualcun altro vuole copiargli una copia, e forse qualcun altro sa se è uno dei suoi famiglia ….
Sognando il forte luce bianca in stanza con altre persone ero il prescelto per morire ma dio mi ha dato altra possibbilita grande luce bianca e poi risveglio
(446 significati di sognare forte luce bianca in stanza con altre persone ero il prescelto per morire ma dio mi ha dato altra possibbilita grande luce bianca e poi risveglio)…E chi pensa che contenga sudore fresco e abbia un odore gradevole, allora è denaro ammissibile, e se è diverso da esso, la sua espressione è contraria ….
…E chi vede che stava camminando in una strada e vede uno sfarzo e torna a causa sua, allora commette ciò che gli accade come una deficienza della sua religione ….
…E chi vede di aver piantato un albero in casa sua e su di esso cresce i frutti, allora viene interpretato da un matrimonio misto con una persona il cui carattere e carattere saranno come il frutto di quell’albero nel gusto e nell’odore ….
…E chiunque vede di aver letto il Corano e ha finito di leggerlo, allora la sua vita scadrà bene, e se ne recita metà, metà della sua vita sarà trascorsa ….
…E chi vede che ha ucciso un serpente e lo ha sollevato con la mano o lo ha diviso e sollevato, allora decide di ottenere la vittoria sui nemici e prendere i loro soldi ….
…E si diceva che colui che vedeva che circondava un popolo e gli lanciava contro tutti i tipi di macchine da combattimento, allora litigava con un popolo e lo lanciava con le parole. Se quello che lanciava qualcosa accadeva per effetto delle sue parole, e se non gli faceva male non aveva effetto lo stesso come se vedesse che stava lanciando contro di loro dall’alto di qualcosa menzionato ….
…E se il predicatore vede che sta leggendo il sermone sul pulpito e non l’ha completato e scende dal pulpito, allora è isolato dal suo discorso ….
…E chi vede che uno dei suoi servi gli ha derubato e gli ha tagliato la lingua, allora indica la calamità a causa di un uomo a lui caro ….
…Se vedeva come se avesse sposato una donna morta, e vedeva che era viva, entrò con lei e non la toccò, ma si voltò verso casa sua e si stabilì, le sue visioni indicavano la sua morte, così come la visione di la donna, continuando il corso della visione dell’uomo in tutto ciò ….
…E chiunque vede che si sta proponendo a una donna e lei gli risponde al suo scopo, ed è meravigliosa nella bontà di Dio, allora realizzerà il suo desiderio e si libererà, e forse la visione indica il verificarsi di gioia, piacere e buone notizie ….
…Chiunque vede che ha ucciso qualcuno e non gli ha tagliato un membro, allora ne trarrà beneficio e trarrà beneficio da lui per quella persona assassinata, e si è detto che l’assassino ha fatto un torto all’assassinato, e chiunque abbia visto che è stato ucciso, lui ha una lunga vita ….
…E chiunque avesse visto che aveva ucciso un uomo e lo avesse lasciato andare, allora l’ucciso avrebbe guadagnato dall’assassino ciò che odiava dalla sua lingua, e si diceva che avrebbe sofferto meglio di lui ….
…E chi vede che ha ucciso qualcuno e il sangue è sgorgato dal suo corpo è ricco della quantità di sangue che è uscito dal denaro, e se non viene versato sangue da lui, a differenza di lui, e se vede che il suo corpo è macchiato con il sangue dell’assassinato, allora otterrà denaro dai suoi soldi ….
…E chi vede che ha bevuto medicine e ha perso la testa, otterrà sollievo dal dolore ….
…E al-Kirmani ha detto: ~Chi ha visto che beveva medicine e aveva una diarrea eccessiva che perdeva forza, allora questo indica che c’è un danno, ma per il resto è buono e benefico ~….
…Jaber al-Maghribi ha detto che se un musulmano vede che ha abbandonato il Corano e ha iniziato a leggere i giornali di Ibrahim o Musa, allora indica la debolezza della sua fede nella religione dell’Islam e che ama gli ebrei ei cristiani ed è incline a ciò che sono ….
…È stato menzionato in alcuni libri che una delle etichette di una visione non è raccontarla a una donna o dopo la preghiera del mattino? È corretto? Sì, questo è stato menzionato in alcuni libri, ma è una specifica errata, quindi è lecito narrare la visione alle donne. L’Imam Ibn Hajar ha detto in Al-Fath nel capitolo : L’ espressione della visione dopo la preghiera del mattino (12/439): indica la debolezza di ciò che Abd Al-Razzaq ha fornito sull’autorità di Omar sull’autorità di Saeed Ibn Abd al-Rahman, secondo alcuni studiosi, si basava su alcune idee sbagliate, come l’urgenza che deriva dalla donna e la loro paura che la visione fosse interpretata in modo errato, oppure si basava su alcuni dei brevi sguardi delle donne, e il l’errore di questi sguardi non è nascosto, ed è stato dimostrato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha narrato alcune delle sue visioni su donne come Aisha e Khadija, possa Dio essere soddisfatto di loro tra le sue mogli, e come una madre proibita, e la storia di Ibn Omar e lui desiderava che Dio gli mostrasse una visione, e quando la vide, la raccontò a sua sorella Hafsa, possa Dio essere soddisfatto di tutti loro, tutte queste narrazioni sono sufficienti per screditare questo detto e diciamo che è corretto al momento ….
…Se le prove di splendore e ricchezza fossero ripetute nella visione, ciò tornerebbe all’autorità . E qualunque prova di tristezza e ansia sia rafforzata in essa, è diventata una paura per l’autorità dell’autorità, perché è la paura più grande e può diventare la morte ….
…L’inizio della giornata indica l’inizio del comando richiesto dalla persona che sogna, e la metà della giornata indica la metà della questione e la fine della giornata indica la fine della questione . E chi vede che qualcosa è andato perduto per lui e lo ritrova quando è esplosa l’alba, allora deve provare al suo avversario ciò che lui nega, secondo la testimonianza dei testimoni, perché Dio Onnipotente dice : “ La recita dell’alba è stata testimoniata . ~ E chi vede che tutto il tempo è giorno e non notte, e il sole non tramonta ma piuttosto gira intorno al cielo, questo indica che il Sultano fa la sua opinione e non consulta un ministro su ciò che vuole dalle questioni ….
…E chi vede che un morto gli dà qualcosa da mangiare e da bere e non lo mangia, allora riduce i suoi soldi con la sua misura e che lo mangia è buono e utile, e se gli dà qualcosa dei beni del mondo allora è un buon evento ed è arrivata la speranza e chi vede una persona morta gli dà qualcosa dei suoi vestiti e lo indossa, allora ci saranno dolore e malattia, e se non lo tocca e lo lascia finché non lo prende La persona morta e i suoi vestiti, perché è la prova del suo viaggio dal mondo prima e Ibn Sirin disse: Chi ha visto che un morto gli ha dato due indumenti lavati, poi si è arricchito, e chi ha visto che un morto aveva prestato il suo indumento e poi chiesto a lui, è prova della giurisprudenza di quel defunto per bontà e chi ha visto che un morto gli ha dato una vecchia veste indica mancanza Il veggente, anche se l’abito è nuovo, indica la sua ricchezza e il suo alto valore, e chi vede che un morto gli ha dato qualcosa dal Corano o libri di giurisprudenza e simili, quindi questa è la prova che la riconciliazione dell’obbedienza è avvenuta e chi vede che ha venduto qualcosa ai morti, allora è la prova che quella cosa è costosa e chi vede che lui ha dato qualcosa ai morti La sua risposta a lui, perché è dannosa e carente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che i morti gli hanno dato qualcosa dal beniamino del mondo, quindi è meglio per lui da un punto in cui si trova non contato, e chi vede che il morto lo conosce nella conoscenza, avrà bontà nella sua religione tanto quanto quella, e chi pensa di togliersi i vestiti e indossarli per i morti, seguirà questo se sa che è fuori dal suo possesso, e questo non gli danneggia e tutto ciò che vede non lo farà. Come lo ha dato a una persona morta, allora non è a Mahmoud se non in due casi. Se vede che ha dato qualcosa a suo zio o zia, allora influisce su un’eredità, e vedere lo zio e la zia in qualsiasi modo fosse al sicuro dalla non esistenza e chi vede che una persona morta compra cibo, allora è di poco l’esistenza, e se la vende, sarà depresso e chi vede che asseconda i morti, allora predica e ritorna perso dalla loro delusione…
…Ma’youn beneficia – di quello che ha colpito l’occhio – di ciò che vede dalle visioni, o dai sogni, nello scoprire la sua causa , o il suo occhio, quando lui – che lo ha causato dall’occhio – ? Questo è un problema che mi viene sollevato costantemente, ed è da ciò di cui ho discusso nel programma dei sogni sullo schermo di Mbc , e l’episodio ha ricevuto una buona e grande risposta alla volta, lode a Dio e cosa gli occhi vedere dal mio punto di vista non è privo di due aspetti : 1 / Vedere la visione dopo aver insistito su Dio Con la supplica, guarire e riprendersi senza pensare con gli occhi o esagerare, e senza sospettare nessuno . Qui e in questo caso, le visioni possono giovare ai loro proprietari, e forse nella loro espressione un motivo per la fuga del proprietario, o la sua indicazione della causa della sua causa . 2 / Per vedere la visione; Dubita di una persona, di una famiglia o di un amico, o dubita di una situazione, come qualcuno che è venuto da lui dopo una festa o un esame, quindi dubita di chi ha partecipato a questi eventi, ad esempio, e questa persona inizia a lavorare sulla sua mente , e pensieri e sussurri iniziano a giocare con lui a destra ea sinistra, e non è nascosto Che questa sia stata una delle azioni del Diavolo, allora questa persona può invitare il suo Signore a mostrargli in sogno una visione che punta al occhio, e poi dorme e sogna una o più persone, o una famiglia, e può essere un collega o un parente, e può anche essere un amante delle persone che più lo amano !!!! Lo collega alla sua disgrazia, perché qui dico che questo è un errore, ed è una delle azioni del diavolo, e della sua amante per l’uomo, renderlo in una tristezza permanente e in un ciclo dal quale non può uscire, e da qui inizia per alcune persone un viaggio senza fine con gli espressori, poi con i lettori, poi con i medici …… ecc., e questo viaggio può terminare con la guarigione, o non finire; Ed è predominante, e la ragione in questo caso : sono queste delusioni derivanti dal fatto che i sogni possono indicare chi ha sofferto o ha causato l’occhio . Qui sto dicendo una verità in modo che non capisca dalle mie parole l’assoluta generalizzazione : che il riconoscimento dell’occhio attraverso i sogni dell’occhio è possibile, e sono molti che hanno beneficiato di questo metodo, ma non nel modo in cui esiste oggi, e in cui il terapeuta chiede l’aiuto di dirgli dopo la lettura, o la sessione di trattamento, chi vede nel sonno e afferma di essere l’Ain, e ciò che Ma’un ha visto in una situazione così falsa non è valido, e ciò che è costruito sulla falsità non è valido … Se questo paziente è eccitato e gli chiede dopo averlo letto di dormire, e poi vedrà il suo occhio nel sonno È come una pipa che è il prodotto del pensiero di qualcosa , preoccupazioni o progetti, e se il suo proprietario si addormenta, lo vede nel sonno, e questo non ha espressione né attenzione, e Dio lo sa meglio ….
…Quanto alle uova : se si vedono in una ciotola, sono indicate dalle ancelle, perché Dio Onnipotente dice : ~Come se fossero uova create ~. Se vede che i suoi polli sono a strati, sta dando alla luce un figlio . E le uova cotte, distinte dalla buccia, sono un piacevole sostentamento . Se lo vede come se lo mangiasse crudo, allora sta mangiando denaro illegale, o ne viene colpito, o sta commettendo un atto immorale . E mangiare gusci d’uovo indica che è uno scavatore di tombe . Se vede come se un uovo fosse uscito da sua moglie, e lei avesse dato alla luce un figlio non credente, perché Dio Onnipotente disse : ~E i morti usciranno dai vivi ~. Se vede come se avesse messo un uovo sotto la gallina e si spezzasse dal pollo, allora vive per lui una questione morta e per lui nasce un figlio credente, perché Dio Onnipotente dice : ~ I vivi verranno dai morti , ~E forse il numero di ogni pollo avrà un figlio . E se mette le uova sotto un gallo e tira fuori i pulcini, porta lì un insegnante che insegna ai ragazzi . Se rompe un uovo, fa riposare un primogenito e se non può romperlo, non è in grado di farlo . Se l’uovo colpisce e sua moglie è incinta, le ordina di cadere . Se qualcuno vede qualcun altro rompere un uovo e glielo restituisce, sua figlia sceglierà un uomo . E chi gli calpesta la manica e ne esce un uovo, poi entra nella sua ummah e ne nasce una schiava . Se vede molte uova con lui, allora ha molti soldi e cose che teme possano rovinarsi . E tutto questo nelle uova crude . E chi vede le uova pure, è adatto a qualcosa che è andato troppo lontano ed è difficile, e riparandolo otterrà denaro e vivrà per lui una materia morta, e se lo mangia con il suo guscio, allora è uno spazzino . Se rutta, ha mangiato i soldi di una donna e li ha sprecati . Se lo mangia, sposerà una donna che ha soldi . Le uova di mirtillo rosso sono un povero ragazzo . E le uova del pappagallo sono una pia schiava, e si diceva che colui che vide che gli era stato dato un uovo aveva un figlio onorevole . Se l’uovo si fosse rotto, il ragazzo sarebbe morto . E fu detto : le uova sono per i medici decorati e per quelli la cui pensione è una buona prova . Per quanto riguarda il resto delle persone . Le uova piccole, indicano i benefici, perché vengono mangiate . E le tante uova, indica preoccupazioni e preoccupazioni e indica ripetutamente cose nascoste . Si diceva che gli adulti fossero bianchi, ragazzi . I bambini sono ragazze, e un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : L’ ho visto come se stessi mangiando gusci d’uovo, così ha detto: ~Temi Dio, stai saccheggiando i morti~. Ha visto un solo uomo come se avesse trovato molte uova, così ha raccontato la sua visione durante un incrocio, così ha detto : C’è una donna per il celibe e l’uomo sposato ha figli . Un uomo ha visto che stava sbucciando uova cotte, così ha raccontato una visione su un incrocio e ha detto : ottieni soldi da alcuni dei lealisti . E Mamelucco vide come se avesse preso un uovo puro dalla sua cameriera, così lo lanciò con il suo guscio e usò il suo denaro, e la sua cameriera diede alla luce un figlio, così il Mamelucco prese quello che era nato in Europa dal ordine del marito della donna, e divenne un motivo per la pensione di quella posseduta ….
…La luce è in un sogno una guida . E se l’infedele vede che è emerso dalle tenebre alla luce, Dio Onnipotente provvederà per lui con l’Islam e la fede, e Dio Onnipotente lo prenderà in questo mondo e nell’aldilà . E la luce dopo l’oscurità è ricca dopo la povertà, la dignità dopo l’umiliazione, la guida dopo la svista, il pentimento dopo la disobbedienza e la vista dopo la cecità e viceversa . E la luce indica le azioni giuste, la conoscenza, il Corano e un bravo ragazzo . E mostra al mondo la prova e l’afflizione . Chi lo vede indossa una veste di luce, riceverà una bandiera di cui potrà beneficiare o accettare di obbedire al suo Signore . E chi vede una luce che esce dal suo corpo, provvederà a un bambino che beneficia della sua conoscenza, o una brava persona che beneficia della sua supplica ….
…Quanto al mare, è l’autorità, e il fiume è un dominatore senza di esso. Quindi chiunque vede il mare o si trova su di esso, allora gli succederà qualcosa dal sultano che non voleva. E chi vede che il mare manca ed è diventato un abisso, allora l’autorità si indebolisce e si allontana da quei paesi da cui è uscito il mare, e chi vede che è entrato in mare nuotando finché non vede, questo è suo perdizione. E chi ha visto che è annegato in un mare o in un fiume e non è morto in esso, allora sta annegando nella questione di questo mondo, e forse era un sacco di peccati e peccati, e chi ha visto che è entrato in un mare o un fiume e lo ha colpito dal suo fondo e fango e fango, poi sarà colpito da loro dal Sultano o da un vecchio, e chi vede che è un sommozzatore in mare si sta tuffando su perle o qualcos’altro, allora lui uscì, perché cercava conoscenza o denaro, e lo colpiva in base alla quantità apparente di perle e altre, e chi vedeva che attinge acqua dal mare o dal fiume e la mette in una ciotola, poi colpisce soldi da un righello e se l’acqua è scura, ha paura e chiunque vede che ha fatto il bagno o l’abluzione dall’acqua di mare o dal fiume, e se era malato, Dio lo ha curato o aveva un debito che Dio ha stabilito, o era preoccupato, a Dio piacendo era preoccupato, o temeva la sicurezza, o in una prigione, ne usciva per bene, e se vedeva che camminava sull’acqua in un mare o in un fiume , quindi indica la sua buona religione e la validità della sua certezza, e chiunque abbia visto una ruota idraulica debole tanto Un uomo non dovrebbe affogarvi, perché è una bella vita per gli umani se è un cittadino comune o per coloro che possiedono quella ruota idraulica Un uomo in esso, perché è una buona vita per gli umani se è generale o per chi possiede quella ruota idraulica in particolare, e chi vede che il mare è sorto dalla terra, allora è un sovrano che teme che lui viene ingannato o torto, e chi vede di essere entrato in un mare o in un fiume, allora entra in un sovrano o in un sovrano, e se è malato, la sua malattia diventerà più grave e se ne esce, suona bene dal Sultano e si porta via da lui. E chi vede che ha tagliato un mare o un fiume dall’altra parte, allora li taglia o una collina e ne viene liberato. E chiunque vede che sta bevendo acqua fresca da un fiume o da una ruota idraulica, allora soffrirà il piacere di vivere e una lunga vita, e se è amara o oscura, la sua vita è In preoccupazione, paura o angoscia e si diceva che è malato tanto quanto beve, e se vede poca acqua in un vaso o in un luogo dove è imprigionato, allora è nato, e se vede che gli è stata versata addosso acqua calda da dove lo fa non si sente, allora è imprigionato o malato o afflitto da loro o ha paura dei jinn nella misura del suo calore e chiunque lo abbia visto Se cadesse in acqua, cadrebbe in grave angoscia o afflizione, e chiunque pensi che abbia portato acqua in una ciotola, e se è povero, allora cade il denaro o un single che è sposato o sposato, sua moglie o umma ha dato alla luce sua moglie o la sua schiava, e se vede che portava l’acqua in una veste o in ciò che nega di portare l’acqua è vanità e chi vede beve l’acqua da un boccale o da una tazza o simili. Se è celibe, si sposa, e se vede che sta svuotando l’acqua in un barattolo o in un nascondiglio o in una borsa o qualcos’altro, allora si sposa Una donna e chi vede che sta portando l’acqua a casa sua, allora tutto il bene è spinto a lei e chi vede che l’acqua è fluita in casa sua o gli occhi vi scoppiano dentro, perché sono occhi piangenti su un malato o per dire addio a un viaggiatore o altro, e chi vede che il canale del suo casa o frutteto è in esecuzione, se è preoccupato, verrà rilasciato E se lo vede bloccato, le sue dottrine sono bloccate da lui…
…La visione di Al-Mobtan sull’autorità di Makhzum bin Hani Al-Makhzoumi sull’autorità di suo padre – e centocinquanta anni sono passati su di lui – disse : Quando la notte in cui il Messaggero di Dio, possa Dio benedire lui e concedergli la pace, nacque, un iwan fratturato si scosse e quattordici balconi caddero da esso, e il fuoco della Persia fu spento e non si spense mille anni prima , e il lago discese. Saveh , e l’opinione Mobman Ebla difficoltà a guidare i cavalli il padrino fu tagliato fuori dal Tigri e si diffuse nel suo paese , quando divenne frazionario inorridito quale opinione Vsber avrebbe dovuto incoraggiare , e quindi vista che non lo nascondeva ai suoi ministri e Mrasbeth mise la sua corona e si sedette sul letto e la loro messa a lui quando si sono incontrati gli ha detto loro su di lui che li ha inviati in esso e li ha invitati e mentre sono così, quando un libro è stato menzionato a lui nella morte dal fuoco , ha aumentato dalla sua angoscia , e gli apostati dissero : E ho riformato Dio il re , ho visto questa notte – e gli ho raccontato la visione in cammelli – poi ha detto : Cos’è questo Yamauban e sapeva a se stesso su questo – poi ha detto : Accidente Viene dagli arabi , quindi ha scritto a questo : Colui che ha rotto il re dei re a Nu’man ibn al-Mundhir , ma dopo si è rivolto a un uomo che sapeva cosa voleva chiedergli , e ha diretto a lui Abd al-Masih bin Amr bin Hayyan bin Baqila al-Ghassani. Quando venne da lui, gli disse : Sai cosa voglio chiederti in proposito? Ha detto : Lascia che il re mi dica se ho conoscenza di lui Altrimenti, gli ho detto chi sa . Ti dicono qual è l’ opinione , ha detto : consapevole di ciò gratuitamente ho vissuto alla periferia di al – Sham gli ha detto Facet , ha detto : la morte gli chiedi cosa gli ho chiesto e mi è mancato la sua risposta , ha cavalcato Abdul Christ cammello anche presentato su Facet ha supervisionato la morte e lo ha salutato e la vita non l’ha fatto. Ihr Facet Gowaya ha creato Abdul Christ Dice una madre sorda che ascolta i raduni dello Yemen e ha menzionato sette versi di poesia . Quando Satih udì i suoi capelli, alzò la testa e disse : Il servo di Cristo su un cammello cade sul tetto e ha adempiuto la tomba. La valle di Ashawah e il lago di Sawa traboccarono e il fuoco della Persia si estinse, quindi il Levante non è per la superficie di Shama, da cui ci sono re e regine secondo il numero di balconi e tutto ciò che sta arrivando. Poi Satih trascorse il suo posto, così Abd al-Masih partì per un viaggio e disse – e gli menzionò sette versi di poesia. Quando Abd al-Masih è venuto in Kashri, mi è stato detto dicendo che Suatih ha detto fino a quando non aveva quattordici re tra noi, che erano questioni e questioni. Dieci di loro hanno governato per quattro anni, e il resto alla successione di Othman bin Affan – che Dio sia soddisfatto di lui – e dalla visione che ha avuto luogo ciò che è stato ordinato da Abdul-Muttalib bin Hashem, il nonno del Profeta, può Le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che ha scavato Zamzam dopo Anders la sua posizione e ne ha perdonato l’effetto. Ibn Ishaq mi ha detto a Yazid bin Abi Habib al-Masri, su autorità di Murthad bin Abdullah al-Yazni, su autorità di Abdullah bin Zaryer al-Ghafiqi, di aver sentito parlare di Ibn Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – il hadith di Zamzam si verifica quando ha ordinato ad Abdul Muttalib di scavare, quindi Abd al-Muttalib ha detto che dormo dentro Quando la pietra è venuta da me, ha detto : Scavo bene. Ha detto : ho detto, a che serve? Ha detto : Poi si è allontanato da me. Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e mi ha detto : Scava un pozzo . Ha detto : Così ho detto : Non è giusto . Ha detto : Poi se n’è andato . Quando domani era il giorno, sono tornato nel mio letto e ci ho dormito , così è venuto da me e ha detto : Scava il matto , ha detto : Quindi ho detto : Qual è quello che è pazzo? Ha detto : Poi mi ha lasciato . Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e ha detto : Dig Zamzam , ha detto : ho detto : Che cos’è Zamzam? Ha detto : Non sanguinare né piangere , i più grandi pellegrini vengono abbeverati , ed è tra il grano e il sangue , alla fossa del corvo potente , al villaggio delle formiche . Ibn Ishaq ha detto : Quando tra lui quello indicato dal luogo e sapeva che aveva ratificato domani Bmaolh e suo figlio Harith bin Abdul Muttalib non lui quel giorno è nato altro haf quando è apparso ad Abdul grande richiesta pieghevole Quraish sapeva che come si rese conto il suo bisogno e loro a lui e hanno detto : O Abdul Muttalib, bene nostro padre Ishmael, e che abbiamo un diritto in esso . Quindi eravamo con te in esso . Ha detto : non sto facendo questa cosa. Questa materia le è stata assegnata senza di te e io l’ho data tra voi . Così gli dissero: così gli rendiamo giustizia , perché non ti lascio finché non ne discutiamo con te . Ha detto : Quindi fai tra me e te quello che vuoi, io ti giudico per lui , hanno detto : Sacerdotessa Bani Saad bin Hudhaim? Ha detto : Sì , ha detto : Ed era sotto la supervisione del Levante, quindi Abd al-Muttalib cavalcò con un gruppo di figli di suo padre da Bani Abd Manaf e cavalcò da ogni tribù dei Quraysh di Nafar. Ha detto : E la terra, quindi , è un contingente . Ha detto : Quindi sono usciti anche se ci fossero stati alcuni di questi spostamenti tra l’Hijaz e il Levante. Il Muttalib ei suoi compagni avevano sete finché non furono certi della morte, quindi cercarono dalle tribù Quraysh con loro, e si rifiutarono e dissero : Siamo in una metafora e temiamo per noi stessi come quello che è successo a te . Quando Abdul Muttalib ha visto cosa ha fatto la gente e cosa teme per se stesso e per i suoi compagni, ha detto : Cosa vedi? Hanno detto : non abbiamo visto altro che seguire la tua opinione, quindi abbiamo esaminato ciò che desideri . Ha detto : vedo che ognuno di voi lo scava da solo quando ora avete molta forza. Ogni volta che un uomo muore, i suoi compagni lo spingono nella sua fossa e poi gli mostrano finché l’ultimo di voi non è un uomo, lo scandalo di un uomo , prigioniero di un villaggio che cavalcò tutti insieme . Hanno detto : Sì, quello che ho ordinato . Così ognuno di loro si alzò, lo scavò e poi si sedette aspettando la morte per sete . Inoltre, Abd al-Muttalib disse ai suoi compagni : Per Dio, se ci gettiamo nelle nostre mani, così è la morte. Non colpiamo a terra e non cerchiamo noi stessi a causa dell’impotenza. Si spera che Dio ci fornirà l’acqua in alcuni paesi. emesso dallo scoppio di Takht Khvha fu nominato acqua dolce magnificare Abdul Muttalib e le dimensioni dei suoi compagni poi scesero e bevvero e bevvero i suoi compagni e tirarono anche riempito Osagathm poi chiamato le tribù di Quraish disse : Vieni all’acqua che Dio ci ha dato per bere Vacherboa e Astqgua vennero Fsharbwa e Astqgua poi dissero : che Dio ti abbia speso per noi, o Abdul Muttalib, per Dio, non litighiamo mai con te a Zamzam . L’acqua che ti è stata data da bere in questo deserto, che ti è stata data da bere Zamzam, si riferisce a Sagaatk adulto , ed è tornato e tornò con lui e non raggiunse la sacerdotessa e morì tra lui e loro . Ibn Ishaq ha detto : Questo è colui che mi ha raggiunto dall’hadith di Ali bin Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – a Zamzam . Nel romanzo Bayhaqi il contesto è il contesto in cui si trova il precedente e in cui ha detto : ha anche affidato all’acqua Fajrgaha nella decisione e quindi Tbhrha non sanguina nemmeno e quindi ha costruito un nuoto Vtefq lui e suo figlio Bntzaaan. Riempiono questo bacino questo si traduce in lui Haj Vixrh persone separatamente dalla notte Quraish Faisalha Abdul Muttalib quando si diventa , quando ha mangiato la sua corruzione chiamato Abdul Muttalib Rabbo Vari in un sogno che è stato detto di lui : Di ‘ : O Allah, io no risolverlo per il bagnante ma è la soluzione Sharp Lobel , poi Kvihm , quindi Abdul Muttalib quando Quraish non era d’accordo nella moschea ha pianto con lui che poi ho speso non gli ho rovinato il bacino da uno dei Quraish Tranne che gettare una malattia nel suo corpo fino a quando non se ne sono andati il bacino e l’irrigazione ….
…Jabir al-Maghribi ha detto che la visione di al-Maajun, se non contiene rabbia, allora sarà un bene e un beneficio per lui, e se è diversamente allora la sua espressione è contro di lui, e se questo è un vantaggio per la testa e l’occhio, allora viene interpretato ottenendo il beneficio degli anziani, e se è un beneficio per il petto o il cuore, allora sarà buono e trarrà beneficio da una grande quantità E se il beneficio di ciò risale al mezzogiorno, allora è un bene e un beneficio da parte dei padri o di chi ne fa le veci, e se è un beneficio per l’addome o per il fianco, allora ottiene un beneficio per lui dalle madri e dai bambini, e se è un vantaggio per la coscia e l’anca, quindi ottiene un vantaggio dai suoi parenti e se è un vantaggio per la gamba o un uomo, allora ottiene un vantaggio per lui dal viaggio, e se è un vantaggio per l’intero corpo, poi ottiene un beneficio da tutta la sua famiglia, e se vede il collage, allora è fornito da non arabi, e c’è un bene e trarne vantaggio ….