Frutta Sognare di vedere un frutto maturo tra le sue foglie verdi, solitamente un futuro radioso per il sognatore . I frutti grezzi indicano sforzi delusi o azioni affrettate . Se una ragazza sognava di mangiare frutta cruda, significa che il suo declino e la perdita di un’eredità . Mangiare frutta è generalmente sfavorevole . Se acquisti o vendi frutta, significa molto lavoro ma meno soldi . Se vedi o mangi frutta matura, questo significa ricchezza e piacere specifici per la gelosia ….

…E chi vede i frutti bagnati, sono devoluti dalla religione e dall’aumento del denaro, e si diceva che la visione dei giovani frutti è devoluta dalla malattia tranne che per mele cotogne, olivello spinoso, formicolio, baser, banane, narciso dolce e frutta acida, o se non scade o ha un sapore sgradevole, sarà interpretato su due lati di denaro proibito, malattia e malattia, e potrebbe essere disonore e discordia ….

E chi vede che chiama la chiamata alla preghiera in una roulotte o in una compagnia che stanno camminando, poi accusa un popolo di derubarla mentre è innocente, perché Dio Onnipotente dice: ~ Allora il muezzin ha dato la chiamata, O Iran, siete ladri . ~…

E chi vede che mangia i frutti dell’estate e dell’inverno, indica malattia ….

E chi vede che vende frutti dolci, indica bontà, beneficio e amore per i suoi figli e parenti, e lavora al servizio degli anziani, e chi vede il contrario, la sua espressione è contro di lui ….

Era il frutto che era per lo più dolce, poiché si basa su quello, fino a quando non dice che ha un sapore amaro o acido . O la sua coscienza . E ciò che è noto come acidità la maggior parte è accaduto su quello, finché non lo descrivi come dolce . E tutto ciò che era un buon aumento, come il corpo, la statura, la lingua, la barba, la mano e il maschio, se andava oltre il suo limite, allora la sua interpretazione tornava allo scandalo, a meno che qualcosa che lo aggiusta non vi entri o passi attraverso nel sogno, o lo spiega ….

E chi vede che il nostro giardino è di pochi frutti e non ha verde, allora la sua espressione è contro di lui ….

E chi pensa di aver comprato uva o succo, allora riceverà del bene buono, e l’uva passa di qualsiasi colore è buona e giova a chi l’ha mangiata, e l’uva acida può essere denaro proibito o malattia ….

E chiunque vede un frutto fuori dal tempo o ne ha mangiato, allora indica la mancanza del suo denaro, e se c’è qualcosa da lodare nella visione, questo non gli fa male ….

…Marzo Se sogni di camminare a ritmo di musica in una marcia, questo preannuncia che aspirerai a entrare nell’esercito o ad assumere un lavoro governativo, ma devo studiare bene tutti gli aspetti della questione prima di prendere una decisione definitiva in merito quello . Ma se una donna sogna di aver visto uomini in marcia, questo preannuncia la sua tendenza verso l’uomo e il suo bisogno di lui, e deve prestare attenzione alla sua reputazione se vuole ottenere l’attenzione degli uomini ….

…Le albicocche in un sogno sono dinari se è nella sua stagione dovuta, e nella sua stagione è una malattia . E il verde denota dirham . E l’albicocco è un uomo che non trae beneficio da lui, e si diceva : era divorziato, scarso, con la sua famiglia, coraggioso . E chi vede di aver spezzato un ramo di un albero infruttuoso, litigherà con i suoi parenti o amici . E si diceva : l’albicocco è un uomo ipocrita, il giallastro è una malattia e la malattia è l’ipocrisia . Si diceva : è una donna ricca che possiede un’eredità . E chiunque spezza un ramo fruttuoso di un albicocco, tratterrà denaro da un uomo o si asterrà dalla preghiera o dal digiuno . Qualunque sia la frutta e la frutta gialla è una malattia, e ciò che è aspro è preoccupazione e tristezza, e il verde non è una malattia . E l’albicocca indica paura, e forse indica il ritorno delle cose a quello che erano, e forse indica un comodo sostentamento ….

…All’ospitalità : un incontro di bene, quindi chi vede come se stesse invitando un popolo alla sua ospitalità, allora entra in una questione che è ereditata dal rimorso e dalla colpa, basata sulla storia di Salomone, pace su di lui, quando lui ha chiesto al suo Signore Onnipotente di nutrire la sua creazione un giorno, e non ha potuto completarlo . Se vedeva come se avesse invitato un popolo alla sua ospitalità di cibo fino a quando non fosse soddisfatto, allora lo presiede . Si diceva che l’ospitalità indichi l’arrivo di un assente . Se ha visto come se fosse stato invitato in un luogo sconosciuto dove c’è molta frutta e bevande . Viene chiamato al jihad e viene martirizzato, perché Dio Onnipotente dice : ~In esso pregano molta frutta e bevono ~….

…L’esumazione è in un sogno denota la penetrazione di questioni e decisioni per i loro padroni, a meno che non scavi ciò che viene mangiato, quindi travisa ciò che Dio Onnipotente sa . E chiunque vede che ha riesumato la tomba di una persona morta conosciuta, cercherà la via di quella persona morta in questo mondo, sia che sia uno studioso o un uomo ricco, e otterrà da lui tanto quanto quello . E l’escavatore di tombe sta chiedendo un ricercato nascosto . Se riesumava la tomba di un giurista, riesumava la sua dottrina e faceva rivivere ciò che gli veniva insegnato della sua conoscenza . Se dissotterriamo un infedele o un’eresia, segue la dottrina della falsità, oppure tratta il denaro proibito con inganno e inganno . Se l’esumazione porta a una carcassa marcia o una scusa, ciò è indicativo di corruzione ….

…La religione è un’umiliazione e un insulto in un sogno . E chiunque lo veda come se avesse adempiuto un debito, o avesse compiuto un diritto, allora raggiungerà il grembo materno, o sfamerà una persona povera, e qualcosa di difficile nel mondo o le questioni religiose saranno facili per lui . E si diceva : l’adempimento del diritto è un’inversione di marcia . E chi vede che è legato da una religione in sogno mentre la riconosce e non lo sa da sveglio, allora queste sono le conseguenze dei peccati che lo circondavano, e gli atti di disobbedienza che ha incontrato e sono puniti in questo mondo ….

…Uno scudo in un sogno è uno scudo e un paradiso e indica anche il digiuno. Lui, che benedizioni e pace siano su di lui, ha detto : (Il digiuno è un paradiso ). E forse fare riferimento all’amico di lunga data . Walters è un uomo perbene, obbediente e competente nei confronti dei suoi fratelli in ogni virtù delle loro virtù . La marcia bianca è un uomo di religione . Lo scudo verde è un uomo con uno scudo . L’ingranaggio rosso è un uomo allegro e divertente . L’ equipaggiamento nero è un uomo con soldi e carico . E se una persona vede armi con uno scudo, i suoi nemici non lo raggiungono con odio . Se un produttore o un commerciante vede che un equipaggiamento è posto nel suo bagaglio, o nel suo negozio, o presso i suoi rivenditori, allora è un uomo giurato e ha fatto il suo giuramento in un paradiso per vendere, comprare e trattare in ordine da spendere per lei, e se ha un figlio, allora è nato per soddisfare tutte le scorte e proteggerlo dalla sfortuna . Se lo scudo ha un valore, allora indica una bella donna ricca, e se lo scudo non ha valore, allora indica una donna brutta ….

…Dottore : uno studioso in lui in religione, e indica ogni riformatore e uno che si occupa di questioni di religione e del mondo, come il giurista, il sovrano e il predicatore predicato da Unguento e Darbak, e l’esempio del gentile , il maestro e il conciatore che ha riformato le pelli degli animali . Indica anche la coppettazione a causa del volume di guarigione . Chi vede un giudice o uno scienziato tornerà da un medico molto gentile e disponibile . E chi vede un medico tornerà come giudice o giurista, e se è un saggio musulmano, ha aumentato la sua memoria, il suo rango è grande e la sua laurea nella sua industria è grande, e se altrimenti gli è stata data una calamità, e forse perirà qualcuno per la sua pietà per la sua ignoranza e il suo coraggio, perché ha avvelenato in sogno ciò che non ha . E chi vede un dottore che vende sindoni, si guardi da lui, perché è un sudario traditore nella sua medicina, soprattutto se i sudari che ha venduto sono piegati, quindi indica che è stato ingannato nella sua medicina e nell’errore del pubblico in essa. , e chi vede un medico che restituisce un conciatore alle pelli è prova della sua bravura e del gran numero di coloro che vengono assolti dalle sue mani. A meno che non veda che la sua concia è corrotta e marcia, allora è ignorante e marcio ….

Quanto al geco, è una persona marcia che vizia tra la gente, e chi vede che ha inflitto un geco, allora affligge anche un uomo, e chi vede che mangia carne e geco, morderà una persona e dormire con lui

…Abu Sa’eed ha detto che il predicatore Cog ha interpretato l’ uomo se il bianco deve essere pio e se il verde è un divertente sebbene rosso Vdhu Sudd sebbene nero Vdhu Tkhalat sebbene Obelk Vmakar su a ) trucco e novità sebbene fosse un Vdhu di ferro piuttosto severo ed era ha detto che la marcia indica l’uomo che ha sciolto da suo padre e forse indicava la grande parolaccia ….

…Il fegato è oggetto di coraggio in un sogno . Chi vede che ha un fegato grosso, allora è misericordioso e coraggioso . E a chi vede che il suo fegato è stato ferito, gli appare il denaro sepolto . Il fegato è il sito della rabbia e della misericordia . Chiunque guardi il suo fegato e ci veda la sua faccia, morirà . E chi vede che mangia il fegato di una persona, poi colpisce i soldi risparmiati e lo mangia . Se sono molti fegati, allora sono tesori che gli vengono aperti, così come fegati di pecore, mucche e così via . Il fegato indica bambini e vita . Se aveva grasso sul fegato, allora sono soldi delle donne, e chi mangia fegato ottiene forza e beneficio da suo figlio . E chi vede il suo fegato fa male, ha offeso suo figlio o il suo amante o ce l’ha . E l’ulcera al fegato è marcia . E chiunque gli abbia tagliato il fegato è morto . Il fegato è il re e il cuoco del principe . Forse l’uscita del fegato dalla cavità indica un’ingiustizia, non a Mahmoud . Il fegato è denaro vuoto . E chi vede che mangia il suo fegato, poi colpisce i soldi e lo mangia, o mangia dai soldi di suo figlio ….

…E chi vede che mangia la nostra carne marcia, allora commette un peccato ….

…Al-Bustan : si riferisce alla donna, perché viene annaffiata con acqua, convoglia e partorisce . E se il giardino era una donna, allora era un albero del suo popolo, della sua famiglia, di suo figlio e della sua ricchezza, così come i suoi frutti, e il giardino sconosciuto potrebbe riferirsi al nobile Corano, perché è come il giardino negli occhi di chi guarda e nelle mani del lettore, perché raccoglie sempre dai frutti della sua saggezza, e rimane con le sue origini, con la menzione delle persone in esso. È l’albero antico e moderno . E cosa contiene di promesse e avvertimenti come frutti agrodolci . Forse un frutteto sconosciuto indicava il paradiso e la sua beatitudine, perché gli arabi lo chiamano paradiso . Allo stesso modo, Dio Onnipotente l’ha chiamato dicendo : “Vorrei che uno di voi avesse un giardino di palme e uva che scorre da sotto i fiumi. “ Forse il frutteto si riferiva al mercato e alla casa dei matrimoni, quindi i suoi alberi sono le sue tavole, ei suoi frutti sono il suo cibo, e forse indica ogni luogo o animale che può essere usato e usato in esso. Come i boschetti, i khan, i piccioni, i molari, i Mamelucchi, gli animali, il bestiame e tutte le altre colture, perché se l’albero del frutteto è, è come il nodo per il suo proprietario, o come il servizio e il bestiame vario per i suoi proprietari . E il frutteto può riferirsi alla dimora del mondo, al sovrano e al sovrano, che è colui che raccoglie le persone ed è composto da tutte le altre razze, quindi chiunque si veda in un giardino guarderà le sue condizioni e aumenterà le sue dormire. Non è noto, e se fosse un mujahid che ottenne il martirio, specialmente se c’era una donna in esso che lo chiamava a se stessa, e beveva latte dal miele dei suoi fiumi, ei suoi frutti non erano simili a ciò che aveva conosciuto, e se niente di tutto ciò, e la visione non indicava una testimonianza, allora osservavo le sue condizioni. È celibe o è entrato in matrimonio o è entrato nella moglie e ottenuto da lei, e l’ha vista come l’aveva vista nel giardino di lui in un sogno di bene o di male, a seconda del tempo . Se la visione era nel mezzo del tempo e durante la caduta delle foglie dagli alberi e la perdita di frutti, allora ha trascurato da essa ciò che non gli piaceva, e ha visto in essa ciò che odia in termini di povertà, prendersi cura di possedimenti o malattia del corpo . E se quello era l’arrivo del tempo e il flusso dell’acqua nei bastoncini, o l’emergere di frutti e la loro prevenzione, allora la questione è contro la prima, e se qualcuno che ha una moglie vede quello che desidera i suoi soldi o è appassionata della sua bellezza, la considerava anche nei due tempi e da quanto si faceva in sogno di dire, annaffiare o mangiare Frutta o raccolta . Se qualcuno vede che ha bisogno dell’autorità o di una lite con il sovrano, allora esprimo anche le conseguenze del suo comando, la sua scorrettezza e privazione del suo tempo e del suo tempo, e di ciò che ha guadagnato in un sogno dai suoi frutti che indicare il bene o il male, secondo ciò che vede nell’interpretazione dei frutti . Quanto a chi vede con lui un gruppo di persone che condivide con lui il suo mercato e la sua industria, allora l’orto è il mercato della gente, e indica anche la sua ipocrisia e la sua depravazione nel tempo e due volte . Allo stesso modo, se il suo occhio cadeva al momento del suo ingresso in esso all’ingresso del suo bagno, albergo o forno, allora l’indicazione del frutteto appartiene a quel luogo, quindi ciò che vedeva in esso del bene o del male gli tornava , a meno che colui che l’ha visto non fosse un impiegato o uno schiavo che vi ha orinato o lo ha innaffiato da altri che i suoi conducenti o da un pozzo diverso dal suo, perché è un uomo che lo tradisce nella sua famiglia o va contro lui a sua moglie o alla sua ummah, se è lui che lo fa in giardino, e la sua urina è sangue, o l’ha annaffiata da altro che il mare, e ha rapporti con una donna se il giardino è sconosciuto, altrimenti lui viene da sua moglie ciò che non è. Gli è permesso se il giardino è il suo giardino, ad esempio per lui entrare con lei dopo che l’ha rotto, o sposarla nell’ano o durante le mestruazioni . E si diceva che il giardino, la vigna, il giardino è cercare perdono, e il giardino è la donna di un uomo tanto quanto la bellezza della generosità, la sua bontà, forza e il suo frutto, i suoi soldi, i pennelli, i gioielli e l’oro . Il suo albero, l’ispessimento della sua gamba, l’ingrasso di esso, la durata della sua vita, la sua capacità nel suo mondo, e se vede una vigna feconda, allora è un mondo vasto, e chi vede che sta irrigando il suo frutteto, la sua famiglia verrà, e chi entra in un giardino sconosciuto ne ha sparso le foglie, ne è colpito, e chi vede il suo frutteto è secco, eviterà Etienne che è sua moglie ….

…Ama le persone che sono impegnate con il lavoro mentale . Se vedi una colazione a base di latte fresco, uova e un piatto pieno di frutta matura, questo indica cambiamenti rapidi ma positivi . Se mangi da solo, significa che cadrai nella trappola dei tuoi nemici . Se mangi con gli altri, questo è di buon auspicio ….

…Abu Saeed, il predicatore, ha detto che qualunque seme fosse qualcosa di cibo di qualsiasi tipo, sia che fosse frutta o altro, che è dolce, allora è buono e benefico. Se proviene da ciò che è amaro, allora è una malattia e può essere una malattia e se è da ciò che è acido, allora è malattia e malattia e se è qualcosa che è salato o non ha sapore, allora è così , e se proviene da ciò che non viene mangiato ma è usato nella coltivazione, allora è denaro e una benedizione, e se proviene da ciò che si mangia e ne trae beneficio, allora è buono, beneficio, benedizione, profitto e commercio, e si diceva che la visione del bazir è devoluta con fatica e difficoltà perché non avviene senza di essa, così come nel piantare ed estrarre ciò che da esso viene estratto ….

…E chi vede che ha mangiato alcuni dei frutti del Paradiso o dato a qualcuno e li mangia, lo raggiungerà con quella quantità di bontà e conforto, e chi vede che ha mangiato frutta con la mano e mangia, allora impara il scienza della religione e raggiunge la vita dei pii e non ne trae beneficio ….

…Nella visione indica la moschea, così come la moschea indica il mercato . Può indicare una guerra in cui un popolo vince e un popolo perde . Dio Onnipotente ha chiamato il jihad un mestiere nell’Onnipotente dicendo : ( Devo guidarti verso un mestiere che ti salva da una punizione dolorosa ). E chi si vede in un mercato sconosciuto ha mancato un affare in esso, ed era sveglio nel jihad, allora il martirio è venuto da lui, ma era un guardiano intenzionale, e se era su Hajj lo ha mancato o rovinato, e se lo era cercando la conoscenza, avrebbe fermato lui o la sua richiesta di qualcosa di diverso da Dio Onnipotente, e se non ci fosse stato nulla di tutto ciò. Ha perso la preghiera del venerdì nella moschea . E chiunque vedesse il mercato pieno di gente, o vi vedesse un fuoco, o avesse la paglia ai lati, i profitti e l’ipocrisia sarebbero venuti alla sua famiglia . Se le persone del mercato vedono assonnato, o vedono i negozi chiusi, o vedono il ragno intrecciarsi su di loro, allora sono depressi . Alcuni di loro hanno detto : Il mercato è il mondo, e chi lo vede in largo, raggiungerà un mondo ampio . Ed è stato detto : Il mercato indica tumulti e rivolte a causa di ciò che il pubblico vi raccoglie . Quanto a chi vive nel mercato, è una buona guida per lui . Se il mercato era lento, indica disoccupazione . E i mercati in un sogno sono indicativi di vantaggi, mezzi di sussistenza e vestiti nuovi . Forse i mercati indicavano menzogne, immoralità, preoccupazione e angoscia . Il mercato indica ogni luogo importante, come moschee e chiese, e il mare che raccoglie i pesci che si mangiano a vicenda . Il mercato indica al popolo dell’astrazione di cadere nel proibito o nell’inclinazione verso il mondo, e questo può essere prova di umiltà . E se nel mercato parlava di Dio, alzando la voce, indicando che ingiunge il bene e proibisce il male . E ogni mercato ha una sua interpretazione : come per il mercato del libro, vederlo in sogno indica guida e pentimento . Il mercato dei farmacisti è una cura per i malati . E il mercato dei profumi è una buona notizia, mariti e figli . Il mercato dei dolci è una testimonianza della fede e dell’Islam . E il mercato delle sementi, crescendolo e rinnovando mariti, posizione, mezzi di sussistenza e copertura per le cose . E il mercato dei gioielli è indicativo di matrimoni, ornamenti e sposi . E il mercato dei gioielli è come qualcosa per i circoli della memoria e le lezioni di conoscenza . Il mercato dei cassieri indica la conoscenza dei sistemi e della prosa, ricchezza dopo povertà, e indica anche la dimora del giudizio . E il mercato del rame significa felicità, afflizione, mal di testa, matrimonio con celibi, gioie e delizie . E il mercato delle armi indica guerra e vittoria sui nemici . E il mercato degli schiavi, gloria e bene, o conoscenza di strane notizie, e forse indica il mercato degli animali . E il mercato della lana e dei pelucchi indica vantaggi e mezzi di sussistenza . E il mercato del cotone indica crescita e sostentamento e l’emergere della verità dalla falsità . E il mercato per Abazir è la prole, i profitti e il beneficio della coltivazione . E il mercato ortofrutticolo indica miseria e angoscia per vivere . Il mercato del pesce è sostentamento, benefici e un incontro con la famiglia e i parenti . E il mercato della carne indica il luogo della guerra a causa del sangue versato in esso . E il mercato del petrolio, del burro chiarificato e del miele indica l’aumento dei desideri e la cura delle malattie . Le preoccupazioni del mercato dei macellai e Ancad . Mercato delle selle viaggia a terra . E il mercato della frutta è buone azioni, scienza e bambini . Il mercato immobiliare è conservazione del denaro e segreti . Il mercato del grano è prosperità e sicurezza dalla paura . E l’ipocrisia, la discriminazione e l’incontro del mercato del legno . E il mercato del ferro è malvagio, angoscia, sconti, sfortuna e angoscia, e può indicare sostentamento e beneficio . E il mercato della seta è gloria, denaro e buon lavoro . E il mercato delle cere è pentimento per il peccatore e guida per i perduti . E il mercato della pomice è un viaggio, e può indicare il mercato degli animali, degli schiavi o degli schiavi . E il mercato delle tende viaggia e può indicare il mercato dei sudari per i morti . E il mercato di Hajjamin preoccupa e antenati e malattie, e forse indica i testimoni del mercato . E il mercato guida indica malattie con limitazioni . E il mercato dei fondi significa conservazione, comprensione e consapevolezza . E il mercato della cucina significa guarigione dalle malattie e appagamento dei bisogni . E il mercato delle bottiglie indica ipocrisia e pettegolezzi . Il mercato della carta è la prova della vittoria degli oppressi e della vendetta contro l’oppressore ….

…Fette di carne, se una persona le vede in sogno, è un male male o un odore . Forse indicava contentezza, mezzi di sussistenza rapidi, aumento del desiderio e mostra ciò che una persona intende nascondere . La carne pestata indica ciò che segue il martellamento e il battito . Può riferirsi al celibe alla moglie e alla donna incinta al figlio . E forse indicato dalla mescolanza di denaro con i partner e dall’emergere di interesse tra di loro . Se la carne è stata cotta in un sogno, allora sono soldi. Per quanto riguarda la carne cruda, è tutto o fame e malattie, e comprarla dal macellaio va bene . E la carne tenera è la morte . E chiunque vede che mangia carne umana, lo morderà . E se una donna mangia la sua carne, commette adulterio . E la carne magra indica la malattia . E la carne di serpente è denaro di un nemico . E la carne dei sette soldi da Sultan . La carne di preda di uccelli e maiale è vietata con denaro . E la vecchia carne è una vendetta per i morti . E la carne di cammello è il denaro di un uomo enorme, un forte nemico . Ed è stato detto : Chi mangia carne di cammello ottiene benefici e denaro dal re . E la carne bovina indica stanchezza e mancanza di lavoro . Se qualcuno vede un montone macellato a casa sua, contatterà qualcuno che non conosce . Se vede in casa sua l’agnello macellato non è tagliato, allora è una disgrazia che lo sorprende, e se il macellato è grasso, allora eredita i soldi . Chi vede che mangia carne cruda è buono, e se lo vede e non lo mangia, allora è cattivo . E se mangia carne cotta, i suoi soldi aumentano . E se l’avesse mangiato con uno sceicco, sarebbe stato alto . Il roast beef è una salvezza dalla paura, e si diceva : è fertile e ricco . E la carne di pollo indica il beneficio delle donne . Forse la carne indica il sogno per chi è arrabbiato e la scomparsa delle preoccupazioni e dell’angoscia indica la cura delle malattie . E la carne all’unanimità proibito denaro proibito . E la carne di uccello è un vantaggio dal viaggio, e mangiare carne di uccello può indicare il paradiso, perché Dio Onnipotente dice : (E frutta da ciò che scelgono e carne di pollame che desiderano ). La carne della bestia è un sostentamento ammissibile e può essere pericoloso e difficile . E la carne di pesce è un sostentamento felice, urgente e halal, e può indicare il beneficio del mare o del Sultano . E la carne umana ha vinto il nemico . Vedere carne e sangue sconosciuti è una prova di conflitto e vittoria, e se mangia carne di pollame che non è consentito mangiare, allora mangia con i soldi di un popolo malvagio che fa la trasgressione . E la carne d’oca indica un vantaggio da parte dei proprietari della religione, e il denaro della carne di pulcino di uccello nella fatica e nel disagio . E la carne umana consiste nei suoi guadagni, salute e malattia, o nella sua ricchezza, religione e devozione . E la carne sconosciuta indica l’eredità dei perduti . E se compra carne umana, compra merce rotta . E chiunque mangi la carne in più di se stesso, mangerà gli interessi e manterrà il capitale, e se mangia qualcosa di diverso dall’eccedenza, supererà il suo capitale o rimpiangerà un atto che fa . In un sogno, cucinato con la carne è ricchezza per i poveri, e cucinato con la carne è povertà . Se cucinava del buon cibo lui stesso, vinceva la posizione o dispensava dopo il paragrafo . Io cucino . Ne ha un altro, forse astuto . Carne con aceto, vedi Al-Skbaj ….

…Butter è in sogno un feto nel grembo di sua madre . E il burro è la ricchezza di un gruppo di sonno che è delizioso e di grande beneficio . E fu detto : Chi mangia il burro, Dio Onnipotente provvederà per lui, visiterà la Terra Santa . Il burro è un segno di fertilità, guadagno e interesse, di utilità e facilità di ciò che cerca ed elabora quando è sveglio . Lo yogurt al latte indica i benefici di una grande proprietà, ovvero il frutteto che raccoglie i benefici della frutta o delle preziose conoscenze degli studiosi . Lo zibetto è una fonte di sostentamento e un commercio redditizio di cuoio . Ha fatto lo zibetto sul fuoco che indica l’ambra . La schiuma dell’acqua indica in sogno qualcosa che non ne beneficia . È qualcosa che non ha valore e il suo proprietario lo ammira ….