…E chiunque vede che un uccello morto è morto, allora sarà salvato ….
Sognando il funerale di parente già morto
(107 significati di sognare funerale di parente già morto)…E chi vede che è vivo è morto e poi è vissuto, poi apostatizza, noi cerchiamo rifugio presso Dio da quello. E si diceva che chiunque avesse visto che l’imam era morto, la corruzione avviene nella religione del veggente ….
Se vede che il suo funerale è stato portato a tombe ben note, allora è un diritto che raggiunge i suoi signori.
…Se una donna vede che è morta ed è incinta a un funerale, se non ha un marito che ha sposato e se ha un marito, il suo debito è annullato ….
…Se vede che è entrato in una tomba senza essere a un funerale, acquista una casa per la quale è stata presa ….
…E chiunque vede che una persona morta ha rapporti con lui, indica che la provvista del denaro del morto è arrivata al cercatore ….
…E chi vede che è morto e poi è vissuto, allora viaggia lontano e poi torna dall’Onnipotente dicendo: ~ Non hai visto quelli che hanno lasciato le loro case quando erano migliaia avvertiti di morte ~….
…Se vede che il tal dei tali è morto mentre era assente, riceve notizie della corruzione della sua religione e della rettitudine del suo mondo senza indagini ….
…E alcuni degli espressori dissero, chiunque avesse visto che un vecchio sconosciuto era morto, indica che suo nonno non aveva prodotto nulla da lui che intendeva e trovato in lui ….
…E l’ubriaco morto non va bene…
…E chi pensa che la persona morta abbia rapporti con qualcosa dell’animale morto, allora è in due modi un bene e un beneficio o qualcosa di spiacevole. Una breve menzione del rapporto con i morti è stata presentata nel capitolo del rapporto sessuale, in modo che la separazione non diventi priva di questo significato ….
…Se una donna vede che un uomo morto la sta sposando, allora starà meglio da un posto in cui non sperava ….
…Qual è il suo messaggio a coloro che sono interessati a vedere il morto , e per coloro che sono spaventati nel vedere questo tipo , o ad esagerare il problema notevolmente? 1 – Ora sei dei vivi e sei sul posto di lavoro. Oggi è lavoro, nessuna resa dei conti, domani è resa dei conti e nessun lavoro, quindi cosa farai oggi? Cosa farai domani ? 2- Dovresti mostrare rettitudine e gentilezza ai genitori nella loro vita . E non aspettare fino a quando se muoiono, o uno di loro muore – dopo Omar Mubarak, a Dio piacendo – inizi a rimpiangere e sperare di vederli in visioni e di eseguire le loro istruzioni, che possono essere sogni irrealizzabili e lunghi pensieri e rimorso per la loro morte . 3- Se hai due genitori o uno di loro, e sono molto vecchi, siedi con loro e dimentica la loro solitudine e ricorda le parole del Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ~ Nonostante un naso nonostante un naso nonostante un naso nonostante un naso – lo disse tre volte – hanno detto chi, o Messaggero di Dio? Entrerà in paradiso . Il significato è che è giusto con loro, e nel romanzo ~ On the Greatness ~ , che significa quando scherzano e indeboliscono il loro movimento e hanno bisogno della forza di un figlio o di una figlia . 4- Hai scritto il tuo testamento? Il lettore potrebbe essere giovane e dire qual è il motivo? Io dico : la morte non conosce né giovani né vecchi, e il nostro nobile Messaggero, come proveniva da Ibn Umar – possa Dio essere contento di lui – ha detto : ~ Qual è il diritto di un musulmano che ha qualcosa da raccomandare per passare due notti senza la sua volontà è scritta con lui ~ Non c’è dubbio che l’attuazione della volontà del defunto è richiesta a meno che non abbia comandato un Muharram per esempio o una rottura del grembo materno , proprio come scrivere un testamento previene il disaccordo anche tra gli eredi, e Dio lo sa meglio ….
…E chiunque vede che ha rapporti con un morto di grande destino mentre è ben noto, allora una buona azione sarà emessa dal veggente alla destra di quella persona morta ….
…Se vedeva una persona morta, lo conosceva e gli diceva che non era morto, indicando la bontà dei morti nell’aldilà, perché Dio Onnipotente disse : “ In verità, sono vivi con il loro Signore, provvederanno per loro . ~…
Se vede che è a un corteo funebre a terra, allora è sulla sua nave ….
…I nomi dei cavalli sono i cavalli, uno dei quali è il cavallo, la cavalla, il cavallo e il puledro, e tra loro ci sono il kaddish, la cuccetta e la pietra . Chi vede un cavallo con lui in sogno indica l’ampiezza del suo sostentamento e la sua vittoria sui suoi nemici . Se vedeva che stava cavalcando un cavallo, ed era adatto per andare a cavallo, riceveva onore e denaro, e forse faceva amicizia con un uomo come un cavallo, e forse viaggiava e quel viaggio deriva dai Persiani . Se un cavallo era protetto dal suo nemico, e se era una dote, veniva dato un bel ragazzo, e se era un barzone non viveva né ricco né povero, e se era una pietra si sposava, se era una moglie single con denaro e prole, e l’originale è onorevole per i non di razza . Forse i persiani indicavano la dimora della costruzione . E le meteore sono glorificate e trionfano sui nemici perché sono tra i cavalli degli angeli, e le più importanti sono le preoccupazioni, e il biondo, velato è conoscenza, pietà e religione, e chi cavalca un morto può bere vino perché esso è uno dei loro nomi . E chi guida una barca per qualcun altro che ha raggiunto il suo status o il lavoro del suo anno, soprattutto se è una barca nota ed è adatta al suo cavaliere . E la pietra è sua moglie. Oppure applicare alla dimensione del secondo composto . E se è morto mentre stava scendendo, la stava alienando, camminando o avvizzendo nel caso in cui fosse caduto a terra con il sangue, allora è impegnato in adulterio con lei . La pietra denota il nodo del denaro e dei rendimenti, e la pietra demolita è una donna religiosa ricca di reputazione e ricordo . E la donna dell’incontro è famosa per la bellezza e il denaro . E la bionda con gioia e attività . E la meteora ha un debito, e chi vede che l’ha cavalcato senza sella o briglia, sposa una donna senza infallibilità, e le aquile calve del paradiso e la cavalla dell’autorità . Il biondo è una guerra, e chi vede un cavallo sellato senza cavalieri, sono donne che si riuniscono per un funerale o un matrimonio . Un persiano in un sogno è un uomo o un figlio di un cavaliere, un commerciante o un lavoratore che ha un cavaliere nel suo lavoro e nel suo mestiere . E la cavalla è una compagna, quindi chi vede che ha un cavallo morto in casa sua è la distruzione dell’uomo . Se vede che è un cavaliere su una giumenta che attira un mujahid, e cammina su di lui lentamente in abiti adatti per l’equitazione, allora colpisce l’onore, il potere, l’autorità e la cavalleria tra le persone, ei nemici non lo raggiungono male, e se è un commerciante, allora è un affidabile e vive una vita agiata . Se è Adham, allora è il più grande del destino e dell’onore, perché è denaro, autorità e amministrazione . Se è morto, allora è più nel divertimento e nel rapimento, e più nel combattimento e nello spargimento di sangue . E chi vede che ha venduto il suo cavallo, lascerà il lavoro per sua scelta . E chi vede che massacra il suo cavallo e non vuole mangiare la sua carne, allora rovina il suo sostentamento con l’autorità . E chi vede che una giumenta sconosciuta entra in un terreno o in una casa che non conosce il suo padrone, allora entra in quel luogo un uomo onesto, che ha nelle persone tanto pericolo quanto il pericolo della giumenta . E chi vede che la giumenta sconosciuta sta lasciando la sua posizione, lascia un vecchio con la morte o il viaggio . E chi vede quella cavalleria correre in tondo, ed entrare anche in una terra o in un accampamento, saranno pioggia e piogge torrenziali che colpiranno quel luogo . E chiunque vede di essere un compagno di un uomo ben noto, allora raggiungerà quell’uomo per ciò che è richiesto da una questione religiosa o mondana, o quell’uomo avrà un seguace, un partner o un successore dopo di lui . Se è un uomo sconosciuto, dopotutto è un nemico . E chi vede che un cavallo lo ha calpestato o calpestato, allora viene isolato dalla sua autorità o dal suo lavoro, oppure sbaglia qualcosa e si umilia, e la gente lo morde con la lingua . E chiunque cavalchi una carriola, o la possedesse, o l’abbia acquistata, ed fosse una donna single, sposasse una donna onorevole e benedetta, se avesse una dote, allora un figlio sarebbe stato colpito da lei . Se l’uomo è sposato, o qualcuno che non è in attesa di sposarsi, allora colpisce un villaggio o una tenuta, cosa che lo avvantaggerà per il suo sostentamento . E chi vede che la sua ruota è morta, rubata o persa, allora quell’evento è con sua moglie . E chiunque vede che la sua benedizione è un risultato, genererà il suo sostentamento e aumenterà i suoi soldi . E chi vede che sta bevendo il latte del procione, il Sultano lo avvicinerà a sé e otterrà del bene da lui . E chi vede molto i capelli del suo cavallo, la sua ricchezza ei suoi figli aumenteranno, e se è un sovrano, il suo esercito aumenterà . Un eunuco denota un servo . E l’orso senza ceppi è una donna adultera, perché camminava come voleva . E il cavallo postale è vicino a chi lo cavalcava in sogno . La debolezza della cavalla può indicare debolezza del prestigio ….
…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….
…Morte Se sogni di vedere morto qualcuno dei tuoi conoscenti, questo ti avverte dell’imminente afflizione o dolore . Tali sogni sono sempre seguiti da delusioni . Se senti che un amico o un parente è morto, riceverai cattive notizie da lui . I sogni di morte o di morire sono fuorvianti e persino confondono l’interprete principiante dei sogni quando cerca di interpretarli . La persona che pensa intensamente riempie l’aura che lo circonda nel pensiero, o con immagini di sé che interagiscono vividamente con le emozioni che ha creato . Pensando o lavorando in altre aree, una persona può sostituire queste immagini con altre immagini di forma e natura diverse . Può vedere queste immagini morire o morire e, con la loro morte o sepoltura, può scambiarle per immagini di amici o nemici . In questo caso, può vedere se stesso o un suo parente stretto morire mentre dorme quando in realtà questo è un avvertimento per lui che un’idea o un’azione malvagia sostituirà una buona idea o azione . Per chiarire : se vede un buon amico o uno dei suoi parenti nella morte, allora questo è un avvertimento contro un’idea o un’azione immorale, ma se vede un nemico o qualcosa di odioso al momento della morte, può superare i suoi metodi malvagi e così dare a se stesso o ai suoi amici un motivo di gioia . Sogni di questa natura spesso indicano la fine o l’inizio di un’ansia o di un’angoscia intensa . Questi sogni si ripresentano anche quando una persona è posseduta da stati illusori di bene e male . E l’essere umano in questo caso non è lo stesso . È ciò che ne fanno le influenze dominanti . Può avvertire di avvicinarsi a determinate situazioni o liberarlo da queste situazioni . Nei nostri sogni, sei più vicino a noi stessi di quanto siamo in uno stato di veglia . Gli eventi gioiosi o gioiosi nei nostri sogni, visibili o udibili, sono tutti di nostra produzione, poiché riflettono lo stato delle nostre anime e dei nostri corpi a terra, e non possiamo evitarli a meno che non li rimuoviamo dalla nostra esistenza attraverso il uso di buone idee e azioni gloriose, cioè attraverso l’energia L’anima in agguato dentro di noi ….
…Acqua : denota l’Islam e la conoscenza, e la vita, la fertilità e la prosperità, perché contiene la vita di ogni cosa, come disse Dio Onnipotente : ~ Diamo loro l’acqua che ne sgorga per avvolgerli in essa ~. E forse ha indicato lo sperma, perché Dio Onnipotente lo chiamava acqua, e gli arabi chiamano molta acqua sperma, e indica denaro perché ci guadagna, quindi chi ha bevuto acqua pura pura da un pozzo o da un’acqua che abbevera e ha fatto non assorbirne l’ultimo, se fosse stato malato, si sarebbe ripreso dalla sua malattia e la sua vita non avrebbe precipitato la sua morte. Non era malato e sposato se era celibe, per avere il piacere di bere e lo scorrere dell’acqua dall’alto alla sua menzione, e se era sposato e non sposava la sua famiglia in una notte la incontrava e la godeva . E se niente di tutto ciò, allora ha abbracciato l’Islam se era un miscredente, e ha ottenuto la conoscenza se era buono, e la conoscenza era uno studente, altrimenti ha ottenuto un debito ammissibile se era un commerciante, a meno che qualcosa non abbia rovinato l’acqua, il che indica il suo proibito e peccato, come berla dal ruolo di dhimmis. O la scienza è denaro corrotto o cattivo o dannoso . Se l’acqua è brunastra, amara o puzzolente, allora si ammala, rovina i suoi guadagni, continua il suo sostentamento o cambia la sua dottrina, per ogni persona secondo il suo destino e ciò che è appropriato per lui e il luogo da cui ha bevuto e il vaso in cui si trovava . Quanto a colui che portava l’acqua in una ciotola, se era povero, avrebbe beneficiato del denaro, e se era single si sposava, e se era sposato, sua moglie o sua madre lo portava via da lui, se era il uno che ha svuotato l’acqua nel recipiente o sua moglie o un servo dal suo pozzo o dal suo ministro o parente . Per quanto riguarda il flusso dell’acqua nelle case e il suo ingresso nell’abitazione, non c’è nulla di buono in esso, e se quello è stato un anno in cui le persone sono entrate in tentazione, affetto, schiavitù, malattia o piaghe, e se quello era in un casa privata, ho esaminato la sua questione, e se c’era un paziente in essa che è morto, allora la gente lo ha cercato nel suo necrologio. Pianto e lacrime . Allo stesso modo, se le grondaie scorrevano nella casa o gli occhi esplodevano in essa, sono occhi piangenti per la morte del paziente, o quando il viaggiatore si addio, o per il male e la speculazione tra i suoi abitanti, afflizioni che lo colpiscono a causa della malattia di Sultan . Allo stesso modo, il flusso dell’acqua o il suo ristagno preannuncia un raduno di persone . Il suo flusso in luoghi di piante segnala la fertilità, e la sua abbondanza e predominanza sulle abitazioni e le case dagli occhi della terra o il suo flusso è un’afflizione di Dio Onnipotente sulle persone di quel luogo, o una piaga travolgente o una spada sterminatrice se le abitazioni vengono distrutte e le persone vi affogano, altrimenti sarà un tormento del Sultano o una pandemia di pandemie . Se vedeva che dava acqua in un boccale, questo indica il ragazzo, e se beveva acqua pura in un boccale, si è fatto buono da suo figlio o sua moglie, perché il bicchiere è l’essenza delle donne e l’acqua è il feto . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se stesse bevendo acqua calda, si è annebbiato e se ha visto che è stato gettato in acqua limpida, una sorpresa . Ed è stato detto che la sorgente d’acqua per il popolo di giustizia è buona e una benedizione, perché Dio Onnipotente dice : ~ Due occhi scorrono da loro ~. E per coloro che non sono giusti calamità . E l’esplosione dell’acqua da un muro di dolore da parte di uomini, come un fratello, un genero o un amico, e se vede che l’acqua è esplosa ed è uscita di casa, allora viene fuori da tutte le preoccupazioni, e se non ne esce, è una preoccupazione permanente . Se quel luogo è puro, allora è tristezza nella salute di un corpo . E tutto questo è ad Al-Ain perché non era una domestica, e se era una domestica, allora è il miglior vicino per il suo proprietario, vivo e morto, fino al Giorno del Giudizio . E alcuni di loro dissero che se avesse visto che c’era l’acqua corrente in casa sua, avrebbe comprato una domestica . E se vede come se gli occhi fossero esplosi, ottiene i soldi come rimprovero . E l’acqua pura è a buon mercato e giusta, e chi la vede come se avesse bevuto troppa acqua rispetto alla sua abitudine di veglia, la sua vita sarà lunga . Si diceva che l’acqua potabile fosse una salvezza per il nemico, e masticarla è un trattamento per la fatica e l’angoscia della vita . E stendi la mano nell’acqua mescolando denaro e spendilo . E l’acqua stagnante è in ogni caso più debole dell’acqua corrente, e si diceva che l’acqua stagnante è confinamento, e chi vede che è caduto in acqua stagnante è in isolamento e angoscia, e l’acqua salata è torbida, e per quanto riguarda i leoni se lui scola dal pozzo, poi è una donna che la sposa e non c’è niente di buono in lei . Si diceva che vedere l’acqua nera avesse rovinato il ruolo, e berla se ne andò . E l’acqua stantia è una vita agonizzante, e l’acqua puzzolente è denaro proibito, e l’acqua gialla è una malattia, e la profondità dell’acqua è l’isolamento, l’umiliazione e la scomparsa della grazia, perché Dio Onnipotente dice : ~ Dì : Se le tue acque diventano depresso, allora chi ti porta certa acqua ”. L’acqua calda, caldissima, se vedeva che la usava di notte o di giorno, veniva gravemente colpita dal Sultano, e se vedeva come se l’avesse usata di notte, sarebbe stato spaventato dai jinn . Il dispiacere per l’acqua è duro e stanco, e berlo è una malattia . La schiuma dell’acqua non è un buon prezzo . E chi beve l’acqua di mare quando è brunastra, ne sarà colpito dal re . E chi lo vede come se guardasse nell’acqua limpida e ci vede il suo volto come lo vede nello specchio, otterrà molto bene . Se ci vede bene la sua faccia, allora sta facendo del bene alla sua famiglia . E versare acqua significa spendere soldi in condizioni diverse dalle sue, come un fagotto o una veste di testimonianza della valle, perché pensa di averlo raggiunto e non . E l’abluzione dall’acqua non è antipatica, sia che sia chiara o scura, calda o fredda dopo che è pulita, è consentito eseguire l’abluzione, perché l’abluzione è più forte nell’interpretazione degli sbocchi e delle differenze dell’acqua . E odiato dagli occhi dell’acqua il dispiacere non correva . E camminare sull’acqua è vanità e rischio, e se ne esce, i suoi bisogni sono soddisfatti . E chi vede che è in molta acqua profonda e vi cade e non arriva al fondo, allora affligge un grande mondo e si stanca, e si dice che ricada nella materia di un grande uomo . Lavarsi con acqua fredda è un pentimento e una cura per la malattia, una liberazione dalla prigione, l’eliminazione del debito e la sicurezza dalla paura . E chi lo vede come se avesse bevuto molta acqua fresca, è stata una lunga vita e una bella vita. Se lo beveva dal mare, otteneva denaro dal re, e se lo beveva dal fiume, lo otteneva da un uomo, come quello di un fiume nei fiumi, e se lo estraeva da un pozzo, colpiva soldi con trucco e inganno . E chiunque vede che attinge acqua e irriga un frutteto e con esso la coltivazione, beneficerà del denaro di una donna, quindi se il frutteto o le piantine portano frutto, darà a quella donna soldi e un bambino, e annaffierà il frutteto e il semina, rapporto con sua moglie . E l’acqua è nella tazza di vetro di un ragazzo, se la tazza è rotta e l’acqua rimane, la madre morirà e il bambino rimane, e se l’acqua è sparita e il boccale rimane, il bambino morirà e la madre rimane . A Ibn Sirin è stato chiesto di una donna che aveva una visione che stava bevendo acqua, così ha detto : Lascia che questa donna temi Dio e non cerchi di mentire tra le persone . Un uomo andò da lui e gli disse : Ho visto come se stessi bevendo dagli stracci della mia veste, deliziosa acqua fredda, e lui disse : Temi Dio e non essere solo con una donna che non è permessa per te, quindi lui ha detto : è una donna che mi sono proposta ….
…La Chiesa : è indicativa del cimitero, la casa della meretrice, l’enoteca, la casa dell’infedeltà e dell’eresia, la casa degli strumenti musicali, dei lamenti e dei canti, la casa del lutto, dell’oscurità e del pianto, e sull’inferno la dimora di coloro che hanno disobbedito al suo Signore, e la prigione, e chi si vede in una chiesa, se è in essa ricordando Dio Onnipotente o piangendo O prega alla Kaaba, allora entra nel cimitero per visitare i morti o per pregare in un funerale . E se piangeva di lamento o era incinta di segni di preoccupazione, allora sarebbe stato imprigionato . Se vede una persona morta all’Inferno, viene imprigionato con il disobbediente . Se vi entrava vivo come un muezzin o dopo il Corano, se era in una jihad, lui e quelli con lui sconfissero il paese del nemico, e se era in una metropoli entrò nel suo popolo per disobbedienza o eresia e ateismo, poi li esortò, li ricordò e compì il loro pellegrinaggio, e compì in loro l’argomento di Dio . E se è qualcuno che li vede e prega con le loro preghiere e compie le loro azioni, allora se era un uomo che mescolava le persone con incredulità, eresia, fornicazione, vino o un peccato grave, come cantare, incidere e battere il cravatta e tamburo, soprattutto se si era prostrato con loro alla croce perché è di legno . E se una donna partecipava a un matrimonio che aveva arpe e tamburi, allora si mescolava con loro, o a un funerale con crepe, oscurità, lutto e lamenti, quindi condivideva con loro ….
…Tipo I : Revelation aborrito Hanno il diavolo per fare , e di auto recitando , che si chiama sogni Bodgat, che è dovuto alla astuzia di Satana e il suo inganno e la sua ostilità per gli esseri umani . (1) Un esempio di questo tipo è narrato in Saheeh Muslim dagli hadith di Jabir, che Allah sia soddisfatto di lui dal Dio Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto che ha detto a un beduino che è venuto da lui e ha detto : Ho sognato che la mia testa era tagliata, quindi lo stiamo seguendo, quindi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo rimproverò e disse : ~ Non dire che Satana sta giocando con te in un sogno ~. (2) In altri Raaah Jaber ha detto : Ho sentito il Profeta che la pace sia su di lui Tkd mentre pronunciava un discorso, disse : ad Aihdtn uno di voi Btalb il diavolo nel sonno . ~ Lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen ha detto la misericordia di Dio : I sogni irrealizzabili , sono confusi disorganizzati , e spesso che Tartuffe odiava Satana Onnipotente ha detto :~ per imballare quelli che Ouamno non Bdharhm nient’altro che Dio volendo ~( argomento : 10). (3) e questo tipo di visioni ha Adab sei : primo : cercare rifugio presso Allah dal suo male , e questa accusa è chiara , Valastaazh legittima tutto ciò che è odiato . Secondo : cercare rifugio con Allah da Satana . Parlare : ~ se avete visto una visione di odio Fletholh e sputare sulla sua sinistra per tre volte e chiedere a Dio di bontà e di rifugio in Allah dal male ~ narrato da Ibn Maja dal hadith di Abu Hurayrah marfoo e narrato da musulmano, troppo .~ (4 ) Secondo il romanzo in una musulmana da Jabir anche : ~ Olistaz Allah contro Satana ‘s tre ‘ è venuto in un romanzo musulmana anche :’ Afilipsq lasciato tre volte ~ che mi illustrerà in : Terzo : a sputare facendo attenzione dal suo sonno lasciato tre volte . Qualsiasi sputo la sua sinistra tre volte Besqa luce ~ e il segreto di questo Dio sa ~ abominio per ciò che ha visto e disprezzo per il demone che vedo quella visione a destra è reale ~ , ha individuato la sinistra perché è lo sporco , e triangolazione nel romanzo precedente La conferma musulmana ~ ha risposto con tre parole : Altfet sia senza saliva ~ e bagassa sia con lui saliva gentile . sputando e sia con lui la saliva e la maggior parte della bagassa . quarto : per cambiare il lato su cui si trovava quando stava Visto , al suo fianco con il secondo? la ragione di questo : ottimista sul convertirlo e muoversi forse c’è un altro motivo che colloca il diavolo in modo marginale , e così quella visione si trasforma da abominio all’amato e passa da dannoso a buono . quinto : per non menzionarlo già a uno , ha affermato che un certo numero di conversazioni li corregge ciò che la misericordia di Dio di Bukhari tramite Abu Sa’eed al – Radhi Ath con lui e ha detto, ~ e le ricorda che non lo fa danneggiarlo ~(5). come previsto storia dell’uomo che ha parlato della visione di colpire il collo , l’Obi, ma la sua espressione non è Iqsa solo su coloro che si fidano di lui , o lo fanno da mentore ~ o sul mondo per fargli bene Aabroha tutto ciò che possono e Arushdouna cosa è nominato da loro e ciò che lo avvantaggia . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio conosce – per ora aggiornato da , forse spiegato dall’apparente danneggiato la sua immagine . Ed essere un potenziale ~ cade stima di Dio Onnipotente ~ e indica che l’ hadeeth di Abu Razin possa Allah essere contento di lui portato : ~ La visione di un uomo di un uccello che non aveva attraversato ~ Se attraversato firmato ~, e parlare bene . (6) significato : quella visione, se possibile, a due lati, ~l’ incrocio di uno di essi si è verificato vicino a quella capacità , e mostra che un tale uomo che alza la gamba sta aspettando che Matteo la mette . Sheikh ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e così ci ha insegnato il Messaggero di Allah che non è la sua mancanza, ma un mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i migliori significati nell’interpretazione Vtqa di conseguenza, ma no dubbio che sia limitato al fatto che l’espressione che tollera la visione, anche sul viso , e non un errore puramente , altrimenti non è l’ effetto di lui allora, e io conosco Dio ~, ha sottolineato che il significato di Imam Bukhari in l’ espressione del libro del suo Saheeh dicendo : (la porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male ). evidenziato dalle parole del Profeta la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ un versò alcuni e ne mancarono alcuni, ~ Il Profeta che la pace sia su di lui non ha indicato ciò che Abu Bakr ha peccato , anche tra questo che ha peccato all’espressione del Profeta la pace sia su di lui è il secondo e il primo ad essere approvato, ma si è rivelato sbagliato questo . in modo da non tagliare Raak genere solo fidarsi di esso , e consigliarlo e la sua conoscenza e opinione, e Viste di Abu Hurayrah possa Allah essere soddisfatto di lui dal Profeta, la pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Non Tqsoa vision solo scienziato o mentore ~ nel romanzo : ~ non solo su Iqsa Wade, acuto significato della cordialità del nome di un attore. Narrato da Tirmidhi ha detto lo sceicco Albani : S La sua chiamata è autentica secondo le condizioni dei due sceicchi, e il significato del precedente hadith ~La visione è su un uomo che sta volando ~ significa che non si deposita se non incrocia , come se fosse su un uomo volante . ~ Così cadde e cadde dove si incrociava, proprio come la cosa che si trova ai piedi dell’uccello cade al minimo movimento, e questa è un’analogia rappresentativa. L’uccello che vola veloce ha un oggetto che cade al minimo movimento sul suo gamba . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume e anche ci fornisce la storia di uomo che parlava sulla visione di colpire al collo , l’Obi, ma la sua espressione è non IQSA solo a coloro che lo fida , o mentore per lui , o il mondo per Aabroha lui va bene tutto ciò che possono e Arushdouna Cosa lo aiuta e cosa gli è utile . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio sa – perché il loro aggiornamento , forse interpretato danneggiato sull’immagine visibile – e questo è un potenziale , cade stima di Dio , e mostra che questo hadith di Abu Razin che Allah si compiaccia di lui ha portato : ~ La visione di un uomo uccello non è barrato , se barrato firmato , ~ l’ hadith è buono . Significato : quella visione se possibile bilaterale , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità , e mostra che ciò che è venuto da Abdul Razak ha detto : la visione si trova su ciò che attraversa come Zllk come un uomo ha alzato la gamba quando è in attesa di posti . (7) ha detto lo sceicco ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e questo ci ha insegnato che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui che non è la sua mancanza, ma il mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i significati migliori nell’interpretazione Vtqa su di conseguenza , ma non c’è dubbio che questo sia limitato al fatto che l’espressione è qualcosa che la visione può sopportare anche in un certo modo , e non è un puro errore , o non ha alcun effetto in quel momento e Dio lo sa meglio (8), e l’Imam Bukhari ha fatto riferimento a questo significato nel libro delle espressioni del suo Sahih dicendo : ( Capitolo di colui che non ha visto La visione del primo passeggero se non ferito ). Evidenziato dalle parole del Profeta che la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ A versò un po ‘e ne mancò alcuni ~, e il Profeta la pace sia su di lui , non indicava ciò che Abu Bakr peccò , anche tra questo che peccò a l’espressione del Profeta la pace sia la Sua pace è la seconda e la prima ad essere approvata, ma questa si è rivelata sbagliata . (9) Di conseguenza, non tagliare Raak in genere solo a fidarsi esso , e lui e la sua conoscenza e opinione, e viste consigliano: Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui dal profeta di pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Do non visione Tqsoa solo al mondo o mentore ~(10), nel romanzo :~ Iqsa solo su Wade e ~ stringere il significante nome di cordialità dell’attore , Tirmidhi narrò Shaykh al – Albaani : attribuito correttamente alla condizione dei due sceicchi (11) , e il significato dell’ex moderna ~ visione di un uomo uccello ~ non si calma se non espressamente , è come se fosse su una gamba volante, e cadde e cadde dove si incrociava, come la cosa che è sull’uomo dell’uccello cade con il minimo movimento. Questa è un’analogia analogia, in cui la visione è stata paragonata a un uccello che vola veloce, e qualcosa è stato appeso alla sua gamba che cadeva al minimo movimento . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume nella sua Sunan nel libro di Rivelazione legame Hassan Suleiman bin sinistra Aisha, moglie del profeta di pace sia su di lui, ha detto : Una donna dalla gente della città ha un marito commerciante, Tri era la visione del marito più assente, e raramente manca solo lasciato incinta, arriva il Messaggero di ogni pace sia su di lui, dice : Mio marito è un commerciante è uscito incinta da Fterkny, e ho visto come visto dormire per forzare la mia casa è stata rotta e sono nato un ragazzo con gli occhi, ha detto il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ bene , perché tuo marito su di te, Dio Onnipotente vuole, un giusto, e dare alla luce un ragazzo con giustizia . vedete eravate due o martedì tutto ciò che viene il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, dice che il suo , torna il marito e dare alla luce un bambino . . è venuto un giorno come era Tonah , e il Messaggero di Allah, la pace sia su lui assente , ha visto che la visione , ho detto a lei : lo zio si w verrà interrogato il Messaggero di Allah, pace su di lui, o nazione di Dio? E lei disse : una visione che ho visto è arrivata al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui chiedigli di , lui dice : ~ bene , deve essere detto, e ho detto : Dimmi cosa? Ha detto : Anche il Messaggero di Allah può Allah lo benedica vieni e lui, Voardha lui mentre presenti . Ha detto Aisha : Giuro che me ne sono andato anche a me, ho detto : Dio , che carità la tua visione a Imutn tuo marito , e dai alla luce un ragazzo Vajra !! Sono rimasto a piangere e disse : yen Mali ti ha offerto la mia visione ?? entrato nel Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, piangendo disse a lei : ( ? condannati O Aisha ) Così gli ho detto le notizie e ciò che è stato interpretato da lei, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui : ~ Cosa, o Aisha, se passi al musulmano una visione, poi la trasmetti per sempre, allora la visione seguirà ciò che il suo proprietario attraversa ~ . Aisha disse : Quindi per Dio, suo marito è morto, e io non la vedo ma ha dato alla luce un bambino che è un solitario (12). Conclusione che viene fuori da questa , quella visione se possibile due – si ded , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità . così il figlio di Giacobbe, Giuseppe, proibì a Iqss la sua visione ai suoi fratelli per paura dell’inganno e dell’invidia , il figlio di pietra disse : il Messaggero di Allah la pace sia su di lui Che si verifichi una visione tranne che per chi ama perché può interpretargliela in un modo che non gli piace, né con odio né con invidia , può cadere da quella qualità , o affrettarsi a Sé da quella addolorata e infastidita , così ha ordinato di lasciare un aggiornamento per chi non gli piace per questo . (13) VI : che chiede quando sarà anche un brutto sogno : preghiera , ed è indicato dall’hadith di Abu Hurayrah, possa Allah essere soddisfatto di lui : ~ Se ha visto . SOLE ciò che odia , quindi lascia che Vlaisal non accada dalle persone . ~ (14) e la saggezza di Dio e io so : che la preghiera di ogni ricorso agisce come le paure schiave che sta facendo su Almkarh . Secondo per alcuni studiosi, si tratta di un settimo Stato lettura della sedia, ma non lo guida, anche se legge le questa sedia nelle sue preghiere hanno ottenuto due cose insieme, pregare e leggere la stato della sedia . E se si limita a fare alcune delle cose che ha menzionato, sarà sufficiente per scongiurarne il danno, a Dio piacendo, come affermano gli hadith . Ma è meglio per lui fare tutto per combinare le narrazioni . Ibn Qayyim ha detto a Zaad : e quando non gli ha fatto del male, ma questa visione Almkorhh guida il male . Al-Nawawi ha detto : Dio non ha menzionato il motivo dell’impatto sulla sicurezza della visione dell’Abominio ha anche fatto beneficenza e protezione per denaro . . . E facendo suppliche in essa una risposta e il pagamento di calamità ed elemosina ripagare la morte del male tutto questo per decreto di Dio e capacità . (15) _________________________________________________ (1 ) Mohamed Abdelaziz Halawi – un riferimento in precedenza – p. 5 . (2 ) Narrato da Muslim nel suo Saheeh, come spiegato nel nucleare (27 \ 15 ) • op .. (3 ) dire un libro utile sul monoteismo – Spiegazione dello sceicco : Mohammed bin Saleh Almosaman c 2 (4 ) Premi narrati nel libro dell’Apocalisse espressione 0 porta ha visto una visione di odio – op – Musulmano nel libro dell’Apocalisse ( 15/17 ) – op •. (5 ) Vedi l’ apertura ( 12/369 ) , il libro dell’Apocalisse dalla porta dell’espressione di Dio – op . (6 ) Il governo di classe moderna e Sundh Hassan , è stato narrato da Abu Dawood nel libro di letteratura, la porta di ciò che è venuto in una visione – un riferimento precedente – e Rawa Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse la porta di ciò che è venuto nell’espressione of vision – op – narrato da Ibn Majah nel libro dell’espressione dell’Apocalisse capitolo dell’Apocalisse If approvato e firmato non Iqsa solo sulla valle – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel primo dato civile intervista con Abu Razin Oqaili trovando Ben Amer Muntafiq – op ~ e riassume narrati nel libro di Rivelazione capitolo della Rivelazione non cade a meno che essi riflettono 0 pubblicato Biblioteca scientifica – Beirut . (7 ) vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – (12 /432 ). ( 8 ) serie di conversazioni corrette , c 1, p. 28, i 2 , the information Office 1399 of . (9 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male, come in Fath al – Bari ( 12/431 ), e Muslim nel libro di Rivelazione, come nella spiegazione nucleare ( 15/29 ), – Riferimento precedente -, e verrà discussa affermando a p 101 . (10 ) Narrato da Tirmidhi nel capitolo del libro dell’Apocalisse nell’interpretazione dell’Apocalisse ciò che è raccomandato e li odia – op – e riassume diretto nel libro dell’Apocalisse che la porta della visione dell’odio riflette solo il mondo O mentore – op – narrato di Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse l’espressione varcò la porta della visione se non firmata Iqsa solo sulla valle – un riferimento precedente . (11 ) serie di chiacchiere corrette – op ( 1/26 ) .. (12 ) , i narratori del dramma nel suo Sunan – op – ( 2/131 ). (13 ) espansione Vedi : awn Reni – op – ( 1/176 ). E Ibn Hajar – precedente riferimento (631/12). (14 ) Narrato da Imam Muslim nel libro dell’Apocalisse ( 15/21 ) – Ex ponderato – Abu Dawood nel libro di letteratura alla porta di ciò che è venuto in una visione – op – e premi nel libro dell’Apocalisse espressione di la porta dell’Apocalisse tre – un riferimento in precedenza . E Ahmad lo ha incluso nel suo Musnad nel resto del Musnad dei molti – un riferimento precedente – e nel Darami nel Libro dell’Apocalisse Capitolo della Visione Tre – un riferimento precedente – e al – Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, la bilancia e il secchio – riferimento precedente -. (15 ) di espansione See : Spiegazione delle triplette di Imam Ahmed Saffarini (1 /177 ) – op – e spiegare Muslim – Nawawi (15 /18 ) – op – e Zad al-Ma’ad Ibn Jawziyyah , ottenendo Shoaib Abdul Kader Aloriaaat , diffuse il messaggio dell’organizzazione , Al- Manar Library Islamic , i 13, la data del 1406 del ( 2/459 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….
…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Un uomo raro mi ha anche detto che lo sceicco Muhammad bin Sheikh Issa al-Rahawi, famoso per il Monte Bani Alim dal paese di Aleppo, ha visto in sogno come se Ibrahim al-Khalil, la pace sia su di lui, gli ha dato quaranta cammelli, quindi lui venne da Sheikh Shihab al-Din Ahmad bin al-Mohsen al-Maghribi, e in quel momento si trovava in un villaggio dall’angolo del bar, scendendo in esso e raccontandogli la visione Poi gli disse che le rivelazioni vivranno quaranta anni da quel giorno, disse il narratore, e rimase fino alla fine dei quaranta. Poi lo sceicco Shihab al-Din gli ha parlato di eseguire Hajj, perché è la fine dell’anno che è rimasto dal resto della visione, quindi il già citato Hajj Sheikh Muhammad, quando è tornato al suo villaggio nella sua suddetta esclusione, è rimasto per tre giorni e morì e fu sepolto in onore di suo padre, il signor Isa ha menzionato Quindi lo sceicco Shehab al-Din ha pregato per lui e poi è morto dopo di lui, ha detto il narratore, e ho sentito che dal suddetto Sheikh Shehab al-Din , e la sua storia è ben nota nel suo paese ….
…Capelli Se una donna sogna di avere dei bei capelli e che li sta perdendo, sarà indifferente nei suoi affari personali e sprecherà le strade del progresso a causa del trascurare l’uso della sua mente . Se un uomo sogna di lisciarsi i capelli, questo preannuncia che diventerà povero a causa della sua generosità e soffrirà di una malattia derivante da problemi intellettuali . Se vedi i tuoi capelli diventare grigi, questo predice la morte e una malattia infettiva in famiglia che è stata trasmessa da un parente o un amico . Se ti vedi coperto di capelli, questo fa presagire un’indulgenza alle offese al punto da impedirti di entrare nella comunità di persone educate . Se una donna sogna questo, entrerà in un mondo di sua creazione, rivendicando il diritto di agire di propria volontà, indipendentemente dalle norme morali . Se un uomo sogna di avere i capelli neri e ricci, ingannerà le persone con il suo discorso interessante, ed è molto probabile che ingannerà le donne che si fidano di lui . Se i capelli di una donna sembrano neri e ricci, sarà minacciata di seduzione . Se sogni di vedere una donna con i capelli dorati, dimostrerai di essere un amante intrepido e sarai il fedele amico della donna . Se sogni che la tua dolce metà abbia i capelli rossi, una donna che ami ti rifiuterà per tradimento . I capelli rossi suggeriscono cambiamenti . Se vedi i capelli brux, non avrai fortuna nella scelta della tua professione . Se vedi i capelli ben curati, la tua fortuna sarà migliore . Se sogni di tagliare i capelli vicino al cuoio capelluto, allora questo indica che sarai generoso fino alla stravaganza nei confronti di un amico e il risultato sarà una spesa economica . Se vedi i capelli diventare morbidi e lussuosi, questo predice felicità e benessere . Se una donna confronta nel suo sogno tra un capello nero e un capello bianco che si è tolta dalla testa, questo predice che potrebbe esitare tra due proposte di matrimonio accoppiate con fortuna esteriore, e se non si prende molta cura della questione, sceglierà il marito che le causerà la perdita e il dolore invece di quello che le darà buona fortuna . Se vedi capelli vaporosi e arruffati, la vita sarà una vana estenuante, il lavoro crollerà e il giogo del matrimonio diventerà pesante . Se una donna non riesce a pettinarsi i capelli, perderà il nome di un uomo rispettabile, a causa di un eccessivo temperamento e disprezzo . Se una ragazza sognava donne con i capelli grigi, questo indica che entreranno nella sua vita come rivali nell’affetto di un parente maschio, o domineranno i sentimenti del suo fidanzato . Se sogni di tagliarti i capelli, questo indica amare delusioni . Se una donna sogna che i suoi capelli cadano e la calvizie è visibile, allora dovrà guadagnarsi da vivere, poiché la fortuna l’ha ignorata . Se un uomo o una donna sogna di avere i capelli bianchi come la neve, questo indica che avranno un viaggio fortunato e divertente attraverso la vita . Se un uomo schiarisce i capelli di una donna, questo indica che godrà dell’amore e della fiducia di una donna rispettabile che si fiderà di lui anche se il mondo lo condanna . Se vedi fiori tra i capelli, questo predice i guai a venire, ma quando arriveranno ti causeranno meno paura di quella che avevi di loro mentre erano lontani . Se una donna sognava che i suoi capelli si fossero trasformati in fiori bianchi, significa che affronterà vari problemi e farà bene se rafforza suo marito con pazienza e rafforza i suoi tentativi di sopportare le prove con la fustigazione . Se hai sognato che una ciocca dei tuoi capelli si trasformasse in un difetto e cadesse, allora questo indica un problema e delusione nei tuoi affari . La malattia si appollaia su brillanti speranze . Se una persona vede i suoi capelli trasformarsi in capelli completamente bianchi in una notte e il viso è ancora visibilmente giovane, questo predice un improvviso disastro e una profonda tristezza . Se una ragazza ha visto questo sogno, questo predice che perderà il suo amante a causa di un’improvvisa malattia o incidente . Probabilmente sarà angosciata da un atto sconsiderato da parte sua. Dovrebbe fare attenzione ai suoi colleghi ….
…Abu Ya’qub Ishaq bin Badran al-Faqih ci ha detto alla Mecca, sull’autorità di Ibrahim bin Al-Arar, sull’autorità di Ibn Abi Al-Dunya, sull’autorità di Muhammad bin Al-Hussein, sull’autorità di Saeed bin Khalid bin Zaid Al-Ansari, su autorità di un uomo di Bassora che frequenta le tombe, ha detto : un giorno sono andato a una tomba e gli ho avvicinato la testa, poi due donne sono venute da me nel sonno e uno di loro disse : O Abdullah, Dio ti ha supplicato di non distrarci da questa donna e di non stare accanto a noi con lei . Ha detto, mi sono svegliato in preda al panico, e poi è stato organizzato il funerale di una donna, quindi ho detto che la tomba è dietro di te, quindi li ho mandati a quella tomba . Quando era notte, ecco, le due donne erano nel mio sogno, una di loro disse : Possa Dio ricompensarti per noi, perché hai passato molto tempo da noi . Ho detto : qual è il problema del tuo amico? Non parlarmi come parli con me. Ha detto : Questo è morto senza testamento, e il diritto di coloro che sono morti senza volontà di non parlare fino al Giorno della Resurrezione ….
…In Paradiso, il suo tesoro, le sue piazze, i suoi palazzi, i suoi fiumi e i suoi frutti, ci ha detto il predicatore Al-Walid bin Ahmed, ci ha detto che Ibn Abi Hatim ci ha detto, ci ha detto Muhammad bin Yahya al-Wasiti, ha detto Muhammad bin al-Hussein al-Barjalani ci ha detto, ha detto che Bishr bin Omar al-Zahrani Abu Muhammad ci ha detto, ha detto che Hammad bin Zaid ci ha detto, su autorità di Hisham Bin Hassan, su autorità di Hafsa bint Rashid, ha detto : Marwan al-Mahlami era il nostro vicino, ed era un mostro diligente, quindi è morto, quindi l’ho trovato un uomo molto forte, quindi l’ho visto come ha visto il dormiente, quindi ho detto, O Abu Abdullah, cosa ha fatto il tuo Signore a te? Mi ha portato in paradiso. Ha detto : ho detto, allora cosa? Ha detto, poi alzato a destra, lei ha detto : ho detto, e poi? Disse, poi tu l’hai alzato a quelli vicini, ho detto, Chi hai visto dai tuoi fratelli? Ha detto: ho visto Al-Hassan, Ibn Sirin e Maimouna . Hammad ha detto, Hisham bin Hassan ha detto, Umm Abdullah mi ha parlato, ed è stata la scelta delle donne di Bassora. Ha detto che ho visto nel sonno come se fossi entrato in una buona casa, poi sono entrato in un giardino, e ho visto della sua bontà ciò che Dio voleva, quindi se sono un uomo appoggiato su un letto d’oro e intorno ad esso ed è nel loro mani Al-Akarib, ha detto, ~Sono sbalordito da quello che vedo buono come è venuto, e gli è stato detto di questo?~ Ha detto questo, Marwan Al-Mahlami è venuto e si è seduto sul suo letto, ha detto, quindi mi sono svegliato dal sonno, quindi se il funerale di Marwan fosse passato per me quell’ora . Abu Al-Hussein Abdel-Wahhab bin Jaafar Al-Midani ci ha detto a Damasco, ci ha detto che Ali bin Ahmed Al-Bazar ci ha detto, ha detto: Ho sentito Ibrahim bin Al-Sirri Al-Mughalis dire : ho sentito mio padre dire : io ero nella mia moschea un giorno da solo dopo che abbiamo pregato il pomeriggio, e avevo messo un cono d’acqua per raffreddarlo per la mia colazione nella nicchia della moschea. Così i miei occhi si sono addormentati, e ho visto come se un gruppo di pioppi al-Ain fosse entrato nella moschea battendo le mani, così ho detto a uno di loro : Chi sei? Ha detto a Thabit al-Banani, così ho detto all’altro : E tu? Ha detto ad Abd al-Rahman bin Zaid, e io ho detto all’altro : E tu hai detto alla soglia, e io ho detto all’altro : E tu? Ha detto a Farqad, finché non sei rimasto tale, quindi ho detto : per chi sei? E lei ha detto a coloro che non raffreddano l’acqua per rompere il suo digiuno . Quindi le ho detto, se ero onesto, allora di lasciare il cono, e il cono si è girato ed è caduto dall’alcova, e ho notato dal mio sogno di rompere il cono ….