…Inferno: chi vede in sogno di essere entrato nell’Inferno, commette peccati gravi . Se ne esce senza essere antipatico, cade nelle preoccupazioni di questo mondo . E chiunque vede il fuoco avvicinarsi, cadrà nell’angoscia e nella prova di un sovrano, e non ne sarà risparmiato, e sarà colpito da una grave e grave perdita, ed è un presagio per lui di pentirsi e ritorna da ciò che è in lui, e se vi entra, allora porterà i principali peccati e le immoralità che Dio Onnipotente gli ha imposto il limite. Parla immoralità e malvagità . E se vede che vi è entrato con un sorriso, allora è corrotto, tirannia e disobbedisce a Dio Onnipotente . Se vede che è ancora rinchiuso all’Inferno, allora è ancora in questo mondo povero e svantaggiato, non prega né digiuna e non menziona Dio Onnipotente . E se ha visto che ha mangiato dall’inferno Zaqqum e dal suo seno e dal suo pus, allora guadagnerà iniquità e spargerà sangue, e le sue faccende si intensificheranno contro di lui . E chiunque vede che ha la faccia nera e gli occhi azzurri all’Inferno, allora accompagnerà il nemico di Dio Onnipotente, e sarà umiliato e annerito la sua faccia tra le persone, e Dio Onnipotente lo punirà nell’aldilà con la sua trasgressione . E chi vede di persona l’Inferno nel sonno, guardi dal Sultano o dall’ira del Misericordioso . E chiunque vede come se fosse entrato nell’Inferno, allora sarà libero da ogni peccato di cui non si è pentito, e se vede che è uscito dall’Inferno si pentirà dei peccati, quindi se beve dal suo beve o mangia dal suo cibo, sta ancora commettendo peccati o sta cercando la conoscenza che diventa per lui un disastro . E l’inferno in un sogno è un segno della fine della posizione in questo mondo, e forse indica povertà dopo ricchezza, solitudine dopo l’umanità, caduta nelle avversità, prigionia permanente e vergogna in questo mondo . Se indica la moglie, era una moglie piantagrane, e se indica il sostentamento, i suoi guadagni sono vietati, e se indica la casa, è accanto alle persone dell’immoralità e della negligenza . Se indica malattia, la sua conseguenza è la morte con una brutta fine, e se indica servizio è con un’autorità ingiusta, e se indica conoscenza è eresia, e se indica lavoro è stato un atto inaccettabile, e se indica il bambino era un figlio di fornicazione . E l’ingresso dell’Inferno può indicare la stessa domanda dopo la ricchezza, e indica la casa dell’eresia e dell’immoralità, la chiesa, le vendite, i casolari dei vigili del fuoco, i piccioni, la conceria, i macelli e le fornaci che vengono utilizzati per accendere il fuoco a scopo di lucro, il loro ingresso indica la vittoria con i desideri . Allo stesso modo, al-Hatimah e al-Hatata potrebbero essere quelli che pensano al-Hamz, al-Malaz e al-Majmiyyah e Jhannam per gli infedeli e gli ipocriti . E Saqr denota lasciare la verità, approfondire ciò che non significa e negare il Giorno del Giudizio . E il prezzo dei demoni e di coloro che creano la loro morale . E l’abisso è un segno di sottovalutazione in misura ed equilibrio, o per coloro la cui bilancia è alleggerita e non li appesantiscono di buone azioni . E l’inferno è per coloro che dominano e preferiscono la vita di questo mondo, e la comprensione inferiore dei maestri dell’ipocrisia, se le mangia la testa o beve quelli che la lavano, o i suoi scorpioni lo mordono, o la sua vita lo colpisce, o la sua pelle si trasforma in quella della sua gente, o viene tirato sulla sua faccia, o viene respinto dall’ascendere sulla sua testa, o viene colpito al suo posto O, i suoi clientelari lo denunciavano, perché tutto questo e simili sono la prova di innovazioni nella religione, la partecipazione degli oppressori, l’adesione alle leggi dei miscredenti, la creazione della morale dei politeisti e degli schernitori, la contraddizione dei profeti e l’abbandono dei pii, l’apostasia della religione, l’avarizia di Dio denaro dai meritevoli e la disobbedienza del Signore dei mondi, o la negazione della sua signoria e del suo potere E paragonandolo alla sua creazione, possa Egli essere glorificato ed esaltato, e vedere il proprietario del custode del fuoco è un’indicazione di chi si è mosso nella sua c apacità o nutrirlo con qualcosa di buono sull’amore per Dio Onnipotente e il Suo Messaggero e per i credenti e il Sultano, e sulla distanza dall’ipocrisia e dall’abbandono dai peccati, peccati e capricci dopo la svista e la gelosia nella religione, se vedeva il tesoriere, pace su di lui, venendo da lui Indica la sua salvezza e sicurezza dal suo fuoco, e se lo vede allontanarsi da lui o cambiarlo in faccia, indica che è accaduto in ciò che necessita del suo fuoco . E il tesoro dell’Inferno sono gli amministratori, i custodi, i soldati, gli assistenti, i proprietari della polizia, i genitori e i parenti . E chiunque abbia visto che Malik si è schierato dalla sua parte e lo ha gettato nel fuoco, allora la sua visione necessita di umiliazione per lui . Se vede che è entrato nell’Inferno e ne è uscito, allora entrerà in Paradiso, a Dio piacendo, o commetterà un peccato e se ne pentirà . E se vede le sue parti del corpo che gli parlano, allora è una prova di rimprovero per i peccati e di prontezza alla questione dell’Aldilà ….

…Qual è la sentenza sulla menzogna sui sogni nel campo della poesia e della recitazione? Mentire è uno dei peccati maggiori , ed è : riferire di qualcosa di diverso da quello che è e riflettere la veridicità, che è : abbinare la bontà alla realtà e la verità è una delle più grandi delle buone qualità , ed è uno degli onori di morale che la Shariah è venuta ad affermare e comandare . È una creazione sublime che imita i virtuosi delle persone ed evita quelli umilianti , e quindi era una descrizione che era inerente ai profeti su di loro e sul nostro Profeta, preghiere e pace , e contro ciò che era associato agli ipocriti e ai loro somiglianza , che è la menzogna, come abbiamo detto , ei testi della Sharia si sono uniti con l’inimicizia della verità e l’avvertimento contro la menzogna , incluso quanto segue : Dio Onnipotente ha detto : ~ O coloro che hanno creduto, temete Dio e siate con la verità (119). Per l’autorità di Ibn Masoud, possa Dio essere soddisfatto di lui, per l’autorità del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : ~La verità è giustizia , e la giustizia conduce al paradiso , e il servo dovrebbe cercare la verità finché non scrive che Dio è un amico , e la menzogna è immoralità , e l’immoralità è guidata al fuoco , e il servo deve indagare su una menzogna per scrivere una menzogna . ” Narrato da al-Bukhari (5743) e Muslim (2607). La strada era autorizzata in questioni in cui mentire è permesso, così Asma bint Yazid disse : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui e sulla sua famiglia, disse: ~ O gente, non è necessario che tu continui a mentire , come andare a letto nel fuoco. È vietato mentire su un figlio di Adamo, tranne tre caratteristiche : un uomo che mente su sua moglie per compiacerla, un uomo che giace in guerra, perché la guerra è un inganno, e un uomo si trova tra i musulmani per combaciare tra loro . ~ Narrato da al- Tirmidhi, no (1939). Discorso : hasan Sheikh Al-Albani in ~ Sahih Al-Jami ~(7723). E con l’autorità di Umm Kulthum bint Uqbah, che ha ascoltato il Messaggero di Dio, possa Dio preghiere e pace su di lui e sulla sua famiglia, dite : non è un bugiardo che si riconcilia tra le persone, quindi sviluppa il bene o dice il bene . Narrato da Al-Bukhari (2546) e Muslim (2605). Mentire non è permesso in serietà o umorismo, ma è tutta una creazione biasimevole, e non vi è alcuna menzogna valida, come il pesce d’aprile, per esempio, eccetto come abbiamo detto, che escludeva o richiedeva necessità, come stipulato negli hadith, e come mentire a salvare il sangue infallibile da un assassino, o fortificare il denaro di un usurpatore. E così via . Ibn Masoud, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : ~ Mentire non è adatto per scherzo o serietà .~ ( Narrato da Al-Bukhari nel Libro di Al-Adab Al-Mufrad, n. 387) . Mentire è più grande se provoca danno o corruzione, e la menzogna abituale è considerata un peccato grave . Mentire in poesia, sebbene alcuni dei i critici lo confondono, io non sono con loro. Poesie senza tempo .. è immortale per la sincerità dei suoi sentimenti e per la sincerità dei suoi sentimenti, e per la sincerità delle sue espressioni, ma non riesco a trovare una giustificazione per chi giace tra i capelli e rientra in un sogno ha visto una bugia . Quanto alla rappresentazione, ha cambiato i suoi molti difetti e mali, quindi la santità aumenta se è usata per il ridicolo, o si tratta di nudità, mescolanza o menzogna, e questo reato di menzogna è confermato quando ami una storia per una persona che sogna mentendo, e questa viene utilizzata solo per aumentare la trama artistica man mano che viene sollevata o detta O, come sostenuto dai critici . In conclusione, mentire in poesia o in recitazione è qualcosa che è né lecito né buono da fare da parte del credente o del musulmano, e t l poeta e attore deve cercare testi ammissibili, e in questo questa è la sua innocenza e la sua colpa, dal diffondersi tra le persone proibite, quindi è uno spoiler e una voce di corruzione, e contemplare Mio fratello, a molti poeti o attori, che ha fatto una linea giusta per se stesso, non ha presentato ciò di cui potrebbe pentirsi domani, e ha cercato di imitarlo nel tuo campo, c’è una buona e bella poesia, e c’è una rappresentazione significativa e onesta ….

…Come sognano le persone sorde ?? Sentono il suono nei loro sogni? Viene da loro un incubo? Una persona nata sorda differisce nei sogni, nel vederli e nell’immaginare i suoni di ciò che vede, e chi è diventato sordo in seguito? Queste sono diverse domande che possono venire in mente a chiunque sia interessato, o uno specialista nella scienza dell’espressione dei sogni, e attira anche l’attenzione di tutti coloro che amano quest’arte. Come può sognare un sordo? Come si spiegano i suoi sogni? Il suo linguaggio simbolico è sufficiente per la comprensione? E quando una persona normale traduce questo linguaggio cinetico, dopo averlo ricevuto da loro, in una lingua parlata; Sarà sufficiente, e quindi le loro visioni potranno essere espresse? La lingua del traduttore qui sta portando al significato esatto che vuole la persona sorda? All’inizio c’è una differenza tra quello che è nato sordo e quello che è stato in grado di sentire, ma poi è diventato sordo … e ognuna di queste due sezioni ha il suo modo di sognare … e questo è ciò che Descriverò in dettaglio nel prossimo articolo … Chi è nato capace di sentire Poi è diventato completamente sordo, quindi molto probabilmente vedrà il sogno, e non sentirà il suono, ma quando ti dice la sua visione che ha visto, dopo la sua sordità, ti dirà ciò che ha visto, e misurerà ciò che vede delle cose che ha visto e non le ha udite, secondo ciò che ha ridotto e conservato nella sua memoria prima di diventare sordo . Per quanto riguarda colui che è nato sordo, tutte queste persone non possono mai sentire le voci, quindi vedono le diverse scene e scene nei loro sogni senza un suono, e potrebbe vedere più scene, di persone o oggetti inanimati, oppure potrebbe vedere i suoi genitori, ad esempio, oi suoi parenti, oi suoi amici, ecc., e mescolandosi con loro e ascoltando da loro, ha scoperto che vedono spesso coloro che sono d’accordo con loro con questa disabilità; La spiegazione di ciò è che sono molto vicini a loro emotivamente o spazialmente, quindi non sorprende che siano anche vicini alle loro anime, se lo stato di sonno è aumentato e le anime, come menzionato nel Sahih, sono soldati reclutati, quindi non sono vicini a loro, e ciò che viene ripudiato da loro è diverso, quindi il dormiente si incontra nel sonno in generale, entrambi E il suo amico è una delle persone di questo mondo, e si misura contro queste persone sorde, quindi vedono molte persone sorde . Ora che sappiamo come le persone sorde vedono le visioni, abbiamo una questione molto importante. Come possono interpretare le loro visioni? Il linguaggio dei segni – sia del traduttore che del sordo stesso – sarà sufficiente per comprendere il linguaggio simbolico che ne deriva per l’attraversamento? Dico, qui è una questione molto importante, perché la lingua a cui si riferisce l’espressione è la lingua di chi parla quando il sordo la narra all’ascoltatore, se l’ascoltatore è l’incrocio e qui la lingua è ciò che l’incrocio comprende secondo alla sua cultura, o l’ascoltatore è il traduttore per colui che attraverserà, e qui sarai guidato dalla lingua e dalla cultura del traduttore Quindi, l’incrocio deve essere consapevole di questo e cercare di essere onesto nel trasmettere visioni di queste persone , poiché la persona sorda può volere una parola o una frase specifica, e il traduttore dei suoi simboli esprime una parola o un’altra frase … Questo è molto illusorio, specialmente quando la parola è Sostituita, porta a un significato completamente diverso . … Nell’esprimere, e questo compito deve essere prestato dall’espressore, accertarsi prima dell’espressione del simbolo che il sordo voleva, e questo viene fatto chiedendogli a chi ha tradotto per lui …. oppure chiedendo al sordo stesso a su ciò che intendeva riferirsi a lui in un certo senso. Preciso, perché alcuni segni nel linguaggio dei sordi significano molteplici connotazioni verbali, come l’ho capito dai traduttori, e come l’ho visto nel loro linguaggio pittorico, e ho preso una visione di una persona sorda nel mio programma e in onda dal vivo nel canale Al-Raya, e quando il traduttore è apparso ai sordi traducendolo, sono rimasto sbalordito dalla parola che ha detto, Voleva esprimere dove il dito è uscito nella scarpa, quindi ha detto: Anello !! E quando gli ho chiesto se questo è ciò che ha espresso lo stesso sordo? Ha risposto negativamente e che questo deriva dalle sue parole: Chiama questa parte della scarpa un anello … mentre trovi qualcuno che chiama questo tipo, ad esempio, la punta delle scarpe, e misuri molte parole con significati ampi, per esempio. E lui lo sa o è interessato a differenziare tra loro, solo l’incrocio . . ….

…La definizione di visioni e sogni in termini di linguaggio delle visioni è un plurale di visioni e può essere pronunciata senza mormorare sul peso effettivo . È nella lingua ciò che si vede nel sonno, derivato dal verbo saw . In origine è una fonte come la sinistra . Quando ho fatto un nome quando il dormiente immaginava, il corso dei nomi e della visione è stato fatto con una distrazione per percepire il tempo con il senso della vista . E a coloro le cui visioni abbondano : ( vedi ). Il sogno di annettere ha e calmante lam . È consentito unirsi a loro, quindi si dice : Sogno . Un sogno deriva da un sogno e il suo significato è una visione nel sonno . Detto : il sogno di qualcosa che ha visto nel sonno e il sogno di un sogno e il suo significato da dietro nella sua visione si dice che sogna Balhi qualsiasi avvistato nel suo sogno maledire qualsiasi opinione della sua visione e combinarli : i sogni chiedono qui quanti volte ha ricevuto la parola sogni nel Corano ha ricevuto questa parola nel Corano due volte : 1 – il verso ( hanno detto sogni e ciò che interpretiamo sogni Avalim ) [ Yusuf : 44] 2 – il verso ( ma sognano ma lo hanno forgiato è un poeta Il verso di Vlaotna ha inviato gli antichi come ) [ profeti : 5] il verso iniziale riguardante Giuseppe con il re . E il secondo nella storia dei politeisti arabi che deridono Maometto, che Dio lo benedica e gli conceda la pace (1), che Dio lo benedica e gli conceda la pace . E chiedere anche la parola ha ricevuto una visione nel Corano? Ricevette la parola dell’Apocalisse nel Corano ) quattro volte sono le seguenti : A – versetto : O pubblico Per favore avvisami nella mia visione, se la tua visione passa oltre [ Yusuf : 43] 2 – il verso : E abbiamo fatto la visione che Orinacc solo una tentazione per le persone e l’ albero maledetto nel Corano e solo aumentarle Nkhuvhm che grande tirannia [ Isra : 60] 7 – versetto : Anche l’ Apocalisse ha ratificato Verily Noi ricompensiamo i benefattori ( Saaffaat : 105 ). 4 – dicendo l’ Onnipotente : La sincerità di Dio, il Suo Messaggero, la visione della destra ( apertura : 27 ). (1) Il primo verso relativa al re con Giuseppe e il secondo verso al nominato dal la visione del profeta mostrano la sua pace sia su di lui la notte della famiglia alla santa casa dove . Voleva massacrare, e il quarto riguardava il fatto di vedere il Messaggero quando pensava che sarebbe entrato nella Mecca e avrebbe eseguito l’Umra . ___________________________________ (1 ) Vedi : Concordanza delle parole Corano • Mohamed Fouad Abdul Baki . The Revival of Arab Heritage House – Beirut – Libano – Nessun articolo di storia ( Daghth ) p. 421 * Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….

…Che dire del vedere i morti, questo ha una spiegazione pratica, e gli spiriti dei vivi e le anime dei morti possono convergere? R : Gli studiosi hanno dimostrato questo tipo di visione, e alcuni di loro la consideravano una specie di visione retta o corretta. Ibn al-Qayyim ha detto (Al- Ruwah _ p. 63) La visione corretta ha sezioni : Una di queste è : un’ispirazione che Dio, gloria a Lui, getta nel cuore di un servo, e tra loro : l’ incontro di l’anima del dormiente con le anime dei morti della sua famiglia E i suoi parenti, compagni e altri, tra cui : l’ ascensione della sua anima a Dio, gloria a Lui e il suo discorso a Lui, incluso : La sua anima che entra in Paradiso e ne è testimone , e così via. L’incontro di spiriti vivi e morti è uno dei tipi di vere visioni che le persone hanno dello stesso tipo di visioni sensuali . Prova di questo versetto : ( Dio muore se stesso quando la sua morte e che non sono stati nel suo sogno esaminando quello trascorso dalla morte e mandato l’ altro a indefinitamente in che sono segni per coloro che riflettono ..) [ cliques : 42] Questo è il significato del versetto, che Dio pone fine alla vita dei servi prendendo le loro anime alla fine della loro vita (e colui che non è morto nel sonno ) cioè il tempo del sonno gli impedisce di agire come se fosse una cosa sequestrata, così chi è stato condannato a morte mentre dorme la prende mentre dorme, e manda l’altra che non è stata condannata a morte, così il suo proprietario vive fino alla fine della sua vita . Ibn Abbas e altri commentatori hanno detto : Le anime dei vivi e dei morti si incontrano in un sogno, quindi conoscono ciò che Dio vuole da loro. Se tutti loro vogliono tornare ai corpi, Dio ha afferrato le anime dei morti con Lui e invia le anime ai loro corpi . ( Abu Bakr Al-Jazaery – p. 1124) Quindi la vera morte è chiamata una morte maggiore, e una morte nel sonno è chiamata una morte minore, e il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, quando si è svegliato dal suo sonno direbbe : ( Lode a Dio, che a volte dopo averci ucciso e per lui è la risurrezione ) , così chiamava morte nel sonno . E lui ne fu testimone dalla Sunnah, voglio dire, l’anima che reggeva ciò che i due sceicchi fecero con l’hadith della supplica prima di andare a dormire. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : (( Se uno di voi va a letto, lascialo scrollarsi di dosso dal letto sotto il velo, allora non sa cosa lo ha lasciato dietro, quindi dice : In Il tuo nome mio Signore ho messo il mio fianco e con te lo innalzo se mi tengo, quindi abbi pietà di lei, e se la mando, lo preserverò con ciò che preserva i tuoi giusti servi )). E il testimone nel catturare l’anima in un sogno e nel inviarla, e poiché si parla di qualcosa, era uno di quelli che era famoso per obbedienza, preghiera, digiuno e carità lamentandosi sempre della sua mancanza di visione del padre defunto, con il suo grande reputazione per aver visto i morti e le loro condizioni, e molti di quelli a lui vicini sono stati interrogati sui loro morti, e lui si stupì di non vederlo A suo padre, e una volta l’ho incontrato con gioia, estatico e felice, e gli dico quali buone qualità vuoi per la sua condizione, e prima che gli chiedessi della sua felicità, mi ha affrettato come se avesse rivelato la mia domanda dicendo: ho visto mio padre ieri, ho visto mio padre ieri, e mi ha raccontato le sue visioni, quindi Gli ho detto : Bene, ho visto la cuvetta malvagia se Dio vuole, grazie a Dio questa visione è migliore per te, e possa Dio giovare a tuo padre Dio Verwah al tuo status, quindi Nhspk God Hsepk non consigliamo all’unico Dio, (it I sunniti hanno convenuto che i morti traggono vantaggio dalla ricerca del vicino orhoods, Bdaaihm e Astgfaarham loro, carità, digiuno e lettura del Corano e altre opere, questo capitolo parla per spiegare la dottrina Tahhaawi mark Ibn Abi Ezz Hanafi p. 115 e segg. ) ha pianto molto Hamad Dio e ha chiesto perdono, ha dimostrato che le anime dei morti nel variare Mstqrha nell’istmo più grande disparità, la mancata corrispondenza : le vite dei più alti spiriti Illiyun Alonbea A, tra cui : spiriti nei raccolti di uccelli verdi come alcuni dei martiri, e alcuni di loro sono imprigionati alla porta del cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nelle loro tombe, e alcuni di loro sono il quartier generale della Porta del Cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nella terra la cui anima non è salito all’Altissimo e nel Libro dello Spirito Ibn al-Qayyim si è occupato di tali indagini…

…Viene nel dormiente a rilassarsi durante il Ramadan? Negli articoli e nelle discussioni precedenti, abbiamo deciso su un fatto stabilito, che è che il sogno di Satana è una realtà, non una metafora, e all’epoca abbiamo menzionato il hadith corretto nel Sahih : la visione proviene dal Beneficente e dal il sogno è del diavolo . Ma anche nel mese benedetto del Ramadan, fu riportato l’hadith di Abu Hurairah, che disse, il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Quando il Ramadan entra, le porte del cielo sono aperte, le porte dell’Inferno sono chiusi e i diavoli sono incatenati . Narrato da Bukhari . Quindi la serie di demoni significa l’assenza di sogni, incubi e squat in questo mese sacro? La risposta dall’inizio : No, potresti vedere incubi e la persona potrebbe dormire durante il Ramadan, e qui c’è più spiegazione . La ragione della confusione è la frase : I diavoli sono incatenati e il suo significato è in diversi modi, tra cui : 1 / Che la catena è specifica per coloro che cercano l’udito e che la loro sequenza si verifica durante le notti del Ramadan piuttosto che i suoi giorni, perché al momento della rivelazione del Corano era impedito loro di origliare, così aumentarono la sequenza, esagerando nella memorizzazione . 2 / Può darsi che ciò che si intende è che i diavoli non si liberino della tentazione dei musulmani di ciò che trovano negli altri, perché si impegnano in un digiuno che sopprime i loro desideri e perché sono impegnati a leggere il Corano e ricordo e azioni giuste . 3 / Che la catena è specifica per alcuni, e sono il Marada, e ha prove, ed è l’hadith di Abu Huraira con la dicitura : Se la prima notte di Ramadan è stata incatenata dai diavoli e il ritorno del Paradiso . E nella formulazione : e in essa prevalgono i demoni . In conclusione, l’incatenamento dei demoni può essere sulla sua apparenza e verità, e tutto questo è un segno per gli angeli di entrare nel mese e massimizzare la sua santità e per impedire ai demoni di danneggiare i credenti, e questo può essere un’indicazione dell’abbondanza della ricompensa e del perdono, e che i demoni sono meno sedotti e diventano come quelli incatenati, quindi non vedo cosa impedisce l’emergere di sogni o incubi per dormire in esso . Al-Qurtubi ha detto, dopo aver suggerito di portarlo esteriormente : Se viene detto, come vediamo spesso i mali ei peccati che si verificano durante il Ramadan, e se i diavoli sono incatenati, ciò non accadrà? La risposta è che è meno del digiuno delle persone che digiunano le cui condizioni sono preservate e la sua etichetta osservata, o che alcuni demoni sono incatenati e loro sono apostati, non tutti, o ciò che si intende è ridurre i mali in esso e questa è una questione tangibile, perché il verificarsi di ciò in esso è minore di altri, poiché non è necessario che tutti siano incatenati affinché non si verifichi alcun male Non c’è peccato, perché per questo ci sono cause altre dei demoni, come anime malvagie, brutte abitudini e demoni umani, e Dio sa meglio ….

…E chi vede che ha acceso una luce dal fuoco per averne familiarità, allora c’è una consapevolezza che guarda e pensa e lo fa sentire a suo agio, e se non l’ha acceso allora non ne trae beneficio quella conoscenza ….

…Chi vede che adora il fuoco, nomina il sovrano, e se il fuoco è spento, allora chiede denaro proibito, e si diceva che l’adorazione del fuoco è il sonno di un re ingiusto ….

…Si sentiva come un fuoco adorato : disobbedire a Dio obbedire al diavolo o chiedere la guerra . Se il fuoco non ha una fiamma, allora è vietato cercarlo per la sua religione, perché ciò che è proibito è il fuoco . Se vede che è diventato un infedele, allora la sua convinzione è coerente con quella di quella razza di infedeli ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede che lancia il fuoco contro le persone, indica che l’inimicizia è gettata tra la gente, e se un commerciante vede che il fuoco è stato appiccato nel suo negozio, i suoi vestiti e le sue cose, allora indica la sua vendita, che è pari a un dirham per tre dirham, e non ha pietà di una creatura ~….

…Si sente che seduto con le persone intorno al fuoco che Jamon danneggia riceve una benedizione e la benedizione dell’Onnipotente come dire che Burke nel fuoco e intorno ….

…Chi vede una zanzara nel naso e non esce, indica una grande calamità e angoscia e disagio che cade in essa . E alcuni dei expressers detto, chi ha visto una zanzara mentre pensare a sua creazione e ciò che Dio Onnipotente ha fatto per essa, poi ha interpretato con il pentimento e il perdono come Zamakhshari ha detto in una poesia : ( O colui che vede le zanzare che si estende le ali … nel buio della notte, la selvatichezza allelica ) (E vede le vene di cui si tagliano nel massacrarle … e il cervello in Quelle ossa sono api ) ( Perdona un servo che si è pentito delle sue scuse .. . cosa c’era di lui la prima volta )…

…Le visioni possono essere interpretate nel sonno? È stato menzionato in alcuni hadith autentici sull’autorità del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, che ha visto alcune delle visioni ed è stato soddisfatto della loro interpretazione che è stata menzionata nel sogno. Il suo esempio è, ad esempio, ma non limitato a : le sue visioni di Umm Haram e che sono con coloro che invadono il mare, e le sue visioni di Aisha :: quando le mostro prima di me Lui la sposa e le sue visioni : In l’Anticristo, e Ibn Hajar menzionati in al-Fath sull’autorità di Ibn Battal indicando che questo è possibile. Ibn Battal ha detto quando ha parlato dell’hadith di Ibn Umar quando ha visto l’Inferno e che era piegato come un pozzo : In questo hadith che parte della visione non ha bisogno di un’espressione E che ciò che viene interpretato nel sonno è la sua interpretazione nella veglia , perché il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, non ha elaborato di più su ciò che il re ha interpretato, e Dio sa meglio ….

…Visioni di alcuni compagni : forse una delle visioni più importanti della visione del grande compagno Abdullah bin Zaid Al- Ansari e della legittimità della preghiera e dei dettagli di questa visione nel seguente racconto : ( b – 1) Mohammed bin Abdullah bin Zaid dal padre ha detto : Il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui possono tromba e ordinato Bnaqos lui tagliò , Varta Abdullah bin Zaid ha detto in un sogno : ho visto un uomo che porta lo Thawbaan Akhaddran una campana , ho detto a lui : O Abdullah vende campana? Ha detto : cosa ci fai con esso? Ho detto : chiamalo alla preghiera . Ha detto : Non dovrei mostrarti meglio di così? Ho detto : che cos’è? Ha detto : dice : Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar . Rendo testimonianza che non c’è dio all’infuori di Dio . Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio . Vieni a pregare . Vieni a pregare . Vivi con il contadino . Dio è grande , Dio è grande , non c’è dio all’infuori di Dio . Ha detto : è uscito Abdullah bin Zaid fino a quando è venuto al Messaggero di Allah, pace su di lui e gli ha detto quello che ha visto »Ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto un uomo che portava una campana Thawbaan Okhaddran . . . Digli la notizia . Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto: “ Il tuo amico ha visto le sue visioni , così è andato con Bilal alla moschea e gliela gettò e chiamò Bilal , per lui . Ha fatto una voce da te. ~(1) Ciò che si intende per tua voce è : più forte e più capace di te di votare , e il panda è dopo che il voto è andato , e io lo preferisco . Per tornare alla storia . . Abdullah bin Zaid ha detto, così sono uscito con Bilal alla moschea e me lo ha fatto lanciare mentre lui lo chiamava . Ha detto : sentito il suono di Omar ibn al – Khattab , uscì, disse : O Messaggero di Allah, e Allah ho visto come quello che ha visto . Il segreto di questo compagno molto di ciò che ha detto in questo : Ahmed God The glory and The Glory Lodate il software tanto quanto mi è venuto da al – Bashir di Dio Vokrm him Ho buone notizie nelle notti e ad altri tre mi ha fatto di cortesia è venuto ( b – 2 ) così come esempi visioni compagni ciò che è venuto da Abdullah ibn Umar, possa Allah essere soddisfatto di lui : l’uomo nella vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione Oqsa il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : Ero un ragazzo, un giovane Azba – e da solo non aveva una coppia si dice Lui : celibe e single venerdì – ha detto . . Ho dormito nella moschea al momento della Messaggero di Allah è conoscerlo e ho visto in ka sonno n re Okhaddana Mi hanno andato al fuoco , se il paese Kti bene e se si dispone di due corna Kqrna bene e il significato di questo : secoli gli aspetti del pozzo che costruiscono dalle pietre poste sulla forca che La bobina è attaccata ad essa , e di solito ogni pozzo ha due corna , e torniamo agli hadith. Ibn Umar ha detto : E se ha due corna come le due del pozzo, e se ci sono persone in esso che conosco, ho detto : cerco rifugio in Dio dal fuoco , cerco rifugio in Dio dal fuoco , Cerco rifugio in Dio dal fuoco . Ha detto : Poi un re li ha incontrati, quindi mi ha detto : Non hai devastato in modo che non ci sia paura su di te o danni . La sua storia su Hafsa . Vqstha il Messaggero di Allah, la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : Sì, l’ uomo Abdullah se ha pregato la notte . Salem ha detto : Abdullah non era poi dormire la notte, tranne un po ‘ ( concordato , e la parola per la pace ). Nel il romanzo Bukhari : detto : mi sono detto : se bello vedere quello che ho visto come questi , quando si accucciava sera ho detto : Oh Dio, se si sa in buona visione Varney . . . Discorso concordato e parola del vapore . (2) Questi brevi esempi di alcune delle visioni del Messaggero di Allah e il meglio della creazione dopo di lui e sono compagni E e pubblicamente dopo questa breve presentazione , ci rivolgiamo alle sezioni delle visioni di cui parleremo nel parte successiva di questo libro . _______________________________________________________ (1 ) Narrato da Ibn Maja nel suo Sunan nel mobile Libro , e la parola , la porta del inizio del mobile – op – e Tirmidhi narrato nel libro di porta di preghiera quello che è venuto per avviare Mobile – op Abu Dawood nel porta del libro di preghiere : How Mobile – Riferimento precedente – ed è stato incluso da Ahmad all’inizio del Musnad al-Madani, possa Dio essere soddisfatto di loro, l’hadith di Abdullah bin Zaid, possa Dio essere soddisfatto di lui, ed è stato incluso da al-Darami nel Libro di Preghiera, capitolo sull’inizio della chiamata alla preghiera – riferimento precedente -. (2) Vedi Fath Al-Bari (12/418) – riferimento precedente – e Al-Nawawi Ali Sharh Sahih Muslim (38/16) – riferimento precedente ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…D : È possibile vedere il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace? Colui che ha visto il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in qualsiasi pagina, lo aveva visto come nella verità? Sì , e forse gli esempi più importanti di buona visione, la visione del Profeta che la pace sia su di lui è stata diretta dall’Imam Bukhari e la parola musulmana dell’hadith di Abu Hurayrah ha detto : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ da Rani in un sogno ha Rani, il diavolo non è per me ~(1). Nel suo romanzo, ~ da Rani in un sogno Vsarani svegli o come se Rani vigilanza è non al diavolo mi . Nel romanzo, ha detto la pace sia su di lui :~ dal Rani è stato il parere della destra , ~ Ibn Sirin, ha detto : Se Rah a sua immagine (2 ). Il fatto che gli scienziati hanno differito nel significato di pace sia su di lui : da Rani in sogno lei mi ha visto … ~ Ibn Albaqlani ha detto : significa che la sua visione è corretta non Bodgat né similare il diavolo , e sostenendo che il romanzo ~ era l’ opinione del giusto ~, la visione del sospiro è corretta , ed è stato Ibn Sirin se tagliato da un uomo che ha visto la pace del Profeta su di lui, ha detto : remami che ho visto se ha descritto un attributo che ha fatto non lo so, ha detto : Lei non lo vide . Ibn Hajar ha detto e la sua catena di trasmissione è autentica (3). Altri dicevano : ma fenomeno moderno significava che aveva visto catture non importa lo impedisce . Altri dissero : probabilmente diranno che la pace sia con lui : ~ha perso Rani o la destra ha visto il diavolo è nella foto ~ da fare se l’ opinione del descritto lo conosceva nella sua vita, il dietro la disputa era un’interpretazione della visione di Araaa fatto , ed è vero che vede un fatto, sia che si tratti di una sua capacità conosciuta o di altra natura . Alcuni studiosi hanno detto : ha individuato Nabih Dio Onnipotente che la gente lo vede correggere tutta la sincerità e impedire al diavolo di immaginare nel creato per timore di giacere sulla sua lingua nel sonno come una violazione di Dio l’ abito dei profeti la pace sia su di loro un miracolo , e come impossibile che il diavolo immaginato nella sua immagine nella vigilanza , se ha firmato il sospetto della verità con la menzogna e non ha Aathag quello che ha portato la paura di questa percezione Vhamaha Allah da Satana e Nzgh e Osuste e recitando e Kedah (4), ha detto l’Imam Ibn Hajar : si mi sembra che ciò che significa Rani in sogno qualsiasi ricetta fosse Felictbhr e sapesse di aver visto la verità dell’Apocalisse che viene da Dio, non il torto che è il sogno, il diavolo non è per me (5) ~ Ma il significato di ~ a come se Rani in vigilanza ~ è soggetto alle parole : una di loro : che cosa si intende per le persone del suo tempo e significa che Rah dorme e non era migrato aiutarlo Dio Onnipotente per la migrazione e quindi vedere visibilmente l’ Apostolo la seconda domanda : vede th la ratifica di quella visione in vigilanza nell’Aldilà ; perché vede nell’aldilà tutta la nazione di Rah nel mondo e non ha visto . III : vede nella sua visione dell’aldilà in prossimità di essa e ottiene Chweath e così ________________________________ (1 ) Narrato da Bukhari Come nella porta di apertura ( 12/383 ) vide la pace del Profeta su di lui in un sogno , e come musulmano nel nucleare ( 15/24 ). (2 ) Narrato da Bukhari come nella porta di apertura ( 12/383 ) ha visto la pace del Profeta essere su di lui in un sogno , e come un musulmano nel nucleare ( 15/26 ). (3 ) Cfr . : Ibn Hajar – op (4) Ibn Hajar – op – (12/389) e il precedente riferimento nucleare – (15/25). (5) Ibn Hajar – Riferimento precedente – (12/389). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…1 – Tempo per l’espressione : nota quando alcuni degli incroci che dopo l’ espressione di una visione che dice : cadrà questa visione dopo tale e tale, in giorni o mesi o anni, e alcuni di loro esagerano finché non trovi date a volte simili , ad esempio : cadrà la tua visione il terzo giorno del mese Il terzo è dopo tre anni, e alcuni di loro dicono : Cadrà in tale data mesi prima o mesi dopo, quindi non inizia come il quello precedente . Dopo la mia ricerca per questo argomento e trovati vari testi fissi, si e commentare su quello che si apre a Dio e mi mostra dire : La prima directory : Nella storia di Joseph , ascite visto Bosevh la pace sia su di lui Rabah e taglio sul suo padre disse ai suoi padre : Quando Joseph disse a suo padre Aaopt ho visto un dieci a pianeta e il sole e la luna li ho visti inchinarsi ( Yusuf : 4 ). Gli studiosi dissero : Questa visione raggiunse dopo quarant’anni , quando Dio riunì Giuseppe ai suoi genitori e ai suoi fratelli, undici anni , e adorò tutto il suo saluto e la sua venerazione mentre il Corano recitava la sua storia . Egli dice : i suoi genitori sul trono e si prostrò e disse: O mio padre, questa interpretazione della mia visione, di può rendere veramente il mio Signore ha meglio di me in quanto mi ha portato fuori dalla prigione e venne a voi dal beduini, dopo che, con diavolo rimovibile tra me ei miei fratelli, mio Signore bello quello che vuole, Lui è il Sapiente, il Saggio ( Yusuf : 100 ). Se questa visione di Giuseppe, un ragazzino di sette anni, è stata realizzata letteralmente in Egitto , Giuseppe si è seduto sul suo trono, ha inchinato i suoi genitori e i suoi fratelli e ha notato che la visione di Giuseppe ha visioni vere che non hai bisogno di esprimere , ma sono state viste anche cadute , ed è importante qui che l’ interpretazione della visione sia rimandata di quaranta anni come evidenziato da un’intervista al persiano Salman ha detto : ~ tra la visione di Giuseppe e la sua espressione quarant’anni ~ , ha detto Ibn Hajar dopo di lui . I narratori di al-Tabari , al-Hakim e al-Bayhaqi con una valida catena di narratori (1). Seconda Guida : Nella storia di Joseph anche , dopo essere entrato nel carcere , il re vide una visione lo allarmato e ha chiesto Aoolha lui, quando gli uomini di scienza e di stato che lo circonda e lo svolgimento di incontri E e disse loro : «Il re disse , Vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette magre e sette Snblatt Khader E l’ultima, croccante, o pubblico, per favore avvisami della mia visione, se vuoi vedere l’espressione della visione (43). ( Hanno detto sogni irrealizzabili, e non stiamo interpretando i sogni in due mondi. ~(44) ( Joseph 44 43) La verità è che la risposta di questi è simile alla risposta di alcuni del pubblico che non esitano a rispondere all’espressione delle visioni. Dicono: per esempio : la morte, lunga, la vita , e grido rise e questo può dire a Dio senza conoscenza , o trovare in questo modo la nota Badan la risposta allora chiesto loro girato a destra e sinistra per fuggire, o in cerca di coloro che gli inviati domanda . cosa preoccupazioni che Giuseppe, mentre tutta la visione, rispondendo, selezionare ora dicendo è stato sette anni più difficile coltivare ciò che ha raccolto Vdhiroh picco solo in un po ‘di cui si mangia) 47 () tm venire dopo quei sette duri mangiare quello che hai dato loro solo un po’ di Thsnon () 4 8 ( ( Yusuf : 47 – 48 ) . Joseph , ha ricordato T che la visione sarà raggiunto entro un periodo di quindici anni , il sogno che è educe contento Giuseppe di loro quattordici anni di dire la re di sette vacche grasse , e sette vacche magre , e gli studiosi hanno detto : Le parole di Joseph : ) tm arriva dopo un anno in cui le persone Agat e Aasron ( ( Yusuf : 49 ) non gli hanno mostrato la visione , ma è ciò che Dio ha insegnato a Yusuf e la buona espressione (2). Terza guida : Anas bin Malik, che Allah sia soddisfatto di lui che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è stato inserito o la ragazza è haram Milhan , Vttamh , e la madre è vietata sotto l’adorazione silenziosa ed è entrata nel Messaggero di Allah la pace sia su di lui il giorno Votamth e poi si sedette Tvla testa – qualsiasi ispezionare ciò che uccide i pidocchi – Vnam il Messaggero di Allah la pace sia su di lui e poi si svegliò ridendo , disse : Ho detto : cosa Idgk O Messaggero di Allah? Egli disse : ~La gente della mia nazione, ha offerto invasori nel nome di Dio che cavalca Thbj questo mare . E Thbj mare ogni viaggio indietro o r il mezzo – re sulla famiglia o come i re sulla famiglia ~ , ha detto : ha detto : ho detto : O messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha messo la testa e ha dormito e poi si è svegliata ridendo, ha detto : Ho detto : quello che Idgk, o Messaggero di Dio, ha detto : ~ persone della mia nazione, offerte per amore degli invasori Alte God ~ , ha detto nel primo, ha detto : ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio che mi faccia di loro, disse : tu sei dei primi due ~ , Frckpt o haram ragazza Milhan il mare al tempo di Sid Vsrat per Daptha quando sono uscito dal mare Vhlkt . parola concordata di un musulmano (3). dopo la ricerca prolungata in questa storia ha scoperto che la visione del tempo era dopo l’addio Hajj, e il verificarsi della visione era al tempo di Othman bin Affan, così hanno installato il mare in successione Othman, dirigendosi a Cipro Vsrat per Daptha Kathy e sepolto lì, e che è stato come un figlio di pietra ha detto in apertura l’ anno ventina di – di otto . il tempo è tra la visione e l’espressione diciotto anni, Dio lo so . Nota questo tempo tra il verificarsi della visione e la distanza di espressione . allora dimmi che pensi che colui che chiede una visione Vtakbrh abbia visto la sua espressione, e poi lo ha sorpreso dopo un periodo di s. Una notte ti dice : ho detto : il tal e tale accadrà, e ora un mese, due Passeranno mesi, o un anno, e non si è adempiuto come se il suo stato fosse : Ti sbagli ! ! ! Sì . . La linea arriva dall’incrocio, ma la visione può essere ritardata. ~E se la cosa è menzionata, io dico qui : lo sforzo della traversata per fissare un tempo per il tempo in cui si verifica la visione deve essere esaminato e il lavoro della mente e della fatica, ciò che ha bisogno di un tempo venire, ma il veggente a volte può insistere nel chiedere l’ora, quindi se glielo dicessi e gli dicessi : Dio sa anche lontano da te l’ imbarazzo dell’errore, lasciati sorprendere da Antqsk dice : mi ha detto la traversata e non è arrivato beh , e alcuni di loro si fanno beffe dicendo : cosa ha quanto sopra . Dopo questa presentazione dico : chi ha ragione secondo te? ________________________________________ (1 ) Vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – ( 12/377 ). (2 ) Abu Bakr algerino : Acer s’ grandi interpretazioni delle parole del Altissimo e Bhamch fiume Buono Acer esegesi, i 4 /1420 di – , la scienza e la governance biblioteca . ( P. 578 ). (3 ) Narrato da Bukhari nel libro di porta espressione Rivelazione durante il giorno in due punti (11 /72 ) , (391/12 ) – op – e Narrato da Muslim, come nel nucleare (13 /58 ) nel libro della porta dell’emirato Preferiva l’invasione in mare – precedente riferimento -. ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Qual è la sentenza su coloro che mentono nella visione? Un severo avvertimento per coloro che mentono arrivò in sogno, tenendo Bukhari nella sua porta Saheeh : mentì nel suo sogno, e una gamba in cui recenti esempi : Primo : l’ hadeeth di Ibn Abbas che la pace del Profeta sia su di lui ha detto : (( dal sogno di un sogno non visto assegnato a svolgersi tra Sairtin e non farà, e ascoltato un colloquio con le persone che hanno a malincuore o in fuga da lui riversandosi nel suo orecchio Alank il giorno della Resurrezione, e immagini immagine torturate e commissionate per soffiarlo e non Bnafaj )) Narrato da Ahmad e Women dal romanzo Qatada, possa Allah essere soddisfatto di lui ed è venuto in un altro rapporto da Abu Hurayrah : (( Chi ha mentito sulle sue visioni )). Il secondo : l’ hadith di Ibn Umar che il Messaggero di Dio, pace e benedizioni siano su di lui, ha detto : ((È il più sfortunato dei pelosi che i suoi occhi vedono ciò che non ha visto )) , e nella narrazione : (( quello che non ha visto )) e il significato : il peloso è la più grande delle bugie, e la colpa è La Grande Menzogna . E cosa significa : Colui che ha sognato, cioè a cui è stato assegnato questo sogno . E dai due hadith si nota la gravità del tormento del bugiardo nel sogno. La ragione di ciò ci viene spiegata dall’Imam al-Tabari, che ha detto : L’ avvertimento si è solo intensificato, sebbene mentire da svegli possa essere più corrotto di lui. Come può essere una testimonianza nell’uccidere, nell’hudud o nel prendere denaro; Perché mentire in un sogno ha mentito a Dio che vedo ciò che non ha visto, e mentendo a Dio più che mentire sulle creature del verso : { È più ingiusto di colui che inventa una menzogna contro Allah coloro che offrono al Signore e dice ad alta voce coloro che mentivano al loro Signore, non la maledizione di Dio sugli oppressori } [ Hood : 18] Piuttosto, mentire in un sogno era una menzogna per Dio a causa degli hadith : ((La visione fa parte del profeta )) , e cosa era parte della profezia viene da Dio, e torno alla parola : (l’ ank ) ; E ora che sei piombo sciolto, viene versato nel suo orecchio perché la ricompensa è la stessa del lavoro, e qui non ho fortuna che il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, nell’hadith disse : (( Colui che sogna un sogno )) e lo ha chiamato sogno e non gli ha dato il nome di visione perché ha affermato di aver visto e non ha visto nulla, quindi era un bugiardo e una bugia. Viene da Satana, e il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~Passa da noi : (Il sogno è di Satana )) , e tutto ciò che viene da Satana non è vero . Qui, nessun fotografo di penalità di somiglianza di fortuna e cioè : (( Vlakhalqgua pill or create ritual …)) parlare, punizione, che si trova nel sogno che è : [ da tenersi tra Sairtin ] e il significato del contratto tra l’ Alsairtin : girare l’ uno con l’altro, e questo di solito è impossibile, e la somiglianza qui tra il fotografo e il bugiardo nel suo sogno : che la visione è stata creata dalla creazione di Dio ed è un’immagine morale, quindi è entrato nella sua menzogna un’immagine che non si è verificata, così come il fotografo ha introdotto in esistenza un’immagine che non è una realtà, perché la vera immagine è quella in cui si trova l’anima, così il proprietario dell’immagine gentile – il sognatore – ha assegnato qualcosa di carino e è La connessione espressa dal contratto tra i due orzo, e ha assegnato al proprietario dell’immagine densa – il fotografo – una questione severa, che è completare ciò che ha creato con la sua pretesa soffiando l’anima, e ha firmato e promesso ognuno di loro che vuole Sarebbe stato torturato finché non avesse fatto ciò che gli era stato affidato mentre non era un agente, è una metafora per la tortura di ciascuno di loro sempre, tranne che Dio abbia pietà di loro, e questa enfasi sul bugiardo nel suo sogno perché lui mentì sul genere della profezia e il fotografo contestò il Creatore in suo potere…

…E chi vede un grande fuoco che non assomiglia a questo fuoco è stato depositato e gettato in esso, allora sarà salvato da coloro che temono e avvertono ….

…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile…

…E chi vede che il fuoco è stato appiccato a casa sua, allora indica la confisca dei re e dei potenti, e chi vede che il fuoco ha bruciato i suoi vestiti, allora indica il verificarsi di sedizione e conflitto con i suoi parenti , o è addolorato per la perdita di denaro ….

…E chi vede che con i due cani estrae qualcosa dal fuoco, poi indica che ha ottenuto denaro dal re quanto lo ha estratto dal fuoco, ed è vicino ai re ….

…Quanto allo spegnimento del fuoco luminoso in un paese, è la morte del suo capo e il suo valore nella casa della morte, e le ceneri differivano in tre modi. Alcuni di loro hanno detto che non ne trae beneficio e alcuni di loro hanno detto che è un discorso falso e alcuni di loro hanno detto che è vietato il denaro, e alcuni di loro hanno detto che perseguono la questione del Sultano e ottengono solo da lui Fatica , poiché l’Onnipotente lo dice come cenere, il vento si è intensificato in una giornata ventosa, e si è detto che la visione del fuoco ardente è un evento spiacevole per coloro che dipendono da esso ….

…E chiunque avesse visto un fuoco ardere sotto una pentola mentre era bollente, e non sapeva cosa ci fosse dentro, allora il fuoco si è spento e la pentola si è raffreddata ….

…Qual è il suo messaggio a coloro che sono interessati a vedere il morto , e per coloro che sono spaventati nel vedere questo tipo , o ad esagerare il problema notevolmente? 1 – Ora sei dei vivi e sei sul posto di lavoro. Oggi è lavoro, nessuna resa dei conti, domani è resa dei conti e nessun lavoro, quindi cosa farai oggi? Cosa farai domani ? 2- Dovresti mostrare rettitudine e gentilezza ai genitori nella loro vita . E non aspettare fino a quando se muoiono, o uno di loro muore – dopo Omar Mubarak, a Dio piacendo – inizi a rimpiangere e sperare di vederli in visioni e di eseguire le loro istruzioni, che possono essere sogni irrealizzabili e lunghi pensieri e rimorso per la loro morte . 3- Se hai due genitori o uno di loro, e sono molto vecchi, siedi con loro e dimentica la loro solitudine e ricorda le parole del Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ~ Nonostante un naso nonostante un naso nonostante un naso nonostante un naso – lo disse tre volte – hanno detto chi, o Messaggero di Dio? Entrerà in paradiso . Il significato è che è giusto con loro, e nel romanzo ~ On the Greatness ~ , che significa quando scherzano e indeboliscono il loro movimento e hanno bisogno della forza di un figlio o di una figlia . 4- Hai scritto il tuo testamento? Il lettore potrebbe essere giovane e dire qual è il motivo? Io dico : la morte non conosce né giovani né vecchi, e il nostro nobile Messaggero, come proveniva da Ibn Umar – possa Dio essere contento di lui – ha detto : ~ Qual è il diritto di un musulmano che ha qualcosa da raccomandare per passare due notti senza la sua volontà è scritta con lui ~ Non c’è dubbio che l’attuazione della volontà del defunto è richiesta a meno che non abbia comandato un Muharram per esempio o una rottura del grembo materno , proprio come scrivere un testamento previene il disaccordo anche tra gli eredi, e Dio lo sa meglio ….

…D : È lecito all’accusa tagliare la visione? I pubblici ministeri di Cut Vision accolgono se la donna liquida trova imbarazzata una conversazione all’incrocio . E l’interrogante aveva avuto una buona visione in cui c’erano chiare buone notizie per lui, quindi si è rivolto agli altri e si è inchinato per conoscerne l’espressione . Secondo per l’hadith di Ibn ‘ Umar ha detto : ho visto in un sogno Ka n nelle mani di un pezzo di Aestbrq – che addensare il broccato – e non un posto dove voglio in Paradiso non è volato a lui , ha detto : Vqsstha Hafsah , Vqstha il Profeta la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : ~ Vedo Abdullah, un brav’uomo ~, Narrato da Muslim nel suo Saheeh (1) , come riportato anche da Ibn Umar, ha detto : l’ uomo in la vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione tagliata al Messaggero di Allah pace Che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così ho voluto vedere una visione che avrei narrato al Profeta, che Dio lo benedica e concedigli la pace . Ha detto : Ero un ragazzo giovane Azba , e ho dormito nella moschea al tempo del Messaggero di Allah la pace sia su di lui e ho visto dormire come se due re Okhmana, mi hanno portato al fuoco , Se è piegato bene Kti , e se hai due corna, Kqrna bene , e se le persone possono conoscerle le hanno fatte io dico : cerco rifugio in Dio dal fuoco ( tre ). . Ha detto : il re di Vlekayama ha detto che il Profeta la pace sia su di lui : ~ Sì, l’uomo Abdullah se pregasse la notte ~ . Salem ha detto : Abdullah non dormiva la notte se non una parola un po ‘concordata del vapore (2). Questo hadith, come ha detto Ibn Hajar in Al-Fath, contiene la legittimità dell’accusa nel narrare la visione e la gentilezza di Ibn Umar con il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui e la sua paura di lui come non ha detto le sue visioni lui stesso , come se la sua aura non lo influenzasse raccontandolo lui stesso , così lo disse a sua sorella per dimostrarlo (3), allo stesso modo Non sono sicuro quando esprimeva , e Al-Tabarani tirò fuori con la sua catena di narratori sul autorità di Abu Bakr che Aisha ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto tre lune di Hein nella mia stanza . Le disse : “ Se credi alla tua visione, sarà seppellito nella tua casa il meglio del popolo del Paradiso. ~ Quindi il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha colto le sue lune migliori, poi Abu Bakr è stato catturato, poi Omar è stato preso e sono stati sepolti nella sua casa (4). La Sunnah per la traversata quando inizi a esprimere a dire : buono , o buono o visto buono , e questo ottimismo . È stato riferito che affermava che più di uno dei compagni del Messaggero di Allah, questo Abu Bakr stava dicendo quando l’ espressione : che ha ratificato la tua visione e prima che la pace del Profeta sia su di lui , ha i premi in Snih narrati da Umm Fadl ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto Ka n Nella mia casa un membro dei tuoi membri . Ha detto : ~ Ho visto bene . Fatima partorisce un bambino e lo allatta ~ (5). Bene o lei partorì Hasina » Vordath mungere suo figlio QTM figlio di Abbas bin Abdul Muttalib . È stato riferito che il Profeta la pace sia su di lui, disse : ~ Dalla visione che gli è stata offerta , dica a coloro che lo hanno offerto : buono ~ . Così camminò il resto dei suoi compagni su questo approccio , era Omar ibn al – Khattab possa Allah essere soddisfatto di lui , se raccontò la visione, disse : Oh Dio, se è buono, abbiamo , e quello era il male Vltna . Ha detto Abdul Razak Muammar Ayoub Ibn Sirin ha detto : Abu Bakr se voleva esprimere Alraia , ha detto : da ratificare così come la tua visione, così come (6). Così come la traversata per distinguere tra ciò che è lode in un sogno e disprezzo nella vigilanza , come questa camicia da dragone per uomini , lei è in un sogno Mahmoud l’ha attraversata, la pace del Profeta sia su di lui fino all’età della religione, ma sulla scia di Dio Almspl ha promesso la veste , e questo sacerdote . Sottolineo qui è molto importante non sperare in un ordine di ricorrenza , che la visione che ha resistito più della faccia di esso si trova secondo le parole del primo transitorio che ha colpito , e non l’ha ferita per i contagiati dopo , perché non è orbita solo sul pregiudizio proprio nell’espressione di un sogno , per arrivare a questo Ai desideri di Dio in quello che ha definito un proverbio, come hanno detto Ibn Hajar e altri (7). Se è stato colpito, non deve chiedere a qualcun altro , e se non fosse stato, allora dovrebbe chiedere il secondo , e l’interrogante dovrebbe informarlo di quello che ha . Alcuni studiosi hanno affermato in parte dell’altra letteratura che non ci sono prove che includa : che non riflette le visioni all’alba e al tramonto, a mezzogiorno e di notte , il che è – a mio parere – non ci sono prove che non sia peccato per coloro che lavorano diversamente , non c’è niente di sbagliato Su coloro che hanno attraversato all’alba o al tramonto, o di notte , e ciò che è stato riferito sul tramonto tra le corna di Satana non è correlato all’espressione delle visioni, e Dio lo sa meglio . __________________ (1 ) Narrato da Bukhari come nella conquista dell’espressione nel libro della porta Alaestbrq ed entra in paradiso in sogno (12 \ 03 4 ) – op – e narrato musulmano nel libro delle virtù del figlio delle virtù dei Compagni di Ibn ‘ Umar, come nel nucleare (16 / 38 ) – op -. (2 ) già dimesso , pag. 33 (3 ) Aperto ( 12/437 ) – op -. (4 ) non l’ho trovato nei nove libri narrati da al . (5 ) Narrato da Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse espressione – la porta dell’espressione dell’Apocalisse – 0 e narrato da Ahmad nel resto del palmo Ansar – l’ hadeeth di Umm al- Fadl ibn Abbas, una sorella di buon auspicio Allah si compiaccia di tutti loro 0 e condannato a segnare il debole albanese . (6 ) Ibn Jawziyyah – aumentato ri – un riferimento precedente . ( 2/459 , 460 ) (7 ) Vedi Ibn Hajar . Riferimento precedente . ( 12/396 – 432 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Se vede che una lacrima nel suo occhio destro è entrata nel suo occhio sinistro, sposerà il figlio di sua figlia, cerchiamo rifugio presso Dio dall’ira di Dio ….

…Al-Ataraj : Uno è un ragazzo e molti sono una buona lode . E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : ~ Come un credente che recita il Corano è come un artigiano, il suo odore è buono e il suo sapore è buono ~. E cantava alcuni poeti lodando alcune persone : se fossero alberi di cedro allegri insieme … Nora e vento e liuto allegro e carta e alcuni di loro odiati e per buonsenso, diceva : Mostra l’ipocrisia perché apparentemente contraria al suo interno e cantava : ha dato ai suoi fratelli Otrjh … pianto e pietà dell’ingiunzione di Aaavh e alcuni di loro canto nel suo odio con il detto di colui che ha detto : ti ho portato la giustizia … non accettarla se sono giustificati, fallo non girarla, allora ti distruggerò io stesso … perché lei a testa in giù ha abbandonato e alcuni di loro hanno detto che tutti i naranj e gli agrumi sono tutti buoni, e che tutto se è dolce indica la somma di denaro, e se è aspro, indica Una semplice malattia e un ragazzo afflitto da lui e dal dolore . Il limone verde, indica la fertilità della Sunnah e la salute del corpo del visionario, se lo estrae . E la lavanda gialla, fertile l’anno con la malattia . E si diceva che Al-Aturj fosse una donna non araba, onorevole e ricca, quindi se avesse visto come se l’avesse tagliata a metà, avrebbe avuto un’infermiera da lei e il figlio di un’infermiera . E se una donna vedesse in sogno, come se avesse una corona di agrumi in testa, sposerebbe un uomo di buona virilità e religione . Se avesse visto che era in grembo, avrebbe dato alla luce un figlio benedetto . Se un uomo vede come se una donna gli avesse dato una bottiglia, gli sarebbe nato un figlio . L’uomo ha lanciato un’altra donna, indicando una richiesta di matrimonio . E il naranj non è l’agrume nella sezione di Maometto, e sopra di esso nel capitolo sull’odio, secondo le parole di coloro che lo odiavano, e la maggior parte di loro lo odiava a causa della parola di fuoco nel suo nome . E cantava nel suo significato : Se per un po ‘ci sono mancate le rose, allora … il giardino di Naranjna ci ha risarcito, ne giudica i colpevoli e ha brillato … il suo rossore nel palmo è un fuoco del cielo, e il fluff è l’equivalente del credente nel suo gusto, nel suo aroma, nella generosità del suo albero e nella sua essenza . E il suo fischio non danneggia con la forza della sua essenza, quindi chi ne colpisce uno, due o tre, è un ragazzo . La maggior parte è un buon prezzo con il nome Saleh, e il verde è meglio del giallo . Forse l’unica prelibatezza era uno stato, e se veniva mangiata dolce, veniva raccolto denaro . Sebbene l’acido sia una malattia semplice ….