…La gazza è in sogno un uomo cattivo, senza fiducia o lealtà, che non conosce nessuno, dannato monopolista che cerca prezzi alti, e forse era il proprietario di denaro . E chiunque gli parli della gazza, riceverà notizia che è assente da lui . E chiunque vede di aver colpito una gazza, colpirà un uomo infido e immorale . E chiunque veda di aver trattato una gazza, tratterà qualcosa che non può essere fatto per lui ….

Gazza : un uomo denunciato che è disonesto o migliaia, un monopolista che cerca prezzi alti, e le sue parole indicano l’arrivo di notizie dagli assenti ….

…Per quanto riguarda la gazza, ha detto al-Kirmani, chiunque avesse visto che aveva colpito una gazza, avrebbe colpito un uomo immorale e distruttivo, perché la gazza, e chiunque avesse visto che era nuda e aveva una gazza su di essa, lo avrebbe afflitto con la lebbra e non serviva a niente vedere la gazza nel suo insieme ….

…Un corvo è in sogno un uomo grande, enorme, paziente o un ammiratore di se stesso avaro . E a chi è diventato un corvo è stato vietato il denaro . E il corvo condannato . E chiunque vede un corvo che gli parla, otterrà un figlio immorale, e Ibn Sirin, che Dio Onnipotente abbia pietà di lui, disse : Piuttosto, versa una grave disgrazia e poi lo rilascia . E il corvo indica la separazione dei propri cari e degli estranei . E chi vedeva che mangiava carne di corvo prendeva denaro dai ladri . E chi vede un corvo che lo graffia, perirà nel freddo estremo e soffrirà . Chi ha regalato un corvo era contento . E il corvo incappucciato denota la longevità del corvo . E chi vede un corvo cadere sulla Kaaba, è un uomo immorale che sposa una donna onorevole . E chi vede che un corvo è nato per lui, allora è la pupilla dei suoi occhi . E chiunque avesse visto i corvi in ​​casa sua avrebbe guadagnato denaro e carità fino alla fine della sua vita . E il corvo è un guerriero infido, e forse un segno di entusiasmo nella pensione . E forse ha indicato cose nascoste nascoste nella terra e ha seppellito i morti, l’Onnipotente ha detto : ( Così Dio ha mandato un corvo a cercare la terra per mostrargli come nascondere l’afflizione di suo fratello ) , e forse il corvo ha indicato alienazione e pessimismo con notizie, preoccupazioni e insulti . E il corvo piantatore denota l’uomo mescolato con il bene e il male . E il corvo è una persona bugiarda e lasciva . E chi vede un corvo in casa sua, c’è una persona immorale in quel luogo . E chi vede un corvo mimetizzato vede qualcosa di cui si meraviglia nella vita da sveglio . E chi vede un corvo in un luogo, uno sconosciuto muore . Vedi anche la gazza ….