Burro Se sogni di mangiare burro fresco e dorato, allora questo è un segno di buona salute e di buona attuazione dei tuoi piani . Questo sogno porterà al possesso di proprietà, ricchezza e conoscenza . Se mangi burro avariato, significa che ne avrai abbastanza grazie al lavoro manuale . La vendita di burro indica un piccolo profitto ….

…Butter è in sogno un feto nel grembo di sua madre . E il burro è la ricchezza di un gruppo di sonno che è delizioso e di grande beneficio . E fu detto : Chi mangia il burro, Dio Onnipotente provvederà per lui, visiterà la Terra Santa . Il burro è un segno di fertilità, guadagno e interesse, di utilità e facilità di ciò che cerca ed elabora quando è sveglio . Lo yogurt al latte indica i benefici di una grande proprietà, ovvero il frutteto che raccoglie i benefici della frutta o delle preziose conoscenze degli studiosi . Lo zibetto è una fonte di sostentamento e un commercio redditizio di cuoio . Ha fatto lo zibetto sul fuoco che indica l’ambra . La schiuma dell’acqua indica in sogno qualcosa che non ne beneficia . È qualcosa che non ha valore e il suo proprietario lo ammira ….

…E chi vede che mangia burro o burro, allora diventa fertile, o un aumento dei suoi soldi, e il grasso di vacca nell’interpretazione è migliore del grasso di pecora e chi vede che mangia formaggio a pasta molle, allora ottiene profitto dal suo commercio o lavoro , e chi vede che mangia miele o lo raccoglie a casa sua o lo beve con acqua, allora riceverà denaro E se è uno schiavo emancipato o una persona malata che è stata guarita da Dio, e forse il miele indica le parole di la giustizia e la richiesta del Corano e della conoscenza, o matrimonio e matrimonio, e se vede che lecca il miele da un piatto o il dolce in un piatto, sposa una donna e chiunque vede che mangia zucchero, allora è buono e bene. A quello che dice molto di lui, e chi vede che sta bevendo vino con nessuno che è in disputa con lui, poi colpisce denaro proibito in proporzione a quello che ha bevuto da esso, e si diceva che soffrirà un grande peccato, e chi vede che beve vino o qualcos’altro che diventa inebriante, allora gli è proibito il denaro senza alcol, e ciò che non è da ciò che non è intossicato è denaro ammissibile in esso Ha ingannato e chiunque vede che è ubriaco di alcol , allora colpirà il denaro proibito, e da quel denaro scende al potere, e se è ubriaco senza bere, allora sarà afflitto da un grave dolore e se il paziente vede che è ubriaco, allora la sua morte, e chiunque lo veda che sta bevendo vino con un popolo che dà loro la coppa, questo indica il verificarsi di inimicizia tra di loro e conflitto E chiunque vede che sta combattendo la coppa, allora indica il male e la lotta, e chiunque sia, ha bevuto un beveva e ne fu spaventato, perché la questione in cui si trova è giunta alla fine e si è detto che la sua vita è finita. Se alcuni rimangono della sua vita, la quantità di questo è e chi vede che sta spremendo vino, allora serve l’autorità e lavora sulle sue mani le ossa e se il paziente vede che gli è stato dato un bicchiere di vino o altro e lo beve alla fine, è il calice della morte…

…E chi vede che una montagna ha restituito il burro, allora è un re il cui comando non è stato eseguito, il che è falso, non vero, perché il burro è falso ….

…Il burro è in sogno sua moglie o il soggiorno di casa sua, e se è buono nel sogno o il suo valore aumenta, questo indica l’onore di colui a cui punta . Il venditore di yogurt, la sua visione in sogno indica prosperità, sicurezza e riluttanza a viaggiare, a differenza del venditore di yogurt al rame, che è destinato ai viaggi ….

Burro : indica fertilità, umidità, guadagno e interesse, giurisprudenza e facilità di ciò che cerca o affronta nella sua veglia . Per quanto riguarda il ghee, indica conoscenza, giurisprudenza e Corano per la sua famiglia, medicina a suo beneficio, cura, buona estrazione e sopravvivenza, denaro, raccolti, profitti e benefici per chi cerca denaro, fertilità e prosperità per coloro che sono in difficoltà e salute per coloro che sono malati se lo mangiano, a causa della notizia che il grasso di mucca è un medicinale Malattia della carne ….

…E burro : la somma delle ricchezze benefiche e ghanima…

…E il sostentamento agrodolce dopo la sofferenza e il dolore, e si diceva che è proibito il denaro e il trattamento del denaro di un popolo, perché il suo burro è stato rimosso da esso, e si diceva che i suoi baffi cercano ciò che è bene per lui, e gli Shiraz ascoltano le parole delle donne . E il naso è denaro con pietà e pietà ….

…Abu Saeed, il predicatore, ci ha detto che un uomo è venuto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . Ha detto : ho visto un baldacchino in un sogno che pulisce il burro chiarificato e il miele mentre le persone lo leccano, quindi è troppo ed è indipendente . Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero, lascia che lo attraversi . Ha detto : Tu sei da quello . Abu Bakr ha detto : Piuttosto, è il Corano e la sua dolcezza viene recitata, e la gente lo prende ….

Se hai sognato di imburrare la carne durante la cottura, questo indica che minerai i pilastri delle tue speranze di egoismo e stupidità ….

Il latticello che beve il latticello significa che la tristezza seguirà un piacere mondano e che qualcosa di spericolato danneggerà la salute generale del sognatore . Che tu lo dia o lo dai ai maiali, rimane un cattivo presagio . Se hai sognato di bere latte cotto con zuppa di ostriche, significa che sarai chiamato a fare qualcosa di molto spiacevole e una brutta sensazione ti affronterà . Ci sono litigi in corso e l’amicizia è minacciata . Se ti svegli bevendolo, puoi mostrare una gioiosa comprensione dei disaccordi con manovre sagge e delicate ….

…E Ibn Al-Fadl era un uomo degno. Ha detto che stasera ho visto nel mio sogno come se fossi venuto con datteri e burro, e l’ho mangiato poi sono entrato in paradiso. Al-Abbas Ibn Al-Walid ha detto: “Acceleriamo le date e il burro per te, e Dio è tuo in paradiso. Sham Fassar poi è tornato dalla strada e gli ha detto quello che ha detto Wardak, se ho visto il sole e la luna incontrarsi e alcuni pianeti con il sole e alcuni di loro con la luna, ha detto Omar con quello che hai detto, con la luna zap ha detto e non funziona per me in conformità non ho mai letto { Fmhona verse night e ci ha fatto un fotorecettore di versi day } Quando era il Siffin Day, l’uomo è stato ucciso con il popolo del Levante…

…Ismail ibn al-Ash’ath ha detto: ~Tutti gli unguenti sono dolore, tranne l’olio di olio, se pensa di mangiarlo, allora viene devoluto con denaro, e l’olio viene devoluto con tristezza, e l’olio di burro è devoluto con denaro, il totale benefico e il bottino, così come il grasso di burro. Da un lato di un uomo di stenti, si diceva che c’è guarigione e conforto, e si diceva che tutti i grassi estratti da grani, cuori e piante sarebbero stati devoluti con il denaro attribuito a ciò che gli era stato attribuito e menzionato nel suo capitolo ….

…Interpretazione di Abu Bakr Al-Siddiq sull’autorità di Ibn Abbas, possa Dio essere contento di loro – che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e disse : Ho visto stasera in sogno un baldacchino da cui fuoriescono burro e miele, quindi vedo persone che si ritraggono da esso, quindi il goffo e indipendente, e se un motivo va dalla terra al cielo, allora l’ho preso e l’ho preso. un uomo dopo di te in realtà poi preso da un altro uomo in realtà poi preso da un altro uomo Vangta lui poi arrivò a lui in realtà Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, il padre di te e Dio fammi Vloabrnha Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ( Aarabha ) Abu Bakr ha detto : Il baldacchino Fezlh Islam Per quanto riguarda colui che viene ripulito dal burro chiarificato e dal miele, il Corano è dolce e morbido, e per quanto riguarda ciò che le persone sono riluttanti a fare, è colui che è sufficientemente preparato per il Corano ed è indipendente. Poi un altro uomo lo prende e lo taglia, poi lo raggiunge e lo solleva. Oh Messaggero di Dio mi ha detto mio padre, ti sbagli o sbagli? Il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui ( ero un po ‘e mi mancava qualcuno ) disse : Giuro su O Messaggero di Dio dimmi cosa c’era che non andava? Ha detto : ( Non dividere )….

…Hashish : è la coesistenza di animali e bovini, ed è come il denaro del mondo da cui ogni persona ottiene ciò che il suo Signore ha diviso e si è guadagnato da vivere per lui, perché restituisce carne, latte, burro, burro chiarificato, miele, lana , capelli e lanugine, quindi è come il denaro in cui sta la forza delle persone . Forse la prateria si riferisce a ogni luogo che guadagna il mondo, ottiene da esso, viene conosciuto da esso e gli viene attribuito, come la casa del denaro e il mercato . Il Nawwir, in particolare, può indicare il mercato dei cambi, gli orafi e i luoghi dell’oro . È stato narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, interpretò il prato con il mondo e il suo verde, e che lui, la pace sia su di lui, disse : Il mondo è un dolce verde. Dolcezza, tutto ciò che cade sulla bocca dei cammelli indica ciò che è lecito, e ogni acido in esso indica ciò che è proibito e ciò che li colpisce, truffe e amarezze . E ciò che proviene dalla pianta è una medicina da trattare, è al di fuori del denaro e dei mezzi di sussistenza, e indica scienza, saggezza e sermoni, e può indicare puro denaro lecito . E se ha un sapore aspro, la sua acidità è dovuta all’angoscia e alla lotta per il suo raggiungimento e la sua fatica . Qualunque cosa fosse mortalmente velenosa, indicava una sfortuna proibita, che prendeva il mondo dalla religione, le porte dell’usura, dell’innovazione e dei capricci, e tutto ciò che esce dalla bocca e vi entra dal peggio . Ma se ha visto indivia : e piega Kalksberh : e simile alle donne con amarezza, calore, Vhmum e dolori e denaro è haram . È stato detto che quando Adamo cadde a terra e cadde in India, il suo profumo era appeso a un albero mentre era triste e piangeva su se stesso . Può indicare le sue preoccupazioni nell’aldilà, e la ricompensa è con i gioielli del paradiso, che vengono aggiunti ad esso senza coriandolo, cumino e simili . Qualunque cosa sia germogliata dalla terra è stata menzionata nel divieto nel libro o nella Sunnah, o una ragione che era biasimevole ai vecchi tempi, indica la capacità di parola e di sostentamento, come gnocchi, legno, aglio, cetriolo, lenticchie e cipolle , e ciò che la pianta ha un nome che domina nella sua derivazione, che significa più forte della sua natura Oppure, su di essa veniva portato un sostenitore della sua essenza, come la menta da cui derivano il necrologio e il necrologio, anche se è un legume . Così come le isole, che sono Alsnar nel rimpianto e nel fuoco . Qualunque pianta cresca senza semi e non abbia radici sul terreno, come tartufi e funghi, indica tra la gente trovatella, gravidanza e prole di fornicazione e coloro che non conoscono la loro stirpe, e il denaro indica il seme , donazioni, beneficenza e così via . Chi vede che è in un prato o hashish che può raccogliere o mangiare, allora guardo la sua situazione e se è povero diventa ricco, e se è ricco è diventato ricco, e se è un asceta in questo mondo che lo vuole, poi vi ritorna e ne rimane affascinato . Se si spostava da un prato a un prato, viaggiava alla ricerca del mondo e si spostava da un mercato all’altro e da un settore all’altro ….

…Al-Mukhallah : Per quanto riguarda colui che genera una resa in un kohl per i suoi occhi, se è torturato, si sposerà, e se è povero, trarrà beneficio dal denaro, e se è ignorante, lo sa, a meno che il suo eyeliner è cenere, burro, schiuma, verginità o simili, quindi chiede qualcosa di cui è vietato guadagnare, vagina o eresia. . Al-Mahakhlah è originariamente una donna che sostiene la bontà ….

…Quanto all’Iran, chi vede che sta comprando l’Iran, viene interpretato come dolore e tristezza, e berlo senza cibo indica malattia e mangiarlo con il pane indica dolore e tristezza, e forse indica denaro proibito perché gli è stato tolto il burro ….

…Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che il disturbo è interpretato da un uomo vile, e il disturbo del miele è interpretato come una ferita al bottino di un uomo vile, così come l’odore del burro chiarificato e l’odore del petrolio. Ha beneficiato di denaro proibito da un uomo malvagio infedele ….

…Raramente, un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto che ho visto il miele dal latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi è stato portato un altro miele, e lo ha messo dentro, lo ha sparso e ci ha versato la schiuma, così ho fatto me e i miei amici mangiano da quella schiuma, poi girano la testa di un cammello e ci fanno mangiare anche noi. Ibn Sirin ha detto: È miserabile quello che ho visto per te e per i tuoi compagni. Quanto a colui che si è riversato in esso, espandilo, ciò che non è entrato nell’istinto di qualcosa, e quanto a te per mangiare la sua frustrazione, è sparito, e non ne trai beneficio perché dice l’Onnipotente. Per quanto riguarda il burro, si asciuga. Quanto al cammello, è un beduino e la sua testa è interpretata dal capo degli arabi, ed è il comandante del fedele Omar bin Abdul Aziz, e tu te ne sei pentito, e il miele è qualcosa che adori con le tue parole ….

…La cisterna in sogno indica la moglie quando vi si deposita l’acqua, e forse tutto ciò che vi si deposita, come il sacco, l’armadio, il baule, la discarica e simili . La petroliera indica tutti coloro che conoscono il segreto, come il partner e il bambino, e se c’è acqua nel serbatoio dell’olio, indica il suo ristagno e angoscia . Se la nave cisterna si trasforma in petrolio, ciò indica la ricchezza della sua gente . E la petroliera di Rabat e della moschea è indicativa del suo imam o spettatore . Se il pozzo diventa un serbatoio, indica la mediazione delle condizioni della sua gente . Se c’era burro chiarificato, miele o latte nel serbatoio, indicava che la moglie era incinta . Forse la nave cisterna indica la cavità conservata di ciò che è in essa fino a quando non viene rimossa, e indica la facilità di difficile, onore e grande posizione, e indica sicurezza dalla paura ….

…Al-Naha : Cospargere burro e miele, perché è uno studioso ascetico ….

…E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide e stava scendendo su Taif, come se avesse portato un boccale di latte e lo avesse messo tra le mani, così mise il boccale . Quindi Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero di Dio, non penso che tu abbia ragione dal Ta’if nel tuo anno, questo è qualsiasi cosa. Ha detto : Sì, non mi ha dato il permesso per questo, poi lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, se ne è andato . E Ibn Sirin venne da un uomo e disse : Ho visto un latte di latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi un altro è venuto e lo ha messo dentro . L’ha espanso, così ho fatto i miei amici e ho mangiato dalla sua schiuma, poi ha girato la testa di un cammello e ce l’ha fatta mangiare con il miele . Disse : In quanto al latte, è fitrah, e in quanto a colui che lo ha versato dentro, lo ha espanso, quindi nulla è entrato nella fitrah, e in quanto a colui che ti ha consumato con la sua schiuma, Dio Onnipotente ha detto : ~ Per quanto riguarda il burro, andrà sprecato . ~ Quanto al cammello, è un arabo, e in un cammello non c’è niente che sia più grande della sua testa, e la testa degli arabi è il comandante dei fedeli, e tu lo mordi e ne mangi la carne. Quanto al miele, è qualcosa con cui adorni le tue parole . E quello era al tempo di Omar bin Abdul Aziz, che Dio sia soddisfatto di lui . E Ibn Sirin è venuto da un uomo e ha detto : ho visto come se stessi allattando, e lui ha detto : cosa fai? Ha detto : sarò con il mio Signore nel negozio. Ha detto : Temi Dio con i soldi del tuo padrone . Uday ibn Arta’t ha visto una puttana che gli è passata accanto mentre era alla porta di casa sua e gli ha offerto il suo latte, ma non ha accettato . Poi gli è stata offerta una seconda volta, ma non ha accettato . Gli è stato offerto di nuovo , quindi l’ha accettato, quindi Sirin ha detto : È una tangente che non ha accettato. Poi è tornato e l’ha accettato e l’ha preso . E il Comandante dei Fedeli vide Harun al-Rashid, come se nell’Haram stesse riposando dalle sette di una cerva . Al-Kirmani ha chiesto verbalmente la sua interpretazione e ha detto : O Comandante dei fedeli, l’allattamento al seno dopo lo svezzamento è imprigionato in prigione e la tua somiglianza non è imprigionata, ma sei imprigionato con l’amore di una domestica a cui è stato proibito . È stato così . Per quanto riguarda il sangue dal naso : se è molto magro, indica un danno permanente al denaro . E se era spesso, indica una caduta che gli nascerà . Se vede che il suo naso si contrae e la sua coscienza è che il Signore lo sta avvantaggiando, allora lo colpirà bene dal suo capo . Se la sua coscienza è che lo danneggia, allora attacca il male dal suo capo, e sarà un flagello per lui, e dopo di lui subirà un danno . Se è la testa, allora può vedere con il suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, l’abbondanza di sangue e il suo poco . Se agiti una o due gocce, è un vantaggio . Se vede una libbra o due libbre e la sua coscienza è che è un beneficio per il suo corpo, allora la salute del corpo è la validità della religione, quindi viene fuori dal peccato e la sua religione è corretta . Se è nella sua coscienza che lo danneggia nel suo corpo, allora il danno al corpo è un danno al debito o all’acquisizione di un peccato . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, e se è forte, allora è ricco, perché la forza è la ricchezza dell’uomo . Se si macchia i vestiti con il suo sangue, allora cadrà in una trasgressione come conseguenza di ciò . Se non macchia nulla, allora chi lo fa è libero dal peccato . Se vede sangue dal naso gocciolare sulla strada, paga i soldi della zakat e la beneficia per strada . Si diceva che il sangue dal naso fosse un tesoro, e lo starnuto è certo ….

…Chi vede che è il re di una montagna, allora possiede un uomo che è inespugnabile e di cuore duro, e chiunque vede che si appoggia a lui, ricorrerà anche a un uomo e rimarrà con lui, e chiunque lo veda è su una montagna che è stato in grado di metterlo su di lui, allora colpirà un potere da quell’uomo, e se è ricco o povero, diventa ricco o riconcilia la sua condizione o la sua paurosa sicurezza, e chi vede che è fuggendo da una nave a una montagna, allora è danneggiato, e chi vede che è caduto da una montagna o è disceso da esso, allora la sua questione non è soddisfatta, e chi vede una montagna tremare e tremare dalla sua posizione e poi si sistema , quindi l’autorità di quella terra lo affligge con gravità o malattia, quindi la sua condizione è fissata dopo di ciò. Vide che la montagna era crollata e penetrata, poi l’autorità di quella terra e la sua grande muore. E chi vede di essere in una grotta o intende entrarvi, allora quello è un rifugio e un riparo. E chi vede che la montagna sta camminando, indica guerre o disordini che si trovano tra gli studiosi di persone o un incidente che si verifica nel mondo. E chi vede che una montagna restituisce burro, allora non è buono in essa, il che è falso, non ha verità…

…Per quanto riguarda le mucche, chiunque vede che sta cavalcando un bue o il suo re e ha il suo strumento su di lui, allora farà un atto di autorità e un sacco di soldi e il miglior toro da cavalcare è quello che è nero e se è giallo o rosso e non ha una barca, quindi è malato per il suo cavaliere e non c’è niente di buono in esso. Se non lo rimuove dalla sua posizione, non sarà gradito e non sarà isolato. Chiunque vede che un gruppo sconosciuto di tori o mucche senza testa è arrivato o è riuscito o è entrato al loro posto o lo ha lasciato, e se i loro colori sono zero, allora si tratta di malattie che si verificano in quel luogo in quel luogo, anche se i loro colori sono diversi Sono anni fertili tanto quanto la quaglia e il brasile, le quaglie sono anni di sventura e il brasile sono anni di impazziti. E chi vede che possiede una mucca con il suo vitello, sposa una donna di carattere e di religione, e chi pensa di essere un cavaliere di una mucca, sua moglie muore e la eredita. La sua magrezza e chiunque vede che mangia carne di manzo o beve dal suo latte, allora subirà un aumento del suo potere, denaro e istinto in debito, e se è malato, Dio lo guarirà e chiunque vede che mangia grasso di vacca sarà fertile e benedetto, e chi vede che mangia il burro chiarificato di mucca, allora è un aumento dei suoi soldi ed è meglio del grasso di pecora…

…Torta o torta al latticello significa che le emozioni del sognatore sono in buona forma e che una casa sarà ereditata da lui o lei . Se sogni deliziose torte, questo sarà un profitto dal lavoro e un’opportunità adatta per avviare un’impresa . Per quanto riguarda gli amanti, ci riusciranno . La torta è un segno di molto piacere, sia dalla società che dagli affari . Se una ragazza sogna la sua torta nuziale, sarà come l’unica torta jinx . Fare una torta non è di buon auspicio come vederla o mangiarla . Una libbra di torta : una torta fatta con una libbra di zucchero e una libbra di burro per ogni libbra di farina, con una buona quantità di uova ….

…Ascariasis : un uomo vile e la ferita alla placca dal miele. Lesioni al bottino di un uomo umile, così come il burro chiarificato . E colpire lo scheletro dall’olio, colpire denaro proibito da un uomo malvagio . E il soffio nella fenditura è Ibn, perché Dio Onnipotente dice : ~Abbiamo respirato la nostra anima ~. Soffia anche nel sacchetto ….

…Shahd e miele : denaro proveniente da un’eredità legale o denaro da un bottino o da una società . E chi vede come se ci fosse un testimone nelle sue mani, indica che ha una conoscenza onorevole, e se la vede come se la stesse dando in pasto alle persone, allora recita il Corano tra le persone con un buon tono . Il miele per le persone di religione è la dolcezza della fede, la recitazione del Corano e gli atti di rettitudine . E per le persone di questo mondo un infortunio bottino senza fatica . Piuttosto, abbiamo detto che il miele indica il Corano perché Dio Onnipotente ha descritto le sue parole come guarigione . È stato narrato sull’autorità di Ibn Sirin che ha detto : Il testimone ha molti mezzi di sussistenza che il suo proprietario può ottenere senza stancarsi, perché i Naw non lo hanno toccato . Il miele è un po ‘di sostentamento da una faccia stanca . Se vedeva come se il cielo avesse piovuto di miele, indicava Saladino e la benedizione generale, e se vedeva come se avesse mangiato lo Shahd con del miele sopra, allora alcuni degli espressori lo odiavano finché non lo spiegò con il matrimonio della madre . Abbiamo appreso che un uomo è venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e ha detto : Ho visto un baldacchino da cui sono stati spruzzati burro e miele e la gente lo lecca, quindi è troppo ed è indipendente . Abu Bakr ha detto : Lasciatemi passare, ma è il Corano, la sua dolcezza e la sua dolcezza, e la gente lo prende . E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Ho visto come se fossi in una cupola di ferro, e quando il miele scendeva dal cielo, l’uomo ne leccava una leccata e due leccate, e l’uomo ha leccato più di quello . Alcuni di loro si sentono . Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : Lasciami attraversarlo, o Messaggero di Dio . Ha detto : tu e quello. Ha detto : Per quanto riguarda l’Iron Dome, è l’Islam. Quanto al miele che scende dal cielo, è il Corano. Quanto a quello che lecca una leccata e due leccate, quello che impara la sura e le due sura . Per quanto riguarda coloro che lo sentono, quelli che lo raccolgono, il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, disse: ~Hai ragione ~. E fu narrato che Abdullah bin Omar disse : O Messaggero di Dio, ho visto come se queste due dita grondassero di miele ei loro riccioli fossero piegati . Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, disse : Hai letto i due libri . E vide un uomo come se stesse intingendo il pane nel miele e lo mangiasse, così divenne un amante della conoscenza e della saggezza, così ne trasse beneficio e aumentò il suo denaro, perché il miele indicava la sua buona conoscenza, e il pane era sul suo sinistra ….