…Ibrahim, la pace sia con lui, la sua visione in un sogno denota bontà e benedizione, adorazione e sovranità, sostentamento e altruismo, prendersi cura della prole retta, ingiungere il bene e proibire il male, conoscenza e guida, e l’abbandono della famiglia e dei parenti in ordine obbedire a Dio Onnipotente . Dio Onnipotente . La sua visione indica anche il padre compassionevole e che Abramo, la pace sia su di lui, è il padre dell’Islam, ed è lui che ci ha avvelenati con i musulmani . Forse la sua visione indicava che sarebbe caduto nelle avversità e sarebbe stato al sicuro da esse . Può anche indicare . Vedendolo in ciò che spera in bene o in una legislazione, o preservando il buono e abbandonando i cattivi fratelli . Ciò che una persona ha visto di averlo toccato indica l’amore di Dio Onnipotente, proprio come la sua visione indica Hajj . E se una donna vede Ibrahim, la pace sia su di lui, nel sonno, soffrirà difficoltà per alcuni dei suoi figli, ma Dio Onnipotente lo risparmia da lei . E chiunque diventa in sogno Abramo, pace su di lui, indica la calamità dei nemici, ma è vittorioso . E può assumere uno stato o il suo imam ed essere giusto in esso, o vivrà dopo la disperazione, e forse i messaggeri degli anziani gli hanno portato buone notizie . E chiunque vede Abramo, la pace sia con lui, vince i suoi nemici, o ottiene una moglie credente, o è soggetto a difficoltà e angoscia da un re e poi fugge da questo . E chiunque lo avesse visto invitarlo a lui e gli avesse risposto tramite la Talbiyah, e lui si fosse affrettato verso di lui, il suo status sarebbe aumentato . Se lo ha visto, lo ha chiamato ma non gli ha risposto, o l’ha visto minacciarlo, o minacciarlo, o vedere un cipiglio, allora potrebbe essere dietro l’Hajj con la possibilità di lui, o sarà un negligente di la preghiera, o un accoltellamento contro l’imam, o un ipocrita, e se lo vede come un non credente, abbraccia l’Islam, o un peccatore che si pente, o è un negligente. Per pregare ci ritornò . E chiunque si trasformi nell’immagine di Abramo, la pace sia su di lui, o deponga la sua veste, sarà afflitto . Forse la sua visione indicava che la tristezza e l’ansia erano scomparse, e la bontà e la guida cadevano in lui . Ed è stato detto : Vedendo Abramo, la pace sia con lui, ha ostacolato il padre ….

…E chiunque vede che sta guidando un cieco, guiderà un uomo smarrito alla verità ….

…Se vede qualcuno che non è un imam mentre è sveglio, come se guidasse il popolo in preghiera, allora la tutela è qualificata, e ottiene una tutela onorevole e diventa obbediente . Se la madre di loro alla direzione della qiblah e ha pregato da lui, è completamente adattato nel suo stato . E se vede nelle loro preghiere una mancanza, un aumento o un cambiamento nel suo mandato, ed è afflitto da povertà e calamità da parte dei ladri, allora se prega con loro in piedi e un’illusione seduta, allora non lo fa falliscono nei loro diritti e mancano nei suoi diritti, o le sue visioni indicano che intraprende un malato . Se prega seduto mentre sono fuori, allora non riesce a fare qualcosa di cui si prende cura ….

…E chi vede che sta guidando un cavallo, cercherà il servizio di un uomo d’onore, e gli sarà vicino per quanto è in grado di guidare ….

Chi cavalca una ruota colpirà un sultano straniero, e sarà onorato e onorevole ….

…Chi vede che si inchina, si prostra e prega Dio Onnipotente, poi si sottomette a lui e si assolve dall’arroganza, stabilisce i limiti e gli statuti di Dio e ottiene rapidamente ciò che desidera nella religione e nel mondo e conquista coloro che sono i suoi nemici . Ed è stato detto : Chi vede che ha adorato Dio Onnipotente vincerà il suo nemico e sarà perdonato . E la prostituta è colpevole, quindi se si prostra si pentirà del suo peccato, si pentirà e scamperà dai suoi pericoli, soddisferà il suo bisogno, sarà perdonata, e chi è perdonato prolungherà la sua vita . Se vede che si è prostrato a qualcuno diverso da Dio Onnipotente o è caduto a faccia in giù senza andare in prigione, allora sarebbe umiliato e deluso, se fosse in conflitto, guerra o litigio, e se fosse perso commercio, e se ne avesse avuto bisogno, non sarebbe stato eliminato. Se è caduto su una montagna prostrandosi a Dio Onnipotente, allora è Egli vince un uomo inespugnabile, e se è su una collina o un muro, si sottomette a un uomo magro che lo delude . La prostrazione in un sogno è la prova della fede in Dio e del pentimento per il peccatore, e forse inginocchiarsi e prostrarsi indica Hajj, perché Dio Onnipotente dice : (E purifica la mia casa per coloro che pregano, si alzano in piedi e si inginocchiano in prostrazione ). La prostrazione può indicare di seguire la Sunnah e accompagnare il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in Cielo . Sujdah in a dream è una guida da inchiodare, una guida al pentimento dal peccato, una guida per vincere denaro, una guida per una lunga vita e una guida per sfuggire ai pericoli . La prostrazione è vittoria e rettitudine nelle cose . La prostrazione può essere una benedizione che Dio Onnipotente ha concesso a colui che l’ha visto . E chiunque vede un mattone d’oro, china un mattone d’argento, perché un uomo onorevole si sottomette a un uomo umile . E chi è imprigionato per una croce, è soggetto alle persone ipocrite di legami, canti e strumenti musicali ….

E chi vede che conduce magnificamente, allora indica una lite con una persona su questioni ….

…Perché vide che guidava un cavallo, cercando il servizio di un uomo d’onore ….

…In un sogno, è indicativo della restituzione dei depositi, o della salvezza del paziente dalla sua malattia, o del prigioniero dalla sua prigione, e forse questo indica l’incontro con gli assenti . E la morte in un sogno è una deficienza nella religione, la corruzione in essa e un’altezza nel mondo se è accompagnata da pianti e urla finché non è sepolta nella sporcizia, e se è sepolta non spera Salah . E chiunque abbia visto che era morto e che non c’era nessun cadavere, questo indica la demolizione di una casa dalla sua casa, ed è stato detto : Piuttosto, quello è cieco nella sua visione e lungo nella sua vita . E si diceva : la morte è un viaggio o povertà . Si diceva : la morte è assolutamente matrimonio, perché il morto ha bisogno di profumo e di lavarsi come uno sposato . E chi vede che è morto ed è incinta e non sepolto, sconfiggerà i suoi nemici . E chi vede che è vissuto dopo la sua morte, sarà arricchito dopo la sua povertà o si pentirà del suo peccato . E chi è morto gli ha detto che non è morto, è nel santuario dei martiri . E chi vede il morto è malato, è responsabile della sua religione . Se la gente delle tombe esce e mangia tutto il cibo della gente, allora il prezzo del cibo aumenta . Ciò che la persona morta racconta di se stessa o di qualcun altro in un sogno è vero e veritiero . E chi vede una persona morta in buona forma mentre ride, è così . E chiunque vede che prega per i morti, predica a un uomo senza cuore . E chiunque vede che sta camminando sulle tracce di un morto, dovrebbe seguire la sua strada . E chiunque avesse visto che l’imam era morto, il paese sarebbe stato rovinato, e viceversa . La morte è il rimorso di un grande peccato . E chi vede che è morto nudo, allora sarà povero, e se è su un tappeto, il mondo sarà semplificato per lui . E chi vede che suo figlio è morto, sarà salvato dal suo nemico . E chiunque avesse visto che era morto ed era stato sepolto, uno schiavo indicò che era stato liberato e, se non era sposato, indicò che si era sposato, e se il paziente avesse visto che si era sposato, sarebbe morto . E la morte è una buona guida per coloro che hanno paura o sono tristi, e la morte dei fratelli indica la morte dei nemici . E chi vede di essere in mezzo a un popolo di morti, allora è in mezzo a un popolo di ipocrisia . E chi vede che accompagna un morto, viaggerà lontano . E chi vede che è nel bagno, il suo comando sarà esaltato e sarà salvato dai peccati, dalle preoccupazioni e dai debiti . E chiunque vede un morto che è vivo, vivrà per lui una questione morta . Se vede il defunto occupato o stanco, allora lo distrae con quello che si trova, e se è malato, è responsabile del suo debito . E se vedeva che la sua faccia era annerita, allora moriva per l’incredulità . E chi vede di aver risuscitato i morti, ebreo o cristiano, o eretico, li saluta sulle sue mani . Se vede che riporta in vita i morti, allora sta guidando un popolo perduto . E chiunque sia visto vivo dà al morto qualcosa che può essere mangiato o bevuto, quindi è un danno che gli capita nei suoi soldi . Se vede la persona morta e gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole . Se vede che la persona morta gli ha preso la mano, il denaro cadrà in suo possesso da un lato senza speranza . Parlare con i morti è una lunga vita e prendere dai morti è provvista . E chiunque vede che parla ai morti, allora ci sarà un diniego tra lui e il popolo . E chi vede che accetta un morto noto, trae vantaggio dal defunto con la conoscenza o il denaro che ha lasciato . Ed è stato detto : Chi vede che riceve un morto e la persona della visione è malata, allora indica la sua morte . E chi vede che sposa una donna morta e vede che è viva, allora i viventi moriranno . E chi vede che il morto gli dà la sua camicia consumata o sporca, allora sarà povero . E chi vede che i morti sono colpiti vivi, i vivi hanno portato la corruzione nella sua religione . E chi vede un morto picchiarlo, migliorerà viaggiando . E chi vede una persona morta addormentata, il suo sonno riposerà nell’aldilà . E se vede una persona vivente che dorme con una persona morta, la sua vita sarà lunga . E chi vede che è vivo tra i morti, va lontano e corrompe la sua religione, e se vede che è con i morti mentre è vivo, allora si mescola con le persone nella loro religione, la corruzione . E chi vede il defunto tra gli infedeli con indosso abiti vecchi, allora sarà in cattive condizioni nell’aldilà . E chi vede un morto e gli dice che non muore mai, allora è nel santuario dei martiri ed è benedetto nell’aldilà . E chi vede che sua madre muore, allora il suo mondo se ne va e rovina la sua condizione . E chi vede che suo fratello è morto ed è malato, allora è la sua morte . E chi vede che sua moglie muore, la sua industria in cui i suoi mezzi di sussistenza si esauriscono . E chi vede che prega per i morti, intercede per un uomo corrotto . E chi vede che un morto annega in un mare, allora sta annegando nei peccati . E chiunque avesse visto che i morti uscivano dalle tombe, quelli in prigione sarebbero stati rilasciati . Forse la morte ha indicato improvvisamente la velocità della ricchezza per i poveri . La morte dei profeti, la pace sia su di loro, in un sogno è una debolezza nella religione e le loro vite sono l’opposto . Forse la morte dello scienziato indicava l’emergere di un’eresia nella religione, la morte dei genitori a scarseggiare, la morte della moglie è un mondo che se ne va e la morte del bambino un’interruzione maschile . E le preghiere dei morti per i morti sono atti non validi . Vedere i politeisti morti in un sogno sono nemici ….

…Il padre compassionevole e il nobile sceicco non hanno lasciato suo figlio in quel luogo desolato e deserto nel deserto della Mecca , senza desiderarlo e ricordarlo , e senza visitarlo di tanto in tanto , e in una di queste visite , e il ragazzo era cresciuto e si era trasferito , tollerava ciò che suo padre faceva nella ricerca e nel lavoro , l’ opinione di Hebron – Pace su di lui – che gli fosse stato comandato di massacrare questo figlio di suo figlio , e quando i profeti di Dio dormivano ai loro occhi e non dormirono nei loro cuori , quindi (la visione dei profeti è una rivelazione ), ed è per questo che Hebron decise di attuare il comando del suo Signore , e non lo lodò per questa determinazione , che Ismaele è solo , e che era il beato Sheikh grande , sulla testa di età di ottantasei anni , e dopo essere stato sperato per anni e per anni , nonostante tutto questo , il Dio Khalil ha deciso di compiere ciò che è stato fatto , la fede dei fedeli , e la resa del musulmano solo a Dio , dimostrando la massima obbedienza e conformità con l’ordine di Dio , questo è l’Islam particolare , poiché l’Islam è obbedienza e conformità a Dio , che è la prima religione e le altre , e questo è stato descritto Dio – l’ Onnipotente – questo , dicendo che l’Onnipotente ( questa è una piaga mostrata ) da Surat avat versetto 106 che Hebron, ma la vista che visualizza questo è per il figlio di essere più gentile al suo cuore e più facile per lui a portarlo e lo massacrare forza forzatamente . Leggiamo questi versi generosi (e ha detto che vado dal mio Signore , mi guideranno , Signore , concedimi dai giusti , così gli abbiamo predicato un ragazzo che è haleem , e quando ha raggiunto con lui il sa ‘ io , mio padre ha detto che vedo in sogno che ti sto massacrando , quindi guarda quello che vedi . Ha detto: Padre, fa ‘quello che ti è stato comandato , mi troverai, a Dio piacendo, dal paziente. , quando sono diventati musulmano e un collina a fronte , e Nadenah che la visione O Abramo ha ratificato in verità anche benefattori Ndza , questa è una piaga mostrato , e Vdenah grande strage , e abbiamo lasciato negli altri , la pace su Abramo , come pure che compensiamo benefattori , è stato uno dei nostri fedeli , e abbiamo dato Isacco un profeta di Giusti )….

…Su autorità di Muhammad bin Abdullah bin Amr bin Othman, ha detto : Khaled Ibn Saeed era vecchio ed è stato il primo dei suoi fratelli ad abbracciare l’Islam , e l’inizio della sua conversione all’Islam fu che vide nel sonno su cui si trovava sull’orlo del fuoco, e ha menzionato dalla sua capacità ciò che Dio conosce meglio , e vede nel sonno come se suo padre lo spingesse dentro e vede il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, gli prese i lombi in modo che non sarebbe caduto, così si è lasciato prendere dal panico dal sonno e ha detto : Giuro su Dio che questa è una vera visione . Così ha incontrato Abu Bakr bin Qahfa e glielo ha detto. Abu Bakr ha detto : Ti voglio bene , questo è il Messaggero di Dio, la pace sia su di lui, così lo seguirai ed entrerai con lui nell’Islam che ti impedisce di caderci e tuo padre è in esso . Quindi il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, lo incontrò mentre era con i cavalli e disse : O Muhammad, come chiami? Ha detto : Prego Dio solo, senza partner, e che Muhammad è il suo servitore e il suo Messaggero, e rimuove l’adorazione su cui ti trovi con una pietra che non sente o vede, non danneggia o beneficia, e non si sa del suo servo che non lo adorava . Khaled ha detto: Rendo testimonianza che non c’è dio all’infuori di Dio e rendo testimonianza che tu sei il Messaggero di Dio. Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha interpretato il suo Islam . Khaled era assente e suo padre sapeva del suo Islam, quindi mandò nella sua richiesta coloro che erano rimasti di suo figlio da coloro che non diventarono musulmani e allevarono il suo padrone e la sua presenza, lo portarono da suo padre Abi Ahiha, quindi lui lo ammonì e pianse e lo colpì con un colpo alla mano finché non lo spezzò in testa, poi disse : Hai seguito Maometto mentre vedi il suo popolo e cosa ha causato dal difetto dei loro dei e difetti. Chiunque si sia allontanato dai loro padri, Khaled ha detto : Per Dio, si è pentito e lo ha seguito, quindi Abu Ahiha si è arrabbiato e ha attaccato suo figlio e lo ha insultato, poi ha detto : Vai a inchinarti dove vuoi. Per Dio, ti impedirò di sostentarti. Khaled ha detto : Se mi impedisci, Dio mi concederà ciò con cui vivo . Così lo portò fuori e disse ai suoi figli : Nessuno di voi avrebbe parlato con lui se non avessi fatto con lui quello che ho fatto con lui, così Khaled si rivolse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ed è stato obbligato a stare con lui . Utilità :::: E chiunque abbia abbracciato l’ Islam attraverso un sogno, il professore e pensatore islamico Muhammad Asad, lo studioso austriaco, Dio lo ha guidato dopo una visione che ha visto e visto nel suo libro (The Way to Mecca ). Allo stesso modo, una donna cristiana si è convertita all’Islam dopo aver sentito un telefono che la chiamava per entrare nella religione dell’Islam, e si è convertita all’Islam . Allo stesso modo, un uomo che penso sia olandese si è convertito all’Islam attraverso un sogno .. E Dio è l’aiutante. Guarda le storie di queste persone nel nostro libro all’interno di questa serie realistica ( Repentants to God ), un libro che contiene storie dal tempo di Adamo al tempo contemporaneo ….

…L’anello : Per quanto riguarda l’anello, indica ciò che possiede e di cui è capace, quindi chiunque gli abbia dato un anello, lo abbia comprato o glielo abbia dato, guadagnerebbe autorità o re se fosse uno della sua famiglia, perché il re di Salomone, la pace sia su di lui, era nel suo anello, ed è anche da ciò che i re stampano i loro libri e il più onorevole i loro tesori . Il re può avere una casa in cui vive e vi entra o possiede, e la chiude a chiave nella sua porta, e può essere una donna che la sposa e si impossessa della sua inviolabilità e rompe il suo anello o penetra nel suo ventre, e il chiodo di garofano diventa il suo viso, e prendere l’anello da Dio Onnipotente può essere per l’asceta e l’adoratore essere al sicuro da Dio Onnipotente dal male al completamento della conclusione E lo prese dal Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, o dal mondo una buona novella di acquisire conoscenza, e tutto questo è ciò che l’anello è d’argento, ma se è d’oro, non c’è niente di buono in esso, e allo stesso modo se è di ferro perché è l’ornamento di il popolo dell’Inferno, o rame per ciò che è nel nome della parola cattivo, e ciò che è fatto Includendo uno degli estremi dei jinn, cerchiamo rifugio presso Dio da ogni male . È stato detto : L’ anello indica anche il padre e la donna, o l’acquisto di una schiava, una casa, un animale, denaro o una tutela, e se è d’oro, allora è l’umiliazione di un uomo, ed è stato detto che chi vede che porta un anello di ferro, indica un bene che ottiene dopo la fatica, e se è d’oro e ha uno spicchio è duro . Gli anelli vuoti e silenziosi sono sempre buoni, e gli anelli gonfiati che hanno un riempitivo all’interno indicano assassinio e inganno, perché c’è qualcosa nascosto in loro, o indicano speranza in qualcosa di grande e molti benefici perché le loro ossa sono più grandi del loro peso, e quanto agli anelli di un corno o di avorio, sono lodevoli per le donne . Ed è stato detto che l’anello è un grande sultano, e l’anello è l’origine del re, il lobo è il suo prestigio, il sigillo è l’ammissibilità del sultano, il suo denaro e il mandato, e l’anello è il suo ordine e il suo divieto, e l’iscrizione in esso è la sua intenzione e intenzione . Chi pensa che il re abbia impresso il suo carattere ottiene rapidamente l’autorità del re, non lo contraddice, perché il timbro è più forte dell’anello . E chiunque vede che indossa un anello d’argento, poi lo esegue dove vuole, e gli è permesso farlo, allora acquisirà autorità . E chi vede che è timbrato con il sigillo del califfo ed è di Bani Hashem o degli arabi, allora ottiene un grande mandato, e se è dal lealista o ha un padre, allora suo padre muore e diventa un successore, e se non ha un padre, la sua questione si trasformerà in qualcosa di contrario a ciò che desidera . E se vedeva che un estraneo aveva un mandato nullo . E chi trova un anello, ha soldi dai non arabi, o ha un figlio nato da lui o sposato, e chi vede lo spicchio del suo anello diventa instabile, la sua autorità sulla separazione viene disturbata, e se vede il suo spicchio è caduto, suo figlio muore o è andato con alcuni dei suoi soldi . E chiunque gli strappi l’anello ed è un governatore, allora viene rimosso, la sua proprietà è scomparsa o sua moglie è divorziata . E che per la donna è la morte del marito o delle persone a lei più vicine, ed è stato detto che se una persona lo indossa, qualcosa che viene attribuito all’anello si rinnova per lui, e chi vede l’anello è rotto. e andato e il lobo rimane, la sua autorità sarà rimossa e il suo nome, la memoria e la bellezza rimarranno . E l’anello d’oro è un’eresia ed è detestato dalla religione e dal tradimento in suo possesso e dall’inganno nel suo gregge, e l’anello è fatto di ferro di un sultano coraggioso o di un mercante perspicace, ma è inattivo, e l’anello è di guidati da un sovrano in lui e sono, e l’anello con due lobi è un’autorità apparente e nascosta, e se quell’anello è di qualcosa attribuito al commercio, allora è un profitto E se è attribuito alla conoscenza, allora guarisce le persone di religione e il mondo . E la tenuta dell’anello indica comfort e vulva . Chi prende in prestito un anello, allora ha qualcosa che non ha sopravvivenza, e chi colpisce un anello lentigginoso, ha qualcosa che non ha mai posseduto, come una casa, un animale, una domestica o un ragazzo . E se vede anelli venduti al mercato, allora vende la proprietà delle teste delle persone . Se vede il cielo piovere foche, avrà figli in quell’anno . L’anello è per gli arabi una donna e si dice che l’anello d’oro sia una donna i cui soldi sono andati . E chi lo sigilla con un anello al mignolo, poi glielo toglie e lo mette in qualcos’altro, allora si mette contro la moglie e chiede la corruzione, e se vede che il suo anello che era all’anulare una volta nel suo vittoria e una volta in mezzo senza stargli intorno poi sua moglie lo ha tradito . Chiunque vende il suo anello per un dirham, farina o sesamo, lascia sua moglie con buone parole o denaro . Il chiodo di garofano è nato, e se lo spicchio del suo anello è essenziale, allora è un potere con bontà, splendore, grande denaro, ricordo e gloria . Se il suo chiodo di garofano era di acquamarina, se era un sovrano, allora era un coraggioso, maestoso e forte, e se era nel ragazzo, allora era un ragazzo educato che sarebbe stato un sacco, e se il suo chiodo di garofano era perline, allora era un’autorità debole e offensiva, e se il chiodo di garofano era un verde zaffiro, allora era nato per lui un figlio di un credente che è un mondo di comprensione, e l’anello è del legno di una donna ipocrita o un re di ipocrisia, e se a una donna fosse stato regalato un anello, si sarebbe sposata o partorito . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se il mio anello fosse rotto . Ha detto che se credi divorzierai da tua moglie . Passarono solo tre giorni prima che divorziava . Un uomo si avvicinò e disse : Ho visto che avevo un anello in mano con il quale lo avrei sigillato nella bocca degli uomini e nel grembo delle donne, così disse: Sei un uomo che chiama il muezzin alla volta a parte il periodo del mese di Ramadan, quindi alle persone è vietato mangiare e mangiare . E chiunque vede che è un sigillo per un uomo sull’argilla, allora colui che è sigillato per lui otterrà autorità dal proprietario dell’anello . E chiunque vede che un re o un sovrano gli ha dato il suo anello, lo indossa e ne era degno, e ha ottenuto il potere, altrimenti lo avrebbe restituito a un popolo che ha visto lui o il suo clan o lo ha nominato tra il popolo o la sua controparte in essi, e vendere l’anello separandosi dalla donna ….

…La visione di una ragazza magra mio padre una cosa estiva Balastsaga per openwork ibn Nawfal – che Allah sia soddisfatto di lui – da sua madre ragazza magra papà figlio estivo Hashim Lydda era Abdul Muttalib disse : Successive the Quraish years Jdbh Oqahlt skin and shed the bone , ha detto : Mentre sto mentendo Oh Dio, o Mhomh se io Con un famoso telefono che grida con una voce sahl dicendo : Oh, Quraysh, questo profeta è stato mandato da te, e questo è durante la sua partenza, quindi vive nella bontà e fertilità . Non vedere da te un uomo alto, di ossa bianche che sa di due occhi , è orgoglioso di lui e un anno a lui dedicato , ma lascia che salvi lui e suo figlio e si rivolga a lui da ogni pancia un uomo , non Fliscnoa di acqua e danneggiato dal bene e per ricevere l’ angolo , e poi sette volte scelto con cura House per vivere su padre FBI Felictsag uomo e crede nelle persone , escluso il puro e buono per se stesso , non Vgshm se ti piace e vivi . Ha detto : Così la conoscenza di Dio divenne una donna spaventata. La mia pelle e la sua mente si sono alzate. La mia vista è stata interrotta, così ho dormito nei fiumi della Mecca . Quindi, la santità e il proibito, se rimane con esso , è abtahi a meno che non dica che questa è la shaybah di lode , questa è una shaybah , ei Quraysh sono completi con lui . E gli spezzò tutto il ventre di un uomo che metteva in scena e parlava e ricevette un ruggito e poi salì il padre Qubais e prese a pugni le persone sepolte intorno a lui una volta realizzarono la loro ricerca fino a quando la povertà raggiunse il picco di Vacetknoa Jnabiah e con loro il Messaggero di Allah la pace sia su di lui, che quella giorno Ghulam può Oaf o l’angoscia sorse, Abdul Muttalib disse : Oh Dio ha prevalso Alkhalp Il rivelatore Courba tu il mondo è un insegnante e amministratore è Mboukl e Hola Abdaak e Amaak Badhirat Ahramk si lamentano del loro anno che possa Oqahlt fendere le pantofole , Dio Vasaman e Amatarn Geetha terribile Mgdakka , quello che Eu è persino andato via dal cielo Valle di Pmaiha Okz Bhgejeh Velsmat Sheikhan Quraish, dice Abdul Muttalib : Congratulazioni a te, Aba Al-Bathaa , Hanaa , cioè , perché hai vissuto la gente di Batha, e in questo dice Raqifa : Bashisa Al-Hamd, che Dio innaffia la nostra città. Abbiamo perso la vita e l’acqua sottolineata. Così le acque e gli alberi vivevano in un torrente da Dio con l’auspicio. Non c’è niente nel popolo della giustizia o del pericolo, e in questo hadith è strano che lo spieghiamo brevemente , dicendo : la madre di Abd al-Muttalib è un’azione sunnita . E ha sostituito Epast . E l’assottigliamento delle ossa lo rendeva debole per lo sforzo . E l’ipnosi, il primo sonno e l’ora dell’alba . Hala ha ispirato l’accelerazione delle parole . E Hia – limitato – pioggia e fertile , non appena Otakm pioggia e fertilità . E le ossa unendo l’occhio sono più forti del grande . Alcuni sono magri nella carnagione . E lo sbuffo acuto . E dicendo : Ha un orgoglio che lo addolora, deve nascondersi e non esserne orgoglioso . La Sunnah è la via . E lui guida , che è , le persone mostrano esso . Lasciate brillare , con il Sein e la Shin , che è , far loro versare , che significa , poi lasciarli lavare . Poi il peccato, qualsiasi sollievo e sollievo . E ogni Fasht e Shaybah Al-Hamad ha fatto crescere il titolo di Abdul Muttalib . E lei completato , che è , sono venuti tutti . E il limite di tempo per il suo silenzio e per dire : angoscia, cioè vicinanza . Il tratto è necessario . E le scuse dei cortili . E l’anno della siccità e dell’angoscia . E intende le aste e le pantofole di pecore e cammelli . E rovinato molto . No affollato . E il rumore è acqua molto che cola . E gli sceicchi . E Aljzl in ritardo e Jouni nuvole nere . Il suo detto : nella voce di Sahl, che significa in essa con un dolce . E il suo detto : un uomo è alto, nel senso che è alto, e se è eccessivamente alto, si dice che sia lungo con enfasi . E lui ha detto : Lascialo andare , il delif è il lento camminare, si dice : cammina quando cammina e il passo barca . E lei disse : e in loro puro e buono per la gioia – significa che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui – e dicendo : Mviodh , Mufiod è colui che ha ferito il suo cuore – un cuore – dolore di . Panico, annessione, paura e panico . E lui disse : La mia pelle era rimasta, il che significava il serraggio, e si diceva : Voleva fermarmi i capelli, quindi si alzò dal panico . E Dio vagò nella mente e disorientato dalla gravità delle emozioni . E lei dice : Così è la santità e il proibito , questo è dal giurare per qualcosa di diverso da Dio ed è sottratto , e ciò è accaduto durante il tempo dell’ignoranza, e se questo è politeismo . E lei che diceva : L’hanno seppellito intorno, cioè camminano sul sentiero di Lena . E il piano di buon auspicio è un piano, e il migliore per cui predica è dannoso è il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Non è improbabile che il sollievo del Quraish sia dovuto al fatto che lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano aiuto tra loro ….

…Nella visione indica la moschea, così come la moschea indica il mercato . Può indicare una guerra in cui un popolo vince e un popolo perde . Dio Onnipotente ha chiamato il jihad un mestiere nell’Onnipotente dicendo : ( Devo guidarti verso un mestiere che ti salva da una punizione dolorosa ). E chi si vede in un mercato sconosciuto ha mancato un affare in esso, ed era sveglio nel jihad, allora il martirio è venuto da lui, ma era un guardiano intenzionale, e se era su Hajj lo ha mancato o rovinato, e se lo era cercando la conoscenza, avrebbe fermato lui o la sua richiesta di qualcosa di diverso da Dio Onnipotente, e se non ci fosse stato nulla di tutto ciò. Ha perso la preghiera del venerdì nella moschea . E chiunque vedesse il mercato pieno di gente, o vi vedesse un fuoco, o avesse la paglia ai lati, i profitti e l’ipocrisia sarebbero venuti alla sua famiglia . Se le persone del mercato vedono assonnato, o vedono i negozi chiusi, o vedono il ragno intrecciarsi su di loro, allora sono depressi . Alcuni di loro hanno detto : Il mercato è il mondo, e chi lo vede in largo, raggiungerà un mondo ampio . Ed è stato detto : Il mercato indica tumulti e rivolte a causa di ciò che il pubblico vi raccoglie . Quanto a chi vive nel mercato, è una buona guida per lui . Se il mercato era lento, indica disoccupazione . E i mercati in un sogno sono indicativi di vantaggi, mezzi di sussistenza e vestiti nuovi . Forse i mercati indicavano menzogne, immoralità, preoccupazione e angoscia . Il mercato indica ogni luogo importante, come moschee e chiese, e il mare che raccoglie i pesci che si mangiano a vicenda . Il mercato indica al popolo dell’astrazione di cadere nel proibito o nell’inclinazione verso il mondo, e questo può essere prova di umiltà . E se nel mercato parlava di Dio, alzando la voce, indicando che ingiunge il bene e proibisce il male . E ogni mercato ha una sua interpretazione : come per il mercato del libro, vederlo in sogno indica guida e pentimento . Il mercato dei farmacisti è una cura per i malati . E il mercato dei profumi è una buona notizia, mariti e figli . Il mercato dei dolci è una testimonianza della fede e dell’Islam . E il mercato delle sementi, crescendolo e rinnovando mariti, posizione, mezzi di sussistenza e copertura per le cose . E il mercato dei gioielli è indicativo di matrimoni, ornamenti e sposi . E il mercato dei gioielli è come qualcosa per i circoli della memoria e le lezioni di conoscenza . Il mercato dei cassieri indica la conoscenza dei sistemi e della prosa, ricchezza dopo povertà, e indica anche la dimora del giudizio . E il mercato del rame significa felicità, afflizione, mal di testa, matrimonio con celibi, gioie e delizie . E il mercato delle armi indica guerra e vittoria sui nemici . E il mercato degli schiavi, gloria e bene, o conoscenza di strane notizie, e forse indica il mercato degli animali . E il mercato della lana e dei pelucchi indica vantaggi e mezzi di sussistenza . E il mercato del cotone indica crescita e sostentamento e l’emergere della verità dalla falsità . E il mercato per Abazir è la prole, i profitti e il beneficio della coltivazione . E il mercato ortofrutticolo indica miseria e angoscia per vivere . Il mercato del pesce è sostentamento, benefici e un incontro con la famiglia e i parenti . E il mercato della carne indica il luogo della guerra a causa del sangue versato in esso . E il mercato del petrolio, del burro chiarificato e del miele indica l’aumento dei desideri e la cura delle malattie . Le preoccupazioni del mercato dei macellai e Ancad . Mercato delle selle viaggia a terra . E il mercato della frutta è buone azioni, scienza e bambini . Il mercato immobiliare è conservazione del denaro e segreti . Il mercato del grano è prosperità e sicurezza dalla paura . E l’ipocrisia, la discriminazione e l’incontro del mercato del legno . E il mercato del ferro è malvagio, angoscia, sconti, sfortuna e angoscia, e può indicare sostentamento e beneficio . E il mercato della seta è gloria, denaro e buon lavoro . E il mercato delle cere è pentimento per il peccatore e guida per i perduti . E il mercato della pomice è un viaggio, e può indicare il mercato degli animali, degli schiavi o degli schiavi . E il mercato delle tende viaggia e può indicare il mercato dei sudari per i morti . E il mercato di Hajjamin preoccupa e antenati e malattie, e forse indica i testimoni del mercato . E il mercato guida indica malattie con limitazioni . E il mercato dei fondi significa conservazione, comprensione e consapevolezza . E il mercato della cucina significa guarigione dalle malattie e appagamento dei bisogni . E il mercato delle bottiglie indica ipocrisia e pettegolezzi . Il mercato della carta è la prova della vittoria degli oppressi e della vendetta contro l’oppressore ….

…Apprendimento Una persona impara in sogno su un Corano che riceve, o su un hadith profetico che scrive, o su una saggezza che apprende, o su un’industria che impara, che indica ricchezza dopo povertà e guida dopo errore . Se il veggente è single, si è sposato o ha un figlio, o accompagna qualcuno che lo guida e lo guida alla verità, e se scopre furto, immoralità o incredulità, questa è la prova del suo errore dopo la sua guida, o la sua povertà dopo le sue ricchezze, o apostata dopo la sua fede, Dio non voglia ….

…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….

…Un’auto Se sogni di guidare un’auto in un sogno, questo preannuncia che sei minacciato di perdita sul lavoro o di infezione da malattia . Se cadi da un’auto, presto arriveranno tristi notizie . Se sogni di vedere un’auto rotta, fallirai in questioni e progetti importanti . Se hai acquistato un’auto, ciò significa che ti ristabilirai nella tua posizione e posizione precedenti, ma se hai venduto un’auto in un sogno, questo indica il verificarsi di cambiamenti senza successo nelle tue preoccupazioni e nei tuoi affari . Se sogni di guidare in macchina, questo indica che sarai turbato dalla situazione di Sarah e cambierai i tuoi affari . E un tale sogno contiene un grande pericolo di comportamento goffo . Se un’auto si guasta con te, il tuo godimento del piacere non si estenderà alle altezze che ti aspetti . Se ti ritrovi a scappare dal vialetto, questo indica che è consigliabile evitare un concorrente per quanto puoi permetterti di farlo . Se una ragazza cerca un’auto, deluderà i suoi obiettivi di sedurre qualcuno a suo vantaggio . Se sogni di vedere le auto, questo significa uno spostamento e un cambiamento in rapida successione . Se vai in macchina, questo indica che il viaggio che hai organizzato durante la meditazione avverrà con cure diverse da quelle che hai preso in considerazione . Se perdi un’auto, significa che avrai successo in alcuni progetti importanti che ti riempiranno di autostima . Se sogni carretti a pelo, significa che la tua lotta per accumulare ricchezza è ravvivata dal desiderio di soddisfare principi egoistici e immorali che devi superare e controllare . Se vedi carrelli nei tuoi sogni, significa che qualcuno è sinceramente interessato a causare problemi e problemi . Se guidi una macchina, questo predice che la concorrenza e la gelosia permeano la tua felicità . Se stai sul marciapiede mentre cammini, significa che proverai a perseguire un’azione che sarà implicitamente pericolosa, ma se continui senza incidenti avrai successo . Se il marciapiede è alto, il tuo pericolo sarà più pronunciato, ma se è basso, raggiungerai il tuo obiettivo male ….

…Per quanto riguarda l’infedele defunto, se è visto nelle migliori condizioni e aspetto, ciò indica che la materia dei suoi talloni è alta, e non indica la sua buona condizione con Dio : se vede come se il defunto avesse riso e poi pianse, indica che non è morto musulmano . Allo stesso modo, se vedeva che il volto del defunto era annerito, perché Dio Onnipotente disse : ~ In quanto a coloro i cui volti si sono anneriti, non credi alla tua fede ~….

…Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : Il principio di base riguardo alla visione del defunto, e Dio lo sa meglio, è che se vedi una persona morta nel tuo sogno fare qualcosa di buono, allora ti esorta per farlo, e se lo vedi fare una cosa cattiva, allora ti proibisce di fare qualcosa e ti dice di lasciarla . E chi lo vede come se stesse riesumando la tomba di un defunto, allora sta cercando la vita di quel defunto nell’eventualità della sua vita nella religione e nel mondo, in modo che possa seguire la propria vita . Se avesse visto i morti vivi nella sua tomba, avrebbe ricevuto giustizia, saggezza e denaro legittimi . E se viene trovato morto nella tomba, non liquidate quel denaro . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se fosse venuto alle tombe, li avesse riesumati e li avesse trovati vivi o morti, indica il verificarsi di una morte catastrofica in quel distretto o città, e Dio lo sa meglio . Da questo capitolo, molte questioni sorgono nel trentanovesimo e trentottesimo capitolo, quindi chiunque li ami, li cerchi lì ….

…Tra i sogni dei re c’è anche la visione di Ibn Bakhtasar . Ibn Jarir lo menzionò nella sua interpretazione in una lunga storia narrata per autorità di Sa`id Ibn Jubayr, in cui Ibn Bakhtasar disse che era sufficiente. È uscita tra due pannelli e poi ha scritto due righe, così ha chiamato i sacerdoti e gli studiosi, ma non hanno trovato la conoscenza per loro in questo, e sua madre gli ha detto : Se sei tornato a Daniel lo stato che aveva dal tuo padre te l’ha detto , e l’ aveva prosciugato, così lo ha chiamato e gli ha detto : ti sto restituendo da mio padre, quindi dimmi cosa sono queste due righe? Ha detto : Quanto a te per restituire la mia posizione da tuo padre, non ne ho bisogno , e per quanto riguarda queste due righe, sarai ucciso stasera , quindi esco da tutto il palazzo e comando che sia chiuso, quindi il le porte sono chiuse per lui, e la sicurezza della gente del villaggio è entrata in se stesso con una spada e ha detto : Chiunque è venuto da te da dietro Dio, uccidilo e se dice I tal dei tali , e Dio gli ha mandato il ventre , così ha iniziato a camminare fino a metà della notte, ed è caduto e si è addormentato, poi la pancia lo ha allertato, così è andato a camminare e l’altro dormiva, quindi è tornato e si è svegliato con lui e gli ha detto : Io sono così e così ….

…Abu Bakr Muhammad bin Abdullah bin Quraysh ci ha detto, ha detto che ci ha detto Al-Hassan bin Sufyan, ci ha detto Ishaq bin Ibrahim bin Mukhalled al-Hanzali, ha detto che Wahb bin Jarir ci ha detto, ha detto che mio padre ce l’ha detto, ha detto Muhammad bin Ishaq ci ha detto, ha detto che Muhammad bin Ibrahim bin al-Harath al-Taymi mi ha parlato di Muhammad Bin Abdullah Bin Zaid Al-Ansari, su autorità di suo padre, ha detto : Sono venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su lui, e gli ha detto quello che hai visto dalla chiamata alla preghiera, e lui ha detto, che questa visione è vera, quindi alzati e lanciala su Bilal, perché ha suonato una tua voce . Ha detto che l’hai fatto . Ha detto: Umar Ibn al- Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, è venuto quando ha sentito la chiamata di Bilal alla preghiera che gli tirava la veste e ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto quello che vide Abdullah bin Zaid . Ha detto : Ha detto : Lode a Dio, questo è dimostrato . E Abu Bakr ce l’ha detto, ha detto, ci ha detto Al Hassan bin Sufyan . Sull’autorità di Ismail bin Ubaid al-Harrani, sull’autorità di Muhammad bin Salamah, sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, sull’autorità di Muhammad bin Ibrahim, sull’autorità di Muhammad Abdullah bin Zaid al-Ansari, sull’autorità di suo padre, che disse : Il Messaggero di Dio, che la preghiera e la pace di Dio siano su di lui, usò la tromba e comandò la campana, così ho dormito e ho visto un uomo su di essa. Due indumenti verdi portano una campana. Allora, o Abdullah, vendi la campana, ha detto, e cosa dovresti farne? Ho detto che lo avremmo chiamato a pregare, ha detto, non ti avrei detto cosa c’è di meglio? Ho detto di sì . Ha detto: ~Tu dici che Dio è grande~. Poi mi insegnò le parole della chiamata alla preghiera, poi Haniyeh camminò e mi insegnò le parole dell’iqama . Quando mi sono svegliato, sono venuto dal Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e gliel’ho detto . Così lui, la pace sia con lui, disse : Tuo fratello ha avuto una visione, così è uscito con Balalt alla moschea e glielo ha lanciato, quindi lascia che lo chiami, perché ha chiamato una tua voce, così sono andato fuori con lui, così ho iniziato a consegnarlo e ho chiamato Bilal, poi Omar Ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, abbia sentito la voce, così è uscito e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace , ha detto : Oh Messaggero di Dio, ho visto tale sega . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto . Chiunque abbia visto che ha dato la chiamata alla preghiera una o due volte, e ha eseguito ed eseguito una preghiera obbligatoria, ha provveduto all’Hajj e all”Umrah, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ E fa chiamare la gente per l’Hajj ~. E perché Arafat viene chiamato e trattenuto due volte ….

…Si diceva che Al-Qaqaa avesse un debito di diecimila dirham, e fu sopraffatto, e vide suo padre nel sonno in onore di un faro che lodava Dio e applaudeva, e quando lo vide lo chiamò e si svegliò, e ha chiesto a chi l’ha attraversato, e ha detto che il faro è un’altezza e un sollevamento che tuo padre colpisce . Ha detto che mio padre è morto, la traversata ha detto: Non sei suo figlio? Ha detto di sì . Forse sarai uno studioso o un principe, e per quanto riguarda la sua lode, sei addolorato e triste, e Dio Onnipotente lo libererà da te, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Così nelle tenebre ha chiamato che non c’è dio ma Ti stai glorificando, perché sono stato uno dei malfattori ~. Fu solo un po ‘di tempo, quando un uomo gli prese la mano e gli disse: Sei tu il Qaqaa? Quindi disse a se stesso, questo non è altro che un tenente avversario, quindi Saadana gli disse una donna malata e lei stava raccomandando di invitarti, disse, quindi andò con lui, e c’era un gruppo di sceicchi e un libro scritto che Saadana ha fatto un terzo dei suoi soldi ad al-Qaqaa, e gli ha raccomandato un terzo dei suoi soldi ed è morta dopo tre giorni ….

…La scienza dell’espressione di visioni e sogni può essere appresa e istruita? Non è un segreto per chiunque sia interessato a quest’arte che questa conoscenza sia molto onorevole, ed è per questo che Dio è grato al Suo Profeta Yusef dicendo l’Onnipotente [e anche il tuo Signore ti risponderà e ti insegnerà l’interpretazione degli hadith .. .] , e il nostro Profeta Muhammad [ pace e benedizioni su di lui ] era solito esprimere visioni e spesso chiedeva ai compagni come nell’hadith di Samra bin Jundub : Quando il Profeta [ pace e benedizioni siano su di lui ] pregò la mattina, egli venne a loro con la faccia e disse : Qualcuno di voi ha visto una visione ieri ? In effetti, ho un punto di vista su questo tema. Intendo la possibilità di apprendere e insegnare questa scienza, che è che può essere appresa e insegnata . E questa opinione può essere strana per alcuni; Questo perché questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia, e come se imitasse i messaggeri, quindi ha trovato imbarazzo a questo proposito, ma spero che solleveremo la questione per la discussione in modo che la nostra proposta sia oggettiva . Ecco la cosa più importante che mi fa propendere questa opinione, e ne ho parlato in dettaglio nel mio libro : L’ espressione della visione, termini contemporanei, domande e risposte, p. 96 , e oltre, l’editore : Dar al-Tadmuriyya . Nuclear Commenting ha detto in un’intervista a Samra ex : è mustahabb chiedere informazioni sulla visione, sull’iniziativa di interpretare e accelerare il primo giorno, ed è consentito parlare di scienza e interpretazione dell’Apocalisse e simili .15 / 30 Ibn Hajar ha detto, commentando il discorso precedente come nell’apertura del 12/437: Induzione Insegnare la scienza della visione e la sua espressione e trascurare la domanda al riguardo e la sua preferenza perché include l’accesso ad alcuni dei segreti e dell’invisibile degli esseri . Ibn Abd al-Barr ha detto, come in al- Tamheed 1/313, commentando il precedente hadith : Questo hadith indica l’onore e la virtù della conoscenza della visione, perché [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] era solo chiedendogli di raccontarglielo e di trasmetterlo, in modo che i suoi compagni sapessero parlare della sua interpretazione . Lo sceicco Muhammad ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri 5/130: La scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio concede a chi vuole dei Suoi servi . E ha detto in un altro punto 5/143: Il termine visione è una vera scienza menzionata da Dio nel Corano, e per questo motivo è stato detto : Solo coloro che sono informati possono interpretare la visione , perché è una parte di la rivelazione . Al- Shatibi, che Dio abbia pietà di lui, ha avvertito in Al- Muwwafaa 2/415: che non c’è merito e velo che il Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] ha dato tranne ciò che era esente, tranne che il suo All’ummah fu dato un modello, e questo è noto per introspezione, e da ciò gli diede rivelazione, e alla sua ummah fu data la giusta visione . L’imam Malik disse, e gli fu chiesto : la visione spiega ogni domenica? Ha detto : Gioca con la profezia, poi ha detto : Solo il meglio della visione supererà la visione . Se vede qualcosa di buono, diglielo, e se vede qualcosa di spiacevole, lascia che dica qualcosa di buono o taci . E l’Imam Ibn Al-Saadi ha detto nel suo Tafsir 2/442: E tra questi ci sono i vantaggi del versetto precedente : che ha un’origine per l’espressione della visione, poiché la conoscenza dell’espressione è una delle scienze importanti che Dio dà a chi vuole . Ha anche detto 2/449: Includere che la conoscenza dell’espressione è una delle scienze della Sharia e che una persona sarà ricompensata per il suo apprendimento e insegnamento . E che indica l’esistenza di apprendimento e di istruzione tra i Compagni – Ashraf al-Khalq – è quello che è stato provato che Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, usato per chiedere Asmà Bint Umays al- Khatha’a’miya su l’espressione della visione come in Tahdheeb al-Tahdheeb di Ibn Hajar 12/399. Ibn Saad menzionato in al- Tabaq 7/124: Said bin al-Musayyib è stato colui che ha attraversato le persone alla visione, e questo è stato preso da Asmaa Bint Abi Bakr, e i nomi lo hanno preso da suo padre Abu Bakr e Abu Bakr ha preso questa conoscenza dal nobile Messaggero, che a volte gli permetteva di incrociare alcune visioni, e talvolta lo corregge, e può scambiarlo come qualsiasi insegnante e il suo studente, e questo studente era esperto in molte situazioni in cui è stato esaminato, e quindi lo troviamo dopo una volta, e stava esprimendo una visione che il Messaggero ha visto, il Messaggero gli dice con ammirazione per la sua espressione : Allo stesso modo ha detto il re . Ma gli è anche successo che ho commesso un errore nella sua ijtihad, e il Messaggero [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] non si è complimentato con lui, piuttosto ha sbagliato. Così gli disse una volta dopo essere passato da lui : Dimmi, o messaggero di Dio, di mio padre, hai torto o torto? Il Profeta ha detto : Hai colpito alcuni e ti sei perso l’altro . Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, aveva anche atteggiamenti educativi con suo padre, quindi gli presentò delle visioni, e lui ebbe alcune situazioni con il Messaggero di Dio [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] . Pertanto, è stata violenta una volta quando ha espresso una visione a una donna che suo marito stava morendo e stava dando alla luce un bambino che aveva subito un torto dicendo : [ Cosa, O Aisha Se esprimi la visione al credente, allora esprimiglielo in bontà ….] E il testimone dell’hadith chiese ad Aisha di seguire un approccio specifico all’espressione, che è spenderlo per il bene . L’Imam Ibn Khaldun ha affermato nella sua introduzione, p. 389, che questa conoscenza è una delle scienze della Sharia, ed è un incidente nella religione quando le scienze divennero artefatti e la gente ne scrisse, e la sua espressione si trova nei predecessori e nella parte posteriore, e questa conoscenza è ancora trasmessa tra i predecessori ….

…Lo sterco è denaro in sogno per chi lo mangia o lo contiene, e gli escrementi di ciò che viene mangiato dagli uccelli sono denaro proibito, e il letame adatto all’accensione è una provvista, soprattutto se è secco . E il gran numero di persone che gridano indica un ostacolo ai movimenti . Macchiare con gli escrementi delle persone è malattia o paura ed è una buona guida per coloro le cui azioni sono brutte . Il letame di vacca è una guida migliore per gli agricoltori rispetto ad altri . Quanto alla spazzatura, in sogno è una buona guida per i poveri, perché è una raccolta di tante cose e rifiuti, e non è lodata dai ricchi . Forse indicava la gravidanza della moglie o l’abbondanza di denaro . Per quanto riguarda lo spazzino, è in sogno un uomo svantaggiato, la cui visione indica la sua stanchezza nel conforto degli altri . Forse la sua visione indicava la velocità della ricchezza e la velocità della povertà . Scavenger è un grande collezionista di soldi ….

…Cibo: tutto il cibo è giallo in un sogno, quindi è malato per chi lo mangia, a meno che non sia nella carne di uccello . E ogni cibo bianco è meglio che acido . E il cibo per i matrimoni è una buona notizia, e il cibo per i funerali è preoccupazioni e ancad . E gli alimenti che non aderiscono al tempo, sono sostentamento e benefici continui, e gli alimenti legati al tempo, come melanzane e zucca, sono cibo in un tempo determinato . E i cibi dei re, gloria e gloria . Mangiare la zucca è una prova di guida e di seguire la Sunnah . E gli alimenti degli studiosi sono scienza, guida e benedizione . È vietato mangiare cibo della polizia . Il cibo dei poveri e dei signori della pietà e dell’ascetismo è il pentimento e la guida per mangiarne . E il cibo della gente del deserto viaggia e si trasferisce da uno stato all’altro . E cucinato con la carne è una ricchezza per i poveri, e cucinato con carne diversa dal bisogno o dall’adorazione . La trasformazione del cibo in ciò che è migliore di quello che indica la bontà del dentro, e se si trasforma in amarezza o acidità, indica un cambiamento nei mariti o negli affari . Se cucinava del buon cibo lui stesso, avrebbe ottenuto la posizione e ne avrebbe fatto a meno . Dopo la sua povertà, e se qualcun altro cucina per lui, potrebbe essere astuto e ingannato . E chiunque avesse visto che aveva ingoiato cibo caldo e grossolano ha indicato che il suo sostentamento era miserabile . E il cibo acido che non poteva mangiare indica dolore e malattia, e chiunque vedesse che aveva pazienza nel mangiarlo, sia lode a Dio Onnipotente, otterrebbe sollievo ….

…E se vede la sua mano mancare di ciò che vuole dal lavorare con essa e dall’oppressione o avvizzire, allora la sua interpretazione nella stessa mano e capacità non ottiene ciò che vuole, ed è deluso da coloro che cercano il suo aiuto . E se vede nella sua mano la virtù della forza e del rilassamento nell’oppressione, allora la sua interpretazione è nella sua mano e la sua capacità di fare ciò che vuole, e l’aiuto di coloro che cercano aiuto da lui, e c’è un altro aspetto in esso , che la sua lunghezza, brevità, forza e debolezza è un prodotto del suo proprietario, a cui la mano diventa, e una mano di buone mani A suo avviso, come era il detto di Abu Bakr e Saeed bin Al-Musayyib, hanno usato il frase ~visione~ con i nomi e il loro significato, e si basava su quella visione . Se vede che la sua mano si è indebolita, aperta, prosciugata o il suo vento puzzava : escludendo altri della preda, allora questa è una corruzione del lavoro del suo proprietario, a quello che è diventato, o ha lasciato il suo completamento con lui , o una debolezza del suo potere su di lui . Se vede che la sua mano ha voltato la mano di un profeta tra i profeti o alcuni dei giusti, allora guarda come quel profeta o quel giusto era simile a colui che guidò Dio sulle loro mani dalla falsità, o che lo salvò da perdizione, e come il suo destino era tra il suo popolo, ciò che ha sofferto da loro di danno, e come è stata la conseguenza del loro comando e comando, così anche Dio guida un popolo per mano del visionario, ed è la mano che è stato descritto, e con il quale Dio libera un popolo dalla guida sbagliata alla guida, e qualunque danno sia causato in questo, simile a ciò che il Profeta incontrò in Dio, così la sua condizione e le sue azioni sono come conseguenza, come i mestieri Quel Profeta, e questa è una visione onorevole che solo le persone di virtù e incontrate vedono a malapena . E chi vede una tale visione in particolare senza le persone di virtù, pietà e capacità, e qualunque cosa venga descritta è impossibile che venga accettata e respinta ….

…E chi pensa che alcune cose siano uscite dal defunto, come urina, feci, pus, sangue, espettorato, espettorato e simili, allora è in due modi. È stato detto che non è stato interpretato perché non poteva essere emesso da esso, e si è detto che tutto ciò è interpretato dal significato di quanto sopra e viene alle sue calcagna, e può essere in una specie. Oltre a ciò che gli esprimenti vedono ferocemente sul significato, e altri hanno detto il contrario, ed è avanzato che se vede qualcosa che non può accadere al defunto da esso, viene espresso per analogia, tossicità, conseguenza e così via ….