…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile

…L’inizio della giornata indica l’inizio del comando richiesto dalla persona che sogna, e la metà della giornata indica la metà della questione e la fine della giornata indica la fine della questione . E chi vede che qualcosa è andato perduto per lui e lo ritrova quando è esplosa l’alba, allora deve provare al suo avversario ciò che lui nega, secondo la testimonianza dei testimoni, perché Dio Onnipotente dice : “ La recita dell’alba è stata testimoniata . ~ E chi vede che tutto il tempo è giorno e non notte, e il sole non tramonta ma piuttosto gira intorno al cielo, questo indica che il Sultano fa la sua opinione e non consulta un ministro su ciò che vuole dalle questioni ….

…Se le prove di splendore e ricchezza fossero ripetute nella visione, ciò tornerebbe all’autorità . E qualunque prova di tristezza e ansia sia rafforzata in essa, è diventata una paura per l’autorità dell’autorità, perché è la paura più grande e può diventare la morte ….

È stato menzionato in alcuni libri che una delle etichette di una visione non è raccontarla a una donna o dopo la preghiera del mattino? È corretto? Sì, questo è stato menzionato in alcuni libri, ma è una specifica errata, quindi è lecito narrare la visione alle donne. L’Imam Ibn Hajar ha detto in Al-Fath nel capitolo : L’ espressione della visione dopo la preghiera del mattino (12/439): indica la debolezza di ciò che Abd Al-Razzaq ha fornito sull’autorità di Omar sull’autorità di Saeed Ibn Abd al-Rahman, secondo alcuni studiosi, si basava su alcune idee sbagliate, come l’urgenza che deriva dalla donna e la loro paura che la visione fosse interpretata in modo errato, oppure si basava su alcuni dei brevi sguardi delle donne, e il l’errore di questi sguardi non è nascosto, ed è stato dimostrato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha narrato alcune delle sue visioni su donne come Aisha e Khadija, possa Dio essere soddisfatto di loro tra le sue mogli, e come una madre proibita, e la storia di Ibn Omar e lui desiderava che Dio gli mostrasse una visione, e quando la vide, la raccontò a sua sorella Hafsa, possa Dio essere soddisfatto di tutti loro, tutte queste narrazioni sono sufficienti per screditare questo detto e diciamo che è corretto al momento ….

Marito Se hai sognato che tuo marito ti ha lasciato senza sapere perché, sorgerà una discussione tra di voi, ma avrà luogo una riconciliazione inaspettata. Se tuo marito ti ha maltrattato e ti ha rimproverato aspramente per mancanza di lealtà, toccherai la sua cura e fiducia, ma altri problemi saranno risolti . Questo sogno ti avverte di essere più saggio e più conservatore quando accetti l’ammirazione di altri uomini . Se vedi morto tuo marito, rimarrai deluso e triste. Se lo vedi pallido e ansioso, la malattia prenderà un pesante tributo su di te poiché uno dei membri della famiglia rimarrà costretto a letto per un periodo di tempo . Se lo vedi allegro e bello, la tua casa sarà piena di felicità e i tuoi segni di successo saranno luminosi . Se è malato nel sogno, ti maltratterà e ti tradirà . Se sogni che si sia innamorato di un’altra donna, abbandonerà immediatamente questo ambiente e cercherà il piacere in altri luoghi . Se ti innamori del marito di un’altra donna nei tuoi sogni, significa che non sei felice nel matrimonio e non sei felice senza il matrimonio, ma le possibilità di felicità sono sospette . Se una ragazza single sogna di avere un marito, significa che le mancano le benedizioni che gli uomini ammirano . Se hai sognato che tuo marito ti ha lasciato e mentre si allontanava è diventato più grande, l’atmosfera dissonante dell’ambiente impedirà una rapida armonia . Se si evitano i vicoli ciechi, l’armonia tornerà a ciò che era . Se una donna sogna di aver visto suo marito in una situazione sospetta con una festa su cui non ci sono sospetti, questo indica che dovrà affrontare un problema a causa della follia degli amici . Se hai sognato che suo marito è stato ucciso mentre era con un’altra donna e la sua morte è stata seguita da uno scandalo, correrai il rischio di separarti da lui o di perdere beni . Le situazioni sfavorevoli di solito seguono questo sogno, sebbene il male a volte sia esagerato ….

…Ma se ha sposato una donna, un marito non è suo marito in sogno : entra in loro o beneficia le persone della sua casa o suo marito da un partner o da un creatore condiviso o assistito per servire lui e le sue opere ….

…Al-Kirmani ha detto: Se una donna vede che è nei mercati e per le strade senza un vestito, allora è la morte di suo marito, e se ha rubato e il ladro stava interpretando per un uomo, allora è una persona che raggiunge suo marito, e se è attribuito a una donna, suo marito è afflitto da una donna ammissibile, e si diceva che se alla donna manca quello che si mette in testa Chi indossa un vestito, un velo, una maschera o qualcosa di simile quello, e lei non lo trovò con la testa e i capelli scoperti. Quella era una cattiva reputazione, o un divorzio da suo marito, una calamità che si stava verificando per lui, un brutto avvenimento per lei, o una calamità che interferiva con lei da parte di sua sorella, madre o zio e simili, e se non ha un marito, quindi ciò che viene trasmesso al marito le tornerà, e se la donna vede che indossa un turbante da uomo, allora si sposa, e se vede che è ubriaca o è convinta di qualcosa insolito, allora sostituirà suo marito con qualcun altro, e si diceva che una visione indossa ciò che le donne indossano sulla testa se l’uomo ne indossa qualcosa, quindi è esposta a causa di una donna Tra le persone ….

…** La visione è basata sul primo transitorio e dalla visione che il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, iniziato due o tre volte. È stato firmato secondo la sua interpretazione, poi Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – è stato assegnato ad esso , in contrasto con ciò che il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, interpretate su di lui, quindi ha firmato secondo L’interpretazione di Aisha : che Dio sia soddisfatto di lei. esso – questo è avvenuto come narrato dal figlio di Solimano ha lasciato Aisha, moglie del Profeta, la pace sia su di lui – Dio li benedica – ha detto : una donna della gente della città ha un marito mercante diverso se vedi una visione ogni volta che suo marito manca e raramente manca solo lasciato incinta arriva il Messaggero di Allah, pace, Dio sia su di lui, e lei dice : mio marito è uscito come mercante e mi ha lasciato incinta, e ho visto mentre il dormiente vedeva che il mio albero della mia casa era rotto e che io diede alla luce un ragazzo cieco, quindi il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, disse : “Il meglio di tuo marito è su di te, Dio Onnipotente vuole è giusto e tu partorisci un ragazzo mediante la giustizia. ~ Lei la vedeva due o tre volte tutto questo. Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, viene e le dice questo, così suo marito ritorna e dà alla luce un bambino, e lei è venuta un giorno come è venuta da lui, e il Messaggero di Dio può Dio lo benedica e gli conceda la pace, era assente. Ella vide quella visione e le disse : Cosa chiedi al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, o nazione di Dio? Ha detto : Una visione che stavo vedendo, poi il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, è venuto e gli ha chiesto a riguardo, e lui ha detto bene, quindi sarà come ha detto . Allora ho detto : Allora dimmi di cosa si tratta? Ha detto : Fino a quando il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, venga e io gliela mordo mentre stavo offrendo. Per Dio, non l’ho lasciata finché non me l’ha detto, quindi ho detto : Per Dio, se avessi creduto alla tua visione, tuo marito sarebbe morto e avrebbe dato alla luce un bambino, poi si è seduta e ha pianto e ha detto : I miei soldi sono quando Ti ho mostrato la mia visione. Lei : ( cosa è lei, Aisha ) ? Così gli dissi la notizia e ciò che le era stato interpretato, così il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, disse : ~ Ma Aisha, se trasmetti al musulmano una visione, allora attraversala bene, allora la visione seguirà ciò che attraversa il suo proprietario. ” Così, per Dio, suo marito è morto e non ho visto lei a meno che lei ha dato alla luce un figlio oscena ….

E chi vede che una persona morta racconta di una persona che è morta improvvisamente o muore, non c’è nulla di buono in lui per quella persona o per il cercatore, e forse è morto improvvisamente ….

…Se una donna malata vedesse di aver sposato un marito sconosciuto, morirebbe, a meno che non fosse uno sceicco sconosciuto, e verrebbe dimessa e starebbe bene se lo visitasse o lo descrivesse come un vecchio ….

…Il sonno è contro la percezione e la visione è percezione, quindi come fa a incontrare il sonno? L’Imam Al-Asfari ha detto : Se il sonno è generalizzato, non c’è consapevolezza, sonno o visione, e se la presentazione del sonno è fatta da qualche anima, allora la percezione del sogno o la visione viene eseguita da altri . Pertanto, il sogno o la visione si verifica quando il sonno leggero . Questo è in accordo con la medicina moderna che divide il sonno in gradi e nei primi gradi, sogni, sogni, rilassamento e memorizzazione di informazioni avvengono nel passaggio dalla memoria corta alla memoria lunga, e se una persona si sveglia in essa, è attivo . Vedere / Ali Kamal [93 97 d / Anwar soldier [306 343]. Si dice anche nella risposta alla domanda precedente : proprio come la comprensione è irregolare e ha le sue persone, ragioni, inibizioni e inibizioni, così anche la percezione e il sonno, ognuno di loro ha persone diverse. Tanti e pochi, forza e debolezza . La presenza di un gruppo per uno di loro non significa che tutte le altre persone siano assenti dall’uomo. Alcune di queste persone potrebbero incontrarsi con l’altra. È stato riferito che quando gli angeli vennero dal Profeta [che Dio lo benedica e gli concedesse la pace ] alcuni di loro dissero che si era addormentato, e altri dissero che l’occhio è addormentato e il cuore è sveglio ….

E i colori, ha connotazioni specifiche , o li trascura , e c’è differenza tra queste indicazioni a seconda dei colori? I colori hanno le loro connotazioni in sogno , ma la connotazione dei colori non è sempre la stessa ; Quindi è noto che in questo libro hai deciso che il sogno o il sogno o la visione è una massa e non una parte , quindi è necessario guardare in modo completo dal passaggio a tutte le parti della visione , proprio come le parti della visione possono essere più forte degli altri – con la loro sovrapposizione e forse dai testi che mi indicano l’indicazione dei colori generalmente dichiarati in Sunan al- Tirmidhi nel libro dell’Apocalisse , la porta di ciò che è avvenuto in una visione del Profeta la pace sia su di lui in Bilancia e Acquario da Aisha, che Allah sia compiaciuto , disse : chiese al Messaggero di Allah che la pace sia su di lui per il giornale , lei gli disse Khadija : era onestà E lui morì prima che apparisse , quindi il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace sia su di lui , disse : ~Lo indosserei in un sogno e indosserei abiti bianchi , e se fosse del popolo del fuoco, si sarebbe vestito diversamente ~. Questo è un riferimento esplicito del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, sul significato dell’abito bianco , e ho seguito i testi che includevano la menzione di alcuni colori, e posso spiegare le cose più importanti in essi con il seguente : Termini contemporanei – colori…

È raro che una donna venga dal Profeta, la pace sia su di lui e abbia detto: O Messaggero di Dio, ho visto come se il pilastro del tetto della mia casa si fosse rotto e ha detto : Tuo marito viene dal viaggio . O come ha detto, poi la donna andò e baciò suo marito, poi dopo che lo vide e andò dal Profeta, pace e benedizioni su di lui, ma non lo trovò, così venne ad Abu Bakr al-Siddiq , possa Dio essere soddisfatto di lui, e le ha detto la visione, tuo marito morirà, e ciò che significa questo è che la sua prima visione era suo marito ) assente, quindi ha accettato e la seconda volta che suo marito era presente ei capitoli Diverso ….

E chi vede che qualcuno che accetta le sue parole mentre è sveglio lo informa che non morirà mai, allora sarà ucciso per la causa di Dio e sarà vivo dopo ciò, perché Dio Onnipotente ha detto: ~ Non considerare quelli che sono stati uccisi in la causa di Dio è morta ma viva . ~Il verso ….

…Se una donna vede che è morta ed è incinta a un funerale, se non ha un marito che ha sposato e se ha un marito, il suo debito è annullato ….

E chiunque vede uno scienziato e le persone lavorarci sopra e trarne beneficio, è un minerale che le persone intendono e guadagnano da esso ….

…Abu Saʻid, il predicatore e al-Karmani, ha detto: ~Chiunque abbia visto di aver colpito una mucca selvaggia e mangiato la sua carne, avrebbe preso i soldi di una bella donna ~….

E chiunque vede che è posto nella sua tomba, e un negazionista e un negazionista, glielo chiedono, perché indica che il re invia agenti da lui in ordine e richiesta, e se vede che risponde loro con una risposta corretta, allora è al sicuro da parte sua, e se la risposta è sbagliata, la rifiuta ….

E chiunque vede che è morto ed è stato messo sulla bara e ha portato il suo funerale e le persone cercano e camminano al suo funerale, indica il suo onore e la sua altezza, ma c’è un difetto e una corruzione nella sua religione perché la morte è l’astinenza di cose buone e altre cose buone, e dopo ciò si può fare giustizia nella sua religione, specialmente se sa che non è stato sepolto nella tomba ….

E chi vede che è caduto da un albero o è caduto da esso, nulla tra lui e ciò che è a lui legato non si adempirà per lui ….

E chiunque vede che l’acqua del mare infuriava e le sue onde si scontrarono e annerirono il mondo, allora è una prova di corruzione, disobbedienza e abbondanza di peccati e peccati, perché Dio Onnipotente dice: ~È coperto da onde dall’alto di esso , con le nuvole sopra . ~…

E chi vede che una persona scende da una tomba e poi ne esce e vuole spingere chi la vede, allora una persona imprigionata lo accuserà ….

E chiunque vede che la nave si è rotta e le sue assi sono disperse e attaccate a una di esse, allora controllerà la sua distruzione e poi sarà salvato, e se fosse un mercante che ha perso il suo mestiere, allora otterrebbe un profitto ….

E chi vede che è all’asilo e si è reso conto che è di sua proprietà in qualunque modo sia, allora indica la bontà della sua religione e la purezza della sua fede nel suo valore ….

E chiunque vede che la luna è tramontata o è al tramonto, allora la materia in cui è impostata è diventata alla sua fine, e allo stesso modo all’inizio della notte o nel mezzo o alla fine della notte può passare dalla materia come finchè è passato da esso ….

E chi vede che è entrato in una scuola materna che appartiene a qualcun altro e poi vuole entrare in lui per fare una passeggiata, allora indica la sua giusta seduta e hajj con loro, e quanto a bruciarlo, sradicarlo o indossarlo, è interpretato come sopra menzionato nel menzionare i frutteti, e allo stesso modo se vede in esso delle bestie o dei mammut della terra, e per quanto riguarda il giardino in cui il Messaggero di Dio, pregando che Dio sia su di lui, ha presentato la sua espressione nel decimo capitolo ….

E chi vede una mezzaluna che è salita e se ne va, la questione che cerca non sarà soddisfatta per lui ….