…Essere alti in un sogno è un’indicazione di sedizione, e forse questo indica scarsità e pretesa di altezza . Non c’è nulla di buono in alta statura se è bassa, poiché è un segno del declino del destino o della vicinanza della vita . E chi vede la sua statura superare il limite, la sua vita sarà più vicina a causa della sua vicinanza al cielo, o della sua caduta dalla sua posizione . E chi ha visto un minore della sua statura e gli è stato revocato un mandato . La bassa statura non è stata in grado di perseguire o litigare . E l’altezza dello stato studentesco e il re raggiungono la speranza ….

…E chi vede che i carichi della sua spada sono arrivati ​​così a lungo da essere trascinato a terra, allora devolve il suo denaro da quello stato e lo odia da esso, e se i clan sono bassi, allora non lo prova e il il taglio delle vongole indica isolamento, e chi vede che ha colpito una persona senza litigare, annuncerà il suo nome ….

…Indica in un sogno un rapporto con persone che si mescolano . È per il re una grande città, gioie e delizie . Giocare a scacchi, dadi e torte è astuzia, inganno e conflitto . E chi vede che gioca a scacchi, ha un numero basso . E gli scacchi che non sono giocati da uomini isolati, con i quali si giocano gli uomini dei governatori, e se il giocatore prende un cucchiaio nel sonno dal suo avversario prende un piede, e se prende un cavallo prende un cavaliere, e se lui prende un elefante prende un re straniero . E chi vede che gioca a scacchi, cerca nella lotta e nel litigare . E gli scacchi in un sogno sono falsi . Se vede che sta giocando e vincendo, allora vedrà in lui il risveglio di ciò che ha visto dal suo avversario nella vittoria . Gli scacchi sono guerra e inimicizia, conoscenza di segreti, spostamento da uno stato all’altro e una deviazione dell’umore e del viaggio . Per quanto riguarda lo scià degli scacchi, la sua visione in sogno indica il re ….

…Inoltre : un uomo ipocrita che inizia a litigare e spinge le persone a farlo ….

…È raro che un uomo sia venuto da Ibn Sirin e abbia detto che dubito di mia moglie a causa di due uomini, e stasera ho visto due cani litigare sulla sua vagina, poi l’hanno morsa e l’hanno ferita, quindi Ibn Sirin lo ha guardato in faccia e lo vidi spaventato. Ora su di lei, l’uomo la toccò rapidamente e la trovò, come aveva detto, e le chiese di questo, e lei gli parlò secondo la sua descrizione ….

…Canali : Il canale indica il servo di casa per quello che sta succedendo in essa dalla sporcizia della gente e della sua gente, e può indicare la vagina proibita, soprattutto quella che corre per le strade e nei negozi che vengono dati a tutti coloro che entra e urina in loro per la loro sporcizia, perché il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, significa fornicazione con sporcizia . Forse indica sollievo e angoscia, perché è il sollievo delle persone della famiglia se si verifica, e la loro preoccupazione se si allontana o si blocca . Chiunque vede il canale della sua casa è stato bloccato, portando il suo servo, o la disgrazia di sua moglie, o impedendogli lei stessa, quindi se ne preoccupa, o le sue dottrine sono bloccate da lui mentre è sveglio, in cerca di sostentamento, matrimonio, viaggio o litigare . Questo può indicare una limitazione dell’impassibilità di urinare . Quanto al canale sconosciuto, chi urina sangue in esso o vi cade dentro e lo asciuga con la sua acqua e ne macchia le impurità, commette a una donna fornicazione proibita o comunque se ciò gli capita, altrimenti cadrà in malessere e guai dalla causa di un servo o di una donna o qualsiasi altra cosa al fine di aumentare la visione e ciò che è in vigilanza . Al-Na’ura : un servitore che tiene segretamente i soldi delle persone, e si diceva che le ruote e le ruote idrauliche sono la circolazione delle imprese e dei fondi e il trasferimento delle condizioni sui viaggi ….

…In un sogno è un nemico forte e maledetto, disperato quando è problematico, e dice e non adempie ciò che dice . Se una persona vedeva che cavalcava un maiale, aveva molti soldi . Se vede che sta mangiando la sua carne, mangerà qualcosa di proibito mentre sa . Se mangiava carne cotta, guadagnava denaro nel suo commercio che non era zuccherato, e lo stesso se era grigliato . E chiunque avesse visto che camminava come un maiale avrebbe presto colpito una mela . E il cinghiale indica pioggia e grandine violenta per coloro che erano in viaggio . E indica nella gente dei villaggi l’angoscia e la severità che subiscono . E qualcuno che impianta un impianto indica che non è quello che dovrebbe essere, e chi vuole sposare una donna non sarà d’accordo con lui . E il maiale in un sogno fa bene a tutte le persone . E chi vede che c’è un maiale nel suo letto, e indica una donna ebrea . E i maialini sono le preoccupazioni di chi l’ha visto . Il maiale domestico è fertile per chi lo vede e si prende cura di sé . E chi vede un maiale in sogno, e io ho un tutore su un popolo di ebrei e cristiani . E chiunque decida di litigare con sua moglie e vede un maiale o un maiale nel sonno, divorzierà da lei . E il maiale può incrociare un uomo degli ebrei o dei cristiani . Vedere un maiale indica malvagità, angoscia, pazienza e denaro proibito . Le sue femmine indicano che c’è molto da lavare e se qualcosa lo danneggia in sogno, può essere angosciato da un cristiano . E chi ha visto Dio ha colpito un maiale, è stato in grado di colpire un uomo con una forte spina . È il re dei maiali che possiede i soldi del gruppo . E chi ha visto che era diventato un maiale, ha ottenuto denaro e fertilità con insignificanza e debolezza nella religione . Il maiale è un uomo enorme, influente, corrotto e sinistro . Chi cavalca un maiale colpirà un sultano e trionferà sul suo nemico . E chi vede che sta combattendo un maiale, vince un nemico ingiusto . E chi vede che mangia carne di maiale, colpisce denaro puramente proibito o commette un peccato . E chi vede dei maialini che entrano in lui o in casa sua, il servizio del Sultano lo porterà a stare attento . E chi vede che espelle i maiali dalla sua casa, lascia il lavoro del Sultano ….

…Redattore di un giornale Se hai sognato di aver visto un editore di un giornale senza il tuo desiderio, questo preannuncia che qualche evento ti sta causando angoscia e potrebbe portarti a litigare a causa di un cattivo comportamento . Se sogni di essere un editore di un giornale, questo preannuncia che ti saranno offerte molte opportunità di viaggio e, sebbene tu possa attraversare circostanze difficili, manterrai comunque il tuo orgoglio ….

…Cintura da donna Se hai sognato una cintura da donna, significa che sarai confuso dalla gentilezza che hai ricevuto . Se una ragazza indossa o si adegua il suo corsetto femminista, sarà motivata a litigare con i suoi compagni sotto il peso di piccole provocazioni ….

…Una rissa Se sogni di essere in una rissa, questo indica che incontrerai scontri con i tuoi avversari al lavoro e che le cause ti minacciano . Se assisti a una rissa, questo indica che stai sprecando tempo e denaro . E questo sogno mette in guardia le donne contro calunnie e pettegolezzi . Se una ragazza guarda il suo fidanzato combattere, questo è un segno che è incompetente per lei . Se sogni di essere stato sconfitto in un combattimento, questo simboleggia che perderai il tuo diritto alla proprietà . Se sogni di colpire il tuo aggressore con una frusta, questo indica che con coraggio e perseveranza vincerai una posizione elevata e ricchezza nonostante l’opposizione . Se vedi due uomini che combattono con le pistole, questo indica molte preoccupazioni e confusioni, anche se questo sogno non include una perdita reale . Tuttavia, questo sogno prevede un piccolo profitto e alcuni inconvenienti . Se sogni di essere sulla strada per casa tua e di essere attaccato dai negri con i rasoi, rimarrai deluso dal tuo lavoro, i servi ti infastidiranno molto ei tuoi compagni di casa saranno fastidiosi . Se sogni di litigare con i negri, sarai disturbato da un negro o da una persona di umili qualità ….

…Al-Baker : Il proprietario delle parole e delle rivolte nel suo sostentamento, e ogni opera che viene toccata dal fuoco è parlare e litigare . E si diceva che il panettiere Sultan Adel, chiunque avesse visto in sogno che era un fornaio, era benedetto con bontà, fertilità e ricchezza, se avesse visto come se stesse cuocendo un apostrofo, avrebbe avuto una buona vita e ha mostrato persone un modo in cui traggono vantaggio dalla ricchezza e dalla ricchezza . Se vede come se avesse comprato il pane da un fornaio senza vedere il prezzo, allora è afflitto da una bella vita nel piacere e da una donazione scontata . Se vede come se il fornaio gli avesse preso un prezzo, allora sta parlando di bisogno . E chi si vede come un fornaio che prepara e vende il pane alla gente comune con dirham spezzati, allora riunisce le persone nella corruzione, e il fornaio e se la gente dice che è un’autorità giusta, allora ha una cattiva morale, perché il fuoco è l’origine del suo lavoro, e il fuoco è un potere dannoso, ed è acceso con legna da ardere . Quanto al pane : indica la conoscenza e l’Islam, perché è il pilastro della religione, il fondamento dell’anima e la vita dell’anima . Forse indica vita e denaro che contengono la forza dell’anima, e forse la pagnotta indica il Libro, la Sunnah e il nodo del denaro sul destino delle persone, e forse la pagnotta indica la madre che nutre e nutre, e il moglie con la quale è la bontà della religione e la conservazione di una . E puro indica vita pura, pura conoscenza e una bellissima donna bianca . Il pettegolezzo è contrario, quindi chi lo vede come se separasse il pane tra la gente o tra i deboli, se è uno studente di conoscenza, allora otterrà dalla conoscenza ciò di cui ha bisogno . E se era un predicatore, quelle erano la sua predicazione e i suoi comandamenti, tranne che le persone che si presero la sua carità su di lui o non avevano bisogno di ciò che aveva, allora è un favore su di loro e buone azioni che riceve per loro amore, e in quanto sono più fortunati perché il sopravvento è migliore di quello inferiore, e la carità è la più sporca delle persone . Quanto a chi vede un morto che gli ha dato del pane, è denaro o mezzi di sussistenza che gli vengono dalle mani di qualcun altro, e da un luogo che non ha lasciato, e quanto a chi vede il pane sopra le nuvole , o sui tetti, o sulle cime delle palme, poi bolle, così come altre varietà e cibi. La terra è calpestata dai piedi, perché è una grande prosperità che lascia in eredità lutto e gioia . Quanto a chi ha visto un morto che gli ha preso una pagnotta o l’ha visto cadere da lui nel fuoco o all’aperto o nel catrame, allora guarda le sue condizioni, se era un eroe o se era al tempo di un’eresia a cui la gente chiama, e una sedizione in cui la gente ha sete, perché il pane perde la sua religione o lo corrompe . E se non c’era niente di tutto ciò, e non c’erano prove nella visione, e aveva una donna malata che morì . E se aveva debiti deboli, è corrotto . Chi porta il pane, sposerà una donna proibita ….

…E chi vede che un morto gli dà qualcosa da mangiare e da bere e non lo mangia, allora riduce i suoi soldi con la sua misura e che lo mangia è buono e utile, e se gli dà qualcosa dei beni del mondo allora è un buon evento ed è arrivata la speranza e chi vede una persona morta gli dà qualcosa dei suoi vestiti e lo indossa, allora ci saranno dolore e malattia, e se non lo tocca e lo lascia finché non lo prende La persona morta e i suoi vestiti, perché è la prova del suo viaggio dal mondo prima e Ibn Sirin disse: Chi ha visto che un morto gli ha dato due indumenti lavati, poi si è arricchito, e chi ha visto che un morto aveva prestato il suo indumento e poi chiesto a lui, è prova della giurisprudenza di quel defunto per bontà e chi ha visto che un morto gli ha dato una vecchia veste indica mancanza Il veggente, anche se l’abito è nuovo, indica la sua ricchezza e il suo alto valore, e chi vede che un morto gli ha dato qualcosa dal Corano o libri di giurisprudenza e simili, quindi questa è la prova che la riconciliazione dell’obbedienza è avvenuta e chi vede che ha venduto qualcosa ai morti, allora è la prova che quella cosa è costosa e chi vede che lui ha dato qualcosa ai morti La sua risposta a lui, perché è dannosa e carente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che i morti gli hanno dato qualcosa dal beniamino del mondo, quindi è meglio per lui da un punto in cui si trova non contato, e chi vede che il morto lo conosce nella conoscenza, avrà bontà nella sua religione tanto quanto quella, e chi pensa di togliersi i vestiti e indossarli per i morti, seguirà questo se sa che è fuori dal suo possesso, e questo non gli danneggia e tutto ciò che vede non lo farà. Come lo ha dato a una persona morta, allora non è a Mahmoud se non in due casi. Se vede che ha dato qualcosa a suo zio o zia, allora influisce su un’eredità, e vedere lo zio e la zia in qualsiasi modo fosse al sicuro dalla non esistenza e chi vede che una persona morta compra cibo, allora è di poco l’esistenza, e se la vende, sarà depresso e chi vede che asseconda i morti, allora predica e ritorna perso dalla loro delusione…

…Se vede il morto scherzare nelle sue parole, allora non è una visione, perché il defunto è impegnato in scherzi, parole di tradimento e menzione di immoralità e simili ….

…Se il defunto vede la ricchezza al di sopra della sua ricchezza nella sua vita, allora è la bontà della sua condizione nell’aldilà ….

…E chi vede un morto conosciuto, muore di nuovo e piange per lui senza gridare né piangere, poi sposerà una persona alle sue calcagna, e il pianto è un segno di sollievo tra loro, e si diceva che chi vede un morto muore una nuova morte, è la morte di una persona dalle calcagna di quel defunto e delle persone della sua famiglia, fino a quando quel morto diventa Come se fosse morto una seconda volta ….

…Al-Nabbash : uno studente di conoscenza occulta, e se non dalla sua famiglia, allora è un magnaccia, e indica anche il ricercatore di tesori e questioni nascoste nascoste . L’interrogante sulle persone nelle testimonianze, se il trasferimento dei morti, otterrà ciò che desidera, e se cerca i morti, allora sta cercando la conoscenza nella ricerca del mondo, e se è denaro, allora è proibito . Se il defunto è vivo, la conoscenza è un aumento del debito, e se è denaro, allora è ammissibile . E chi vede come se parlasse ai morti nei suoi bisogni, i suoi bisogni saranno soddisfatti ….

…Se è largo, allora è un segno delle buone maniere di una donna, e stretto è un segno delle sue cattive maniere . Se un uomo vede che è seduto nella schiavitù, allora divorzia apertamente dalla moglie e le energie nel defunto indicano l’assoluta censura dei segreti e il sollievo dalle preoccupazioni e il rinnovamento del comfort . E chi vede le energie del vetro colorato nel suo sogno indica che gli alberi sono piantati e i frutti stanno maturando . E chiunque avesse visto che era seduto in una fascia annodata, aveva deciso di sposarsi ….

…Vedere il cimitero in sogno, sicurezza per paura e paura per sicurezza . Forse la codardia indicava paura e speranza, e un ritorno alla guida dopo aver sbagliato . Vedere la codardia delle persone del politeismo è frustrazione, paura e dubbio sulla religione, e vederla indica una prigione solitaria e indica l’Aldilà . Forse la casa di Rabat, l’ascetismo, il culto, l’abbandono del mondo, il pianto e le esortazioni indicate, e forse vedere la codardia indicava la morte perché è la sua casa . Forse indicava il ruolo del vino in cui sono lasciati gli ubriachi come i morti e gli incuranti che non pregano e non ricordano Dio Onnipotente . Forse ha indicato la prigionia perché il defunto è imprigionato nella sua tomba, quindi chi entra in un cimitero in sogno e si è ammalato durante la veglia vi entra e muore per la sua malattia. Piangendo sulle tombe o camminando con i morti, allora entra nel popolo del male, dell’immoralità e della corruzione della religione, e se vi entra con l’adhaan, predica colui che non insegna e ordina il bene . Un cimitero conosciuto è un diritto . E il cimitero in un sogno indica esortazione, pianto, riverenza e distacco da questo mondo . E forse indicato da studiosi, asceti, principi e comandanti di eserciti . Forse i cimiteri dell’Islam indicavano le loro tende . E il cimitero dei dhimmis è indicativo di eresia, negligenza, alcol, fornicazione, immoralità, incredulità e paura . E i cimiteri pre-islamici sono indicativi di guadagno, guadagno, prigionia e rivelazione di segreti ….

…Quanto al sudario, chi vede di aver fabbricato un sudario per un defunto, allora viene rilasciato da lui in proporzione a quello dei morti, il bene e la ricompensa e la ricompensa. E se il sudario è per vivere ed è noto, allora arriva al cercatore da quel problema e stanchezza, e se è sconosciuto, allora è meglio. E chiunque vede di aver preso un sudario morto, e se proviene da persone di giustizia, allora sta lavorando con una conoscenza accurata e strana, e forse ha ottenuto denaro da una parte proibita, e se proviene dal popolo di corruzione, quindi indica la mancanza della sua religione e la sua confusione sulle persone e su chi vede come se fosse avvolto nel sudario mentre i morti sono avvolti legati alla sua testa e ai suoi piedi Indica la sua morte, e ciò che non era legato come il corpo dei morti, è la prova della corruzione della sua materia, e meno il sudario è, è più vicino al pentimento, e se aumenta, allora è più lontano, e chi vede che separa i sudari o li separa, allora fa il favore, e chi vede che cerca un sudario ma non lo trova, questo non è Mahmoud. Qualcuno è venuto da lui con un sudario, perché ha ottenuto una benedizione e chiunque avesse visto che stava raccogliendo i sudari dei morti, avrebbe avuto pietà di loro, avrebbe seguito la sua strada, e chiunque avesse visto che prendeva un sudario morto, se avesse proveniva da persone di rettitudine, quindi ha lavorato con un’accurata conoscenza straniera e forse ha ottenuto denaro da una parte proibita, e se proveniva da persone corrotte, allora indica la sua mancanza di debiti E distorcere le persone e chiunque lo vede come se è avvolto nel sudario così come è avvolto I morti sono legati alla sua testa e ai suoi piedi, perché indica la sua morte, e ciò che non è legato come il corpo dei morti è la prova della corruzione della sua materia, e meno il il sudario è, è più vicino al pentimento, e se aumenta, è più lontano e chi vede che separa i sudari o li separa, allora fa il favore e chi vede che cerca un sudario ma non lo trova. Questo non è con Mahmoud, e chiunque vede che una persona è venuta da lui con un sudario, riceverà una benedizione, e chiunque vede che sta raccogliendo i sudari dei morti, ha pietà di loro….

…Il funerale è colui che vede in sogno che prega per un funerale, poi frustra le persone in Dio Onnipotente e si diceva : Il funerale è un uomo ipocrita, le persone cattive periscono per mano sua . Se vede che è posto sulla bara e nessuno lo sta portando, allora viene imprigionato e, se viene portato, segue il proprietario dell’autorità, ottiene denaro da lui e ne trae vantaggio . Se segue un funerale, segue un’autorità corrotta . E chi vede che è su una bara, i suoi soldi aumenteranno . E chi vede che è portato sulle spalle degli uomini, così colpisce la sua altezza e autorità, conquista le persone e le controlla, e se piangono su di lui, la sua conseguenza è encomiabile, e se non piangono su di lui e biasimano lui, la conseguenza della sua relazione non è encomiabile . E se pregano per lui con il bene e lo lodano bene, allora la sua punizione è lodata . Se vede che è a un funerale in corso a terra, allora sta viaggiando su una nave, e se vede un funerale che va in aria, allora un sovrano o uno studioso muore, o un grande uomo muore in allontanamento o su. la strada per Hajj o jihad . Se una persona vede molti funerali collocati in un luogo, allora la sua famiglia abbonda di fornicazione e fornicazione . E chiunque avesse visto che stava celebrando un funerale, avrebbe denaro illegale . Se una donna vede che è morta ed è incinta, allora si sposa e, se ha un marito, il suo debito è stato riscattato. Se vede un funerale al mercato, allora il bagaglio è ipocrisia . Trasportare la bara in un sogno si basa sul suo destino, o viaggiare per terra o per mare . E chi vede che sta partecipando a un funerale, indica un addio al viaggiatore, o al cercatore nella comodità di se stesso da parte di colui che guida il defunto a lui, perché il funerale in lutto riceve un carato di ricompensa, e se lui assiste alla sua sepoltura, verranno contati due carati, e solo Dio Onnipotente non conta la grandezza del carato e la sua grandezza ….

…Il recinto è in sogno una funzione di mezzi di sussistenza, benefici e profitti . Forse ha indicato cosa fa risparmiare denaro da un negozio e da una borsa . Forse indicava la casa del veggente, in cui si riuniscono la sua famiglia, i servi e il defunto ….

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Numero centotrenta 130: il periodo di attesa per il marito defunto

…Esumazione di tombe : lo spazzino sta chiedendo un ricercato nascosto, perché gli arabi lo chiamano nascosto, nel bene o nel male, quindi se riesumato è uno scienziato, viene riesumato secondo la sua dottrina e la rinascita di ciò di cui ha appreso la sua conoscenza, così come la tomba del Messaggero di Dio, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, a meno che non lo conduca a un mucchio antiquato e rompa ossa lacerate o rotte, quindi viene fuori nella sua conoscenza di eresia e accidente , e se lo trova vivo, estrae dalla sua tomba una buona cosa e raggiunge il suo obiettivo di far rivivere la sua Sunnah e le sue leggi secondo il suo destino e simili . Se l’esumazione della tomba di un non credente o di un’eresia o di una delle persone della dhimmah ha richiesto la dottrina del popolo della svista o ha trattato il denaro proibito con inganno e inganno, e se l’esumazione porta ad esso in un cadavere puzzolente, fango , o molte scuse, che sono più forti nelle prove e indicano il raggiungimento della corruzione richiesta . Quanto a chi vede una persona morta che è vissuta, la sua Sunnah vive nel bene o nel male per il suo cercatore, specialmente se è della sua famiglia o lo vede a casa sua, o per tutte le persone se è un governante o uno studioso . Per quanto riguarda il mangiare il defunto da una casa malata, questa è la prova della sua distruzione, altrimenti i soldi andranno alla sua famiglia . Quanto a colui che lo chiamava morto, se era malato, lo seguiva, e se era un giurista, poi lo esortava e gli ricordava cosa è necessario per lui tornare da quello che si trova e aggiustare quello che ha è, e per quanto riguarda chiunque lo abbia colpito a morte o lo abbia incontrato con accigliato e minaccioso e lasciando la pace, allora dovrebbe stare attento e aggiustare ciò che ha lasciato su di lui dalla volontà se è a lui o nelle azioni di se stesso e dei suoi peccati tra lui e Dio Onnipotente . E se lo avesse ricevuto con esseri umani, ringraziamento, saluti e abbracci, allora lo avrebbe messo in ordine contro la condizione del primo, e la menzione della porta dei morti è stata menzionata sopra ciò che è ricco di essa . Quanto all’agnello sopra la bara : sostiene ciò che la morte indicava nella visione, e può seguire uno stato in cui vince il collo . Per quanto riguarda la sepoltura, viene indagata come indicato dalla morte, e può essere un bene per chi ha corrotto il suo debito, e può indicare la lunga permanenza del viaggiatore, il matrimonio e la sposa, e l’ingresso in casa nel complesso con la sposa dal lavaggio, vestita di bianco e profumo commovente, poi i suoi fratelli lo visitano durante la sua settimana . E forse ha indicato la prigione per coloro che se lo aspettavano, e se ha ampliato il suo sonno e il sonno di una sposa, allora ciò che viene evidenziato è il meglio del suo mangiare, buone conseguenze e abbondanza del suo mondo, e se altrimenti le sue condizioni peggiorano e la sua vita era angosciante . Ibn Sirin diceva : ~ Mi piace prendere dai morti e odio darlo ~. E lui disse : Se i morti ti vengono tolti, allora qualcosa muore . E chi muore e non vede il corpo dei morti lì, allora è la demolizione della sua casa o qualcosa del genere, e se il vicinato vede che si sta scavando una fossa, costruisce una casa in quel paese o in quello località e risiede in essa, e chiunque sia sepolto in una tomba mentre è in vita viene imprigionato e stretto per questo, e se vede un morto che si abbraccia e si mescola con lui, è una lunga La vita dei vivi, e se vide i morti addormentati, quello era il suo riposo ….

…Qual è il suo messaggio a coloro che sono interessati a vedere il morto , e per coloro che sono spaventati nel vedere questo tipo , o ad esagerare il problema notevolmente? 1 – Ora sei dei vivi e sei sul posto di lavoro. Oggi è lavoro, nessuna resa dei conti, domani è resa dei conti e nessun lavoro, quindi cosa farai oggi? Cosa farai domani ? 2- Dovresti mostrare rettitudine e gentilezza ai genitori nella loro vita . E non aspettare fino a quando se muoiono, o uno di loro muore – dopo Omar Mubarak, a Dio piacendo – inizi a rimpiangere e sperare di vederli in visioni e di eseguire le loro istruzioni, che possono essere sogni irrealizzabili e lunghi pensieri e rimorso per la loro morte . 3- Se hai due genitori o uno di loro, e sono molto vecchi, siedi con loro e dimentica la loro solitudine e ricorda le parole del Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ~ Nonostante un naso nonostante un naso nonostante un naso nonostante un naso – lo disse tre volte – hanno detto chi, o Messaggero di Dio? Entrerà in paradiso . Il significato è che è giusto con loro, e nel romanzo ~ On the Greatness ~ , che significa quando scherzano e indeboliscono il loro movimento e hanno bisogno della forza di un figlio o di una figlia . 4- Hai scritto il tuo testamento? Il lettore potrebbe essere giovane e dire qual è il motivo? Io dico : la morte non conosce né giovani né vecchi, e il nostro nobile Messaggero, come proveniva da Ibn Umar – possa Dio essere contento di lui – ha detto : ~ Qual è il diritto di un musulmano che ha qualcosa da raccomandare per passare due notti senza la sua volontà è scritta con lui ~ Non c’è dubbio che l’attuazione della volontà del defunto è richiesta a meno che non abbia comandato un Muharram per esempio o una rottura del grembo materno , proprio come scrivere un testamento previene il disaccordo anche tra gli eredi, e Dio lo sa meglio ….

…Il volume La visione della cartella del libro denota la copertura del defunto, ovvero il sarto . Forse la sua visione indicava l’occultamento dei segreti e la conservazione dell’affetto ….

…Se il defunto è povero, allora è povero di buone azioni ….