…Daniel ha detto: Chi ha visto che era morto e la gente piangeva per lui, lo piansero, lo lavarono e lo avvolsero nel sudario, lo portarono sulla bara e lo seppellirono nella tomba, tutto ciò indica la corruzione del suo religione, e se non è stato sepolto, indica la bontà dei suoi affari ….

…E chiunque vede che lo ha vestito, gli ha dato e lo ha vestito in onore, e lo cavalca a cavallo, allora verrà da lui al suo sultanato, e se è qualificato per assumere un lavoro, allora deve subentrare ….

…E chi vede che il Sultano rimprovera lui o il suo compagno o c’è una parola tra loro, allora aggiusterà la sua situazione con lui o con altri suoi operai o chi prende il suo posto dalle sue proprietà, e fu detto che colui che vide che ha discusso con lui e ha sostenuto la sua argomentazione, quindi indica le sue parole con il Sultano e che discute con lui con il Corano e litiga con lui perché il Sultano è nella lingua L’argomento, e chi vede che mangia con lui o gli dà da mangiare, poi da parte sua soffrirà tanto quanto lo ha nutrito ….

E chi vede che suo zio o zio paterno è vissuto, indica un aumento della materia e l’apice del destino ….

E fu detto che colui che vedeva che chiama e supplica per lui è buono e benedicente ….

…Chi vede che Dio Onnipotente si è vicino, si è rafforzato e ha misericordia di lui con dignità indica che l’Onnipotente avrà pietà di lui nell’Aldilà, ma lo maledirà in questo mondo ….

…Jaber al-Maghribi ha detto: “Chi ha visto che qualcuno lo ha picchiato e non sapeva quale fosse la ragione per picchiarlo, allora guadagnerà bene e denaro e indosserà qualcosa di nuovo. Se ha paura di lapidare il pestaggio, è al sicuro da ciò che teme ~….

…E chi vede un morto, lo conosce e lo saluta e lo chiede, perché non è morto quell’anno, e questo indica la sua bontà e la bontà dei morti ….

…E se vede in quel qualcosa che lo adorna o lo disonora, si riferisce a ciò che è stato menzionato ….

…E chi vede che trova lo zucchero e lo compra, allora non viene lodato ….

…E chi vede che si sta potando le unghie con la solita potatura, allora è la rimozione della preoccupazione e dell’angoscia, e se supera il solito, allora è debolezza e mancanza di capacità, e chi vede che bussa le unghie sulle sue denti, poi commette una cosa spiacevole…

…E chi vede che si batte le unghie sui denti, commette una cosa spiacevole ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede le sue unghie mancanti, tagliate o rotte, allora i suoi soldi sono spariti e la sua capacità è debole, e se li vede uguali e puliti, allora è buono in questo mondo e nella religione, e se lui li vede come extra e più lunghi e teme la rottura, quindi non c’è niente di buono in lui, e si è detto che sono tristi e paurosi ~….

…E chi vede che si sta potando le unghie con la solita potatura, allora è la scomparsa della preoccupazione e dell’angoscia, e se sta procedendo con una potatura insolita, allora è debolezza e mancanza di capacità ….

…Glaze La sua visione in un sogno indica la scomparsa della preoccupazione e della tristezza, la conoscenza dopo l’ignoranza e l’accompagnamento dei giusti che lo vedono con i propri difetti ….

…Se vede che sta ingoiando chiodi di ferro : o un dente, una spina o una pietra, o se lo asciuga con la sua ruvidità e permissività in gola tranne che per cibo e bevande, allora soffrirà di rabbia tanto quanto è difficile e ruvido in gola, ed è paziente con lui quanto può sopportarlo . E se ciò che ha ingoiato dell’essenza del cibo o delle bevande era così ruvido in gola, allora la sua interpretazione è che la sua vita, il suo sostentamento e il suo guadagno lo rendono difficile, nella misura in cui ciò . Allo stesso modo, se la richiesta è tanta amarezza, salinità e acidità, o caldo e freddo, in modo che si astiene dal permettere la sua gola, allora è per una carenza nella sua vita e nel suo sostentamento, e se vede che non ha un latte dolce, o qualcosa di dolce, allora è bella vita, vivere, abbassare e lasciare, tranne che è qualcosa di discutibile nell’ermeneutica, come i fichi, l’orso nero e l’anguria gialla, e i chicchi odiati in ermeneutica, legumi, mormorii e sahnaa , quindi l’interpretazione di questo è una preoccupazione e non c’è nulla di buono in essa ….

E Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la lunghezza dei chiodi è superiore alla quantità, indicando un eccesso di abilità e corruzione nella religione, e sono malati ….

…Per quanto riguarda le unghie : l’ abilità di una persona in questo mondo . Chi ha le unghie lunghe ed è stato un soldato, indossa la sua arma, qualcosa che gli è esposto . E se era un artigiano, come un falegname e un fabbro, il suo lavoro aumentava e la sua industria gli era devota . Se era il proprietario di beni e rendimenti, i suoi profitti e benefici aumentavano . E tutto ciò finché non si spegne, e se va oltre il limite, trascurerà il suo comando e la sua richiesta, e tutto ciò che riceve è dannoso per lui . Quanto a chi si è tagliato le unghie, se ha un debito o zakat, o ha un deposito, o ha un voto, ha pagato e pagato ciò che doveva e aveva . Se non esiste una cosa simile, indagherà sul suo guadagno e avrà paura di prenderlo e darlo . E la sua storia dalla fitrah e dalla Sunnah . E se era un soldato o qualcuno che è stato chiamato in guerra ed è stato costretto a lasciare la sua arma e disporre della sua mano . Se non c’è nulla in quello del conservatorismo nella sua abluzione, e si è affermato nel suo lavoro e nella sua gente, in tutta la sua famiglia, nelle loro maniere e conoscenze, o nei suoi ragazzi se è gentile con ciò che è utile a lui da loro, quindi tutto questo sono le sue unghie . Quanto a colui le cui unghie hanno restituito artigli o artigli, prevarrà nella sua guerra e prevarrà sul suo avversario e lo sconfiggerà, ed è capace di ciò che è richiesto . E tutto questo non va bene durante l’anno . Allo stesso modo, chiunque abbia le sue membra spostate verso la preda dell’animale, se quell’animale è ingiusto e sta mangiando il male, allora non c’è bene in esso ….

…E chiunque vede che uno sciacallo si è allontanato da lui, sarà interpretato con una multa dovuta a una garanzia ….

…Sciame : ogni fossile sul terreno è un inganno, quindi chiunque vede che sta scavando uno sciame o qualcun altro che sta scavando per lui, allora sta ingannando o ingannando da qualcun altro . Se avesse visto che vi era entrato, quell’inganno sarebbe tornato su di lui e non su altri . Se vede che è entrato in lui finché il cielo non gli è nascosto, allora i ladri entrano nella sua casa e gli rubano i suoi averi . Se sta viaggiando, sta bloccando la strada . Se vede che esegue l’abluzione in quel gregge e l’abluzione della preghiera o dell’abluzione, allora guadagnerà ciò che gli è stato rubato o sarà ricompensato prima e il suo occhio diventerà limpido, perché prende l’interpretazione dell’acqua . E se aveva un debito governato da Dio Onnipotente . Se vede che ha estratto da ciò che ha scavato o scavato per lui acqua corrente o stagnante, allora è vivere nell’inganno di chi scava ….

…E chi vede che ha un cappuccio in testa mentre lo ostenta, allora si volgerà verso di lui tanto quanto si vanta ….

…E chiunque vede che uno dei giusti lo ha insultato per una questione di odio, allora indica che sta commettendo peccati, quindi dovrebbe pentirsi con Dio ….

…Abu Saʻid, il predicatore, il figlio di uno sciacallo, ha detto: Un uomo nega i diritti ai loro padroni, ed è anche un uomo mutilato, ed è stato detto che è un uomo ingiusto, sciocco con poca misericordia, e chiunque vede che è entrato in casa sua, poi è al suo posto ….

…E chiunque vede una benedizione con essiccato, sarà interpretato contrariamente a ciò che hai lodato ….

…E chi vede che uno sciacallo è tentato da esso, allora indica paura e terrore dell’umano e del genio ….

…Chiunque vede come se un bravo giovane gli desse la zakat, allora è accusato di un nemico, e se uno sceicco zakat sta affliggendo un buon maschio, e se lo sceicco è sconosciuto, ottiene la sua leadership grazie a lui, e per quanto riguarda raccomandare gli anziani, poi la povertà ….

…E chi vede nella sua lingua qualcosa che lo offende o nega qualcosa di simile da sveglio, non è lodevole ed eloquente della lingua la saggezza, la logica e la dolcezza della parola ….