Se vede che sta bevendo dal suo corpo intimo o da un assaggio della sua squadra, allora lavora con una richiesta di conoscenza, e quella conoscenza diventa un flagello per lui, e si dice che i suoi affari sono difficili per lui, e le sue visioni indicano che il sangue è stato versato ….

L’elevazione del Majlis del Sultano, l’apice del suo comando . E l’umiltà del suo consiglio, la corruzione del suo ordine . Se il re vedesse come se alcuni dei suoi servi lo nutrissero senza vedere una tavola, non contestò il suo possesso e avrebbe una lunga vita, e avrebbe una buona vita se avesse cibo grasso ….

E chi vede che sta mangiando dalla luna, uno di quelli menzionati all’inizio di questo capitolo mancherà ….

Quanto alla comunione, se era da qualcun altro per lui e quello che gli era stato pagato era buono, allora è buono e una benedizione, e se è riprovevole, l’anima lo rifiuterà, e se entra qualcosa per qualcun altro allora è equivalente a quello, e per quanto riguarda la tutela, è sicurezza e lode ….

Se vede come se avesse raccolto i frutti del Paradiso e li avesse dati in pasto a qualcun altro, allora trarrà beneficio dagli altri con la conoscenza con cui può lavorare e trarre vantaggio, e né lui né lui la useranno ….

E chi vede che mangia della sua carne, mangia qualcosa da un povero forestiero ….

Se lo vedesse come se ne mangiasse i frutti, allora gli sarebbe stata data tanta conoscenza quanta ne mangiava ….

E chi vede che sta mangiando porridge, allora è in buono stato, e chi vede che sta mangiando in un piatto e ha assorbito quello che c’è dentro, la sua vita è finita, e se qualcosa resta di essa rimane della sua vita quanto quella, e chi vede che si lecca una ciotola o le dita, allora viene seppellito e rinviato, e chi vede che sta masticando cibo o chewing gum, moltiplicherà le sue parole su una questione, e chi vede che mangia a un tavolo, poi guadagnerà del bene e dei mezzi di sussistenza, e forse il tavolo è un campo di guerra e di incontro, e l’incontro su di esso è una mano pugnalata, e si diceva che chiunque avesse visto che era a un tavolo lui si è sposato, e se non ci mangiava, era vergine e chi vedeva che scambiava il cibo tra le mani con cibo diverso dalla pianta della terra, allora gli mancava E si muove verso l’umiliazione e l’umiliazione…

Dora ha raccontato che un uomo è venuto al valico e ha detto che ho visto come se stessi mangiando fichi, quindi ha detto che mangi il numero di ogni stecca di fico, ed era così, poi ha visto anche lui dopo un po ‘. Andò da lui e glielo raccontò di nuovo. Gli disse: ~Dovrebbe vedere il numero di ogni fico con un punto di ebollizione, ed è stato così~. Poi andò e dopo un po ‘ne vide un terzo. Sulla porta di casa sua ha trovato una borsa con una quantità dentro, poi l’ha presa, poi gli ha detto quello che aveva visto dall’alto, quindi gli ha detto che troverai il numero di ogni fico che hai mangiato un dinaro, così ha detto che l’ho trovato e quella borsa è caduta dal passaggio, così gli ha detto: Gloria a Dio, interpretando la visione nella tua mano, e qualunque cosa tu dica, ha detto: Ti ho mangiato? Il fico era la prima volta, quindi l’albero era nudo dalle sue foglie ed era un bastone, quindi glielo diedi, e la seconda volta lo mangiai da esso tra i suoi rami, e sembrava un dammam, e il la terza volta l’ho mangiato quando era chiaro e buono, quindi era come i dinari e il sacco che ho trovato era la sua descrizione tal dei tali ed è mio e te l’ho dato ….

E chi vede che mangia qualcosa dentro, allora indica che qualcosa di buono verrà dal servo, e se quello che ha mangiato qualcosa di aspro in esso, allora sono loro e il dolore ….

Chi vede un uomo cavalcare sazio di cibo : Non è trascurato che è un despota, opprimente e prolungato nei suoi affari, diventa ciò che è diventato nella sua condizione alla fine della visione ….

Jaber al-Maghribi ha detto: ~Chi vede che mangia poco dai morti, getterà un tesoro sotto terra ~….

E chi vede che ha dell’argilla di cui mangia, allora farà soldi, e si è detto che una visione di fango sarà interpretata con malattia ….

Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede che mangia carne umana e quando la mangia ha un effetto apparente, allora mangia dai soldi di quella persona se lo sa, e se non lo sa, allora riceve soldi in ogni caso . ~…

E chi vede che colpisce un gatto finché non lo graffia o lo mangia, poi viene interpretato dalla ferita di una lunga malattia e poi ne viene curato, oppure chi vede che ha graffiato un gatto e poi si sveglia e diventa sano, il ladro si rafforza ….

Mangiare Se una persona mangia in sogno in un vaso odiato, come un vaso d’argento o d’oro, questo indica un eccesso di debito e mangiare tra le persone è desiderio . Masticare ciò che viene ingerito indica negligenza nel guadagnare e nel lavorare . Ingoiare ciò che è masticato indica debito e accelerare il termine, perché diventa impossibile assaggiare ciò che è migliore di quanto indica la bontà dell’interno, e se si trasforma in amarezza o asprezza, questo indica il cambiamento di mariti e affari . Se mangia con la mano destra, segue la Sunnah, e se mangia con la mano sinistra, obbedisce al suo nemico e asciuga il suo amico, e se ha mangiato dalla mano di altri, fornisce castità e fiducia, e forse malattia e incapacità di prendere con la mano . E se mangia di un colore umile, il suo valore diminuirà e mangiare la zucca è una prova di guida, di seguire la Sunna e di discernimento . E chi vede che qualcun altro lo invita a pranzo, le sue visioni indicano un viaggio lontano, e se lo invita a mangiare, si riposerà dalla stanchezza . Se lo invita a cena, inganna un uomo e lo inganna prima che lui stesso lo inganni . Chi vede di aver mangiato cibo e si è unito ad esso, si sforzerà di perseguire la sua professione . E chi vede che ha mangiato la sua carne, mangia delle sue ricchezze e dei suoi tesori . Se mangia la carne di qualcun altro, se è cruda, allora lo morde o morde un’altra persona . Se la carne è cotta o grigliata, mangia i soldi degli altri ….

…Per quanto riguarda l’anguria gialla, porta a malattie e malessere, specialmente per chi l’ha mangiata, ha detto al-Kirmani, la visione dell’anguria, e Abu Saeed, il predicatore, ha detto che l’anguria gialla è interpretata da un uomo di molti dispiaceri, chi vede che ha colpito un cocomero giallo e lo mangia, allora cade nella preoccupazione di non poter trovare salvezza da esso ….

…Per quanto riguarda il seme dell’anguria gialla, è vicino al significato, e potrebbe essere stato denaro e potrebbe essere interpretato come una figlia )….

…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….

…Se pensa che il defunto gli abbia dato qualcosa dall’amato del mondo, allora è un bene che riceve in un modo che non spera, e se il defunto gli ha dato una camicia nuova o pulita, allora lui si guadagnerebbe da vivere come ha vissuto durante i giorni della sua vita . Se vede come se gli avesse dato una coda di cavallo, allora colpisce il suo viso come il suo, e se gli dà una veste di morale, allora gli manca . Se gli avesse dato un vestito sporco, cavalcherebbe l’immoralità . Se gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole da un punto in cui non viene contato . E chi vede come se il morto gli avesse dato del miele, riceverà il bottino da un luogo in cui non spera . E chi ha visto che gli aveva dato un’anguria, ne è rimasto colpito, e non se l’aspettava ….

…E chi vede che ha dato noci o mandorle, colpirà i soldi nella misura di quello, e il melograno è un uomo grande e onorevole che è stato fecondato, e il fico è un denaro presente che non mente, e niente di i frutti possono essere modificati e l’olivo è un uomo benedetto. Se è dolce, o una somma di denaro, o un ragazzo che gli capita, o è meglio per un figlio, forse è una donna, chi vede che possedeva una melagrana e ne mangiava, allora deve essere uno schiavo ragazza. Il suo possesso, riceve da quel vigore tanto quanto lo possedeva, e si diceva che chi vedeva che aveva colpito molte mele, faceva soldi secondo quello che vedeva dal suo numero, e chi vedeva che aveva ha colpito una mela che ha annusato, poi ha un figlio che la annusa, e le banane hanno soldi per il proprietario di questo mondo e un debito per il proprietario del debito e un sacco di soldi e il debito è l’equivalente delle banane E se lo è uno, due o tre alberi, sono tanti figli, e la vigna è un uomo generoso. Se vede che è il re di una vigna, allora è con un uomo generoso, e si diceva che colui che vide che aveva piantato una vigna, allora sarebbe stato afflitto da splendore e piacere, e l’uva bianca nel suo il tempo è la freschezza e la bontà del mondo e al di fuori del suo tempo riceverà denaro prima del tempo in cui lo pregava e potrebbe essere ciò che non è proibito, uva passa in ogni momento, denaro in ogni caso, e mangiare un frutto giallo in un sogno, come mele cotogne, pere, pesche, umido, anguria e simili è una malattia, e ciò che era verde non è una malattia, e ogni acido dei frutti è una preoccupazione e tristezza tranne per limone, mele e olivello spinoso e ogni frutto dolce diverso da quello menzionato sopra è sostentamento, denaro e bontà, e chiunque vede che un grande albero ha molto da trasportare con la sua abbondanza di denti, subirà un potere e un chiodo, e la sua vita sarà prolungata. Chi vede che sta raccogliendo i frutti dalle radici degli alberi, litiga con un uomo d’onore ed è vittorioso nella sua lite, e chi vede che è su un albero alto, si aggrappa a un uomo enorme o fugge da ciò che lui paure e mette in guardia. Se è celibe, allora sposa una donna e chi vede che è caduto da un albero o è caduto da esso, nulla tra di lui è stato completato. E tra coloro che intendono essere attaccati a lui e chi vede che è caduto da un albero e muore, allora muore per mano di un vecchio, e se è rotto da lui, quell’uomo muore. E chi vede di possedere un certo numero di alberi, allora segue un gruppo in uno stato di leadership, onore, leadership, o così via, e chiunque vede un albero sconosciuto, nudo dalla carta, sarà afflitto da dolori e dolori, e chi vede un grande albero appassito Perché non c’è niente di buono in casa sua e chi vede in casa sua un albero che cresce e si allunga, allora la sua memoria si alza e la sua reputazione aumenta, e se vede che ha un albero che ha frutti e non ha carta, il suo proprietario ha una religione eccetto che per le buone maniere, e se ha carta e non ha frutti, allora il suo proprietario è di buone maniere e non ha religione. Un albero viene sradicato, abbattuto o appassito, quindi si ammala gravemente o muore e può indicare la morte di alcuni membri della sua famiglia al suo posto. Se l’albero è per qualcun altro, allora un uomo perde i suoi mezzi di sussistenza o lo uccide, e chiunque vede dentro o fuori la sua casa o la sua parte inferiore o superiore in cui crescono tipi di alberi e in cui i due venti sono in Quello la casa è una sfortuna dove le donne si riuniscono per piangere e soffrire, e chi vede che mangia la gomma dagli alberi, mangia una connessione dei soldi di un uomo tanto quanto la gomma…

…Generosità e uva : La generosità è indicativa delle donne perché è come il giardino per il suo bere e portarlo e il piacere del suo gusto, soprattutto perché da esso proviene lo zucchero narcotico del corpo, ed è come l’intorpidimento del rapporto con il succo in esso, ed è indicativo del matrimonio perché è come lo sperma . E forse l’uomo generoso ha indicato il cavallo benefico a causa dell’abbondanza di benefici dell’uva, poiché è come il sovrano, il mondo e il cavallo con i soldi, quindi chi possiede una vigna come la descriviamo sposerà una donna se lo è. celibe, ovvero è capace di un uomo generoso, allora guarda alle sue conseguenze e cosa gli succederà nel momento della generosità nell’affluenza e nella gestione. Questo era il periodo di tempo e la donna era malata e moriva per la sua malattia, e se era incinta veniva da una schiava, e se sperava in una liberazione, connessione o denaro da un sovrano o per mano di un governante o di un governante o di una donna come una madre, una sorella e una moglie, che è proibito e non è in grado di farlo, anche se il suo contratto di matrimonio non lo era. Deve raggiungere sua moglie da lui, e se è benestante, allora lui è povero, e se è richiesto e ipocrisia nel suo mercato e nella sua industria, è scusato e stagnante, e se questo è nell’arrivo del tempo e dell’estate, la questione è contro di lui, e tutto ciò è valido . L’uva nera nel suo tempo è malattia e paura, e può essere frusta per chi le possiede secondo il numero dell’amore, e non beneficia dell’oscurità del suo colore con danni alla sua sostanza . L’uva bianca ai suoi tempi è il succo e la bontà del mondo, e altre volte riceverà denaro prima del tempo che sperava . E chi vede che sta spremendo una vigna, prende il succo e lascia ciò che è rimasto, cioè che il re si impossessi del re del succo con la forza . Allo stesso modo, il succo di canna e altre cose, perché il succo ei suoi benefici prevalgono su ciò che è diverso da ciò che è con esso da ciò che non è toccato dal fuoco, tranne che per ciò che è differenziato nella sua essenza . Si diceva che chiunque raccogliesse un grappolo d’uva riceveva da sua moglie una somma di denaro, e si diceva che il denaro era di 1.000 dirham . E si diceva che l’uva nera è denaro che non rimane, e se li vedono abbassarsi dalla loro vite, allora fa molto freddo e ha paura . Alcuni dei commentatori hanno detto : L’uva nera non è antipatica, perché Dio Onnipotente dice : ~ Zucchero e buon cibo ~. Zaccaria, la pace sia con lui, lo trovava con Maria, poiché non lo odiava e la maggior parte degli esprimenti lo odiava . Si diceva che fosse accanto al figlio di Noè quando suo padre lo chiamò, ed era di colore bianco, quindi quando il colore è cambiato, l’uva intorno a lui è cambiata e l’origine del nero è quella . E ciò che era frutto non è tagliato in tutte le parti, e non ha tempo e nessuna sostanza che lo rovini, è buono come i datteri e l’uvetta, e tutto ciò che è stato trovato in quel momento ed eseguito al tempo di altri, è buono durante il suo tempo tranne che per ciò che ha un nome odiato o una brutta notizia, e in altro rispetto al suo tempo Alla fine viene odiato . Qualunque cosa abbia un’origine che indica l’abominio è nel suo desiderio e angoscia, e altre volte è stato picchiato o malato, come i due . Perché Adamo, la pace sia con lui, aveva paura delle sue foglie e lo incolpava del suo albero, ed era preoccupato e pentito, quindi questo era sempre necessario, e anche il suo albero e la sua carta erano richiesti . Qualunque cosa fosse di colore giallo era una malattia, come la mela cotogna, il biancospino e l’anguria, con i suoi danni al di fuori della sua vita, oltre che ingiallire preoccupazioni e dolori . Se era acido, veniva sbattuto con le fruste per mangiarlo, soprattutto se era un numero, perché il frutto della frusta alla fine . E gli alberi, che sono la radice del frutto, sono un bastone secco . E ciò che aveva un nome nella sua derivazione di beneficio, porta la sua interpretazione alla sua formulazione se questo era più forte dei suoi significati, come la mela cotogna verde altre volte è stanco e il giallo è una malattia . E pesche verdi : il dolore di loro o di un fratello e la malattia gialla . E la giuggiola : a suo tempo è nominato dalla compagnia o dalla divisione, e il verde nell’altro dal suo tempo è sfortuna e incidenti che lo affliggono, e la sua aridità ha sempre un fiore blu, e il suo albero è un uomo di mente completa e di buona faccia, e si diceva un uomo d’onore che è un uomo di piacere, orgoglio e sultanato ….

…È diviso in molte sezioni. Quanto a ciò che proveniva da alberi, venti e simili, è presentato nei suoi capitoli nella sezione morta quaranta. Per quanto riguarda il tipo di zucca e anguria e simili, entra nella sua porta, e come per il resto delle piante in ciò che è usato o degno, ognuna di esse viene al suo posto, alle sue stagioni e alle sue porte, e come poiché ciò che non è è incluso in quello mentre è solo, quindi abbiamo menzionato ciò che abbiamo invocato in questo capitolo e da Dio è l’aiutante. Per quanto riguarda il resto, è un argomento, e potrebbe essere stato miseria ….

…Se vede che sta ingoiando chiodi di ferro : o un dente, una spina o una pietra, o se lo asciuga con la sua ruvidità e permissività in gola tranne che per cibo e bevande, allora soffrirà di rabbia tanto quanto è difficile e ruvido in gola, ed è paziente con lui quanto può sopportarlo . E se ciò che ha ingoiato dell’essenza del cibo o delle bevande era così ruvido in gola, allora la sua interpretazione è che la sua vita, il suo sostentamento e il suo guadagno lo rendono difficile, nella misura in cui ciò . Allo stesso modo, se la richiesta è tanta amarezza, salinità e acidità, o caldo e freddo, in modo che si astiene dal permettere la sua gola, allora è per una carenza nella sua vita e nel suo sostentamento, e se vede che non ha un latte dolce, o qualcosa di dolce, allora è bella vita, vivere, abbassare e lasciare, tranne che è qualcosa di discutibile nell’ermeneutica, come i fichi, l’orso nero e l’anguria gialla, e i chicchi odiati in ermeneutica, legumi, mormorii e sahnaa , quindi l’interpretazione di questo è una preoccupazione e non c’è nulla di buono in essa ….