Se vede come se avesse raccolto i frutti del Paradiso e li avesse dati in pasto a qualcun altro, allora trarrà beneficio dagli altri con la conoscenza con cui può lavorare e trarre vantaggio, e né lui né lui la useranno ….

Dora ha raccontato che un uomo è venuto al valico e ha detto che ho visto come se stessi mangiando fichi, quindi ha detto che mangi il numero di ogni stecca di fico, ed era così, poi ha visto anche lui dopo un po ‘. Andò da lui e glielo raccontò di nuovo. Gli disse: ~Dovrebbe vedere il numero di ogni fico con un punto di ebollizione, ed è stato così~. Poi andò e dopo un po ‘ne vide un terzo. Sulla porta di casa sua ha trovato una borsa con una quantità dentro, poi l’ha presa, poi gli ha detto quello che aveva visto dall’alto, quindi gli ha detto che troverai il numero di ogni fico che hai mangiato un dinaro, così ha detto che l’ho trovato e quella borsa è caduta dal passaggio, così gli ha detto: Gloria a Dio, interpretando la visione nella tua mano, e qualunque cosa tu dica, ha detto: Ti ho mangiato? Il fico era la prima volta, quindi l’albero era nudo dalle sue foglie ed era un bastone, quindi glielo diedi, e la seconda volta lo mangiai da esso tra i suoi rami, e sembrava un dammam, e il la terza volta l’ho mangiato quando era chiaro e buono, quindi era come i dinari e il sacco che ho trovato era la sua descrizione tal dei tali ed è mio e te l’ho dato ….

Se lo vedesse come se ne mangiasse i frutti, allora gli sarebbe stata data tanta conoscenza quanta ne mangiava ….

E chi vede che sta mangiando porridge, allora è in buono stato, e chi vede che sta mangiando in un piatto e ha assorbito quello che c’è dentro, la sua vita è finita, e se qualcosa resta di essa rimane della sua vita quanto quella, e chi vede che si lecca una ciotola o le dita, allora viene seppellito e rinviato, e chi vede che sta masticando cibo o chewing gum, moltiplicherà le sue parole su una questione, e chi vede che mangia a un tavolo, poi guadagnerà del bene e dei mezzi di sussistenza, e forse il tavolo è un campo di guerra e di incontro, e l’incontro su di esso è una mano pugnalata, e si diceva che chiunque avesse visto che era a un tavolo lui si è sposato, e se non ci mangiava, era vergine e chi vedeva che scambiava il cibo tra le mani con cibo diverso dalla pianta della terra, allora gli mancava E si muove verso l’umiliazione e l’umiliazione…

L’elevazione del Majlis del Sultano, l’apice del suo comando . E l’umiltà del suo consiglio, la corruzione del suo ordine . Se il re vedesse come se alcuni dei suoi servi lo nutrissero senza vedere una tavola, non contestò il suo possesso e avrebbe una lunga vita, e avrebbe una buona vita se avesse cibo grasso ….

E chi vede che mangia qualcosa dentro, allora indica che qualcosa di buono verrà dal servo, e se quello che ha mangiato qualcosa di aspro in esso, allora sono loro e il dolore ….

Jaber al-Maghribi ha detto: ~Chi vede che mangia poco dai morti, getterà un tesoro sotto terra ~….

Chi vede un uomo cavalcare sazio di cibo : Non è trascurato che è un despota, opprimente e prolungato nei suoi affari, diventa ciò che è diventato nella sua condizione alla fine della visione ….

E chi vede che ha dell’argilla di cui mangia, allora farà soldi, e si è detto che una visione di fango sarà interpretata con malattia ….

E chi vede che mangia cibo egiziano, allora ha anche denaro ….

Se vede che sta bevendo dal suo corpo intimo o da un assaggio della sua squadra, allora lavora con una richiesta di conoscenza, e quella conoscenza diventa un flagello per lui, e si dice che i suoi affari sono difficili per lui, e le sue visioni indicano che il sangue è stato versato ….

E chi vede che mangia della sua carne, mangia qualcosa da un povero forestiero ….

Se nutre un non credente, rafforza il nemico e l’interpretazione del povero è quella messa alla prova…

Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede che mangia carne umana e quando la mangia ha un effetto apparente, allora mangia dai soldi di quella persona se lo sa, e se non lo sa, allora riceve soldi in ogni caso . ~…

…Se ha visto che ha venduto o portato via una veste in inverno, allora questo indica la sua povertà e il suo bisogno di persone . Ha detto che Abu Said predicatore capo abbigliamento dell’uomo era probabilmente il suo mestiere che fa e li protegge dall’indagine sulla povertà in cui un errore nel vivere e andare ricchezza ed espansione li libera e danneggia in favore dell’inverno ) e Almparty lui se il l’iscrizione è indicata da una donna . Detto Jafar Sadiq ha interpretato Paljarah o il ragazzo qualunque cosa abbia visto da Zain o Shin si trasformerà in loro, e la sottrazione dei vestiti che devolvono su alcuni aspetti di esso si sente che indossare qualcosa di cui è interpretato bene e trarre vantaggio se provengono da cotone, pulito e spazioso e se Dd così Vtobeirh contro di lui e se sono di seta e niente non c’è niente di sbagliato in esso e nel venditore di esso, perché sceglie questo mondo sul suo aldilà . Abu Sa’eed ha detto che la freddezza della visione del predicatore , dettagliata o meno, mostra una buona narrazione che Abu Bakr, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: O Messaggero di Allah, ho visto che ieri era sul papiro petechia ha detto : due figli Thabr loro . E l’inchiostro è indicativo di gioia, felicità e freddo che è prossimo al corso della spia nell’espressione, tranne per il fatto che l’intimità nel mondo è migliore che nella religione, ed è nell’interpretazione più forte della lana . Si sente che indossando Prada o mescolato con cotone Bharir ne sia senza anche se è seta di ricchezza haraam e le decorazioni sono vestite nei mercati sono i benvenuti e solo nei momenti di piacere e presagi così come se sono nel ruolo a meno che è una specie di divertimento . E chi vede la frase della veste della persona vestita, viene interpretata nella sua interezza . E chi vede che indossa abiti estivi in ​​inverno, aumenterà il bene e il beneficio tanto quanto il valore di ciò che indossa . Sentiva che indossava abiti da donna che aumentavano i soldi con loro e la paura, ma le sue conseguenze sono disastrose e sopravvive se vedeva una donna che indossava abiti da uomo che mostrava bene e benefico . Al-Karmani ha detto: ~Chi ha visto che indossava abiti meno dei suoi, allora indica la corruzione dei suoi affari, e se sono più eleganti dei suoi vestiti, allora indica l’ordine dei suoi affari ~. E chi vede che ha le vesti degli anziani su di sé, allora indica l’altezza della questione e la quantità a cui quegli abiti gli sono attribuiti se è una famiglia per quello, altrimenti è buono e benefico . E chiunque vede di avere vesti dalle vesti di persone corrotte, avrà molti peccati e peccati abbondanti . E chi vede che indossa dei re, viene interpretato su tre aspetti, avvicinandosi a loro, ottenendo bontà, beneficio e regolarità dei suoi affari, e conseguendo la dignità e l’onore . Si ritiene che indossare abiti di scienziati fosse Benvenuto a Salah per il mondo della scienza e della beneficenza e per l’ Aldilà .) Sentiva che indossava abiti di lana che si interpreta per garantire i soldi . Si ritiene che indossare abiti dhimmis o Aharbeyen o giù di lì, o Alrvdh sarebbe incline a ciò che ha detto La visione di Jafar Sadiq i vestiti non dipendono mai da nove aspetti della religione, della ricchezza, del prestigio e del beneficio e vivono e lavorano a favore della giustizia di questo e riparazione se non è quello che neghi l’espressione e se la donna ha visto che indossava ciò che è stato menzionato degli abiti lodevoli, e la sua interpretazione l’ha messa a posto con suo marito e l’integrità dei suoi affari . E Daniele disse una visione delle vesti dell’uomo: Se indossi abiti, sarai interpretato per guadagno, e se vedi abiti neri, allora il re ha del bene e la parrocchia è in difficoltà . Al-Karmani ha detto: ~Chiunque vede che indossa abiti neri, soffrirà di dolore, angoscia e dispiaceri, a meno che non sia uno che li indossa mentre è sveglio e li conosce, e sarà turbato ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore vestiti neri per coloro che erano soliti indossare ferite odiava e gli è stato detto che è la prova paziente della morte perché le persone delle calamità indossano abiti neri e vestiti zero malattie da deperimento solo a Dibaj o fitta o seta, e queste cose sono validi per le donne e gli uomini della corruzione della religione . Al-Karmani ha detto: Se il paziente vede che lava un indumento giallo fino a quando il suo giallo non viene rimosso e appare il suo candore, allora l’indumento viene interpretato con un corpo e il suo giallastro viene devoluto dalla sua malattia e dalla sua partenza da lui . Si sentiva che disarmarlo un vestito giallo fuori Sagmh non gli è successo ferito quello che odia nel giallo di strappare il vestito o giù di lì a differenza di tutti indossati a colori e gli abiti verdi si rallegrarono e piacere e Tawfiq Abu Sa’eed disse che il predicatore veste i verdi il potere della religione nel vicinato e un aumento dell’adorazione e un buon caso morto quando Dio, che è la veste del popolo del cielo, per il Suo detto: Vieni, e indossa abiti verdi da Sundus e Abraq, e indossare il verde indica ai vivi la ferita di un’eredità e ai morti che è uscito dal mondo come un martire . Al-Kirmani ha detto: “Chi vede che indossa abiti verdi, è interpretato con onore e onore. Per quanto riguarda i vestiti bianchi, saranno interpretati come desiderati, specialmente se sono puri ~. Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che gli indumenti bianchi sono adatti per indossarli come religione, e per coloro che sono abituati a indossarli mentre sono svegli, e per quanto riguarda i proprietari di artigianato e artigianato, devono indossarli per loro . Al-Karmani ha detto: “Chi ha visto che indossa abiti di puro bianco, indica la bontà della sua religione e la sua buona condizione. E le sue preoccupazioni andavano al fatto che diceva che indossava abiti bianchi puri, e in quanto ai suoi vestiti blu, è pulito . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa vestiti Zarka, la religione è buona e gli abiti Rouge, odiavano gli uomini solo Almlhvh e Plinth, i rossori di queste cose indicano piacere e sono validi per le donne a Dnaahn si diceva che indossassero spettacoli rossastri che combattono controversia molto grave e fu detto snappers gioia con il punk Nel mondo, come evidenziato dalla storia di Qarun, e si diceva che indica un’abbondanza di denaro mentre si impedisce i diritti di Dio in esso . E chi ha visto che lo indossava in una festa o in gruppo, non gli ha fatto del male . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa abiti Hamra ha lanciato combattimenti e controversie, anche se Benvenuti al mandato che ha ricevuto forse la gioia del versetto è andata al suo popolo in abiti eleganti ed era vestito con indumenti Hamra e si diceva la visione del rossore , sia in abiti che in altro, mostrano bontà e forse la visione dell’erisipela mostrata nel vestito Al piacere . E chi vede le sue vesti bruciate, riceverà gli effetti dannosi tanto quanto ne è stato bruciato, e chi vede che le sue vesti sono strappate, allora interpreterà il segreto . Si sente che indossare abiti di lana o peli di animali o capelli o giù di lì Il totale di quei soldi se era di seta o giù di lì L’abito di Fmal Haram ha acciottolato prove di immoralità e vestiti sporchi, devolvono Bgham e dolore, e gli abiti Alkagd devolvono Baelchenaah non va bene in esso, e gli abiti in pelle maturano interesse e beneficio nella misura in cui gli si attribuisce che l’ abito in pelle non lo cuci in termini di vendita all’ingrosso di tutte le varietà si mostra completamente pieno di religione e forse questo era un altro vecchio sul viso e i vestiti del tesoro devolveranno Baezz e la ricchezza . E chi vede che indossa un abito zoppo, una donna entrerà nel suo ano . Jaber ha detto il marocchino esprimendo il loro attaccamento alle cose mondane Valbaad nei vestiti se è pulito come nuovo, che attaccato alla religione e al mondo e se lo sporco vintage Vdd così forse Del sporco nel vestito sulla debolezza della religione e gli è stato detto se la donna ha visto che indossava una veste gialla che era suo marito, si indebolisce però ) Non era per lei, così ha preso un marito . E chi vede che apre una veste piegata, indica viaggio, e chi vede che piega una veste aperta, indica la venuta assente dal suo viaggio . Khaled al – Isfahani ha detto che i vestiti migliori e quello che era il cotone se non è una cosa di seta del baco da seta perché è pura è una buona religione e abiti mondani se il modello, cotone o seta, devolve il denaro haram e la corruzione della religione e spensierato . Ha detto che Jafar Sadiq nuovo vestito bianco uomo una donna e una donna e il re di grazia e il beneficio di una coppia, vide che si tolse la veste con lui che era nel re del servizio è dal suo servizio ma non come si chiama, e visto che si tagliava i vestiti interpretò l’ottenimento del bene . E chi vede che il ladro si spoglia della veste, interferisce con il verificarsi della corruzione tra le donne . Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la veste con due lati o due colori indica cortesia e tutela per le persone di religione e per il mondo, e la nuova veste è buona per i ricchi e per i poveri . Sentiva che i vestiti magsuot come nuovi Vtmzkt non sono in grado di riparare come affascina anche quanto su quello è vivo e il bambino e l’ alto valore dei servi della malattia e della grazia gratuita aumentano i vestiti di una specie di debito rinnovato, il indossato sopra i suoi vestiti mostrava l’approvazione del suo segreto Alanath e forse l’intenzione era buona dai soldi apparenti e forse guadagnati Mdkhora e il broccato di seta non è adatto a indossare calze per i giuristi perché Aaolan la loro richiesta minima e invitano le persone all’eresia e sono stati valido probabilmente per i non studiosi, interpretano l’ opera richiede il Paradiso e contagia con questo principato anche i matrimoni di una donna, onesta o concubinata che Bjarah Belle definisce la traversata nell’espressione di tutto ciò che è dal caso del veggente . La veste denota i suoi volti . Al-Kirmani ha detto: ~È interpretato per la rettitudine nella religione, per le persone corrotte con le fruste e per gli altri con infezione da vaiolo nel corpo ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore devolve lo stato del pene che proveniva dalla sua famiglia, in particolare dalla gente di aratura e semina e l’anno fertile per coloro che hanno dalla sua famiglia, un piacere crescente di una donna e ha dato a Xia ha ricevuto denaro dal punto dei persiani e del popolo della divulgazione e del gioco d’azzardo, e possono accumulare fruste . Un ammissibile che ha una faccia con conseguenze, e nessuno è biasimato per questo, sia per uomini che per donne, a meno che non si mischi qualcosa del tipo riprovevole . Per quanto riguarda l’inchiostro, è interpretato con grazia, e non c’è niente in esso tranne il meglio, specialmente per le donne, e si diceva che la visione delle vesti della generosità è un dolore . Il fatto che i suoi due indumenti Khgayn Mottagtaan indossassero uno sopra l’ altro è indicato dalla sua morte e dai vestiti strappati, ha interpretato casualmente preoccupazioni per le lesioni e strappato la vulva interpretata più a lungo e serve come Alqaba e Duwaji se la donna ha visto i suoi vestiti corti senza HTC nascosto e mangiare il vestito nuovo mangia soldi halal e mangia il vestito ha detto Salmi ha visto che i suoi vestiti sono bagnati mentre li indossa. Se è in viaggio, non è in viaggio e se intendeva qualcosa che non avrebbe avuto . E chi vede che vende i suoi vestiti è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi li compra, e se li vede che li allontana da sé, allora questa è la remissione della sua povertà . E chi vede che indossa vestiti nuovi dopo aver fatto il bagno, allora rifiuta con la perdita di preoccupazione e angoscia, e viene risparmiato da qualcosa di sbagliato . E chi vede che indossa una veste proibita o qualcosa attribuito alle donne, sposa una donna proibita, e quanto agli indumenti ricamati, sono indossati da loro, le mine, e forse la fama delle donne è spezzata . Sentiva che indossava abiti da donna, l’aveva incinta, venivano dalla femmina, anche se non era incinta influisce sul danno o sulla paura con gli stessi soldi tanto quanto Hnaatha era probabilmente ferito il suo tempo e la veste, che è posto sulla spalla, interpretava la religione umana che lo indossa nella posizione del collo e del collo della Segreteria . Si sente che veste bene lui Salah Dinh e buona fede, e se ha visto il mantello che lo mette sulla spalla del pozzo ha aumentato il debito e la salute della religione non è buona in magro .) Il bucato che deve disegnare sentiva che lavare i suoi vestiti dalla sporcizia mostra la sua bontà e salvezza di Tenebra E tristezza e il suo benessere e il suo debito sarà ripagato se lo indossa, ma se non lo indossa, è senza quello . Al-Karmani ha detto: ~Lavare vestiti puliti se appare sporco, allora è corruzione nella religione e commettere peccato ~. Abu Saeed Al-Waseer ha detto: Lavare i vestiti dalla sporcizia è un pentimento, lavarli dallo sperma è un pentimento della fornicazione e lavarli dal sangue è un pentimento dall’omicidio, e lavarli dalla scusa come un pentimento . Jaafar al-Sadiq ha detto: Lavare i vestiti con acqua fredda significa quattro aspetti di pentimento, benessere, salvezza da Asir e sicurezza dalla paura, e lavarli con acqua calda, dolore, dolore e malattia . E si diceva che chiunque avesse visto che lava vestiti puliti, è un aumento della sua pietà e pietà, e si diceva che questo era stravagante perché non meritava di essere lavato, e altri dicevano, non c’è nulla di male in questo e non c’è niente di male in questo ….

Mangiare Se una persona mangia in sogno in un vaso odiato, come un vaso d’argento o d’oro, questo indica un eccesso di debito e mangiare tra le persone è desiderio . Masticare ciò che viene ingerito indica negligenza nel guadagnare e nel lavorare . Ingoiare ciò che è masticato indica debito e accelerare il termine, perché diventa impossibile assaggiare ciò che è migliore di quanto indica la bontà dell’interno, e se si trasforma in amarezza o asprezza, questo indica il cambiamento di mariti e affari . Se mangia con la mano destra, segue la Sunnah, e se mangia con la mano sinistra, obbedisce al suo nemico e asciuga il suo amico, e se ha mangiato dalla mano di altri, fornisce castità e fiducia, e forse malattia e incapacità di prendere con la mano . E se mangia di un colore umile, il suo valore diminuirà e mangiare la zucca è una prova di guida, di seguire la Sunna e di discernimento . E chi vede che qualcun altro lo invita a pranzo, le sue visioni indicano un viaggio lontano, e se lo invita a mangiare, si riposerà dalla stanchezza . Se lo invita a cena, inganna un uomo e lo inganna prima che lui stesso lo inganni . Chi vede di aver mangiato cibo e si è unito ad esso, si sforzerà di perseguire la sua professione . E chi vede che ha mangiato la sua carne, mangia delle sue ricchezze e dei suoi tesori . Se mangia la carne di qualcun altro, se è cruda, allora lo morde o morde un’altra persona . Se la carne è cotta o grigliata, mangia i soldi degli altri ….

…La visione del re d’ Egitto, Dio è stata menzionata – l’ Onnipotente – la cui interpretazione è la prima di Giuseppe – la pace sia con lui – disse – l’ Onnipotente -: ( E il re disse, vedo sette vacche grasse egli mangerebbe sette Snblatt magri e sette verdure e altro Iabsat O pubblico Per favore, avvisami nella mia visione, se la visione Tu passi , hanno detto sogni irrealizzabili , e non stiamo interpretando sogni in due mondi , e ha detto che colui che è fuggito da loro e ricorda dopo sua madre, ti dico con la sua interpretazione , così manderanno , Giuseppe , o amico, abbiamo sette vacche grasse che li mangiano sette mucche magre e sette spighe verdi e l’altra secca in modo che io possa tornare al popolo Affinché lo sappiano , ha detto che pianterai sette anni. Hai sempre raccolto e lo spargi nel grano, tranne un po ‘di ciò che mangi , poi dopo verranno sette uomini che mangeranno ciò che tu hai dato loro tranne un po ‘di ciò che hai fortificato , quindi dopo di che arriva un anno in cui le persone aiuteranno e in cui si stringono ). Surah Yusuf versetti 43-49. E lui – l’ Onnipotente – ha detto : ( Hanno detto chimere ) Ibn Jarir ha detto : Essi indicano che si tratta di una miscela di una visione falsa che non ha la verità , ed è è una raccolta di stress , e lo stress ha la sua origine in un fascio di hashish che assomiglia a sogni misti che non hanno interpretazione . Al-Mawardi e Al-Qurtubi hanno menzionato l’autorità di Abu Ubaidah che ha detto : Al- Adghat è una visione inspiegabile della visione , e Ibn Jarir ha anche narrato sull’autorità di Qatada nel detto: (La nostra fatwa è in sette vacche che vengono mangiate da sette magre ). Disse : Per quanto riguarda la quaglia, gli anni sono fertili , e i sette anni magri sono anni sterili che non crescono nulla , e disse : ( Sette punte sono verdi e l’altra è secca .) Per quanto riguarda il verde, lo sono gli anni fertili , come per l’asciutto terra , i quelli secchi sono quelli trasformati , e le magre sono l’Almazel . E dicendo : ( ha seminato sette anni più duramente ), il versetto ha detto : Quando ho saputo la visione da fargli spiegata , ha detto : sette delle mucche, quaglie e verdi di Alsnblatt sette anni, fertilizzante , e le mucche magre e Alsnblatt più in alto terre Vsba anni Magdbat sta dicendo 🙁 coltiva sette anni più duramente ). Qualsiasi sequenza consecutiva . Al-Qurtubi ha detto : Questo verso è basato sulla validità della visione dell’infedele, e che viene fuori in base a ciò che ha visto . E lui disse : ~ Poi verrà un anno dopo quello, in cui le persone aiuteranno e si spremeranno ~. Ibn Jarir ha detto : Questo è un rapporto da Yusef – la pace sia con lui – al popolo su ciò che non era nella visione del loro re, ma dalla conoscenza dell’invisibile che Dio divenne un’indicazione della sua profezia e una prova della sua veridicità , poi narrò sull’autorità di Qatada che disse che Dio gli aveva fornito la conoscenza di una Sunnah di cui non gli avevano chiesto, così disse : ( Poi dopo di ciò verrà un anno in cui le persone troveranno sollievo e spremere .) Significa dire 🙁 è gente Agat ) pioggia e Ghaith , narrato anche da Ibn ‘ Greg ha detto : Ibn Abbas – Dio li benedica – 🙁 e poi vieni dopo quell’anno ), ha detto loro qualcosa di cui non gli chiedeva Dio gli aveva insegnato un anno in cui Agat persone Con la pioggia . E Al-Qurtubi menzionò sull’autorità di Qatada che disse : Dio gli ha dato una conoscenza della Sunnah che non gli hanno chiesto per mostrare la sua virtù e per informare il suo luogo di conoscenza e la sua conoscenza ….

…Il melograno : un uomo che ha un religioso e un mondo, e le sue spine gli impediscono di peccare, e tagliando il melograno tagliando l’utero . Ed è stato narrato che un uomo è venuto a Ibn Sirin e ha detto : Ho visto dire : Se vuoi che stia bene dalla tua malattia, non prendere né mangiarlo , quindi Ibn Sirin ha detto : Piuttosto, questo indica mangiare olive, perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Le olive non sono né orientali né occidentali ~….

…Le bandiere sui vestiti viaggeranno per l’Hajj . E chi vede che indossa una veste sottile sotto i vestiti, allora avrà soldi da risparmiare, e il suo letto sarà migliore della sua disponibilità, e se lo indossa sopra i suoi vestiti, allora non gli piace e ha sbagliato nel suo religione, è pubblica nella dissolutezza, e un vestito sfacciato è meglio di un vestito sottile . Se una donna vede di aver indossato una veste sottile, è il suo onore, e se indossa una veste spessa, è il suo duro lavoro . E gli abiti tessuti d’oro e d’argento sono buoni nella religione e nel mondo e nel raggiungimento della morte . E chi pensa di indossare abiti morbidi di grande valore, questa è una buona prova per ricchi e poveri . Per gli schiavi, indica i malati . Indossare abiti nuovi per il ricco migliorerà le sue condizioni di vita, poiché i poveri hanno ricchezza e il debitore ha il diritto di spendere un debito . E chi fa il bagno e si veste nuovi, il suo dolore se n’è andato e starà bene . E chi fa le abluzioni e non indossa abiti nuovi, ciò che riceve da Faraj non soddisfa i suoi affari secondo ciò con cui è d’accordo . Se i vestiti nuovi sono stati strappati e strappati, e come loro non possono essere riparati durante la veglia, allora indicano che nessun bambino è nato dal loro proprietario e, se possono essere riparati, chi li indossa è stregato . E chi indossa due abiti, logori e interrotti, è la sua morte . E chi vede che indossa una veste consumata, diventerà triste e malato . E chiunque vede che la sua veste è stata strappata accidentalmente, la sua larghezza sarà strappata e percossa da loro sul fianco di un uomo malvagio, e se è strappata per una certa lunghezza, il suo comando sarà sciolto da lui . E se vede che la sua veste è strappata, la sua religione sarà lacerata o la sua vita diminuirà . Il brutto mosaico di vestiti indica perdita e disoccupazione . E chiunque vede l’umidità nei suoi vestiti, resta in viaggio, ed è rinchiuso per qualcosa di cui si è preoccupato, e questo non gli viene fatto fino a quando l’indumento non si è asciugato . E chi lo vede come se stesse lavando i suoi vestiti o quelli di altri, questo indica il peso e il danno a cui era esposto nella sua pensione e indica l’apparenza di cose nascoste . E chi vede che tutte le sue vesti sono state tolte alla sua autorità . Chi vede che sta sprecando vestiti, questo è un buon segno, a meno che chi sogna non sia povero, schiavo, prigioniero o debitore . E chi vede che indossa abiti da donna e ha in coscienza di imitarli, subirà una severa e terribile autorità . E se vede che indossava abiti da donna e pensa di avere una vagina, le sue condizioni cambieranno e saranno deluse . E chi vede che ha indumenti sconosciuti addosso, allora il suo cuore lo rigira come desiderava . E chi vede che mangia la sua veste, mangia il suo denaro . Se vede in sogno un cane che indossa un indumento di lana, ciò indica l’equità e la giustizia del Sultano . Se vede un leone che indossa una veste di cotone o lino, allora è un sovrano ingiusto che deruba le persone del loro denaro . E i vestiti blu sono una nuvola e un’illusione . E chiunque avesse visto che indossava una veste di lino, avrebbe ricevuto una vita dignitosa e denaro consentito . E rimuovere i vestiti sporchi in un sogno, rimuovere le preoccupazioni e bruciarli . Mangiare vestiti nuovi significa mangiare denaro halal e mangiare vestiti sporchi significa mangiare denaro proibito . E l’acquisto di vestiti usati non è gradito nell’interpretazione, e l’usura è povertà . E i vestiti verdi sono buoni perché sono i vestiti della gente del Paradiso . Se qualcuno vede abiti verdi, questo indica religione, forza e maggiore adorazione tra i vivi e la buona condizione dei morti con Dio Onnipotente . Indossare il verde per i vivi indica una ferita ereditaria e indica al defunto che è emerso da questo mondo come un martire . E l’interpretazione del verde è l’Islam, e se pensa di averlo raggiunto nel sonno, allora è una persona pia e religiosa . Il freddo indica il bene di questo mondo e dell’aldilà . I migliori indumenti neri sono blasfemi ed è più forte nell’interpretazione della lana . E la freddezza rigata nella religione è migliore che in questo mondo, e la freddezza del trifoglio è una moneta proibita, e se è di cotone, è una moneta religiosa mondana ….

…Albero Se hai sognato alberi le cui foglie sono fresche e verdi, questo preannuncia un lieto fine e la realizzazione di sogni e aspirazioni . Per quanto riguarda la vista degli alberi morti, predice dolore e perdite . Se sei salito su un albero, questo indica la tua promozione e la tua rapida ascesa alle posizioni più alte . Se tagli un albero o lo sradichi dalle radici, questo predice inutilmente spreco di energia e denaro, poiché la tua visione di alberi verdi appena tagliati indica che eventi infelici accadranno all’improvviso e distruggeranno la tua felicità e il tuo successo ….

…L’olio in un sogno è mezzi di sussistenza e denaro consentiti e una cura per coloro che lo ungono . E chi vede che beve olio, allora indica magia o malattia . E l’olio d’oliva è una scienza, una benedizione, una guida, una luce e un sostentamento . Tutto ciò che era senza olive, come colza e giunco, è denaro soggetto a sospetto . Forse l’olio indicava la luce degli occhi o la luce del cuore, e forse indicava una frattura . Se l’olio buono diventa cattivo, questo indica la rottura del patto, e se l’olio cattivo diventa buono, indica un buon trattamento ….

…Abu Saeed, il predicatore, ha detto: Chiunque abbia visto che ha mangiato fichi, indica un gran numero di bambini, e forse i fichi erano sostentamento e mangiarne un po ‘è provvista senza inganno, e la maggior parte degli espressi è unanimemente d’accordo che i fichi sono degni di lode perché Dio Onnipotente ha giurato per loro. Ha detto: “I fichi e le olive. ” Alcuni odiato. Ha detto che indica preoccupazione e tristezza per il suo detto nella storia di Adamo ed Eva, la pace sia su entrambi: “ Non avvicinarti a questo albero. “È il fico secondo il detto di alcuni commentatori. Si diceva che ogni fico che il veggente prende e mangia indica mille dirham da denaro a diecimila dirham, e si diceva due su denaro non inciso, diverso da dirham e dinari ….

…Juice è qualcuno che vede in sogno che sta spremendo uva o canne fertili, anche se è povero, è ricco . E se vede dappertutto persone che spremono uva e olive e sono molto fertili e sono liberate da loro, e se è malato o prigioniero, scappa da ciò in cui si trova, e se lo vede, il cercatore di conoscenza lo capirà, e se lo vede, è scapolo, si sposa . Se il succo fosse troppo, e avesse fichi e vino o latte, guadagnerebbe autorità . E chiunque vide che spremeva l’uva e vinse, si guadagnò il favore del Sultano e ottenne denaro proibito per la storia di Giuseppe, pace su di lui ….

…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….

…Il sale è denaro in un sogno senza fatica, e se lo vedi tra le parti in lite, si riconciliano . E chi vede che il sale del popolo è andato a male, allora la peste ha luogo in quel luogo, o in esso avviene l’ingiustizia o l’ingiustizia . Il sale è pieno e soddisfacente . E l’astinenza del sale in questo mondo, buona e benedizione . E chi ha mangiato il pane con il sale si è convinto di qualcosa di semplice . La salatura è in corso . Chi trova il sale cadrà nell’angoscia e nella malattia . Il sale è quello con cui la bontà di ogni cosa è come il mondo attraverso la Sunnah, il Corano, l’Islam, la moglie, il denaro, i figli e il sostentamento legale . E se il cercatore ha paura e vede un sale che sostiene la sicurezza o un sogno, e se l’opposto del sale è un sogno . Buone notizie, pesce salato e olive salate hanno infranto un patto ….

…Sale : Al-Qayrawani ha detto che indica una ricchezza che ha sporco su di essa dal denaro, perché viene dalla terra, soprattutto perché ha la bontà delle anime, quindi è come il denaro e il denaro che fa bene all’umanità e alla loro convivenza . Il suo bianco indica il bianco dei dirham, la sua nerezza indica il nero dei dirham e il suo profumo indica l’oro . E denaro consentito, e forse indica un conciatore, perché entrambi sono denaro, offerte e bottino, ed è un conciatore in verità, e può indicare giurisprudenza, Sunnah e religioni, perché è buono per ciò che è nella sua pensione, e ne ha paura, come dicono alcuni saggi sulla corruzione degli studiosi : con il sale è buono ciò che teme cambierà … quindi come con il sale se cadesse su altri, e forse una cura per i mali, quando è stato menzionato in alcuni degli effetti che esiste una cura per settantadue malattie . Il sabkha può riferirsi alla casa della conoscenza, al ricordo del ricordo, alla provvista dell’agnello, all’argento, al metallo più raro e verde, e alla donna sterile con denaro e frutti, quindi chiunque trae beneficio dal sale in un sogno o eredita che gli sia dato o disceso su di lui dal cielo o lo riposi con bustarelle, guardo le sue condizioni, e se è malato, la sua pelle Salute . E se è uno studente di conoscenza, sarà vittorioso con la giurisprudenza, e se è uno studente del mondo, allora glielo passerai con i soldi, e dovrebbe essere in grado di avere i suoi benefici e guadagni per lui da le cause del sale o della salinità, come il carnefice, il conciatore, il viaggiatore in mare, il pescatore, il venditore di olive e salinità, e se attraversa una palude nel sonno e prende dal suo sale nella sua ciotola e conduce a casa sua O una medicina che prende da un medico, o una risposta che prende da un giurista, o denaro che prende da una vecchia sterile, o una merce di sali che acquista dal suo venditore, va a prendere, origine e posizione ….

…Wadi Se hai sognato di camminare in verdi vallate che appagano la vista, questo preannuncia un miglioramento in termini di lavoro, comprensione e armonia degli innamorati . Se la valle è arida, questo prevede che accadrà il contrario . Se la valle è una palude, allora questo predice che soffrirai di malattie, povertà e privazione . Se sogni di essere trasportato oltre le valli, questo predice che subirai pesanti perdite a causa della tua negligenza nel tuo lavoro e correndo dietro a piaceri e desideri allettanti ….