…Daniel ha detto: Chi ha visto che era morto e la gente piangeva per lui, lo piansero, lo lavarono e lo avvolsero nel sudario, lo portarono sulla bara e lo seppellirono nella tomba, tutto ciò indica la corruzione del suo religione, e se non è stato sepolto, indica la bontà dei suoi affari ….

…E chiunque vede che lo ha vestito, gli ha dato e lo ha vestito in onore, e lo cavalca a cavallo, allora verrà da lui al suo sultanato, e se è qualificato per assumere un lavoro, allora deve subentrare ….

…E se il suo gemito proveniva dal dolore alle gambe o alle gambe, allora indica cosa ha fatto durante un viaggio o ha assistito a uno degli atti riprovevoli in questo mondo, e questo mi è stato permesso ….

E fu detto che colui che vedeva che chiama e supplica per lui è buono e benedicente ….

…E chi vede che trova lo zucchero e lo compra, allora non viene lodato ….

…E se vede in quel qualcosa che lo adorna o lo disonora, si riferisce a ciò che è stato menzionato ….

…E chi vede un morto, lo conosce e lo saluta e lo chiede, perché non è morto quell’anno, e questo indica la sua bontà e la bontà dei morti ….

…Chi vede che Dio Onnipotente si è vicino, si è rafforzato e ha misericordia di lui con dignità indica che l’Onnipotente avrà pietà di lui nell’Aldilà, ma lo maledirà in questo mondo ….

…Jaber al-Maghribi ha detto: “Chi ha visto che qualcuno lo ha picchiato e non sapeva quale fosse la ragione per picchiarlo, allora guadagnerà bene e denaro e indosserà qualcosa di nuovo. Se ha paura di lapidare il pestaggio, è al sicuro da ciò che teme ~….

E chi vede che suo zio o zio paterno è vissuto, indica un aumento della materia e l’apice del destino ….

…E chi vede che il Sultano rimprovera lui o il suo compagno o c’è una parola tra loro, allora aggiusterà la sua situazione con lui o con altri suoi operai o chi prende il suo posto dalle sue proprietà, e fu detto che colui che vide che ha discusso con lui e ha sostenuto la sua argomentazione, quindi indica le sue parole con il Sultano e che discute con lui con il Corano e litiga con lui perché il Sultano è nella lingua L’argomento, e chi vede che mangia con lui o gli dà da mangiare, poi da parte sua soffrirà tanto quanto lo ha nutrito ….

…E chi vede che si sta potando le unghie con la solita potatura, allora è la rimozione della preoccupazione e dell’angoscia, e se supera il solito, allora è debolezza e mancanza di capacità, e chi vede che bussa le unghie sulle sue denti, poi commette una cosa spiacevole…

…La lesione alle dita : prova dell’angoscia del ragazzo . Se non ha avuto un figlio, allora è la prova di preghiere sprecate . E si diceva che chi vedeva che il suo mignolo era stato tagliato via da suo figlio gli mancava . E chi vede la sua vittoria interrotta, avrà un figlio . E chi ha visto tagliare quella centrale, lo studioso del suo paese o il suo giudice è morto, e se ha visto come se quattro delle sue dita fossero state tagliate, ha sposato quattro donne e tutte sarebbero morte, e si diceva che chiunque visto che se avesse tagliato un dito a una persona, avrebbe subito una calamità nel suo denaro . E si diceva che le dita si perdono, i servi si succhiano, le dita si succhiano, i soldi se ne sono andati . E stringere le dita indica di lasciare l’incesto . Per quanto riguarda i chiodi : la lesione in esso indica debolezza di abilità e corruzione della religione e delle cose. Si diceva che la lunghezza dei chiodi sia opaca, e chi vede come se non avesse un chiodo, allora è in bancarotta . Se vede che le sue unghie sono tutte rotte, muore, e allo stesso modo se le vede verdi mentre le aggiorna, non aiuta, quindi muore . Per quanto riguarda Al-Sadr : chi pensa che gli fa male il petto, spende soldi per stravaganze senza obbedire a Dio, e sarà punito per questo . Il comune raffreddore : denota una malattia facile che è seguita da benessere e felicità . Al-Bassam, chiunque pensa di essere mashas, ​​è un uomo che osa commettere peccati ed è stato punito dal Sultano ….

…E se vede che si trova alle porte dell’Haram o alle porte della stanza onorevole e sta chiedendo perdono a Dio Onnipotente, allora è pentimento e perdono per l’Onnipotente che dice: ~E se si erano fatti un torto, loro venne da te, poi chiedi perdono a Dio e il Messaggero per loro avrebbe trovato in Dio un pentimento misericordioso ~….

…E chi vede che si batte le unghie sui denti, commette una cosa spiacevole ….

…E chi vede che si sta potando le unghie con la solita potatura, allora è la scomparsa della preoccupazione e dell’angoscia, e se sta procedendo con una potatura insolita, allora è debolezza e mancanza di capacità ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede le sue unghie mancanti, tagliate o rotte, allora i suoi soldi sono spariti e la sua capacità è debole, e se li vede uguali e puliti, allora è buono in questo mondo e nella religione, e se lui li vede come extra e più lunghi e teme la rottura, quindi non c’è niente di buono in lui, e si è detto che sono tristi e paurosi ~….

…Ha detto che Kirmani ha visto che in preda alla morte e alle tendenze della gamba, è ingiusto con se stesso dice: ~ Se vedi come il torto – chi fa il male in preda alla morte ~ , e fu detto che era la religione di Allah la sua morte , e la speranza di un libro che viaggia, e gli è stato detto di andare con i suoi soldi o ha buttato giù la sua casa e ha cambiato residenza ….

…Al-Kirmani ha detto che la recinzione e ciò che è vicino alle mura della città dal lato destro indica il Sultano e dal lato sinistro indica il governatore, e ciò che è lontano dalle mura della città è interpretato dalla sicurezza e dal buon vivere ….

…E chi vede quell’incidente alle gambe, indica che sta viaggiando, che i suoi soldi sono andati o la sua morte ….

…E chi vede che è in un cimitero e gira intorno alle tombe e le saluta, poi diventa uno squattrinato, chiede alla gente ….

…Per quanto riguarda l’attaccamento alla foglia di ulivo o alle sue vene, ti attacchi alla vena più affidabile ….

…E chi vede che scrive alle persone sui loro giornali, assumerà un’ottima posizione ….

…Glaze La sua visione in un sogno indica la scomparsa della preoccupazione e della tristezza, la conoscenza dopo l’ignoranza e l’accompagnamento dei giusti che lo vedono con i propri difetti ….

L’ipocrisia è in un sogno qualcosa di proibito nella vita da svegli ….

…Conseguenza fronzoli e ornamenti 89 – da Harith bin lion accounting e ridipingere e Khalaf bin Qasim, un gruppo di Sa’eed ibn Muslim ha detto : Mentre una donna ad Aisha, come ha detto : ha promesso fedeltà al Messaggero di Allah – la pace sia su di lui – , che non è Dio coinvolto nulla, né rubare né Ozni, né uccidere quando non ha prestato giuramento di Ovtre dalle mani e dalle gambe e più intrattabile in conosciuto Povic mio Signore e Wafa Li Ruba Giuro che non mi tormenta Dio, Votaha in sogno il re le disse : No, tu Taatbergan, e i tuoi adorabili ornamenti, e il tuo buon Tkndin, e il tuo vicino Tadan, e tuo marito disobbedite, poi mise le dita sul viso di lei e disse : Cinque per cinque, e se hai aumentato il tuo peso, le dita saranno sul suo viso ….

…Se vede che sta ingoiando chiodi di ferro : o un dente, una spina o una pietra, o se lo asciuga con la sua ruvidità e permissività in gola tranne che per cibo e bevande, allora soffrirà di rabbia tanto quanto è difficile e ruvido in gola, ed è paziente con lui quanto può sopportarlo . E se ciò che ha ingoiato dell’essenza del cibo o delle bevande era così ruvido in gola, allora la sua interpretazione è che la sua vita, il suo sostentamento e il suo guadagno lo rendono difficile, nella misura in cui ciò . Allo stesso modo, se la richiesta è tanta amarezza, salinità e acidità, o caldo e freddo, in modo che si astiene dal permettere la sua gola, allora è per una carenza nella sua vita e nel suo sostentamento, e se vede che non ha un latte dolce, o qualcosa di dolce, allora è bella vita, vivere, abbassare e lasciare, tranne che è qualcosa di discutibile nell’ermeneutica, come i fichi, l’orso nero e l’anguria gialla, e i chicchi odiati in ermeneutica, legumi, mormorii e sahnaa , quindi l’interpretazione di questo è una preoccupazione e non c’è nulla di buono in essa ….