…Il padre compassionevole e il nobile sceicco non hanno lasciato suo figlio in quel luogo desolato e deserto nel deserto della Mecca , senza desiderarlo e ricordarlo , e senza visitarlo di tanto in tanto , e in una di queste visite , e il ragazzo era cresciuto e si era trasferito , tollerava ciò che suo padre faceva nella ricerca e nel lavoro , l’ opinione di Hebron – Pace su di lui – che gli fosse stato comandato di massacrare questo figlio di suo figlio , e quando i profeti di Dio dormivano ai loro occhi e non dormirono nei loro cuori , quindi (la visione dei profeti è una rivelazione ), ed è per questo che Hebron decise di attuare il comando del suo Signore , e non lo lodò per questa determinazione , che Ismaele è solo , e che era il beato Sheikh grande , sulla testa di età di ottantasei anni , e dopo essere stato sperato per anni e per anni , nonostante tutto questo , il Dio Khalil ha deciso di compiere ciò che è stato fatto , la fede dei fedeli , e la resa del musulmano solo a Dio , dimostrando la massima obbedienza e conformità con l’ordine di Dio , questo è l’Islam particolare , poiché l’Islam è obbedienza e conformità a Dio , che è la prima religione e le altre , e questo è stato descritto Dio – l’ Onnipotente – questo , dicendo che l’Onnipotente ( questa è una piaga mostrata ) da Surat avat versetto 106 che Hebron, ma la vista che visualizza questo è per il figlio di essere più gentile al suo cuore e più facile per lui a portarlo e lo massacrare forza forzatamente . Leggiamo questi versi generosi (e ha detto che vado dal mio Signore , mi guideranno , Signore , concedimi dai giusti , così gli abbiamo predicato un ragazzo che è haleem , e quando ha raggiunto con lui il sa ‘ io , mio padre ha detto che vedo in sogno che ti sto massacrando , quindi guarda quello che vedi . Ha detto: Padre, fa ‘quello che ti è stato comandato , mi troverai, a Dio piacendo, dal paziente. , quando sono diventati musulmano e un collina a fronte , e Nadenah che la visione O Abramo ha ratificato in verità anche benefattori Ndza , questa è una piaga mostrato , e Vdenah grande strage , e abbiamo lasciato negli altri , la pace su Abramo , come pure che compensiamo benefattori , è stato uno dei nostri fedeli , e abbiamo dato Isacco un profeta di Giusti )….

…Si diceva che Al-Qaqaa avesse un debito di diecimila dirham, e fu sopraffatto, e vide suo padre nel sonno in onore di un faro che lodava Dio e applaudeva, e quando lo vide lo chiamò e si svegliò, e ha chiesto a chi l’ha attraversato, e ha detto che il faro è un’altezza e un sollevamento che tuo padre colpisce . Ha detto che mio padre è morto, la traversata ha detto: Non sei suo figlio? Ha detto di sì . Forse sarai uno studioso o un principe, e per quanto riguarda la sua lode, sei addolorato e triste, e Dio Onnipotente lo libererà da te, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Così nelle tenebre ha chiamato che non c’è dio ma Ti stai glorificando, perché sono stato uno dei malfattori ~. Fu solo un po ‘di tempo, quando un uomo gli prese la mano e gli disse: Sei tu il Qaqaa? Quindi disse a se stesso, questo non è altro che un tenente avversario, quindi Saadana gli disse una donna malata e lei stava raccomandando di invitarti, disse, quindi andò con lui, e c’era un gruppo di sceicchi e un libro scritto che Saadana ha fatto un terzo dei suoi soldi ad al-Qaqaa, e gli ha raccomandato un terzo dei suoi soldi ed è morta dopo tre giorni ….

…L’abbraccio Una persona che sogna di abbracciare una persona viva è in stretto contatto con lui fintanto che l’abbraccio è lungo . Se abbraccia una persona morta o lo mescola leggermente, la sua vita sarà prolungata . Se i morti lo avessero abbracciato, sarebbe morto . E chi vede che abbraccia una donna, abbraccia la sua vita mondana, disperato di schiena, vedi anche abbraccio ….

Abbracciare è in un sogno denota lunga vita . Se abbraccia una persona morta, la sua vita è lunga . Se i morti lo abbracciano, i vivi muoiono . Chi abbraccia il suo nemico lo riconcilierà . Si diceva : Abbracciare è una bella parola, o affetto e viaggio, o un arrivo assente da un viaggio, e l’illusione scomparirà . E l’abbraccio è matrimonio e mescolanza . E chiunque vede che abbraccia una donna, ha a cuore questo mondo ed è disperato per l’Aldilà . Abbracciare gli uomini può aiutare . Se vede che ha abbracciato una persona e gli mette la testa in grembo, gli pagherà il suo capitale ….

…Fadl Abdullah bin Salam . Su autorità di Qais ibn Abbad, ha detto : Ero a Medina con persone, inclusi alcuni compagni del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e un uomo gli si presentò in faccia con una traccia di riverenza. Alcune persone hanno detto : Questo è un uomo del popolo del Paradiso. Questo è un uomo del popolo del Paradiso. Ha pregato due rak’ah in cui è consentito. Poi uscì e lo seguì. Quando mi sono sentito a mio agio, gli ho detto : Quando sei entrato prima, un uomo ha detto così e così e ha detto : Gloria a Dio, cosa si dovrebbe dire a ciò che non sa, e io ti parlerò perché ha avuto una visione durante il tempo del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così lei gli ha detto che mi hai visto in un prato – ha menzionato la sua capacità, l’erba e il verde – e nel mezzo L’asilo è un pilastro di ferro sotto nel terreno e sopra nel cielo, sopra un anello, e mi fu detto : gli dissi : non posso. Quindi Moncef è venuto da me. Ibn Aoun ha detto, e il servitore imparziale ha detto : Con i miei vestiti dietro di me, ha descritto che lo ha sollevato da dietro di lui con la mano, quindi sono stato separato finché non sono stato in cima al pilastro, quindi ho preso la maniglia , e mi è stato detto. : Ostmk si è svegliato e lei deve nelle mie mani Vqsstha sul Profeta la pace sia su di lui, ha detto : ( la colonna dell’asilo dell’Islam e quella colonna dell’Islam e quella maniglia sono le più affidabili e tu sei sull’Islam finché non muori ) ha detto l’ uomo Abdullah bin Salam . E in una narrazione : ero in un cerchio in cui passarono Saad bin Malik e Ibn Umar, e Abdullah Ibn Salam passò e dissero: Questo è un uomo del popolo del Paradiso, quindi mi alzai e gli dissi : Hanno detto così e così e lui ha detto : Gloria a Dio non avrebbero dovuto dire: non ne ho conoscenza, ma ho visto come se un pilastro fosse stato posto in Un asilo verde era installato in esso, con un’asola sul suo testa, e in fondo era giusto – e il bello era il Wasif – e mi è stato detto : l’ ho rovinato e l’ho rovinato finché non ho preso la presa, quindi l’ho detto al Messaggero di Dio, può Dio lo benedica e gli conceda la pace, e il Messaggero di Dio, può preghiere e la pace di Dio sia su di lui, ha detto : ( Abdullah muore durante l’assunzione di freccia più affidabile ) sull’autorità di Kharsha ibn al-Hur, ha detto : ero seduto in cerchio nella moschea di Madinah. Ha detto : E c’è uno sceicco di buona reputazione , Abdullah bin Salam. Ha detto : Ha fatto una buona conversazione con loro. Ha detto : Quando si è alzato, la gente ha detto : Chi è contento di guardare un uomo del popolo del Paradiso, lascialo guardare quello che ha detto. : Così ho detto : Di Dio, io seguirò lui, così io conosco la posizione della sua casa . Ha detto : L’ ho seguito, ed è andato finché non ha quasi lasciato Medina, poi è entrato in casa sua. Ha detto : Così gli ho chiesto il permesso, così mi ha dato il permesso, così ha detto : Di cosa hai bisogno, figlio di mio fratello? Egli ha detto : ho detto a lui : ho sentito persone ti dicono che cosa : è contento di vedere un uomo del popolo del Paradiso, che guardi a questo Vojbna di essere con voi, ha detto : Dio conosce le persone di Paradiso e sarò dimmi mm diceva che io mentre dormivo se venivi da me un uomo mi diceva : poi ha preso con la mano, sono partita con lui. Ha detto: Quindi ero su un cavallo nel mio nord. Ha detto : ho preso a prenderlo. Mi ha detto : Non prenderlo, perché è il percorso dei proprietari del Nord. Ha detto : Se un cavallo è un sentiero alla mia destra, allora mi ha detto : Prendi qui e portami una montagna e mi ha detto : Vai su Ha detto : Quindi sono andato se volevo salire sono caduto su Estée ha detto : così ho fatto più volte ha detto : poi mi zap così ha portato me AMoAd la testa in cielo e sotto terra nella puntata precedente, ha detto a me : Ascend sopra detto questo : ho detto : come salire questa testa nel cielo, ha detto : ha preso la mia mano Vzgel mi ha detto : Se sono imparentato con il ciclo ha detto : poi ha colpito la colonna l’orgoglio ha detto : è rimasto legato all’episodio finché non è stato detto : due morti Profeta pace su di lui Allah sia detto : ( I modi in cui ho visto a sinistra sono modi in cui i proprietari del nord hanno detto : I modi in cui ho visto la tua mano destra, sono Le strade dei destrimani, e per quanto riguarda la montagna, è la casa dei martiri , e non lo raggiungerai. Lui vi si aggrappa ancora mentre muori ). Il suo detto : Se un cavallo è un metodo, Al-Nawawi ha detto : Il cavallo è un plurale di viale . E l’approccio è la retta via e la via del metodo tra il chiaro e il dire : Zajal me significa lanciarmi ….

…Ha la visione esprime in una forma , o che cosa differisce in base al tempo, luogo e corpi? Che dovrebbe essere compreso dall’incrocio ed essere ben consapevole ; I simboli possono differire in base al tempo e al luogo , quindi l’incrocio può incrociare una visione in un momento o luogo specifico con un’espressione , e la stessa visione può essere espressa in un’espressione diversa , a causa della differenza di tempo o luogo , e questo , a proposito, succede spesso , e alcuni dei pochi nella merce possono ammirarlo nella scienza . Anche la persona della visione ha un ruolo nella differenza di espressione ; Bene o male secondo la validità dell’equità e così via questioni relative a Balraia , e forse facendo qui menzione il supporto di ciò che ho detto , la storia del parassita quando andò con l’ esercito musulmano a combattere gli apostati nella colomba , e che era suo figlio Amr ibn parassita , ha detto che il parassita può Allah sia soddisfatto di lui : ha detto : uscì a colui che ha inviato Musaylima ibn Habib con mio figlio Amr, anche se ho avuto una visione in qualche modo, ho visto come se la mia testa era si è rasato e un uccellino è uscito dalla mia bocca, come se una donna mi avesse messo nella sua vagina, come se mio figlio me lo chiedesse con urgenza, quindi si è mosso tra me e lui, quindi le ho parlato, quindi hanno detto : Bene , così ho detto : Come ho attaccato, e mi sono rasato la testa per pezzo, e l’uccello Forouhi, le donne atterrano sepolte dove, era inorridito per uccidere un martire, e la richiesta di mio figlio su di me, quello che vedo solo in la richiesta del certificato, e non vederlo attaccato al viaggio questo, ha detto : uccidere il parassita nel giorno di Yamama, e suo figlio w come ferito, poi nel giorno di Yarmouk fu ucciso come martire durante il regno di Omar bin Al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui . Ibn al-Qayyim ha detto in ~ Zad al- Ma’ad ~ dopo la storia ( 3/627 ): Per quanto riguarda l’espressione per radersi la testa con una posizione , questo è perché radersi la testa significa mettere i capelli a terra e non indica semplicemente la posizione della sua testa, poiché indica la salvezza della preoccupazione, della malattia o dell’angoscia per coloro che si adattano a ciò, e sulla povertà, l’angoscia e la fine della leadership, ha affrontato coloro che non gli si adattavano, ma nel sogno del parassita ci sono indizi che richiedevano che lui appoggiasse la testa, incluso : che era nel jihad e combatteva il nemico con una spina e coraggio . Compreso : che è entrato nel ventre della donna , che ha visto una terra che è come sua madre, e ha visto che era entrato in una posizione che ne è uscita , e questa è restituita alla terra, come dice : {di cui abbiamo creato e in cui Naidkm include Nkrjkm } Taha : 155 , la prima donna Con il terreno in quanto entrambi sono il luogo del rapporto, e la prima entrata nella sua vagina è ritornando ad essa come è stata creata da essa, e il primo uccello che ne è uscito con il suo spirito, è come l’uccello intrappolato nel corpo, e se ne è uscito era come l’uccello che ha lasciato il suo confino ed è andato dove voleva. Questo è il motivo per cui il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto “ che l’ anima del credente è un uccello appeso agli alberi del Paradiso. ” Inserito da Ahmad, Al-Nasa’i e Malik . E il significato dei commenti : cioè mangia e se ne prende cura . Quindi medita su queste parole di Ibn al-Qayyim e impara ad esprimere e misurare ogni visione secondo il suo proprietario e il tempo in cui è stata vista, e spera che i Compagni si siano studiati a vicenda nella scienza dell’espressione delle visioni, per imparare che questa è una scienza che può essere appresa e insegnata anche se coloro che non sono d’accordo con questa opinione sono in disaccordo con noi, e Dio lo sa meglio ….

…Psicoterapia Alcuni disturbi del sonno, come incubi, sogni inquietanti, camminare durante il sonno e parlare durante il sonno, sono causati da problemi e conflitti irrisolti ed esperienze circostanti. Pertanto, l’individuo dovrebbe sottoporsi a un trattamento psicologico, come avviene attraverso il processo di scarica emotiva e di libera associazione per identificare tali conflitti e cercare di spiegarli al paziente e quindi aumentare Astbesarh che lo ha aiutato a tornare al sonno normale e vedere : ~ Encyclopedia of Psychiatry ~ – Volume I – d . Abdel Moneim El Hefny . ~ Disturbi comportamentali e loro trattamento ~. D. Jumu’ah Syed Yusuf c : The Jathoom : Deriva dal nostro detto : La persona o l’animale appollaiato si è appollaiato , e il suo significato è rimasto al suo posto e non se n’è andato , o ciò che significa è : attaccarsi al suolo, quindi lui arroccato . Un incubo e chiamato Parola in Jathaam o al Corano 🙁 sono diventati nella loro casa Jtman ) ( usi : 78 ) Questa parola araba è chiamata barocca Alnidlan , potrebbe trovarsi in una pressione sul petto del dormiente non è in grado di muoversi con lui (1). Per illustrare questo , io spiego a voi come a se egli vide un uomo in un sogno di modo – chiamato Paljathom descritto per rilevare la traversina Bshi E muti se stesso , né può la salvezza , e cercando di svegliarsi , non si può solo dopo strenui tentativi , Vistiqz ha raggiunto la sua stanchezza grave quantità di sudore e mano , e si è turbato , e la sensazione di questo caso gli è venuta prima che Kalmchlol si svegliasse , e spera che uno scivoli , senza dubbio che questo caso quell’uomo ha colpito il sonno del panico . La pace sia su di lui sa quando i suoi compagni temono questa preghiera : ~ Mi rifugio nelle parole di Dio, pieno di ira e dal male dei Suoi schiavi e dai demoni malvagi Bibliografia , e attendo ~ (2). Come affermato nella isti’aadhah di intimidazione in un sogno narrato da Malik ha detto : Khalid bin Walid ha detto in vendita! : O Messaggero di Allah , sono in un sogno . Ha detto che la pace sia su di lui : ~ Di ‘ : mi rifugio in Allah ‘s perfetto Ichaelmat dal male della rabbia e tormento e il male di culto , e bibliografia di demoni , e frequentare ~ (3). Qui il meditatore in queste conversazioni ha notato che il Profeta la pace sia su di lui ha diretto il servo quando vedi tali sogni inquietanti , incubi , guidato dal ricorso a Dio e cerchi rifugio con lui dal male della rabbia e dell’angoscia , e Bibliografia di demoni e fastidio , per non assistere a lui , e ha messo in scena un sit-in God Esme God . Non v’è alcun dubbio che il riflesso dello stato di persone oggi preavviso, quando la maggior parte di loro da Dio e fare affidamento sul mondo ei piaceri e la distanza dal Libro di Allah e Detti wird , e sostituirlo con l’ascolto di strumenti musicali e canzoni, in modo che alcuni giovani dormano e la musica in cuffia nelle orecchie e se tali lo assistono Mullah Ikh e scendono su di lui misericordia? Ma oggi che le moschee sono state infestate dalla musica , sono diventate come lei per le privazioni ; Ciò è dovuto ai dispositivi mobili, la maggior parte dei cui toni sono diventati pezzi musicali che danneggiano l’udito dei fedeli durante le loro preghiere , e i cui proprietari possono impedire la discesa della misericordia e la presenza degli angeli , secondo Abu Bakr bin Musa che ha detto : ero con Salem bin Abdullah bin Omar , così ho passato la compagnia della madre dei ragazzi in esso campane , Salem è venuto a passare suo padre dal Profeta la pace sia su di lui, ha detto : ~gli angeli non li accompagnano Rkpo jingle ~ e Algelgel : campanellino attaccato al collo degli animali (4). Molti hanno scelto le persone oggi sono lontani da Dio , e la distanza dal Corano , e la distanza dal sesso maschile , e quindi sostituito con la scelta di una buona compagnia Bad Balrvqh è senza Dio nel suo libro dice : ) omn menzione diretta Rahman antitesi del suo diavolo è sua sposa ) ( Zukhruf : 36 ). Cosa si intende : mostra per Rahman e la sua unificazione Contrariamente a qualsiasi cosa faccia il suo compagno del diavolo, lui è il suo compagno in questo mondo e nel Fuoco (5). E questo diavolo lo adorna di menzogna e malvagità , lo annoia con dhikr e obbedienza, e rende i suoi momenti più felici con divertimento, musica e canto , e in questo modo è necessario che lui si ritenga responsabile e corretto , e assomigli al i giusti e gli ultimi che ricordano Dio in piedi e riposati e dalla loro parte , il ricordo non è separato dalla loro lingua , le persone di Gflathm tagliano Flathm . E ‘ anche sentito come questo tipo di visioni desolato e paura di loro , spiegare a lui per cercare rifugio con loro , il figlio ha detto in pietra al- Fath è stato menzionato nella ricetta cerca un rifugio dallo effetto di visione male è vero , narrato da Sa’ eed ibn Mansoor e Ibn Abi Shaybah e Abdul Razak isnaads corretto Ibrahim Nakha’i disse : ~ Se hai visto in sogno ciò che odia, lascialo dire se si è svegliato : cerco rifugio con Aazt dagli angeli di Dio e dai messaggeri di questo male che mi colpisce dove la mia visione Maol in religiosa Dnaaa ~(6). Consiglio a tutti coloro che dormono qui di voler leggere wird prima che i detti dormano e possono essere trovati più facilmente di molti volantini nelle moschee e nelle biblioteche , e il più importante di questi wird : 1 – Stato della sedia . 2 – ~ Dì, Egli è Dio è uno ~ 3 – Al- Mu`wadhatan : ( Dì che cerco rifugio nel Signore delle persone ) , ( Dì che cerco rifugio nel Signore delle persone ). 4 – Cerco rifugio nelle parole complete di Dio dal male di ciò che ha creato . 5 _ Cerco rifugio nelle parole di Dio pieno di ogni diavolo e ogni occhio è importante per la nazione . 6 _ In nome di Dio, che non ferisce nulla con il suo nome sulla Terra né nei Cieli ed è l’ Udito, il Sapiente . 7 _ Il tuo nome Signore ha messo al mio fianco e il vostro Signore indossarlo fino , se io stesso afferrato Varahmha , e lo mandò salvarlo, tra cui prenotazione schiavi giusti . 8 _ Oh Dio, mi sottometto a te e mi rivolgo a te e ho autorizzato il mio ordine a te , e le spalle a te desidero GATT e il timore di te , non un rifugio né ti ho risparmiato solo a te , assicurato il tuo libro, che è stato rivelato e Npik che hai inviato . 9 _ nel tuo nome Oh Dio, muoio e vivo . 10 – versi dei tre giorni di Sura che iniziano verso . : ~ Dio è ciò che è nei cieli e ciò che è sulla terra, e che manifestate ciò che è in voi stessi …~ i versetti . Questi Awrad sono – a Dio piacendo – Caldra, che ti proteggono dal PROD maledetto Satana e dal suo danno , e questo è esattamente come la battaglia è iniziata e l’abito da guerra, L’ arrivo delle lance e delle spade a lui hanno difficoltà , e fino a lui e ferirlo per impedirle di vestirsi e così anche chi dorme e si ripara prima di dormire questo wird La leggenda non raggiunge Satana con l’aiuto di Dio (7). ________________________________ (1 ) mediatore lessicale – op – r (107 ). (2 ) hasan hadeth narrato dall’imam Tirmidhi nel libro chiama la porta di ciò che Gah teneva in lode a mano – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel palmo dei compagni Almktherin , palma Abdullah ibn Amr ibn al – Aas, possa essere Allah soddisfatto di loro – op – Ed è stato narrato da Abu Dawood nel Book of Medicine, Bab How to Raqqa – precedente riferimento -. (3 ) visioni del Profeta che la pace sia su di lui ( p. 19 ) – op – e riportate da Imam Ibn Hajar in al- Fath (371/12 ) e attribuite a Imam Malik e donne, diversi Bosanao, disse originariamente Abu Dawood, Tirmidhi e classificato come sovrano e correggerlo . Vedere : Zaad per il figlio di valori (2 /468 ) – op -. (4 ) Narrato da Imam Women nelle decorazioni della porta Libro Algela Gel , Imam Ahmad nel palmo dei compagni Almktherin , palma Abdullah ibn Umar ibn al – Khattab possa Allah essere soddisfatto di lui, un regista nella giusta catena di Albany (4 \ 493 ) – un riferimento in precedenza -. (5 ) interpretazione di Ibn Abbas – op – ( p. 413 ). (6 ) Vedi : Ibn Hajar – Fath al – Bari , ( 12/371 ) – op -. (7 ) Vedi : Valori di Zaad Ibn – op – (365 \ 2 ) , ho detto : molti scienziati hanno dimostrato l’ effetto dei moderni esseri umani jinn, e hanno detto : è l’ effetto reale se il fenomeno non è visibile ; E hanno dedotto l’ingresso di aria, microbi e altri nel corpo umano . Ciò conferma la possibilità di entrare in jinn al corpo umano, come pure . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi

…Fitna crea il Corano 71 – opinione Shafie Ahmed Satn afferma di dire che la creazione di Alorteuran è stata narrata che Ibn al- in (le virtù dell’Imam Ahmad ) è stata narrata a Spring figlio di Salomone ha detto : Mi ha detto Shafei : Aarabie Prendi il mio libro e lampeggiandolo e porgendolo ad Abu Abdullah Ahmad Bin Hmpel I In risposta , ha detto Al-Rabee ‘, e sono entrato a Baghdad con il libro e ho incontrato Ajmad bin Hanbal nella preghiera del mattino, e ho pregato con lui nella preghiera del mattino. Quando si è trasferito dal mihrab, gli ho passato il libro e gli ho detto : Questo è il libro di tuo fratello Al-Shafi’i dall’Egitto , quindi Ahmed ha detto : L’ hai guardato? Ho detto : No , e Ahmed ha rotto l’anello e ha letto il libro, e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime , e gli ho detto : di cosa si tratta, o Abu Abdullah? Egli ha detto : Egli ricorda che il Profeta ( pace su di lui ) ha visto in un sogno , così gli disse : scrivere a mio padre, Abdullah Ahmad Ibn Hanbal, e la pace lettura su di lui e dire che sarete messi alla prova e pregare per la creazione di il Corano, quindi non obbligarli. Dio aumenterà la conoscenza per te fino al Giorno della Resurrezione . Spring ha detto : Ho detto : l’ Annunciazione si è tolta la camicia seguendo le frustate di Vdfh a Vokzth ed è andata in Egitto, ha preso il libro delle risposte e l’ha consegnato a Shafie mi ha detto : Aarabie qualcosa che ti viene pagato ? Ho detto : la maglietta che segue la sua pelle , poi Al-Shafi’i mi ha detto : non ti aiutiamo con essa, ma male, e ci paghiamo i soldi per associarti ad essa . E i narratori hanno anche narrato da un altro modo sull’autorità di Rabi` bin Sulaiman e hanno detto in esso : che Al-Shafi’i ha menzionato per iscritto di aver visto il Profeta ( PBUH ) nel sonno e gli ha detto : O Ibn Idris, questo è la fatwa di Aba Abd Allah Ibn Ahmad Ibn Hanbal che sarà esaminato nella religione di Dio e mi pregherà di dire che il Corano è stato creato, quindi non lo fa, e sarà colpito con una frusta, e che Dio – l’ Onnipotente – pubblicherà per lui un anno che non coinvolge il Giorno della Resurrezione, e ha menzionato il resto della storia nel modo sopra menzionato ….

…Tra i sogni dei re c’è anche la visione di Ibn Bakhtasar . Ibn Jarir lo menzionò nella sua interpretazione in una lunga storia narrata per autorità di Sa`id Ibn Jubayr, in cui Ibn Bakhtasar disse che era sufficiente. È uscita tra due pannelli e poi ha scritto due righe, così ha chiamato i sacerdoti e gli studiosi, ma non hanno trovato la conoscenza per loro in questo, e sua madre gli ha detto : Se sei tornato a Daniel lo stato che aveva dal tuo padre te l’ha detto , e l’ aveva prosciugato, così lo ha chiamato e gli ha detto : ti sto restituendo da mio padre, quindi dimmi cosa sono queste due righe? Ha detto : Quanto a te per restituire la mia posizione da tuo padre, non ne ho bisogno , e per quanto riguarda queste due righe, sarai ucciso stasera , quindi esco da tutto il palazzo e comando che sia chiuso, quindi il le porte sono chiuse per lui, e la sicurezza della gente del villaggio è entrata in se stesso con una spada e ha detto : Chiunque è venuto da te da dietro Dio, uccidilo e se dice I tal dei tali , e Dio gli ha mandato il ventre , così ha iniziato a camminare fino a metà della notte, ed è caduto e si è addormentato, poi la pancia lo ha allertato, così è andato a camminare e l’altro dormiva, quindi è tornato e si è svegliato con lui e gli ha detto : Io sono così e così ….

…La visione di una ragazza magra mio padre una cosa estiva Balastsaga per openwork ibn Nawfal – che Allah sia soddisfatto di lui – da sua madre ragazza magra papà figlio estivo Hashim Lydda era Abdul Muttalib disse : Successive the Quraish years Jdbh Oqahlt skin and shed the bone , ha detto : Mentre sto mentendo Oh Dio, o Mhomh se io Con un famoso telefono che grida con una voce sahl dicendo : Oh, Quraysh, questo profeta è stato mandato da te, e questo è durante la sua partenza, quindi vive nella bontà e fertilità . Non vedere da te un uomo alto, di ossa bianche che sa di due occhi , è orgoglioso di lui e un anno a lui dedicato , ma lascia che salvi lui e suo figlio e si rivolga a lui da ogni pancia un uomo , non Fliscnoa di acqua e danneggiato dal bene e per ricevere l’ angolo , e poi sette volte scelto con cura House per vivere su padre FBI Felictsag uomo e crede nelle persone , escluso il puro e buono per se stesso , non Vgshm se ti piace e vivi . Ha detto : Così la conoscenza di Dio divenne una donna spaventata. La mia pelle e la sua mente si sono alzate. La mia vista è stata interrotta, così ho dormito nei fiumi della Mecca . Quindi, la santità e il proibito, se rimane con esso , è abtahi a meno che non dica che questa è la shaybah di lode , questa è una shaybah , ei Quraysh sono completi con lui . E gli spezzò tutto il ventre di un uomo che metteva in scena e parlava e ricevette un ruggito e poi salì il padre Qubais e prese a pugni le persone sepolte intorno a lui una volta realizzarono la loro ricerca fino a quando la povertà raggiunse il picco di Vacetknoa Jnabiah e con loro il Messaggero di Allah la pace sia su di lui, che quella giorno Ghulam può Oaf o l’angoscia sorse, Abdul Muttalib disse : Oh Dio ha prevalso Alkhalp Il rivelatore Courba tu il mondo è un insegnante e amministratore è Mboukl e Hola Abdaak e Amaak Badhirat Ahramk si lamentano del loro anno che possa Oqahlt fendere le pantofole , Dio Vasaman e Amatarn Geetha terribile Mgdakka , quello che Eu è persino andato via dal cielo Valle di Pmaiha Okz Bhgejeh Velsmat Sheikhan Quraish, dice Abdul Muttalib : Congratulazioni a te, Aba Al-Bathaa , Hanaa , cioè , perché hai vissuto la gente di Batha, e in questo dice Raqifa : Bashisa Al-Hamd, che Dio innaffia la nostra città. Abbiamo perso la vita e l’acqua sottolineata. Così le acque e gli alberi vivevano in un torrente da Dio con l’auspicio. Non c’è niente nel popolo della giustizia o del pericolo, e in questo hadith è strano che lo spieghiamo brevemente , dicendo : la madre di Abd al-Muttalib è un’azione sunnita . E ha sostituito Epast . E l’assottigliamento delle ossa lo rendeva debole per lo sforzo . E l’ipnosi, il primo sonno e l’ora dell’alba . Hala ha ispirato l’accelerazione delle parole . E Hia – limitato – pioggia e fertile , non appena Otakm pioggia e fertilità . E le ossa unendo l’occhio sono più forti del grande . Alcuni sono magri nella carnagione . E lo sbuffo acuto . E dicendo : Ha un orgoglio che lo addolora, deve nascondersi e non esserne orgoglioso . La Sunnah è la via . E lui guida , che è , le persone mostrano esso . Lasciate brillare , con il Sein e la Shin , che è , far loro versare , che significa , poi lasciarli lavare . Poi il peccato, qualsiasi sollievo e sollievo . E ogni Fasht e Shaybah Al-Hamad ha fatto crescere il titolo di Abdul Muttalib . E lei completato , che è , sono venuti tutti . E il limite di tempo per il suo silenzio e per dire : angoscia, cioè vicinanza . Il tratto è necessario . E le scuse dei cortili . E l’anno della siccità e dell’angoscia . E intende le aste e le pantofole di pecore e cammelli . E rovinato molto . No affollato . E il rumore è acqua molto che cola . E gli sceicchi . E Aljzl in ritardo e Jouni nuvole nere . Il suo detto : nella voce di Sahl, che significa in essa con un dolce . E il suo detto : un uomo è alto, nel senso che è alto, e se è eccessivamente alto, si dice che sia lungo con enfasi . E lui ha detto : Lascialo andare , il delif è il lento camminare, si dice : cammina quando cammina e il passo barca . E lei disse : e in loro puro e buono per la gioia – significa che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui – e dicendo : Mviodh , Mufiod è colui che ha ferito il suo cuore – un cuore – dolore di . Panico, annessione, paura e panico . E lui disse : La mia pelle era rimasta, il che significava il serraggio, e si diceva : Voleva fermarmi i capelli, quindi si alzò dal panico . E Dio vagò nella mente e disorientato dalla gravità delle emozioni . E lei dice : Così è la santità e il proibito , questo è dal giurare per qualcosa di diverso da Dio ed è sottratto , e ciò è accaduto durante il tempo dell’ignoranza, e se questo è politeismo . E lei che diceva : L’hanno seppellito intorno, cioè camminano sul sentiero di Lena . E il piano di buon auspicio è un piano, e il migliore per cui predica è dannoso è il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Non è improbabile che il sollievo del Quraish sia dovuto al fatto che lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano aiuto tra loro ….

…Abu Bakr Muhammad bin Abdullah bin Quraysh ci ha detto, ha detto che ci ha detto Al-Hassan bin Sufyan, ci ha detto Ishaq bin Ibrahim bin Mukhalled al-Hanzali, ha detto che Wahb bin Jarir ci ha detto, ha detto che mio padre ce l’ha detto, ha detto Muhammad bin Ishaq ci ha detto, ha detto che Muhammad bin Ibrahim bin al-Harath al-Taymi mi ha parlato di Muhammad Bin Abdullah Bin Zaid Al-Ansari, su autorità di suo padre, ha detto : Sono venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su lui, e gli ha detto quello che hai visto dalla chiamata alla preghiera, e lui ha detto, che questa visione è vera, quindi alzati e lanciala su Bilal, perché ha suonato una tua voce . Ha detto che l’hai fatto . Ha detto: Umar Ibn al- Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, è venuto quando ha sentito la chiamata di Bilal alla preghiera che gli tirava la veste e ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto quello che vide Abdullah bin Zaid . Ha detto : Ha detto : Lode a Dio, questo è dimostrato . E Abu Bakr ce l’ha detto, ha detto, ci ha detto Al Hassan bin Sufyan . Sull’autorità di Ismail bin Ubaid al-Harrani, sull’autorità di Muhammad bin Salamah, sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, sull’autorità di Muhammad bin Ibrahim, sull’autorità di Muhammad Abdullah bin Zaid al-Ansari, sull’autorità di suo padre, che disse : Il Messaggero di Dio, che la preghiera e la pace di Dio siano su di lui, usò la tromba e comandò la campana, così ho dormito e ho visto un uomo su di essa. Due indumenti verdi portano una campana. Allora, o Abdullah, vendi la campana, ha detto, e cosa dovresti farne? Ho detto che lo avremmo chiamato a pregare, ha detto, non ti avrei detto cosa c’è di meglio? Ho detto di sì . Ha detto: ~Tu dici che Dio è grande~. Poi mi insegnò le parole della chiamata alla preghiera, poi Haniyeh camminò e mi insegnò le parole dell’iqama . Quando mi sono svegliato, sono venuto dal Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e gliel’ho detto . Così lui, la pace sia con lui, disse : Tuo fratello ha avuto una visione, così è uscito con Balalt alla moschea e glielo ha lanciato, quindi lascia che lo chiami, perché ha chiamato una tua voce, così sono andato fuori con lui, così ho iniziato a consegnarlo e ho chiamato Bilal, poi Omar Ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, abbia sentito la voce, così è uscito e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace , ha detto : Oh Messaggero di Dio, ho visto tale sega . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto . Chiunque abbia visto che ha dato la chiamata alla preghiera una o due volte, e ha eseguito ed eseguito una preghiera obbligatoria, ha provveduto all’Hajj e all”Umrah, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ E fa chiamare la gente per l’Hajj ~. E perché Arafat viene chiamato e trattenuto due volte ….

…Chiunque vede di aver salutato un uomo in sogno, e non c’è inimicizia o litigio tra loro, perché il musulmano contro di lui colpisce il musulmano con gioia, sicurezza e bontà, e se c’è inimicizia tra di loro, il musulmano sarà vittorioso con il musulmano contro di lui, ed è al sicuro dalla sua malvagità, e se il musulmano è uno sceicco sconosciuto, allora sarà al sicuro dal tormento di Dio Onnipotente.Se è un noto sceicco, allora otterrà molte piantagioni e frutta. Se il musulmano è un giovane sconosciuto, allora lo tradirà dal suo nemico, e se il musulmano vuole impegnarsi con un uomo la cui risposta è stata ricevuta, allora sposerà colui a cui si propone, e se la sua risposta non ha risposta , non lo sposerà. La sua risposta, perché quel commercio è guarito tra loro, e se non risponde ad esso, non è guarito e non è completato, e se il suo nemico lo ha salutato con un regalo per lui, allora il suo nemico cerca la riconciliazione da lui, paga il suo debito o è multato . Se vedeva di essere stato accolto con un saluto sconosciuto, lo accettava e diceva salaam, ricambiava il saluto ed era ricompensato per questo . Se non lo restituisce e non lo accetta, ha peccato e non è ricompensato per questo . Ed è stato detto : E chi vede che saluta un uomo che sarà ferito . E chi vede che stringe la mano a qualcuno che gli è avvezzo, lo saluta e lo abbraccia, allora va meglio e indica le belle parole che sente e dice simili a lui . Se vede che stringe la mano a un nemico e lo abbraccia, ciò indica che la sua inimicizia scomparirà . E chiunque vede che gli angeli, la pace sia su di lui, lo saluti, Dio gli darà intuizione e il miglior risultato . E la pace in sogno indica la sottomissione al musulmano nei suoi confronti, e forse la pace indica il bisogno che richiede chi lo vorrebbe restituire, la pace sia su di lui, se la risposta di qualcuno a lui otterrà ciò che vuole, altrimenti i suoi beni saranno viziati , o il suo dire tra la gente non è accettato, e se chiede un bisogno e non dà inizio alla pace, il suo bisogno sarà scusato . E se un popolo ha cominciato a parlare prima della pace, ciò indica una violazione della Sunnah e una tendenza all’innovazione . E se qualcuno lo ha salutato e non ha risposto, o ha risposto con un gesto, questo indica la resa ….

…Seguendo quel re . E chiunque vede l’autorità giusta entrare in un luogo, la misericordia di Dio Onnipotente sopprime quel luogo, e se il luogo è qualcosa che nega il suo ingresso nella veglia, allora è una calamità . E chiunque vede che differisce dalle porte dei re, otterrà la vittoria dando . Se vede di essere entrato in un re, riceverà onore e piacere . E chiunque vide che contendeva con un re, ottenne grazia degli occhi, piacere e bontà, e vedere i re morti indicava ciò che avevano lasciato dopo di loro . La visione del re indica la vittoria sui nemici e l’immoralità . Vedere il sultano sconosciuto denota fuoco, mare e sonno . Se vedeva che il re era di scarsa qualità, era una prova della sua cattiva gestione nella parrocchia . Forse vedere il re indicava la moneta di dirham o dinari . E chi vede in sogno un principe o un’uva sultanina, forse può sorvegliare i sintomi delle persone . Chi vede che abbraccia il Sultano o gli stringe la mano, risolverà con lui la sua condizione . E chi vede che sta litigando con un’uva sultanina, allora discute con il Corano, perché l’autorità è nella lingua dell’argomentazione . E se il paziente vede che un sultano sconosciuto è stato inviato nella sua richiesta, quello è i messaggeri dell’Angelo della Morte, e Dio è il Sultano . E chiunque avesse visto che il Sultano si era tolto i cappucci, avrebbe preso i suoi soldi . E chi vede che il Sultano è in pericolo, allora è sconvolto . E chi vede che il Sultano è pazzo, allora si preoccupa . E chi pensa che il Sultano si sia ritirato dal suo consiglio, questa è la diminuzione o la fine della sua autorità . E chi ha visto che il pulpito del sultano era rotto con esso, o che non aveva completato la sua preghiera, o che la sua spada gli era stata tolta, o che la sua casa era stata distrutta, o un toro lo aveva incornato, o che era stato calpestato da un animale , tutto ciò lo allontanava dalla sua autorità . Le vesti nere del Sultano aumentavano la forza, i bianchi aumentavano lo splendore e la liberazione del peccato, le vesti di cotone l’aspetto di pietà e modestia, e le vesti di lana erano abbondanti benedizioni . Se la spia vede che è diventato un sovrano, le sue condizioni diventano evidenti e se la donna vede che è una governante, viene rivelata e, se è malata, muore . Se vede la cecità del Sultano, lo renderò cieco alle notizie del suo popolo . Quel re . E chiunque vede l’autorità giusta entrare in un luogo, la misericordia di Dio Onnipotente sopprime quel luogo, e se il luogo è qualcosa che nega il suo ingresso nella veglia, allora è una calamità . Chi vede che è diverso dalle porte dei re, otterrà la vittoria dando . Se vede di essere entrato in un re, riceverà onore e piacere . E chiunque vide che contendeva con un re, ottenne grazia degli occhi, piacere e bontà, e vedere i re morti indicava ciò che avevano lasciato dopo di loro . La visione del re indica la vittoria sui nemici e l’immoralità . Vedere il sultano sconosciuto denota fuoco, mare e sonno . Se vedeva che il re era di scarsa qualità, era una prova della sua cattiva gestione nella parrocchia . Forse vedere il re indicava la moneta di dirham o dinari . E chi vede in sogno un principe o un’uva sultanina, forse potrebbe sorvegliare i sintomi delle persone . E chi vede che abbraccia il Sultano o gli stringe la mano, risolverà con lui la sua condizione . E chi vede che sta litigando con un’uva sultanina, allora discute con il Corano, perché l’autorità è nella lingua dell’argomentazione . E se il paziente vede che un sultano sconosciuto è stato inviato nella sua richiesta, quello è il messaggero dell’Angelo della Morte, e Dio è il Sultano . E chiunque avesse visto che il Sultano si era tolto i cappucci, avrebbe preso i suoi soldi . E chi vede che il Sultano è in pericolo, allora è sconvolto . E chi vede che il Sultano è pazzo, allora si preoccupa . E chi pensa che il Sultano si sia ritirato dal suo consiglio, questa è la diminuzione o la fine della sua autorità . E chiunque abbia visto che il pulpito del sultano era rotto da esso, o che non aveva completato la sua preghiera, o che la sua spada gli era stata tolta, o che la sua casa era stata distrutta, o che un toro lo aveva incornato, o che era stato calpestato da un animale, tutto ciò lo allontanava dalla sua autorità . E le vesti nere del Sultano aumentavano la forza, i bianchi aumentavano lo splendore e la liberazione del peccato, le vesti di cotone l’aspetto di pietà e modestia, e le vesti di lana erano abbondanti benedizioni . E se una spia vede che è diventato un sovrano, allora la sua condizione diventa evidente, e se una donna vede che è una governante, allora viene rivelata, e se è malata, allora muore . Se vede la cecità del Sultano, lo renderò cieco alle notizie del suo popolo ….

…Imam preferito Shafei 65 – su Alkzna ha detto, ho sentito Shafei dice : ho visto Ali ibn Abi Talib – che Allah sia soddisfatto di lui – dormire e salutare e strinse la mia mano e togliere il finale e farlo nel mio dito ed è stato mio zio Vvsrha mi disse : The Msafank Forse Voman of doom, e o togliersi l’ anello e farlo su un dito, quindi il tuo nome raggiungerà quello che il nome Ali ha raggiunto a est e ovest, quindi Al-Khatib ha narrato sul autorità di Al-Rabee ‘bin Sulaiman che ha detto : Per Dio, la menzione di Al-Shafi’i si è diffusa tra le persone con conoscenza quando ha menzionato Ali bin Abi Talib ….

…Per quanto riguarda i peli del corpo : piantarli per un uomo ha portato sua moglie . L’abbondanza di peli del corpo per gli afflitti aumenta la sua angoscia e la sua perdita è la remissione della sua angoscia . E l’abbondanza di peli del corpo per i felici, l’aumento del piacere e della ricchezza, e la sua perdita va la ricchezza . Aumentare i peli del corpo per i ricchi è denaro, ei poveri hanno un debito . E chi è ricco in un forno, si spende per rubare . E se era povero, allora avrebbe dovuto spendere il suo debito seriamente, esausto ed esigente . Se vede i suoi peli del corpo bianchi, se è ricco, perdi i suoi soldi e lui sovrintenderà alla morte . E se è povero, allora è un debito che può estinguere . Per quanto riguarda l’impossibilità dei suoi peli sul corpo, i capelli di una bestia o sette, questo indica la sua caduta nelle avversità . Delusione toracica stretta . Se il mio dhimmi avesse visto che aveva il petto stretto, avrebbe perso i suoi soldi . Si diceva che il petto dell’uomo è la generosità, e la sua ristrettezza con la sua avarizia . L’abbondanza di peli sul petto è un debito che cavalca, e se vede il suo petto trasformarsi in una pietra, allora avrà un cuore duro . Ibn Sirin è venuto, un uomo ha detto : ho visto un sacco di capelli crescere nel mio petto, ed ero annodato . Ha detto : ho fatto un trust e l’ho pagato . E la capacità del torace indica anche la bandiera . In quanto al seno, alla donna dell’uomo e alla figlia, perché la sua bellezza è la sua bellezza, e la sua corruzione è la sua corruzione . Chi ha visto una donna appesa al seno, ha commesso fornicazione e ha dato alla luce un figlio di adulterio, perché il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto: ~La notte della mia prigionia, ho visto una donna appesa a lei seno, così ho detto, O Gabriel, chi è questo? Ha detto che è nata dall’adulterio . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi un seno grande che avesse raggiunto la foresta, che stai commettendo adulterio con uno proibito . Questo perché il seno viene da esso e dalla sua pelle, e questo è vietato . Piuttosto, la rettitudine di questa visione è un matrimonio proibito . E fu detto che se un uomo avesse visto il latte nel suo seno, se fosse celibe, si sarebbe sposato e lo avrebbe partorito, e se era giusto, ha indicato alla sua sinistra, e se era un giovane, ha indicato la sua longevità . Quanto alla giovane donna, se vede questo, indica la sua gravidanza e il parto, e quanto alla vecchia, se lo vede, indica la sua povertà e la perdita dei suoi soldi, per una vergine se vede indica lei matrimonio, e la giovane donna se lo vede indica la sua morte . E la lunghezza del seno dell’uomo fino a quando non gli hanno colpito il petto, è la prova di un capriccio che non è soddisfatto da Dio Onnipotente, ed è stato detto che è la prova della voce di un bambino . Se non ha avuto un figlio, indica povertà e tristezza . E la lunghezza del seno della donna è oltre il limite, a testimonianza dello scopo della tristezza . Se le donne fossero afflitte dal dolore, si tirerebbero e si gratterebbero il seno . E chi lo vede come se stesse allattando una donna, si ammalerà, a meno che sua moglie non sia incinta, allora darà alla luce un figlio . Se il visionario è una donna, allora darà alla luce una ragazza . La pancia : che è visibile e dall’interno del proprietario dell’uomo e di suo figlio, o di un parente del suo clan, o del suo armadio e rifugio dei suoi figli . E la piccolezza di pochi di questi e il gran numero di questi . E la sua piccolezza senza fame è una mancanza di denaro, e se vede che ha fame, allora sta attento e ottiene denaro pari alla quantità di fame da esso . Si diceva che l’osso del ventre mangiasse l’usura e che camminando sullo stomaco si abituasse al denaro . Se vede che il suo stomaco è diventato piccolo, allora sarà un sacco di bagagli . La sazietà è una ricchezza di denaro e la sete è cattiva nella sua religione e l’irrigazione è buona nella sua religione ….

…Al-Rawdah è qualcuno che ha visto Riyadh al-Khidr in un sogno la cui essenza non è nota, perché è l’Islam e la religione . Così è tutto il verde sulla terra . Si diceva che qualcuno che aveva visto un asilo fosse stato improvvisamente danneggiato . E se vede i morti in un bel giardino, allora è in paradiso . L’asilo indica il mondo e il suo ornamento e la moglie che ha molti soldi . E il giardino sconosciuto può indicare ogni luogo di virtù in cui si obbedisce a Dio Onnipotente, come la tomba del Profeta, la pace sia su di lui, gli anelli del ricordo, le moschee della bontà, le tombe dei giusti e la scuola materna può riferirsi al Corano e al libro della conoscenza e della saggezza, e può indicare il Paradiso, quindi chiunque ne esca in una terra paludosa o passi da un anno a un’eresia o ad un atto di peccato . E chi si vede in un prato mentre mangia da esso, ed è al momento dell’Hajj, o in esso sta chiamando alla preghiera, allora fa l’Hajj, e se il miscredente vede che abbraccia l’Islam, o l’autore del reato lo vede si pente, altrimenti è una buona azione che gli piaccia assistere alla preghiera del venerdì o al funerale ….

…Esumazione di tombe : lo spazzino sta chiedendo un ricercato nascosto, perché gli arabi lo chiamano nascosto, nel bene o nel male, quindi se riesumato è uno scienziato, viene riesumato secondo la sua dottrina e la rinascita di ciò di cui ha appreso la sua conoscenza, così come la tomba del Messaggero di Dio, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, a meno che non lo conduca a un mucchio antiquato e rompa ossa lacerate o rotte, quindi viene fuori nella sua conoscenza di eresia e accidente , e se lo trova vivo, estrae dalla sua tomba una buona cosa e raggiunge il suo obiettivo di far rivivere la sua Sunnah e le sue leggi secondo il suo destino e simili . Se l’esumazione della tomba di un non credente o di un’eresia o di una delle persone della dhimmah ha richiesto la dottrina del popolo della svista o ha trattato il denaro proibito con inganno e inganno, e se l’esumazione porta ad esso in un cadavere puzzolente, fango , o molte scuse, che sono più forti nelle prove e indicano il raggiungimento della corruzione richiesta . Quanto a chi vede una persona morta che è vissuta, la sua Sunnah vive nel bene o nel male per il suo cercatore, specialmente se è della sua famiglia o lo vede a casa sua, o per tutte le persone se è un governante o uno studioso . Per quanto riguarda il mangiare il defunto da una casa malata, questa è la prova della sua distruzione, altrimenti i soldi andranno alla sua famiglia . Quanto a colui che lo chiamava morto, se era malato, lo seguiva, e se era un giurista, poi lo esortava e gli ricordava cosa è necessario per lui tornare da quello che si trova e aggiustare quello che ha è, e per quanto riguarda chiunque lo abbia colpito a morte o lo abbia incontrato con accigliato e minaccioso e lasciando la pace, allora dovrebbe stare attento e aggiustare ciò che ha lasciato su di lui dalla volontà se è a lui o nelle azioni di se stesso e dei suoi peccati tra lui e Dio Onnipotente . E se lo avesse ricevuto con esseri umani, ringraziamento, saluti e abbracci, allora lo avrebbe messo in ordine contro la condizione del primo, e la menzione della porta dei morti è stata menzionata sopra ciò che è ricco di essa . Quanto all’agnello sopra la bara : sostiene ciò che la morte indicava nella visione, e può seguire uno stato in cui vince il collo . Per quanto riguarda la sepoltura, viene indagata come indicato dalla morte, e può essere un bene per chi ha corrotto il suo debito, e può indicare la lunga permanenza del viaggiatore, il matrimonio e la sposa, e l’ingresso in casa nel complesso con la sposa dal lavaggio, vestita di bianco e profumo commovente, poi i suoi fratelli lo visitano durante la sua settimana . E forse ha indicato la prigione per coloro che se lo aspettavano, e se ha ampliato il suo sonno e il sonno di una sposa, allora ciò che viene evidenziato è il meglio del suo mangiare, buone conseguenze e abbondanza del suo mondo, e se altrimenti le sue condizioni peggiorano e la sua vita era angosciante . Ibn Sirin diceva : ~ Mi piace prendere dai morti e odio darlo ~. E lui disse : Se i morti ti vengono tolti, allora qualcosa muore . E chi muore e non vede il corpo dei morti lì, allora è la demolizione della sua casa o qualcosa del genere, e se il vicinato vede che si sta scavando una fossa, costruisce una casa in quel paese o in quello località e risiede in essa, e chiunque sia sepolto in una tomba mentre è in vita viene imprigionato e stretto per questo, e se vede un morto che si abbraccia e si mescola con lui, è una lunga La vita dei vivi, e se vide i morti addormentati, quello era il suo riposo ….

…Un abbraccio Se sogni un abbraccio, rimarrai deluso in materia di amore e lavoro . Se una donna sogna di abbracciare un uomo, accetterà offerte di amicizia di natura educativa con gli uomini . Se una donna sposata abbraccia uomini diversi dal marito, metterà a repentaglio il suo onore accettando l’attenzione e l’ammirazione degli altri in assenza del marito . Se sogni di abbracciare un compagno di letto in modo triste o incurante, questo indica che incontrerai controversie e accuse nella tua famiglia, poiché questo indica una minaccia di malattia . Se abbracci i parenti, questo simboleggia la loro malattia o tristezza . Se gli amanti sognano di abbracciarsi, allora questo prevede litigi e litigi derivanti dal tradimento . Se questi sogni si sono verificati in circostanze felici, è previsto il contrario . Se hai abbracciato uno sconosciuto, significa che ti colpirà un’angoscia indesiderata ….

…Vetro : qualunque cosa ne sia fatta, viene trasportata dalla vanità e rotta con i soldi . E la sua busta è un vaso, una moglie, una serva o altre donne . E la sua abbondanza in casa è indice del raduno di donne per il bene o per il male . Per quanto riguarda il cappio : chi si aggrappa a una maniglia o ci mette la mano, se è un infedele, abbraccia l’Islam e si aggrappa alla maniglia più affidabile, e se si sveglia con la mano dentro, morirà nell’Islam . E indica la compagnia del mondo e lavora con la scienza e il libro ….

…Chi vede una mezzaluna che sorge dal suo inizio in un momento diverso da quello dell’inizio del mese, allora è l’ascesa di un re o la nascita di un bambino ad alto rischio, o l’arrivo di un assente o l’arrivo di un nuovo materia, e il sorgere della mezzaluna non è lo stesso del sorgere della luna . E la star sembrava un uomo onesto . Chi abbraccia un uomo : vivo o morto, allungherà la sua vita. Allo stesso modo, se gli stringe la mano ….

…Al-Salmi, che Dio abbia pietà di lui, disse : Chiunque vede Dio, l’Onnipotente, lo abbraccia o lo bacia, vincerà l’ordine che sta chiedendo e riceverà dalle buone azioni ciò che desidera ….

…Ha visto come se fosse un ebreo, perché abbandona gli statuti e la loro punizione prima che la morte lo affligga, e riceve l’umiliazione, perché gli ebrei erano soliti prendere le balene di sabato e disobbedivano al comando di Dio e perdonavano ciò che proibivano, quindi Dio Onnipotente ha abusato di loro come scimmie . Sembrava che gli fosse stato detto, o ebreo e lui vestiti, uno che fa per quell’etichetta, è in una stretta attesa per la vagina, e rilascerà Dio Onnipotente riposa in pace, per il verso : ~ Verily Hdna you . He ha detto che Imnapl lo ha ferito perché voglio che la mia misericordia abbraccia ogni cosa . ~…

…Se una persona parla in sogno in varie lingue, indica di avere un grande possesso della storia di Salomone, pace su di lui . Allo stesso modo, le parole degli uccelli al cercatore, che sono araldi del raggiungimento di un grande re, e consapevolmente e precisamente . E le parole dell’uccello sono tutte buone e buone, e chiunque vede che l’uccello ha parlato, il suo status sarà elevato, e chiunque vede che il serpente ha pronunciato la sua parola con parole gentili, sarà compiaciuto e buono da un nemico . E chiunque vede che un animale è la sua parola, allora morirà, perché Dio Onnipotente dice : ( E quando le parole cadranno su di loro, li faremo uscire dalla terra per parlare loro ). E chi vede che la sua testa o il suo naso ha parlato, manca ciò che viene attribuito a quell’organo o gli viene un duro colpo, e la sua parola è un albero che indica che ha acquisito qualcosa di cui la gente si chiede . E le parole del bambino qualunque cosa abbia detto in un sogno sono vere . Forse sentire le parole del bambino indicava di cadere nel proibito . E le parole di oggetti inanimati, pace o sermone . E il discorso dell’animale potrebbe essere stato tortura e maledizione . E gli alberi sono alti . Le parole dei morti sono prova e le parole della preda, angoscia dalla famiglia e commissione del peccato . E parlando di tutto, se il Libro di Dio o la Sunnah del Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, concordare o essere ragionevoli è accettabile e soggetto a interpretazione, ed è un bene per il suo proprietario e deve essere seguito , e ciò che è contrario al Libro di Dio o alla Sunnah del Suo Messaggero, la pace sia su di lui, è proibito e deve essere evitato . E se qualcosa dei suoi membri gli parla, allora è un consiglio che deve essere accettato dalla sua famiglia e dai parenti, perché sono i martiri nel Giorno della Resurrezione con Dio Onnipotente contro la negazione della sua azione con loro . Le parole del muro avvertono della separazione e dell’umanità con gli effetti, perché il credente si sente in ansia per loro come qualcuno che parla e parla di loro . Le parole degli alberi testimoniano una lite . Le parole del nemico in un sogno indicano la scadenza del periodo di abbandono e il precedente era preceduto da parole . E le parole di Dio Onnipotente al servo nel suo sonno nel Giorno della Resurrezione, in particolare, indicano l’innalzamento dello status, la vicinanza ai governanti degli affari, le azioni giuste e la buona condotta, e indicano l’attenzione del re ai sudditi con grazia e onore . Se il veggente è una delle persone dell’astrazione, viene spogliato del mondo e abbraccia l’Aldilà ….

…Ruolo : Il ruolo, è una funzione diretta, ciò che discendeva dalla demolizione o dalla ristrettezza o dalla capacità o dal bene o dal male, così è tornato dalla sua famiglia e si è diretto verso i suoi abitanti . I muri sono uomini, ei soffitti sono donne, perché gli uomini sono i protettori delle donne, perché sono al di sopra di loro, e le spingono al peggio di loro, quindi sono come la forza, quindi ciò che è stato confermato il suo significato, è tornato a lui e ci ha lavorato . La casa dell’uomo denota il suo corpo, la sua divisione e se stesso, perché lo sa e lo conosce. È la sua gloria, la sua memoria, il suo nome e la giacca della sua famiglia, e può indicare i suoi soldi in cui è in forma, e forse indica il suo vestito per il suo ingresso, e se era il suo corpo, la sua porta era il suo volto, e se era sua moglie, era la sua porta, il suo sollievo, e se era il suo mondo e il suo denaro, allora la sua porta era la porta che lui aveva causato e il suo sostentamento, e se era la sua veste, allora era la porta era il suo collare . Se la porta è sola, può riferirsi al capo della casa e all’individuo che apre e chiude, e l’altro individuo può riferirsi ad essa a sua moglie che la abbraccia di notte e si allontana da lei quando entra e esce. durante il giorno, e in cui il maschio e la femmina sono dedotti nella forma e nella chiusura, quella in cui la chiusura è il maschio e quella in essa L’ansa è la femmina, sua moglie, perché la serratura inserita nella lug è maschio, e la forma totale se si rompe è come una coppia, e può indicare i due figli del proprietario della casa, un maschio e una femmina, ei due fratelli e soci nella proprietà della casa . In quanto all’architrave della porta e ai suoi tondi, ea tutto ciò che vi entra con la lingua, cioè per la moglie e la serva, e per quanto riguarda le sue liste, può indicare figli maschi o schiavi, fratelli e servi . Per quanto riguarda le gambe e l’anello della porta, indicano il permesso del suo proprietario, del suo sopracciglio e del suo servo, e chi vede qualcosa di questo, una diminuzione, un avvenimento, un aumento o una novità, questo è usato per l’addendum dal aumentando l’evidenza e la prova di vigilanza . Per quanto riguarda la casa sconosciuta diversa da quella conosciuta, è la dimora dell’Aldilà, perché Dio Onnipotente la chiamò casa e disse : ~E quella casa è l’Aldilà ~. Allo stesso modo, se si sa che ha un nome che denota l’Aldilà, come la dimora di Uqba o la dimora della pace, allora chiunque vi vede se stesso ed era malato, vi conduce in pace ed è libero dalla tentazione e dal male di questo mondo, e se non è malato, allora è una buona notizia per lui, secondo l’entità del suo lavoro, dall’Hajj o dal jihad o dall’ascetismo, dal culto, dalla conoscenza, dalla carità, dalla connessione o dalla pazienza per una calamità, deducendo ciò che lui la condusse, e per amore del quale predicava una visione accresciuta e prove vigili, e se vedeva con lui in un libro dei sogni di cui aveva appreso, allora la sua conoscenza lo portò ad esso . E se c’è un adoratore in esso, allora ha raggiunto le sue preghiere, e se aveva il suo cavallo e la sua spada, allora la sua lotta l’ha raggiunto, quindi sul significato, e per quanto riguarda il risveglio, guarda la più famosa delle sue gesta con se stesso e il più vicino nel sonno al resto della sua obbedienza, se erano molti, allora la buona notizia era in un sogno . Quanto a colui che ha costruito una casa diversa dalla propria in un luogo noto o sconosciuto, guarda le sue condizioni, e se è malato o ha una persona malata, allora quella è la sua tomba, e se non c’è niente di tutto ciò, allora è un mondo che ne beneficia se si trova in un luogo conosciuto, e se lo ha costruito con latte e argilla, era lecito e se era fatto di mattoni, gesso e calce, era vietato per amore del fuoco che ha acceso il suo lavoro . E se ha costruito la casa in un luogo sconosciuto e non era malato, se era con il latte, allora è una buona azione quella che fa per l’aldilà, o l’ha fatto . E se sono retribuiti, allora sono azioni riprovevoli di cui si rammarica nell’Aldilà, a meno che non ritorni a demolirle in un sogno, allora si pente di loro, e per quanto riguarda la casa di struttura, terreno, posizione e individuo sconosciuti famiglie sul ruolo, soprattutto se vede in esso persone morte che le conoscono, allora è la dimora dell’Aldilà. Il suo reddito, poi muore se non ne esce, e se entra ed esce, allora è sull’orlo della morte e poi fugge, e chi vede che è entrato in una nuova casa con servizi completi e si trovava tra le case in un luogo conosciuto, se è povero diventa ricco, e se è ricco diventa più ricco, e se è ansioso Liberalo, e se era disobbediente, si pentiva, e secondo la sua bontà e capacità , se non conosceva la sua compagna, se lei aveva una compagna, allora era per il suo proprietario, e se era solida, era lecito, e se era intonacata allora era proibito . E la capacità della casa è l’ampiezza e la generosità del suo mondo, la sua ristrettezza, la ristrettezza del suo mondo e la sua avarizia, e si trova a rinnovare il suo lavoro e a stabilizzare la sua religione, e per quanto riguarda il suo rafforzamento, è la precisione della sua gestione, e lo scopo di essa è la sua felicità, e la casa è fatta di ferro per la longevità del suo proprietario e il suo stato . E chiunque lasci la sua casa adirato, sarà imprigionato, perché Dio Onnipotente dice : ~ Ed è uscito di casa con ira ~. Se vede che è entrato nella casa del vicino, entra nel suo segreto . Se è una persona immorale, viene tradito dalla moglie e dal suo sostentamento . Costruire una casa per un celibe è una donna elevata che sposa, e chi vede una casa da lontano raggiunge un mondo lontano, e se vi entra da un edificio e dal fango e non era separato dalle case e dalle case, allora è un mondo che le capita . E chi lo vede uscire dagli edifici, oppresso o trasformato, allora lascia il suo mondo o ciò che possiede secondo la misura di quanto indicato dal volto del suo esodo . Si narra che un uomo del popolo yemenita sia venuto al valico e abbia detto : ho visto come se fossi in una mia vecchia casa, e mi ha distrutto . Ha detto : Hai trovato un’eredità, e presto un parente è morto e ha ereditato seimila dirham . E un altro vide come se fosse seduto sul tetto di una casa di fiaschi, e fosse caduto da lui nudo, così raccontò la sua visione durante una traversata e disse : Una donna della casa del re è bella, ma muore prima, ed è stato così . Le case della casa sono le donne del suo proprietario, gli stili e i raggas sono uomini, i balconi della casa sono l’onore del mondo e la leadership, e il suo tesoro è il suo custode dei suoi soldi dalla gente della sua casa , la sua salute è nel mezzo di uno stato mondano, la sua superficie è il suo nome, la sua elevazione, e la casa dell’Imam al-Adl è una lacuna dai buchi dei musulmani, e la demolizione della casa del re rafforzata è un mancanza della sua autorità . Il fatto che l’uomo fosse su un tetto sconosciuto ha ottenuto un ascensore e ha cercato l’aiuto di un uomo di alto rango, e ha chiesto aiuto . I cristiani dissero: “Chiunque ha visto come se stesse spazzando la sua casa, è stato colpito dal dolore o è morto all’improvviso, e si diceva che spazzare la casa se ne andrà, e Dio sa cosa è giusto ….

…Collana : Le donne hanno i soldi che suo marito gli ha affidato, e lui ha detto che l’ornamento, proprio come abbraccia una donna, così fa il marito e il figlio . Quanto agli uomini, una tale visione indica l’assassinio e l’inganno tra loro, e complica le ragioni, e questo non è per la sostanza, ma per la forma ….