E chi vede che ascende mentre cavalca su una collina e vi sta sopra, se è degno del Sultanato, lo raggiunge, e se è un sultano, allora cammina sul suo nemico e lo vince, ed è a tutti gli uomini lodevoli ….

…E chi vede una cameriera che si presenta alla gente come una delinquente, allora sarà una sedizione che increspa in quel luogo, e per quanto riguarda l’emancipazione, la pubertà e gli schiaffi, viene interpretata nel vicinato in contrasto con quanto detto prima negli schiavi ….

…E chiunque entri nella casa dell’imam prostrato, sarà perdonato e governato . Se non fosse stato d’accordo alla sua porta, avrebbe ottenuto la vittoria sui suoi nemici ….

…Chi ha visto che si è tagliato i peli del corpo riceverà un aumento nella sua vita terrena, e allo stesso modo ogni aumento del corpo se viene preso ….

…E chi pensa che la sua lingua sia troppo lunga, parlerà molto, e forse semplificherà chiunque sia dannoso ….

…Se vede che l’imam o il sultano segue il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, allora si alzerà per lui nella sua Sunnah . Se vede che ha rimosso un sovrano al suo posto, un vecchio sarà forte . E se il tutore al suo posto è un giovane, durante il suo mandato è stato odiato da alcuni dei suoi nemici, e il governatore lo ha isolato nel sonno, e il suo stato era nella veglia ….

…E si diceva che colui che vedeva un serpente e non lo temeva, ma era fuggito, avrebbe interpretato con preoccupazione e dolore ….

…E Ibn Sirin disse: Chiunque abbia visto che è disceso in mare e si è tuffato in esso finché non ha raggiunto il suo fondo ed è stato contaminato dal suo fango, allora lo avrebbe raggiunto dall’autorità di loro e dal dolore ….

…E chiunque vede che la nave si è rotta e le sue assi sono disperse e attaccate a una di esse, allora controllerà la sua distruzione e poi sarà salvato, e se fosse un mercante che ha perso il suo mestiere, allora otterrebbe un profitto ….

…Fadl Abdullah bin Salam . Su autorità di Qais ibn Abbad, ha detto : Ero a Medina con persone, inclusi alcuni compagni del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e un uomo gli si presentò in faccia con una traccia di riverenza. Alcune persone hanno detto : Questo è un uomo del popolo del Paradiso. Questo è un uomo del popolo del Paradiso. Ha pregato due rak’ah in cui è consentito. Poi uscì e lo seguì. Quando mi sono sentito a mio agio, gli ho detto : Quando sei entrato prima, un uomo ha detto co e co e ha detto : Gloria a Dio, cosa si dovrebbe dire a ciò che non sa, e io ti parlerò perché ha avuto una visione durante il tempo del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, co lei gli ha detto che mi hai visto in un prato – ha menzionato la sua capacità, l’erba e il verde – e nel mezzo L’asilo è un pilastro di ferro sotto nel terreno e sopra nel cielo, sopra un anello, e mi fu detto : gli dissi : non posso. Quindi Moncef è venuto da me. Ibn Aoun ha detto, e il servitore imparziale ha detto : Con i miei vestiti dietro di me, ha descritto che lo ha sollevato da dietro di lui con la mano, quindi sono stato separato finché non sono stato in cima al pilastro, quindi ho preso la maniglia , e mi è stato detto. : Ostmk si è svegliato e lei deve nelle mie mani Vqsstha sul Profeta la pace sia su di lui, ha detto : ( la colonna dell’asilo dell’Islam e quella colonna dell’Islam e quella maniglia sono le più affidabili e tu sei sull’Islam finché non muori ) ha detto l’ uomo Abdullah bin Salam . E in una narrazione : ero in un cerchio in cui passarono Saad bin Malik e Ibn Umar, e Abdullah Ibn Salam passò e dissero: Questo è un uomo del popolo del Paradiso, quindi mi alzai e gli dissi : Hanno detto co e co e lui ha detto : Gloria a Dio non avrebbero dovuto dire: non ne ho conoscenza, ma ho visto come se un pilastro fosse stato posto in Un asilo verde era installato in esso, con un’asola sul suo testa, e in fondo era giusto – e il bello era il Wasif – e mi è stato detto : l’ ho rovinato e l’ho rovinato finché non ho preso la presa, quindi l’ho detto al Messaggero di Dio, può Dio lo benedica e gli conceda la pace, e il Messaggero di Dio, può preghiere e la pace di Dio sia su di lui, ha detto : ( Abdullah muore durante l’assunzione di freccia più affidabile ) sull’autorità di Kharsha ibn al-Hur, ha detto : ero seduto in cerchio nella moschea di Madinah. Ha detto : E c’è uno sceicco di buona reputazione , Abdullah bin Salam. Ha detto : Ha fatto una buona conversazione con loro. Ha detto : Quando si è alzato, la gente ha detto : Chi è contento di guardare un uomo del popolo del Paradiso, lascialo guardare quello che ha detto. : Co ho detto : Di Dio, io seguirò lui, co io conosco la posizione della sua casa . Ha detto : L’ ho seguito, ed è andato finché non ha quasi lasciato Medina, poi è entrato in casa sua. Ha detto : Co gli ho chiesto il permesso, co mi ha dato il permesso, co ha detto : Di cosa hai bisogno, figlio di mio fratello? Egli ha detto : ho detto a lui : ho sentito persone ti dicono che cosa : è contento di vedere un uomo del popolo del Paradiso, che guardi a questo Vojbna di essere con voi, ha detto : Dio conosce le persone di Paradiso e sarò dimmi mm diceva che io mentre dormivo se venivi da me un uomo mi diceva : poi ha preso con la mano, sono partita con lui. Ha detto: Quindi ero su un cavallo nel mio nord. Ha detto : ho preso a prenderlo. Mi ha detto : Non prenderlo, perché è il percorso dei proprietari del Nord. Ha detto : Se un cavallo è un sentiero alla mia destra, allora mi ha detto : Prendi qui e portami una montagna e mi ha detto : Vai su Ha detto : Quindi sono andato se volevo salire sono caduto su Estée ha detto : co ho fatto più volte ha detto : poi mi zap co ha portato me AMoAd la testa in cielo e sotto terra nella puntata precedente, ha detto a me : Ascend sopra detto questo : ho detto : come salire questa testa nel cielo, ha detto : ha preso la mia mano Vzgel mi ha detto : Se sono imparentato con il ciclo ha detto : poi ha colpito la colonna l’orgoglio ha detto : è rimasto legato all’episodio finché non è stato detto : due morti Profeta pace su di lui Allah sia detto : ( I modi in cui ho visto a sinistra sono modi in cui i proprietari del nord hanno detto : I modi in cui ho visto la tua mano destra, sono Le strade dei destrimani, e per quanto riguarda la montagna, è la casa dei martiri , e non lo raggiungerai. Lui vi si aggrappa ancora mentre muori ). Il suo detto : Se un cavallo è un metodo, Al-Nawawi ha detto : Il cavallo è un plurale di viale . E l’approccio è la retta via e la via del metodo tra il chiaro e il dire : Zajal me significa lanciarmi ….

…Il padre compassionevole e il nobile sceicco non hanno lasciato suo figlio in quel luogo desolato e deserto nel deserto della Mecca , senza desiderarlo e ricordarlo , e senza visitarlo di tanto in tanto , e in una di queste visite , e il ragazzo era cresciuto e si era trasferito , tollerava ciò che suo padre faceva nella ricerca e nel lavoro , l’ opinione di Hebron – Pace su di lui – che gli fosse stato comandato di massacrare questo figlio di suo figlio , e quando i profeti di Dio dormivano ai loro occhi e non dormirono nei loro cuori , quindi (la visione dei profeti è una rivelazione ), ed è per questo che Hebron decise di attuare il comando del suo Signore , e non lo lodò per questa determinazione , che Ismaele è solo , e che era il beato Sheikh grande , sulla testa di età di ottantasei anni , e dopo essere stato sperato per anni e per anni , nonostante tutto questo , il Dio Khalil ha deciso di compiere ciò che è stato fatto , la fede dei fedeli , e la resa del musulmano solo a Dio , dimostrando la massima obbedienza e conformità con l’ordine di Dio , questo è l’Islam particolare , poiché l’Islam è obbedienza e conformità a Dio , che è la prima religione e le altre , e questo è stato descritto Dio – l’ Onnipotente – questo , dicendo che l’Onnipotente ( questa è una piaga mostrata ) da Surat avat versetto 106 che Hebron, ma la vista che visualizza questo è per il figlio di essere più gentile al suo cuore e più facile per lui a portarlo e lo massacrare forza forzatamente . Leggiamo questi versi generosi (e ha detto che vado dal mio Signore , mi guideranno , Signore , concedimi dai giusti , co gli abbiamo predicato un ragazzo che è haleem , e quando ha raggiunto con lui il sa ‘ io , mio padre ha detto che vedo in sogno che ti sto massacrando , quindi guarda quello che vedi . Ha detto: Padre, fa ‘quello che ti è stato comandato , mi troverai, a Dio piacendo, dal paziente. , quando sono diventati musulmano e un collina a fronte , e Nadenah che la visione O Abramo ha ratificato in verità anche benefattori Ndza , questa è una piaga mostrato , e Vdenah grande strage , e abbiamo lasciato negli altri , la pace su Abramo , come pure che compensiamo benefattori , è stato uno dei nostri fedeli , e abbiamo dato Isacco un profeta di Giusti )….

Si diceva che Al-Qaqaa avesse un debito di diecimila dirham, e fu sopraffatto, e vide suo padre nel sonno in onore di un faro che lodava Dio e applaudeva, e quando lo vide lo chiamò e si svegliò, e ha chiesto a chi l’ha attraversato, e ha detto che il faro è un’altezza e un sollevamento che tuo padre colpisce . Ha detto che mio padre è morto, la traversata ha detto: Non sei suo figlio? Ha detto di . Forse sarai uno studioso o un principe, e per quanto riguarda la sua lode, sei addolorato e triste, e Dio Onnipotente lo libererà da te, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Co nelle tenebre ha chiamato che non c’è dio ma Ti stai glorificando, perché sono stato uno dei malfattori ~. Fu solo un po ‘di tempo, quando un uomo gli prese la mano e gli disse: Sei tu il Qaqaa? Quindi disse a se stesso, questo non è altro che un tenente avversario, quindi Saadana gli disse una donna malata e lei stava raccomandando di invitarti, disse, quindi andò con lui, e c’era un gruppo di sceicchi e un libro scritto che Saadana ha fatto un terzo dei suoi soldi ad al-Qaqaa, e gli ha raccomandato un terzo dei suoi soldi ed è morta dopo tre giorni ….

…Tra i sogni dei re c’è anche la visione di Ibn Bakhtasar . Ibn Jarir lo menzionò nella sua interpretazione in una lunga storia narrata per autorità di Sa`id Ibn Jubayr, in cui Ibn Bakhtasar disse che era sufficiente. È uscita tra due pannelli e poi ha scritto due righe, co ha chiamato i sacerdoti e gli studiosi, ma non hanno trovato la conoscenza per loro in questo, e sua madre gli ha detto : Se sei tornato a Daniel lo stato che aveva dal tuo padre te l’ha detto , e l’ aveva prosciugato, co lo ha chiamato e gli ha detto : ti sto restituendo da mio padre, quindi dimmi cosa sono queste due righe? Ha detto : Quanto a te per restituire la mia posizione da tuo padre, non ne ho bisogno , e per quanto riguarda queste due righe, sarai ucciso stasera , quindi esco da tutto il palazzo e comando che sia chiuso, quindi il le porte sono chiuse per lui, e la sicurezza della gente del villaggio è entrata in se stesso con una spada e ha detto : Chiunque è venuto da te da dietro Dio, uccidilo e se dice I tal dei tali , e Dio gli ha mandato il ventre , co ha iniziato a camminare fino a metà della notte, ed è caduto e si è addormentato, poi la pancia lo ha allertato, co è andato a camminare e l’altro dormiva, quindi è tornato e si è svegliato con lui e gli ha detto : Io sono co e co ….

…Per quanto riguarda i peli del corpo : piantarli per un uomo ha portato sua moglie . L’abbondanza di peli del corpo per gli afflitti aumenta la sua angoscia e la sua perdita è la remissione della sua angoscia . E l’abbondanza di peli del corpo per i felici, l’aumento del piacere e della ricchezza, e la sua perdita va la ricchezza . Aumentare i peli del corpo per i ricchi è denaro, ei poveri hanno un debito . E chi è ricco in un forno, si spende per rubare . E se era povero, allora avrebbe dovuto spendere il suo debito seriamente, esausto ed esigente . Se vede i suoi peli del corpo bianchi, se è ricco, perdi i suoi soldi e lui sovrintenderà alla morte . E se è povero, allora è un debito che può estinguere . Per quanto riguarda l’impossibilità dei suoi peli sul corpo, i capelli di una bestia o sette, questo indica la sua caduta nelle avversità . Delusione toracica stretta . Se il mio dhimmi avesse visto che aveva il petto stretto, avrebbe perso i suoi soldi . Si diceva che il petto dell’uomo è la generosità, e la sua ristrettezza con la sua avarizia . L’abbondanza di peli sul petto è un debito che cavalca, e se vede il suo petto trasformarsi in una pietra, allora avrà un cuore duro . Ibn Sirin è venuto, un uomo ha detto : ho visto un sacco di capelli crescere nel mio petto, ed ero annodato . Ha detto : ho fatto un trust e l’ho pagato . E la capacità del torace indica anche la bandiera . In quanto al seno, alla donna dell’uomo e alla figlia, perché la sua bellezza è la sua bellezza, e la sua corruzione è la sua corruzione . Chi ha visto una donna appesa al seno, ha commesso fornicazione e ha dato alla luce un figlio di adulterio, perché il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto: ~La notte della mia prigionia, ho visto una donna appesa a lei seno, co ho detto, O Gabriel, chi è questo? Ha detto che è nata dall’adulterio . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi un seno grande che avesse raggiunto la foresta, che stai commettendo adulterio con uno proibito . Questo perché il seno viene da esso e dalla sua pelle, e questo è vietato . Piuttosto, la rettitudine di questa visione è un matrimonio proibito . E fu detto che se un uomo avesse visto il latte nel suo seno, se fosse celibe, si sarebbe sposato e lo avrebbe partorito, e se era giusto, ha indicato alla sua sinistra, e se era un giovane, ha indicato la sua longevità . Quanto alla giovane donna, se vede questo, indica la sua gravidanza e il parto, e quanto alla vecchia, se lo vede, indica la sua povertà e la perdita dei suoi soldi, per una vergine se vede indica lei matrimonio, e la giovane donna se lo vede indica la sua morte . E la lunghezza del seno dell’uomo fino a quando non gli hanno colpito il petto, è la prova di un capriccio che non è soddisfatto da Dio Onnipotente, ed è stato detto che è la prova della voce di un bambino . Se non ha avuto un figlio, indica povertà e tristezza . E la lunghezza del seno della donna è oltre il limite, a testimonianza dello scopo della tristezza . Se le donne fossero afflitte dal dolore, si tirerebbero e si gratterebbero il seno . E chi lo vede come se stesse allattando una donna, si ammalerà, a meno che sua moglie non sia incinta, allora darà alla luce un figlio . Se il visionario è una donna, allora darà alla luce una ragazza . La pancia : che è visibile e dall’interno del proprietario dell’uomo e di suo figlio, o di un parente del suo clan, o del suo armadio e rifugio dei suoi figli . E la piccolezza di pochi di questi e il gran numero di questi . E la sua piccolezza senza fame è una mancanza di denaro, e se vede che ha fame, allora sta attento e ottiene denaro pari alla quantità di fame da esso . Si diceva che l’osso del ventre mangiasse l’usura e che camminando sullo stomaco si abituasse al denaro . Se vede che il suo stomaco è diventato piccolo, allora sarà un sacco di bagagli . La sazietà è una ricchezza di denaro e la sete è cattiva nella sua religione e l’irrigazione è buona nella sua religione ….

…Il funerale è colui che vede in sogno che prega per un funerale, poi frustra le persone in Dio Onnipotente e si diceva : Il funerale è un uomo ipocrita, le persone cattive periscono per mano sua . Se vede che è posto sulla bara e nessuno lo sta portando, allora viene imprigionato e, se viene portato, segue il proprietario dell’autorità, ottiene denaro da lui e ne trae vantaggio . Se segue un funerale, segue un’autorità corrotta . E chi vede che è su una bara, i suoi soldi aumenteranno . E chi vede che è portato sulle spalle degli uomini, co colpisce la sua altezza e autorità, conquista le persone e le controlla, e se piangono su di lui, la sua conseguenza è encomiabile, e se non piangono su di lui e biasimano lui, la conseguenza della sua relazione non è encomiabile . E se pregano per lui con il bene e lo lodano bene, allora la sua punizione è lodata . Se vede che è a un funerale in corso a terra, allora sta viaggiando su una nave, e se vede un funerale che va in aria, allora un sovrano o uno studioso muore, o un grande uomo muore in allontanamento o su. la strada per Hajj o jihad . Se una persona vede molti funerali collocati in un luogo, allora la sua famiglia abbonda di fornicazione e fornicazione . E chiunque avesse visto che stava celebrando un funerale, avrebbe denaro illegale . Se una donna vede che è morta ed è incinta, allora si sposa e, se ha un marito, il suo debito è stato riscattato. Se vede un funerale al mercato, allora il bagaglio è ipocrisia . Trasportare la bara in un sogno si basa sul suo destino, o viaggiare per terra o per mare . E chi vede che sta partecipando a un funerale, indica un addio al viaggiatore, o al cercatore nella comodità di se stesso da parte di colui che guida il defunto a lui, perché il funerale in lutto riceve un carato di ricompensa, e se lui assiste alla sua sepoltura, verranno contati due carati, e solo Dio Onnipotente non conta la grandezza del carato e la sua grandezza ….

…Abu Bakr Muhammad bin Abdullah bin Quraysh ci ha detto, ha detto che ci ha detto Al-Hassan bin Sufyan, ci ha detto Ishaq bin Ibrahim bin Mukhalled al-Hanzali, ha detto che Wahb bin Jarir ci ha detto, ha detto che mio padre ce l’ha detto, ha detto Muhammad bin Ishaq ci ha detto, ha detto che Muhammad bin Ibrahim bin al-Harath al-Taymi mi ha parlato di Muhammad Bin Abdullah Bin Zaid Al-Ansari, su autorità di suo padre, ha detto : Sono venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su lui, e gli ha detto quello che hai visto dalla chiamata alla preghiera, e lui ha detto, che questa visione è vera, quindi alzati e lanciala su Bilal, perché ha suonato una tua voce . Ha detto che l’hai fatto . Ha detto: Umar Ibn al- Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, è venuto quando ha sentito la chiamata di Bilal alla preghiera che gli tirava la veste e ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto quello che vide Abdullah bin Zaid . Ha detto : Ha detto : Lode a Dio, questo è dimostrato . E Abu Bakr ce l’ha detto, ha detto, ci ha detto Al Hassan bin Sufyan . Sull’autorità di Ismail bin Ubaid al-Harrani, sull’autorità di Muhammad bin Salamah, sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, sull’autorità di Muhammad bin Ibrahim, sull’autorità di Muhammad Abdullah bin Zaid al-Ansari, sull’autorità di suo padre, che disse : Il Messaggero di Dio, che la preghiera e la pace di Dio siano su di lui, usò la tromba e comandò la campana, co ho dormito e ho visto un uomo su di essa. Due indumenti verdi portano una campana. Allora, o Abdullah, vendi la campana, ha detto, e cosa dovresti farne? Ho detto che lo avremmo chiamato a pregare, ha detto, non ti avrei detto cosa c’è di meglio? Ho detto di . Ha detto: ~Tu dici che Dio è grande~. Poi mi insegnò le parole della chiamata alla preghiera, poi Haniyeh camminò e mi insegnò le parole dell’iqama . Quando mi sono svegliato, sono venuto dal Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e gliel’ho detto . Co lui, la pace sia con lui, disse : Tuo fratello ha avuto una visione, co è uscito con Balalt alla moschea e glielo ha lanciato, quindi lascia che lo chiami, perché ha chiamato una tua voce, co sono andato fuori con lui, co ho iniziato a consegnarlo e ho chiamato Bilal, poi Omar Ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, abbia sentito la voce, co è uscito e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace , ha detto : Oh Messaggero di Dio, ho visto tale sega . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto . Chiunque abbia visto che ha dato la chiamata alla preghiera una o due volte, e ha eseguito ed eseguito una preghiera obbligatoria, ha provveduto all’Hajj e all”Umrah, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ E fa chiamare la gente per l’Hajj ~. E perché Arafat viene chiamato e trattenuto due volte ….

…Ibrahim, la pace sia con lui, la sua visione in un sogno denota bontà e benedizione, adorazione e sovranità, sostentamento e altruismo, prendersi cura della prole retta, ingiungere il bene e proibire il male, conoscenza e guida, e l’abbandono della famiglia e dei parenti in ordine obbedire a Dio Onnipotente . Dio Onnipotente . La sua visione indica anche il padre compassionevole e che Abramo, la pace sia su di lui, è il padre dell’Islam, ed è lui che ci ha avvelenati con i musulmani . Forse la sua visione indicava che sarebbe caduto nelle avversità e sarebbe stato al sicuro da esse . Può anche indicare . Vedendolo in ciò che spera in bene o in una legislazione, o preservando il buono e abbandonando i cattivi fratelli . Ciò che una persona ha visto di averlo toccato indica l’amore di Dio Onnipotente, proprio come la sua visione indica Hajj . E se una donna vede Ibrahim, la pace sia su di lui, nel sonno, soffrirà difficoltà per alcuni dei suoi figli, ma Dio Onnipotente lo risparmia da lei . E chiunque diventa in sogno Abramo, pace su di lui, indica la calamità dei nemici, ma è vittorioso . E può assumere uno stato o il suo imam ed essere giusto in esso, o vivrà dopo la disperazione, e forse i messaggeri degli anziani gli hanno portato buone notizie . E chiunque vede Abramo, la pace sia con lui, vince i suoi nemici, o ottiene una moglie credente, o è soggetto a difficoltà e angoscia da un re e poi fugge da questo . E chiunque lo avesse visto invitarlo a lui e gli avesse risposto tramite la Talbiyah, e lui si fosse affrettato verso di lui, il suo status sarebbe aumentato . Se lo ha visto, lo ha chiamato ma non gli ha risposto, o l’ha visto minacciarlo, o minacciarlo, o vedere un cipiglio, allora potrebbe essere dietro l’Hajj con la possibilità di lui, o sarà un negligente di la preghiera, o un accoltellamento contro l’imam, o un ipocrita, e se lo vede come un non credente, abbraccia l’Islam, o un peccatore che si pente, o è un negligente. Per pregare ci ritornò . E chiunque si trasformi nell’immagine di Abramo, la pace sia su di lui, o deponga la sua veste, sarà afflitto . Forse la sua visione indicava che la tristezza e l’ansia erano scomparse, e la bontà e la guida cadevano in lui . Ed è stato detto : Vedendo Abramo, la pace sia con lui, ha ostacolato il padre ….

…Soffro per non svegliarmi , qual è la soluzione? A volte l’assemblea mi fa incontrare , o la conversazione a volte mi fa incontrare qualcuno che soffre e dice : ho un sonno molto pesante , e nessuno può svegliarmi nemmeno per la preghiera !! C’è una cura per questi ??? Prima di tutto, dico che stiamo vivendo innumerevoli benedizioni, e questo sonno non è altro che un esempio molto semplice, poi dico che qualcuno che soffre di difficoltà ad alzarsi dal sonno, o soffre di un disturbo del sonno in lui, io non trovargli un trattamento migliore delle cinque preghiere, un trattamento benefico e curativo, a Dio piacendo, Dio, gloria a Lui, quando disse : [ La preghiera era puntuale sui credenti ] Ha stabilito un segreto per la preghiera in termini di tempo, quindi chi aderisce alle preghiere in tempo, non dormirà, quindi ha un fenomeno soddisfacente, ed è noto che chi soffre di stare alzato fino a tarda notte, ad esempio è uno che prende il suo diritto di dormire durante il giorno, e chi dorme presto la notte è colui che si sveglia all’inizio della giornata, e questo è spesso, altrimenti potrebbe esserci qualcuno che dorme presto e ha difficoltà a svegliarsi all’alba, ma il trattamento è per questi se lo sanno; È desideroso di eseguire ogni preghiera alla sua ora, e se ognuna di queste applica questo sistema, sono certo che i problemi di stare alzati fino a tardi, o mancanza di sonno, o difficoltà a dormire e accendere il letto finiranno molto , e devi solo provare e poi giudicare, e stare attento ad essere Chi si sveglia per il suo lavoro, per esempio, e il suo lavoro con ogni difficoltà e grande difficoltà, ma viene sconfitto nella stessa battaglia con il sonno al momento del preghiera dell’alba, questa è la nostra battaglia permanente, e ricordo dal modo in cui mio figlio mi ha detto che odio studiare perché ci fa svegliare molto presto !! Co gli ho detto, figliolo : se non ti svegliassi per studiare, ti sveglieresti per la preghiera Fajr, perché il problema rimarrà con te mentre dormi, e non c’è soluzione per questo tranne che sei soddisfatto di dormire a l’inizio della notte ….

…Per quanto riguarda le bare e i vasi, chiunque vede di aver comprato una bara, di avergliela regalata o di avergli fatto scendere dal cielo, sarà benedetto con possesso, conoscenza, sogno, sostentamento e tranquillità. La bara può essere la moglie dell’uomo o il suo negozio. Se vede che si è verificato un incidente in loro, o chiunque vede una goula, un indumento, un sacco o simili Dei vasi, è un contenitore per ciò che è in esso di qualcosa, e forse quello era il cuore umano un vaso per quello che c’è dentro di bene o di male, e chi vede che la sua borsa ha squarciato il fondo e se ne è andato, allora la borsa è il suo corpo e il denaro è la sua anima, allora è inevitabilmente perso e chi vede che lui sta portando una borsa vuota ha esaurito la sua età, e chi vede che ha comprato un difetto o un boccale o simili, allora sposa una donna, e chi vede che porta qualcosa da un vetro rotto, allora ha soldi, e chi vede che ha un boccale d’acqua in mano e cade dalla sua mano e si rompe e l’acqua rimane nella sua mano, allora sua moglie partorisce un bambino e suo figlio rimane e chi vede pentole in casa sua Erbe o padelle o pentole o padelle e le persone le conoscono. Se c’è una persona malata che è morta e se il paziente ne mangia, questa è la prova della sua morte. Le pentole possono essere un segno del valore della casa e del numero di suo marito, e chiunque vede che asciuga la sua lampada o fissa il suo filamento, è una buona notizia per lui della sicurezza della sua vista, della sua salute cercatore, e chiunque vede In Canon, potere o Masrjiah, corruzione buona o cattiva Il valore di questo è nei valori della casa, e chiunque vede qualsiasi cosa da brocche, rituali, circostanze e utensili, perché sono tutte donne e servi, quello che vide in loro di bontà o corruzione, allora questo è interpretato nei servi e negli schiavi e l’ascia è un servitore e l’unzione è un servitore….

…Per quanto riguarda i ponti che vengono posti nei posti dei presidenti con un disegno di sedersi su di essi e posizionare anche la cosa, sono interpretati dalle donne, e se sono arredati, allora è il migliore e si diceva la visione dell’ascensione su trespoli, letti, pulpiti, sedie, sbarramenti e simili, è l’altezza della quantità e dell’altezza e il raggiungimento della grazia, della bontà e del beneficio, e la discesa di qualcosa di ciò non è lodato e forse quelli con posizioni erano indifesi, e chiunque spera di non essere ferito e ogni ascesa, trova e ogni goccia o discesa non è lodevole .) E chi vede che ne fa qualcosa, lo attribuisce in approssimazione a ciò che viene attribuito per lui quel tipo, lascia che esprima la sua espressione e il bruciore e la rottura in tutto ciò non è Mahmoud . E chiunque vede che si è apposto qualcosa l’uno all’altro, lo interpreterà raccogliendolo in un punto, consideri la sua condizione nella visione . Chi vede che ha qualcuno di questi tipi è lodevole in ogni modo . E chiunque vede che il suo ponte è posizionato e ha altre galee su di esso mentre si siede sopra, viene interpretato in tre modi. O sposa due donne o accetta due lavori se è qualificato per quello. Altrimenti, è un grande onore ed elevazione, e chi non lo merita non è buono nel suo diritto . Quanto al ponte che è stato lavato, è interpretato con un ascensore in cui avviene la corruzione della religione, e può indicare un’utile donna velata, e forse era di poca modestia, una prostituta, e forse commetteva una cosa spiacevole. Per quanto riguarda la bara e la bara, hanno un significato ….

…Imam preferito Shafei 65 – su Alkzna ha detto, ho sentito Shafei dice : ho visto Ali ibn Abi Talib – che Allah sia soddisfatto di lui – dormire e salutare e strinse la mia mano e togliere il finale e farlo nel mio dito ed è stato mio zio Vvsrha mi disse : The Msafank Forse Voman of doom, e o togliersi l’ anello e farlo su un dito, quindi il tuo nome raggiungerà quello che il nome Ali ha raggiunto a est e ovest, quindi Al-Khatib ha narrato sul autorità di Al-Rabee ‘bin Sulaiman che ha detto : Per Dio, la menzione di Al-Shafi’i si è diffusa tra le persone con conoscenza quando ha menzionato Ali bin Abi Talib ….

…Un beneficio narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Se uno di voi si sveglia dal suo sonno, allora dovrebbe lavarsi le mani, o dire che le sue mani sono tre prima di entrarle nel vaso, perché lui non sa da dove viene la sua mano dal suo corpo, quindi uno ne dubitava, e si svegliò e scoprì che la sua mano era entrata nel suo ano e una delle sue dita fu detta ….

…Il sonno è contro la percezione e la visione è percezione, quindi come fa a incontrare il sonno? L’Imam Al-Asfari ha detto : Se il sonno è generalizzato, non c’è consapevolezza, sonno o visione, e se la presentazione del sonno è fatta da qualche anima, allora la percezione del sogno o la visione viene eseguita da altri . Pertanto, il sogno o la visione si verifica quando il sonno leggero . Questo è in accordo con la medicina moderna che divide il sonno in gradi e nei primi gradi, sogni, sogni, rilassamento e memorizzazione di informazioni avvengono nel passaggio dalla memoria corta alla memoria lunga, e se una persona si sveglia in essa, è attivo . Vedere / Ali Kamal [93 97 d / Anwar soldier [306 343]. Si dice anche nella risposta alla domanda precedente : proprio come la comprensione è irregolare e ha le sue persone, ragioni, inibizioni e inibizioni, co anche la percezione e il sonno, ognuno di loro ha persone diverse. Tanti e pochi, forza e debolezza . La presenza di un gruppo per uno di loro non significa che tutte le altre persone siano assenti dall’uomo. Alcune di queste persone potrebbero incontrarsi con l’altra. È stato riferito che quando gli angeli vennero dal Profeta [che Dio lo benedica e gli concedesse la pace ] alcuni di loro dissero che si era addormentato, e altri dissero che l’occhio è addormentato e il cuore è sveglio ….

…Mese Se la visione è nel mese di Muharram, allora è corretta e non sbagliata . Vederlo in sogno indica sollievo, salvezza dalla prigione e cura delle malattie . E se il veggente si fosse ritirato dal suo popolo o dal suo paese, sarebbe tornato da loro secondo la storia di Yunus, pace su di lui, per la sua partenza in lui dal ventre della balena . Forse ha assistito a una grande fitnah, come la morte di un giusto imam o l’emergere di uno studioso, perché Dio Onnipotente ha creato Adamo ed Eva in lui, la pace sia su di loro . E se il veggente è disobbediente, si pentirà davanti a Dio Onnipotente, perché Dio Onnipotente si è pentito in lui per Adamo, pace su di lui . E se il veggente fosse uno di quelli che cercavano lo status e l’onore, ciò gli sarebbe accaduto perché Dio Onnipotente ha risuscitato Idris, la pace sia su di lui, alto in lui . E se il viaggiatore in mare è sopravvissuto, lui e il suo compagno, perché la nave era occupata in lui dai Judi . E se il veggente sperava che il bambino avrebbe avuto un buon figlio, perché c’era il figlio di Ibrahim e Gesù, la pace sia su entrambi . E se il veggente era in difficoltà, sarebbe stato liberato da lui o sarebbe sfuggito al suo nemico perché Dio Onnipotente aveva salvato Abramo, pace su di lui, dal fuoco di Nimrod . E forse il veggente si allontanerà dalla sua eresia e sviamento e si pentirà di fronte a Dio Onnipotente e rinuncerà ai suoi peccati, perché Dio Onnipotente si è pentito in lui per Davide, pace su di lui . E se il veggente è stato rimosso dal suo mandato, è tornato alla sua posizione perché Dio Onnipotente gli ha risposto a Salomone, la pace sia su di lui, e se era povero o malato, è stato curato dalla sua malattia e Dio Onnipotente lo ha arricchito perché Dio Onnipotente rivelato in lui il danno di Giobbe, pace su di lui . Forse il veggente ha inviato messaggeri perché Dio Onnipotente ha parlato di Mosè, la pace sia su di lui, e forse ha aperto un paese per i musulmani dai paesi dell’incredulità . E se la visione è nel mese di Safar, allora non è lodevole . La sua visione per qualcuno che è in difficoltà o angoscia non è dannosa e, se è malato, le sue visioni indicano guarigione e salute . E il mese di Rabi` al-Awwal, se la visione è in essa, allora trarrà profitto dal suo commercio e lo benedirà, sarà contento e gioirà . Forse aveva un figlio giusto, e se il popolo era in difficoltà, veniva allontanato da loro e, se fosse stato oppresso, avrebbe vinto, allora in lui . Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, è nato . Forse il popolo ha vinto un’incursione benedetta, in cui è stata la conquista di Dumat al-Jandal . E il mese di Rabi` al-Akhir, se le sue visioni indicano la bontà, sarà più lento, e se indicano il male, affrettati . E in esso, una persona vince il suo nemico, o dà alla luce un figlio esperto, in cui è nato l’Imam Ali, che Dio lo grazia . E il mese di Jumada al-Awwal, se la visione è in esso, non è desiderabile da acquistare o vendere . E chi l’ha visto ha perso sua figlia o sua moglie. Fatima al-Zahra, che Dio sia soddisfatto di lei, è morta in essa . E il mese di Jumada al-Akhira, se le sue visioni indicano bontà, sarà più lento . E chiunque vede il mese di Rajab in sogno indica uno stato elevato, in cui ascende il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, al cielo . E il mese di Sha`ban, se la visione in esso è buona, sarà valida, crescerà e il bene si moltiplicherà, ei governanti degli affari potranno essere isolati . E durante il mese di Ramadan, le porte delle difficoltà, dell’immoralità e dell’avarizia sono chiuse e la visione della bontà accelera e non rallenta, e la visione indica benedizione, bontà, ingiunzione del bene e proibizione del male, e se sta cercando la conoscenza , gli è successo perché in esso è stato rivelato il Nobile Corano . Se un paziente con epilessia si sveglia da lui, i diavoli sono incatenati . Il mese di Shawwal in sogno indica la salvezza dalle avversità, dal piacere e dalle gioie, perché inizia con una festa e una gioia, e include la costruzione della Kaaba e la battaglia della trincea . E il mese di Dhul-Qi’dah, se la visione in esso indica un viaggio, allora non dovrebbe viaggiare, e se li indica, allora lo eviti . E il mese di Dhu al-Hijjah, se la visione in esso indica un viaggio, allora dovrebbe viaggiare e dedicare tempo alle questioni, perché è un mese benedetto e include l’Eid e il sacrificio, e in esso c’era la morte di Omar bin Al-Khattab e Othman bin Affan, possa Dio essere soddisfatto di loro ….

…E chi vede che colpisce un gatto finché non lo graffia o lo mangia, poi viene interpretato dalla ferita di una lunga malattia e poi ne viene curato, oppure chi vede che ha graffiato un gatto e poi si sveglia e diventa sano, il ladro si rafforza ….

…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….

Se sogni di sentire un allarme, un segnale di pericolo o il suono della sveglia, potrebbe essere un segno dei disaccordi con i tuoi parenti, quindi devi essere vigile. Questo sogno potrebbe anche avere il significato delle contraddizioni in ambito professionale, familiare o dei disaccordi irrisolti con il tuo partner. Può essere che nel passato non hai trovato delle soluzioni e per questo soffri sentendone le conseguenze. Assicurati di non essere troppo rigido con te stesso, perdonarti per gli errori fatti nel passato e continua a vivere.