…Un monaco Vedere un monaco in sogno indica litigi familiari e viaggi infruttuosi . Se una ragazza vede un monaco in un sogno, significa che sarà esposta a voci e pettegolezzi . Se sogni di essere un monaco, allora questo preannuncia malattia e perdita personale ….

…Un monaco che si vede come un monaco in un sogno è il proprietario di un’eresia, e con essa è andato all’estremo . Ed è stato detto : Chi vede che è diventato monaco, avrà buone lodi, ma troverà difficile, ed è accompagnato in tutte le questioni dall’umiliazione e dalla paura . E indica che è un ingannevole eretico ….

…Alcuni dei giusti hanno detto che un monaco viene dal monaco di Dio, che timore di Dio, e si è detto che la visione del monaco è interpretata da un uomo astuto che inganna un eretico ….

…Se vede che è diventato un monaco, allora è un innovatore che è stato eccessivo nella sua eresia perché Dio Onnipotente dice : ~E hanno inventato un monachesimo ~. Si diceva che il proprietario di questa visione stia stringendo la sua pensione e rendendogli le cose difficili, e che sia accompagnato in tutte le questioni da questo e dalla paura e dal terrore che non eliminano . E indica anche che è ingannevole ingannare un innovatore, che chiede la sua innovazione, Dio non voglia . L’uomo di Al-Hassan Al-Basri lo vide come se indossasse un indumento di lana, e al centro c’era un soffocamento, e nelle sue gambe c’era una manetta, e aveva un pallet di miele su di esso, mentre era in piedi su un bidone della spazzatura, e nella sua mano c’era un tamburo che lo batteva, mentre era appoggiato alla Kaaba . Quindi Ibn Sirin ha raggiunto quello. Ha detto : Per quanto riguarda il suo scudo di lana, è salito su di lui, e per quanto riguarda il suo miele, il suo amore per il Corano e la sua interpretazione delle persone, e per quanto riguarda la sua moderazione, la sua fermezza nella sua pietà e quanto la pattumiera, se la mise sotto i piedi, e per quanto riguarda la sua forza, il tanf lo colpì, diffondendo la sua saggezza tra la gente. Alla Kaaba, quindi rivolgiti a Dio Onnipotente…

…E chi vede i miscredenti entrare in casa sua, allora vengono interpretati dai nemici della sfortuna indignata e la loro quantità è tanto quanto stanno nella sua casa, e chi vede uno degli infedeli lo cattura, ne sarà gravemente colpito da loro e chi vede che è ostaggio con loro o si ipoteca, ha acquisito molti peccati mentre è una pedina e chi vede che è un infedele è entrato nell’Islam, perché impone, in due modi, il suo riconoscimento di la benedizione dopo la sua infedeltà e l’avvicinarsi del suo tempo, e diventa la verità. Si diceva che chi ha visto che era diventato un infedele indica la sua tendenza all’incredulità, e chiunque ha visto che un politeista è entrato in Paradiso o ha pregato verso la qiblah o ha ringraziato Dio o è entrato in una fortezza, indica il suo Islam e chi ha visto un cristiano, allora è vittorioso sul suo avversario se ha una lite con qualcuno, e chi vede un cristiano musulmano, allora si converte rapidamente o muore prima e chi vede come se fosse diventato un cristiano allora erediterà suo zio o sua zia materna se lui proviene dal popolo di giustizia e se è tra le persone corrotte, allora gli sarà chiesto di non credere alle benedizioni di Dio Onnipotente e chiunque vede che è diventato un monaco, perché è un innovatore che è eccessivo nella sua eresia, e alcuni di loro dissero che chiunque avesse visto che era diventato un monaco ed era tra il popolo delle prostitute, allora ha interpretato con abbondante riverenza e timore di Dio Onnipotente, ed è stato detto che la visione del monaco è interpretata da un uomo astuto che è un innovatore perfido e chiunque vede che è diventato un ebreo segue la via dell’eresia e chi vede un gruppo di ebrei si pente di Dio Onnipotente e chi vede un solo ebreo Questo è interpretato da una guida, ed è stato detto che chi vedeva che era diventato ebreo avrebbe ereditato lo zio o la zia, e chi vedeva i Magi, interpretava complicando le cose e irrigidendole….

…E alcuni degli espressori dissero: Chiunque abbia visto che era diventato un monaco ed era uno dei degni di fiducia, allora ha interpretato con abbondanza di riverenza e timore di Dio Onnipotente per il suo detto, L’Onnipotente, e unisciti a te con la tua ala di monaco, che è la paura ….

…Per quanto riguarda il merlo, viene interpretato dal monaco adorante seguendo il Vangelo al significato di alcuni poeti che dicono : ( Come se il merlo fosse un monaco … recitando dalla Bibbia in Prince )…

…Per quanto riguarda i monaci, Abu Saeed, il predicatore, ha detto: Chi pensa di essere diventato un monaco è un innovatore eccessivo nella sua eresia perché l’Onnipotente dice e il monachesimo ha inventato quello che abbiamo scritto su di loro il verso, e forse le sue visioni ha indicato di aver commesso ciò che non gli è consentito e la sua continuazione ….

…Il prete è in sogno denota fede e abbandono del mondo e sospetti, e per l’imam che viene emulato per la sua conoscenza . E il sacerdote è un uomo prepotente e arrogante . E chi vede che è diventato prete, allora è una buona testimonianza per tutte le persone, un segno di elevazione e fama . E chi vede che pronuncia le parole di preti, astrologi e simili, allora queste sono le vanità del mondo, e credere che sia ignoranza della religione . Vedi anche il monaco ….

…È in una religione da sogno . Chi vede di essere disceso dal cielo come una colonna, allora Dio Onnipotente lo benedice con un’autorità giusta e saggia . E chi vede che è colpito da una colonna ed era schiavo, viene venduto e ne prende il prezzo, e se è libero ha paura di essere catturato e venduto come si vende uno schiavo . E chi ha visto che si è appoggiato a un pilastro o l’ha comprato, si affida a una vecchia o sposa una donna anziana, perché Dio Onnipotente dice : (E le regole sono le donne ). La colonna deve essere invocata e invocata . E chi vede che una colonna si è inclinata dal suo posto ed era un governante, allora il suo servo ha teso all’ipocrisia e alla deviazione dalla sua obbedienza, anche se era uno schiavo che il suo padrone odiava e forse lo ha venduto . Le colonne indicano gli uomini a cui si fa affidamento per pagare il proibito e gli incarichi . E chiunque avesse visto che possedeva colonne ed era degno del re, sarebbe stato re, anche se fosse stato uno studioso sul quale si sarebbero incontrati i capi della religione . La colonna è un genitore, figlio, denaro, partner, animale o moglie . E chi vede se stesso come una colonna morirà . La colonna è lacrime a derivarne . La colonna di marmo è denaro, un uomo o una donna onorevole, e se era di pietra, era veloce e non era fissata per lui, e se era di legno, era un ipocrita . E il pilastro della moschea, se è inclinato dal suo posto, è uno degli uomini del sultano che gli disobbedisce . Se è un pilastro della chiesa, allora è la distruzione di un non credente o di un eretico come monaco o diacono . Vedi anche il pilastro ….

…Il vescovo è qualcuno che in sogno vede di essere un vescovo, perché è un uomo autorevole che invita le persone all’eresia, e rispondono tanto quanto si sottomettono a lui . Se viene chiamato vescovo mentre è un odiatore, allora imita un’eresia o una menzogna e viene espulso mentre è innocente . Vedi anche il monaco ….