…L’anello : Per quanto riguarda l’anello, indica ciò che possiede e di cui è capace, quindi chiunque gli abbia dato un anello, lo abbia comprato o glielo abbia dato, guadagnerebbe autorità o re se fosse uno della sua famiglia, perché il re di Salomone, la pace sia su di lui, era nel suo anello, ed è anche da ciò che i re stampano i loro libri e il più onorevole i loro tesori . Il re può avere una casa in cui vive e vi entra o possiede, e la chiude a chiave nella sua porta, e può essere una donna che la sposa e si impossessa della sua inviolabilità e rompe il suo anello o penetra nel suo ventre, e il chiodo di garofano diventa il suo viso, e prendere l’anello da Dio Onnipotente può essere per l’asceta e l’adoratore essere al sicuro da Dio Onnipotente dal male al completamento della conclusione E lo prese dal Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, o dal mondo una buona novella di acquisire conoscenza, e tutto questo è ciò che l’anello è d’argento, ma se è d’oro, non c’è niente di buono in esso, e allo stesso modo se è di ferro perché è l’ornamento di il popolo dell’Inferno, o rame per ciò che è nel nome della parola cattivo, e ciò che è fatto Includendo uno degli estremi dei jinn, cerchiamo rifugio presso Dio da ogni male . È stato detto : L’ anello indica anche il padre e la donna, o l’acquisto di una schiava, una casa, un animale, denaro o una tutela, e se è d’oro, allora è l’umiliazione di un uomo, ed è stato detto che chi vede che porta un anello di ferro, indica un bene che ottiene dopo la fatica, e se è d’oro e ha uno spicchio è duro . Gli anelli vuoti e silenziosi sono sempre buoni, e gli anelli gonfiati che hanno un riempitivo all’interno indicano assassinio e inganno, perché c’è qualcosa nascosto in loro, o indicano speranza in qualcosa di grande e molti benefici perché le loro ossa sono più grandi del loro peso, e quanto agli anelli di un corno o di avorio, sono lodevoli per le donne . Ed è stato detto che l’anello è un grande sultano, e l’anello è l’origine del re, il lobo è il suo prestigio, il sigillo è l’ammissibilità del sultano, il suo denaro e il mandato, e l’anello è il suo ordine e il suo divieto, e l’iscrizione in esso è la sua intenzione e intenzione . Chi pensa che il re abbia impresso il suo carattere ottiene rapidamente l’autorità del re, non lo contraddice, perché il timbro è più forte dell’anello . E chiunque vede che indossa un anello d’argento, poi lo esegue dove vuole, e gli è permesso farlo, allora acquisirà autorità . E chi vede che è timbrato con il sigillo del califfo ed è di Bani Hashem o degli arabi, allora ottiene un grande mandato, e se è dal lealista o ha un padre, allora suo padre muore e diventa un successore, e se non ha un padre, la sua questione si trasformerà in qualcosa di contrario a ciò che desidera . E se vedeva che un estraneo aveva un mandato nullo . E chi trova un anello, ha soldi dai non arabi, o ha un figlio nato da lui o sposato, e chi vede lo spicchio del suo anello diventa instabile, la sua autorità sulla separazione viene disturbata, e se vede il suo spicchio è caduto, suo figlio muore o è andato con alcuni dei suoi soldi . E chiunque gli strappi l’anello ed è un governatore, allora viene rimosso, la sua proprietà è scomparsa o sua moglie è divorziata . E che per la donna è la morte del marito o delle persone a lei più vicine, ed è stato detto che se una persona lo indossa, qualcosa che viene attribuito all’anello si rinnova per lui, e chi vede l’anello è rotto. e andato e il lobo rimane, la sua autorità sarà rimossa e il suo nome, la memoria e la bellezza rimarranno . E l’anello d’oro è un’eresia ed è detestato dalla religione e dal tradimento in suo possesso e dall’inganno nel suo gregge, e l’anello è fatto di ferro di un sultano coraggioso o di un mercante perspicace, ma è inattivo, e l’anello è di guidati da un sovrano in lui e sono, e l’anello con due lobi è un’autorità apparente e nascosta, e se quell’anello è di qualcosa attribuito al commercio, allora è un profitto E se è attribuito alla conoscenza, allora guarisce le persone di religione e il mondo . E la tenuta dell’anello indica comfort e vulva . Chi prende in prestito un anello, allora ha qualcosa che non ha sopravvivenza, e chi colpisce un anello lentigginoso, ha qualcosa che non ha mai posseduto, come una casa, un animale, una domestica o un ragazzo . E se vede anelli venduti al mercato, allora vende la proprietà delle teste delle persone . Se vede il cielo piovere foche, avrà figli in quell’anno . L’anello è per gli arabi una donna e si dice che l’anello d’oro sia una donna i cui soldi sono andati . E chi lo sigilla con un anello al mignolo, poi glielo toglie e lo mette in qualcos’altro, allora si mette contro la moglie e chiede la corruzione, e se vede che il suo anello che era all’anulare una volta nel suo vittoria e una volta in mezzo senza stargli intorno poi sua moglie lo ha tradito . Chiunque vende il suo anello per un dirham, farina o sesamo, lascia sua moglie con buone parole o denaro . Il chiodo di garofano è nato, e se lo spicchio del suo anello è essenziale, allora è un potere con bontà, splendore, grande denaro, ricordo e gloria . Se il suo chiodo di garofano era di acquamarina, se era un sovrano, allora era un coraggioso, maestoso e forte, e se era nel ragazzo, allora era un ragazzo educato che sarebbe stato un sacco, e se il suo chiodo di garofano era perline, allora era un’autorità debole e offensiva, e se il chiodo di garofano era un verde zaffiro, allora era nato per lui un figlio di un credente che è un mondo di comprensione, e l’anello è del legno di una donna ipocrita o un re di ipocrisia, e se a una donna fosse stato regalato un anello, si sarebbe sposata o partorito . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se il mio anello fosse rotto . Ha detto che se credi divorzierai da tua moglie . Passarono solo tre giorni prima che divorziava . Un uomo si avvicinò e disse : Ho visto che avevo un anello in mano con il quale lo avrei sigillato nella bocca degli uomini e nel grembo delle donne, così disse: Sei un uomo che chiama il muezzin alla volta a parte il periodo del mese di Ramadan, quindi alle persone è vietato mangiare e mangiare . E chiunque vede che è un sigillo per un uomo sull’argilla, allora colui che è sigillato per lui otterrà autorità dal proprietario dell’anello . E chiunque vede che un re o un sovrano gli ha dato il suo anello, lo indossa e ne era degno, e ha ottenuto il potere, altrimenti lo avrebbe restituito a un popolo che ha visto lui o il suo clan o lo ha nominato tra il popolo o la sua controparte in essi, e vendere l’anello separandosi dalla donna ….

…Si diceva che Al-Qaqaa avesse un debito di diecimila dirham, e fu sopraffatto, e vide suo padre nel sonno in onore di un faro che lodava Dio e applaudeva, e quando lo vide lo chiamò e si svegliò, e ha chiesto a chi l’ha attraversato, e ha detto che il faro è un’altezza e un sollevamento che tuo padre colpisce . Ha detto che mio padre è morto, la traversata ha detto: Non sei suo figlio? Ha detto di sì . Forse sarai uno studioso o un principe, e per quanto riguarda la sua lode, sei addolorato e triste, e Dio Onnipotente lo libererà da te, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Così nelle tenebre ha chiamato che non c’è dio ma Ti stai glorificando, perché sono stato uno dei malfattori ~. Fu solo un po ‘di tempo, quando un uomo gli prese la mano e gli disse: Sei tu il Qaqaa? Quindi disse a se stesso, questo non è altro che un tenente avversario, quindi Saadana gli disse una donna malata e lei stava raccomandando di invitarti, disse, quindi andò con lui, e c’era un gruppo di sceicchi e un libro scritto che Saadana ha fatto un terzo dei suoi soldi ad al-Qaqaa, e gli ha raccomandato un terzo dei suoi soldi ed è morta dopo tre giorni ….

…Ibrahim, la pace sia con lui, la sua visione in un sogno denota bontà e benedizione, adorazione e sovranità, sostentamento e altruismo, prendersi cura della prole retta, ingiungere il bene e proibire il male, conoscenza e guida, e l’abbandono della famiglia e dei parenti in ordine obbedire a Dio Onnipotente . Dio Onnipotente . La sua visione indica anche il padre compassionevole e che Abramo, la pace sia su di lui, è il padre dell’Islam, ed è lui che ci ha avvelenati con i musulmani . Forse la sua visione indicava che sarebbe caduto nelle avversità e sarebbe stato al sicuro da esse . Può anche indicare . Vedendolo in ciò che spera in bene o in una legislazione, o preservando il buono e abbandonando i cattivi fratelli . Ciò che una persona ha visto di averlo toccato indica l’amore di Dio Onnipotente, proprio come la sua visione indica Hajj . E se una donna vede Ibrahim, la pace sia su di lui, nel sonno, soffrirà difficoltà per alcuni dei suoi figli, ma Dio Onnipotente lo risparmia da lei . E chiunque diventa in sogno Abramo, pace su di lui, indica la calamità dei nemici, ma è vittorioso . E può assumere uno stato o il suo imam ed essere giusto in esso, o vivrà dopo la disperazione, e forse i messaggeri degli anziani gli hanno portato buone notizie . E chiunque vede Abramo, la pace sia con lui, vince i suoi nemici, o ottiene una moglie credente, o è soggetto a difficoltà e angoscia da un re e poi fugge da questo . E chiunque lo avesse visto invitarlo a lui e gli avesse risposto tramite la Talbiyah, e lui si fosse affrettato verso di lui, il suo status sarebbe aumentato . Se lo ha visto, lo ha chiamato ma non gli ha risposto, o l’ha visto minacciarlo, o minacciarlo, o vedere un cipiglio, allora potrebbe essere dietro l’Hajj con la possibilità di lui, o sarà un negligente di la preghiera, o un accoltellamento contro l’imam, o un ipocrita, e se lo vede come un non credente, abbraccia l’Islam, o un peccatore che si pente, o è un negligente. Per pregare ci ritornò . E chiunque si trasformi nell’immagine di Abramo, la pace sia su di lui, o deponga la sua veste, sarà afflitto . Forse la sua visione indicava che la tristezza e l’ansia erano scomparse, e la bontà e la guida cadevano in lui . Ed è stato detto : Vedendo Abramo, la pace sia con lui, ha ostacolato il padre ….

…La scienza dell’espressione di visioni e sogni può essere appresa e istruita? Non è un segreto per chiunque sia interessato a quest’arte che questa conoscenza sia molto onorevole, ed è per questo che Dio è grato al Suo Profeta Yusef dicendo l’Onnipotente [e anche il tuo Signore ti risponderà e ti insegnerà l’interpretazione degli hadith .. .] , e il nostro Profeta Muhammad [ pace e benedizioni su di lui ] era solito esprimere visioni e spesso chiedeva ai compagni come nell’hadith di Samra bin Jundub : Quando il Profeta [ pace e benedizioni siano su di lui ] pregò la mattina, egli venne a loro con la faccia e disse : Qualcuno di voi ha visto una visione ieri ? In effetti, ho un punto di vista su questo tema. Intendo la possibilità di apprendere e insegnare questa scienza, che è che può essere appresa e insegnata . E questa opinione può essere strana per alcuni; Questo perché questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia, e come se imitasse i messaggeri, quindi ha trovato imbarazzo a questo proposito, ma spero che solleveremo la questione per la discussione in modo che la nostra proposta sia oggettiva . Ecco la cosa più importante che mi fa propendere questa opinione, e ne ho parlato in dettaglio nel mio libro : L’ espressione della visione, termini contemporanei, domande e risposte, p. 96 , e oltre, l’editore : Dar al-Tadmuriyya . Nuclear Commenting ha detto in un’intervista a Samra ex : è mustahabb chiedere informazioni sulla visione, sull’iniziativa di interpretare e accelerare il primo giorno, ed è consentito parlare di scienza e interpretazione dell’Apocalisse e simili .15 / 30 Ibn Hajar ha detto, commentando il discorso precedente come nell’apertura del 12/437: Induzione Insegnare la scienza della visione e la sua espressione e trascurare la domanda al riguardo e la sua preferenza perché include l’accesso ad alcuni dei segreti e dell’invisibile degli esseri . Ibn Abd al-Barr ha detto, come in al- Tamheed 1/313, commentando il precedente hadith : Questo hadith indica l’onore e la virtù della conoscenza della visione, perché [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] era solo chiedendogli di raccontarglielo e di trasmetterlo, in modo che i suoi compagni sapessero parlare della sua interpretazione . Lo sceicco Muhammad ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri 5/130: La scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio concede a chi vuole dei Suoi servi . E ha detto in un altro punto 5/143: Il termine visione è una vera scienza menzionata da Dio nel Corano, e per questo motivo è stato detto : Solo coloro che sono informati possono interpretare la visione , perché è una parte di la rivelazione . Al- Shatibi, che Dio abbia pietà di lui, ha avvertito in Al- Muwwafaa 2/415: che non c’è merito e velo che il Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] ha dato tranne ciò che era esente, tranne che il suo All’ummah fu dato un modello, e questo è noto per introspezione, e da ciò gli diede rivelazione, e alla sua ummah fu data la giusta visione . L’imam Malik disse, e gli fu chiesto : la visione spiega ogni domenica? Ha detto : Gioca con la profezia, poi ha detto : Solo il meglio della visione supererà la visione . Se vede qualcosa di buono, diglielo, e se vede qualcosa di spiacevole, lascia che dica qualcosa di buono o taci . E l’Imam Ibn Al-Saadi ha detto nel suo Tafsir 2/442: E tra questi ci sono i vantaggi del versetto precedente : che ha un’origine per l’espressione della visione, poiché la conoscenza dell’espressione è una delle scienze importanti che Dio dà a chi vuole . Ha anche detto 2/449: Includere che la conoscenza dell’espressione è una delle scienze della Sharia e che una persona sarà ricompensata per il suo apprendimento e insegnamento . E che indica l’esistenza di apprendimento e di istruzione tra i Compagni – Ashraf al-Khalq – è quello che è stato provato che Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, usato per chiedere Asmà Bint Umays al- Khatha’a’miya su l’espressione della visione come in Tahdheeb al-Tahdheeb di Ibn Hajar 12/399. Ibn Saad menzionato in al- Tabaq 7/124: Said bin al-Musayyib è stato colui che ha attraversato le persone alla visione, e questo è stato preso da Asmaa Bint Abi Bakr, e i nomi lo hanno preso da suo padre Abu Bakr e Abu Bakr ha preso questa conoscenza dal nobile Messaggero, che a volte gli permetteva di incrociare alcune visioni, e talvolta lo corregge, e può scambiarlo come qualsiasi insegnante e il suo studente, e questo studente era esperto in molte situazioni in cui è stato esaminato, e quindi lo troviamo dopo una volta, e stava esprimendo una visione che il Messaggero ha visto, il Messaggero gli dice con ammirazione per la sua espressione : Allo stesso modo ha detto il re . Ma gli è anche successo che ho commesso un errore nella sua ijtihad, e il Messaggero [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] non si è complimentato con lui, piuttosto ha sbagliato. Così gli disse una volta dopo essere passato da lui : Dimmi, o messaggero di Dio, di mio padre, hai torto o torto? Il Profeta ha detto : Hai colpito alcuni e ti sei perso l’altro . Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, aveva anche atteggiamenti educativi con suo padre, quindi gli presentò delle visioni, e lui ebbe alcune situazioni con il Messaggero di Dio [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] . Pertanto, è stata violenta una volta quando ha espresso una visione a una donna che suo marito stava morendo e stava dando alla luce un bambino che aveva subito un torto dicendo : [ Cosa, O Aisha Se esprimi la visione al credente, allora esprimiglielo in bontà ….] E il testimone dell’hadith chiese ad Aisha di seguire un approccio specifico all’espressione, che è spenderlo per il bene . L’Imam Ibn Khaldun ha affermato nella sua introduzione, p. 389, che questa conoscenza è una delle scienze della Sharia, ed è un incidente nella religione quando le scienze divennero artefatti e la gente ne scrisse, e la sua espressione si trova nei predecessori e nella parte posteriore, e questa conoscenza è ancora trasmessa tra i predecessori ….

…Abu Bakr Muhammad bin Abdullah bin Quraysh ci ha detto, ha detto che ci ha detto Al-Hassan bin Sufyan, ci ha detto Ishaq bin Ibrahim bin Mukhalled al-Hanzali, ha detto che Wahb bin Jarir ci ha detto, ha detto che mio padre ce l’ha detto, ha detto Muhammad bin Ishaq ci ha detto, ha detto che Muhammad bin Ibrahim bin al-Harath al-Taymi mi ha parlato di Muhammad Bin Abdullah Bin Zaid Al-Ansari, su autorità di suo padre, ha detto : Sono venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su lui, e gli ha detto quello che hai visto dalla chiamata alla preghiera, e lui ha detto, che questa visione è vera, quindi alzati e lanciala su Bilal, perché ha suonato una tua voce . Ha detto che l’hai fatto . Ha detto: Umar Ibn al- Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, è venuto quando ha sentito la chiamata di Bilal alla preghiera che gli tirava la veste e ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto quello che vide Abdullah bin Zaid . Ha detto : Ha detto : Lode a Dio, questo è dimostrato . E Abu Bakr ce l’ha detto, ha detto, ci ha detto Al Hassan bin Sufyan . Sull’autorità di Ismail bin Ubaid al-Harrani, sull’autorità di Muhammad bin Salamah, sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, sull’autorità di Muhammad bin Ibrahim, sull’autorità di Muhammad Abdullah bin Zaid al-Ansari, sull’autorità di suo padre, che disse : Il Messaggero di Dio, che la preghiera e la pace di Dio siano su di lui, usò la tromba e comandò la campana, così ho dormito e ho visto un uomo su di essa. Due indumenti verdi portano una campana. Allora, o Abdullah, vendi la campana, ha detto, e cosa dovresti farne? Ho detto che lo avremmo chiamato a pregare, ha detto, non ti avrei detto cosa c’è di meglio? Ho detto di sì . Ha detto: ~Tu dici che Dio è grande~. Poi mi insegnò le parole della chiamata alla preghiera, poi Haniyeh camminò e mi insegnò le parole dell’iqama . Quando mi sono svegliato, sono venuto dal Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e gliel’ho detto . Così lui, la pace sia con lui, disse : Tuo fratello ha avuto una visione, così è uscito con Balalt alla moschea e glielo ha lanciato, quindi lascia che lo chiami, perché ha chiamato una tua voce, così sono andato fuori con lui, così ho iniziato a consegnarlo e ho chiamato Bilal, poi Omar Ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, abbia sentito la voce, così è uscito e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace , ha detto : Oh Messaggero di Dio, ho visto tale sega . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto . Chiunque abbia visto che ha dato la chiamata alla preghiera una o due volte, e ha eseguito ed eseguito una preghiera obbligatoria, ha provveduto all’Hajj e all”Umrah, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ E fa chiamare la gente per l’Hajj ~. E perché Arafat viene chiamato e trattenuto due volte ….

…Tra i sogni dei re c’è anche la visione di Ibn Bakhtasar . Ibn Jarir lo menzionò nella sua interpretazione in una lunga storia narrata per autorità di Sa`id Ibn Jubayr, in cui Ibn Bakhtasar disse che era sufficiente. È uscita tra due pannelli e poi ha scritto due righe, così ha chiamato i sacerdoti e gli studiosi, ma non hanno trovato la conoscenza per loro in questo, e sua madre gli ha detto : Se sei tornato a Daniel lo stato che aveva dal tuo padre te l’ha detto , e l’ aveva prosciugato, così lo ha chiamato e gli ha detto : ti sto restituendo da mio padre, quindi dimmi cosa sono queste due righe? Ha detto : Quanto a te per restituire la mia posizione da tuo padre, non ne ho bisogno , e per quanto riguarda queste due righe, sarai ucciso stasera , quindi esco da tutto il palazzo e comando che sia chiuso, quindi il le porte sono chiuse per lui, e la sicurezza della gente del villaggio è entrata in se stesso con una spada e ha detto : Chiunque è venuto da te da dietro Dio, uccidilo e se dice I tal dei tali , e Dio gli ha mandato il ventre , così ha iniziato a camminare fino a metà della notte, ed è caduto e si è addormentato, poi la pancia lo ha allertato, così è andato a camminare e l’altro dormiva, quindi è tornato e si è svegliato con lui e gli ha detto : Io sono così e così ….

…La visione di una ragazza magra mio padre una cosa estiva Balastsaga per openwork ibn Nawfal – che Allah sia soddisfatto di lui – da sua madre ragazza magra papà figlio estivo Hashim Lydda era Abdul Muttalib disse : Successive the Quraish years Jdbh Oqahlt skin and shed the bone , ha detto : Mentre sto mentendo Oh Dio, o Mhomh se io Con un famoso telefono che grida con una voce sahl dicendo : Oh, Quraysh, questo profeta è stato mandato da te, e questo è durante la sua partenza, quindi vive nella bontà e fertilità . Non vedere da te un uomo alto, di ossa bianche che sa di due occhi , è orgoglioso di lui e un anno a lui dedicato , ma lascia che salvi lui e suo figlio e si rivolga a lui da ogni pancia un uomo , non Fliscnoa di acqua e danneggiato dal bene e per ricevere l’ angolo , e poi sette volte scelto con cura House per vivere su padre FBI Felictsag uomo e crede nelle persone , escluso il puro e buono per se stesso , non Vgshm se ti piace e vivi . Ha detto : Così la conoscenza di Dio divenne una donna spaventata. La mia pelle e la sua mente si sono alzate. La mia vista è stata interrotta, così ho dormito nei fiumi della Mecca . Quindi, la santità e il proibito, se rimane con esso , è abtahi a meno che non dica che questa è la shaybah di lode , questa è una shaybah , ei Quraysh sono completi con lui . E gli spezzò tutto il ventre di un uomo che metteva in scena e parlava e ricevette un ruggito e poi salì il padre Qubais e prese a pugni le persone sepolte intorno a lui una volta realizzarono la loro ricerca fino a quando la povertà raggiunse il picco di Vacetknoa Jnabiah e con loro il Messaggero di Allah la pace sia su di lui, che quella giorno Ghulam può Oaf o l’angoscia sorse, Abdul Muttalib disse : Oh Dio ha prevalso Alkhalp Il rivelatore Courba tu il mondo è un insegnante e amministratore è Mboukl e Hola Abdaak e Amaak Badhirat Ahramk si lamentano del loro anno che possa Oqahlt fendere le pantofole , Dio Vasaman e Amatarn Geetha terribile Mgdakka , quello che Eu è persino andato via dal cielo Valle di Pmaiha Okz Bhgejeh Velsmat Sheikhan Quraish, dice Abdul Muttalib : Congratulazioni a te, Aba Al-Bathaa , Hanaa , cioè , perché hai vissuto la gente di Batha, e in questo dice Raqifa : Bashisa Al-Hamd, che Dio innaffia la nostra città. Abbiamo perso la vita e l’acqua sottolineata. Così le acque e gli alberi vivevano in un torrente da Dio con l’auspicio. Non c’è niente nel popolo della giustizia o del pericolo, e in questo hadith è strano che lo spieghiamo brevemente , dicendo : la madre di Abd al-Muttalib è un’azione sunnita . E ha sostituito Epast . E l’assottigliamento delle ossa lo rendeva debole per lo sforzo . E l’ipnosi, il primo sonno e l’ora dell’alba . Hala ha ispirato l’accelerazione delle parole . E Hia – limitato – pioggia e fertile , non appena Otakm pioggia e fertilità . E le ossa unendo l’occhio sono più forti del grande . Alcuni sono magri nella carnagione . E lo sbuffo acuto . E dicendo : Ha un orgoglio che lo addolora, deve nascondersi e non esserne orgoglioso . La Sunnah è la via . E lui guida , che è , le persone mostrano esso . Lasciate brillare , con il Sein e la Shin , che è , far loro versare , che significa , poi lasciarli lavare . Poi il peccato, qualsiasi sollievo e sollievo . E ogni Fasht e Shaybah Al-Hamad ha fatto crescere il titolo di Abdul Muttalib . E lei completato , che è , sono venuti tutti . E il limite di tempo per il suo silenzio e per dire : angoscia, cioè vicinanza . Il tratto è necessario . E le scuse dei cortili . E l’anno della siccità e dell’angoscia . E intende le aste e le pantofole di pecore e cammelli . E rovinato molto . No affollato . E il rumore è acqua molto che cola . E gli sceicchi . E Aljzl in ritardo e Jouni nuvole nere . Il suo detto : nella voce di Sahl, che significa in essa con un dolce . E il suo detto : un uomo è alto, nel senso che è alto, e se è eccessivamente alto, si dice che sia lungo con enfasi . E lui ha detto : Lascialo andare , il delif è il lento camminare, si dice : cammina quando cammina e il passo barca . E lei disse : e in loro puro e buono per la gioia – significa che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui – e dicendo : Mviodh , Mufiod è colui che ha ferito il suo cuore – un cuore – dolore di . Panico, annessione, paura e panico . E lui disse : La mia pelle era rimasta, il che significava il serraggio, e si diceva : Voleva fermarmi i capelli, quindi si alzò dal panico . E Dio vagò nella mente e disorientato dalla gravità delle emozioni . E lei dice : Così è la santità e il proibito , questo è dal giurare per qualcosa di diverso da Dio ed è sottratto , e ciò è accaduto durante il tempo dell’ignoranza, e se questo è politeismo . E lei che diceva : L’hanno seppellito intorno, cioè camminano sul sentiero di Lena . E il piano di buon auspicio è un piano, e il migliore per cui predica è dannoso è il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Non è improbabile che il sollievo del Quraish sia dovuto al fatto che lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano aiuto tra loro ….

…Un uomo raro mi ha anche detto che lo sceicco Muhammad bin Sheikh Issa al-Rahawi, famoso per il Monte Bani Alim dal paese di Aleppo, ha visto in sogno come se Ibrahim al-Khalil, la pace sia su di lui, gli ha dato quaranta cammelli, quindi lui venne da Sheikh Shihab al-Din Ahmad bin al-Mohsen al-Maghribi, e in quel momento si trovava in un villaggio dall’angolo del bar, scendendo in esso e raccontandogli la visione Poi gli disse che le rivelazioni vivranno quaranta anni da quel giorno, disse il narratore, e rimase fino alla fine dei quaranta. Poi lo sceicco Shihab al-Din gli ha parlato di eseguire Hajj, perché è la fine dell’anno che è rimasto dal resto della visione, quindi il già citato Hajj Sheikh Muhammad, quando è tornato al suo villaggio nella sua suddetta esclusione, è rimasto per tre giorni e morì e fu sepolto in onore di suo padre, il signor Isa ha menzionato Quindi lo sceicco Shehab al-Din ha pregato per lui e poi è morto dopo di lui, ha detto il narratore, e ho sentito che dal suddetto Sheikh Shehab al-Din , e la sua storia è ben nota nel suo paese ….

…Per quanto riguarda il canto, ne abbiamo già discusso nella sezione suddetta, ma ne citeremo qui un riassunto . Chiunque vede che sta cantando è una prova della sua morte, ed è stato detto che è falso parlare, delusione, dolore e scandalo .)…

…D : È lecito all’accusa tagliare la visione? I pubblici ministeri di Cut Vision accolgono se la donna liquida trova imbarazzata una conversazione all’incrocio . E l’interrogante aveva avuto una buona visione in cui c’erano chiare buone notizie per lui, quindi si è rivolto agli altri e si è inchinato per conoscerne l’espressione . Secondo per l’hadith di Ibn ‘ Umar ha detto : ho visto in un sogno Ka n nelle mani di un pezzo di Aestbrq – che addensare il broccato – e non un posto dove voglio in Paradiso non è volato a lui , ha detto : Vqsstha Hafsah , Vqstha il Profeta la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : ~ Vedo Abdullah, un brav’uomo ~, Narrato da Muslim nel suo Saheeh (1) , come riportato anche da Ibn Umar, ha detto : l’ uomo in la vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione tagliata al Messaggero di Allah pace Che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così ho voluto vedere una visione che avrei narrato al Profeta, che Dio lo benedica e concedigli la pace . Ha detto : Ero un ragazzo giovane Azba , e ho dormito nella moschea al tempo del Messaggero di Allah la pace sia su di lui e ho visto dormire come se due re Okhmana, mi hanno portato al fuoco , Se è piegato bene Kti , e se hai due corna, Kqrna bene , e se le persone possono conoscerle le hanno fatte io dico : cerco rifugio in Dio dal fuoco ( tre ). . Ha detto : il re di Vlekayama ha detto che il Profeta la pace sia su di lui : ~ Sì, l’uomo Abdullah se pregasse la notte ~ . Salem ha detto : Abdullah non dormiva la notte se non una parola un po ‘concordata del vapore (2). Questo hadith, come ha detto Ibn Hajar in Al-Fath, contiene la legittimità dell’accusa nel narrare la visione e la gentilezza di Ibn Umar con il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui e la sua paura di lui come non ha detto le sue visioni lui stesso , come se la sua aura non lo influenzasse raccontandolo lui stesso , così lo disse a sua sorella per dimostrarlo (3), allo stesso modo Non sono sicuro quando esprimeva , e Al-Tabarani tirò fuori con la sua catena di narratori sul autorità di Abu Bakr che Aisha ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto tre lune di Hein nella mia stanza . Le disse : “ Se credi alla tua visione, sarà seppellito nella tua casa il meglio del popolo del Paradiso. ~ Quindi il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha colto le sue lune migliori, poi Abu Bakr è stato catturato, poi Omar è stato preso e sono stati sepolti nella sua casa (4). La Sunnah per la traversata quando inizi a esprimere a dire : buono , o buono o visto buono , e questo ottimismo . È stato riferito che affermava che più di uno dei compagni del Messaggero di Allah, questo Abu Bakr stava dicendo quando l’ espressione : che ha ratificato la tua visione e prima che la pace del Profeta sia su di lui , ha i premi in Snih narrati da Umm Fadl ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto Ka n Nella mia casa un membro dei tuoi membri . Ha detto : ~ Ho visto bene . Fatima partorisce un bambino e lo allatta ~ (5). Bene o lei partorì Hasina » Vordath mungere suo figlio QTM figlio di Abbas bin Abdul Muttalib . È stato riferito che il Profeta la pace sia su di lui, disse : ~ Dalla visione che gli è stata offerta , dica a coloro che lo hanno offerto : buono ~ . Così camminò il resto dei suoi compagni su questo approccio , era Omar ibn al – Khattab possa Allah essere soddisfatto di lui , se raccontò la visione, disse : Oh Dio, se è buono, abbiamo , e quello era il male Vltna . Ha detto Abdul Razak Muammar Ayoub Ibn Sirin ha detto : Abu Bakr se voleva esprimere Alraia , ha detto : da ratificare così come la tua visione, così come (6). Così come la traversata per distinguere tra ciò che è lode in un sogno e disprezzo nella vigilanza , come questa camicia da dragone per uomini , lei è in un sogno Mahmoud l’ha attraversata, la pace del Profeta sia su di lui fino all’età della religione, ma sulla scia di Dio Almspl ha promesso la veste , e questo sacerdote . Sottolineo qui è molto importante non sperare in un ordine di ricorrenza , che la visione che ha resistito più della faccia di esso si trova secondo le parole del primo transitorio che ha colpito , e non l’ha ferita per i contagiati dopo , perché non è orbita solo sul pregiudizio proprio nell’espressione di un sogno , per arrivare a questo Ai desideri di Dio in quello che ha definito un proverbio, come hanno detto Ibn Hajar e altri (7). Se è stato colpito, non deve chiedere a qualcun altro , e se non fosse stato, allora dovrebbe chiedere il secondo , e l’interrogante dovrebbe informarlo di quello che ha . Alcuni studiosi hanno affermato in parte dell’altra letteratura che non ci sono prove che includa : che non riflette le visioni all’alba e al tramonto, a mezzogiorno e di notte , il che è – a mio parere – non ci sono prove che non sia peccato per coloro che lavorano diversamente , non c’è niente di sbagliato Su coloro che hanno attraversato all’alba o al tramonto, o di notte , e ciò che è stato riferito sul tramonto tra le corna di Satana non è correlato all’espressione delle visioni, e Dio lo sa meglio . __________________ (1 ) Narrato da Bukhari come nella conquista dell’espressione nel libro della porta Alaestbrq ed entra in paradiso in sogno (12 \ 03 4 ) – op – e narrato musulmano nel libro delle virtù del figlio delle virtù dei Compagni di Ibn ‘ Umar, come nel nucleare (16 / 38 ) – op -. (2 ) già dimesso , pag. 33 (3 ) Aperto ( 12/437 ) – op -. (4 ) non l’ho trovato nei nove libri narrati da al . (5 ) Narrato da Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse espressione – la porta dell’espressione dell’Apocalisse – 0 e narrato da Ahmad nel resto del palmo Ansar – l’ hadeeth di Umm al- Fadl ibn Abbas, una sorella di buon auspicio Allah si compiaccia di tutti loro 0 e condannato a segnare il debole albanese . (6 ) Ibn Jawziyyah – aumentato ri – un riferimento precedente . ( 2/459 , 460 ) (7 ) Vedi Ibn Hajar . Riferimento precedente . ( 12/396 – 432 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Al-Kirmani ha detto che Al-Ghazl denota lutto. Ne abbiamo già discusso anche nel capitolo ventitré, e ne abbiamo accennato qui una breve descrizione, per timore che sia privo di significato perché è una specie di divertimento ….

…La carne salata, spezzata e macellata, se entra in una casa, è un bene che li porta in una calamità di cui si è già parlato e muore, per quanto è arrivata la carne ….

…Tipi di visioni : visione già definita e il fatto che abbiamo notato nel nostro tempo una crescente attenzione agli approfondimenti e alla sua storia sui due incroci e spesso troviamo domande in merito? È un sogno o una visione , ma potresti scoprire che parte del pubblico ha distrutto quest’area , ed è diventata un’espressione della visione su cui si arrampica il palazzo tra un’occasione e l’altra . Questa è solo ignoranza in Klein e urgenza e audacia nei confronti della fatwa come espressione di visioni di una fatwa a questo verso sulla lingua Aziz : E il re disse, vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette Snblatt magri e sette verdure e altro Iabsat O pubblico Per favore, avvisami nella mia visione , se la visione passa oltre ( Yusef 43) e il suo detto : ( Dammi un consiglio ) indica che l’espressione della visione è una fatwa che non dovrebbe essere detta senza conoscenza . Infatti , il meditante nelle visioni e nei detti degli studiosi trova dove sono divisi in tre tipi : 1. Visione aborrita 2. Che cos’è il sé moderno – 3- sogni veri o buoni ** citando il Dr. Fahad Al- Osaimi ….

…È lecito vedere Dio in sogno? La risposta a questo : che le persone di espressione hanno concordato che è lecito vedere Dio in sogno e in salute , oltre a vedere la pace del Profeta su di lui . Ibn Albaqlani ha detto : vedere Dio in un sogno pensieri nel cuore di una semantica dietro di me sulle cose che o essere come qualsiasi altro amaro Iaat , e Dio lo sa (1). D : Qual è l’ etichetta di una buona visione? Qual è il suo esempio? R : Gli studiosi hanno menzionato l’etichetta che avrebbero fatto coloro che hanno avuto una visione retta, che è : 1 Essere grati per questo . 2 • Anne Astbhr esce . 3 • Si parla Anne, ma chiunque ama senza l’odio . La pace sia su di lui, ha detto : Se hai visto una visione d’ amore per lui è da Dio , Fleihmd da Dio e succede . . ~(2) . Le sezioni dell’Apocalisse correggono l’ispirazione come già un Dio Maagayh nel cuore del servo, una parola dice al Signore suo servo in sogno, come ha detto bin adorazione silenziosa e altri, tra cui : la confluenza del lo spirito dei dormienti vive dei morti dalla sua famiglia, dai suoi parenti e dai suoi compagni , e ne parlerò più avanti con maggiore attivazione, a Dio piacendo . incluso : l’ ascesa della sua anima a Dio e lei a lui . incluso : entrare nello spirito of Paradise and Mhahadtha and other (3). ___________________ (1) Ibn Hajar – op – (388 \ 12) (2) narrators Bukhari also in the Open – op – (369 \ 12) (3) son of values – spirit – op – p. 63 ** citando il dottor Fahad Al- Osaimi…

…D : C’è un nome per il re a cui è stata affidata la visione? C : la visione che già conoscevamo , e che abbiamo tratto dalla sua definizione , è moltiplicata per le azioni del re, che ha battuto il suo Dio e l’ intera visione, evidenziata dal veggente, anche colpirlo sui suoi ideali, ed esprime ment a sua somiglianza, e quindi chiamata espressione di interpretazione . A questo re fu detto : che il suo nome ( Sidikon ) non si trovava nelle notizie è fedele a questa etichetta, ma dice che il re della visione, o il re senza l’ assegnazione del nome delle prove narrate da Ahmad a Musnad, narrate da Jabir ibn Abdullah che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui, ha detto ~ Ho visto come se fossi venuto con una messa di datteri e il suo ceppo era nella mia bocca, e ho trovato in esso un nocciolo che mi ha fatto male, così l’ho soffiato , poi ne ho preso un altro e l’ho trovato al suo interno, e ho trovato un nucleo in esso, quindi l’ho fatto esplodere, poi ne ho preso un terzo e ho trovato un nucleo in esso, quindi l’ho fatto esplodere . Abu Bakr ha detto : Lasciami Attraversalo. Ha detto : Ha detto, attraversalo . Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : È il tuo esercito che hai inviato per salutare e guadagnare, quindi hanno scacciato un uomo e li ha cercati per te e lo chiamarono, poi incontrarono un uomo e lui li cercò per la tua responsabilità e lo chiamò, poi incontrarono un uomo e lui cercò la tua responsabilità e lo chiamò. Il re disse : Allo stesso modo il re ha detto . Ciò che mi preoccupa dalla menzione dell’hadith è che il nobile messaggero lo chiamava re, ma non lo nominò, anche se aveva un nome per chiamarlo, come chiamava altri angeli, come Gabriel, Israfil, Michael, e altri . Alcune descrizioni sono state menzionate su questo re, di cui non ho trovato l’autenticità. Compreso questo è che quello che giace tra i suoi lobi delle orecchie e la sua spalla è un viaggio di settecento anni . Ibn Hajar ha detto in Al-Fath : Al-Hakim ha detto : Dio ha affidato la visione a un angelo che era a conoscenza delle condizioni dei figli di Adamo dalla tavoletta conservata, e li ha copiati e ha dato a ciascuno la sua storia un esempio, e se una persona dormiva, il re vorrebbe cose per lui sulla via della saggezza, in modo che avesse buone notizie, un avvertimento o un rimprovero ….

…La visione sincera cade ? E il giusto non è un uomo buono? In effetti è una domanda importante, e la sua risposta è : che l’ uomo giusto possa vedere Alodgat ma pochi sono riusciti a Satana da lui , a parte il contrario, la veridicità della sua visione di una rara predominanza ha perso il diavolo, è stato narrato da Anas ibn Malik che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui, disse : ~ A for vision Una buona azione da parte di un uomo giusto fa parte di quarantasei parti della profezia . Concordato su (1). Musulmano narrato la misericordia di Dio da Abu Hurayrah che la pace del Profeta sia su di lui, ha detto : ~ Se il tempo si è appena avvicinato alla visione di una menzogna musulmana , e Asedkkm recentemente, e la visione della parte musulmana dei quarantacinque è parte della profezia ~ (2). Al-Nawawi ha detto : si dice che sia un momento retorico se una barca che modera i giorni e le notti in questo giorno di primavera . E si diceva che ciò che si intende è se la risurrezione si avvicina , e la prima è la più famosa tra le persone del visione , ed è venuto in un hadith che supporta il secondo, e Dio lo sa era meglio . Di . La verità è la più grande delle descrizioni dei profeti, svegli e sognanti, e chiunque li consideri nella verità otterrà la verità dalle sue visioni . Al-Muhallab ha detto : Le persone hanno tre gradi di questo : R – I Profeti e le loro visioni sono tutti sinceri, e ciò che deve essere espresso può ricadere in loro . B – giusto , e soprattutto sulla loro visione dell’onestà , si trovava dove ciò che non ha bisogno di esprimere le loro visioni come Vtqa Raayaha completamente in un sogno . C – Chi altro . . Nella loro visione c’è verità e rancore, e sono di tre tipi : 1 – Sono coperti , quindi la maggior parte della situazione è uguale a loro . 2 malfattori , e principalmente sulla loro visione Alodgat e dire dove l’onestà , è stato intitolato Bukhari nel suo Saheeh : la porta della visione del popolo delle prigioni, della corruzione e della fuga (3). 3 _ infedeli , e tendono alle loro visioni Alodgat e molto raro dove l’onestà e si riferisce a questa intervista : ~ La nuova visione Osedkkm Osedkkm ~ che è stata narrata da Muslim . I veri sogni di alcuni degli infedeli hanno , come nella visione degli autori della prigione con Giuseppe su di lui , Allah disse : ~è entrato con i ragazzi della prigione, ha detto uno di loro, mi ha mostrato Crush wine e l’ altro ha detto che ho mostrato me porto sopra la mia testa il pane mangia l’ uccello da lui Nbina Ptooelh In verità ti vediamo dai benefattori ( Yusuf : 36 ). come precedentemente intitolato Bukhari nella sua porta Sahih : la visione del popolo delle prigioni, della corruzione e della sottrazione , e avvenuta in il romanzo : una bevanda che la gente beve , e tu vuoi bere proibito , e secondo quanto riferito il sommelier disse a Joseph : Wright visto che dorme, ho piantato un grano Vneptt è andato dove tre grappoli Fsrthn erano Sagit king ha detto : resta in prigione tre volte e poi esci da Vtsagah con la tua veste . era come è uscito (4) così come la visione di Mllekema, l’ Onnipotente disse : ~il re disse, vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette Snblatt magre e sette verdure e altri Iabsat O Riempimi delle mie visioni, se vuoi vedere il passag e of vision ( Joseph 43) che significa : la magrezza deriva dalla magrezza e la combinazione è magra e magra, e ciò che si intende è l’apparenza di esortazioni M di umorismo . Alcuni scienziati della visione attribuiti alla parte della visione profezia unico buon credente non reprobi è stato . Abbiamo già con noi il versetto che dice : ~ sincero buon musulmano è colui che si adatta se i profeti , tipo Vokrm, che Akram dai profeti , che vedono l’invisibile .. Quanto agli infedeli e ai reprobi e mescolati no , se ratificati visioni sono a volte lo stesso è anche vero clip falsa islamica , e non tutta la manifestazione tutti hanno esperienza dei parti invisibili della profezia , Kalkahen e la mia ~(5) è stato fornito per noi di tenere traccia s Imam Muhammad Safaareeni Hambali Dio’ pietà nel dire : faglielo sapere . Ma bisogna stare attenti qui che la visione del bene che è la causa di iniziate alcune delle disposizioni limitate se firmate nell’era del Messaggero degli Apostoli solo approvate » Per quanto riguarda le altre persone sono missionari o Mndhirat , potrebbe essere nel l’espressione Bishara al suo proprietario da un mondo caritatevole o dall’aldilà , potrebbe essere dove l’avvertimento della mancanza o di accorciare il suo lavoro o nella sua religione , veniva nell’interpretazione del versetto : ( e predicava che Ichaelmh Dio solo vivo o da dietro un velo o invia un messaggero Viouha con il suo permesso quello che vuole è saggio ) ( Shura : 51). Alcuni dei predecessore ha detto : ~ Da Ray Veil ~ , che nel suo sogno, quello di auto – purificato dei vizi , si allontana il cuore della donna , e ha incontrato il sonno Lawh , e Antakec delle meraviglie del invisibile , e la minima stranezza . E ‘ amichevole per averlo in una conversazione sogno » e gli ordinò di Dio e dirgli in un sogno , Il Profeta ha chiesto la pace sia su di lui per il versetto : ‘ li umano in questa vita e nella vita futura ‘(6) e ha detto, ~ è la visione del bene vede l’ uomo o lo vede ~ Narrato da Imam Ahmad (7). __________ (1 ) D’accordo , vedi Ibn Hajar – op – ( 12/361 ) e nucleare – op (23 \ 15) (2 ) nucleare – op – (15 \ 0 2 ) (3 ) Ibn Hajar – op – (381 \ 12) (4 ) Ibid ( 12/382 ). (5 ) Ibn Hajar – op – (379 \ 12) (6) Yunus : 64. (7 ) Narrato da Imam Ahmad 173 \ 1 triplica in avanti Safaareeni – un riferimento in precedenza ….

…Soffro di una mancanza di vista, indica qualcosa? A : Questa domanda mi ricorda il detto di Ibn Omar, possa Dio essere soddisfatto di lui, che disse : L’uomo nella vita del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto una visione che ha narrato al Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, poi ho desiderato vedere una visione che ha narrato al Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Ho già menzionato l’hadith nell’argomento di un precedente (1), e la risposta alla domanda : Poche visioni dell’essere umano non indicano nulla poiché l’abbondanza non indica nulla da Salah o la corruzione non dovrebbe essere umana per essere così nervoso che ha visto una visione allarmante , Vidtrb e addolorato e iniziare a cercare coloro che lo hanno attraversato , Piuttosto, si occupa della questione come affermato nella Sunnah, che se vede qualcosa che lo rallegra, allora che lodi Dio. E se vede ciò che odia, cerchi rifugio in Dio dal suo male, e lascialo andare tre volte e non accada a nessuno, perché non gli fa male . Bukhaari narrato da Abu Qatada ha detto : Ho potuto vedere la visione Vtmrdhana fino a quando ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dice : ~ Rivelazione buona di Dio. Se hai visto ciò che ama non accade solo con gli amori , e se ha visto cosa egli odia Kulaitaoz Allah dal male e sputare tre volte e non parlare con nessuno, non gli farà del male ~….

…È stato deciso per qualcuno che voleva vedere una buona visione di fare delle buone maniere prima di dormire, per esempio, o di portare alcuni wirds? È già stato detto che alcuni malati hanno commesso un tale errore , perché è quando lui stesso è una certa persona , per esempio , e la sua condizione peggiora dalle parole di coloro che aumentano la malattia con le loro descrizioni a lui, come ad esempio il loro dire : Ma’oun , con un ‘anima . . . Ecc. , Poiché questa situazione può spingere il suo proprietario fino a quando non inizia a chiedere a una dea di vedere un sogno attraverso il quale sa qual è la sua condizione , e può pensare a chi lo ha causato in questa situazione , o alle streghe , o da un pubescente , e vede nel sonno , e spesso lo vede come sogni irrealizzabili – E il caso è questo – ma potremmo avere una persona che non soffre di alcun sintomo patologico , quindi gli studiosi dell’espressione menzionati in una questione che lui ha una morale, tra cui : essere sincero nel parlare e nell’accento , dormire in una luce , sul lato destro , e recitare una sura quando dorme : (e il sole lo chiarisce ) (1) e Sura ( e la notte se sfocata ) (1), Surat : fichi , sincerità e Almaoztin , questo con riguardo al Corano , che non hanno trovato prove di questa assegnazione di questo recinto , e ordinò un altro chiede che questa supplica : ( O Allah, mi rifugio in te da brutti sogni E cerco rifugio da te dalla manipolazione del diavolo nella veglia e nel sonno , o Dio , Ti cerco una visione di buono, sincero, utile e indimenticabile . Oh Dio , mostrami cosa amo nel mio sogno ) ~1~. Non c’è dubbio che la pura supplica di una persona è vicina a ricevere risposta , specialmente se fa cose che rendono la chiamata risposta, tra cui : essere delizioso nel cibo, non bere o mangiare altro che buono , insistere su Dio in supplica , e supplicarlo con cento prescrizioni, è appropriato che lui risponda – specialmente – Se c’era un lungo viaggio che necessitava di un’esagerazione nell’abbigliamento e nella forma , e non ho trovato nulla dalla Sunnah per sostenere questa supplica che Ibn Hajar ha dato durante la conquista , allora non è altro che una preghiera , e una persona chiama Dio con cosa . Dio lo apre, forse quello che Ibn Hajar vene da questa porta ….

Se hai sognato un acquario, sappi, che presto capirai o forse hai già capito i tuoi sentimenti e le tue emozioni, ma non sei riuscito ancora a esprimerli o affrontarli in qualche modo. Un altro significato di questo sogno può svelare i tuoi sentimenti, pensieri ed emozioni, nascosti profondamente nel tuo subconscio, forse anche i desideri sessuali nascosti. Si può pensare, che l’acquario nel sogno indica, che il sognatore non sa, come sarebbe meglio comportarsi in questo momento, perché non ha opinione sull’andamento della sua vita, non capisce più, in quale tappa di vita si trova attualmente. La domanda principale, che sorge da questa spiegazione, è se la tua vita attuale è proprio quella, che avevi desiderato. E’ molto probabile, che ultimamente ti accorgi delle spiacevoli ripetizioni – gli stessi posti, le stesse persone e la stessa attività – questa routine ti fa andare via di testa. L’acquario nel sogno può avere anche un significato più positivo, in questo caso il sogno del genere indica la tua stanchezza ed esaurimento temporale, quindi semplicemente devi riposarti e cedere al piacevole rilasso.

…Esiste una relazione tra la veridicità degli hadith e la veridicità della visione? Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, dice : ~ Se il tempo si avvicina, la visione del Musulmano difficilmente mentirà, e lui ti crederà in una visione moderna che ti è più veritiera …) _ Hadith _ ( Al-Fath _ 12/406) La sua risposta nel suo detto : ((E credo che tu sia una visione che più sinceramente tu )) C’è una relazione forte Perché chiunque abbia molta sincerità, il suo cuore è illuminato e la sua consapevolezza è forte, così i significati sono saldamente stabiliti in lui nel senso della verità. Questa è una ragione, e la seconda ragione : che chi è più in uno stato di onestà nella veglia ha accompagnato questo nel sonno, non vede altro che la verità, e questo è diverso dagli altri, come un bugiardo o uno che mescola la verità con la menzogna, influisce su questo Mentire al suo cuore è corrotto e offeso, quindi non vede altro che confusione e frustrazione, e questo a volte può contraddirlo, sebbene sia raro, e la persona sincera vede ciò che non è vero, e il bugiardo vede ciò che è vero, come abbiamo spiegato dalla visione del re e del compagno che ha visto la sua testa tagliata, come abbiamo spiegato dalla visione del re e dei compagni Colui che ha visto la sua testa tagliata e che correva davanti di lui, ma quello che ho menzionato qui è il più diffuso, e Dio sa meglio e quindi e Dio sa meglio, quindi ha emesso questa nazione meglio in condizioni e detti e quindi le loro visioni non mentivano, quindi quelli che li seguivano avevano meno religione e l’adesione alle virtù e t questi sono i più veritieri, e Dio lo sa meglio . Abbiamo già detto : ciò che si intende è la vicinanza del tempo, cioè la sua vicinanza al Giorno della Resurrezione, e la saggezza riguardo a ciò alla fine dei tempi è : che il credente in quel momento sarà strano come nel hadith : ((L’ Islam iniziò strano e tornerà strano )) _ Lo ha riferito Muslim, ( vedi spiegazione del nucleare musulmano _2 / 176) e in cui almeno Anis assicurò e certo all’epoca, Vikram visione sincera ( Ibn Hajar _12 / 206) sarà il suo intrattenimento e Anisa con una predominanza di infedeltà, ignoranza e il piccolo numero di credenti ….

…La bellezza della bellezza in qualsiasi forma significa già bene . Una bella donna in un sogno significa piacere e affari redditizi . Un bambino bello e ben formato significa amore reciproco e unione felice ….

…Chiunque vede che sta scavando in una terra, lasci che guardi quella porta e trovi ciò che ha visto perché abbiamo menzionato la terra e ciò che è correlato ad essa, e per quanto riguarda il riempimento, è in cima, e la menzione del riempimento del tombe e scavare nei suoi capitoli e porte è già stato menzionato, e per quanto riguarda il riempimento di ciò che è menzionato qui dai diversi tipi, è un ritorno a qualcosa, e si diceva che lo scavo è un viaggio e il riempimento è una residenza, e non c’è niente di buono in chi vede il riempimento se è debole o malato ….

Quando sogni un albatro, rappresenta la tua libertà e l’alta stima di sé. Quando sogni un albatro che sta per morire o è già deceduto, significa, che ci saranno dei momenti d’infelicità e tristezza nella tua vita. Tieni conto di questo e sii attento, solo in questo modo gli avvenimenti andranno a buon fine.

Quando sogni l’alabastro (una sorta di gesso), questo rappresenta molta felicità nella vita personale. Forse presto incontrerai l’amore della tua vita, o forse l’hai già incontrato solo non lo sai ancora. Potrebbe essere un segno di un felice matrimonio, o dell’inizio della vita familiare. Se sogni di rompere una statua di alabastro non è un buon segno, che potrebbe significare infelicità, o tristezza.

Quando nel sogno vedi un armadillo, questo simboleggia i limiti, che devi stabilire. Pensa, forse hai già stabilito i limiti e non vuoi avere delle relazioni strette con la gente, che ti circonda. Di solito un armadillo simboleggia la difesa non obbligatoriamente dai pericoli presenti, ma come un mezzo preventivo per evitare i pericoli possibili. Mantieni la tua privacy e sicurezza, non avere paura di esprimere la tua opinione e difendere le tue vedute. Sii un iniziatore, mostra non solo al tuo vicinato, ma anche a te stesso le tue capacità e la tua efficienza nell’attività, che stai svolgendo.

…Il perdono è in sogno per chi merita prove di carità o penitenza, perché Dio Onnipotente dice : ( Dì a coloro che non credono se finiscono, ciò che è già stato perdonato loro ). E l’Onnipotente disse : ( Dì a coloro che credono, perdona coloro che non sperano che i giorni di Dio ricompensino un popolo con quello che guadagna )….