…Che dire del vedere i morti, questo ha una spiegazione pratica, e gli spiriti dei vivi e le anime dei morti possono convergere? R : Gli studiosi hanno dimostrato questo tipo di visione, e alcuni di loro la consideravano una specie di visione retta o corretta. Ibn al-Qayyim ha detto (Al- Ruwah _ p. 63) La visione corretta ha sezioni : Una di queste è : un’ispirazione che Dio, gloria a Lui, getta nel cuore di un servo, e tra loro : l’ incontro di l’anima del dormiente con le anime dei morti della sua famiglia E i suoi parenti, compagni e altri, tra cui : l’ ascensione della sua anima a Dio, gloria a Lui e il suo discorso a Lui, incluso : La sua anima che entra in Paradiso e ne è testimone , e così via. L’incontro di spiriti vivi e morti è uno dei tipi di vere visioni che le persone hanno dello stesso tipo di visioni sensuali . Prova di questo versetto : ( Dio muore se stesso quando la sua morte e che non sono stati nel suo sogno esaminando quello trascorso dalla morte e mandato l’ altro a indefinitamente in che sono segni per coloro che riflettono ..) [ cliques : 42] Questo è il significato del versetto, che Dio pone fine alla vita dei servi prendendo le loro anime alla fine della loro vita (e colui che non è morto nel sonno ) cioè il tempo del sonno gli impedisce di agire come se fosse una cosa sequestrata, così chi è stato condannato a morte mentre dorme la prende mentre dorme, e manda l’altra che non è stata condannata a morte, così il suo proprietario vive fino alla fine della sua vita . Ibn Abbas e altri commentatori hanno detto : Le anime dei vivi e dei morti si incontrano in un sogno, quindi conoscono ciò che Dio vuole da loro. Se tutti loro vogliono tornare ai corpi, Dio ha afferrato le anime dei morti con Lui e invia le anime ai loro corpi . ( Abu Bakr Al-Jazaery – p. 1124) Quindi la vera morte è chiamata una morte maggiore, e una morte nel sonno è chiamata una morte minore, e il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, quando si è svegliato dal suo sonno direbbe : ( Lode a Dio, che a volte dopo averci ucciso e per lui è la risurrezione ) , così chiamava morte nel sonno . E lui ne fu testimone dalla Sunnah, voglio dire, l’anima che reggeva ciò che i due sceicchi fecero con l’hadith della supplica prima di andare a dormire. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : (( Se uno di voi va a letto, lascialo scrollarsi di dosso dal letto sotto il velo, allora non sa cosa lo ha lasciato dietro, quindi dice : In Il tuo nome mio Signore ho messo il mio fianco e con te lo innalzo se mi tengo, quindi abbi pietà di lei, e se la mando, lo preserverò con ciò che preserva i tuoi giusti servi )). E il testimone nel catturare l’anima in un sogno e nel inviarla, e poiché si parla di qualcosa, era uno di quelli che era famoso per obbedienza, preghiera, digiuno e carità lamentandosi sempre della sua mancanza di visione del padre defunto, con il suo grande reputazione per aver visto i morti e le loro condizioni, e molti di quelli a lui vicini sono stati interrogati sui loro morti, e lui si stupì di non vederlo A suo padre, e una volta l’ho incontrato con gioia, estatico e felice, e gli dico quali buone qualità vuoi per la sua condizione, e prima che gli chiedessi della sua felicità, mi ha affrettato come se avesse rivelato la mia domanda dicendo: ho visto mio padre ieri, ho visto mio padre ieri, e mi ha raccontato le sue visioni, quindi Gli ho detto : Bene, ho visto la cuvetta malvagia se Dio vuole, grazie a Dio questa visione è migliore per te, e possa Dio giovare a tuo padre Dio Verwah al tuo status, quindi Nhspk God Hsepk non consigliamo all’unico Dio, (it I sunniti hanno convenuto che i morti traggono vantaggio dalla ricerca del vicino orhoods, Bdaaihm e Astgfaarham loro, carità, digiuno e lettura del Corano e altre opere, questo capitolo parla per spiegare la dottrina Tahhaawi mark Ibn Abi Ezz Hanafi p. 115 e segg. ) ha pianto molto Hamad Dio e ha chiesto perdono, ha dimostrato che le anime dei morti nel variare Mstqrha nell’istmo più grande disparità, la mancata corrispondenza : le vite dei più alti spiriti Illiyun Alonbea A, tra cui : spiriti nei raccolti di uccelli verdi come alcuni dei martiri, e alcuni di loro sono imprigionati alla porta del cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nelle loro tombe, e alcuni di loro sono il quartier generale della Porta del Cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nella terra la cui anima non è salito all’Altissimo e nel Libro dello Spirito Ibn al-Qayyim si è occupato di tali indagini…

È vietato il denaro in un sogno . Chi vede che giace nel sangue, allora si rigira con denaro proibito o un grande peccato . Se vede del sangue su una maglietta da un luogo di cui non conosce la fonte, allora le mente da dove non si sente . Se vede la sua maglietta macchiata del sangue di un felino, allora c’è un testo sopra . Se la sua camicia è macchiata del sangue di sette persone, allora il potere dell’inganno e dell’errore si trova su di lui . Se la sua camicia è macchiata del sangue di montone, allora un uomo onorevole, ricco e inespugnabile gli mentirà e, dopo la menzogna, riceverà denaro proibito tanto quanto la quantità di sangue e il suo flusso dalla pelle, e se è assente , torna sano e salvo dal suo viaggio . E chi vede che il sangue esce dal suo corpo, e vede le ferite del suo corpo, colpisce la salute del corpo e un aumento di denaro, anche se è assente pacificamente e otterrà bene, rettitudine e piacere . Se vede che ha bevuto sangue umano, allora è denaro e beneficio, ed è salvato da ogni prova, calamità e angoscia . E fu detto : Chi vede che è caduto in un pozzo di sangue, sarà messo alla prova con denaro proibito . E chiunque vedrà una valle di sangue al suo posto, il suo sangue sarà sparso lì . E chi vede il sangue che esce da lui senza volerlo, né prendere a coppa né ferire, da lui esce denaro tanto quanto quel sangue se ha denaro, e se è povero, ne trarrà beneficio . Se il sangue è visto in un barattolo, legato con uno straccio, è il legame mestruale . Il sangue indica la vita e il potere del suo proprietario, il suo denaro, colui che lo aiuta e lo sostiene, garante o re, e chi lo nasconde dai vestiti o da qualunque lode o calunnia gli giunga . E forse ha indicato il suo sperma, che indebolisce la sua uscita . E forse si riferiva al denaro e al proibito che lo mangiava, e se ne usciva sangue eccessivo in sogno indica l’inefficacia di chi era felice con lui da un padre, figlio o partner, o la mancanza dei suoi soldi , o ha venduto qualcosa dei suoi vestiti, o la differenza di una moglie o di un’altra persona cara . Il sangue di una persona indica il suo demone da cui scorre il flusso sanguigno, mentre è a casa sua come un nemico . L’eccessiva emissione di sangue è angosciante e la sua emissione quando necessario in un sogno è un riposo e la loro scomparsa . Il sangue mestruale di una donna single è un marito e una donna incinta ha interrotto le mestruazioni e una malattia è disperata per le mestruazioni . E chi vede che il sangue lo macchia, allora ne esce il denaro proibito ….

E chi vede che il sangue esce da lui senza una ferita, allora se è in una posizione accetta una bustarella e la prende, allora è isolato, e in caso contrario, si verificherà un danno, e se vede il sangue uscire da interventi chirurgici, poi sono sofferenza e angoscia e perdita e chi vede che ha bevuto sangue, è vietato denaro e sangue è versato ingiustamente, e chi vede che nel suo corpo Un luogo da cui esce sangue o pus, quindi macchia il suo il corpo o la veste, poi colpisce il denaro proibito con la sua misura, e se non macchia nulla, allora esce dal peccato. Dalle sue vene, è devoluto con una carenza di denaro in base alla quantità di sangue, e se è povero, beneficia della sua ricchezza, e chi vede il sangue uscire dal suo pene, indica che sua moglie è caduta e chi vede il sangue uscire dal suo ano. Se ha colpito il suo corpo o i suoi vestiti, ha colpito denaro proibito, e chiunque avesse visto il sangue uscire dai suoi denti lo avrebbe colpito da Prima dei suoi parenti, e chiunque vede in un luogo un fiume di sangue o una grondaia liquida, allora lo farà accadere in un luogo in cui viene versato sangue, e chi vede che il sangue è uscito dal naso, allora viene interpretato ottenendo denaro proibito, e se il sangue era piccolo e non vedeva debolezza quando usciva, allora veniva sollevato di loro e il dolore e si diceva che le epistassi sono un tesoro. Se il naso gocciola sulla strada, poi si paga zakat sul suo denaro sul progetto, e se vede che il sangue esce dal suo occhio, poi lui è triste raffinato…

…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….

…In un sogno, è indicativo della restituzione dei depositi, o della salvezza del paziente dalla sua malattia, o del prigioniero dalla sua prigione, e forse questo indica l’incontro con gli assenti . E la morte in un sogno è una deficienza nella religione, la corruzione in essa e un’altezza nel mondo se è accompagnata da pianti e urla finché non è sepolta nella sporcizia, e se è sepolta non spera Salah . E chiunque abbia visto che era morto e che non c’era nessun cadavere, questo indica la demolizione di una casa dalla sua casa, ed è stato detto : Piuttosto, quello è cieco nella sua visione e lungo nella sua vita . E si diceva : la morte è un viaggio o povertà . Si diceva : la morte è assolutamente matrimonio, perché il morto ha bisogno di profumo e di lavarsi come uno sposato . E chi vede che è morto ed è incinta e non sepolto, sconfiggerà i suoi nemici . E chi vede che è vissuto dopo la sua morte, sarà arricchito dopo la sua povertà o si pentirà del suo peccato . E chi è morto gli ha detto che non è morto, è nel santuario dei martiri . E chi vede il morto è malato, è responsabile della sua religione . Se la gente delle tombe esce e mangia tutto il cibo della gente, allora il prezzo del cibo aumenta . Ciò che la persona morta racconta di se stessa o di qualcun altro in un sogno è vero e veritiero . E chi vede una persona morta in buona forma mentre ride, è così . E chiunque vede che prega per i morti, predica a un uomo senza cuore . E chiunque vede che sta camminando sulle tracce di un morto, dovrebbe seguire la sua strada . E chiunque avesse visto che l’imam era morto, il paese sarebbe stato rovinato, e viceversa . La morte è il rimorso di un grande peccato . E chi vede che è morto nudo, allora sarà povero, e se è su un tappeto, il mondo sarà semplificato per lui . E chi vede che suo figlio è morto, sarà salvato dal suo nemico . E chiunque avesse visto che era morto ed era stato sepolto, uno schiavo indicò che era stato liberato e, se non era sposato, indicò che si era sposato, e se il paziente avesse visto che si era sposato, sarebbe morto . E la morte è una buona guida per coloro che hanno paura o sono tristi, e la morte dei fratelli indica la morte dei nemici . E chi vede di essere in mezzo a un popolo di morti, allora è in mezzo a un popolo di ipocrisia . E chi vede che accompagna un morto, viaggerà lontano . E chi vede che è nel bagno, il suo comando sarà esaltato e sarà salvato dai peccati, dalle preoccupazioni e dai debiti . E chiunque vede un morto che è vivo, vivrà per lui una questione morta . Se vede il defunto occupato o stanco, allora lo distrae con quello che si trova, e se è malato, è responsabile del suo debito . E se vedeva che la sua faccia era annerita, allora moriva per l’incredulità . E chi vede di aver risuscitato i morti, ebreo o cristiano, o eretico, li saluta sulle sue mani . Se vede che riporta in vita i morti, allora sta guidando un popolo perduto . E chiunque sia visto vivo dà al morto qualcosa che può essere mangiato o bevuto, quindi è un danno che gli capita nei suoi soldi . Se vede la persona morta e gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole . Se vede che la persona morta gli ha preso la mano, il denaro cadrà in suo possesso da un lato senza speranza . Parlare con i morti è una lunga vita e prendere dai morti è provvista . E chiunque vede che parla ai morti, allora ci sarà un diniego tra lui e il popolo . E chi vede che accetta un morto noto, trae vantaggio dal defunto con la conoscenza o il denaro che ha lasciato . Ed è stato detto : Chi vede che riceve un morto e la persona della visione è malata, allora indica la sua morte . E chi vede che sposa una donna morta e vede che è viva, allora i viventi moriranno . E chi vede che il morto gli dà la sua camicia consumata o sporca, allora sarà povero . E chi vede che i morti sono colpiti vivi, i vivi hanno portato la corruzione nella sua religione . E chi vede un morto picchiarlo, migliorerà viaggiando . E chi vede una persona morta addormentata, il suo sonno riposerà nell’aldilà . E se vede una persona vivente che dorme con una persona morta, la sua vita sarà lunga . E chi vede che è vivo tra i morti, va lontano e corrompe la sua religione, e se vede che è con i morti mentre è vivo, allora si mescola con le persone nella loro religione, la corruzione . E chi vede il defunto tra gli infedeli con indosso abiti vecchi, allora sarà in cattive condizioni nell’aldilà . E chi vede un morto e gli dice che non muore mai, allora è nel santuario dei martiri ed è benedetto nell’aldilà . E chi vede che sua madre muore, allora il suo mondo se ne va e rovina la sua condizione . E chi vede che suo fratello è morto ed è malato, allora è la sua morte . E chi vede che sua moglie muore, la sua industria in cui i suoi mezzi di sussistenza si esauriscono . E chi vede che prega per i morti, intercede per un uomo corrotto . E chi vede che un morto annega in un mare, allora sta annegando nei peccati . E chiunque avesse visto che i morti uscivano dalle tombe, quelli in prigione sarebbero stati rilasciati . Forse la morte ha indicato improvvisamente la velocità della ricchezza per i poveri . La morte dei profeti, la pace sia su di loro, in un sogno è una debolezza nella religione e le loro vite sono l’opposto . Forse la morte dello scienziato indicava l’emergere di un’eresia nella religione, la morte dei genitori a scarseggiare, la morte della moglie è un mondo che se ne va e la morte del bambino un’interruzione maschile . E le preghiere dei morti per i morti sono atti non validi . Vedere i politeisti morti in un sogno sono nemici ….

E chi vede che un morto gli dà qualcosa da mangiare e da bere e non lo mangia, allora riduce i suoi soldi con la sua misura e che lo mangia è buono e utile, e se gli dà qualcosa dei beni del mondo allora è un buon evento ed è arrivata la speranza e chi vede una persona morta gli dà qualcosa dei suoi vestiti e lo indossa, allora ci saranno dolore e malattia, e se non lo tocca e lo lascia finché non lo prende La persona morta e i suoi vestiti, perché è la prova del suo viaggio dal mondo prima e Ibn Sirin disse: Chi ha visto che un morto gli ha dato due indumenti lavati, poi si è arricchito, e chi ha visto che un morto aveva prestato il suo indumento e poi chiesto a lui, è prova della giurisprudenza di quel defunto per bontà e chi ha visto che un morto gli ha dato una vecchia veste indica mancanza Il veggente, anche se l’abito è nuovo, indica la sua ricchezza e il suo alto valore, e chi vede che un morto gli ha dato qualcosa dal Corano o libri di giurisprudenza e simili, quindi questa è la prova che la riconciliazione dell’obbedienza è avvenuta e chi vede che ha venduto qualcosa ai morti, allora è la prova che quella cosa è costosa e chi vede che lui ha dato qualcosa ai morti La sua risposta a lui, perché è dannosa e carente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che i morti gli hanno dato qualcosa dal beniamino del mondo, quindi è meglio per lui da un punto in cui si trova non contato, e chi vede che il morto lo conosce nella conoscenza, avrà bontà nella sua religione tanto quanto quella, e chi pensa di togliersi i vestiti e indossarli per i morti, seguirà questo se sa che è fuori dal suo possesso, e questo non gli danneggia e tutto ciò che vede non lo farà. Come lo ha dato a una persona morta, allora non è a Mahmoud se non in due casi. Se vede che ha dato qualcosa a suo zio o zia, allora influisce su un’eredità, e vedere lo zio e la zia in qualsiasi modo fosse al sicuro dalla non esistenza e chi vede che una persona morta compra cibo, allora è di poco l’esistenza, e se la vende, sarà depresso e chi vede che asseconda i morti, allora predica e ritorna perso dalla loro delusione

È stato menzionato in alcuni libri che una delle etichette di una visione non è raccontarla a una donna o dopo la preghiera del mattino? È corretto? Sì, questo è stato menzionato in alcuni libri, ma è una specifica errata, quindi è lecito narrare la visione alle donne. L’Imam Ibn Hajar ha detto in Al-Fath nel capitolo : L’ espressione della visione dopo la preghiera del mattino (12/439): indica la debolezza di ciò che Abd Al-Razzaq ha fornito sull’autorità di Omar sull’autorità di Saeed Ibn Abd al-Rahman, secondo alcuni studiosi, si basava su alcune idee sbagliate, come l’urgenza che deriva dalla donna e la loro paura che la visione fosse interpretata in modo errato, oppure si basava su alcuni dei brevi sguardi delle donne, e il l’errore di questi sguardi non è nascosto, ed è stato dimostrato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha narrato alcune delle sue visioni su donne come Aisha e Khadija, possa Dio essere soddisfatto di loro tra le sue mogli, e come una madre proibita, e la storia di Ibn Omar e lui desiderava che Dio gli mostrasse una visione, e quando la vide, la raccontò a sua sorella Hafsa, possa Dio essere soddisfatto di tutti loro, tutte queste narrazioni sono sufficienti per screditare questo detto e diciamo che è corretto al momento ….

…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile

…L’inizio della giornata indica l’inizio del comando richiesto dalla persona che sogna, e la metà della giornata indica la metà della questione e la fine della giornata indica la fine della questione . E chi vede che qualcosa è andato perduto per lui e lo ritrova quando è esplosa l’alba, allora deve provare al suo avversario ciò che lui nega, secondo la testimonianza dei testimoni, perché Dio Onnipotente dice : “ La recita dell’alba è stata testimoniata . ~ E chi vede che tutto il tempo è giorno e non notte, e il sole non tramonta ma piuttosto gira intorno al cielo, questo indica che il Sultano fa la sua opinione e non consulta un ministro su ciò che vuole dalle questioni ….

…Se le prove di splendore e ricchezza fossero ripetute nella visione, ciò tornerebbe all’autorità . E qualunque prova di tristezza e ansia sia rafforzata in essa, è diventata una paura per l’autorità dell’autorità, perché è la paura più grande e può diventare la morte ….

…Chi cade in un pozzo di sangue : o uno sfregiato o un vaso di sangue, dopo che il sangue è alto su di lui . Non può essere respinto, perché è nel sangue chi è afflitto con lui . Allo stesso modo, ogni sangue conquistatore che vede in un luogo d’acqua, in una ciotola, in una ciotola, in una bacinella, o altre tracce di acqua corrente e stagnante, dopo è spesso, a meno che non veda che il sangue è debole, che ha bevuto, o macchiato con esso, allora è vietato il denaro che gli capita e se è stato spesso sangue maledetto con esso . E chi vede del sangue spruzzato su di lui, lo riceverà da colui sul quale quel sangue è stato spruzzato, come una scintilla dal fuoco, quindi sono brutte parole che colpiscono chi lo fa ….

E il sangue è denaro proibito o peccato, e se vede che è imbrattato di sangue, allora si trasforma in denaro proibito o in un grande peccato . Se vede del sangue sulla sua camicia da un posto che non conosce, allora gli mente da un posto che non sente, secondo la storia di Giuseppe, la pace sia con lui . Se vede la sua maglietta macchiata di sangue, il sangue di un felino, allora gli sta mentendo il potere del traditore e dell’ingiusto . Se è macchiato del sangue di montone, gli mentirà un uomo onorevole, ricco e inespugnabile . Allo stesso modo, il sangue di tutti gli animali, perché quelli attribuiti a quell’animale mentono a loro . Se vede che ha bevuto il sangue di una persona, guadagnerebbe denaro e benefici e sarebbe salvato da ogni prova, calamità e angoscia ….

…Si diceva che colui che beveva il sangue delle persone si annoiava dal peccato e ne sfuggiva . Chi cade in un pozzo di sangue sarà afflitto da sangue o denaro proibito . E il flusso sanguigno dalla salute e sicurezza del corpo . Se fosse assente, sarebbe tornato sano e salvo dai suoi viaggi . E un uomo di Azad disse : Uno dei nostri grandi uomini ha pregato con noi la preghiera della sera successiva, profondamente e profondamente, e divenne cieco, quindi lo supplicammo e gli dicemmo: Cos’è questo che ti ha buttato giù? Ha detto : Sono venuto nel sonno e ho preso, così mi ha portato dal Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e se era seduto con il sangue nelle sue mani, ha detto che tu eri quello che combattuto Hussein? Ho detto di sì, così ha preso queste due dita, cioè l’indice e il medio, e le ha intinte nel sangue, e poi me l’ha detto negli occhi . E lui annuì con le sue due dita e disse : non vedo niente . Un uomo è venuto da Ibn Al-Musayyib e ha detto : ho visto come se avessi una goccia di sangue tra le mani, e più le lavavo più erano luminose . Ha detto : Sei un uomo bandito da tuo figlio, quindi temi Dio e rendilo degno . Sufyan ha detto: Ho visto del sangue sul mio vestito, quindi quando sono andato alla moschea, e c’era un incrocio sulla sua porta, gli ho raccontato la mia visione e lui ha detto : Ti sta mentendo . Era come aveva detto ….

…Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : Il principio di base riguardo alla visione del defunto, e Dio lo sa meglio, è che se vedi una persona morta nel tuo sogno fare qualcosa di buono, allora ti esorta per farlo, e se lo vedi fare una cosa cattiva, allora ti proibisce di fare qualcosa e ti dice di lasciarla . E chi lo vede come se stesse riesumando la tomba di un defunto, allora sta cercando la vita di quel defunto nell’eventualità della sua vita nella religione e nel mondo, in modo che possa seguire la propria vita . Se avesse visto i morti vivi nella sua tomba, avrebbe ricevuto giustizia, saggezza e denaro legittimi . E se viene trovato morto nella tomba, non liquidate quel denaro . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se fosse venuto alle tombe, li avesse riesumati e li avesse trovati vivi o morti, indica il verificarsi di una morte catastrofica in quel distretto o città, e Dio lo sa meglio . Da questo capitolo, molte questioni sorgono nel trentanovesimo e trentottesimo capitolo, quindi chiunque li ami, li cerchi lì ….

E chi vede che si toglie i vestiti e li indossa per i morti, allora lo perseguirà con lui se sa che ha lasciato la sua proprietà, altrimenti non gli fa male, e tutto ciò che i vivi vedono che ha dato ai morti per lui non è per Mahmoud se non in due casi ….

…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….

…Chiunque abbia visto in sogno che aveva una ferita sul corpo, sarebbe stato denaro per lui . Se è stato ferito alla mano destra, allora sono i soldi che lo avvantaggiano da una parentela maschile che ha, e se è stato ferito alla mano sinistra, sono i soldi che beneficiano di una relazione che ha con le donne . Se una ferita è sulla gamba sinistra, allora i suoi soldi provengono dall’aratura e dalla semina, e se è ferito al tallone, allora sono soldi che gli verranno da suo figlio . Se ha una ferita e il sangue scorre da lui, allora ha un debito e spende le sue difficoltà . E chi vede che il suo corpo ha ferite morbide da cui scorre sangue, allora è dannoso per il suo proprietario in denaro e parole . È stato colpito alla testa e aveva soldi da tenere . E se ha visto che era ferito e non ha versato sangue, allora ha trascurato una virtù che gli verrà . E chiunque sia ferito e versi sangue da lui, allora avrà denaro, il cui effetto su di lui diventa chiaro . E se vedesse il Sultano come se fosse stato ferito alla testa, vedrebbe la morte dei suoi coetanei . Se il suo osso è rotto, il suo esercito sarà sconfitto e la sua leadership debole . Se fosse stato ferito alla mano sinistra, i suoi soldati sarebbero raddoppiati . Se fosse stato ferito alla mano destra, quello che aveva sulla mano sarebbe il doppio . Se fosse stato ferito allo stomaco, i soldi nella sua cassaforte sarebbero raddoppiati . E se una ferita alla coscia si moltiplicasse, il suo clan si moltiplicherebbe, e se una ferita alle gambe raddoppierebbe la sua vita . Se fosse stato ferito ai piedi, avrebbe raddoppiato la sua fermezza nel suo regno . Se un uomo lo ferisce, taglia i suoi organi e li divide, allora chi colpisce ha autorità su chi è colpito con la lingua destra . Se è stato ferito ed è uscito con il sangue dalla persona ferita, allora colui che lo ha colpito sta peccando e quello che è stato picchiato sarà ricompensato per lui. Se macchia quello con il suo sangue, allora riceverà il peccato e il denaro che è proibito nella misura in cui macchia il sangue . E chiunque vede di aver ferito un non credente, allora ha il controllo su un nemico che ha apparente inimicizia, e dice la verità in lui, e ottiene da lui denaro tanto quanto sangue, e che il sangue del non credente per il credente è ammissibile . E se vede una persona ferita e non ne esce sangue, allora dice in al-Majrouh con parole vere, non avrà una risposta . Se ha visto che è stato ferito e il sangue gli è uscito, lo sostiene con ciò che si crede . E chi vede che è ferito con un coltello o qualcosa di ferro, allora appare la sua corruzione, e non c’è niente di buono in lui . E chi vede che alcune parti del suo corpo hanno un intervento chirurgico, allora l’espressione in esso è per l’organo in cui deve aver luogo l’intervento, e se è nel petto o nel cuore, allora è nella giovinezza, e le giovani donne indicano amore e negli anziani e negli anziani indica dolore . E se è sul pollice della mano destra, indica un debito che cavalca e uno strumento su cui scrivere . E chi vede che un angelo degli angeli lo ha ferito con la spada nello stomaco, come se fosse morto, subirà ferite e ulcere, e poi ne sarà guarito . E chiunque avesse visto che era ferito al collo, avrebbe preso i soldi sul lato del tallone ….

…Per quanto riguarda gli interventi chirurgici, chi vede che ha una ferita alle mani, saranno soldi . E se una ferita è sulla sua mano destra, è il denaro che gli trarrà beneficio dalla sua parentela maschile e sulla sinistra dalla sua parentela femminile . Se una ferita è sulla gamba sinistra, i soldi provengono dall’aratura e dalla semina. Se una ferita sul tallone colpisce i talloni, colpisce i soldi dal lato del tallone e da suo figlio . E un intervento chirurgico al pollice della mano destra, prova della religione che lo cavalca . E ogni spesa per chirurgia liquida e danni economici . E chiunque vede nel suo corpo un intervento chirurgico morbido con sangue che scorre da esso, è dannoso per il suo proprietario in denaro e parole da una persona che ci cade e ottiene una ricompensa per questo . E l’operazione alla testa e nessun sangue che scorreva da essa, perché era vicino a colpire i soldi . Se il sangue scorre da lei, è il denaro che mostra il suo effetto su di lui . Se un sultano o un imam vedesse che aveva una ferita sulla testa fino a quando la sua pelle e le sue ossa non furono perse, allungherebbe la sua vita e vedrebbe i suoi coetanei . Se l’osso è rotto, il suo esercito sarà sconfitto . La ferita alla mano sinistra . La sua militarizzazione è aumentata . La ferita a destra ha aumentato il suo possesso . Se una ferita allo stomaco aumenta il suo tesoro, una ferita alla coscia aumenta il suo clan . La ferita alla gamba è lunga . E se una ferita ai suoi piedi fosse aumentata in materia di integrità e fermezza . Se vede come se una persona tagliasse i suoi organi e li dividesse, allora la persona decisiva pronuncia parole veritiere sulla sua questione che l’ha lasciata in eredità e separa i suoi figli e li disperde nel paese . Se la persona ferita si macchia del sangue del ferito, colpisce tanto i soldi proibiti quanto il sangue con cui si è macchiato . E chiunque ferisca un non credente e sparga sangue da un non credente, guadagnerà un nemico che ha apparente inimicizia, e otterrà da lui denaro che è consentito tanto quanto il sangue che ne esce, perché il sangue di un infedele è ammissibile per il credente, e se macchia il suo sangue allora è più forte . E chiunque vede che una persona l’ha ferita e non ne è uscito sangue, allora l’autore del reato dirà un detto vero in risposta a lui . Se esce sangue, allora lo sostiene con ciò che è vero, e colui che è maltrattato esce dal peccato . E si diceva che chi ha visto come se fosse ferito con qualcosa di ferro con un coltello o altro, allora mostra i suoi uguali e gli svantaggi e non c’è niente di buono in esso . Alcuni di loro hanno detto : chiunque vede una ferita in alcuni dei suoi organi, l’espressione in essa è per il membro in cui l’intervento era consentito . Se nel petto è il cuore, allora nei giovani uomini e donne è un segno d’amore . Quanto agli sceicchi e agli anziani, indica tristezza . Quanto all’omicidio, chi pensa di aver ucciso una persona sta commettendo una grande cosa . E fu detto che era una liberazione dall’angoscia , perché Dio Onnipotente disse: ~E hai ucciso un’anima, così ti libereremo dall’oscurità e dal tuo inganno e inganno ~….

Se vedeva che trascinava i morti a terra, acquisiva denaro proibito e se vedeva che un morto era attaccato a un corrotto, allora cacciava un topo

…Allo stesso modo, se nel suo sogno vede come se le tombe fossero spaccate e da esse uscissero i morti, le sue visioni indicano la diffusione della giustizia e se vede la risurrezione, mentre è in guerra . Vittoria . Se ha visto che nella risurrezione, le sue visioni sono state provocate dal viaggio, e se ha visto come se fosse stipato da solo, o con qualcun altro , le sue visioni indicano che è ingiusto, perché Dio Onnipotente dice : ~ Raduna coloro che offeso e i loro mariti . ~…

E alcuni degli espressori hanno detto che se il sudario dei morti e il sudario sono abbondanti, allora è buono, e se è corto, potrebbe non essere lodevole ….

E chi vede che è entrato in una scuola materna che appartiene a qualcun altro e poi vuole entrare in lui per fare una passeggiata, allora indica la sua giusta seduta e hajj con loro, e quanto a bruciarlo, sradicarlo o indossarlo, è interpretato come sopra menzionato nel menzionare i frutteti, e allo stesso modo se vede in esso delle bestie o dei mammut della terra, e per quanto riguarda il giardino in cui il Messaggero di Dio, pregando che Dio sia su di lui, ha presentato la sua espressione nel decimo capitolo ….

E chi vede che una persona scende da una tomba e poi ne esce e vuole spingere chi la vede, allora una persona imprigionata lo accuserà ….

E chiunque vede questo come un’autorità o autorità, allora la sua autorità sarà rimossa da lui e il suo comando non sarà adempiuto per lui ….

E chi vede che è disceso dal mare e poi da esso, si riferisce alla questione di questo mondo alla religione e alla rettitudine, e forse annegare è stato un viaggio sicuro ….

E chi vede che è all’asilo e si è reso conto che è di sua proprietà in qualunque modo sia, allora indica la bontà della sua religione e la purezza della sua fede nel suo valore ….

E alcuni degli espressi dissero: Chi ha visto che se stesso in una fortezza e lei è un benefattore, e il suo gruppo è con lui e il suo aumento, allora è al sicuro dai suoi nemici e ha vinto ciò che è richiesto, è la giustizia nella sua religione, ed è applicabile nella sua materia, e in ogni caso una persona vede se stessa in un castello in qualsiasi modo, allora è lodevole se non ha ciò che è riprovevole nella conoscenza Espressione ….