…Chi vede le date in sogno, sono un simbolo di pioggia, e per chi le mangia un puro sostentamento generale che sarà raggiunto da lui, e nessuno lo assocerà ad esso . I datteri sepolti sono soldi risparmiati, così come le canne e i datteri segati sono dirham che non rimangono, e chiunque mangia l’erba di grano proviene dalla dhimmah . E chi vede che gli arriva un appuntamento, gli vengono i soldi da uomini con pericoli, e l’agente degli appuntamenti è un bottino . E chiunque raccolga un appuntamento nel suo tempo, sposerà una donna ricca e onorevole, che ha molta bontà e benedizione, o che l’uomo colpisce alcuni uomini onorevoli con denaro senza fatica, e forse ne avrà conoscenza . Se le date non sono in tempo, allora ascolta la conoscenza e non agisce in base ad essa . Se si diffonde su se stesso da una palma secca, impara da un uomo ipocrita con conoscenza, e se è in una nuvola o sono così lontani da Dio per la storia di Maria, la pace sia su di lei : ( E lui ti scherniva con il tronco della palma da dattero che ti cadeva umido ) . Se vede che mangia i datteri con il catrame, prende un’eredità da suo marito, è divorziata in segreto e l’eredità è proibita . Se una persona vedesse che prendeva un dattero e lo tagliava e ne estraeva i prodotti, avrebbe un figlio . E chiunque abbia visto che ha raccolto un seme di uva nera da una palma, sua moglie partorisce un figlio di un regno nero . Le date sono spiegate da mezzi di sussistenza buoni e halal . E chi vede che mangia buoni datteri, ascolta buone parole e ne trae grande beneficio . E chi ha visto che stava seppellendo un ragazzo ha ottenuto soldi dalle casseforti, o dai soldi degli orfani, o dai soldi immagazzinati . E chiunque avesse visto che stava mangiando quaranta datteri alla porta del Sultano, e che non era l’ora in cui apparivano i datteri, né l’ora della loro Istiha, avrebbe colpito quaranta fruste . E chi lo vede come se avesse mangiato quaranta datteri e fosse al momento della maturità, avrà quarantamila dirham . E chi vede cadere cestini di datteri marroni dallo stomaco dei maiali, mentre li solleva e li porta a casa, ottiene bottino dai soldi degli infedeli, e chi lo vede come se succhiasse un dattero e lo desse a un altro e lo succhia, poi condividerà con lui un bel favore . E chi vede come se avesse mangiato dei datteri, troverà la dolcezza della fede . E chi vede come se avesse diviso la sua data e ne discerne l’intenzione, allora avrà un figlio ….

…Un pozzo d’acqua in un sogno, una donna sorridente e retta . Se una donna vede un pozzo, allora è un uomo di buone maniere . E il pozzo è denaro o scienza, o un uomo grande o una prigione, o restrizione o inganno . E chi vede che ha scavato un pozzo e ha dell’acqua, sposa una donna ricca e la inganna, perché la perforazione è ingannevole, e se non c’è acqua, la donna non ha soldi, e se vede che lui bevuto dalla sua acqua, poi colpisce i soldi con l’inganno . E se vede un vecchio pozzo in una località, casa o villaggio da cui gli esportatori e gli arrivi attingono con la corda e il secchio, allora c’è una donna, o il marito di una donna, oi suoi valori, e le persone ne traggono beneficio nel loro sostentamento, e lui ha un buon ricordo in questo . Se vedeva che l’acqua traboccava da quel pozzo, ne veniva fuori, e allora erano tristi e piangevano in quel luogo . E se vede che sta scavando un pozzo per innaffiare un frutteto, allora prende le medicine con le quali ha rapporti con la sua famiglia . Se vede il suo pozzo straripare finché l’acqua non entra nelle case, allora se colpisce i soldi sarà un disastro per lui, e se esce di casa, scappa da loro e va dai suoi soldi tanto quanto ha lasciato il casa . Se vede che è caduto in un pozzo d’acqua, allora sta agendo con un uomo tirannico che è ingiusto, e sarà afflitto dal suo complotto e dalla sua trasgressione, e le sue vicende saranno difficili per lui . Se l’acqua è limpida, allora lavora per un uomo giusto che è contento di lui . Se si siede su un pozzo, viene trattato come un uomo astuto e viene salvato dalla sua trama . Se vede che sta cadendo o è mandato in un pozzo, allora viaggia . E il pozzo, se un uomo lo vede in un luogo sconosciuto e c’è acqua fresca in esso, allora è il mondo dell’uomo, e in esso sarà benedetto, ben vissuto, longevo tanto quanto l’acqua e se non c’è acqua, la sua vita è finita . Il crollo del pozzo è la morte della donna . Se vede che i suoi piedi penzolano nel pozzo, sta tramando con tutto o parte dei suoi soldi . Se scende in un pozzo e ne raggiunge la metà, lo chiama, quindi viaggia . Se sente la chiamata alla preghiera in mezzo al pozzo, è isolato, anche se è un sovrano, e perde anche se è un mercante . Ed è stato detto : Chiunque vede un pozzo nella sua casa o nella sua terra, guadagnerà abbondanza nel suo sostentamento, agio dopo le difficoltà, e benefici in termini di cui non è conteggiato, perché ha visto che è caduto in un pozzo che il suo rango e davanti a lui cadono . Forse il pozzo indica il padre e il ragazzo, la gentilezza e la gravità, l’inganno e il soddisfacimento dei bisogni, il viaggio e la richiesta, la scarsità e la generosità . E ogni pozzo ha un’interpretazione : il pozzo della casa è indicativo del proprietario della casa o del suo negozio, di sua moglie o di un servo, o dei suoi soldi, della morte o della vita . Il pozzo rotto interromperà il viaggio e il movimento . E il pozzo nelle strade indica la moschea o il bagno, e forse il pozzo indica la donna adultera da cui tutti vengono . E il pozzo caldo è indicativo della sua guardia . E il pozzo della via è indicativo della vulva dopo l’angoscia . E il pozzo della ruota idraulica è indicativo del mondo in cui alcune persone sono felici e altre sono povere, e forse indica la casa del sapere e delle scuole per gli studenti . E se una persona vedeva il pozzo di Zamzam in un vicolo o in un paese ben noto, portava in quel luogo un uomo che avrebbe aiutato la gente con la sua supplica o il suo favore . Forse questo indicava la vittoria del popolo di quel paese sui nemici e l’abbondanza della loro benedizione, e forse la pioggia benefica cadeva su di loro quando ne avevano bisogno . Se vedeva che stava su un pozzo e attingeva da acqua pura e buona, se era uno studioso riceveva da lui tanto quanto disegnava, se era povero guadagnava, e se era single, si sposava e se sua moglie è incinta, porta un bambino soprattutto se tira un secchio, altrimenti c’è un motivo per lui di fare a meno delle persone e di umiliarsi con loro . E se cercava un bisogno, soddisfaceva i suoi bisogni, e se sperava di viaggiare, avrebbe viaggiato e avrebbe tratto grandi benefici dal suo viaggio . Se stava chiedendo una richiesta che gli capitasse, e se sperava in una speranza, se ne accorgeva, e se il pozzo era vicino alla tangente, era un uomo generoso, e se veniva asperso lontano, era un uomo avaro, poi l’acqua del pozzo indicava il politeismo e l’incredulità in Dio Onnipotente . Il pozzo può indicare dubbi sulla religione, perché è l’opposto di Bir Rib . E chi vede che guarda in un pozzo, allora pensa e guarda una donna . Chiunque vede che il suo pozzo è chiuso e sua moglie è malata, o è in periodo postpartum, sarà salvata e sarà assolto dalla sua malattia ….

…Pozzi : Per quanto riguarda il pozzo della casa, può indicare il suo Signore, perché è lui i suoi valori . Forse si riferisce alla moglie, perché le indica un secchio, e la sua corda scende in lei per estrarre l’acqua, e lei porta l’acqua nello stomaco quando è femminile . E se la sua interpretazione è un uomo, la sua acqua è il suo denaro e il suo sostentamento che è fornito dalla sua famiglia, e più è buono quello che non è versato in casa, e se trabocca, questo è il suo segreto e le sue parole, e meno la sua acqua è, meno i suoi guadagni e la debolezza del suo sostentamento . Ogni volta che la sua acqua è vicino alla mano, questo indica la sua bontà, generosità, vicinanza a ciò che ha e i suoi soldi per i suoi soldi, e se il pozzo è una donna, la sua acqua è anche il suo denaro e il suo feto, quindi più vicino è alla mano, la sua nascita è vicina, e se trabocca sulla faccia della terra lo darà alla luce o lo farà cadere, e forse il pozzo indica il servo, lo schiavo e la bestia. Chi trae vantaggio nella sua famiglia dalla vendita dell’acqua e delle sue cause, o dal viaggio e simili, perché il pozzo sconosciuto può indicare un viaggio, perché i secchi lo attraversano e vengono e viaggiano e tornano allo stesso modo del via vai viaggiatori . Forse l’ignoto ben esercitato nelle strade, che è nelle valli, indica i mercati da cui chiunque lo ottiene ottiene ciò a cui è destinato . E il suo secchio e lo portò aggrappato ad esso . Forse indicava il mare, e forse indicava il bagno e la moschea in cui veniva lavata la sporcizia dei fedeli, e forse indicava lo scienziato che trae conoscenza da colui che rivela le preoccupazioni . Forse ha indicato la donna adultera che passava e la voleva . Forse indicava la prigione e la tomba per quanto accaduto a Giuseppe nella tana . Chiunque vede come se fosse caduto in un pozzo sconosciuto, se è malato, morirà, e se la sua nave si è rotta ed è diventata nell’acqua, e se stava viaggiando a terra, ha tagliato la strada e lo ha ingannato e si tradiva e, se litigava, veniva imprigionato, altrimenti entrava in un bagno coercitivo o entrava in una casa adultera . E se estrae un secchio da un pozzo sconosciuto, se ha un agnello, ha predicato per suo conto da un ragazzo, perché ha detto glorificato : “ Poi ha fatto il suo secchio e ha detto Oh buona notizia, questo è un ragazzo . ~ E se aveva delle merci sul mare o sulla terra, gli venivano portate o gli arrivavano . E se aveva una persona malata, si svegliava, scappava e concludeva . Se aveva un prigioniero, è scappato di prigione . E se aveva un viaggiatore, veniva dal viaggio . Altrimenti, ed era single, si è sposato . Altrimenti, ha supplicato un sultano o un governante nel suo bisogno e si è adempiuto per lui . E tutto questo se un secchio apparisse intatto e pieno . E gli arabi dicono : per favore guidaci con questo, cioè ti abbiamo implorato . E se niente di tutto ciò richiedeva conoscenza, e se non l’avesse gettato, allora il pozzo lo guiderebbe, lo attirerebbe e lo causerebbe, quindi ciò che è utile dall’acqua è utile quanto esso, e se lo rovescia o lo rovescia , lo distrugge e lo spende . Il poeta ha detto : Non cerca di vivere con un pio desiderio … Ma io getto secchi nei secchi e li riempio in fase e fase … Tu porti fango e un po ‘d’acqua e alcuni di loro hanno detto : Se un uomo vede il beh, allora è una donna allegra e allegra, e se vede una donna, allora è un uomo di buone maniere . E chi vede di aver scavato un pozzo con dentro dell’acqua, sposa una donna ricca e la inganna, perché scavare è ingannevole . Se non c’è acqua, la donna non ha soldi . Se beve dalla sua acqua, allora colpisce i soldi per inganno se è lui che scava, altrimenti è per mano di chi scava, o per il suo veleno, o per i suoi talloni dietro di lui . Se vede un vecchio pozzo in una località, una casa o un villaggio da cui gli esportatori o coloro che arrivano sono attirati dalla corda e dal secchio, allora c’è una donna o il marito di una donna oi suoi valori di cui le persone beneficiano nel loro sostentamento, e in quanto ha una buona menzione del luogo della corda che viene gettata nell’acqua, poiché Dio Onnipotente ha detto : “E tenetevi saldi alle funi di Dio tutti. ” Se vede che l’acqua tracima da quel bene e va fuori di esso, allora sono tristi e piangenti in quel luogo . Se è pieno d’acqua e non fuoriesce, non c’è niente di sbagliato nel trovarlo buono e cattivo . Se vede che sta scavando un pozzo da cui irrigare il suo frutteto, allora prende delle medicine con le quali ha rapporti con la sua famiglia . Se vede che il suo pozzo trabocca più di quanto drena finché l’acqua non entra nelle case, allora se inciampa in denaro, sarà nei guai . I modi per farlo fino a quando non esce di casa, perché scappa da loro e va dai suoi soldi tanto quanto esce di casa . E chi vede di essere caduto in un pozzo con acque caotiche, si comporterà con un ingiusto uomo di autorità e sarà afflitto dal suo complotto e dalla sua oppressione . E se l’acqua è limpida, allora sta eliminando un uomo giusto che è contento di lui . Se vede che sta cadendo o è mandato in un pozzo, allora viaggerà . Il pozzo, se un uomo lo vede in un luogo sconosciuto e in esso c’è acqua fresca, allora è il mondo dell’uomo e lui è in esso con una ricchezza di piacere personale che dura tanto quanto l’acqua . E se non c’è acqua, è finita la vita . E il crollo del pozzo è la morte della donna. Se vede che i suoi piedi pendono nel pozzo, complotta con tutti i suoi soldi o si arrabbia . Se entra in un pozzo e ne raggiunge la metà e gli dà la chiamata, allora è un viaggio . E se ha raggiunto la sua strada, ha ottenuto leadership e tutela, o un profitto dal commercio e buone notizie, quindi se ha ascoltato la chiamata alla preghiera nella metà del pozzo, sarebbe stato isolato se fosse un wali, e avrebbe perso se era un commerciante, e alcuni di loro dicevano : Chiunque vede un pozzo nella sua casa e nella sua terra, guadagnerà abbondanza nel suo sostentamento, si agiterà dopo le difficoltà, e ne trarrà beneficio . Si diceva che chiunque colpisse un pozzo sepolto, colpisse una pozza di denaro ….

…Se ha visto che ha venduto o portato via una veste in inverno, allora questo indica la sua povertà e il suo bisogno di persone . Ha detto che Abu Said predicatore capo abbigliamento dell’uomo era probabilmente il suo mestiere che fa e li protegge dall’indagine sulla povertà in cui un errore nel vivere e andare ricchezza ed espansione li libera e danneggia in favore dell’inverno ) e Almparty lui se il l’iscrizione è indicata da una donna . Detto Jafar Sadiq ha interpretato Paljarah o il ragazzo qualunque cosa abbia visto da Zain o Shin si trasformerà in loro, e la sottrazione dei vestiti che devolvono su alcuni aspetti di esso si sente che indossare qualcosa di cui è interpretato bene e trarre vantaggio se provengono da cotone, pulito e spazioso e se Dd così Vtobeirh contro di lui e se sono di seta e niente non c’è niente di sbagliato in esso e nel venditore di esso, perché sceglie questo mondo sul suo aldilà . Abu Sa’eed ha detto che la freddezza della visione del predicatore , dettagliata o meno, mostra una buona narrazione che Abu Bakr, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: O Messaggero di Allah, ho visto che ieri era sul papiro petechia ha detto : due figli Thabr loro . E l’inchiostro è indicativo di gioia, felicità e freddo che è prossimo al corso della spia nell’espressione, tranne per il fatto che l’intimità nel mondo è migliore che nella religione, ed è nell’interpretazione più forte della lana . Si sente che indossando Prada o mescolato con cotone Bharir ne sia senza anche se è seta di ricchezza haraam e le decorazioni sono vestite nei mercati sono i benvenuti e solo nei momenti di piacere e presagi così come se sono nel ruolo a meno che è una specie di divertimento . E chi vede la frase della veste della persona vestita, viene interpretata nella sua interezza . E chi vede che indossa abiti estivi in ​​inverno, aumenterà il bene e il beneficio tanto quanto il valore di ciò che indossa . Sentiva che indossava abiti da donna che aumentavano i soldi con loro e la paura, ma le sue conseguenze sono disastrose e sopravvive se vedeva una donna che indossava abiti da uomo che mostrava bene e benefico . Al-Karmani ha detto: ~Chi ha visto che indossava abiti meno dei suoi, allora indica la corruzione dei suoi affari, e se sono più eleganti dei suoi vestiti, allora indica l’ordine dei suoi affari ~. E chi vede che ha le vesti degli anziani su di sé, allora indica l’altezza della questione e la quantità a cui quegli abiti gli sono attribuiti se è una famiglia per quello, altrimenti è buono e benefico . E chiunque vede di avere vesti dalle vesti di persone corrotte, avrà molti peccati e peccati abbondanti . E chi vede che indossa dei re, viene interpretato su tre aspetti, avvicinandosi a loro, ottenendo bontà, beneficio e regolarità dei suoi affari, e conseguendo la dignità e l’onore . Si ritiene che indossare abiti di scienziati fosse Benvenuto a Salah per il mondo della scienza e della beneficenza e per l’ Aldilà .) Sentiva che indossava abiti di lana che si interpreta per garantire i soldi . Si ritiene che indossare abiti dhimmis o Aharbeyen o giù di lì, o Alrvdh sarebbe incline a ciò che ha detto La visione di Jafar Sadiq i vestiti non dipendono mai da nove aspetti della religione, della ricchezza, del prestigio e del beneficio e vivono e lavorano a favore della giustizia di questo e riparazione se non è quello che neghi l’espressione e se la donna ha visto che indossava ciò che è stato menzionato degli abiti lodevoli, e la sua interpretazione l’ha messa a posto con suo marito e l’integrità dei suoi affari . E Daniele disse una visione delle vesti dell’uomo: Se indossi abiti, sarai interpretato per guadagno, e se vedi abiti neri, allora il re ha del bene e la parrocchia è in difficoltà . Al-Karmani ha detto: ~Chiunque vede che indossa abiti neri, soffrirà di dolore, angoscia e dispiaceri, a meno che non sia uno che li indossa mentre è sveglio e li conosce, e sarà turbato ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore vestiti neri per coloro che erano soliti indossare ferite odiava e gli è stato detto che è la prova paziente della morte perché le persone delle calamità indossano abiti neri e vestiti zero malattie da deperimento solo a Dibaj o fitta o seta, e queste cose sono validi per le donne e gli uomini della corruzione della religione . Al-Karmani ha detto: Se il paziente vede che lava un indumento giallo fino a quando il suo giallo non viene rimosso e appare il suo candore, allora l’indumento viene interpretato con un corpo e il suo giallastro viene devoluto dalla sua malattia e dalla sua partenza da lui . Si sentiva che disarmarlo un vestito giallo fuori Sagmh non gli è successo ferito quello che odia nel giallo di strappare il vestito o giù di lì a differenza di tutti indossati a colori e gli abiti verdi si rallegrarono e piacere e Tawfiq Abu Sa’eed disse che il predicatore veste i verdi il potere della religione nel vicinato e un aumento dell’adorazione e un buon caso morto quando Dio, che è la veste del popolo del cielo, per il Suo detto: Vieni, e indossa abiti verdi da Sundus e Abraq, e indossare il verde indica ai vivi la ferita di un’eredità e ai morti che è uscito dal mondo come un martire . Al-Kirmani ha detto: “Chi vede che indossa abiti verdi, è interpretato con onore e onore. Per quanto riguarda i vestiti bianchi, saranno interpretati come desiderati, specialmente se sono puri ~. Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che gli indumenti bianchi sono adatti per indossarli come religione, e per coloro che sono abituati a indossarli mentre sono svegli, e per quanto riguarda i proprietari di artigianato e artigianato, devono indossarli per loro . Al-Karmani ha detto: “Chi ha visto che indossa abiti di puro bianco, indica la bontà della sua religione e la sua buona condizione. E le sue preoccupazioni andavano al fatto che diceva che indossava abiti bianchi puri, e in quanto ai suoi vestiti blu, è pulito . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa vestiti Zarka, la religione è buona e gli abiti Rouge, odiavano gli uomini solo Almlhvh e Plinth, i rossori di queste cose indicano piacere e sono validi per le donne a Dnaahn si diceva che indossassero spettacoli rossastri che combattono controversia molto grave e fu detto snappers gioia con il punk Nel mondo, come evidenziato dalla storia di Qarun, e si diceva che indica un’abbondanza di denaro mentre si impedisce i diritti di Dio in esso . E chi ha visto che lo indossava in una festa o in gruppo, non gli ha fatto del male . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa abiti Hamra ha lanciato combattimenti e controversie, anche se Benvenuti al mandato che ha ricevuto forse la gioia del versetto è andata al suo popolo in abiti eleganti ed era vestito con indumenti Hamra e si diceva la visione del rossore , sia in abiti che in altro, mostrano bontà e forse la visione dell’erisipela mostrata nel vestito Al piacere . E chi vede le sue vesti bruciate, riceverà gli effetti dannosi tanto quanto ne è stato bruciato, e chi vede che le sue vesti sono strappate, allora interpreterà il segreto . Si sente che indossare abiti di lana o peli di animali o capelli o giù di lì Il totale di quei soldi se era di seta o giù di lì L’abito di Fmal Haram ha acciottolato prove di immoralità e vestiti sporchi, devolvono Bgham e dolore, e gli abiti Alkagd devolvono Baelchenaah non va bene in esso, e gli abiti in pelle maturano interesse e beneficio nella misura in cui gli si attribuisce che l’ abito in pelle non lo cuci in termini di vendita all’ingrosso di tutte le varietà si mostra completamente pieno di religione e forse questo era un altro vecchio sul viso e i vestiti del tesoro devolveranno Baezz e la ricchezza . E chi vede che indossa un abito zoppo, una donna entrerà nel suo ano . Jaber ha detto il marocchino esprimendo il loro attaccamento alle cose mondane Valbaad nei vestiti se è pulito come nuovo, che attaccato alla religione e al mondo e se lo sporco vintage Vdd così forse Del sporco nel vestito sulla debolezza della religione e gli è stato detto se la donna ha visto che indossava una veste gialla che era suo marito, si indebolisce però ) Non era per lei, così ha preso un marito . E chi vede che apre una veste piegata, indica viaggio, e chi vede che piega una veste aperta, indica la venuta assente dal suo viaggio . Khaled al – Isfahani ha detto che i vestiti migliori e quello che era il cotone se non è una cosa di seta del baco da seta perché è pura è una buona religione e abiti mondani se il modello, cotone o seta, devolve il denaro haram e la corruzione della religione e spensierato . Ha detto che Jafar Sadiq nuovo vestito bianco uomo una donna e una donna e il re di grazia e il beneficio di una coppia, vide che si tolse la veste con lui che era nel re del servizio è dal suo servizio ma non come si chiama, e visto che si tagliava i vestiti interpretò l’ottenimento del bene . E chi vede che il ladro si spoglia della veste, interferisce con il verificarsi della corruzione tra le donne . Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la veste con due lati o due colori indica cortesia e tutela per le persone di religione e per il mondo, e la nuova veste è buona per i ricchi e per i poveri . Sentiva che i vestiti magsuot come nuovi Vtmzkt non sono in grado di riparare come affascina anche quanto su quello è vivo e il bambino e l’ alto valore dei servi della malattia e della grazia gratuita aumentano i vestiti di una specie di debito rinnovato, il indossato sopra i suoi vestiti mostrava l’approvazione del suo segreto Alanath e forse l’intenzione era buona dai soldi apparenti e forse guadagnati Mdkhora e il broccato di seta non è adatto a indossare calze per i giuristi perché Aaolan la loro richiesta minima e invitano le persone all’eresia e sono stati valido probabilmente per i non studiosi, interpretano l’ opera richiede il Paradiso e contagia con questo principato anche i matrimoni di una donna, onesta o concubinata che Bjarah Belle definisce la traversata nell’espressione di tutto ciò che è dal caso del veggente . La veste denota i suoi volti . Al-Kirmani ha detto: ~È interpretato per la rettitudine nella religione, per le persone corrotte con le fruste e per gli altri con infezione da vaiolo nel corpo ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore devolve lo stato del pene che proveniva dalla sua famiglia, in particolare dalla gente di aratura e semina e l’anno fertile per coloro che hanno dalla sua famiglia, un piacere crescente di una donna e ha dato a Xia ha ricevuto denaro dal punto dei persiani e del popolo della divulgazione e del gioco d’azzardo, e possono accumulare fruste . Un ammissibile che ha una faccia con conseguenze, e nessuno è biasimato per questo, sia per uomini che per donne, a meno che non si mischi qualcosa del tipo riprovevole . Per quanto riguarda l’inchiostro, è interpretato con grazia, e non c’è niente in esso tranne il meglio, specialmente per le donne, e si diceva che la visione delle vesti della generosità è un dolore . Il fatto che i suoi due indumenti Khgayn Mottagtaan indossassero uno sopra l’ altro è indicato dalla sua morte e dai vestiti strappati, ha interpretato casualmente preoccupazioni per le lesioni e strappato la vulva interpretata più a lungo e serve come Alqaba e Duwaji se la donna ha visto i suoi vestiti corti senza HTC nascosto e mangiare il vestito nuovo mangia soldi halal e mangia il vestito ha detto Salmi ha visto che i suoi vestiti sono bagnati mentre li indossa. Se è in viaggio, non è in viaggio e se intendeva qualcosa che non avrebbe avuto . E chi vede che vende i suoi vestiti è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi li compra, e se li vede che li allontana da sé, allora questa è la remissione della sua povertà . E chi vede che indossa vestiti nuovi dopo aver fatto il bagno, allora rifiuta con la perdita di preoccupazione e angoscia, e viene risparmiato da qualcosa di sbagliato . E chi vede che indossa una veste proibita o qualcosa attribuito alle donne, sposa una donna proibita, e quanto agli indumenti ricamati, sono indossati da loro, le mine, e forse la fama delle donne è spezzata . Sentiva che indossava abiti da donna, l’aveva incinta, venivano dalla femmina, anche se non era incinta influisce sul danno o sulla paura con gli stessi soldi tanto quanto Hnaatha era probabilmente ferito il suo tempo e la veste, che è posto sulla spalla, interpretava la religione umana che lo indossa nella posizione del collo e del collo della Segreteria . Si sente che veste bene lui Salah Dinh e buona fede, e se ha visto il mantello che lo mette sulla spalla del pozzo ha aumentato il debito e la salute della religione non è buona in magro .) Il bucato che deve disegnare sentiva che lavare i suoi vestiti dalla sporcizia mostra la sua bontà e salvezza di Tenebra E tristezza e il suo benessere e il suo debito sarà ripagato se lo indossa, ma se non lo indossa, è senza quello . Al-Karmani ha detto: ~Lavare vestiti puliti se appare sporco, allora è corruzione nella religione e commettere peccato ~. Abu Saeed Al-Waseer ha detto: Lavare i vestiti dalla sporcizia è un pentimento, lavarli dallo sperma è un pentimento della fornicazione e lavarli dal sangue è un pentimento dall’omicidio, e lavarli dalla scusa come un pentimento . Jaafar al-Sadiq ha detto: Lavare i vestiti con acqua fredda significa quattro aspetti di pentimento, benessere, salvezza da Asir e sicurezza dalla paura, e lavarli con acqua calda, dolore, dolore e malattia . E si diceva che chiunque avesse visto che lava vestiti puliti, è un aumento della sua pietà e pietà, e si diceva che questo era stravagante perché non meritava di essere lavato, e altri dicevano, non c’è nulla di male in questo e non c’è niente di male in questo ….

…Denaro : I soldi sparsi su di esso in un contenitore per eliminare un bisogno, e quelli esposti sono parolacce e clamore . E chi vede che si mette un dirham in bocca e ne tira fuori un penny, allora è un eretico, e il penny è un discorso con ipocrisia e discussione, e chi vede il denaro che porta il nome di Dio Onnipotente, allora si è permesso per ascoltare e ascoltare poesie come il Corano . E chi vede come se avesse ingoiato un dinaro e glielo avesse tolto dal fondo un penny, allora morirà per infedeltà, perché il dinaro è un debito, e il penny è frode, incredulità e delusione . Alcuni di loro hanno detto : il denaro indica tristezza e angoscia e la parola seguita da tristezza . E si diceva che il penny indica il fallimento ….

Soldi falsi Se sogni denaro contraffatto, significa che finirai nei guai con una persona meschina e ingannevole . Questo sogno fa sempre presagire il male se ricevi o trasferisci denaro contraffatto ….

E chi vede che una donna gli propone e lo desidera, allora il mondo è incline a lui ….

…E chi vede che Batta gli ha parlato, viaggia per colpa di una donna ricca, e durante il suo viaggio ottiene onore e santità ….

…E Ibn Sirin venne e un uomo disse : ho visto come se un animale mi avesse parlato . Gli disse : sei morto . L’Onnipotente disse : ~ E quando la parola cadde su di loro, allora li portammo fuori a loro con uno spostamento da terra, per parlare loro ~. Quindi l’uomo è morto da quel giorno ….

…E chi vede che sta parlando dal suo naso, è la fine di una benedizione e di uno stato, e chi vede che la pelle del suo naso è lacerata o scomparsa, allora non è Mahmoud ….

…Se la donna vede che sta leggendo il sermone e sta parlando con conoscenza e saggezza, allora diventa chiara ….

…E chiunque vede che un cavallo gli sta parlando, si meraviglierà del suo comando ….

…E chi vede che una giumenta gli sta parlando, indica fermezza in ciò che è buono in lui, e se è un fattore allora è migliore nella sua destra ….

E chi ha visto che la luna, la sua parola, indica la coscienza dello Stato e il successo del bisogno ….

…E si diceva che chiunque avesse visto che stava parlando a un uccello, sarebbe accaduto che la dignità e l’elevazione dell’uccello si sarebbero verificate nella mano senza motivo di angoscia e angoscia ….

…Quanto alla pecora, chi vede che ha colpito un ariete, può approfittare di un uomo enorme, inespugnabile che gli è caro, e chi vede che cavalca e lo spende a suo piacimento e il montone gli obbedisce, allora lui conquista un uomo enorme e lo spende come ama, e se l’ariete non gli obbedisce, allora quell’uomo non lo segue e chi vede che porta un ariete sulla schiena, porta le provviste di un uomo grande e chi vede che sta combattendo un ariete, poi sta combattendo un uomo enorme, quindi chi lo sconfigge è il vincitore, e chi vede un ariete che muore o ha massacrato e si divide la sua carne, allora un omone muore e divide i suoi soldi, e chi vede che ha macellato un ariete per altro che mangiarlo o ucciderlo, quindi guadagnerà il suo nemico e chi vede in casa sua un ariete macellato, allora è Alcuni della sua famiglia muore, e chi vede che mangia carne di montone, poi mangia dai soldi di un grande uomo, e chi vede che sta arrostendo un ariete, allora si ammala o si affligge wi l’angoscia, e chi vede che ha colpito arieti meno di dieci o la vede nei suoi soldi, allora se sta seguendo qualcosa o c’è una donna con lui allora non risiede in quel lavoro E quella donna non sta con lui finché non muore o la lascia, tranne che per il numero di arieti che ha visto, e se è aumentata e aumentata a dieci, allora segue un popolo e colpisce una grande autorità. E chi vede che ha portato le teste degli arieti, sarà portato con le teste dei suoi nemici, e chi vede che ha colpito una pecora, allora colpirà un’onorevole donna del destino che è fecondata. Mungi una pecora, otterrà i soldi consentiti, e chi vede che ha massacrato una pecora, allora yen Come una donna e chi vede che sta pascolando una pecora di agnello, allora segue la gente, e se vede che ha colpito lei o il suo possesso, allora affliggerà una grande quantità di bottino, e chi vede che gli ha dato sesamo, allora affligge un figlio benedetto e onorevole, e chi vede che ha macellato l’agnello oltre alla carne, allora muore per lui o alcuni della sua famiglia e chiunque vede Se ha colpito una capra, il suo re o il suo ginocchio, allora colpisce un alto e lo status con un uomo grande, e chiunque vede che ha ucciso una capra sconosciuta, o l’ha massacrata, o ha fatto qualcosa con esso, o posseduto un gruppo di esso, quindi il corso di interpretazione del montone e della capra corre il corso della pecora tranne che la pecora è più onorevole della capra e chi pensa di aver colpito un serio colpisce un ragazzo e chi vede che mangia la carne del nonno, riceverà un po ‘di soldi da lui un ragazzo…

E chi vede che c’è della terra nella sua borsa di denaro, allora indica la sua morte perché indica la morte di Salomone ….

È raro che un uomo sia venuto da Ibn Sirin, e ha detto che ho visto una donna macchiata di catrame, con un bianco che pendeva tra le sue mani, e ha detto: Questa è una donna che era macchiata di denaro e con le mani macchiate ….

…L’asino : la persona lo trova come lo vede grasso o emaciato, e se l’asino è grande lo ha sollevato, e se è ben camminato allora è il beneficio del mondo, e se è bello allora è bellezza per il suo proprietario, e se è bianco, allora è la religione del suo proprietario e il suo splendore, e se è scarso, allora è la povertà del suo proprietario . E il grasso è proprietà del suo proprietario, e se è nero, allora è il suo cipresso e la sua sovranità, ed è re, onore, prestigio e potere . E il verde è devoto e religione . Ibn Sirin preferiva l’asino agli altri animali e da loro scelse i leoni . E la sella d’asino è nata nella gloria . E la durata della sua colpa, la sopravvivenza del suo stato nel suo ostacolo . E la morte di un asino indica la morte del suo proprietario . E l’asino ha scavato la base del suo denaro, e si diceva che chiunque morisse il suo asino i suoi soldi se ne sarebbero andati, altrimenti il ​​suo collegamento si interrompe o i suoi cavalieri cadono o se ne va, o il suo servo che lo serviva è morto, o il suo il padre o il nonno che lo serviva morì, oppure il suo padrone che era sotto di lui morì, lo vendette o viaggiò . Se era una donna, suo marito ha divorziato da lei, è morto per lei o è partito da casa sua . Quanto all’asino che non conosce il suo Signore, se non è più sulla sua testa, allora è un uomo ignorante o un infedele, per la sua voce, perché Dio Onnipotente dice : ~Egli nega i suoni ~. E indica anche l’ebreo, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Come un asino porta libri ~. Se sobbalzava sulla moschea o sul minareto, allora chiamava un miscredente alla sua incredulità e innovava alla sua eresia . E se la chiamata alla preghiera per l’Islam, allora un miscredente ha abbracciato l’Islam e ha chiesto la verità, e c’era un segno e una lezione in esso . E chi vede che ha gli asini, allora accompagnerà un popolo ignorante, perché l’Onnipotente dice : ~Come se fossero arrossati ~. E chi cavalca un asino o cammina con esso, camminando con buon accordo, suo nonno è d’accordo, è buono . E chi mangia carne d’asino, riceverà soldi e nonna . Se vede che il suo asino non cammina se non picchiato, viene privato e non viene nutrito se non per supplica . E se il suo asino entra in casa sua riverito, allora è suo nonno, e si rivolgerà a lui con bontà sull’essenza di ciò che porta . E chi vede il suo asino trasformato in mulo, allora il suo sostentamento sarà autorevole . Se compie sette anni, suo nonno e il suo sostentamento provengono da un sovrano ingiusto. Se si trasforma in un montone, allora suo nonno viene dall’onore o dalla discriminazione . E chiunque vede che portava il suo asino, allora questo è un potere che Dio Onnipotente conferisce a suo nonno in modo che possa meravigliarsi di lui . E chi sente gli zoccoli degli animali cadere durante il giro senza vederli, è pioggia e torrente . L’asino per il viaggiatore sta meglio con la lentezza e le sue condizioni di viaggio saranno tanto quanto il suo asino . E raccogliendo sterco d’asino, i suoi soldi aumenteranno . Chiunque abbia lottato con un asino, alcuni dei suoi parenti sono morti . Chi sposa un asino forte contro suo nonno . E chi vede come se un asino facesse sesso con lui, ha acquisito ricchezza e bellezza che non si possono descrivere per la sua abbondanza . L’asino obbediente sveglierà il suo proprietario per bene, soldi e trasloco . E chiunque possiede un asino o lo ha legato e portato a casa sua, Dio condurrà a tutto ciò che è buono e lo consegnerà a coloro che sono, e se è venerato, allora il bene è meglio . E chi massacra il suo asino è povero, e se l’asino è per qualcun altro, allora ne viene tagliato fuori, viene tagliato tra esso e il suo proprietario, il suo nome o la sua controparte . E chi compra un asino e paga un dirham per questo, avrà parole migliori . Se vede che ha un asino bendato, allora ha soldi che non sa dove siano . E niente è odiato dall’asino tranne la sua voce, ed è all’origine del nonno dell’uomo e della sua fortuna ….

…Fette di carne, se una persona le vede in sogno, è un male male o un odore . Forse indicava contentezza, mezzi di sussistenza rapidi, aumento del desiderio e mostra ciò che una persona intende nascondere . La carne pestata indica ciò che segue il martellamento e il battito . Può riferirsi al celibe alla moglie e alla donna incinta al figlio . E forse indicato dalla mescolanza di denaro con i partner e dall’emergere di interesse tra di loro . Se la carne è stata cotta in un sogno, allora sono soldi. Per quanto riguarda la carne cruda, è tutto o fame e malattie, e comprarla dal macellaio va bene . E la carne tenera è la morte . E chiunque vede che mangia carne umana, lo morderà . E se una donna mangia la sua carne, commette adulterio . E la carne magra indica la malattia . E la carne di serpente è denaro di un nemico . E la carne dei sette soldi da Sultan . La carne di preda di uccelli e maiale è vietata con denaro . E la vecchia carne è una vendetta per i morti . E la carne di cammello è il denaro di un uomo enorme, un forte nemico . Ed è stato detto : Chi mangia carne di cammello ottiene benefici e denaro dal re . E la carne bovina indica stanchezza e mancanza di lavoro . Se qualcuno vede un montone macellato a casa sua, contatterà qualcuno che non conosce . Se vede in casa sua l’agnello macellato non è tagliato, allora è una disgrazia che lo sorprende, e se il macellato è grasso, allora eredita i soldi . Chi vede che mangia carne cruda è buono, e se lo vede e non lo mangia, allora è cattivo . E se mangia carne cotta, i suoi soldi aumentano . E se l’avesse mangiato con uno sceicco, sarebbe stato alto . Il roast beef è una salvezza dalla paura, e si diceva : è fertile e ricco . E la carne di pollo indica il beneficio delle donne . Forse la carne indica il sogno per chi è arrabbiato e la scomparsa delle preoccupazioni e dell’angoscia indica la cura delle malattie . E la carne all’unanimità proibito denaro proibito . E la carne di uccello è un vantaggio dal viaggio, e mangiare carne di uccello può indicare il paradiso, perché Dio Onnipotente dice : (E frutta da ciò che scelgono e carne di pollame che desiderano ). La carne della bestia è un sostentamento ammissibile e può essere pericoloso e difficile . E la carne di pesce è un sostentamento felice, urgente e halal, e può indicare il beneficio del mare o del Sultano . E la carne umana ha vinto il nemico . Vedere carne e sangue sconosciuti è una prova di conflitto e vittoria, e se mangia carne di pollame che non è consentito mangiare, allora mangia con i soldi di un popolo malvagio che fa la trasgressione . E la carne d’oca indica un vantaggio da parte dei proprietari della religione, e il denaro della carne di pulcino di uccello nella fatica e nel disagio . E la carne umana consiste nei suoi guadagni, salute e malattia, o nella sua ricchezza, religione e devozione . E la carne sconosciuta indica l’eredità dei perduti . E se compra carne umana, compra merce rotta . E chiunque mangi la carne in più di se stesso, mangerà gli interessi e manterrà il capitale, e se mangia qualcosa di diverso dall’eccedenza, supererà il suo capitale o rimpiangerà un atto che fa . In un sogno, cucinato con la carne è ricchezza per i poveri, e cucinato con la carne è povertà . Se cucinava del buon cibo lui stesso, vinceva la posizione o dispensava dopo il paragrafo . Io cucino . Ne ha un altro, forse astuto . Carne con aceto, vedi Al-Skbaj ….

…Per quanto riguarda gli interventi chirurgici, chi vede che ha una ferita alle mani, saranno soldi . E se una ferita è sulla sua mano destra, è il denaro che gli trarrà beneficio dalla sua parentela maschile e sulla sinistra dalla sua parentela femminile . Se una ferita è sulla gamba sinistra, i soldi provengono dall’aratura e dalla semina. Se una ferita sul tallone colpisce i talloni, colpisce i soldi dal lato del tallone e da suo figlio . E un intervento chirurgico al pollice della mano destra, prova della religione che lo cavalca . E ogni spesa per chirurgia liquida e danni economici . E chiunque vede nel suo corpo un intervento chirurgico morbido con sangue che scorre da esso, è dannoso per il suo proprietario in denaro e parole da una persona che ci cade e ottiene una ricompensa per questo . E l’operazione alla testa e nessun sangue che scorreva da essa, perché era vicino a colpire i soldi . Se il sangue scorre da lei, è il denaro che mostra il suo effetto su di lui . Se un sultano o un imam vedesse che aveva una ferita sulla testa fino a quando la sua pelle e le sue ossa non furono perse, allungherebbe la sua vita e vedrebbe i suoi coetanei . Se l’osso è rotto, il suo esercito sarà sconfitto . La ferita alla mano sinistra . La sua militarizzazione è aumentata . La ferita a destra ha aumentato il suo possesso . Se una ferita allo stomaco aumenta il suo tesoro, una ferita alla coscia aumenta il suo clan . La ferita alla gamba è lunga . E se una ferita ai suoi piedi fosse aumentata in materia di integrità e fermezza . Se vede come se una persona tagliasse i suoi organi e li dividesse, allora la persona decisiva pronuncia parole veritiere sulla sua questione che l’ha lasciata in eredità e separa i suoi figli e li disperde nel paese . Se la persona ferita si macchia del sangue del ferito, colpisce tanto i soldi proibiti quanto il sangue con cui si è macchiato . E chiunque ferisca un non credente e sparga sangue da un non credente, guadagnerà un nemico che ha apparente inimicizia, e otterrà da lui denaro che è consentito tanto quanto il sangue che ne esce, perché il sangue di un infedele è ammissibile per il credente, e se macchia il suo sangue allora è più forte . E chiunque vede che una persona l’ha ferita e non ne è uscito sangue, allora l’autore del reato dirà un detto vero in risposta a lui . Se esce sangue, allora lo sostiene con ciò che è vero, e colui che è maltrattato esce dal peccato . E si diceva che chi ha visto come se fosse ferito con qualcosa di ferro con un coltello o altro, allora mostra i suoi uguali e gli svantaggi e non c’è niente di buono in esso . Alcuni di loro hanno detto : chiunque vede una ferita in alcuni dei suoi organi, l’espressione in essa è per il membro in cui l’intervento era consentito . Se nel petto è il cuore, allora nei giovani uomini e donne è un segno d’amore . Quanto agli sceicchi e agli anziani, indica tristezza . Quanto all’omicidio, chi pensa di aver ucciso una persona sta commettendo una grande cosa . E fu detto che era una liberazione dall’angoscia , perché Dio Onnipotente disse: ~E hai ucciso un’anima, così ti libereremo dall’oscurità e dal tuo inganno e inganno ~….

E il capo è un uomo di opinione e misura . E il massacro degli animali è un uomo che influenza la compagnia di vigilanza sul denaro . E chiunque avesse visto che stava mangiando l’ufficio del Sultano, avrebbe ottenuto il mandato di una città, perché l’Onnipotente disse : ~ Mangia dalla provvidenza del tuo Signore e ringrazialo per un buon paese e un Signore che perdona ~….

E chi vede che ha camminato per una via e poi si è allontanato intenzionalmente, allora inganna e inganna il suo nemico ….

È raro per lui narrare che un uomo ha visto la sua testa tagliata mentre la guardava, e se è venuto un uccello da preda e ha trascorso la sua visione durante una traversata, allora ha detto che se la tua visione è vera, la tua il denaro si accumulerà finché non sarà gonfiato e un re verrà e te lo prenderà ….

…Che lingua di visione ho bilingue? Il linguaggio delle visioni e dei sogni è secondo le lingue dei loro proprietari, quindi chi parla arabo ti dirà ciò che ha visto nel sonno in arabo e chi parla un’altra lingua. Come l’inglese, il francese o il tedesco, ti dirà di vederlo . Ma la domanda qui è / Chi parla due o più lingue, quale sognerà? E in che lingua racconterà ciò che ha visto? Dal mio punto di vista, ciò che una persona vede da questo gruppo, che parla più di una lingua, narrerà la visione nella lingua che pratica maggiormente al momento della visione, oppure vivrà nella sua comunità al momento della visione. visione. Per quanto riguarda la visione stessa, vede immagini e simboli attraverso il re della visione, quindi lo visualizza per lui, e da Allora il veggente lo trasferisce e lo estrae al momento del taglio per vedere secondo la lingua in cui lo stava parlando e lo usava . Ma ha trovato alcune persone che hanno visto in sogno qualcuno che gli parlava in una lingua incomprensibile, e questa interpretazione secondo me è dovuta a diverse spiegazioni o interpretazioni, tra cui che incontrerà questa persona che possiede una lingua straniera, o la padroneggerà questa lingua, o viaggerà in questo paese linguistico, o sta pensando di viaggiare in un paese straniero . In conclusione, ciò che vediamo ha molteplici significati, e il processo di rimuoverlo dal proprietario del sogno, per l’interprete, differisce da persona a persona, in termini di stile, onestà, esagerazione e venerazione, e differisce anche in termini della lingua parlata dal proprietario del sogno o della visione…

…Se una persona parla in sogno in varie lingue, indica di avere un grande possesso della storia di Salomone, pace su di lui . Allo stesso modo, le parole degli uccelli al cercatore, che sono araldi del raggiungimento di un grande re, e consapevolmente e precisamente . E le parole dell’uccello sono tutte buone e buone, e chiunque vede che l’uccello ha parlato, il suo status sarà elevato, e chiunque vede che il serpente ha pronunciato la sua parola con parole gentili, sarà compiaciuto e buono da un nemico . E chiunque vede che un animale è la sua parola, allora morirà, perché Dio Onnipotente dice : ( E quando le parole cadranno su di loro, li faremo uscire dalla terra per parlare loro ). E chi vede che la sua testa o il suo naso ha parlato, manca ciò che viene attribuito a quell’organo o gli viene un duro colpo, e la sua parola è un albero che indica che ha acquisito qualcosa di cui la gente si chiede . E le parole del bambino qualunque cosa abbia detto in un sogno sono vere . Forse sentire le parole del bambino indicava di cadere nel proibito . E le parole di oggetti inanimati, pace o sermone . E il discorso dell’animale potrebbe essere stato tortura e maledizione . E gli alberi sono alti . Le parole dei morti sono prova e le parole della preda, angoscia dalla famiglia e commissione del peccato . E parlando di tutto, se il Libro di Dio o la Sunnah del Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, concordare o essere ragionevoli è accettabile e soggetto a interpretazione, ed è un bene per il suo proprietario e deve essere seguito , e ciò che è contrario al Libro di Dio o alla Sunnah del Suo Messaggero, la pace sia su di lui, è proibito e deve essere evitato . E se qualcosa dei suoi membri gli parla, allora è un consiglio che deve essere accettato dalla sua famiglia e dai parenti, perché sono i martiri nel Giorno della Resurrezione con Dio Onnipotente contro la negazione della sua azione con loro . Le parole del muro avvertono della separazione e dell’umanità con gli effetti, perché il credente si sente in ansia per loro come qualcuno che parla e parla di loro . Le parole degli alberi testimoniano una lite . Le parole del nemico in un sogno indicano la scadenza del periodo di abbandono e il precedente era preceduto da parole . E le parole di Dio Onnipotente al servo nel suo sonno nel Giorno della Resurrezione, in particolare, indicano l’innalzamento dello status, la vicinanza ai governanti degli affari, le azioni giuste e la buona condotta, e indicano l’attenzione del re ai sudditi con grazia e onore . Se il veggente è una delle persone dell’astrazione, viene spogliato del mondo e abbraccia l’Aldilà ….

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…