…Quanto alla morte, chiunque vede che è morto e la gente piange per lui, o lo ha lavato e avvolto, lo ha portato sulla bara o lo ha seppellito nella tomba, tutto ciò indica la corruzione della sua religione, ed è sperava che questo defunto avesse diritto alla sua religione a meno che non fosse sepolto. Se è stato sepolto, Dio ha incontrato altro che il pentimento a meno che non abbia visto che è vissuto e ha lasciato la tomba Dopo la sepoltura, si pente e chiunque vede che gli è stato detto che non sei mai morto, allora morirà martire, e chiunque lo veda è morto e ciò che il cadavere deve, e chi vede che è morto e ciò che è su di lui è il corpo dei morti, e nessuno piange su di lui, non è stato lavato e non è stato avvolto, viaggia. Vide che era uscito da una terra arida a una terra fertile, quindi sarebbe passato dall’eresia alla Sunnah, e se avesse visto che usciva da una terra fertile a una terra arida, sarebbe passato dalla Sunnah all’eresia e chiunque altro visto che ha liberato le mani dalla sporcizia allora sarebbe stato povero, e se fosse stato malato sarebbe morto e chi ha visto che era morto nelle tombe Per molto tempo viaggia lontano e accompagna gli ignoranti e il popolo dell’immoralità , e chi vede che è morto e poi è vissuto, viaggia lontano e poi ritorna, e chi vede che è morto ed è stato portato al collo degli uomini, allora colpisce un sovrano ed esegue il suo comando ma rovina la sua religione ed è sperò in bene più tardi a meno che non sia sepolto e chi vede che è morto Non ha visto una tomba, un sudario, un funerale, né pianto, perché questo è un conforto per il visionario che è dentro E chi vede che è avvolto come il morto è avvolto, allora è la sua morte, e chi vede che un vivente è morto e t Quando è vissuto, poi si apostata, cerchiamo rifugio presso Dio da questo. E chiunque vede che l’imam è morto, la corruzione si verifica nella religione del veggente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che l’imam è morto, allora quel paese torna alla corruzione e ruota con ciò che lui rovina e chi vede quello dei suoi genitori morto, allora il suo mondo è andato e le sue condizioni sono rovinate, e se è uno degli studenti dell’aldilà, il suo lavoro sarà sospeso, e se vede che suo fratello è morto, se è malato, allora è la sua morte o la morte di uno dei suoi aspetti. In uno dei suoi occhi e in una delle sue mani, e chiunque vede che sua moglie è morta, sta distruggendo la sua industria, e si diceva che sarebbe diventato ricco e avrebbe beneficiato di denaro da una soluzione, e chiunque abbia visto che suo figlio è morto, sarebbe stato salvato dal suo nemico, e chi ha visto che sua figlia è morta, allora si dispera dalla gioia. Ibn Sirin ha detto che la morte del ragazzo è la salvezza da un nemico e l’eredità e la morte della ragazza è un ritorno dalla speranza in lui è gioia, la morte del bambino e la morte del padre, confondendo le cose a causa del suo sostentamento e la morte della madre. La mancanza di accesso agli scopi e il raggiungimento di essi e la tristezza e chi vede uno dei suoi parenti è morto, è una diminuzione delle sue capacità, la morte della moglie è il paradiso e la morte della donna incinta è molto buona e buono per lei. Da dove non lo spera, e chiunque vede che una donna incinta è morta, darà alla luce un figlio maschio. Era contento di lui e forse la morte indicava un divorzio, e chi ha visto che una persona conosciuta era morta mentre lui era in lutto per lui, poi è accaduta una disgrazia per entrambi, e chiunque avesse visto che era morto in mezzo a un popolo, sarebbe stato coinvolto nelle loro azioni e si diceva che sarebbe morto per eresia o avrebbe viaggiato per un viaggio, lui non sarebbe tornato da lui e chi ha visto che portava un morto avrebbe colpito denaro proibito E chi vede che ha trascinato il defunto a terra, allora acquista un peccato, e chi vede che ha trasportato i morti nelle tombe, allora fa il diritto, e se lo ha portato al mercato ha soddisfatto il suo bisogno e il suo mestiere speso, e chi vede che uno scienziato è morto, indica l’invalidità della conoscenza e della Sharia in quel luogo, e chi vede che uno qualsiasi dei gente di innovazione è morta, poi è bec oming più tirannico e chi vede che un artigiano è morto, indica una depressione del suo lavoro, e chi vede che il suo servo, il suo servo o il suo servo è morto, allora gli manca il suo fasto, a meno che non abbia qualcun altro, poi interrompe alcune cose, e chi vede che il suo amico è morto, o il veggente muore o perde il suo amico, e chi vede che la sua bestia è morta non c’è nulla di buono in lui, e se ha altre cose, allora è più leggero, e chi vede che qualcosa dell’animale è morto sdraiato, e se ha un canino o un artiglio, allora indica la vittoria dei nemici, soprattutto se il suo tipo è dannoso e l’unghia è sempre più indicativa Sulla sicurezza e sicurezza, alcuni di loro hanno detto che se hanno visto che un vecchio sconosciuto era morto, significa che suo nonno non produce da lui nulla di ciò che intendeva, ha trovato in lui, e chi vede che è morta una donna sconosciuta, il suo il mondo è sconvolto…

…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….

…In un sogno, è indicativo della restituzione dei depositi, o della salvezza del paziente dalla sua malattia, o del prigioniero dalla sua prigione, e forse questo indica l’incontro con gli assenti . E la morte in un sogno è una deficienza nella religione, la corruzione in essa e un’altezza nel mondo se è accompagnata da pianti e urla finché non è sepolta nella sporcizia, e se è sepolta non spera Salah . E chiunque abbia visto che era morto e che non c’era nessun cadavere, questo indica la demolizione di una casa dalla sua casa, ed è stato detto : Piuttosto, quello è cieco nella sua visione e lungo nella sua vita . E si diceva : la morte è un viaggio o povertà . Si diceva : la morte è assolutamente matrimonio, perché il morto ha bisogno di profumo e di lavarsi come uno sposato . E chi vede che è morto ed è incinta e non sepolto, sconfiggerà i suoi nemici . E chi vede che è vissuto dopo la sua morte, sarà arricchito dopo la sua povertà o si pentirà del suo peccato . E chi è morto gli ha detto che non è morto, è nel santuario dei martiri . E chi vede il morto è malato, è responsabile della sua religione . Se la gente delle tombe esce e mangia tutto il cibo della gente, allora il prezzo del cibo aumenta . Ciò che la persona morta racconta di se stessa o di qualcun altro in un sogno è vero e veritiero . E chi vede una persona morta in buona forma mentre ride, è così . E chiunque vede che prega per i morti, predica a un uomo senza cuore . E chiunque vede che sta camminando sulle tracce di un morto, dovrebbe seguire la sua strada . E chiunque avesse visto che l’imam era morto, il paese sarebbe stato rovinato, e viceversa . La morte è il rimorso di un grande peccato . E chi vede che è morto nudo, allora sarà povero, e se è su un tappeto, il mondo sarà semplificato per lui . E chi vede che suo figlio è morto, sarà salvato dal suo nemico . E chiunque avesse visto che era morto ed era stato sepolto, uno schiavo indicò che era stato liberato e, se non era sposato, indicò che si era sposato, e se il paziente avesse visto che si era sposato, sarebbe morto . E la morte è una buona guida per coloro che hanno paura o sono tristi, e la morte dei fratelli indica la morte dei nemici . E chi vede di essere in mezzo a un popolo di morti, allora è in mezzo a un popolo di ipocrisia . E chi vede che accompagna un morto, viaggerà lontano . E chi vede che è nel bagno, il suo comando sarà esaltato e sarà salvato dai peccati, dalle preoccupazioni e dai debiti . E chiunque vede un morto che è vivo, vivrà per lui una questione morta . Se vede il defunto occupato o stanco, allora lo distrae con quello che si trova, e se è malato, è responsabile del suo debito . E se vedeva che la sua faccia era annerita, allora moriva per l’incredulità . E chi vede di aver risuscitato i morti, ebreo o cristiano, o eretico, li saluta sulle sue mani . Se vede che riporta in vita i morti, allora sta guidando un popolo perduto . E chiunque sia visto vivo dà al morto qualcosa che può essere mangiato o bevuto, quindi è un danno che gli capita nei suoi soldi . Se vede la persona morta e gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole . Se vede che la persona morta gli ha preso la mano, il denaro cadrà in suo possesso da un lato senza speranza . Parlare con i morti è una lunga vita e prendere dai morti è provvista . E chiunque vede che parla ai morti, allora ci sarà un diniego tra lui e il popolo . E chi vede che accetta un morto noto, trae vantaggio dal defunto con la conoscenza o il denaro che ha lasciato . Ed è stato detto : Chi vede che riceve un morto e la persona della visione è malata, allora indica la sua morte . E chi vede che sposa una donna morta e vede che è viva, allora i viventi moriranno . E chi vede che il morto gli dà la sua camicia consumata o sporca, allora sarà povero . E chi vede che i morti sono colpiti vivi, i vivi hanno portato la corruzione nella sua religione . E chi vede un morto picchiarlo, migliorerà viaggiando . E chi vede una persona morta addormentata, il suo sonno riposerà nell’aldilà . E se vede una persona vivente che dorme con una persona morta, la sua vita sarà lunga . E chi vede che è vivo tra i morti, va lontano e corrompe la sua religione, e se vede che è con i morti mentre è vivo, allora si mescola con le persone nella loro religione, la corruzione . E chi vede il defunto tra gli infedeli con indosso abiti vecchi, allora sarà in cattive condizioni nell’aldilà . E chi vede un morto e gli dice che non muore mai, allora è nel santuario dei martiri ed è benedetto nell’aldilà . E chi vede che sua madre muore, allora il suo mondo se ne va e rovina la sua condizione . E chi vede che suo fratello è morto ed è malato, allora è la sua morte . E chi vede che sua moglie muore, la sua industria in cui i suoi mezzi di sussistenza si esauriscono . E chi vede che prega per i morti, intercede per un uomo corrotto . E chi vede che un morto annega in un mare, allora sta annegando nei peccati . E chiunque avesse visto che i morti uscivano dalle tombe, quelli in prigione sarebbero stati rilasciati . Forse la morte ha indicato improvvisamente la velocità della ricchezza per i poveri . La morte dei profeti, la pace sia su di loro, in un sogno è una debolezza nella religione e le loro vite sono l’opposto . Forse la morte dello scienziato indicava l’emergere di un’eresia nella religione, la morte dei genitori a scarseggiare, la morte della moglie è un mondo che se ne va e la morte del bambino un’interruzione maschile . E le preghiere dei morti per i morti sono atti non validi . Vedere i politeisti morti in un sogno sono nemici ….

…E Jaafar Al-Sadiq ha detto: ~Chiunque veda qualcuno che è morto mentre è in forma di morto, non raggiungerà l’obiettivo che sperava dalle questioni mondane ~….

…Se vede un morto noto : è morto di nuovo, la sua morte avrebbe pianto senza piangere o gridare, perché avrebbe sposato alcuni della sua famiglia e avrebbe un matrimonio, altrimenti una persona sarebbe morta alle sue calcagna . Allo stesso modo, se la sua morte avesse avuto un urlo, un lutto o un suono, che era detestato dalla sua origine nell’interpretazione ….

…Se vedeva una persona morta, lo conosceva e gli diceva che non era morto, indicando la bontà dei morti nell’aldilà, perché Dio Onnipotente disse : “ In verità, sono vivi con il loro Signore, provvederanno per loro . ~…

…E chi vede una persona morta conosciuta che è morta di nuovo e la sua morte aveva pianto, sposerà alcuni della sua famiglia e avrà un matrimonio, altrimenti una persona morirà alle calcagna ….

Morto che sogna morto e di solito un avvertimento da sogno . Se vedi o parli con tuo padre, stai per accettare un lavoro sfortunato . Fai attenzione a come inserisci i contratti, poiché i nemici ti circondano . Si consiglia a uomini e donne di prestare attenzione alla loro reputazione dopo questo sogno . Se vedi tua madre, questo ti avverte di controllare le tue tendenze in modo da ridurre la sensibilità e le cattive intenzioni nei confronti di chi ti accompagna . Vedere un fratello o uno dei suoi parenti o amici indica che qualcuno si avvicinerà a te per beneficenza o aiuto entro breve tempo . Se sogni di vedere i morti vivi e felici, questo indica che stai lasciando che le influenze sbagliate interferiscano nel corso della tua vita e porterà a una perdita materiale se non lo correggerai con la tua forza di volontà . Se sogni di parlare con un parente morto e questo parente sta cercando di estorcerti una promessa, allora questo ti avverte di una sfortuna imminente a meno che tu non segua il consiglio che ti viene dato . Si possono evitare le conseguenze deludenti se la mente può prendere il sopravvento sui sentimenti interiori della scena del sé superiore o spirituale . Le voci dei parenti stretti sono quelle del Sé Superiore che assume una qualche forma e si avvicina chiaramente alla mente che vive in stretta vicinanza al piano fisico . C’è così poca armonia tra la natura generale e la natura materiale che le persone devono fare affidamento su se stesse per il piacere e per i pazienti sinceri ….

…E chiunque vede che è morto e vede la morte visibilmente e ha l’aspetto di un morto, allora è corruzione nella sua religione, e si spera che sia giusto a meno che non venga sepolto. Se è sepolto, Dio lo incontra senza pentimento a meno che non veda che è vissuto e dopo aver lasciato la tomba, allora si pente e migliora la sua condizione secondo il detto Onnipotente: ~ O chiunque fosse morto, allora rianimalo ~….

…Si diceva che la visione di uccidere per chi vuole eseguire Hajj indica che l’ha raggiunto e raggiunto, e se il visionario è malato, allora sarà guarito ….

…E chi vede che è morto con l’apparenza di un morto su di lui, e nessuno ha pianto su di lui, non è stato lavato e non è stato avvolto, distruggerà parte della sua casa ….

…E chi vede un morto e le persone gli chiedono di lavarsi e non lo trovano, indica che quel morto ha commesso un peccato, e le persone lo rimandano al bene, ma non lo riguardano ….

…E chi vede che è morto al cimitero, e crede che sia morto da molto tempo, allora viaggerà lontano e accompagnerà gli ignoranti e il popolo dell’immoralità e della corruzione ….

…Un bambino nato morto Vedere un bambino nato morto in un sogno indica uno sfortunato incidente ….

…E chi vede un morto porta qualcosa di pesante, cioè portandolo, allora guadagnerà peccati e tacchi pesanti, e non c’è nulla di buono in colui che vede che il morto cavalcava il suo cavallo o si vestiva con la sua spada o indossava i suoi vestiti , e tutto questo può essere perdita, delusione o oppressione ….

…E chiunque vede che un uccello morto è morto, allora sarà salvato ….

…E chi vede che è vivo è morto e poi è vissuto, poi apostatizza, noi cerchiamo rifugio presso Dio da quello. E si diceva che chiunque avesse visto che l’imam era morto, la corruzione avviene nella religione del veggente ….

…Se ha visto come se un uomo avesse detto a un uomo che Tal dei tali è morto all’improvviso, allora le mani saranno sorprese, e forse è morto in essa ….

…E chi vede un serpente morto, gli basterà Dio per contarlo e mostrargli ciò che ama, e se lo vede morto, tagliato, allora è più eloquente ….

…E chi vede che ha dato la sua veste a una persona morta e poi ha detto la sua scrittura o l’ha lavata in modo che non gli uscisse di mano e non entrasse in possesso dei morti, allora c’erano dolore, severità e costrizione al petto, e se il morto lo mangiava e lo vestiva, sarebbe morto prima ….

…** Una visione di Umm Salamah nell’uccidere Hussein . Sull’autorità di Razeen – che è Al – Juhani – ha detto : Salma – che è al – Bakriya – mi ha detto : Ha detto : Sono andato da Umm Salamah piangendo, quindi ho detto : Cosa ti fa piangere? Ha detto : Ho visto il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, il che significa in un sogno, e nella sua mente, la sua barba era sporca, quindi ho detto : ~ Malik, Messaggero di Dio?~ Ha detto : (Ho assistito all’uccisione di Hussain nel naso. ) E in una narrazione ha detto : Ho visto il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in un sogno piangendo con la terra sulla testa e sulla barba . Ha vendicato il Dio Onnipotente degli assassini di al – Hussein possa Allah essere soddisfatto di lui su Mukhtar ibn Abi schiavi della mano Althagafi bugiardo Vtaatbahm e ucciderli visto popolare in quella visione narrata da Tabarani in ( grande ) per il popolo ha detto : Ho visto dormire come se gli uomini scendessero dal cielo con le baionette rintracciano gli assassini di Al – Hussein Possa Dio essere soddisfatto di lui, non appena il Mukhtar è sceso e li ha ispirati . Al-Haythami ha detto : La sua catena di trasmissione è buona ….

…Il terzo tipo di visioni : che si ispira Tutta la schiava , e registrato alcuni studiosi visioni dicendo : quando chiarire se stesso , e di sbarazzarsi di suoi segreti di idee cattive , e rispettare per il suo cuore, il ricordo di Allah , non vedono l’ unico veramente onesto , e questa è la vera visione che Descritto come parte di Prophethood (1). Il Santo Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, dice nell’hadith concordato che è con Ahmad nel suo Musnad anche dalla narrazione di Anas bin Malik, possa Dio essere soddisfatto di lui : ~La visione del credente è parte delle quarantasei parti della profezia ”(2). Corona quando questo discorso pausa lunga perché coinvolge alcune delle questioni importanti : io dico : Questo hadith narrato da un gruppo di compagni diversi verbalmente , narrato Anas questo sceicchi , e narrato da imam Ahmad e sceicchi come Bin culto silenzioso , così come Abu Dawood e Tirmidhi , e narrato da Imam Ahmad e dai due sceicchi e Ibn Majah dall’hadith di Abu Hurairah . Per il numero di parti : diversi romanzi sono venuti o falciati limitatamente al solo testimone come affermato nella spiegazione di Sahih Muslim – Nawawi dettagliato : è arrivato in Bukhari e Muslim : ~i sogni fanno parte ~ delle quarantasei parti della profezia ~ come in precedenza (3). in base al musulmano ~ di quarantacinque – cinque parti ~, anche affermando : ~ parte settanta .~ Secondo Tabaraani : ~ parte del settanta – sei parti ~ . a s’ Ibn’Abd al-Barr romanzo : ~ ventisei parte .~ quando Imam Ahmad ~ parte della cinquanta parte .~ Secondo al- Tirmidhi : ~ parte della quaranta parte ~ . quando Tabari : ~ parte della quarantanove parte ~, e ha anche : ~ di quaranta – a quattro ~. Egli è venuto anche da Ibn Abbas : ~ parte quaranta parte . ~ Noi siamo qui davanti a diversi romanzi e almeno una parte della ventina di – sei e la maggior parte del il settanta per – a sei , Nawawi ha detto per spiegare il vero musulmano (4): questa differenza si riferiscono alla caso della differenza veggente , il credente è bello essere il Rev.Weah parte delle quarantasei parti e la parte reproba di settanta parti , La differenza delle persone ama i materassi e ogni volta che ho detto che le porzioni erano la visione più vicina alla verità , e si diceva che fosse quella di cui la parte nascosta del settanta , e, ovviamente, una parte del una quarantina di – a sei . sceicco ha detto Muhammad bin Uthaimin, che Dio abbia misericordia di lui : il fatto che il numero è parte di quaranta-sei parti corrisponde alla realtà in relazione al rivelazione che è stata rivelata a me, il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, perché la prima rivelazione è stata la giusta visione da Rabi ‘al-Awwal al Ramadan, e questo è di sei mesi , poi Dio gli ha rivelato dopo questo in risveglio Per il resto della sua vita , se attrib Per tutto il resto dell’era della rivelazione, faceva parte di quarantasei parti : perché la rivelazione era di ventitré anni e sei mesi. ~(5) Il fatto che la visione fosse parte della profezia è diventato problematico anche se la profezia è stata interrotta dalla morte del profeta, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, e menzionerò alcuni di ciò che è stato detto nel chiarire Questo . Ha detto che il significato del versetto è una parte della profezia : che il bene sincero musulmano, si adatta al caso se i profeti, che vedono l’invisibile, a differenza degli infedeli e dei reprobi e mescolati, e seguono questo per dire Imam Muhammad Safaareeni per dire : ( ma simile al caso dei profeti nella salute della visione e la chiarezza della sua mente e toccare la sua anima se dormiva nel regno del regno ). Questo è vero non solo conosce il invisibile è l’ Onnipotente ha detto un po ‘ scienziati : il significato di essere parte della profezia parti di una metafora , che arriva all’approvazione della profezia ; Questo perché fa parte della profezia . Si diceva : significato : fa parte della sua conoscenza, perché era interrotto e quella profezia Flmha rimane s . E fu detto : Il significato di far parte delle parti della profezia è simile ad esso nella veridicità delle notizie sull’invisibile ; La notizia dell’invisibile è uno dei frutti della profezia . Conclusione di questa offerta : che la visione dell’infedele non proviene originariamente da parti della profezia , e dopo il reprobo, che come l’ infedele , alcuni di loro hanno menzionato che la visione del reprobo è una delle parti massime rimane un buon credente musulmano chi visione di questo tipo dice maestà la misericordia di Dio Suyuti ed è preoccupato per questo discorso : ( questo mi parla di conversazioni simili in cui crediamo e NCL significa essere uno scrittore pace su di lui e non entrare in questa interpretazione della parte di questo numero e saggezza, romanzi particolarmente vari nella quantità di numero fornisce anche Dio sa Balemrad cosa si intende con questo ) a . E (6). La visione del bene delle sezioni dell’Apocalisse , può essere la causa delle leggi di alcune disposizioni e che la visione della pace di Abramo sia su di lui , Abramo era un voto che il figlio vivente di Sara di Dio avrebbe massacrato un sacrificio, vide in sogno : che Off il tuo voto (7) , e un’intervista con il fratello parassita Aisha, sua madre sul dire ciò che Dio vuole e Muhammad vuole, e il Messaggero poi li ha incaricati di dire : Ciò che Dio vuole da solo , o quello che Dio vuole e poi Muhammad , e non dire : quello che Dio vuole e Muhammad (8), e la visione di Abdullah bin Zaid nella chiamata alla preghiera e la legislazione della chiamata alla preghiera dopo che è stata provata. Dio sia su di lui e gli conceda la pace che ha detto su di esso : Si tratta di una vera visione . Abu Bakr, che anche Allah (9) attorno allo scudo lo abbia derubato dopo la sua morte e il recupero di questa visione e l’ attuazione del comandamento e afferrare lo scudo di coloro che sono nella sua mano , ma Abu Bakr è il primo califfo Waller Ashden, a Tra coloro che hanno ricordato il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la sua diligenza in questo e l’accettazione da parte dei Compagni di questa ijtihad alla presenza del Corano che indica che la verità è accettabile , e ci sono molte prove per tale nei libri di giurisprudenza , ma oggi l’attuazione di un testamento o di una questione relativa alla legge attraverso visioni non è consentita, né la ragione né la Sharia come nessun segreto per chiunque abbia il cuore . Questa buona visione è venuta da questo grande compagno per assicurarci dell’esistenza di un uomo retto, poiché gli scienziati hanno riconosciuto questa arte moderna che costruisce sul Profeta la pace sia su di lui, e ha detto : ~.. E Asedkkm visione di un nuovo Asedkkm . .. ~ E lui risponderà, a Dio piacendo . E dicendo la pace sia su di lui : ~la visione del credente è parte di ….~ moderna , include una donna credente giusto, come pure , ha intitolato Bukhari nel suo Sahih : la porta di vedere le donne , citato da Ibn Hajar : cosa Ibn Battaal ha convenuto che la visione del credente retto inclusa nel dire che la pace sia su di lui : ~la visione del credente buona parte della profezia ~, non c’è differenza tra uomini e donne in termini di visioni , ma potrebbe esserci una differenza in termini di Altobeirh Valmabron dire : che se una donna ha visto quello che Esth è il suo popolo della E, è suo marito , e hanno detto : Allo stesso modo, il bambino ha le sue visioni più spesso per i suoi genitori , e Dio lo sa (10). Torno alla storia di Thabit bin Qais bin Shammas, ed è stata una delle scelte dei compagni, che Dio sia soddisfatto di loro , ed è stato dimostrato che il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto a lui : “ O Thabit, non accetti di vivere da brav’uomo e uccidere un martire ed entrare in Paradiso? ~ Ha detto Malik bin Anas, che è uno dei narratori degli hadith. : fisso bin Qais è stato ucciso sulla colomba martire (11). Risolto e la storia che menzionava il figlio dei valori (12) diceva : Il giorno di al – Yamamah, una guerra contro gli apostati , fissata con Khalid bin Walid uscì per combattere Musaylimah quando si incontrarono e Tkhvoa costante, disse Salim Mawla Abu Hudhayfah : Ecco, quindi stavamo combattendo con il Messaggero di Allah su di lui e concedendo la pace , poi ognuno ha scavato una fossa, quindi si è levato in piedi e ha combattuto fino a quando non sono stati uccisi. Quel giorno, uno scudo con pietre preziose è venuto da lui, e un uomo musulmano è passato e l’ha presa , mentre un uomo musulmano dormiva mentre veniva da lui nel sonno . Qualsiasi fisso – ha detto a lui : vi consiglio di stare attenti testamentaria dice che questo è un sogno Vtadhaah , ho superato quello che mi ha ucciso un uomo di musulmani presero Deri , Venslh nelle persone fino ad oggi al sua tenda cavalla – Westin – che si limita allegramente l’attività . Il palmo dello scudo avvita qualsiasi quantità di pietre – e sopra lo spago a sinistra – che è posto sul dorso di un animale per la corsa “ Porta l’ eterno una volta da inviare a Deri lo prende , e se la città ha fornito il Khalifa Messenger di Allah, la pace sia su di lui significa Abu Bakr , ditegli : L’Ali è così e tale religione e così e così dalla mia vecchia classe , così l’uomo viene a l’eternità , e dice a lui , così ha inviato a lo scudo, e venne e lo trovò come aveva detto loro nella visione sotto lo spago, e poi i Persiani come lui , e Abu Bakr approvarono il resto della sua volontà . Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto, e altri anziani , così come lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen recentemente la misericordia di Dio su di loro : ha approvato Abu Bakr e urla per l’ esistenza di prove che dimostrano sincerità, Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto : Non conosciamo nessuno approvato, la sua volontà dopo la sua morte è un costante Bin Qais, che Dio abbia pietà di lui, a . E (13). Se si nota anche : hanno acconsentito a Khalid bin Walid e Abu Bakr e ai suoi compagni di lavorare in questa visione e nell’attuazione di ciò che è venuto . _________________________________________________ (1 ) Mohammad HLA Wei – op – p. 5 . (2 ) congedato : Narrato da Bukhari come nell’apertura ( 12/373 , 383, 404 ) – op -, e come un musulmano nel nucleare ( 15/22 , 23 ) – op – e al – Tirmidhi nel libro dell’Apocalisse il capitolo in cui la visione del credente fa parte di quarantasei parti della profezia – un riferimento precedente – e nel capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, la scala e il tassello narrato da Abu Dawud nel Libro di letteratura, capitolo di ciò che è avvenuto nella visione – riferimento precedente -, e Ibn Majah in Sono posti nel libro dell’espressione della visione, il capitolo sulla visione retta che un Il musulmano vede o vede lui, e la porta delle persone più vere di una visione che è stata loro attribuita recentemente – un riferimento precedente – e Ahmed nel resto del Musnad dei tanti nel Musnad di Abu Hurairah e nel Musnad di Anas bin Malik – un riferimento precedente -, e il Darami nel libro della visione è un capitolo del Mus La visione di lim Parte della quarantasei parte della profezia – riferimento precedente -. (3 ) Vedi ibid . (4 ) Spiegazione nucleare Sahih Muslim ( 15/21 ) – un riferimento in precedenza . (5 ) Muhammad’Uthaymeen, dì utile libro sul monoteismo ( 2/348 ) – op . (6 ) di espansione See : Mohammed Safaareeni – OP – (1 /808 ). (7 ) illuminano la dimensione dell’interpretazione di Ibn Abbas Abu Taher Turchese Abadi – pensiero Dar – Beirut ( p. 377 ) 0 e Ibn Hajar – op ( 12/377 ). (8 ) Narrato dall’Imam Ibn Majah nel libro Alkavarat porta che vieta cosa dire, a Dio piacendo, e tu vuoi – op -. (9) Ibn ‘ – op – ( 1/349 ). (10) op – ( 12/392 ). (11 ) Questo hadith è stato narrato da Ibn Hajar in al- Fath ha detto che questo forte trasmettitore di riferimento narrato da Ibn Saad Maan bin Isa per il suo proprietario . Narrato , Daaraqutni nella stravagante per Ismail bin Abi Uys per il proprietario come bene . (12 ) Spirito . Figlio dei valori fatawa , Arab Book House – raggiungere : d . Sig. Jumaili , i 1412 (13 ) Vedi : Ibn fatawa values – op – p. 43 . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…E chi vede che vuole pregare e non può, allora non c’è niente di buono ….

…Se vede che vuole viaggiare o che un popolo si unisca a lui, allora si separa da una situazione che la trasforma in buona o cattiva, e allo stesso modo se è sciita un popolo ….

…E chi vede che vuole vomitare e non è in grado di farlo, o viene a raderlo e poi ritorna, allora indica che è difficile pentirsi, e se si pente, tornerà a peccare ….

…E chi pensa di voler scalare una montagna, allora si aggrappa a un uomo dal cuore duro che è tutt’altro che vanitoso o che vuole qualcosa, perché la montagna in quel momento qui è una meta dentro di sé che raggiunge, e l’estensione della sua scalare la montagna e quanto è facile o difficile per lui quando sale, cioè ….

…E se vede come se fosse morto mentre piangevano dietro il suo funerale senza Noè, allora vedono da quel governatore una gioia ….